I dispersi e i bannati

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orangeman »

Nooo.. Bubi :(
Life's a bummer when you're a hummer
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da ciccio »

D.F.Wallace ha scritto:Wuudruf :cry:

Motivazioni ban?

Lo so che farà piacere a tutti, a me no...
Era antipatico a molti di cui la maggior parte si è comportata molto peggio di lui. Solita storia. Per quanto non fosse uno stinco di santo ci sono provocatori e provocati, se un provocato si difende subisce le ire dei piani alti.
Nonnismo, un gruppetto di provocatori incalliti ben unito e i soliti intoccabili.
Chiudo qui và che è meglio, molto deluso.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da alcol »

e arriveranno le solite 30 pagine di attacco sperticato al ban, stavolta? :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da pocaluce »

ciccio ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Wuudruf :cry:

Motivazioni ban?

Lo so che farà piacere a tutti, a me no...
Era antipatico a molti di cui la maggior parte si è comportata molto peggio di lui. Solita storia. Per quanto non fosse uno stinco di santo ci sono provocatori e provocati, se un provocato si difende subisce le ire dei piani alti.
Nonnismo, un gruppetto di provocatori incalliti ben unito e i soliti intoccabili.
Chiudo qui và che è meglio, molto deluso.
a me sembra che non abbia avuto sanzioni di sorta per lungo tempo, nonostante forse ci fossero i motivi. il ban credo che sia stato causato dal delirio di onnipotenza e dalle nemmeno troppe velate minacce personali, tipo questa:
Ragazzi, ve lo dico: se mi lasciate perdere, è meglio. Se mi attaccate, se mi insultate e i moderatori non intervengono, mi difendo io da solo. E non finirà mai. Fatela finita voi, per favore. Se vi resta un minimo di sale in zucca.
o questa:
Non farmi dire, te lo ripeto, che oggi sto inkazzà. E poi dico tutto di te.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

orangeman ha scritto:Nooo.. Bubi :(
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da gianlu »

già in occasione del ban a Leo Junior era stato chiesto a Woodruff e ad un altro utente di
"rivedere il modo in cui a volte si pongono nei confronti di altri utenti o con cui utilizzano il forum".

Non so se il ban di Woodruff sia da attribuire al non aver seguito questo monito o ad altro.
alcol ha scritto:e arriveranno le solite 30 pagine di attacco sperticato al ban, stavolta? :)
:) se dopo ben quindici ore ci sono solo quattro post, e senza attacchi al ban...
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da alcol »

mah, da dire anche che ad alcuni spetta il ruolo di "solo contro tutti", destino segnato magari da un esordio con post dai toni un po' più accesi...

e se non ti liberi in fretta dalla morsa, sei fregato. e poi sbrocchi ed esageri, passando dalla parte del torto.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da alcol »

gianlu ha scritto:
:) se dopo ben quindici ore ci sono solo quattro post, e senza attacchi al ban...

strano, di solito c'era molto da disquisire :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da gianlu »

alcol ha scritto:
gianlu ha scritto:
:) se dopo ben quindici ore ci sono solo quattro post, e senza attacchi al ban...

strano, di solito c'era molto da disquisire :)
Luglio è tempo di vacanze...
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da seren »

ciccio ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Wuudruf :cry:

Motivazioni ban?

Lo so che farà piacere a tutti, a me no...
Era antipatico a molti di cui la maggior parte si è comportata molto peggio di lui. Solita storia. Per quanto non fosse uno stinco di santo ci sono provocatori e provocati, se un provocato si difende subisce le ire dei piani alti.
Nonnismo, un gruppetto di provocatori incalliti ben unito e i soliti intoccabili.
Chiudo qui và che è meglio, molto deluso.
non v'è chi non veda

soliti intoccabili sì, la sensazione è questa per una sorte di protezione di cui qualcuno ha goduto specie in passato ma anche perchè si sono fatti molto abili nel non passare il limite che pur toccano spesso e volentieri;
e questo, o anche questo, lo trovo biasimevole.
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

gianlu ha scritto:già in occasione del ban a Leo Junior era stato chiesto a Woodruff e ad un altro utente di
"rivedere il modo in cui a volte si pongono nei confronti di altri utenti o con cui utilizzano il forum".
Incredibile quella 'comunicazione', a leggerla non volevo crederci e a rileggerla non riesco a smettere di sghignazzare.
Come se 'l'utilizzo del forum' di vodoo e di quell'altro utente fosse identico nei modi e nei risultati (al massimo, che procedesse in direzioni iodeologiche divergenti).
Un cerchiobottismo così surreale e così ridicolo che, al confronto, un editoriale Galli della Loggia ai tempi del berlusconismo imperante sembrava un'istantanea ad alta definizione, che scandaglia la realtà politica italiana ed europea contemporanea fin nei dettagli più minuziosi.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

