Citazioni corrotte

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da Nickognito »

danser ha scritto:Prima dici tutto il forum, poi quasi tutti, poi la perla: quasi tutti quelli che parlano con lui? con punto di domanda finale.
no, ho detto quasi tutti fin dall'inizio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da Nickognito »

del resto mi limito a quotare, ma correttamente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da Pippo and Potito »

Se indicessi un erodeo censimento per verificare quanti sono quelli che mi dileggiano non riusciresti ad arrivare alle dita di una mano.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da Nickognito »

Pippo and Potito ha scritto:Se indicessi un erodeo censimento per verificare quanti sono quelli che mi dileggiano non riusciresti ad arrivare alle dita di una mano.
ma secondo te alla gente che ti dileggia piacerebbe dirti 'io ti dileggio'? Comunque volevo solo dire una cosa scontata, non aprire una discussione, non e' che mi interessi molto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da taylorhawkins89 »

La butto lì: Pippo te la sentiresti di sfornare altri editoriali nella sezione " Politica e Società?" :D
Il primo spunto per un editoriale potrebbe essere la fiducia al governo, l'approvazione della legge sul federalismo o il problema rifiuti di Napoli, che ne dici?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da Pindaro »

Ma anche no.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da picard »

PINDARO ha scritto:Ma anche no.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da taylorhawkins89 »

Che io sappia i moderatori hanno il ruolo di moderare, non di censurare preventivamente un'idea! :D
Aspettiamo Pippo, vediamo che ne pensa. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da Nickognito »

accetteresti la direzione del tg4?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da Okefenokee »

Accetteresti almeno la direzione del tg4?
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da Star_ACE »

Non contaminatemi il Pippo per favore. Pippo non dare retta, tieniti su sport e cinema e non accettare provocazioni! :D
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da Pippo and Potito »

Star_ACE ha scritto:Non contaminatemi il Pippo per favore. Pippo non dare retta, tieniti su sport e cinema e non accettare provocazioni! :D


Per poter scrivere un editoriale bisogna essere imparziali. Parlando di calcio sono capace di issarmi su una nuvoletta e scrivere senza condizionamenti. Riguardo la politica farei soltanto apologia di Berlusconi, ritenendo che l'unica strada percorribile per il nostro Paese è quella indicata da Silvio Berlusconi.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da Roda »

Pippo and Potito ha scritto: Per poter scrivere un editoriale bisogna essere imparziali. Parlando di calcio sono capace di issarmi su una nuvoletta e scrivere senza condizionamenti.
Questa è la battuta del millennio :D :D :D :D
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da Star_ACE »

Personalmente non mi faccio influenzare dall'appartenenza politica di Pippo, è un utente che da' Pathos al forum e questo mi piace :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da Nickognito »

Quagliarella si e' rotto. Napoli in festa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da balbysauro »

ieri Orrico (vabbè, avessi detto un premio Nobel, ma in passato mi era sembrato uno abbastanza brillante e per nulla scontato) ha detto che Reja non "viveva" la città di Napoli e non se ne andava in giro perchè sennò gli rubavano il rolex d'oro

questa città, per qualche motivo, scatena la coglionaggine umana, in un senso e nell'altro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da Nickognito »

una delle mie città preferite, devo dire, invece. con dei problemi, si'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Citazioni corrotte

Messaggio da Nickognito »

Pippo and Potito ha scritto:Se indicessi un erodeo censimento per verificare quanti sono quelli che mi dileggiano non riusciresti ad arrivare alle dita di una mano.
in pochi minuti:

Bogix pollice: la tua testa sarebbe da cambiare
Floyd indice: pena
Huggy medio: mongolo
Dsidfr anulare: merdaccia
Pindario mignolo: poveretto


Una mano la si fa in pochi minuti, prima che fare una mano a poker, quasi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi