Scalata alla Dnsee?

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Huggy_Bear »

E Doing?
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da klaus »

Andy ha scritto:Abbiamo un tecnico :D che ho messo in contatto con la Dnsee
è un forumista?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56172
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Alga »

Andy ha scritto:Abbiamo un tecnico :D che ho messo in contatto con la Dnsee
Quando sara' annunciato Mazzarri?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:Abbiamo un tecnico :D
Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14250
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Mr.Wolf »

Ciao ragazzi, scusate, leggo solo ora questo topic.
Andy mi ha messo in contatto con il manager IT di Doing. Lo scambio di email è iniziato lo scorso 3 luglio.

Sto aspettando (da mercoledì 8 luglio, ora sollecito) una sua risposta (o meglio, un suo consiglio) sulla nuova piattaforma su cui migrare Mymag. Una volta ricevuta una sua risposta (+ i files ed il db di Mymag), confermo ad Andy di procedere con l'acquisto, poi mi metterò al lavoro per migrare Mymag. Per garantire un minimo di coerenza dei dati, credo sarà necessario mettere in manutenzione il forum per qualche giorno (ci potremo accordare, su una data più o meno comoda a tutti).

Anche se di mestiere faccio il programmatore, e non il sistemista, spero di essere in grado di eseguire la migrazione, la volontà e la grinta non mancano (il tempo un po' sì). :wink: Nel caso dovesse andare qualcosa storto, dovremo trovare un'alternativa...al momento mi pare non ce ne siano.

Sulla migrazione sono comunque abbastanza ottimista, mi spaventa un po' di più la gestione successiva, con eventuali attacchi spam da gestire e anche abbastanza in fretta (considerando che ci sono eventi, come il gioca con noi ed il fantacalcio, che hanno bisogno di un disaster recovery non banale ed in tempi brevi). Il mio consiglio è quello di affidare il nuovo server ad un sistemista il quale, alla bisogna, potrà intervenire in tempi brevi e, soprattutto, con molta cognizione di causa. Si può decidere di chiamarlo solo in caso di eventi gravi (e pagarlo in base a tariffa oraria) oppure pagare un canone mensile di assistenza (si parla di poche decine di euro). Io ne conosco uno di estrema fiducia, quindi se serve posso chiedere preventivo. La terza opzione è quella di fare un anno solo con il sottoscritto, e vedere come va. Però, ripeto, non posso garantire tempi brevi di intervento e, soprattutto, garanzia assoluta di risoluzione problemi.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da klaus »

Giuseppe Loccisano ha scritto:Ciao ragazzi, scusate, leggo solo ora questo topic.
Andy mi ha messo in contatto con il manager IT di Doing. Lo scambio di email è iniziato lo scorso 3 luglio.

Sto aspettando (da mercoledì 8 luglio, ora sollecito) una sua risposta (o meglio, un suo consiglio) sulla nuova piattaforma su cui migrare Mymag. Una volta ricevuta una sua risposta (+ i files ed il db di Mymag), confermo ad Andy di procedere con l'acquisto, poi mi metterò al lavoro per migrare Mymag. Per garantire un minimo di coerenza dei dati, credo sarà necessario mettere in manutenzione il forum per qualche giorno (ci potremo accordare, su una data più o meno comoda a tutti).

Anche se di mestiere faccio il programmatore, e non il sistemista, spero di essere in grado di eseguire la migrazione, la volontà e la grinta non mancano (il tempo un po' sì). :wink: Nel caso dovesse andare qualcosa storto, dovremo trovare un'alternativa...al momento mi pare non ce ne siano.

Sulla migrazione sono comunque abbastanza ottimista, mi spaventa un po' di più la gestione successiva, con eventuali attacchi spam da gestire e anche abbastanza in fretta (considerando che ci sono eventi, come il gioca con noi ed il fantacalcio, che hanno bisogno di un disaster recovery non banale ed in tempi brevi). Il mio consiglio è quello di affidare il nuovo server ad un sistemista il quale, alla bisogna, potrà intervenire in tempi brevi e, soprattutto, con molta cognizione di causa. Si può decidere di chiamarlo solo in caso di eventi gravi (e pagarlo in base a tariffa oraria) oppure pagare un canone mensile di assistenza (si parla di poche decine di euro). Io ne conosco uno di estrema fiducia, quindi se serve posso chiedere preventivo. La terza opzione è quella di fare un anno solo con il sottoscritto, e vedere come va. Però, ripeto, non posso garantire tempi brevi di intervento e, soprattutto, garanzia assoluta di risoluzione problemi.
Io per parte mia posso solo ribadire la partecipazione economica nei limiti dei 20/40 euro annui.
Immagino che se siamo una decina ci si rientra.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Tore
Illuminato
Messaggi: 3314
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:35 pm
Località: Gioiosa Jonica

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Tore »

Disponibile anche io al contributo.