Il biasimevole Pindaro e la sua infausta sorte di protezione.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da picard »

Immagine
:D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orangeman »

Insomma via, ma s'ha a fare sta lista di intoccabili? Fuori i nomi, gnamo.
Life's a bummer when you're a hummer
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da gianlu »

BackhandWinner ha scritto:
gianlu ha scritto:già in occasione del ban a Leo Junior era stato chiesto a Woodruff e ad un altro utente di
"rivedere il modo in cui a volte si pongono nei confronti di altri utenti o con cui utilizzano il forum".
Incredibile quella 'comunicazione', a leggerla non volevo crederci e a rileggerla non riesco a smettere di sghignazzare.
Come se 'l'utilizzo del forum' di vodoo e di quell'altro utente fosse identico nei modi e nei risultati (al massimo, che procedesse in direzioni iodeologiche divergenti).
Un cerchiobottismo così surreale e così ridicolo che, al confronto, un editoriale Galli della Loggia ai tempi del berlusconismo imperante sembrava un'istantanea ad alta definizione, che scandaglia la realtà politica italiana ed europea contemporanea fin nei dettagli più minuziosi.
BackhandWinner, o il complesso di Dio.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

gianlu ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
gianlu ha scritto:già in occasione del ban a Leo Junior era stato chiesto a Woodruff e ad un altro utente di
"rivedere il modo in cui a volte si pongono nei confronti di altri utenti o con cui utilizzano il forum".
Incredibile quella 'comunicazione', a leggerla non volevo crederci e a rileggerla non riesco a smettere di sghignazzare.
Come se 'l'utilizzo del forum' di vodoo e di quell'altro utente fosse identico nei modi e nei risultati (al massimo, che procedesse in direzioni iodeologiche divergenti).
Un cerchiobottismo così surreale e così ridicolo che, al confronto, un editoriale Galli della Loggia ai tempi del berlusconismo imperante sembrava un'istantanea ad alta definizione, che scandaglia la realtà politica italiana ed europea contemporanea fin nei dettagli più minuziosi.
BackhandWinner, o il complesso di Dio.
In parte vero, ma qui mi sembra che non c'entri molto. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

non ho capito il motivo del ban , francamente, non vedevo eccessiva gravita;, confermo la mia idea che i ban definitivi sono sempre sbagliati, e peraltro penso che i post di Woodruff siano stati sempre al confine del trolling. In ogni caso, se non avesse minacciato un medico legale con una pistola, non sarebbe stato bannato, diciamo che non e' la sede per una punizione per quell' atto, ma insomma...

Poi che ci siano metri diversi per forumisti diversi lo si sa, diciamo che Woodruff non ha proprio fatto spesso in modo di essere benvoluto, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:non ho capito il motivo del ban , francamente, non vedevo eccessiva gravita;, confermo la mia idea che i ban definitivi sono sempre sbagliati, e peraltro penso che i post di Woodruff siano stati sempre al confine del trolling. In ogni caso, se non avesse minacciato un medico legale con una pistola, non sarebbe stato bannato, diciamo che non e' la sede per una punizione per quell' atto, ma insomma...
Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

dici che sta per arrivare la goccia anche per il tuo vaso?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:dici che sta per arrivare la goccia anche per il tuo vaso?
Il mio l'ho ereditato da Pandora.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da seren »

BackhandWinner ha scritto:Il biasimevole Pindaro e la sua infausta sorte di protezione.
al solito, e a tuo comodo, mistifichi:
io ho stigmatizzato un comportamento non la persona,
inoltre mi pare che soliti intoccabili indichi una plurarità e non un singolo.
seren ha scritto:soliti intoccabili sì, la sensazione è questa per una sorte di protezione di cui qualcuno ha goduto specie in passato ma anche perchè si sono fatti molto abili nel non passare il limite che pur toccano spesso e volentieri;
e questo, o anche questo, lo trovo biasimevole.

quanto alla tua espressione infausta sorte di protezione
riferendomi a quella di chiunque ne goda o ne abbia goduto:
infausta, forse, ingiusta sicuramente.
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da parca85 »

Un troll. Che negli ultimi tempi era passato dall'essere (talvolta) quasi divertente ad essere pesante, davvero pesantissimo, e nocivo per qualsiasi discussione (con l'apoteosi dell'ultima storiella inventata).

