Gli Utenti comunicano ...

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Bloccato
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Bonaccorso ha scritto:Il nostro sito esiste da 4 mesi e non c'è stato nessun problema di nessun tipo a differenza di quì, e fareste bene a domandarvi come mai chi li prova tutti e due il nostro non l'abbandona


Eddai lo stile, che è, il Dixan...due fustini in cambio di uno.
robert
Saggio
Messaggi: 6297
Iscritto il: ven ott 04, 2002 2:00 am

Messaggio da robert »

Albornoz ha scritto:
Bonaccorso ha scritto:Il nostro sito esiste da 4 mesi e non c'è stato nessun problema di nessun tipo a differenza di quì, e fareste bene a domandarvi come mai chi li prova tutti e due il nostro non l'abbandona


Eddai lo stile, che è, il Dixan...due fustini in cambio di uno.


E' tutta pubblicità...poi dipende dalle marche..io candeggio sempre con Ace... :lol:
"Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio?"
Muhammad Ali

http://www.youtube.com/watch?v=oD99VbFzqAg
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Ossignur, Bonaccorso sta riempiendo il forum di link ...evidentemente vuole il martirio.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Albornoz ha scritto:Con l'occasione, quelli che hanno portato via Apollo Creed, per fare un esempio, ma li ringrazio tanto!


prego,
Ultima modifica di Apollo_Creed. il sab mag 20, 2006 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

...
Ultima modifica di Apollo_Creed. il sab mag 20, 2006 2:23 pm, modificato 3 volte in totale.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Apollo_Creed. ha scritto:oltretutto basti guardare la lista utenti del sito di bonaccorso e del nostro...loro hanno davvero rastrellato, noi per niente, in confronto...


questa affermazione non mi è chiara....
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Edit by myself
Ultima modifica di Apollo_Creed. il sab mag 20, 2006 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Edit by Apollo
Ultima modifica di Apollo_Creed. il sab mag 20, 2006 2:21 pm, modificato 2 volte in totale.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Chiaro.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Messaggio da Karelias »

mi spiegate cosa cazzo è successo???

ho postato due stronzate (cmq degnissime) in questo topic ----> cancellate da non si sa chi

mi ritrovo ad avere aperto poi un topic che in realtà non ho mai aperto, topic peraltro già prontamente lucchettato.

Premesso che non mi interessa entrare nella disputa fra forum e fra utenti ed ex-utenti, mi piacerebbe che, quando qualcuno cancella o sposta qualcosa, almeno lo dicesse.

Mercì
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Mentre è successa tutta la cagnara ero in altre faccende affaccendato (tesi).

Penso comunque si sia cercato di limitare la polemica contendola il più possibile cancellando e spostando in un momento di "emergenza" forumistica.

Fai come me: stattene. :wink:
Ultima modifica di dedy il ven mag 19, 2006 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

col nuovo governo, regole nuove. caro karelias , ciò che ti piace è ininfluente per le sorti del paese.
#10# #10# #10#
8)
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Chi di ban cerca di ferire, di ban può perire.#100#

#44#
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Karelias ha scritto:mi ritrovo ad avere aperto poi un topic che in realtà non ho mai aperto, topic peraltro già prontamente lucchettato.
è stata una parte di questo topic ''tagliata'' da un moderatore e messa in un topic a se stante. Questa ''parte'' è iniziata col tuo post evidentemente.
Ciao
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

fraki ha scritto:non mi sembra molto elegante e legittima invece la pratica di pubblicizzare altre comunità via privato in altri forum, ecco perchè ho bloccato il Nickinson (nick di dikinson)

questi i motivi
fra


Anch'io, come Dedy, ultimamente frequento poco i forum a causa dei miei impegni di ricerca. Vorrei fare qualche piccola precisazione. E' vero che Emily ha utilizzato in questi mesi anche i pvt di Mymag per raggiungere gli utenti con cui era solita intrattenersi in questo forum. Anche perché molti di questi avevano comunicato con lei solamente via forum e quindi non c'erano molte altre possibilità per raggiungerli. Ed è anche vero che Emily ha utilizzato alcuni di questi post per avvisarci dell'avvio della nuova community.