P.s. io opterei per il canone.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14250
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Mr.Wolf »

Aggiornamento:

- il manager IT di Doing mi ha inviato copia dei file e del db di mymag.it
- appena ricevuti, ho provveduto ad acquistare (per il momento per un solo mese, poi se la migrazione si conclude bene e tutto funziona, prolungheremo ovviamente per periodi più lunghi) un server virtuale su cui migrerò (o meglio, proverò a migrare) mymag.
- ci ha pensato Andy a pagare questa prima mensilità. Vediamo come va la migrazione: se tutto fila liscio e passa tutto sotto la nostra gestione, sono dell'idea che tutte le spese vadano in qualche modo condivise
- entro domenica sera, copio e configuro file e db sul nuovo server. A quel punto vediamo mymag come risponde sulla nuova piattaforma. Se tutto mi sembra a posto, invierei (a tutti? ad un ristretto nucleo di betatester?) il link (provvisorio) di mymag sulla nuova piattaforma e farei fare un test per qualche giorno
- quando tutto ci sembra a posto, chiederò al manager IT di Doing di inviarmi la versione aggiornata del DB ed effettueremo la migrazione vera e propria

Sono disponibile per chiarimenti o domande di qualsiasi tipo (soprattutto se c'è qualcosa che non vi torna, vi prego, segnalatemelo adesso prima che sia troppo tardi...)
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da tuborovescio »

Grazie :oops:
Fateci sapere dove versare il contributo :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:Grazie :oops:
Fateci sapere dove versare il contributo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da klaus »

Giuseppe Loccisano ha scritto:Aggiornamento:

- il manager IT di Doing mi ha inviato copia dei file e del db di mymag.it
- appena ricevuti, ho provveduto ad acquistare (per il momento per un solo mese, poi se la migrazione si conclude bene e tutto funziona, prolungheremo ovviamente per periodi più lunghi) un server virtuale su cui migrerò (o meglio, proverò a migrare) mymag.
- ci ha pensato Andy a pagare questa prima mensilità. Vediamo come va la migrazione: se tutto fila liscio e passa tutto sotto la nostra gestione, sono dell'idea che tutte le spese vadano in qualche modo condivise
- entro domenica sera, copio e configuro file e db sul nuovo server. A quel punto vediamo mymag come risponde sulla nuova piattaforma. Se tutto mi sembra a posto, invierei (a tutti? ad un ristretto nucleo di betatester?) il link (provvisorio) di mymag sulla nuova piattaforma e farei fare un test per qualche giorno
- quando tutto ci sembra a posto, chiederò al manager IT di Doing di inviarmi la versione aggiornata del DB ed effettueremo la migrazione vera e propria

Sono disponibile per chiarimenti o domande di qualsiasi tipo (soprattutto se c'è qualcosa che non vi torna, vi prego, segnalatemelo adesso prima che sia troppo tardi...)
Ottimo, grazie per l'impegno.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da ciccio »

tuborovescio ha scritto:Grazie :oops:
Fateci sapere dove versare il contributo :)
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da pete »

Grande Giuseppe!! :wink:
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:
tuborovescio ha scritto:Grazie :oops:
Fateci sapere dove versare il contributo :)
tu contribuisci di più perché scrivi di più #109#
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da marat77 »

pete ha scritto:Grande Giuseppe!! :wink:
anch'io contribuisco volentieri basta solo sapere come :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Tican »

Ciumbia, leggo solo ora...

Ovviamente conto per uno in qualsiasi caso, ma continuo a leggere di piccole cifre senza un numero ben preciso, non si conosce ancora oppure preferite non comunicarlo???

Ovviamente grazie per ora a tutti quelli che si stanno sbattendo....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14250
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Mr.Wolf »

Tican ha scritto:Ciumbia, leggo solo ora...

Ovviamente conto per uno in qualsiasi caso, ma continuo a leggere di piccole cifre senza un numero ben preciso, non si conosce ancora oppure preferite non comunicarlo???

