Scalata alla Dnsee?

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
fabio86

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da fabio86 »

tuborovescio ha scritto:Comunque mi appare questo

Questo messaggio è stato scritto da fabio86 il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.
:o :o :lol:
tubo... :cry:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:
ciccio ha scritto:Explorer
:o

Quindi c'è davvero qualcuno che lo usa ancora e non solo per scaricare Chrome o Firefox? :D
Microsoft Edge non sembra male, pero'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da tuborovescio »

fabio86 ha scritto:
tuborovescio ha scritto:Comunque mi appare questo

Questo messaggio è stato scritto da fabio86 il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.
:o :o :lol:
tubo... :cry:
:lol:
e pensare che non ho mai messo nessuno in ignore, forse giusto per qualche tempo il dolce vudruf :oops:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Alga »

Mirko ha scritto:chi è linda??
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da ciccio »

ok capito :roll:
sono l'unico a usare explorer a questo mondo :-?
é che dovrei trascrivere tutti i preferiti, son pigro, qualcuno ha un sistema per trasferirli senza doverli copiare uno ad uno ? :oops:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:ok capito :roll:
sono l'unico a usare explorer a questo mondo :-?
é che dovrei trascrivere tutti i preferiti, son pigro, qualcuno ha un sistema per trasferirli senza doverli copiare uno ad uno ? :oops:
i preferiti ti dovrebbe chiedere firefox se li vuoi importare da Explorer o no, nessuna fatica
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:
ciccio ha scritto:ok capito :roll:
sono l'unico a usare explorer a questo mondo :-?
é che dovrei trascrivere tutti i preferiti, son pigro, qualcuno ha un sistema per trasferirli senza doverli copiare uno ad uno ? :oops:
i preferiti ti dovrebbe chiedere firefox se li vuoi importare da Explorer o no, nessuna fatica
mi chiede un bischero :D
forse me lo ha chiesto 6 anni fa quando l'ho scaricato
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da babaoriley »

Alga ha scritto:
Mirko ha scritto:chi è linda??
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Mr Moonlight »

NNick87 ha scritto:Comunque questa migrazione è stata eccezionale, molti non se ne saranno neppure accorti. :D
Thanks.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Andy »

Scusate per il ritardo della risposta.

Ho pagato il primo mese perché mi era allarmato, in Dnsee/Doing mi era stato detto che Mymag poteva chiudere in tempi brevissimi e senza riceve nessuna comunicazione, ho fatto subito il pagamento e poi ho sentito Giuseppe
perché pensavo che lui poteva gestire tecnicamente la migrazione ad un nuovo server.

Per quello che mi riguarda non voglio avere nessun incarico, se pensate che il crowdfunding va bene fate pure così.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da balbysauro »

babaoriley ha scritto:
Alga ha scritto:
Mirko ha scritto:que linda!!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto: forse me lo ha chiesto 6 anni fa quando l'ho scaricato
disinstallalo e riscaricalo allora :)

oppure vai tra i preferiti di firefox e seleziona l' opzione 'importa da altro browser'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da tuborovescio »

Oh ciccio, per i browser ti svelo un aureo motto
'apri primaaaaaa' :D
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:opzione 'importa da altro browser'
ah ! :D
sapessi dov'é :(
scarico fire fox in circa due ore, ammesso e non concesso non caschi la pseudoconnessione del luogo :cry:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Mr.Wolf »

Giuseppe Loccisano ha scritto:Entro la fine della settimana vorrei prendere in gestione anche il dominio, in modo tale da chiudere qualsiasi discorso con Doing. L'operazione di trasferimento del dominio per gli utenti sarà completamente trasparente, non vi accorgerete di nulla e non ci sarà nessun disservizio.
Come volevasi dimostrare.
Mi dispiace moltissimo per il down di oggi, dovuto alla migrazione del nome a dominio (a proposito, ciao dnsee/doing...).
Avrebbe dovuto essere trasparente, ma purtroppo OVH (che consiglio per i server virtuali, a questo punto molto meno per la gestione dei nomi a dominio) ha fatto un po' i capricci e l'assistenza è stata lunga.

Non era preventivato, altrimenti vi avrei avvisato.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da ciccio »

tranquillo, abbiamo solo da ringraziarti
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da NNick87 »

Giuseppe Loccisano ha scritto:
Giuseppe Loccisano ha scritto:Entro la fine della settimana vorrei prendere in gestione anche il dominio, in modo tale da chiudere qualsiasi discorso con Doing. L'operazione di trasferimento del dominio per gli utenti sarà completamente trasparente, non vi accorgerete di nulla e non ci sarà nessun disservizio.
Come volevasi dimostrare.
Mi dispiace moltissimo per il down di oggi, dovuto alla migrazione del nome a dominio (a proposito, ciao dnsee/doing...).
Avrebbe dovuto essere trasparente, ma purtroppo OVH (che consiglio per i server virtuali, a questo punto molto meno per la gestione dei nomi a dominio) ha fatto un po' i capricci e l'assistenza è stata lunga.

Non era preventivato, altrimenti vi avrei avvisato.
Io ritiro tutto sulla migrazione eccezionale e sopratutto sul fatto che nessuno se ne è accorto... #11# :D

scherzo, eh!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da klaus »

Io non mi sono accorto di nulla....il sito era down....eh sai la novità :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Mr.Wolf »

Giuseppe Loccisano ha scritto:Ho notato che il problema del "collegami in automatico ad ogni visita" non si è risolto da solo.
Darò un'occhiata quanto prima per cercare di risolverlo.
Non mi sono dimenticato di questo problema, ma purtroppo non è di facile soluzione. In rete ho trovato molti esempi di phpbb con questo problema dopo una migrazione ma purtroppo tutte le soluzioni proposte non hanno funzionato.
Mi ci dedicherò nuovamente al rientro dalle ferie a settembre, nel frattempo l'unica alternativa che mi viene in mente è salvare la password nel browser.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
firefly
Saggio
Messaggi: 8753
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Valverde CT

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da firefly »

Grande Giuseppe :D :D :D
leggo solo ora, sono a disposizione anch'io per tutto quello che occorrerà, e sempre sempre sempre SAMPRAS :D :D :D oggi è il compleanno, tantissimi auguri a lui e al nuovo forum. Ciao :D :D :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da BackhandWinner »

Giuseppe Loccisano ha scritto:
Giuseppe Loccisano ha scritto:Ho notato che il problema del "collegami in automatico ad ogni visita" non si è risolto da solo.
Darò un'occhiata quanto prima per cercare di risolverlo.
Non mi sono dimenticato di questo problema, ma purtroppo non è di facile soluzione. In rete ho trovato molti esempi di phpbb con questo problema dopo una migrazione ma purtroppo tutte le soluzioni proposte non hanno funzionato.
Mi ci dedicherò nuovamente al rientro dalle ferie a settembre, nel frattempo l'unica alternativa che mi viene in mente è salvare la password nel browser.
Eh no, purtroppo non basta. :( Ho da sempre la psw salvata sul browser ma niente da fare, da qualche giorno/settimana. Roba fastidiosa.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da ciccio »

BackhandWinner ha scritto: Eh no, purtroppo non basta. :( Ho da sempre la psw salvata sul browser ma niente da fare, da qualche giorno/settimana. Roba fastidiosa.
Back, ci sono riuscito pure io :D !
oltre a riuscire finalmente a trasportare i miei preferiti di explorer su mozilla (con le preziose indicazioni di Nickognito), mi sento un genio dei pc :lol:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da tuborovescio »

Comunque fabio86 non riesce ad entrare, spero sia riuscito a contattare qualcuno per risolvere il problema
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Mr.Wolf »

BackhandWinner ha scritto:
Giuseppe Loccisano ha scritto:
Giuseppe Loccisano ha scritto:Ho notato che il problema del "collegami in automatico ad ogni visita" non si è risolto da solo.
Darò un'occhiata quanto prima per cercare di risolverlo.
Non mi sono dimenticato di questo problema, ma purtroppo non è di facile soluzione. In rete ho trovato molti esempi di phpbb con questo problema dopo una migrazione ma purtroppo tutte le soluzioni proposte non hanno funzionato.
Mi ci dedicherò nuovamente al rientro dalle ferie a settembre, nel frattempo l'unica alternativa che mi viene in mente è salvare la password nel browser.
Eh no, purtroppo non basta. :( Ho da sempre la psw salvata sul browser ma niente da fare, da qualche giorno/settimana. Roba fastidiosa.
Mi rendo conto che l'autologin era più comodo, ma con la password salvata nel browser basta solo schiacciare "invia", non mi pare un dramma. Comunque al rientro dalle ferie ho intenzione di andare a fondo al discorso autologin e provare a risolverlo.
tuborovescio ha scritto:Comunque fabio86 non riesce ad entrare, spero sia riuscito a contattare qualcuno per risolvere il problema
Sì, ci siamo sentiti e gli ho consigliato come muoversi. A lui risulta proprio non raggiungibile il forum, credo sia un suo problema di DNS.
firefly ha scritto:Grande Giuseppe :D :D :D
leggo solo ora, sono a disposizione anch'io per tutto quello che occorrerà, e sempre sempre sempre SAMPRAS :D :D :D oggi è il compleanno, tantissimi auguri a lui e al nuovo forum. Ciao :D :D :D
Sempre, sempre, sempre :wink:
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da BackhandWinner »

ciccio ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Eh no, purtroppo non basta. :( Ho da sempre la psw salvata sul browser ma niente da fare, da qualche giorno/settimana. Roba fastidiosa.
Back, ci sono riuscito pure io :D !
oltre a riuscire finalmente a trasportare i miei preferiti di explorer su mozilla (con le preziose indicazioni di Nickognito), mi sento un genio dei pc :lol:
No ciccio, non hai capito. :D
(vedi risposta di Giuseppe al mio post)

Internet explorer...io non ci posso credere. :o :D

Immagine
Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da alessandro »

Ma è il primo caso di ammutinamento dell'equipaggio di un forum?
Cioè il forumisti che si autotassano e si impossessano di un forum?
Diciamo che abbiamo preso alla lettera il motto fi mymag.

C'è qualcuno in grado di ricostruire la storia di mymag? Potrebbe essere una cosa interessante.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Zonker »

alessandro ha scritto:C'è qualcuno in grado di ricostruire la storia di mymag?
Già, mmmh, aspetta che ci penso, chi potrebbe farlo, vediamo.

Immagine

Eh no, non mi viene in mente nessuno.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da ferryboat »

:lol:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da madmarat »

Sì, ma quella cosa di Nasty?
Mirtillo
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: dom nov 04, 2001 1:00 am
Località: Gioiosa Jonica

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Mirtillo »

babaoriley ha scritto:
Alga ha scritto:
Mirko ha scritto:chi è linda??
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da ferryboat »

Ti aspettavo, Mirtillo. Ero sicuro che saresti intervenuto a quotare. E' tipico di te, sei un po' ripetitivo.
Smettila una buona volta
Tutto verde su tennistalker
Rispondi