I dispersi e i bannati

Cercando di sapere dov'era Picard
Ombra84
Amministratore
Amministratore

Re: I dispersi e i bannati

Messaggioda Ombra84 » gio gen 09, 2020 10:50 pm

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], madman 3, Monheim, Nasty, Nickognito, NNick87, Ombra84, tuborovescio, whiterussian :o :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.

dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.

letteratura
Matricola

Messaggioda letteratura » mar gen 14, 2020 5:26 pm

Pindaro ha scritto:Letteratura? Che fine ha fatto?
O il suo fake non ha più voglia di sdoppiarsi? ( o viceversa)

Eccomi, purtroppo non posso scrivere sovente come vorrei, sia per il poco tempo (infatti questa discussione mi era sfuggita), sia perchè "dall'alto" si arrabbierebbero se scrivessi troppo.
Spero di poterlo fare allorquando Garfia e Sinner domineranno il circuito.
Circa il dibattito intercorso, a me Monheim ha detto di chiamarsi Mark Caltagirone, ma secondo me... Carta canta... :D
Saluto tutti con un consiglio di lettura, per chi non li avesse già letti ed avesse il tempo per farlo, relativo ai bellissimi libri "La ragazza dello Sputnik" e "A sud del confine, a ovest del sole". Stay tuned...
Letteratura è il troll che controlla il ponte tra i "fake" e i "real".

Monheim
Illuminato

Messaggioda Monheim » mar gen 14, 2020 5:30 pm

letteratura ha scritto:Eccomi, purtroppo non posso scrivere sovente come vorrei, sia per il poco tempo (infatti questa discussione mi era sfuggita), sia perchè "dall'alto" si arrabbierebbero se scrivessi troppo.
Spero di poterlo fare allorquando Garfia e Sinner domineranno il circuito.
Circa il dibattito intercorso, a me Monheim ha detto di chiamarsi Mark Caltagirone, ma secondo me... Carta canta... :D
Saluto tutti con un consiglio di lettura, per chi non li avesse già letti ed avesse il tempo per farlo, relativo ai bellissimi libri "La ragazza dello Sputnik" e "A sud del confine, a ovest del sole". Stay tuned..

Bentornato e dal canto mio sarebbe carino leggerti con un poco più di frequenza, you know.

Quindi da Wimbledon 2020 inizierai a scrivere di più. D'accordo, mo me lo segno...

Torna a “Suggerimenti”