Ovviamente grazie per ora a tutti quelli che si stanno sbattendo....
Il server virtuale (dedicato per mymag) costa 32 euro al mese iva compresa (22 di canone + 10 per backup completo ed automatico).
Non l'avevo ancora comunicato perché prima vorrei essere certo di riuscire a migrare tutto: se non dovessi farcela, bisognerà trovare un'altra soluzione, che magari avrà un altro costo.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Pindaro »

Giuseppe Loccisano ha scritto:
Il server virtuale (dedicato per mymag) costa 32 euro al mese iva compresa (22 di canone + 10 per backup completo ed automatico)..
Un euro a testa al mese e ce la caviamo benissimo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Nickognito »

Balby 350 euro l' anno li mette senza problemi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Nasty 35000 euro per 100 anni li mette senza problemi
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75943
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da balbysauro »

e mica sono Federer!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Pindaro »

Non dico nulla, va.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
imperatore
Illuminato
Messaggi: 2021
Iscritto il: mer lug 27, 2005 2:17 pm
Località: roma

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da imperatore »

Contate pure su di me per un contributo economico che serva alla causa!Ringrazio coloro che si stanno prodigando per salvare Mymag!Ciao Andrea
ImmagineIL 7-0 E' PIU' BELLO SE LO RIFILI A TUO FRATELLO!!
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14250
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Mr.Wolf »

Collegandovi all'indirizzo mymag.eiteam.it trovate una copia (aggiornata a 10 giorni fa più o meno) del forum. Adesso bisogna testarlo per vedere se è tutto ok. Ovviamente l'indirizzo è provvisorio, a test ultimato chiederemo alla Dnsee di consegnarci la gestione del dominio mymag.it.

Vi chiedo di dedicare un po' di tempo per testare il forum su quell'indirizzo.
Se ci sono malfunzionamenti è bene che vengano fuori adesso.
Tutto quello che scriverete verrà poi eliminato, quindi non preoccupatevi troppo di ciò che farete nella piattaforma di test.

Grazie
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Nickognito »

pare molto piu' veloce, anzi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55207
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Nasty »

Giuseppe Loccisano ha scritto: Tutto quello che scriverete verrà poi eliminato, quindi non preoccupatevi troppo di ciò che farete nella piattaforma di test.

Questo non dovevi scriverlo! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33130
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Andy »

Accidentalmente nel nuovo forum Nasty non ci sarà #143# #143# #143#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da ciccio »

si potrá riavere il debug ? :roll:
ne ho nostalgia
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19263
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da ameba »

Vedo tutto con caratteri piccoli, se ingrandisco non mi viene mica bene come ce l' ho impostato qua......boh, sarà sicuramente una stupidaggine, ma per me è una cosa fondamentale :D

Oltretutto , aumentando la grandezza , pur nella scompaginazione totale, appena cambio poi pagina , torna subito coi caratteri piccoli :cry:

:roll:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da klaus »

sembra che vada alla grande. Ho inserito un paio di post, controllato i privati....pare tutto a posto
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da marat77 »

per quanto mi riguarda test ok :D :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da pocaluce »

anche a me sembra tutto ok, anche l'ignore funziona benissimo, per fortuna.

ovviamente presente anche per il contributo spese.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14250
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Mr.Wolf »

ameba ha scritto:Vedo tutto con caratteri piccoli, se ingrandisco non mi viene mica bene come ce l' ho impostato qua......boh, sarà sicuramente una stupidaggine, ma per me è una cosa fondamentale :D

Oltretutto , aumentando la grandezza , pur nella scompaginazione totale, appena cambio poi pagina , torna subito coi caratteri piccoli :cry:

:roll:
Mi sembra molto strano sia un comportamento legato al server, credo più sia relativo al pc o al browser utilizzato, o a limite alle configurazioni del tuo utente sul forum (che però dovrebbero essere identiche, a meno che tu non le abbia modificate in questi ultimi giorni).

Stai guardando il "vecchio" ed il "nuovo" forum sullo stesso pc e sullo stesso browser?
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55207
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Nasty »

Devo effettuare il login con le mie credenziali di questo forum?

Non riesco ad entrare, come mai? :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da fraki »

mi sembra tutto ok

anche il pannello di amministrazione funziona, ho provato ad inserire un nuovo rank e lo ha preso senza problemi
indovinate quale? :)
jiri novak uber alles
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56172
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Alga »

Nasty ha scritto: Non riesco ad entrare, come mai? :roll:
Andy ha scritto:Accidentalmente nel nuovo forum Nasty non ci sarà #143# #143# #143#
#40#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da madmarat »

Nasty ha scritto:Non riesco ad entrare, come mai? :roll:
Non illudeteci così :cry:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55207
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Nasty »

Sono entrato!
:D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Sono entrato!
:D
#1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Scalata alla Dnsee?

Messaggio da klaus »

ma Doing ci lascia anche il dominio www.mymag.it?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi