I dispersi e i bannati

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da uglygeek »

giovanna ha scritto:"tipo, andare nel forum della Juve e scrivere ch ela Juve ha rubato tutti gli scudetti comprando gli arbitri.
O andare in un forum di politica e societa' e fare apologia del fascismo discriminado gay e stranieri.
O scrivere ch ei guai giudiziari di B. sono un complotto."

Queste si chiamano opinioni. Saranno diverse dalle tue, dalle nostre, da quelle di persone ancor più illuminate, ma sono opinioni e come tali legittime e degne di essere espresse in un Forum dove, per l'appunto, si esprimono solo opinioni.
Il problema è sempre e solo il modo di porsi, il tono delle discussioni, la piega che si fa prendere alle stesse. Fastidioso quello di Woodroof, verissimo. Ma non è il solo.
Se qualcuno fa l'apologia di gay e stranieri, con gli stessi toni e lo stesso modo aggressivo, sinceramente è altrettanto fastidioso.
Ma nessuno deve essere discriminato e per questo maltrattato e dileggiato per le proprie opinioni, Solo e sempre soltanto per i modi: sono quelli che rovinano i thread e esasperano gli animi.
Premessa: nessun riferimento a woodruff.

Non e' del tutto vero, a voler essere precisi, c'e' differenza tra chi fa il troll e chi ha una opinione. Un troll interviene esclusivamente per provocare e mandare un forum in vacca. Esempio banalissimo: se io vado in un forum dei fan di Gigi D'Alessio, ammesso che esista, e scrivo che la musica di D'Alessio fa schifo allora sono un troll. Perche' la mia opinione e' del tutto legittima (ci mancherebbe) ma e' ovvio che se non mi piace D'Alessio allora non dovrei essere li', sono in quel forum solo per provocare.
Se io invece scrivo in un forum di politica le mie ragioni per cui bisognerebbe reintrodurre la schiavitu' e togliere i diritti civili ai neri, allora non sono necessariamente un troll, ma merito di essere maltrattato e dileggiato per le mie opinioni.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da alcol »

bene, mi pare che la discussione sia partita 8)

ora direi che è un buon momento per le frasi importanti tipo:

"se spari sale....poi scende?"

:)

ma anche

"di solito vincono i più forti, a volte vincono i più bravi"

ma soprattutto ci terrei a sottolineare che dire che: "la Juve ha rubato tutti gli scudetti comprando gli arbitri",
lo si può scrivere liberamente su qualsiasi forum.

vi ringrazio per l'attenzione.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nasty »

Io rivoglio Corsair.

Sarebbe mio amico su facebook ma 'n lo ritrovo... :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:Io rivoglio Corsair.

Sarebbe mio amico su facebook ma 'n lo ritrovo... :roll:
www.facebook.com
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da seren »

alcol ha scritto:bene, mi pare che la discussione sia partita 8)
sì, sì, partita per la tangente, come quasi sempre

verrebbe da dire anche "niente di nuovo sotto il sole" vista la ciclicità di queste discussioni cui segue sempre un relativo periodo di quiete che dura il tempo che dura, ovvero sia quel tanto che basta a che il tutto si ripeta;
scusate, ma, per come la vedo io, funziona così


aggiungo però due cose:
nick è cmq coerente, anzi sicuramente il più coerente
corsair, per me, nemmeno se ne doveva andare.
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da seren »

e quoto questo post di ciccio, che condivido in toto,
tranne che nella prima parte della seconda riga, per ovvii motivi 8)
ciccio ha scritto:scoltate,
adesso mi avete proprio rotto il caz.zo perchè i nomi i mod, per lo meno alcuni li sanno bene e altri fanno finta di niente, e sono ben chiari a chi in questo forum c'è da un pezzo, sono chiari e tondi a chi li vuol vedere,
dopo di che ognuno si faccia il proprio esame di coscienza se ne ha una, che io mi faccio il mio regolarmente,
per cui evitate di fare i bambini di 2 anni dicendo
i nomi e i nomi,
ragazzi miei crescete che ne avete bisognohttp://www.mymag.it/forum/faq.php?mode=bbcode
e direi che siamo al solito ai soliti che provocano furbescamente assolutamente intoccabili, ed in particolare ad uno che non perde occasione nella maniera più furba e dietrologa possibile.
Due chiacchere con un mod hanno ben chiarito il comune punto di vista, concordi nel pensare a quanta gente se n'è andata via per colpa di quei pochi