Io solitamente non sono favorevole ai ban, ma direi che da questo provvedimento il forum non ci perde davvero niente.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Paolo79 »

ciccio ha scritto:Era antipatico a molti di cui la maggior parte si è comportata molto peggio di lui. Solita storia. Per quanto non fosse uno stinco di santo ci sono provocatori e provocati, se un provocato si difende subisce le ire dei piani alti.
Nonnismo, un gruppetto di provocatori incalliti ben unito e i soliti intoccabili.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Pindaro »

Quindi il fatto che minacciasse apertamente e coi messaggi privati gli altri utenti non conta nulla?
Che trollasse un post sì e l'altro pure, non c'entra niente?
E' solo una vittima sacrificale di mymag e di quelli che tirano la giacchetta ai moderatori, vero?
Per me poteva essere pure sanzionato e basta, ma che ci si stupisca della cosa come fosse frutto unicamente di antipatie e darsi di gomito degli "utenti forti" fa davvero ridere.
Anzi, è patetico.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

parca85 ha scritto:Un troll. [...]
Io solitamente non sono favorevole ai ban, ma direi che da questo provvedimento il forum non ci perde davvero niente.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orangeman »

orangeman ha scritto:Insomma via, ma s'ha a fare sta lista di intoccabili? Fuori i nomi, gnamo.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Paolo79 »

PINDARO ha scritto:Quindi il fatto che minacciasse apertamente e coi messaggi privati gli altri utenti non conta nulla?
Che trollasse un post sì e l'altro pure, non c'entra niente?
E' solo una vittima sacrificale di mymag e di quelli che tirano la giacchetta ai moderatori, vero?
Per me poteva essere pure sanzionato e basta, ma che ci si stupisca della cosa come fosse frutto unicamente di antipatie e darsi di gomito degli "utenti forti" fa davvero ridere.
Anzi, è patetico.
Non ho seguito tutta la vicenda (per fortuna) quindi magari mi perdo dei pezzi...la minaccia più grande che ho letto, se così vogliamo chiamarla, è stata "pindaro stai zitto se no dico tutto di te". Stiamo parlando di sta roba? Perchè se così fosse, sorry pindaro ma non ci credo neanche morto che ti senti minacciato da una frase del genere, dai...mi sembra talmente palese che è stato bannato perchè sta sul c.azzo a 3/4 di forum che credo sia inutile discuterne....e secondo me puoi dirmi quello che vuoi ma lo sai pure tu
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Pindaro »

Paolo79 ha scritto: Stiamo parlando di sta roba?
No.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Paolo79 »

Meglio così allora.
E' che Picard ha scritto un esaurientissimo post di 5 parole per spiegare il ban, poi ho letto il tuo post dove parlavi di minacce e ho pensato fosse per quello
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da picard »

5 erano pure troppe, in effetti
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da alessandro »

BackhandWinner ha scritto:
parca85 ha scritto:Un troll. [...]
Io solitamente non sono favorevole ai ban, ma direi che da questo provvedimento il forum non ci perde davvero niente.
Poco prima del ban, volevo suggerire un 3D intitolato "i piagnucolii di wood", visto che ogni sua discussione diventava una questione personale infinita.
Che rovinava ogni argomento.
Si sarebbe potuti passare nel 3D "spazzatura" e lasciare pulito il resto.
Se guardate gli interventi di wood, la grande maggioranza era roba di "ma lui mi ha detto..." "ma allora lui mi ha fatto"
Spessissimo ot, cose poco o per nulla interessanti...

Poi certo, la goccia buca la roccia e rompe le palle.