Due cose: 1) come dice Albo, non è stata la sola a farlo: altre community sono nate in modo sostanzialmente analogo e non sono stati presi analoghi provvedimenti nei confronti di chi s'è reso responsabile di analoghi comportamenti. Due pesi e due misure.

2) La misura del ban anti-Emily può essere giustificata solo in funzione anti-concorrenziale: si vuole impedire l'utilizzo di Mymag per pubblicizzare una community alternativa a Mymag. Sottolineo, però, che nei post che inviava, Emily scriveva che NON ci chiedeva di lasciare Mymag, ma ci invitava semplicemente a dare un'occhiata e valutare se partecipare ANCHE alla sua community o meno. E' vero, come dice Apollo, che un numero cospicuo di utenti della sua community viene da Mymag, ma è altrettanto vero che quasi tutti quelli che scrivono là, continuano a scrivere anche su Mymag. Tranne Bonaccorso, il falco ed Emily stessa, che se n'erano andati da Mymag ben prima di fondare la suddetta community e per i noti scàzzi che noi tutti conosciamo. Anzi, si può dire che la nascita stessa di quella community sia dovuta al loro abbandono di Mymag.

Personalmente in questi mesi ho avuto pochissimo tempo per seguire i forum. Ho seguito poco Mymag (soprattutto il forum "sport in tv" e molto meno rispetto al passato) e pochissimo l'altra community. Non ho mai ritenuto, peraltro, che l'esistenza di un'altra community dovesse per forza spingermi a fare delle scelte esclusive: pensavo che uno potesse partecipare ad entrambe, in proporzione col poco tempo che si ha a disposizione.

E' chiaro però che una decisione come questa, che adotta il massimo provvedimento punitivo in funzione puramente anti-concorrenziale, mi porta a pensarla diversamente. Una decisione, poi, presa senza informare gli utenti sull'apposito topic (aperto a suo tempo proprio per dare la massima trasparenza alle decisioni di admin e mods, per rendere chiari i motivi dei provvedimenti e consentire agli utenti di farsi un'opinione e di prendere, eventualmente, posizione), se non in seguito al casìno fatto da qualche utente che chiedeva spiegazioni. Insomma: l'ennesima vigliaccata.

Nei giorni scorsi ho superato senza manco accorgermene i 7000 post su Mymag. Penso che possa bastare così. Senza rancore, e con immutata stima nei confronti di gran parte della gente che resterà qua.

Bye, Chris
Immagine
"avete capito bene?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Poles ha scritto:Due cose: 1) come dice Albo, non è stata la sola a farlo: altre community sono nate in modo sostanzialmente analogo e non sono stati presi analoghi provvedimenti nei confronti di chi s'è reso responsabile di analoghi comportamenti. Due pesi e due misure.


E' possibile sapere a cosa ti riferisci e prove alla mano di quello che dici?

Grazie
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

klaus ha scritto:
Bonaccorso ha scritto:E adesso per favore bannate anche me, nel vostro perfetto stile.


Io prenderei in seria considerazione il suggerimento, sorvolando anche sulla fonte :roll:


o così o riabilitate pure dickinson
cmq sia...
ban o non ban,dateve tutti una calmata..dai ma chevvefrega?
vivete in pace...


[fraki]
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Complimenti per gli ultimi due post.....intelligenza e arguzia a iosa... :roll:

Il problema non è chi va di qua E di la oppure SOLO di qua o di la...

Vabbè ma nn è la prima volta che ci si meraviglia... :-?

Fondamentalmente,anche se ho seguito poco le polemiche, concordo con Poles... :roll:

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Johnny Rex ha scritto:confermo le tue impressioni. Un Forum triste, ai limiti quasi dello spopolamento, tenuto in piedi dagli interventi del solito Grande Mantequilla


...e del solito immenso Zdenek, direi.
Si vede che non hanno mandato i pvt giusti; a me non mi ha invitato nessuno.
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

una cortesia, potreste evitare di fare una guerra di forum trasversale; o meglio, se dovete criticare questo ok, siamo nel topic giusto. se il forum X accusa il forum Y (dove X e Y sono diversi da mymag) fatelo da un'altra parte, grazie

mancano in giro diversi tasselli del puzzle, ognuno che legge questo topic ha a disposizione poche tessere del mosaico e si è fatto la propria idea

un tassello che manca a tutti è che si era provato da tempo a chiedere a emily di non contattare più utenti di questa comunità per popolarne un'altra

un altro tassello utile potrebbe essere che con i gestori di altri forum nati da spin off di questo sia stata affrontata la questione

un altro pezzetto è che di ban io non ho mai parlato

detto questo, rimane il fatto che questa situazione come altre in passato potevano essere gestite in maniera migliore
colpa mia senza dubbio, sono serio

altrimenti avrei detto solo... cosmico ragazzi!
jiri novak uber alles
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Che male c'è ad invitare altri utenti in un nuovo forum?

Se avessi fatto io la comunità, avrei certamente chiesto di farci un giro alle persone chi qui a me sono care.

Tra l'altro cosa c'è di male in questa frase?
"Sto facendo un passaparola fra i vecchi utenti insoddisfatti di che cosa sia diventato il forum tennis, non perchè voi lasciate mymag, ma perchè postiate anche di là, se vi piace, se volete darci una mano a cominciare, se vi va l'idea di crearci un nuovo luogo. "

Credo che il problema non sia l'invito in se stesso ma che sia stato rivolto dall'utente Emily, in virtù dei vecchi soliti problemi.

Il ban mi sembra davvero esagerato, anzi proprio di parte.
Bannate anche me.
ImmagineImmagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Utenti neoisicritti.
Sui vecchi si chiude un occhio.
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

demi-d ha scritto:...............Bannate anche me.


Alla crisi del settimo anno aggiungiamo quella del settemillesimo post...??? #100#

Cmq la bannatura di Emily è semplicemente ridicola,ancor più di quella di Ronaldoilre,proprio per le motivazioni... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Tican89 ha scritto:Complimenti per gli ultimi due post.....intelligenza e arguzia a iosa... :roll:


perdona la mia inettitudine,non sbaglierò più.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Tican89 ha scritto:[color=violet]Complimenti per gli ultimi due post.....intelligenza e arguzia a iosa... :roll:


Ho espreso solo la mia opinione, Tican. Liberamente e civilmente. Come la si espone su un tennista, su Charlize Theron o qualsiasi cosa di questo mondo.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Johnny Rex ha scritto:
Tican89 ha scritto:Complimenti per gli ultimi due post.....intelligenza e arguzia a iosa... :roll:


Ho espreso solo la mia opinione, Tican. Liberamente e civilmente. Come la si espone su un tennista, su Charlize Theron o qualsiasi cosa di questo mondo.


Nessuno discute l'opinione Johnny (e Alcol)...solo che,come dice giustamente Fraki...

fraki ha scritto:una cortesia, potreste evitare di fare una guerra di forum trasversale; o meglio, se dovete criticare questo ok, siamo nel topic giusto. se il forum X accusa il forum Y (dove X e Y sono diversi da mymag) fatelo da un'altra parte, grazie



...l'avete fatto nel posto sbagliato...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Poles ha scritto:La misura del ban anti-Emily può essere giustificata solo in funzione anti-concorrenziale: si vuole impedire l'utilizzo di Mymag per pubblicizzare una community alternativa a Mymag.


Beh considera che a nonsoloboxe mymag viene citato tipo "regno delle tenebre e del male" :roll:

Poles ha scritto:Non ho mai ritenuto, peraltro, che l'esistenza di un'altra community dovesse per forza spingermi a fare delle scelte esclusive: pensavo che uno potesse partecipare ad entrambe, in proporzione col poco tempo che si ha a disposizione.

E' chiaro però che una decisione come questa, che adotta il massimo provvedimento punitivo in funzione puramente anti-concorrenziale, mi porta a pensarla diversamente.

Insomma: l'ennesima vigliaccata.

Nei giorni scorsi ho superato senza manco accorgermene i 7000 post su Mymag. Penso che possa bastare così. Senza rancore, e con immutata stima nei confronti di gran parte della gente che resterà qua.

Bye, Chris


Le vigliaccate sono sempre state nei due sensi.
Fare passare l'altra community per un "Eden" è quasta per un "lager" paradossale.
Comunque buon divertimento, e se ti va ripassa.

demi-d ha scritto:Che male c'è ad invitare altri utenti in un nuovo forum?


Tra l'altro cosa c'è di male in questa frase?
"Sto facendo un passaparola fra i vecchi utenti insoddisfatti di che cosa sia diventato il forum tennis, non perchè voi lasciate mymag, ma perchè postiate anche di là, se vi piace, se volete darci una mano a cominciare, se vi va l'idea di crearci un nuovo luogo. "

Credo che il problema non sia l'invito in se stesso ma che sia stato rivolto dall'utente Emily, in virtù dei vecchi soliti problemi..


Hai detto bene Demi.
I solti vecchi problemi, di una signora che chiedeva chiusure di Topic bannazioni di utenti cancellazioni di post, perchè voleva il forum del tennis come piaceva a lei, e che poi vorrebbe fare recruitment in questa palude che non ha potuto bonificare.
Oh io son d'accordo è solo un gioco chi se ne frega, si può stare di la e di qua...... magari però gli amministratori non son tatnto felici :roll:


Peace
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

quoto klaus
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Ho visitato velocemente il sito, ho visto che molti degli utenti sono anche utenti di Mymag (o lo erano :cry: ), non ho letto nessuna discussione, la mia idea è che se non ci sono offese, insulti, ecc. uno può benissimo frequentare l'uno e l'altro, ci mancherebbe altro. Per il discorso del ban, beh, non mi sono fatto un'idea precisa : spero solo non sia una specie di "ripicca" ....
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

klaus ha scritto:
Poles ha scritto:La misura del ban anti-Emily può essere giustificata solo in funzione anti-concorrenziale: si vuole impedire l'utilizzo di Mymag per pubblicizzare una community alternativa a Mymag.


Beh considera che a nonsoloboxe mymag viene citato tipo "regno delle tenebre e del male" :roll:



Questo non è vero. Chi lo avrebbe fatto?
Qualche esempio?
Anzi, forse una volta io stesso scrissi della differenza tra i due forum (ero arrabbiato perchè qui si continuava gratuitamente a sparare a 0 su Mary Pierce), salvo poi riflettere e postare che non era affatto etico e corretto.
Tra l'altro nessuno mi prese in considerazione, per farti notare quanto gli altri utenti ci tenevano a parlare di mymag..



klaus ha scritto:
demi-d ha scritto:Che male c'è ad invitare altri utenti in un nuovo forum?


Tra l'altro cosa c'è di male in questa frase?
"Sto facendo un passaparola fra i vecchi utenti insoddisfatti di che cosa sia diventato il forum tennis, non perchè voi lasciate mymag, ma perchè postiate anche di là, se vi piace, se volete darci una mano a cominciare, se vi va l'idea di crearci un nuovo luogo. "

Credo che il problema non sia l'invito in se stesso ma che sia stato rivolto dall'utente Emily, in virtù dei vecchi soliti problemi..


Hai detto bene Demi.
I solti vecchi problemi, di una signora che chiedeva chiusure di Topic bannazioni di utenti cancellazioni di post, perchè voleva il forum del tennis come piaceva a lei, e che poi vorrebbe fare recruitment in questa palude che non ha potuto bonificare.
Oh io son d'accordo è solo un gioco chi se ne frega, si può stare di la e di qua...... magari però gli amministratori non son tatnto felici :roll:


Ognuno interpreta giustamente la valenza dei "soliti vecchi problemi" a modo suo.
Dal mio punto di vista, la signora in questione cercava di rendere più vivibile il forum che le era caro.
Negli ultimi anni ci sono stati molti motivi di malumore nel forum tennis: c'è chi ha lottato per cambiare la situazione (ricordate i continui livescore sugli italianotti?) e c'è chi invece è più comodamente sparito.
Ovvio che chi si espone maggiormente è più vulnerabile.

A proposito del recruitment... è un concetto che ho già espresso in altre sedi e che non mi stancherò mai di ripetere...
Non bisogna pensare che chi le è solidale (non dico dalle parte di Emily, perchè non siamo in guerra), sia un allocco che si è riconosciuto in leader.
Coloro che scrivono con piacere in entrambi i forum hanno usato la propria testa per decidere liberamente senza subire pressioni e soprattutto influenze di alcun tipo.
ImmagineImmagine
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

demi-d ha scritto:
klaus ha scritto:
Poles ha scritto:La misura del ban anti-Emily può essere giustificata solo in funzione anti-concorrenziale: si vuole impedire l'utilizzo di Mymag per pubblicizzare una community alternativa a Mymag.


Beh considera che a nonsoloboxe mymag viene citato tipo "regno delle tenebre e del male" :roll:



Questo non è vero. Chi lo avrebbe fatto?
Qualche esempio?


Oltre lo sproloquio di Bonaccorso qui che è stato concellato....? :roll:

Nell'Eden qualcuno ha scritto:potrei scrivere un libro sulla storia di quel sito e tutto ciò che dici non mi sorprende; io vi avevo resistito anche troppo...ma ora siamo qui, ricominciamo, e ti assicuro che qui la moderazione esiste


altra roba è stata editata...




demi-d ha scritto:Ognuno interpreta giustamente la valenza dei "soliti vecchi problemi" a modo suo.
Dal mio punto di vista, la signora in questione cercava di rendere più vivibile il forum che le era caro..


Dal punto di vista di altri invece prevaricava, offendeva e piegava le regole a modo suo.

Comunque se la gente senza troppe dichiarazioni facesse quello che gli pare si starebbe tutti parecchio meglio.
Chi vuol stare di qua sta di qua, chi vuole stare di la sta di la e chi vuole stare in entrambe sta in entrambe.
E' tanto facile.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Visto che forse ancora non è chiaro a tutti:

dedy ha scritto:Utenti neoisicritti.
Sui vecchi si chiude un occhio.
Immagine
Avatar utente
Milhouse
Saggio
Messaggi: 5116
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am
Località: Napoli,Italy
Contatta:

Messaggio da Milhouse »

Non entro nella polemica del ban,perche' primo non sono fatti miei,secondo conosco solo una versione,terzo in questo forum ho deciso di partecipare il meno possibile (e quindi eventuali ban di altri utenti non mi interessano).

Tra gli interventi precedenti,come al solito mi trovo al 99% con quello di Poles,sempre molto preciso e lucido.

Sono intervenuto solo per dire due cose.

1-Evitiamo (ed evitate) confronti tra forum,questo e' bello quello e' brutto,questo e' cosi' quello e' cola',ogni forum e' diverso da un'altro,ed ogni utente che vi partecipa,(credo) lo ritenga perfetto o cmq valido.Quindi e' brutto sentire attacchi,e/o critiche gratuite,e parlo in entrambi i versi,sia da questa parte,che da quell'altra.

2-A differenza di Poles,e qui veniamo a quel 1% con cui sono in disaccordo,io ho deciso di fare una scelta,o l'uno o l'altro.Non ritenevo possibile (per esigenze mie,per voglia,e tempo) scrivere su entrambi,e quindi dopo un periodo di prova di circa un mese,in cui scrivevo su entrambi,ho fatto la mia personalissima scelta (assolutamente non condizionata da alcuno).Questo in risposta ad alcuni riferimenti ad ex utenti di mymag (come me),che hanno abbandonato questo forum.

Avessi avuto esigenze diverse,e piu' tempo libero,ora farei come i vari Facundo,o Mantequilla,o Tican,che scrivono su entrambi,perche' giustamente si trovano bene su entrambi i forum.Quindi prendete la mia assenza,non come una bocciatura definitiva (per quello che puo' interessarvi...) ma come una semplice esigenza e mia piccola "fissazione" di volerne scegliere a forza uno dei due (ricordo ancora un pvt di Emily,in cui le dissi che prima o poi avrei scelto,e lei mi rispose ma perche' devi per forza scegliere l'uno o l'altro? Aggiunse,da SIGNORA qual'e',puoi benissimo "lasciare qualcosa di te su entrambi i forum",testuali parole).

Certo,non nego di avere idee poco positive su alcune sezioni di questo forum,che possono aver condizionato la mia scelta (come il forum tennis,che col tempo e' cambiato,e molto),ma non nego,ugualmente,che ci siano tante altre sezioni,ed utenti,per i quali provo cmq affetto,chiamiamolo "affetto virtuale",o come volete voi,ma che quanto meno stimo (quelli di Hoops ad esempio,e tanti altri).

Per questo motivo,e scusatemi per l'intrusione,ho voluto puntualizzare la mia posizione,che viene da una mia scelta,forse stupida ed un po' esasperata,me ne rendo conto,ma che cmq non e' assolutissimamente una bocciatura totale,o uno sbattere la porta con rancore,nei confronti di questo forum.In poche parole,non consideratemi "incazzato" con voi,ma semplicemente come uno che a malincuore,ha voluto scegliere su quale forum scrivere,per non doversi dividere,o per non dover perdere 2 ore a leggere le cose scritte su entrambi...

Ciao! :wink:
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

McEnroe 4Ever ha scritto:Ma non si era già auto-bannata? :roll:


sì, ma dà piu' soddisfazione dire che lo hanno fatto loro, no? ;-)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

oppure rientrare nel forum dopo esser già cacciati due volte!!! 8)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Poles ha scritto:
fraki ha scritto:non mi sembra molto elegante e legittima invece la pratica di pubblicizzare altre comunità via privato in altri forum, ecco perchè ho bloccato il Nickinson (nick di dikinson)

questi i motivi
fra


Anch'io, come Dedy, ultimamente frequento poco i forum a causa dei miei impegni di ricerca. Vorrei fare qualche piccola precisazione. E' vero che Emily ha utilizzato in questi mesi anche i pvt di Mymag per raggiungere gli utenti con cui era solita intrattenersi in questo forum. Anche perché molti di questi avevano comunicato con lei solamente via forum e quindi non c'erano molte altre possibilità per raggiungerli. Ed è anche vero che Emily ha utilizzato alcuni di questi post per avvisarci dell'avvio della nuova community.

Due cose: 1) come dice Albo, non è stata la sola a farlo: altre community sono nate in modo sostanzialmente analogo e non sono stati presi analoghi provvedimenti nei confronti di chi s'è reso responsabile di analoghi comportamenti. Due pesi e due misure.

2) La misura del ban anti-Emily può essere giustificata solo in funzione anti-concorrenziale: si vuole impedire l'utilizzo di Mymag per pubblicizzare una community alternativa a Mymag. Sottolineo, però, che nei post che inviava, Emily scriveva che NON ci chiedeva di lasciare Mymag, ma ci invitava semplicemente a dare un'occhiata e valutare se partecipare ANCHE alla sua community o meno. E' vero, come dice Apollo, che un numero cospicuo di utenti della sua community viene da Mymag, ma è altrettanto vero che quasi tutti quelli che scrivono là, continuano a scrivere anche su Mymag. Tranne Bonaccorso, il falco ed Emily stessa, che se n'erano andati da Mymag ben prima di fondare la suddetta community e per i noti scàzzi che noi tutti conosciamo. Anzi, si può dire che la nascita stessa di quella community sia dovuta al loro abbandono di Mymag.

Personalmente in questi mesi ho avuto pochissimo tempo per seguire i forum. Ho seguito poco Mymag (soprattutto il forum "sport in tv" e molto meno rispetto al passato) e pochissimo l'altra community. Non ho mai ritenuto, peraltro, che l'esistenza di un'altra community dovesse per forza spingermi a fare delle scelte esclusive: pensavo che uno potesse partecipare ad entrambe, in proporzione col poco tempo che si ha a disposizione.

E' chiaro però che una decisione come questa, che adotta il massimo provvedimento punitivo in funzione puramente anti-concorrenziale, mi porta a pensarla diversamente. Una decisione, poi, presa senza informare gli utenti sull'apposito topic (aperto a suo tempo proprio per dare la massima trasparenza alle decisioni di admin e mods, per rendere chiari i motivi dei provvedimenti e consentire agli utenti di farsi un'opinione e di prendere, eventualmente, posizione), se non in seguito al casìno fatto da qualche utente che chiedeva spiegazioni. Insomma: l'ennesima vigliaccata.

Nei giorni scorsi ho superato senza manco accorgermene i 7000 post su Mymag. Penso che possa bastare così. Senza rancore, e con immutata stima nei confronti di gran parte della gente che resterà qua.

Bye, Chris


quoto tutto quello che ha detto Poles. Io non capisco mai nulla di queste cose... capisco non sfruttare il forum per far pubblicità, altrimenti si creerebbe solo un gran casino... ma in un pvt posso fare pubblicità anche al sito di mia nonna, se lo scrivo a un amico.. se poi mando 1 pvt a ogni utente del forum è altrop discorso, ovviamente...
Non vedo perché uno non dovrebbe andare qui e insieme su altri forum, il mondo è grande, ed è governato da altri che non siete voi... tra l'altro se in un forum ci sono degli amici di qui , non dico che sarebbe buono fare un gemellaggio, ma certo permettere che uno ne parli con pochi almeno in pvt, senza far pubblicità.
Ma mi viene un sospetto, sarò ingenuo.. Ma qui girano soldi? Sennò questa tecnica anticoncorrenziale proprio non la capisco...

c.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

dedy ha scritto:Utenti neoisicritti.
Sui vecchi si chiude un occhio.


per lo piu' donne, che chissà come si trovano peggio qui?

vivete tranquilli, moderate e scrivete qui quando volete, ma fregatevene di queste cazzate e innamoratevi di una donna che se ne va di qui e va in qualche altro forum:-)

non per te, dedy, che di donne devi avere la tua compagna di circolo di tennis :-)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

oh, ma le quote rosa nella gestione di mymag? che ne dite?
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Sinceramente non capisco perchè uno che si è autobannato si lamenti perchè gli disattivano il nick.
E' come se uno che si licenzia si lamentasse che non lo fanno più andare in azienda :o

Come ho difficoltà a capire perchè uno che si è autobannato alemeno 4 volte dal 2003 e sopeso da Mod altrettante si rimasto mod sino al 2006 e continui a postare qui.

Ma il mondo a volte è strano, e magari si potrebbe anche chiudere qui, avendo oltretutto questo topic la funzione di gestione delle lamentele degli Utenti.

*Magari se vi va di continuare andate sul topic dello scisma così gli date nuova linfa :lol: :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

klaus ha scritto:
*Magari se vi va di continuare andate sul topic dello scisma così gli date nuova linfa :lol: :lol:


In quel topic il vostro posto è.


:lol:
Immagine
Bloccato