Sono una testa di cazzo.

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Pindaro »

Buoni i pop corn? Conviene prenderne altri.
E aspettare mesi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da klaus »

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da NK7 »

alcol ha scritto:questi topic sono esilaranti, nessuno capisce niente, però ci si fa i complimenti, però alcuni...eeeeh ma alcuni chi?poi ci sono gli altri.....eeeeh ma gli altri chi?poi ci sono forumisti (chi?) che stimano altri forumisti (quali?) anche se attaccano altri forumisti (quali?) dicendo cose offensive (quali?e quanto offensive?), in un clima in cui il dialogo non è facile, ma non vorrei rinunciarvi, perchè è crescita, si però tu dici crescita ma io ti dico che non cresco a queste condizioni, e allora rimani piccolo come sei, non reggerai mai il confronto, ma il confronto con chi?, con persone stimabili che però cedono alle provocazioni, eh sì però a volte in effetti sbotti, eh però dovresti contenerti, sì lo so ma a volte è dura, eh bè allora allontanati per un po', eh ma non posso è necessario che tutti capiscano, ma capiscano cosa?eh, che senza confronto non c'è crescita.....aaaah, aridaje con la crescita.........

TROVATEVI UN LAVORO SERIO!!!!!!!



scusate :oops:
:lol: :lol: :lol: :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Idolo assoluto, chi è dove è e perchè non posta più?
"Together we will make MyMag Metal again"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Johnny Rex »

Alcol ,Torinista e Federeriano (più ancora che federeriano, antinadaliano per principio) ,utente ideale per Maxredo :) .

Smesso di scrivere da poco dopo che era divenuto padre ,4-5 anni fa mi sembra.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da balbysauro »

hai dimenticato di scrivere anarco-trotzkista con una passione per Bakunin e il santino di Anna Kuliscioff sul comodino

NK7 ci sarebbe andato d'accordo
fabio86

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da fabio86 »

Alcol. :oops: :cry:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da eddie v. »

l'unico granata del forum, che io sappia.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da NK7 »

Che utente favoloso. Qualcuno che ce l'ha su Facebook gli dica di tornare.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da ferryboat »

alcol, se ci leggi: andiamo a farci un doppio io, te, Biolghini e Gorgerino! :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da klaus »

eddie v. ha scritto:l'unico granata del forum, che io sappia.
...in realtà fui granata anche io.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Nickognito »

Dimenticare Riccardo Bisti come torinista davvero grave, eh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Dimenticare Riccardo Bisti come torinista davvero grave, eh.
Ha mai avuto un account MyMag il buon Riccardo da La Spezia?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:
Nickognito ha scritto:Dimenticare Riccardo Bisti come torinista davvero grave, eh.
Ha mai avuto un account MyMag il buon Riccardo da La Spezia?
Ma certo, ben più di mille post
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Monheim »

Se non è una delle tue solite trollate, puoi dire anche il nickname? Immagino tu ti riferisca alla preistoria di MyMag, però.

Dico bene?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Nickognito »

Certo che non posso scrivere il nickname, chiedetelo a lui per la privacy.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Monheim »

Grazie del non aiuto. Ho già risolto tramite la funzione "cerca" digitando il tennista per cui tifava ai tempi e tra l'altro era stato scritto sul forum in più occasioni.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da balbysauro »

e io che pensavo che Bisti potesse essere Monheim #1#
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:e io che pensavo che Bisti potesse essere Monheim #1#
Sia che tu sia serio o ironico, lo prendo come un complimento, grazie. :wink:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da balbysauro »

ero serio
infatti avevo chiesto a Nickognito: "Se fosse un gruppo musicale, sarebbe i xxxx Boys?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Ombra84 »

Monheim ha scritto:
balbysauro ha scritto:e io che pensavo che Bisti potesse essere Monheim #1#
Sia che tu sia serio o ironico, lo prendo come un complimento, grazie. :wink:
Ma tifi Toro anche tu?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto:
Monheim ha scritto:
balbysauro ha scritto:e io che pensavo che Bisti potesse essere Monheim #1#
Sia che tu sia serio o ironico, lo prendo come un complimento, grazie. :wink:
Ma tifi Toro anche tu?
No, ero gobbo come esposto lì.
viewtopic.php?f=1&t=45817&p=2741113&hil ... e#p2741113
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Ombra84 »

:)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Pindaro »

Ehhhh.
( sospiro)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da NK7 »

Monheim ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Monheim ha scritto: Sia che tu sia serio o ironico, lo prendo come un complimento, grazie. :wink:
Ma tifi Toro anche tu?
No, ero gobbo come esposto lì.
viewtopic.php?f=1&t=45817&p=2741113&hil ... e#p2741113
E' pieno di gobbi qui.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Monheim »

Chiedo scusa in anticipo per la lunghezza/deriva personale e ringrazio chi avrà tempo e voglia di leggere fino alla fine.