Ma andiamo oltre
i signori i nomi i nomi sanno perfettamente che questi nomi noti e stranoti e iperstranoti se li scrivo scoppia la rissa, ed evidentemente lo scopo dei signori i nomi i nomi è proprio questo, la rissa, ovviamente non fosse così lo eviterebbero vista la delicatezza dell'argomento.
E oltre,
posso pure fare i nomi e cognomi e riportare pagine da anni in cui a ogni opportuna occasione si possa fare e scatenare la provocazione e la susseguente rissa, lanciando il sasso e nascondendo la mano, fare la vittima e dire è colpa sua, tanto se sono rimasti impuniti sin'ora lo restano pure domani, ed in particolare uno che sà perfettamente di operare in questo modo e se la stà ridendo perchè si diverte a farla e farla in barba, ridendosela pure di alcuni mod che ci cascano e del forum intero.
I nomi sono già ben conosciuti, molto ben conosciuti

Crescereeeeeeeeeeeeee
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da parca85 »

Mi sembrate un po' dei visionari: mi sembra si stia discutendo molto civilmente di una decisione.

Non mi sembra nè una discussione partita per la tangente nè la solita discussione. Vedo solo utenti che parlano in modo sereno di un provvedimento, com'è giusto che sia.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Pindaro »

parca85 ha scritto:Mi sembrate un po' dei visionari: mi sembra si stia discutendo molto civilmente di una decisione.

Non mi sembra nè una discussione partita per la tangente nè la solita discussione. Vedo solo utenti che parlano in modo sereno di un provvedimento, com'è giusto che sia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Ombra84 »

e dopo Pindaro che quota Parca, possiamo chiudere i battenti :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:e dopo Pindaro che quota Parca, possiamo chiudere i battenti :D
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da D.F.Wallace »

Ma alla fine quale è la motivazione dei moderatori del ban in discussione? è stato detto e me lo sono perso?
Come mai niente ban temporaneo prima di quello definitivo?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da alcol »

D.F.Wallace ha scritto:Ma alla fine quale è la motivazione dei moderatori del ban in discussione? è stato detto e me lo sono perso?
minaccia a tavolo armato.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da gianlu »

alcol ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Ma alla fine quale è la motivazione dei moderatori del ban in discussione? è stato detto e me lo sono perso?
minaccia a tavolo armato.
#40#
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da koufax75 »

uglygeek ha scritto:
giovanna ha scritto:"tipo, andare nel forum della Juve e scrivere ch ela Juve ha rubato tutti gli scudetti comprando gli arbitri.
O andare in un forum di politica e societa' e fare apologia del fascismo discriminado gay e stranieri.
O scrivere ch ei guai giudiziari di B. sono un complotto."

Queste si chiamano opinioni. Saranno diverse dalle tue, dalle nostre, da quelle di persone ancor più illuminate, ma sono opinioni e come tali legittime e degne di essere espresse in un Forum dove, per l'appunto, si esprimono solo opinioni.
Il problema è sempre e solo il modo di porsi, il tono delle discussioni, la piega che si fa prendere alle stesse. Fastidioso quello di Woodroof, verissimo. Ma non è il solo.
Se qualcuno fa l'apologia di gay e stranieri, con gli stessi toni e lo stesso modo aggressivo, sinceramente è altrettanto fastidioso.
Ma nessuno deve essere discriminato e per questo maltrattato e dileggiato per le proprie opinioni, Solo e sempre soltanto per i modi: sono quelli che rovinano i thread e esasperano gli animi.
Premessa: nessun riferimento a woodruff.

Non e' del tutto vero, a voler essere precisi, c'e' differenza tra chi fa il troll e chi ha una opinione. Un troll interviene esclusivamente per provocare e mandare un forum in vacca. Esempio banalissimo: se io vado in un forum dei fan di Gigi D'Alessio, ammesso che esista, e scrivo che la musica di D'Alessio fa schifo allora sono un troll. Perche' la mia opinione e' del tutto legittima (ci mancherebbe) ma e' ovvio che se non mi piace D'Alessio allora non dovrei essere li', sono in quel forum solo per provocare.
Se io invece scrivo in un forum di politica le mie ragioni per cui bisognerebbe reintrodurre la schiavitu' e togliere i diritti civili ai neri, allora non sono necessariamente un troll, ma merito di essere maltrattato e dileggiato per le mie opinioni.
Discutere su Moggi-Moratti-Gigi D'Alessio è un conto: ci si possono scambiare delle opinioni, senza troppi problemi. La discriminazione (contro chiunque sia diverso: razziale-religiosa-orientamento sessuale) è un REATO PUNIBILE in tutti i paesi civili.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Pindaro »

Scusate, ma Danser? :roll:
Due mesi che non scrive.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da miggen »

E' stato bannato #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:Scusate, ma GarfieldGnam? :roll:
Due mesi che non scrive.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Pindaro »

garfiledgnam per fortuna sono anni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Johnny Rex »

Maxredo
Gianlu
Uglygeek

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da fabio86 »

Maxredo scrive solo sul gcn e pronostici playoff NBA.
Ugly è un po' che non scrive, sarà andato a combattere le milizie dell'Is. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto: Ugly è un po' che non scrive, sarà andato a combattere le milizie dell'Is. :D
:lol: :lol: :lol:

oh, molt che non scrivono sono da me in ignore (non tutti, eh, ci mancherebbe), quindi io non c'entro!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto:Maxredo
Gianlu
Uglygeek

F.F.

Non avevo scritto per tutta la giornata 23 Maggio e non mi hai menzionato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Maxredo
Gianlu
Uglygeek

F.F.

Non avevo scritto per tutta la giornata 23 Maggio e non mi hai menzionato.
il 23 maggio è la nuova festa nazionale di MyMag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da ciccio »

ma povero nasty ...........
senza di lui il forum perde il 50%
a me è il più simpatico di tutti
vabbè a volte è un po' testardo, ma come disse quel tale
"tutti i geni sono testardi, non può essere altrimenti"
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

Johnny Rex ha scritto:Maxredo
Ho il cuore spezzato e sento un vuoto immane, atroce, incolmabile.
Forse senza di lui questo forum non ha più senso... :cry:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da tuborovescio »

Johnny Rex ha scritto:
Burian sicuramente piu' offensivo, ma molto meno attivo, kaf divenuto oramai intollerabile a furia di ripetersi.
Il primo ogni tanto qualche riflessione interessante la tira fuori, il secondo non si riesce piu' a capire (Ammesso si sia mai capito) se c'E' o ci fa.

In definitiva un altro ignore, forse arriveremo a 10, c mon cosi', intanto si perdono, gia' che siamo in pochi, gli Ugly, i Rob, i Gianlu.
O si discute di mp4.

F.F.
stai arrivando a 10 ignore? :o
però nel frattempo cerchi in tutti i modi di non ignorare kaf? :D
Dai su, Rob, Gianlu e Ugly non scrivono più per la mancata moderazione?
non so, in ogni caso
Nickognito ha scritto:e daje, e' da 15 anni che si perdono ottimi forumisti,
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da balbysauro »

kaf ci fa, non c'è
è molto più intelligente di quello che vuol dare a intendere

peccato che non abbia capito che ormai ha rotto il cazzo :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:kaf ci fa, non c'è
è molto più intelligente di quello che vuol dare a intendere

peccato che non abbia capito che ormai ha rotto il cazzo :)
Aggravante, allora.

