I Moderatori comunicano...

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Bloccato
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Pindaro »

che pace stasera.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Lyndon79 »

Vedi, uno sta assente per qualche giorno dal forum, e si perde queste chicche (il ban di una settimana, mi pare di aver capito, a BHW), :D - con relative discussioni annesse, e con annessa vittoria di Federer a Marsiglia.
Leggerò il topic, con interesse - perchè questo topic (contrariamente a quanto hanno scritto altri utenti in questi ultimi post) a me interessa molto, anche più di altri topic tematici, se devo essere onesto. Perchè umano, troppo umano.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto:vittoria di Federer a Marsiglia.
:roll:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Lyndon79 »

BackhandWinner ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:vittoria di Federer a Marsiglia.
:roll:
Su, non fare il pignolo (l'ho letto su Repubblica, :lol: ) ... Poi, era Rotterdam - sempre di Europa, sempre di porto si tratta, :)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Alga »

whiterussian ha scritto:ci sono utenti come Alga che scrivono SOLO in caso di polemiche in questo topic, questa cosa mi pare davvero assurda perché l'Alga che ho conosciuto di persona era un tipo che scherzava su tutto (*cavolo*, la prima parola che ci ha rivolto è stato DOPATI :D). E porca *donna di facili costumi*, banni uno per una settimana e sembra che è stato stuprato un novenne, poi durante la discussione esce che non ne è stato bannato un altro e allora ecco l'occasione per rinverdire polemiche vecchie di ANNI, non giorni ANNI.
Molti hanno conosciuto Alga di persona e tra questi quasi tutti i moderatori.
Alga e' un tipo che continua a scherzare su tutto.
Ma lo fa con chi vuole, non piu' in questo posto. Almeno finche' ci sara' certa gente.
Alga e' una persona vera e corretta, non certo i moderatori che sanno perfettamente la porcata che hanno fatto e sanno perfettamente che li schifo come persone.
Il loro comportamento relativo alla vicenda del ban (comunque assurdo) e' stato schifoso.

Ma si sa, c'e' qualcosa che tira piu' di un carro di buoi.

Ciao dopato! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Pindaro »

Alga ha scritto: Molti hanno conosciuto Alga di persona e tra questi quasi tutti i moderatori.
Alga e' un tipo che continua a scherzare su tutto.
Ma lo fa con chi vuole, non piu' in questo posto. Almeno finche' ci sara' certa gente.
Alga e' una persona vera e corretta, non certo i moderatori che sanno perfettamente la porcata che hanno fatto e sanno perfettamente che li schifo come persone.
Il loro comportamento relativo alla vicenda del ban (comunque assurdo) e' stato schifoso.

Ma si sa, c'e' qualcosa che tira piu' di un carro di buoi.

Ciao dopato! :D
Giorno Alga.

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Alga »

Buongiorno di pace a te!

Bone le bombe, boni l'affettati, bono tutto... pero' quelle due caraffe... potevi evita'... :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da nico 1986 »

Alga ha scritto:Buongiorno di pace a te!

Bone le bombe, boni l'affettati, bono tutto... pero' quelle due caraffe... potevi evita'... :D

Ciao!
Secondo me pindaro ha fatto apposta ha metre le caraffe di qule colre :wink: cmq tutta la vicenda e asurda
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Nickognito »

White, francamente secondo m e hai mischiato due cose diverse. Il discorso che ho fatto sul forum calcio non e' per nulla polemico e on c' entra nulla con questo topic. Mi spiace se qualcuno che si crede un genio si e' offeso. Scrivendo io in quel forum, mi sarei anche offeso da solo. Trovo che nel forum calcio molti dicano cosa vere e sensate, ma non geniali. Quindi banali. Non trovo nemmeno dei grandi capolavori letterari, in quel forum. Nel forum tennis trovo approfondimenti tecnici alla ciccio, post capolavori alla nevenez, discussioni sui giocatori sconosciuti alla villo e jurgen, e cosi' via, trovo il topicone, johnny rex, etc, cose che non trovo altrove. Nel forum calcio trovo normali conversazioni sul calcio che trovo con mille persone che conosco. Nel gioca cno noi trovo una folle passione per il gioco scemo che non trovo altrove. Ci sono secondo me sezioni migliori e peggiori in mymag. Io scrivo su entrambe e penso che il tennis e' migliore del calcio, o dlla politica. Lo dico, e' politicamente scorretto" Chi scrive solo nella sezione calcio si offende?

Boh, non mi sembra di essere io quello che prende le cose sul serio.

Quindi si', intervengo solo in questo topic, quando intervengo altrove spesso poi mi autocancello nmessaggi, come ho fatto per una mia battuta che rispodneva a una battuta di picard.

Floyd, mi spiace di averti chiamato inc ausa in modo impreciso, ma la sostanza non cambia. E' ovvio che sia stressante se ricevi un sacco di telefonate o sms o messaggi sull' argomento. Oddio, per me non e' stressante, ma capisco che lo possa essere.