Si può avere la lista degli intoccabili?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da alcol »

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da picard »

:D
alessandro ha scritto:
Si può avere la lista degli intoccabili?
tu non ci sei, occhio :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orangeman »

Ora se rispondono perchè l'hai chiesto te Alessandro mi incatso.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

orangeman ha scritto:Ora se rispondono perchè l'hai chiesto te Alessandro mi incatso.
#40# #40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da D.F.Wallace »

Paolo79 ha scritto:
ciccio ha scritto:Era antipatico a molti di cui la maggior parte si è comportata molto peggio di lui. Solita storia. Per quanto non fosse uno stinco di santo ci sono provocatori e provocati, se un provocato si difende subisce le ire dei piani alti.
Nonnismo, un gruppetto di provocatori incalliti ben unito e i soliti intoccabili.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

D.F.Wallace ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
ciccio ha scritto:Era antipatico a molti di cui la maggior parte si è comportata molto peggio di lui. Solita storia. Per quanto non fosse uno stinco di santo ci sono provocatori e provocati, se un provocato si difende subisce le ire dei piani alti.
Nonnismo, un gruppetto di provocatori incalliti ben unito e i soliti intoccabili.

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Remi Boncoeur »

Vabbè ragazzi, io mi non mi occupo mai di ban e cose del genere, ma non venitemi a dire che woodruff non fosse un troll e che è stato bannato per antipatie personali. Si è presentato nel forum cercando di creare flame dal primo post, ha provocato ogni singolo utente abbia preso posizioni diverse dalle sue, quando poi c'era di mezzo Federer è riuscito a provare a creare flame anche contro gente che di Federer non è tifosa (me, Rosewall) o addirittura è quasi hater (tipo Kafelnikov 18). Ha fatto perdere la pazienza nella sezione tennis persino a Rosewall e si è iscritto col palese intento di trolleggiare (tant'è che al primo post dopo l'iscrizione scriveva cose tipo "i federasti/gli utenti di questo forum" flammando in generale criticando modi/idee/etc degli utenti di un forum in cui si era appena iscritto...). Io non dico fosse da bannare eternamente, per me il ban definitivo deve essere l'extrema ratio, ma non venitemi a parlare di antipatie o vendette, o primo approccio sbagliato che ha portato ad una degenerazione nel rapporto con mod/comunità, come sia un errore veniale che richiede comprensione. Meritava sanzioni (non dico ban definitivo, ma almeno sanzioni) molto prima ed invece gli è stata data fin troppa libertà di pascolare e far degenerare una marea di discussioni, cosa che puntualmente avveniva. Poi che ora ci siano o meno gli estremi, che la sanzione sia quella giusta, non lo so, né mi va di discutere, ma non fatelo passare per vittima. Poi se c'è di peggio in altre sezioni, non lo so, non le leggo, se in altre sezioni ha subito provocazioni o altro idem, però nella sezione tennis è riuscito a mandare in cancrena il 90% delle discussioni cui ha preso parte, infilando un flame vs Federer/tifosi Federeriani (probabilmente non troppo svegli ad abboccare alle continue provocazioni e talvolta sopra le righe nelle risposte, ma ciò non assolve woodruff) anche in thread che parlavano del circolo tennis più sfigato di Livorno. Il tutto con l'aggravante (per me) del fatto che non si tratta nemmeno di un ragazzino un po' "sciocchino", ma di uno che quanto ha messo da parte la trollface ha dimostrato di non essere nemmeno un totale incompetente, tutt'altro.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

Remi Boncoeur ha scritto: Meritava sanzioni (non dico ban definitivo, ma almeno sanzioni) molto prima ed invece gli è stata data fin troppa libertà di pascolare e far degenerare una marea di discussioni, cosa che puntualmente avveniva.
Remi Boncoeur ha scritto: Poi se c'è di peggio in altre sezioni, non lo so, non le leggo, se in altre sezioni ha subito provocazioni o altro idem, però nella sezione tennis è riuscito a mandare in cancrena il 90% delle discussioni cui ha preso parte, infilando un flame vs Federer/tifosi Federeriani (probabilmente non troppo svegli ad abboccare alle continue provocazioni e talvolta sopra le righe nelle risposte, ma ciò non assolve woodruff) anche in thread che parlavano del circolo tennis più sfigato di Livorno.
Nelle altre sezioni c'è di peggio nel senso che ha fatto di molto peggio.
Altro che candele finite o tramonti (le sottili metafore del tramosto federiano).
Mettere montagne di merdre nel ventilatore era la sua unica raison d'etre.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi