Gli Utenti comunicano ...

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Bloccato
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Gli Utenti comunicano ...

Messaggio da Zonker »

Questo topic servirà per aggiornarvi sulle opinioni degli Utenti circa le decisioni dei moderatori e dell'amministratore.

Bye dudes.
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Messaggio da wes »

Tanto lo cancellano????????????
A me importano i motivi per i quali alcuni utenti sono stati bannati!!!!!!!!!!!
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Messaggio da wes »

Fraki,perchè non rispondi al privato???????
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

perchè lo leggo ora!
:)
jiri novak uber alles
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Messaggio da wes »

Scusami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Messaggio da wes »

Se ne va anche Vevren,che ha ricevuto una certa ostilità da parte di alcuni membri.
Non è successo niente a quelli che l'hanno più volte offeso pesantemente?????????????????????????????????????????????????
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Credo che vrven sia stato bannato perchè come da regolamento uno che ha meno di 100 post non possa farsi pubblicità, ma posso anche sbagliare e questo non sia il motivo.
Quel che è certo che non ho mai visto un pvt più volgare, laido e offensivo nei confronti miei e di un altro utente come quello che ho ricevuto da quell'individuo. Ma lo scrivo solo adesso, non preoccuparti, non c'entra niente con la sua bannazione.
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

Io personalmente non vedo nessuna differenza tra chi si fa pubblicita' ed ha 5000 post e chi ne ha 100. Se la pubblicita' e' finalizzata al propio interesse non conta il numero di post, cosi come se, al contrario, la pubblicita' ha un fine utile per tutti.

Personalmente proporei il "forum dei bannati" (dante alighiero) in cui tutti gli utenti bannati possano unirsi e discutere fra di loro, una specie di limbo temporaneo per approdare ai nostri paradisi.

Che ne pensate? (mi rivolgo ai moderatori specialmente..)
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Continuo a ripetere che bisogna eventualmente modificare il regolamento, proponilo, se vuoi, ma non prendertela con chi lo ricorda o lo applica. Forse , però, non vedi la differenza perchè sono stati cancellati tutti i post di persone che scrivevano solo una volta solo visibilmente per far pubblicità ai loro siti.

Ciao :)
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

dickinson52 ha scritto:Quel che è certo che non ho mai visto un pvt più volgare, laido e offensivo nei confronti miei e di un altro utente come quello che ho ricevuto da quell'individuo.


A dimostrazione che c'è bannato e bannato.

Bye dudes.
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

speravo aveste letto un post sul generale, è passato inosservato o ancora una volta non sono stato capace di esprimere quello che volevo dire.

la regola dei 100 post è probabilmente (a questo punto "sicuramente")scritta male ed interpretata (a qusto punto "volontariamente") peggio.
il limite è qualitativo e non quantitativo.
come ribadito da Huck. (ormai pensavo fosse pacifico) si vuole limitare che uno si iscriva e posti solo per pubblicizzare il proprio sito (es nestichannel) per scopi commerciali. Se uno è un membro attivo, che partecipa alla comunità ed ha una propria pagina web... non c'è nessun male a metterla nella firma (vd. virtus, intaliantennis, prada, vreven, ste3 ecc).
i 100 post dovrebbero sintetizzare la "bontà" dell'utente... è un value driver cannato... si cambierà il regolamento visto che a flessibilità si scarseggia (da parte di tutti).

Dickinson, vreven ovviamente non è stato bannato per la firma (sebbene gli avessi gentilmente chiesto più volte di modificarla a seguito delle lamentele da parte tua e di altri), ma credo che lo sapessi benissimo da sola.

Non sei stata l'unica a ricevere privati di quella sofisticatezza e Vreven era stato avvertito chiaramente in proposito.

ave
fraki
jiri novak uber alles
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

fraki ha scritto:come ribadito da Huck. (ormai pensavo fosse pacifico) ave
fraki


Scusa, ma da cosa evinceresti la mia indole aggressiva? Anzi, ho cercato di ironizzare con una proposta simpatica che non scarterei a priori.

Ciao
?te³
Illuminato
Messaggi: 3500
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:49 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da ?te³ »

Hukberry ha scritto:
fraki ha scritto:come ribadito da Huck. (ormai pensavo fosse pacifico) ave
fraki


Scusa, ma da cosa evinceresti la mia indole aggressiva? Anzi, ho cercato di ironizzare con una proposta simpatica che non scarterei a priori.