Sul mio comportamento, evidentemente mi sono meritato una cattiva fama. Perche' se , dopo non aver parlato di nulla del genere per mesi, intervengo dicendo ' sono d' accordo coi moderatori, anche se in generale sono contro le sospensioni' nel topic apposito e questo fa si' che gli utenti del forum siano poco rilassati in ogni sezione per colpa mia, beh, sticazzi.

Io ho aperto un topic di miei problemi sullo stare qui, specificando che la moderazione non c' entrava nulla, sono stato perseguitato piu' volte da flamers offtopic, e non mi sembra ne' di essermi lamentato con white e floyd, ne' che loro abbiano fatto nulla e chiesto ad altri nulla per aiutarmi (e ci mancherebbe, mica dovevate farlo). Se invece si parla nei forum dei moderatori, allora si rompe. Se si offende a destra e manca in altri topic, no.

Siete utenti storici, conoscete la storia di questo forum. sapeti quanti ottimi forumisti che scrivevano qui non scrivono piu' qui. Sapete che e' sempre successo nel forum. Sapete che si e' sempre parlato di crisi. E sapete quanto me quanto molte persone che scrivono (e anche moderano)ancora qui , quando parlao di qualche ex forumista ne parlano con rancore e poca rilassatezza, spesso.

Per cui francamente fatico a capire tutti questi problemi. So solo che qua in questo forum ci sono con costanza da prima che arrivassi. E la gente e' poco rilassata per colpa di poles e dickinson, per colpa di scanzi, per colpa di bachandwinner, per colpa di nickognito, di caio e di sempronio. Non so, si fa prima a chiedere da tutti di cambiare o magari farsi una camomilla? :)

Mi sa che si usa il concetto di prendere le cose seriamente in due modi diversi. Io gioco al gcn seriamente. Mi sforzo di pronosticare bene, con seieta' come se fosse un lavoro. Poi perdo, ma mi sforzo. Ma se vinco o perdo, e' un gioco e lo prendo come un gioco. Io mi sforzo di discutere qui seiemente, cercandod i essere equo e dire cio' che penso sia gisuto. Ma poi da questo topic la mia vita e' condizionata quanto lo e' , anzi meno di quanto lo sia, con un gioca con noi, o il fantacalcio. Altri ne sono condizionati troppo? Mi spiace, ma perche' allroa entrano qui a leggere? Mettiamo una password a questo topic ' ironia' , chi non la mette non entra, e festa finita. Quello che mi condizionerebbe , a me, e' non poter piu' parlare con balby, pindaro, tutti i forumisti. Vivrei lo stesso, ma sarei privato di una parte piacevole della vita. Per questo prendo seriamente posizione contro i ban, e sono piuttosto indifferente alla vostra serenita' interrotta. Perche' non penso stia a me non farvi prendere troppo le cose sul serio, non penso possa dipendere da questo topic, non penso di essere cosi' improtante, neanche in negativo, per la vostra serenita'. Penso invece che questo forum sia importante per qualcuno, e preferisco una convivenza imperfetta alla esclusione forzata , forse ingiusta, per forza di umana fallacia, di qualcuno. Se per questo motivo mi son fatto cattiva fama e quindi anche quando non dico nulla di nmale vengo malinterpretato, boh, pazienza. Anche a me diverse persone mi hanno scritto parlandomi male di floyd per quello che ha scritto in questo topic. Embe'? Mi cambia qualcosa?

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da nico 1986 »

Nickognito ha scritto:White, francamente secondo m e hai mischiato due cose diverse. Il discorso che ho fatto sul forum calcio non e' per nulla polemico e on c' entra nulla con questo topic. Mi spiace se qualcuno che si crede un genio si e' offeso. Scrivendo io in quel forum, mi sarei anche offeso da solo. Trovo che nel forum calcio molti dicano cosa vere e sensate, ma non geniali. Quindi banali. Non trovo nemmeno dei grandi capolavori letterari, in quel forum. Nel forum tennis trovo approfondimenti tecnici alla ciccio, post capolavori alla nevenez, discussioni sui giocatori sconosciuti alla villo e jurgen, e cosi' via, trovo il topicone, johnny rex, etc, cose che non trovo altrove. Nel forum calcio trovo normali conversazioni sul calcio che trovo con mille persone che conosco. Nel gioca cno noi trovo una folle passione per il gioco scemo che non trovo altrove. Ci sono secondo me sezioni migliori e peggiori in mymag. Io scrivo su entrambe e penso che il tennis e' migliore del calcio, o dlla politica. Lo dico, e' politicamente scorretto" Chi scrive solo nella sezione calcio si offende?

Per cui francamente fatico a capire tutti questi problemi. So solo che qua in questo forum ci sono con costanza da prima che arrivassi. E la gente e' poco rilassata per colpa di poles e dickinson, per colpa di scanzi, per colpa di bachandwinner, per colpa di nickognito, di caio e di sempronio. Non so, si fa prima a chiedere da tutti di cambiare o magari farsi una camomilla? :)


c.
sono serio che tu trovi degli argomnti iteresanti nel forum tenns piu che nel calcio e preche di calcio se ne prala sempre nei bar in uficio e gli argmnti sone sepre quelli di tenns non se parla mai e qua samo in tanti che piace il tenns io srvo poco sula sezione tenns per latro argmnto dovrebbe esere chiso il dicorsso dato che qui utenti li se ne sono adatti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Nickognito »

e altri se ne andranno. Cosi' va la vita. Comunque si', certo, di calcio si trovano anche piu' persone con cui parlare, e anche per questo tropo il forum calcio meno inetressante di quello tennis. Una buona pizzeria a Napoli , se non e' straordinaria, la trovo banale. Gia' altrove meno.
Ultima modifica di Nickognito il mer feb 22, 2012 3:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:e altri se ne andranno. Cosi' va la vita.
E altri resteranno.
l'importante è che sia tutto in nome dell'amore.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Nickognito »

Vorrei dire Basta poco, ma hai ricevuto un avvertimento di sospensione per quel motivo che , giuro, non ho minimamente compreso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da tuborovescio »

Ringrazio per l'appello balbysauroctonos :)
Non sono d'accordo ma forse ha ragione, visto che qui ormai siamo al non guardarmi non ti sento :-?
pare ci siano degli utenti che scrivono in quest topic e stanno rovinando la vita forumistica di altri utenti che, però, scrivono altrove o via pm per non rovinare la vita dei primi i quali scrivono in questo topic e stanno rovinando...
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da ciccio »

in 'sti forum ne succedono di tutti i colori :D
La più bella comunque credo sia capitata a me :D , dopo aver fondato io un forum, un tizio con cui l'amministravo e che non era il fondatore ha deciso di bannarmi per violazione della privacy :D , per di più ha chiamato in causa pure un avvocato :o , ma credo avvocato con ben pochi clienti, che ha ampiamente spiegato le leggi italiane sulla privacy ecc. ecc. ecc.
Pena che entrambi ben sapessero che abito in Brasile, la onde per cui sono soggetto alle leggi Brasiliane sulla privacy che nulla hanno a che fare con le leggi Italiane :D :D :D :D :D :D :D , ma evidentemente la demagogia funziona alla grande.
Chissefrega de 'sta gente piccola piccola :lol:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Pindaro »

ciccio ha scritto: Chissefrega de 'sta gente piccola piccola :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:dico anche la mia
sono stato, forse giustamente, criticato per non essere intervenuto, dato che ho modo di dialogare coi moderatori su altri lidi
ma volevo anche aspettare che tornasse l'interessato e potesse dire la sua
Forse meglio di no.
In ogni caso il succo di quello che penso riguardo a questa penosa vicenda (quella che mi riguarda, intendo) è stato espresso perfettamente da ugly, orange e, in parte, paoolino e tu(r)bo, subito dopo la pubblicazione della solenne sentenza.
Riguardo ai temi più generali sollevati, sono totalmente d'accordo sia con Rosewall (as usual), sia con nickognito; il quale scrive cose che non fanno una piega, per una volta.:) (Adesso scriverà che, leggendo di questo mio endorsment, il Dubbio l'assale. :D).

Per il resto, nebbia concettuale (particolarmente fitta quella scaturita dagli alti lai dei cantori della Crisi Universale di Tutti i Valori, dell'Apocalisse Finale del Forum).

Ci sarebbe poi anche una considerazione generale, che ritengo importante, pur essendo facile chiosa al pezzo di notevole umorismo involontario (?) incluso nella sentenza; e infine una modesta proposta, più socratica che swiftiana; ma vediamo, eventualmente più avanti.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da orangeman »

BackhandWinner ha scritto: Forse meglio di no.
In ogni caso il succo di quello che penso riguardo a questa penosa vicenda (quella che mi riguarda, intendo) è stato espresso perfettamente da ugly, orange.
Maremma.. te vuoi per forza farmi andare a rileggere che roba ho scritto eh.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da balbysauro »

tuborovescio ha scritto:Ringrazio per l'appello balbysauroctonos :)
Non sono d'accordo ma forse ha ragione, visto che qui ormai siamo al non guardarmi non ti sento :-?
pare ci siano degli utenti che scrivono in quest topic e stanno rovinando la vita forumistica di altri utenti che, però, scrivono altrove o via pm per non rovinare la vita dei primi i quali scrivono in questo topic e stanno rovinando...
il punto è proprio questo :)

a mio avviso hai sbagliato dando degli ipocriti ai moderatori (mentre siamo d'accordo che la "coscienza comune" è una cosa ridicola)
e ha sbagliato certamente corsair attaccandoti sul piano personale e professionale

ma mettiamoci tutti una pietra sopra, dai


piuttosto, scusa l'ignorantezza :oops: , ma perchè il suffisso -ctonos?
a che ti riferisci?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da danser »

Io ho deciso di persona di chiudere questo spazio di comunicazione tra mods e utenti ( e me ne assumo tutte le responsabilità) .
Se i soliti utenti hanno voglia di lamentarsi sulla moderazione, lo facciano in privato coi mods che più gli aggradano.
Bloccato