I dispersi e i bannati

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

klaus ha scritto:
Gios ha scritto:
klaus ha scritto:A) Dove sono i miei attacchi sistematici?
B) Perchè non vengo sanzionato?
C) Chi mi potregge?
a) Avrai aperto una settantina di topic satanisti, più sistematico di così.
b) Perché la grossa parte degli italiani è posseduta da Satana.
c) Satana stesso.
#40#
:D :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Roberto74 ha scritto:
hai torto su quasi tutto ma sei uno spasso.
Io lo sostengo da anni ormai.

Nick è, assieme a Berlusconi, la persona con la quale più spesso mi capita di dissentire,
Piernick, grazie
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:
Roberto74 ha scritto:
hai torto su quasi tutto ma sei uno spasso.
Io lo sostengo da anni ormai.

Nick è, assieme a Berlusconi, la persona con la quale più spesso mi capita di dissentire,
Piernick, grazie
Berlusconi sta a Nick, come AlBano sta a Tim Buckley.
Per cortesia, bannate Schumaker74.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6745
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Messaggio da Mr Moonlight »

Mi permetto di entrare in questa discussione con il mio primo post su questo bel forum che leggo da 2/3 anni (soprattutto la sezione tennis).

Premetto che voglio ringraziare pubblicamente il mod Clythus che ha permesso la mia registrazione al forum dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, nonostante e-mail ad altri mod ed all'admin del sito.

Tornando all'agomento, ho seguito la discussione dal primo all'ultimo post e, non conoscendo e/o non avendo ben capito le motivazioni del ban ad Edberg74, non posso esprimermi sul caso singolo, ma volevo solo far presente che, nonostante qualche "arzigogolamento" sono assai daccordo con Nick e che un forum valido come questo sia stato reso tale anche dagli interventi di utenti un po' scapestrati ma vivi e, soprattutto, intelligenti.
Io faccio "il tifo" per Federer, ma le argomentazioni di Ed, che hanno offeso molti utenti, le ritenevo molto, ma molto corrette.

Capisco che fare il mod sia una dei lavori peggiori in assoluto (e nemmeno pagato) ma mi suona quantomeno strano un ban definitivo ad un tipo come Edberg74 mentre, ad esempio, nella sezione "Presentazioni", dove volevo esordire, ci fossero due paginate di spam tra l'utente Seren (femmina) ed una masnada di cacciatori di donzelle.

Ciao
:)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Pindaro è un genio, nel farmi i complimenti sa che non sono un particolare fan di Tim Buckley (né di me stesso, peraltro)

Klaus, che vuoi che ti difenda? Ho mai difesi Edberg74 o altri fino sanzioni contro di lui? Devo attaccare ciccio per quanto ha fatto?

Io riassumo cosa è successo:

- ciccio dice: anche klaus offende ma a ve va bene, a me piace la diversità
-klaus dice: no, adesso spieghi le offese
-ciccio dice: sono offese borderline, stanno entro il regolamento ufficiale, ma io le interpreto come offese
- klaus dice: no, adesso spieghi le offese
-ciccio non dice nulla
-klaus dice: no, adesso spieghi le offese
- ciccio dice: guardate: questo è il post. In realtà questo post significa questa offesa (l'implicito 'secondo me' poteva essere esplicito, potrei rimproverargli)
- klaus dice: no, adesso spieghi le offese

se proprio devo dire la mia, direi che l'intervento dei moderatori richiesto da ciccio per me non è necessario, e sono d'accordo con corsair, ma capisco che possa essere ritenuto tale (non una sanzione, eh, un richiamo) da chi ravvedesse cose piu' provocatorie di quanto veda io.

Quanto a utenti amici di moderatori che sono trattati con favore, penso che questi favoreggiamenti sono cose che capitano a tutti i moderatori onesti. A quelli disonesti capitano in misura inaccettabile, ma in certa misura capitano a tutti, e io stesso penso di essere trattato con piu' favore di altri, talvolta. Non è una grande accusa, siamo umani.

Ma non vedo come il trovare un accordo su come parla klaus sia un gran vantaggio per questo topic, poi per me continuate pure, mi piace la diversità ;-)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

Mr Moonlight ha scritto:Mi permetto di entrare in questa discussione con il mio primo post su questo bel forum che leggo da 2/3 anni (soprattutto la sezione tennis).

Premetto che voglio ringraziare pubblicamente il mod Clythus che ha permesso la mia registrazione al forum dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, nonostante e-mail ad altri mod ed all'admin del sito.

Tornando all'agomento, ho seguito la discussione dal primo all'ultimo post e, non conoscendo e/o non avendo ben capito le motivazioni del ban ad Edberg74, non posso esprimermi sul caso singolo, ma volevo solo far presente che, nonostante qualche "arzigogolamento" sono assai daccordo con Nick e che un forum valido come questo sia stato reso tale anche dagli interventi di utenti un po' scapestrati ma vivi e, soprattutto, intelligenti.
Io faccio "il tifo" per Federer, ma le argomentazioni di Ed, che hanno offeso molti utenti, le ritenevo molto, ma molto corrette.

Capisco che fare il mod sia una dei lavori peggiori in assoluto (e nemmeno pagato) ma mi suona quantomeno strano un ban definitivo ad un tipo come Edberg74 mentre, ad esempio, nella sezione "Presentazioni", dove volevo esordire, ci fossero due paginate di spam tra l'utente Seren (femmina) ed una masnada di cacciatori di donzelle.

Ciao
:)
Scrive bene e conciso: bannatelo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

benvenuto Moonlight, se vuoi ti presento due belle ragazze di Borgo con cui giocare a tennis, anzi le conoscerai già , magari :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

I_Hate_Pete ha scritto: Scrive bene e conciso: bannatelo.
#40# #40#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6745
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito ha scritto:benvenuto Moonlight, se vuoi ti presento due belle ragazze di Borgo con cui giocare a tennis, anzi le conoscerai già , magari :)
Grazie Nick, ma, pur seguendo il tennis piu' o meno da quando Panatta vinse al Foro e al Rolando, non ho mai giocato a tennis..... :cry:
#103#
Le belle ragazze me le puoi presentare lo stesso, però.... :lol:

Ciao
:)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6745
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito ha scritto:benvenuto Moonlight, se vuoi ti presento due belle ragazze di Borgo con cui giocare a tennis, anzi le conoscerai già , magari :)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6745
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito ha scritto:benvenuto Moonlight, se vuoi ti presento due belle ragazze di Borgo con cui giocare a tennis, anzi le conoscerai già , magari :)
Grazie, Nick
Nonostante segua il tennis da quando Panatta vinse il Foro e il Rolando, non ho mai giocato a tennis.... #103# #103#

Le belle ragazze, se non le conosco, me le puoi presentare lo stesso...... :lol:

Ciao
:)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6745
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Messaggio da Mr Moonlight »

Azz, ho fatto 3 post in uno.... mi dava errore di debug....

Boh....
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

Mr Moonlight ha scritto:Azz, ho fatto 3 post in uno.... mi dava errore di debug....

Boh....
:lol: :lol: :lol:
Mi sono ribaltato. :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Due cose al volo.(cit.)

allora, dunque.
nick sono pagine e pagine che scrive il giusto, ma per disinnescarlo gli danno del pannelliano,del sofista, del scassaminchia e nonostante tutto non demorde.
Chapeau.(cit.)
klaus continua a lanciare strali urticanti a piede libero difeso da diversamente Alonso e diversamente Rit tin tin, ciccio e giovanna lo fanno notare, ma gli scorretti sono ciccio e giovanna.
Criminoso.(cit.)
Da 15 pagine si insulta - spesso facendo nome e cognome (cit.) - un utente bannato, senza che nessun mod intervenga (anzi (cit.)).
e mymag sta diventando una nenia mortale.
Meraviglioso.(cit.)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

PINDARO ha scritto:nick sono pagine e pagine che scrive il giusto, ma per disinnescarlo gli danno del pannelliano,del sofista, del scassaminchia e nonostante tutto non demorde.
Chapeau.(cit.)
Anzi, chiappeau. (cit. ilmito)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto:Due cose al volo.(cit.)

allora, dunque.
nick sono pagine e pagine che scrive il giusto, ma per disinnescarlo gli danno del pannelliano,del sofista, del scassaminchia e nonostante tutto non demorde.
Chapeau.(cit.)
klaus continua a lanciare strali urticanti a piede libero difeso da diversamente Alonso e diversamente Rit tin tin, ciccio e giovanna lo fanno notare, ma gli scorretti sono ciccio e giovanna.
Criminoso.(cit.)
Da 15 pagine si insulta - spesso facendo nome e cognome (cit.) - un utente bannato, senza che nessun mod intervenga (anzi (cit.)).
e mymag sta diventando una nenia mortale.
Meraviglioso.(cit.)
quotone chilometrico, grande Pindaro
io a questo punto direi di bannarti perché hai detto cose sensate, cosa che normalmente non fai, e venga pure messo a regolamento che le cose sensate di Pindaro vanno bannate.

Per inciso Nick, non ho certo chiesto provvedimenti per Klaus, ma un richiamo a rientrare nelllo spirito di forum evitando aggressioni sistematiche, piú o meno nel senso di metterci delle idee e non quella di attaccare sempre qualcuno, che anche potrebbe essere ritenuto colpevole di ció che lui dice, ma non c'é proprio motivo o senso di attaccarlo per l'attaccarlo.
Ma lo deve sempre fare, e se almeno ora la piantasse di attaccare Giovanna sarebbe giá un rislutato positivo.
Quello che facevo notare é che é lo stesso comportamento di Ed, ma Ed ci metteva qualcosa, Klaus nemmeno quello.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

siete ancora qui che discutete? :o

klaus:lascia stare ciccio che è uno dei pochi utenti "tecnici" che ci rimane
ciccio:lascia stare klaus che non ha fatto niente di male
nick:lascia stare la tastiera che non ne può più
pindaro:lascia stare tutti e eclissati (cit del cit)




:wink:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

PINDARO ha scritto:klaus continua a lanciare strali urticanti a piede libero difeso da diversamente Alonso e diversamente Rit tin tin, ciccio e giovanna lo fanno notare, ma gli scorretti sono ciccio e giovanna.
Criminoso.(cit.)
I sogni son desideri
chiusi in fondo al cuor
nel sonno ti sembran veri....


cit

:lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

PINDARO ha scritto:Due cose al volo.(cit.)

allora, dunque.
nick sono pagine e pagine che scrive il giusto, ma per disinnescarlo gli danno del pannelliano,del sofista, del scassaminchia e nonostante tutto non demorde.
Chapeau.(cit.)
klaus continua a lanciare strali urticanti a piede libero difeso da diversamente Alonso e diversamente Rit tin tin, ciccio e giovanna lo fanno notare, ma gli scorretti sono ciccio e giovanna.
Criminoso.(cit.)
Da 15 pagine si insulta - spesso facendo nome e cognome (cit.) - un utente bannato, senza che nessun mod intervenga (anzi (cit.)).
e mymag sta diventando una nenia mortale.
Meraviglioso.(cit.)
Pindaro, rispondi ai pvt!!!! :)
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

ciccio ha scritto:Quello che facevo notare é che é lo stesso comportamento di Ed, ma Ed ci metteva qualcosa, Klaus nemmeno quello.
sarà per quello che voleva essere pagato ? :roll:

PS Ma Nalbandian ha perso in assenza di diagonale di dritto con Nadal...io trasecolo :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

klaus ha scritto:
ciccio ha scritto:Quello che facevo notare é che é lo stesso comportamento di Ed, ma Ed ci metteva qualcosa, Klaus nemmeno quello.
sarà per quello che voleva essere pagato ? :roll:

PS Ma Nalbandian ha perso in assenza di diagonale di dritto con Nadal...io trasecolo :lol:
Vedi Klaus, questi sono post provocatori.
Prima chiedevi esempi e ti sei accontentato da solo.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

lellus ha scritto:
klaus ha scritto:
ciccio ha scritto:Quello che facevo notare é che é lo stesso comportamento di Ed, ma Ed ci metteva qualcosa, Klaus nemmeno quello.
sarà per quello che voleva essere pagato ? :roll:

PS Ma Nalbandian ha perso in assenza di diagonale di dritto con Nadal...io trasecolo :lol:
Vedi Klaus, questi sono post provocatori.
Prima chiedevi esempi e ti sei accontentato da solo.
o anima candida, o arbitro imparziale, dopo cento post di infamate di Ciccio mi vieni arimproverare di aver ricordato il pessimo gusto con cui ED74 ci ha lasciato con un pò di ironia?
Spero la cosa ti lasci dormire la notte.

(se era per la diagonale di dritto il mio stupore è del tutto autentico).
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

lellus ha scritto:
PINDARO ha scritto:Due cose al volo.(cit.)

allora, dunque.
nick sono pagine e pagine che scrive il giusto, ma per disinnescarlo gli danno del pannelliano,del sofista, del scassaminchia e nonostante tutto non demorde.
Chapeau.(cit.)
klaus continua a lanciare strali urticanti a piede libero difeso da diversamente Alonso e diversamente Rit tin tin, ciccio e giovanna lo fanno notare, ma gli scorretti sono ciccio e giovanna.
Criminoso.(cit.)
Da 15 pagine si insulta - spesso facendo nome e cognome (cit.) - un utente bannato, senza che nessun mod intervenga (anzi (cit.)).
e mymag sta diventando una nenia mortale.
Meraviglioso.(cit.)
Pindaro, rispondi ai pvt!!!! :)
Pindaro rispondi ai pvt !!!!!
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

ciccio ha scritto:
lellus ha scritto:
Pindaro, rispondi ai pvt!!!! :)
Pindaro rispondi ai pvt !!!!!
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

lellus ha scritto:
Vedi Klaus, questi sono post provocatori.
Prima chiedevi esempi e ti sei accontentato da solo.
ma vá ? ma sai che non me n'ero accorto ? tecniche zen.....un giorno lellus ti racconto come son entrato in possesso degli insegnamenti zen.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

ciccio ha scritto:
lellus ha scritto:
Vedi Klaus, questi sono post provocatori.
Prima chiedevi esempi e ti sei accontentato da solo.
ma vá ? ma sai che non me n'ero accorto ? tecniche zen.....un giorno lellus ti racconto come son entrato in possesso degli insegnamenti zen.
ma dove sono i miei scherani quando c'è da bannare un pò di marmaglia?? :o :o

PS Ciccio se mi fai il nome dei mod al mio servizio ti faccio bannare perchè io al momento non so a chi rivolgermi #100#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:benvenuto Moonlight, se vuoi ti presento due belle ragazze di Borgo con cui giocare a tennis, anzi le conoscerai già , magari :)
Toh, guarda che caso, stavo giusto pensando ad un w/e fiorentino, tra un paio di settimane.

Mi porto dietro le Radical per un doppio misto? #100# :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

non te le presento, sono di destra
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:sono di destra
Adesso finalmente molte cose risultano chiare.

P.S.:io adoro impressionare le fighettine di destra. Devono essere fighettine e di destra forzitaliota però, eh: mica neofasciste borgatare :P
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

fighettine lo dici alla sorella di klaus, lascia stare le mie amiche :)

(sono nadaliane)

(e sei OT)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:sono di destra
Nickognito ha scritto:sono nadaliano
:P

(vabbè, mo' basta, la smetto :))
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto:fighettine lo dici alla sorella di klaus, lascia stare le mie amiche :)

(sono nadaliane)

(e sei OT)

ora faccio adottare ai miei una bimba e poi ti faccio bannare... #103#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

klaus ha scritto: Spero la cosa ti lasci dormire la notte.
.
Io soffro di insonnia a prescindere.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

ma non si doveva bannare floyd?
:roll:
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

lellus ha scritto:
klaus ha scritto: Spero la cosa ti lasci dormire la notte.
.
Io soffro di insonnia a prescindere.
perfetto, allora dato che sicuramente mi troverai anche un pò noioso forse ti aiuterò a prendere sonno :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

klaus ha scritto:
lellus ha scritto:
klaus ha scritto: Spero la cosa ti lasci dormire la notte.
.
Io soffro di insonnia a prescindere.
perfetto, allora dato che sicuramente mi troverai anche un pò noioso forse ti aiuterò a prendere sonno :D
Senza offesa, la notte con te non voglio passarla.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

lellus ha scritto:
klaus ha scritto:
lellus ha scritto: Io soffro di insonnia a prescindere.
perfetto, allora dato che sicuramente mi troverai anche un pò noioso forse ti aiuterò a prendere sonno :D
Senza offesa, la notte con te non voglio passarla.
ma santo cielo no....

ti stampi 2 o 3 dei miei post e fai tutto un sonno :)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

questo topic inizia a diventare surreale, mi piace :P
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto:
ciccio ha scritto:
lellus ha scritto:
Pindaro, rispondi ai pvt!!!! :)
Pindaro rispondi ai pvt !!!!!
Pindaro non hai un pvt
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

alcol ha scritto:questo topic inizia a diventare surreale, mi piace :P
che dici tu.
Mymag è una palla terribile.

Ipse dixit...o ecce homo ora non lo so sono un pò confuso
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi