Chiusura topics

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chiusura topics

Messaggio da Nickognito »

c´e´la Davis, e il topic Davis e´bloccato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Chiusura topics

Messaggio da Pindaro »

Tanto, cosa ci dovevi scrivere?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chiusura topics

Messaggio da danser »

Nel frattempo l'ho riaperto, poi vedranno i mods del tennis sul da farsi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chiusura topics

Messaggio da Nickognito »

grazie, ci dovevo leggere notizie sul secondo torneo dell´anno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chiusura topics

Messaggio da danser »

Nickognito ha scritto:grazie, ci dovevo leggere notizie sul secondo torneo dell´anno.
Visto che in 24 ore nessuno si è degnato di postare, l'ho richiuso.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chiusura topics

Messaggio da Nickognito »

logico, infatti in tutti i topic ci si scrive tutti i giorni, o si chiudono
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chiusura topics

Messaggio da danser »

Nickognito ha scritto:logico, infatti in tutti i topic ci si scrive tutti i giorni, o si chiudono
Era chiuso da marzo, son 4 mesi, hai chiesto la riapertura e sembrava una cosa importante, invece non lo era (visto che nessuno e nemmeno tu hai postato), solo una presa di posizione delle tue.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chiusura topics

Messaggio da Nickognito »

era chiuso il topic su uno dei piu' importanti tornei di tennis dell' anno, da 4 mesi, perche' 4 mesi fa qualcuno era andato offtopic. L'hai riaperto, nessuno e' andato offtopic ancora, quindi non c' e' nessun motivo di tenerlo chiuso. Se uno vuole scriverci ci scrive, se no no e il topic, come ogni altro dove non si scrive, rimane aperto.

La presa di posizione e' la vostra, tenere aperto un topic sulla davis non e' nessuna presa di posizione. Lo tenete chiuso tutto l' anno? Villo ha scritto sulla Davis chiedendo di riaprire il topic apposito, poi probabilmente non s' e' accorto che e' stato aperto poche ore. Se fosse stato aperto prima del weekend davis, ci avrebbe scritto. Adesso che e' chiuso, ovviamente qualcun altro ci scirvera' offtopic, costretto, altrove, come 'e' successo a Villo. Tutto questo perche' tenendolo aperto succede qualcosa di male? No, non succede nulla di male, cade solo una tua presa di posizione.

Bastava dire: ops, ce lo siamo dimenticati chiuso, ora che c' e' la davis riapriamo, cosi' da qui alla fine chi vuole ci scrive. Sarebbe molto semplice.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Chiusura topics

Messaggio da ciccio »

a dire il vero io volevo scriverci e l'ho trovato chiuso e ho scritto di Fish-Lopez in un topic dove non centra nulla, non capisco proprio perchè come tutti gli altri topic non debba rimanere aperto, è un topic che ha la lebbra ?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chiusura topics

Messaggio da danser »

Lo riapro perchè lo chiedi tu, Ciccio.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chiusura topics

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:a dire il vero io volevo scriverci e l'ho trovato chiuso e ho scritto di Fish-Lopez in un topic dove non centra nulla, non capisco proprio perchè come tutti gli altri topic non debba rimanere aperto, è un topic che ha la lebbra ?
no, ma ho chiesto di riaprirlo io, quindi si tiene chiuso per ripicca personale. per fortuna hai chiesto anche tu.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chiusura topics

Messaggio da danser »

Nickognito ha scritto:
ciccio ha scritto:a dire il vero io volevo scriverci e l'ho trovato chiuso e ho scritto di Fish-Lopez in un topic dove non centra nulla, non capisco proprio perchè come tutti gli altri topic non debba rimanere aperto, è un topic che ha la lebbra ?
no, ma ho chiesto di riaprirlo io, quindi si tiene chiuso per ripicca personale. per fortuna hai chiesto anche tu.
L'avevo chiuso perchè la tua richiesta mi sembrava la solita cosa per rompere le balle alla moderazione, dato che nessuno ha poi postato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chiusura topics

Messaggio da Nickognito »

danser ha scritto:
L'avevo chiuso perchè la tua richiesta mi sembrava la solita cosa per rompere le balle alla moderazione, dato che nessuno ha poi postato.
ti sembrava perche' l' ho detto io. Ciccio ha detto la mia stessa cosa, e lo hai riaperto, specificando che lo hai fatto perche' lo ha chiesto lui. Se lo chiedo io, una cosa perfettamente sensata e logica, non lo fai perche' sono io. Ma va bene, eh, sono abituato, basta che tu abbia riaperto il topic.

Poi come fai a dedurre che e' una cosa per rompere le palle dal fatto che successivamente nessuno posti? sono un indovino?

Vabbe', lasciamo perdere...

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chiusura topics

Messaggio da danser »

Nickognito ha scritto:
danser ha scritto:
L'avevo chiuso perchè la tua richiesta mi sembrava la solita cosa per rompere le balle alla moderazione, dato che nessuno ha poi postato.
ti sembrava perche' l' ho detto io. Ciccio ha detto la mia stessa cosa, e lo hai riaperto, specificando che lo hai fatto perche' lo ha chiesto lui. Se lo chiedo io, una cosa perfettamente sensata e logica, non lo fai perche' sono io. Ma va bene, eh, sono abituato, basta che tu abbia riaperto il topic.

Poi come fai a dedurre che e' una cosa per rompere le palle dal fatto che successivamente nessuno posti? sono un indovino?

Vabbe', lasciamo perdere...

c.
Tu sei un rompi balle, è ormai il tuo ruolo nel forum, te lo sei scelto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chiusura topics

Messaggio da Nickognito »

non e' che sono un rompiballe, e' che se non dicevo nulla il topic rimaneva chiuso. invece adesso eì aperto. E se non si usassero sempre diversi pesi e misure a seconda chi chi parla, sarebbe stato aperto dopo un rigo mio, ne' polemico ne' rompiballe. Invce tu hai pensato che ero io a scrivere , e allora qui e allora la', e richiudiamo , e forse riapriamo...

I non rompiballe sono gente amorfa, va bene tutto, possono chiudere anche il loro topic preferito e bannare il loro amico per sbaglio, e stanno zitti tutti. I rompiballe rompono le balle solo perche' chi li ascolta guarda all' autore e non al contenuto, per solito. Quindi sei tu il vero rompiballe, a chiudere un topic senza senso come oggi per poi riaprirlo, e' il tuo ruolo nel forum, nessuno ti obbliga, di fare il moderatore te lo sei scelto.

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Chiusura topics

Messaggio da Janie Jones »

Sono basita, veramente.

Un utente chiede la giusta riapertura di un topic, peraltro quando anche un altro forumista aveva già espresso la sua volontà di potervi scrivere, ma siccome nessuno è intervenuto in seguito alla riapertura, allora lo si chiude nuovamente. :o

Io sapevo che i topic vengono chiusi quando si va oltremodo off topic, quando si innescano futili polemiche ecc., non per mancanza di post.

E peraltro si ammette esplicitamente che se la stessa richiesta viene fatta da utente X va bene, se fatta da utente Y no.

Bah.
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chiusura topics

Messaggio da danser »

Nickognito ha scritto:non e' che sono un rompiballe, e' che se non dicevo nulla il topic rimaneva chiuso. invece adesso eì aperto. E se non si usassero sempre diversi pesi e misure a seconda chi chi parla, sarebbe stato aperto dopo un rigo mio, ne' polemico ne' rompiballe. Invce tu hai pensato che ero io a scrivere , e allora qui e allora la', e richiudiamo , e forse riapriamo...

I non rompiballe sono gente amorfa, va bene tutto, possono chiudere anche il loro topic preferito e bannare il loro amico per sbaglio, e stanno zitti tutti. I rompiballe rompono le balle solo perche' chi li ascolta guarda all' autore e non al contenuto, per solito. Quindi sei tu il vero rompiballe, a chiudere un topic senza senso come oggi per poi riaprirlo, e' il tuo ruolo nel forum, nessuno ti obbliga, di fare il moderatore te lo sei scelto.

c.
Ti metto in modalità ignore da stasera, sei l'unico in tutto il forum.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Chiusura topics

Messaggio da ciccio »

danser ha scritto:Lo riapro perchè lo chiedi tu, Ciccio.
:lol: A questo punto non ci scrivo per far dispetto a Nick :lol: richiudi tutto Dans :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiusura topics

Messaggio da Alga »

danser ha scritto:Tu sei un rompi balle
Rompi balle lo dici a tua sorella.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Chiusura topics

Messaggio da danser »

Alga ha scritto:
danser ha scritto:Tu sei un rompi balle
Rompi balle lo dici a tua sorella.
Non l'ho detto a te, fatti gli affari tuoi.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiusura topics

Messaggio da Alga »

danser ha scritto:
Alga ha scritto:
danser ha scritto:Tu sei un rompi balle
Rompi balle lo dici a tua sorella.
Non l'ho detto a te, fatti gli affari tuoi.
Non lo dici a nessuno, non ti devi permettere!
E pure fatti gli affari tuoi lo dici a tua sorella!

Che bell'esempio eh? Ma chi te credi da esse?

Mo' fanne banna' courdileone!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Chiusura topics

Messaggio da picard »

non e' il caso di darsi una calmata un po' tutti? :)
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Chiusura topics

Messaggio da picard »

che, poi, di quale topic si parla? ce ne sono due sulla davis, uno del 2009 e uno sulla finale, entrambi aperti,,, :roll:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiusura topics

Messaggio da Alga »

picard ha scritto:non e' il caso di darsi una calmata un po' tutti? :)
Ecco, bravo.

E cominciamo dai padroni che devono dare l'esempio!

Facile provocare e poi bannare vero?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Chiusura topics

Messaggio da picard »

non mi risulta che qualcuno di noi abbia mai provocato e poi bannato qualcuno...e poi, i padroni: l'unico e' dede e mi sembra calmissimo, non scrive quasi mai :)
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiusura topics

Messaggio da Alga »

picard ha scritto:non mi risulta che qualcuno di noi abbia mai provocato e poi bannato qualcuno...
Ti risulta male.
picard ha scritto: e poi, i padroni: l'unico e' dede e mi sembra calmissimo, non scrive quasi mai :)
Dede e' colui che, di rif e di raf, mette i soldi.
Quelli che comandano dittatorialmente come se fossero i padroni sono altri.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Chiusura topics

Messaggio da taylorhawkins89 »

chiusura topics
#40# #40#
Rispondi