Ciao


Guarda che hai interpretato male il significato di "ormai pensavo fosse pacifico". Non era indirizzato a te, ma all'interpretazione della regola... Stava come un "ormai pensavo fosse chiaro". :wink:
Ragazzi, con questo nick mi sono proprio divertito! #82#
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

Huck, il pacifico non era riferito alla tua indole... ma alla chiarezza del concetto da te ribadito.
avrei dovuto spostare l'inciso un po' più avanti per evitare incomprensioni...
dovrei rileggere più volte quello che scrivo... ormai è pacifico*!

* Fool, so che è una tentazione forte ma... non non farlo, lascialo al maschile!
:D
jiri novak uber alles
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

Ok, un malinteso.

Pero' io terrei ancora in considerazione l'idea di un forum dei bannati magari moderato da EDOARDO BANNATO!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

fraki ha scritto:dovrei rileggere più volte quello che scrivo... ormai è pacifico*!

* Fool, so che è una tentazione forte ma... non non farlo, lascialo al maschile!
:D


ùstia, m'hai letto nel PENEsiero!!!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
led_plant
Illuminato
Messaggi: 2114
Iscritto il: sab lug 06, 2002 2:00 am

Messaggio da led_plant »

Sono stato a lungo assente dalla comunità per un situazione nota ai meno e poco chiara ai più!:) Volevo cogliere innanzitutto l'occasione per salutare i moderatori e gli amministratori, con cui ho potuto lavorare per qualche tempo gomito a gomito. Fra di loro c'è gente che davvero ama questo posto e si fa in quattro per rendere possibile a tutti i membri di poterlo vivere al meglio. In secondo luogo, vorrei anche segnalare loro che ho letto il topic della lista di utenti bannati e non posso che dire di aver notato con una certa soddisfazione due o tre nomi su quella lista, che discutevamo già ai tempi, con grande divisione al nostro interno. Sono felice che finalmente qualcosa si sia mosso e l'iniziativa sia stata finalmente presa! :wink:
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Grande Ale! :wink:
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Vedere che sei intervenuto Ale mi riempie di piacere, se definitivo: bentornato altrimenti cmq grazie per aver postato un'altra volta ricordandoti di noi! :)
Immagine
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

led_plant ha scritto:Sono stato a lungo assente dalla comunità per un situazione nota ai meno e poco chiara ai più!:) Volevo cogliere innanzitutto l'occasione per salutare i moderatori e gli amministratori, con cui ho potuto lavorare per qualche tempo gomito a gomito. Fra di loro c'è gente che davvero ama questo posto e si fa in quattro per rendere possibile a tutti i membri di poterlo vivere al meglio.


:D

E'bello sentirlo dire anche se tu sei forse un pò di parte!
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

Il moderatore del forum boxe ha il brutto vizio di bloccare i topic dopo aver detto sempre lui l'ultima e senza dare minimamente la possibilita' agli utenti di spiegare le propie ragioni.

Lo trovo altamente scorretto.

Per entrare nel merito del suo ultimo post voglio solo dire che ho cercato di ironizzare, di mettere le faccine ecc ecc
Ho cercato di essere educato e ponderato.

E' inutile che il moderatore del forum boxe vada poi a rispolverare una vecchia polemica da me insabbiata per dare adito alle sue argomentazioni.
Non me ne sono piu' preoccupato da allora come dimostrano i miei post.

Questo lo dovevo a chi legge quei topic che poi prontamente vengono bloccati.

E mi fermo qui per ora...
Avatar utente
chamacoo
Illuminato
Messaggi: 3474
Iscritto il: ven mag 03, 2002 2:00 am
Località: new york

Messaggio da chamacoo »

ma perchè non ci chiudiamo in una stanza 5 di noi e 5 moderatori e la facciamo finita? chi ci sta metta sotto il dito...
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

chamacoo ha scritto:ma perchè non ci chiudiamo in una stanza 5 di noi e 5 moderatori e la facciamo finita? chi ci sta metta sotto il dito...


Ehm, contro quelli del forum boxe? Mah, mi sa che ho un impegno che non posso proprio rimandare, peccato mi sarebbe piaciuto esserci. Fate come se ci fossi, non vi preoccupate.

Bye dudes.
Bonaccorso

Messaggio da Bonaccorso »

Questo è , per la cronaca, il testo che il signor Huckberry dice, beato lui, di avere "insabbiato", e a me a suo tempo diretto.
Giudicate voi tono ed epiteti.
Al resto penserà l'amministratore.
Bonaccorso


Chiude i forum quando vuole lui, da del maleducato e scurrile a chi non la pensa come lui, trasforma gli avvenimenti a suo favore quando c'e' chi non puo' (non vuole) rispondere come pazzopaez.
Un delirio di onnipotenza inaccettabile.
A questo punto caro bonaccorso (tu non mi conoscerai ma io si) chiedero' spiegazioni molto in alto e faro' in modo che tu ti dia una calmata.
Molti qui sono neutrali (ne a tuo favore e ne contro di te) e gli attestati di stima in certe condizioni non sono oscar alla carriera umanistica.
Mi chiedo dove trovi il tempo per dirigere (ed insegnare?) direzione di orchestra visto che sei perennemente qui. Lascia il forum alla gente del popolo che ogni giorno si fa il mazzo del vivere e che non indossa lo smoking come fai tu e non mangia aragosta e caviale.
E poi la maleducazion e' un altra cosa, e per come chiudi i forum tu mi sembri un fasc..
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

Ma non avevi detto che avevi chiuso il computer e ti saresti fatto vivo martedi?

Evidentemente se fosse tutto cosi scontato non avresti sentito l'esigenza di postare, tanto per cominciare...

Secondo punto, la tua rievocazione della nostra polemica e' di cattivissimo gusto e denota tutta la tua cattiva mala fede.
Se oggi ti dico che quello che ho scritto (peraltro in reazione ai tuoi soliti comportamenti autoritari su cui non ritorno...) e' stato da me seppellito non vedo perche' non devi guardare avanti invece di ritornare indietro a prendere o meglio estrapolare stralci di una vecchia polemica non piu' contestualizzabile solo per avvallare le tue argomentazioni..

Terza cosa visto che insisti TU nella polemica mi riprometto nei prossimi giorni di riportare appena ne avro' il tempo tutti i post che ritengo siano stati autoritari ed offensivi nei confronti degli altri utenti se i responsabili del sito me lo permetteranno.

Detto questo mi rimetto al giudizio dei moderatori astenendomi dal postare altro in attesa della loro opinione.

Sono pronto ad andare via dal forum qualora gli amministratori del sito lo ritengano opportuno.
ALESEVILLA
Saggio
Messaggi: 5022
Iscritto il: lun ago 25, 2003 7:47 pm
Località: Sevilla

Messaggio da ALESEVILLA »

chamacoo ha scritto:ma perchè non ci chiudiamo in una stanza 5 di noi e 5 moderatori e la facciamo finita? chi ci sta metta sotto il dito...


Ha già messo una mano Hukberry...non cè più spazio...#100#
Immagine
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Non sono d'accordo col fatto che si consigli a chi scrive qui e fa il moderatore di non postare e andare a lavorare, ci mancherebbe: credo che sia una delle cose più affascinanti del sito che un direttore d'orchestra, anche piuttosto noto, sia il moderatore di un forum boxe. Detto questo concordo con Hukberry: con la pretesa di mantenere un clima di non litigio, stare un attimo nel forum boxe significa non respirare secondo me: c'è, o ci dev'essere un unico pensiero, quello di Bonaccorso, chi si accoda va bene, se non si è d'accordo o si è apostrofati in modo sprezzante o si chiude il topic per non più discutere. Evidentemente alla maggior parte va bene così, anzi, lo stesso moderatore credo in buona fede sia convinto di vivere in n un'isola felice dove non si litiga mai e tutti vanno d'accordo a differenza di altri forum...
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Avrà visto "Prova d'orchestra" di Fellini :D

La cosa più bella del forum Boxe è che non si parla di politica, nemmeno per commentare delle farse politiche come il mondiale di Kinsasha.
Ma è un bell'angoletto, curato, tecnico e appassionato.
stecube
Illuminato
Messaggi: 3638
Iscritto il: mar ago 19, 2003 11:37 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da stecube »

dickinson52 ha scritto:Evidentemente alla maggior parte va bene così


Immagine
R.I.P. 09/06/2005
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Non parlare di politica significa spesso fare politica, Albornoz, e di un certo tipo.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

La cosa più bella dell'ironia di un certo tipo, Emily, è che c'è sempre quello di turno cui sfugge.
Lo dico da tacitato, in termini perentori, nel forum boxe.

Comunque preferisco chi non parla di politica a chi la fa sotto mentite spoglie.
Tipo Agnoletto candidato a Brescia che viene a parlare da medico nei licei di Brescia.

Poi ho come un'altra impressione, ma, sia chiaro, non voglio riferirmi a nessuno di noi o di nostra conoscenza.
Così, un'impressione da esprimere: non parla di politica chi ha, o spera di avere, la vita condizionata dalla politica.
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Dalle conoscenze che ho io delle persone di questo forum non parla di politica chi pensa che la politica sia una cosa sporca...poi c'è chi ne parla fuori del forum nostro, e che di tanto in tanto fa una qualche intrusione non gradita, tipo la sottoscritta :) .
Quando Olimar giorni fa riportò e fece riferimento ai discorsi in pvt che faceva con me quest'estate, ricordo che avevamo pensato di aprire un topic sul fatto che il forum,ma anche internet in generale possa essere una democrazia o no. In parte per quel che riguarda il nostro forum ha risposto Poles in quel topic ora chiuso sul forum tennis, su internet ci sto ancora pensando e leggendo.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Troppo difficile 'sta democrazia.

Non in Iraq, non sul forum, nemmeno su internet.
Togliamoci il pensiero.
liviol
Saggio
Messaggi: 6290
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Bari, Italy

Messaggio da liviol »

Trovo che la polemica Bonaccorso-Hukberry sia in fondo ampiamente superabile. Chiaro che Bonaccorso se la sia segnata al dito per quelle parole di Hukberry, ma trovo che tutto sommato, anche nello stesso forum boxe, le discussioni inerenti la pubblicità lampeggiante siano state abbastanza chiarite.

Take it easy, dunque, ragazzi... :wink:
Livio Immagine The paths of glory lead but to grave.(Thomas Gray)
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

"Era già tutto previsto, anche l'uomo che sceglievi, e il sorriso che gli fai..."

Riccardo Cocciante
kaless
Gran Maestro
Messaggi: 1056
Iscritto il: mer ott 16, 2002 2:00 am
Località: Ugualos

Messaggio da kaless »

Comunque preferisco chi non parla di politica a chi la fa sotto mentite spoglie.
Tipo Agnoletto candidato a Brescia che viene a parlare da medico nei licei di Brescia.

O come Clarissa Burt che per più di due anni si fa autopromozione come ospide "apolide" presso Vespa e alla fine ce la ritroviamo candidata con AN alle prossime europee..... :lol: :lol:

Huk e Bonaccorso...cercate di venirvi incontro, su, che quello di mymag rimane il miglior forum di boxe in Italia (anche se Stecube è sulla buona strada...), cerchiamo di superare attriti e rancori, da una parte e dall'altra, dai.
E tu Huk, torna a scrivere minchiate!! :D :D :D
Bonaccorso

Messaggio da Bonaccorso »

Qualche volta penso che dovrei dedicarmi alle scommesse. Infatti ero sicuro che postando qua sarebbe comparsa a dire la sua Dickinson, che l'ultima volta, o la penultima, dopo anni , era entrata apposta per rimproverarmi di non aver ringraziato Adeleh degli auguri di compleanno.....toppando fra l'altro. Noto con ilarità che Huckberry ha seppellito, lui, gli insulti a me dedicati, e ironia o no, mi sembra una cosa estremamente divertente che li abbia seppelliti lui.
E' vero, avevo detto che non sarei tornato sul forum fino a martedì, ma siccome uso internet anche per lavoro, cercato precipitosamente un internet point aperto la sera tardi a Cagliari e finita una e- mail importante, ho dato un'occhiata al forum, notando che non c'era stata sospensione delle ostilità, come sarebbe stato carino, fino ad oggi.(Ma guarda ora cosa mi tocca giustificare...)
Non risponde a verità che nel forum boxe solo il mio parere conti qualcosa, scorretelo e vi troverete fregnacce di ogni tipo con le quali non mi sono mai trovato d'accordo. Ripeto che tutto questo ha avuto origine da una pubblicità che ritenevo anomala e fastidiosa e che, pertanto, avevo chiesto, per qualche giorno, di soprassedere, in attesa che gli amministratori e gli altri moderatori si esprimessero in merito. Se poi stecube fa un sito di pugilato sono affari suoi, come se io ne facessi uno sull'uso dell'aramaico in Galilea, di cui sono notoriamente un esperto, sarebbero pure affari miei. Ma se poi viene a pubblicizzarlo su un altro sito di boxe permettete che al moderatore sorga qualche dubbio?
Ad Albornoz non mi resta da dire che se vuole dire qualcosa sul match di Kinshasa , che per i profani era quello fra Alì e Foreman, nessuno glielo può proibire. Del resto lui gode di un vantaggio rispetto a me. Lui è benvenuto quando vuole, mentre io in Politica e Società non ci entrerò nemmeno pistola alla tempia.
Non mi sono mai permesso di censurare polemiche di tipo pugilistico, l'unica volta l'ho fatto, chiedendo scusa, su un post del sottoscritto.
Invece trovo mio dovere di moderatore chiudere post che inneschino polemiche personali che coinvolgano chiunque, o che contengano insulti.
Sono moderatore da un anno e mezzo e le persone che hanno qualcosa da ridire sono sempre state le stesse, cioè quelle che l'hanno presa male fin dalla mia nomina, e si contano sulle dita di una mano mutilata, caro Stecube. Non credo che a nessun moderatore sia avvenuto di essere minacciato fisicamente da chi ha scoperto il mio indirizzo, cosa che non è poi così difficile. A me è successo.
La mia nomina è naturalmente a disposizione dell'amministratore e di chi frequenta il forum boxe, nel senso che da Sanchez gerarchicamente in giù chiunque può chiedere la mia testa. Ma credo non sfugga dove c'è malafede e livore. Infatti finora non è accaduto.
Non ho intenzione di aggiungere altro, mi sembra di avere spiegato tutto. Se poi qualcuno dorme meglio perchè ha l'ultima parola si accomodi.
Io chiudo qui.
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

Bonaccorso ha scritto:Noto con ilarità che Huckberry ha seppellito, lui, gli insulti a me dedicati, e ironia o no, mi sembra una cosa estremamente divertente che li abbia seppelliti lui.


Io ho seppellito la polemica, e' diverso... e comunque provo piacere se riesco a far divertire qualcuno. Rileggendo oggi quello che ho scritto di lei sinceramente mi sono messo a ridere...
Ho detto delle stupidaggini "A CALDO" ma la mia frequentazione prolungata nel forum mi ha fatto comprendere meglio i meccanismi del forum. Cio' non cambia pero' di una virgola cio' che penso sul suo operato di moderatore, negativissimo a mio avviso. Io non mi permetto di chiedere la testa di nessuno, non mi permetto proprio.
Gli utenti del forum sono intelligenti e capiscono da se per cui io, cattivo provocatore con la fedina sporca non devo chiedere propio niente caro signor moderatore.

Mi sarei aspettato da lei un'autocritica che non c'e' stata anzi. Dopo aver chiuso un topic in cui era intervenuta dickinson (cattiva provocatrice come me) ne apri' un'altro a mo di provocazione, "legatemi alla seggiola" quasi come a sfidare qualcuno.
Ovviamente nessuno volle cadere in quel tranello e quel topic si seppelli.

Fatte queste ultime osservazioni dico che non scrivero' mai piu' (a malincuore) sul forum boxe di questo sito perche' non essendo compreso ed essendoci pregiudiziali ricadrei facilmente nella polemica. Per evitare questo evitero' quindi di scrivere su quel forum e con questo seppellisco una diatriba inutile che non doveva avere propio ragione di esistere.

Ora vado a dormire.
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Bugiardo, sul forum generale Bonaccorso non aveva ringraziato chi gli aveva aperto il topic, e lo fece in pvt per prendere spunto per criticare la sottoscritta che aveva avuto il torto di far notare che un'amica, per sua stessa dichiarazione, ci era rimasta male di essere ancora una volta non considerata degna nè di una risposta nè di un ringraziamento.
Comunque chiudiamo qui, anche se è interessante per me ricevere in pvt da utenti che qui non si sono espressi notizie un po' inquietanti sulla gestione di quel forum e su chi sia veramente vittima.
Bonaccorso

Messaggio da Bonaccorso »

Sono costretto a derogare a quanto avevo scritto perchè non consento a nessuno, tanto meno a dickinson, di darmi del bugiardo. Nel topic di auguri che Adeleh aveva cortesemente aperto io ringraziai tutti ed era implicito per chi abbia un minimo di attenzione e non sia prevenuto per chissà quali motivi, che quel ringraziamento fosse esteso a chi il topic l'aveva iniziato. E' una vera vergogna questa opera di sciacallaggio nei miei confronti. E Dickinson, ti credi di essere così importante da suscitare in me certi calcoletti? Ti sbagli di grosso. Ma come diavolo ti permetti??? Io non ho mai insultato nessuno e vi sfido a dimostrare il contrario. E sono stufo di avere a che fare con degli attaccabrighe. E adesso basta davvero.
Bloccato