Topic grandi tornei

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Topic grandi tornei

Messaggio da Skorpion »

Lo riposto di qua perchè di la è stato lucchettato.
Non mi piace il suddividere in più topic i grandi tornei tra qualificazioni, maschile e femminile. Lo trovo davvero limitativo e brutto come il fatto che si debba parlare degli italiani agli australian Open 2008 in un thread separato o del torneo femminile in un altro. Credo che un evento del genere sia un tutt'uno partendo dalle qualificazioni fino alle finali e che l'alternarsi di incontri maschili e femminili sia una particolarità unica così come l'avventura iniziale delle qualificazioni. Parlarne così lo trovo freddo e squallido.
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Io sono d'accordo sulla divisione torne femminile-torneo maschile, ma non sono sicuro che sia il caso di parlare degli italiani a parte. Sicuramente comunque il topic degli Italiani non lo avrei mai messo nella sezione italiana ma lo avrei lasciato nella sezione dei tornei ATP e WTA
Immagine
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Anche io sono d'accordo con la divisione tra maschile e femminile, se fosse tutto assieme il femminile non lo calcolerebbe nessuno a parte me e Zak e i nostri pochi post sarebbero surclassati dalle polemiche tra federerianie e nadaliani :)
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Kim86 ha scritto:Anche io sono d'accordo con la divisione tra maschile e femminile, se fosse tutto assieme il femminile non lo calcolerebbe nessuno a parte me e Zak e i nostri pochi post sarebbero surclassati dalle polemiche tra federerianie e nadaliani :)


Ah, ma giocano a tennis anche le donne? :D
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Parlare di un torneo e poi andare in un altro topic per gli Italiani è fuori luogo. Bisogna anche saper riconoscere i propri errori. E' alla base dello sport e se questo è un forum sportivo #100#
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

Madò Skorpion, c'hai un avatar SPET-TA-CO-LA-RE!!! :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Topic grandi tornei

Messaggio da Huggy_Bear »

io non lo vedo
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Topic grandi tornei

Messaggio da balbysauro »

io non vedo manco il tuo, Mirko :)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Topic grandi tornei

Messaggio da Huggy_Bear »

il mio è proprio quello
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Topic grandi tornei

Messaggio da balbysauro »

:lol:
Rispondi