In risposta a Cristiano: Non rimpiango i forumisti andati (alcuni sì,invero) ma quelli mai arrivati.
E se si deve arrivare alle pagliacciate, giusto rimpiangere Picard

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

eh, non arrivano, si sa, nessuno mi ha dato veramente corda per acquistare il forum, ok, pace, quando ce ne andremo tutti chiudera' :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da babaoriley »

secondo me di kaf non avete capito nulla, metterlo in ignore mi pare eccessivo.
Burian è del tutto in preda al federerismo nella sua forma più estrema che lo porta a non ragionare e a sparare a zero contro tutto e tutti.
Spiace per l'assenza prolungata di alcuni utenti ma in fondo esiste una vita al di fuori dei forum e non posso che compiacermi se hanno trovato di meglio da fare.
Sulla mancanza di nuovi iscritti è stato già detto tutto e di più, oramai sono rimasti in pochi a tener su la baracca, non so ancora per quanto ma spero ancora per un pò.
fabio86

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da fabio86 »

babaoriley ha scritto:secondo me di kaf non avete capito nulla, metterlo in ignore mi pare eccessivo.
Non avremo capito nulla, ma la sezione tennis è intasata ormai.
Sempre gli stessi post, a decine e decine.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da babaoriley »

Gli manca un pò di varietà ma nel suo essere ripetitivo io non l'ho mai trovato offensivo o polemico, insomma non mi pare un troll ma è probabile che io non legga la sezione tennis assiduamente come altri.
Legittimo che qualcuno lo trovi fastidioso nel suo ripetersi ma credo sia un utente sufficientemente pacato con cui poterne discutere e arrivare a un compromesso :)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da madmarat »

Ripetere lo stesso concetto milioni di volte, in migliaia di topic, è offensivo tanto quanto insultare una persona eh :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:eh, non arrivano, si sa, nessuno mi ha dato veramente corda per acquistare il forum, ok, pace, quando ce ne andremo tutti chiudera' :)

Io te l'ho data, ti ho appoggiato, sono ancora disponibile, per la cordata, appunto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da ferryboat »

tuborovescio ha scritto:stai arrivando a 10 ignore?
Che poi quasi tutti quelli che dicono che hanno utenti in ignore, poi leggono regolarmente tutti i loro messaggi, tanto che rintuzzano sempre e li insultano pure. Almeno ignorassero davvero (visto che sono sedicenti ignoranti) :)
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Io te l'ho data, ti ho appoggiato, sono ancora disponibile.
riportare nel topic adatto, please
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: Io te l'ho data, ti ho appoggiato, sono ancora disponibile, per la cordata, appunto.
Io non sono piu' disponibile, sorry, era un sacrificio che non ho piu' intenzione di fare, con tutto il rispetto per il forum (per poi sentirmi dire da diversi che lo avrei fatto per bannare gente, o fare il dittatore, o roba strana che nemmeno ricordo :D)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da tuborovescio »

Dai, rimpiangere le sanzioni per gli off topic, ora poi che siamo in pochi...
Ma poi credete che io legga tutti i post di kaf :lol:
Giusto i refusi, spesso voluti peraltro :oops:
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da klaus »

tuborovescio ha scritto:Dai, rimpiangere le sanzioni per gli off topic, ora poi che siamo in pochi...

Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da ciccio »

tuborovescio ha scritto:Dai, rimpiangere le sanzioni per gli off topic, ora poi che siamo in pochi...
Ma poi credete che io legga tutti i post di kaf :lol:
Giusto i refusi, spesso voluti peraltro :oops:
ma pure io, Kaf non lo si legge quando comincia ad essere eccessivamente lezioso, non vedo il problema, non impedisce nessuna discussione, ne leggo 1 su 10 dei suoi post
Burian è folkloristico, le spara talmente grosse che nemmeno lui ci crede, a me fa ridere, solo un paio di volte ha passato i limiti mettendoci cattiveria per davvero. E anche lui resta fine a se stesso.
Non prendiamoci troppo sul serio su.
I problemi sono altri.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Rispondi