I Moderatori comunicano...

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Bloccato
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

I Moderatori comunicano...

Messaggio da Alga »

... e' un po' vago.

Sarebbe piu' corretto far sapere QUALI moderatori.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da balbysauro »

corporativismo
il male dell'Italia :roll: (questa è per il mod. Clito :P)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto:corporativismo
il male dell'Italia :roll: (questa è per il mod. Clito :P)
Cupola.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Clythus »

balbysauro ha scritto:corporativismo
il male dell'Italia :roll: (questa è per il mod. Clito :P)

La moderazione avverte UN gentile utente che il suck previsto per domani sarà doppio :D
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Alga »

Sette mesi...

Ovviamente gli infallibili supermoderatori non avranno avuto il tempo per rispondere.

Quindi ho pensato di darvi una mano postando l'elenco di quelli che comandano qua dentro:

Amministratori:

Dede
f.corace
fraki
teddyalf
Andy

Moderatori:

Bob
Clythus
corsair
danser
dedy
dsdifr
fansfegatatodiseles
JackTorrance
koufax75
marco mazzoni
picard
zorro
FooL
liviol

Moderatori sezioni ludiche:
Valerio
LUCAGIAN2
Roccoblink
Tore
wiper
tudor
Giuseppe Loccisano
Marco Mencaglia
whiterussian
balbysauro
firefly

Questi ultimi non credo abbiano voce nella gestione degli utenti.

Ora vediamo chi, tra amministratori, moderatori e supermoderatori (Corsair, Danser, Picard), avra' il coraggio di metterci la faccia.
Sarebbe interessante sapere chi ha votato a favore e chi contro il ban.
E sarebbe interessante sapere quanti e quali voti servano per bannare qualcuno (le motivazioni non servono, dato che non serve un fatto scatenante).

Vediamo un po'...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Zonker »

Ce ne sono alcuni che sento per la prima volta, Teddyalf? Siamo amministrati da teddyalf? Ecchicazzè il pupazzo? :o Immagine
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da picard »

di che ban parliamo?
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Nickognito »

Zonker ha scritto:Ce ne sono alcuni che sento per la prima volta, Teddyalf? Siamo amministrati da teddyalf? Ecchicazzè il pupazzo? :o Immagine

#40#

siamo amministrati da sconosciuti pupazzi.

@ picard: penso si intendesse il ban di sonusfaber
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Alga »

Cominciamo col mio.

Ah, potete renderlo definitivo dato che, come altre volte, sono stato attento a non rendere il mio post un fatto scatenante.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Nickognito »

noto molte donne fra chi amministra.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Huggy_Bear »

Alga ha scritto:Sette mesi...

Ovviamente gli infallibili supermoderatori non avranno avuto il tempo per rispondere.

Quindi ho pensato di darvi una mano postando l'elenco di quelli che comandano qua dentro:

Amministratori:

Dede
f.corace
fraki
teddyalf
Andy

Moderatori:

Bob
Clythus
corsair
danser
dedy
dsdifr
fansfegatatodiseles
JackTorrance
koufax75
marco mazzoni
picard
zorro
FooL
liviol

Moderatori sezioni ludiche:
Valerio
LUCAGIAN2
Roccoblink
Tore
wiper
tudor
Giuseppe Loccisano
Marco Mencaglia
whiterussian
balbysauro
firefly

Questi ultimi non credo abbiano voce nella gestione degli utenti.

Ora vediamo chi, tra amministratori, moderatori e supermoderatori (Corsair, Danser, Picard), avra' il coraggio di metterci la faccia.
Sarebbe interessante sapere chi ha votato a favore e chi contro il ban.
E sarebbe interessante sapere quanti e quali voti servano per bannare qualcuno (le motivazioni non servono, dato che non serve un fatto scatenante).

Vediamo un po'...
sono in riunione...dagli tempo
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Mp1 »

Nickognito ha scritto:noto molte donne fra chi amministra.
Non iniziamo, eh :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da picard »

ma non sei bannato, visto che scrivi...
se ti riferisci alla sospensione, comunque viene tutto deciso all'unanimita' dei gestore della sezione e dai supermod (quelli che ci sono ancora). Se uno non e' d'accordo, ed e' successo piu' volte, non si procede
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da danser »

Alga ha scritto:Ora vediamo chi, tra amministratori, moderatori e supermoderatori (Corsair, Danser, Picard), avra' il coraggio di metterci la faccia.
Sarebbe interessante sapere chi ha votato a favore e chi contro il ban.
E sarebbe interessante sapere quanti e quali voti servano per bannare qualcuno (le motivazioni non servono, dato che non serve un fatto scatenante).

Vediamo un po'...
Nessuno ha votato contro il ban.
Il numero dei voti dipende dalle circostanze, se il fatto è grave bastano due-tre pareri, per i casi più complessi ci mettiamo più tempo.
Il tizio di cui si sta discutendo era già stato bannato in passato e nei giorni scorsi aveva dato spettacolo nella sezione tennis.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Nickognito »

adesso si spiega tutto, bastano due-tre moderatori a decidere tutto, se gli altri 15, che nemmeno di solito scrivono sul forum (mai capito come possa moderare e decidere chi non c'e' mai), non intervengono.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da danser »

Nickognito ha scritto:adesso si spiega tutto, bastano due-tre moderatori a decidere tutto, se gli altri 15, che nemmeno di solito scrivono sul forum (mai capito come possa moderare e decidere chi non c'e' mai), non intervengono.
Si ma leggi tutto, per i casi più gravi=facili, in casi complessi si allungano i tempi.
Alcuni Mods poi sono in standby, non scrivono più da tempo e infatti non intervengono nemmeno nelle decisioni.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Nickognito »

ma si', ho capito, intendi che non bannerete me solo in due o tre, ma lo potete fare per sonusfaber o andreinoz :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Alga »

picard ha scritto: se ti riferisci alla sospensione, comunque viene tutto deciso all'unanimita' dei gestore della sezione e dai supermod (quelli che ci sono ancora). Se uno non e' d'accordo, ed e' successo piu' volte, non si procede
Non mi risulta.
Quindi, per chiarezza, fai i nomi di quelli che hanno deciso all'unanimita'.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da danser »

Alga ha scritto:
picard ha scritto: se ti riferisci alla sospensione, comunque viene tutto deciso all'unanimita' dei gestore della sezione e dai supermod (quelli che ci sono ancora). Se uno non e' d'accordo, ed e' successo piu' volte, non si procede
Non mi risulta.
Quindi, per chiarezza, fai i nomi di quelli che hanno deciso all'unanimita'.
Ti risulta male, all'inizio della discussione sul tuo caso non c'era l'unanimità e infatti non si è proceduto, andando avanti (tu sei andato avanti con le provocazioni) si è arrivati all'unanimità e sei stato sospeso per una settimana.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Alga »

danser ha scritto: Ti risulta male, all'inizio della discussione sul tuo caso non c'era l'unanimità e infatti non si è proceduto, andando avanti (tu sei andato avanti con le provocazioni) si è arrivati all'unanimità e sei stato sospeso per una settimana.
Perfetto.
Si puo' sapere chi sono quelli che hanno deciso all'unanimita'?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da danser »

Nickognito ha scritto:ma si', ho capito, intendi che non bannerete me solo in due o tre, ma lo potete fare per sonusfaber o andreinoz :)
Prova ad iniziare ad offendere a destra e a manca e ti serviamo il piattino in 5 minuti. :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da danser »

Alga ha scritto:
danser ha scritto: Ti risulta male, all'inizio della discussione sul tuo caso non c'era l'unanimità e infatti non si è proceduto, andando avanti (tu sei andato avanti con le provocazioni) si è arrivati all'unanimità e sei stato sospeso per una settimana.
Perfetto.
Si puo' sapere chi sono quelli che hanno deciso all'unanimita'?
Una volta che sai i nomi cosa cambia?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Mp1 »

Nickognito ha scritto:ma si', ho capito, intendi che non bannerete me solo in due o tre
E se ti dovessero bannare, tutti in piazza uscendo dalla Sorbona o col braccialetto verde tra le strade di Teheran!

Prima dei moderatori, l'esame di coscienza sui perché sia stato allontanato, se lo dovrebbero fare l'utente bannato.
Che sia una settimana, che sia un mese, che sia per sempre.
Poi, se vogliamo fare il gioco di società di chi è contro a prescindere, facciamolo. Lo si è fatto per Scanzi, senza motivo, dato il personaggio. Lo si è fatto per altri, idem. Ora questo Sonusfaber. Poi se vogliamo credere alla lobby dei moderatori, possiamo sempre istituire la facoltà di dietrologia.
Non ce l'ho con te nello specifico, è un discorso generico e rivolto a tutti gli utenti, dato che lo sto scrivendo in pubblico.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Mp1 »

Ah, meraviglioso come si voglia destabilizzare un ambiente che era tornato sereno e assolutamente armonioso.
Oh, peggio degli svizzeri, eh, precisi.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Alga »

danser ha scritto: Una volta che sai i nomi cosa cambia?
E' possibile saperli?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Star_ACE »

A Alga piaceva molto MyMag :(
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Nickognito »

danser ha scritto:Prova ad iniziare ad offendere a destra e a manca e ti serviamo il piattino in 5 minuti. :D
la percezione di una frase come offesa e' diversa a seconda di chi la scrive.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da miggen »

Tre richieste:

1)Lo bannate Floyd?
2)Posso diventare supermegagigamoderator? Ho le caratteristiche giuste per farlo in modo efficace: sono un abile mediatore, risoluto, ascolto i pareri altrui, se c'è bisogno di prendere il comando quando il gregge è smarrito, lo faccio; sono pulito, di compagnia, ordinato, fumo solo in balcone e pulisco il cesso dopo il fattaccio (ops, scusate, questa è la parte che metto quando scrivo a quelli che offrono una stanza a milano).


























3)Lo bannate Floyd?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Nickognito »

Mp1 ha scritto: Poi se vogliamo credere alla lobby dei moderatori, possiamo sempre istituire la facoltà di dietrologia.
Non ce l'ho con te nello specifico, è un discorso generico e rivolto a tutti gli utenti, dato che lo sto scrivendo in pubblico.
non si tratta di credere a nessuna lobby, si tratta che secondo me ci sono spesso due pesi e due misure. Nessuna dietrologia. Puo' esserlo come no, ognuno puo' giudicare, di certo il fatto che lo sia non costituirebbe nulla di strano o macchinoso da pensare.Di tutto mi si puo' accusare fuorche' di non essere in posizione privilegiata per giudicare, stando nel forum piu' tempo di tutti gli altri
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Io sono per il ban del ban (utopia rules :D ), alla fine è sempre qualcosa di arbitrario e autoritario (e spesso non necessario), il risultato pratico è soltanto che la ''fauna'' forumistica si impoverisce, come mi pare sia avvenuto. Così alla lunga si rischia di trasformare il forum in una specie di privè in cui tutti sono d'accordo e tutti si danno pacche sulle spalle. La polemica, le voci contro, le campane dissonanti servono in un forum, il ban lo riserverei giusto a gli utenti-bot che fanno dello spam commerciale, per il resto è sempre qualcosa di evitabile e deleterio, imho.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da BackhandWinner »

Kafelnikov 18 ha scritto:Io sono per il ban del ban (utopia rules :D ), alla fine è sempre qualcosa di arbitrario e autoritario (e spesso non necessario), il risultato pratico è soltanto che la ''fauna'' forumistica si impoverisce, come mi pare sia avvenuto. Così alla lunga si rischia di trasformare il forum in una specie di privè in cui tutti sono d'accordo e tutti si danno pacche sulle spalle. La polemica, le voci contro, le campane dissonanti servono in un forum, il ban lo riserverei giusto a gli utenti-bot che fanno dello spam commerciale, per il resto è sempre qualcosa di evitabile e deleterio, imho.
Quoto Kaf18 (tranne l'ultima parola, che la mia opinione non è mai 'modesta' #11#, né credo dovrebbe esserla quella di chiunque: un'opinione è un'opinione, e basta).

In disaccordo perciò, per una volta, con la visioneLaw and Order Mp1. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Ombra84 »

L'offesa e l'insulto personale meritano il ban, o quantomeno un richiamo, a mio avviso.
il ban lo riserverei giusto a gli utenti-bot che fanno dello spam commerciale, per il resto è sempre qualcosa di evitabile e deleterio, imho.
Se ad esemoio scrivo sul forum che la mamma di X è una ***** è giusto che venga cacciato.
O lo lascereste passare voi garantisti? In fondo è un' opinione :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:L'offesa e l'insulto personale meritano il ban, o quantomeno un richiamo, a mio avviso.
il ban lo riserverei giusto a gli utenti-bot che fanno dello spam commerciale, per il resto è sempre qualcosa di evitabile e deleterio, imho.
Se ad esemoio scrivo sul forum che la mamma di X è una ***** è giusto che venga cacciato.
O lo lascereste passare voi garantisti? :)
boh, non so , non ho fatto l'asilo quindi non so da quando non mi offendo se mi dicono che ho la mamma troja :)

si fa per scrivere eh, ognuno ha le sue visioni. Poi a volte sono opinioni. Ripeto che alcune persone hanno scritto che io sono una cattiva persona. Meglio essere troja e avere la mamma troja che essere una cattiva persona. Un altro scrisse a sonusfaber che era un rozzo e un disgarziato. Meglio puttaniere che rozzo o disgraziato, o con la sorella allegra. Il fatto e' che se uno pensa che sono cattivo, incompetente, o mia sorella e' una brava pompinara, perche' non me lo deve dire? Non va bene mica perche' e' un'offesa e si chiama la maestra, non va bene, secondo me, che il forum diventi solo un insieme di offese.

Dopo uno scambio di post nel topicone del tipo
- Il tuo gonzalez del cazzo non vale una sega
- vale sempre di piu' della mignotta di tu ma'.
- Si', ma che zinne c'aveva la seles, forse la migliore e' lei, quindi vedi d'andare a fanculo.
- vacci te, non vinceva nemmeno su erba, la superficie che tu fumi per distruggere quel tuo cervellino di gallina
- (foto postata di escrementi di gallina sopra la foto della zia della'lktro tizio)

ecco, dopo una lunga serie cosi', immagino che gli altri sarebbero un po' infastiditi. Ma per il resto son molto piu' fastidioso io che devo dire la mia su tutto di un, che so, ombra che dovesse offendere la sorella di teddyalf.

c-
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Star_ACE »

Nickognito ha scritto: - Il tuo gonzalez del *cavolo* non vale una sega
L'animaccia tua nick, è un anno che è infortunato, fare un altro esempio no eh ? :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Ombra84 »

il fatto è quando ti iscrivi è implicito che tu abbia sottoscritto questo
http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=23333
e visto che qua sono scritte alcune cose, si presuppone che tu sia d'accordo con queste.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da Nickognito »

non si presuppone essere d'accordo col le regole, si presuppone che esiste una regola che se non rispetti uno la puo' usare per eliminarti.

cosa credi, che se ci fosse una regola del tipo 'chi scrive la parola 'cassetto' su mymag e' bannato per sempre, perche' teddyalf odia i cassetti, andrei via da mymag perche' altrimenti si presuppone che io sia d'accordo?

rispettare le regole non presuppone che si sia d'accordo.

a me non e' mai piaciuto come e' moderato questo forum, poi c'e' di peggio e lo dico. Mica lo dico per ottenere qualcosa, chi s ne frega, ed e' un 'opinione mia, che gliene frega agli altri, e perche' si dovrebbe avvelenare qualcosa? Io ho le mie idee, loro le loro, comandano loro, e va bene cosi'.

del resto, come in tutto, posso avere torto. Mi fa piacere che quando dico che gli utenti stimati del forum non intervengono mai in caso di ingiustizie qualcuno mi faccia sapere che concorda. ma potrei avere torto comunque, e non sara' la morte di nessuno. Ho ben altri problemi di contestazione con potenti, in questi giorni :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da gianlu »

Nickognito ha scritto: ingiustizie
Senza voler trasformare la discussione in un dedalo, me ne citi due o tre?
Altrimenti mi è impossibile non solo capire, ma nemmeno avvicinarmi.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da danser »

Alga ha scritto:
danser ha scritto: Una volta che sai i nomi cosa cambia?
E' possibile saperli?
Fai tu, vai a scandagliare i post di tutti i mods e vedrai quelli che scrivono e partecipano, questi sono quelli che ti hanno sanzionato.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da danser »

Comunque, quando c'è qualche sc@zzo con la moderazione, Nickognito è sempre in prima linea.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: I Moderatori comunicano...

Messaggio da danser »

viewtopic.php?p=1656224#p1656224

Questo messaggio poi è indecente, vedi tu...
Bloccato