Pur perfettamente conscio dell'assoluta inutilità del mio scritto (non ne vale la pena direbbe un altro forumista, che pare lo ami quanto me, e che non cambierà n-u-l-l-a), segnalo a piè di pagina la presenza di un utente il quale frequentemente mi provoca, stuzzica, fornisce risposte approssimative/seccate/spazientite/irrispettose (in passato lontano più che vicino in cui si limita a battutine penose, video e immagini per punzecchiare) ai miei post, fa ironia e sarcasmo nei miei confronti da sempre (son iscritto da luglio 2018 e ho smesso il giochino Scanzi da maggio 2019 sebbene abbia dato per sottinteso fosse chiarissimo scherzassi, aggiungendo parecchi post miei più o meno seri) nonostante io lo ignori da ormai un anno, che volente o nolente rimane l'unica arma con gli elementi della sua risma (prima regola del Fight Club: do not feed the troll) benché ahinoi non sufficiente.

Negli ultimi tempi mi ha "solamente" dato del caso umano necessitante di assistenza sociale (topic Libri) e altri vari commentini poco lusinghieri qui e là tra cui l'accostamento al personaggio di The cable guy, film buffo e piacevole che tra l'altro ho visto più di una volta (topic Partito democratico), oltre a ritenere i miei interventi stimolo per l'uso di eroina (topic Fognini).
A seguito della sua recentissima ennesima dipartita, durata ahinoi solo otto giorni, è tornato scatenato a sbeffeggiarmi in tre distinti post in tre topic diversi: gli ultimi due testé citati più uno in Saluti in cui afferma con fermezza, come da suo costume essendo scevro di insicurezze come Dio, che il sottoscritto ha scritto idiozie riguardo al presunto "caso madmarat".
Son attraversato da brividi e somma commozione in virtù di cotanta puntuale alacrità nei miei confronti.
Non mi emozionavo così dacché il parroco mi allargò l'orifizio in sagrestia...

Non escludo insinui financo che letteratura sia un mio altro account/sockpuppet.
Se possibile, invito cordialmente (Dio mio, sembro l'Unto rivolto alla Zanicchi in occasione della telefonata a Lerner) Ombra84 a porre fine a quest'ulteriore raggelante delirio paranoide.

Sto frignando? No, non me ne può fregare di meno, non ho usufruito/non usufruisco e non usufruirò di sonniferi bensì esterno il mio punto di vista dato che il thread (inutile? più sì che no, sfortunatamente) è qui per questo e tra l'altro sembra non sia l'unico a riscontrare ciò ora e in passato.

Il soggetto, tanto per cambiare (vabbè...), è sempre il solito che ha perseguitato (sul forum, per carità, quantomeno spero) gente per anni*, ha litigato con diversi (si fa forse prima a dire chi no) e continua a non essere in grado di dialogare in modo sereno con troppa frequenza nonché l'Unico Illuminato Detentore della Verità nell'Universo e chi non è d'accordo con Ello e la sua Weltanschauung appartiene a una folta lista di decerebrati, ritardati, imbecilli, scarti umani, idioti, mentecatti, superficiali, malati di mente, stupidi, scemi, mediocri, insensibili, lobotomizzati, pressappochisti, minus habens, atei/agnostici ributtanti, meritevoli d'estinzione eccetera, che scrive post di (apparente) resipiscenza, come quello di seguito**, salvo poi ricadere nello stesso comportamento secondo un eterno ritorno dell'uguale analogamente al tossico che non può fare a meno dell'eroina.

* Come già detto, leggo il forum da metà 2007 pertanto ben prima che arrivasse NK7 (che oltretutto ha diverse sinistre somiglianze in termini di condotta con lo stesso, come enucleato perfettamente da paoolino tempo addietro***) a ricordarci un giorno sì e l'altro pure il simpatico modus operandi del Nostro.

Penso non occorra che io pronunzi il suo nickname né che fornisca ulteriori indizi.

Se possibile (anche se purtroppo temo sia assai più probabile che un maiale voli), gradirei soltanto che costui faccia gentilmente finta io non esista davvero siccome sembra che la funzione ad hoc del forum non venga affatto utilizzata con criterio.

L'ideale sarebbe se fosse possibile rendere illeggibile un messaggio a chi è in ignore, come per esempio si può fare su Facebook con la restrizione per la privacy impostabile anche escludendo una sola persona all'uopo, dal momento che qui non c'è la distinzione tra amici e no.

Forse sarebbe carino che qualcuno a lui più vicino tipo balbysauro, Nevenez, Nickognito o Nasty (a quanto mi par di dedurre, ma posso sbagliarmi), i quali non di rado non lo sopportano manco loro esortandolo a contenersi, lo invitasse a smetterla o quantomeno limitarsi suggerendogli di sfogare la sua rabbia (lo cito) e intolleranza in altro modo, appunto non essendo l'unico a non apprezzare i suoi incessanti stucchevoli strali che scivolano talora verso la seriosità di maestro elementare di provincia degli anni sessanta (cit. dorulo).

Io se avessi un amico che importuna spesso e volentieri qualcuno che non gli fa nulla (bullismo, come indicato da taluni, nella fattispecie non è un termine poi così fuori luogo), lo inviterei a darci un taglio, ma ognuno è fatto a modo suo, ci mancherebbe.
Mi permetto altresì di ritenere scontato un certo autocontrollo dopo una certa età eppure, evidentemente e mestamente, non è così per tutti.

** Credo di essermi comportato spesso come un cazzone in questo forum, perdendo tempo in discussioni inutili, lanciando strali e anatemi contro questo contro quello, giudicando l'intelletto, l'intelligenza o quant'altro. Ma l'ho fatto sempre non volendomi mettere su un piedistallo ma forse per sottolineare la rabbia che molte cose mi facevano provare. Non credo di provare più rabbia, però questo forum è uno spaccato dell'umanità e di questa umanità qui dentro ci vedo, a volte, gli aspetti che più mi inquietano.
Leggo cose che davvero mi raggelano, no, non sto parlando di politica, non specificatamente di politica.
Ma di talune visioni della vita che mi mettono a disagio. Di sicuro anche la mia visione della vita, può arrecare ilarità a qualcuno ma non mi sono mai posto al di sopra e credo che la mia vita non possa essere interessante per nessuno.
Un forum dovrebbe essere motivo di svago, di chiacchierate spensierate. Quando finisce di esserlo è un monito, ben chiaro di distaccarsene o centellinare. No, non me ne vado. Però mi chiedo il perché di un certo modo di porsi qui dentro.


Basterebbe seguire la parte sottolineata (grottescamente paradossale letta da lui soprattutto l'ultimissima frase) e/o dare retta a una persona (più) equilibrata (che apprezzo molto per quel che ne leggo sul forum) tipo il già menzionato balbysauro, che mesi fa gli ha (ancora) dato una tiratina d'orecchie in merito sia ricordandogli che la sua età scolare è terminata da tempo sia manifestando palese dissenso riguardo al suo consueto tono da "io so' io e so tutto, voi non siete e sapete un cazzo", per poi schernire continuamente qui e là chiunque non sia sulla sua stessa lunghezza d'onda tranne pochi protetti (Nickognito in cima alla lista) con frecciatine, video più avatar e firma con un'attitudine da scuola elementare, come indicava pure chiaky in un vecchio post riportato alla luce in questo thread da loveboat.

Spero sia consentito giacché nel regolamento non leggo alcuna voce che impartisce di stare ai suoi giochini assecondandolo e compiacendolo sempre e comunque come si fa coi bambini particolarmente pesanti e capricciosi o coi matti.

Non sono il tipo che si diletta a leottare su internet con perfetti sconosciuti (non è tra le mie perversioni, perdonatemi) né a cui piace un clima bellicoso sui forum specie se frequentati da esseri umani pensanti, senzienti e divertenti, e non primitive forme di vita, qual è MyMag.
Diciamo che preferisco vivere, prediligendo assertività e confronto ad aggressività o toni gratuitamente caustici o senza alcuna sfumatura di grigio e sforzo di contestualizzazione vuoi per grettezza vuoi per scelta subordinata all'essere prevenuti (leggo il nickname x perciò son dissacrante a priori senza neanche riflettere venti secondi su ciò che ha scritto) vuoi per tracotanza e/o per non aver altri modi per sfogare la propria frustrazione/aggressività.

*** "da paoolino » gio mag 23, 2019 9:39 am

Dirò una cosa che non farà piacere a NK7 e *utente misterioso*, ma che mi sento di poter dire visto che quasi sempre mi trovo a discutere con loro avendo posizioni diverse.
Il vostro approccio alle discussioni è molto, molto simile, quasi sovrapponibile: se qualcuno esprime un concetto che non vi trova d'accordo il più delle volte siete nei confronti di questo qualcuno:

- aggressivi
- polemici
- provocatori
- petulanti
- ripetitivi
- sminuenti
- vittimistici"


Purtroppo o per fortuna con certi individui/troll (?) non sono né (senza alcuna offesa ai forumisti che seguono, che gradisco) così ecumenico come paoolino né così sportivo come chiaky né così paziente e tollerante come presumo altri (uglygeek? alessandro?).

Grazie molte di attenzione e comprensione sperando di non dover tornare sull'argomento.

Pace e bene

As the air to a bird or the sea to a fish, so is contempt to the contemptible.


P.S. Caso volle (per fortuna non vivo su MyMag) che in due o tre occasioni abbia notato la cancellazione o modifica di post rivolti a me tipo quello in cui suggeriva più o meno scherzosamente (ci stava, eh) il mio ban dopo una mia considerazione seria in cui sostenevo che il tremendo caso Veleno (c'è un topic ad hoc) fosse kafkiano.

Il medesimo in alcune occasioni/sempre (?) non ha colto/coglie la mia ironia (palese, a meno che si sia obnubilati dall'antipatia) credendo fossi/sia serio e quindi rispondendomi di conseguenza, acido e indispettito, facendomi passare per idiota oppure marciando su ciò per giorni in modo petulante, imbarazzante e infantile, come per esempio fresco il mio presunto non dormire la notte per la nomina di utente MyMag 2019 dopo una mia risposta scherzosa a un commento di Nick sul conteggio dei voti.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da balbysauro »

vengo tirato in ballo direttamente

ho solo da dire che pindaro è un amico, ma sì, dovrebbe mollare in po' la presa e godersi di più la vita, infischiandosene delle opinioni altrui se non coincidono con le sue
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:pindaro è un amico,
Pure tu lo sei. :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
scooter
Illuminato
Messaggi: 4153
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da scooter »

io però avrei aperto qualche nota a pie' di pagina per spiegarmi meglio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Nickognito »

Anche io chiamato direttamente in causa, giustamente rispondo.
Negli ultimi tempi mi ha "solamente" dato del caso umano necessitante di assistenza sociale (topic Libri) e altri vari commentini poco lusinghieri qui e là tra cui l'accostamento al personaggio di The cable guy, film buffo e piacevole che tra l'altro ho visto più di una volta (topic Partito democratico), oltre a ritenere i miei interventi stimolo per l'uso di eroina (topic Fognini).
Ho cercato senza trovare offese nel forum Libri e non ho trovato il posto sul cable guy che non so chi sia, quindi parlo del post sull'eroina, ammesso che fosse riferito a te.
Si', anche io considero disdicevole il tono di post come quello. O come scrivere 'idiozie' per il caso madmarat. Si poteva scrivere lo stesso pensiero senza usare la parola 'idiozia'. Magari li' anche tu hai riportato una versione quantomeno discutibile mancando il diretto interessato e da li' magari segue l'incazzatura.
Il soggetto, tanto per cambiare (vabbè...), è sempre il solito che ha perseguitato (sul forum, per carità, quantomeno spero) gente per anni*
Francamente qui i toni eccessivi mi sembrano i tuoi, 'perseguitare'... Evitando di quotare le tue frasi di sotto o quelle di paoolino sul paragone con NK7, che nemmeno mi va tanto di citare essendo NK&7 adesso un assente, per me perseguitare un forumista, anche solo in senso forumistico, e' attaccarlo sul piano personale. Come e' stato fatto, da altri appunto, dicendo a tizio fai tale lavoro per lui brutto, caio sei disoccupato, sempronio ti attacco per cio' che e' la tua ragione di vita. Non ho mai notato questi riferimenti personali in Pindaro, le offese da te citate, di mentecatti, etc etc, sono offese generiche, di solito non riferite a forumisti ma a categorie di persone (di cui magari il forumista fa parte, certo). Mi sembra una differenza evidente. Poi io eviterei entrambe, soprattutto se entrambe urtano la suscettibilita' di qualcuno, ma mi sembrano profondamente diverse. Anche numericamente, eh, per dire io o Pindaro nei mesi passati siamo stati attaccati personalmente tipo tutti i giorni per due mesi quasi senza eccezione anche piu' volte al giorno, qua non mi sembra, diciamo che ci sono diversi livelli di suscettibilita'.
** Credo di essermi comportato spesso come un cazzone in questo forum, perdendo tempo in discussioni inutili, lanciando strali e anatemi contro questo contro quello, giudicando l'intelletto, l'intelligenza o quant'altro. Ma l'ho fatto sempre non volendomi mettere su un piedistallo ma forse per sottolineare la rabbia che molte cose mi facevano provare. Non credo di provare più rabbia, però questo forum è uno spaccato dell'umanità e di questa umanità qui dentro ci vedo, a volte, gli aspetti che più mi inquietano.
Leggo cose che davvero mi raggelano, no, non sto parlando di politica, non specificatamente di politica.
Ma di talune visioni della vita che mi mettono a disagio. Di sicuro anche la mia visione della vita, può arrecare ilarità a qualcuno ma non mi sono mai posto al di sopra e credo che la mia vita non possa essere interessante per nessuno.
Un forum dovrebbe essere motivo di svago, di chiacchierate spensierate. Quando finisce di esserlo è un monito, ben chiaro di distaccarsene o centellinare. No, non me ne vado. Però mi chiedo il perché di un certo modo di porsi qui dentro.
Immagino tu ti sentissi offeso e incazzato scrivendo questo post, benissimo, pero', visto che ti sei ricordato di questo post, forse sarebbe stato piu' semplice ricordarlo a chi lo ha scritto, che potrebbe giovare a lui e a tutti seguirlo. Qui Pindaro stesso ha amesso di essere stato un cazzone in passato, quindi non mi pare ci sia bisogno di criticare alcunche', solo di ricordargli le sue stesse critiche. Capisco che sentirsi attaccato personalmente non sia piacevole, ma tu stesso hai trovato la spiegazione di certi post, che non sono attacchi personali, ma derivano da questa su descritta rabbia o sentimenti inquietanti nei confronti di certa parte di umanita'.

Io penso che la rabbia, l'essere inquietati e raggelati, sono tutti sentimenti umani, ma che sono controproducenti, fallaci. Il mondo esterno e' la manifestazione di quello interno. Va benissimo lottare contro le ingiustizie, ma penso che siamo troppo indulgenti con noi stessi verso i nostri sentimenti di giudizio del mondo esterno, anche quello cattivo e squallido. E questo si, per me vale per chiunque, me, Pindaro, NK7 o chiunque altro.
Ma non intendo giudizio nel senso di considerarci migliori degli altri, ma proprio nel senso di considerci diversi, identificare noi stessi nella diversita' rispetto agli altri.
Ma del resto basta andare in un topic come 'non c'e' limite al peggio'. Indignarsi per i mali del mondo, noi siamo diversi.
Poi penso sia giusto distaccarsi da cio' che crea negativita', finche' non siamo pronti, meglio quelli che esser sempre inquietati. Lo faccio spesso in altri settori della vita, del resto.
In effetti non mi sono espresso molto bene...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da ferryboat »

Strano, perché di solito sei sempre estremamente chiaro :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da ferryboat »

Comunque mi pare aver ragione un utente che scrisse che Nickognito non interviene mai per difendere chi viene insultato o attaccato, ma interviene sempre per difendere, invece, l’insultatore/aggressore (magari con la scusa che è un amico. Ma se uno è amico di Hitler lo difende perché è suo amico? Ok... in tempo zero ora arriva balbys a dire che questa reductio ad hitlerum non vale :) )
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Nickognito »

E' esattamente l'opposto di quel che ho fatto adesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Mr Moonlight »

E' capitato anche a me di "questionare" con Pindaro e, pur non conoscendolo, posso dire che non è proprio quello che a volte intende far credere.
Mi capita spesso di ridere ad alcune sue freddure (Pindaro, fanno di più, please). Nonostante quanto sopra, mi ha inviato in privato diversi link per cose di cui avevo bisogno.
Dato che tu (Monheim) non mi sembri proprio l'ultimo degli arrivati, anche se mi hai perculato con la storia di Scanzi #1# #1# #1# , ti consiglio di non prendertela troppo e di chiarirti in privato. Sono convinto che sarebbe la cosa migliore.
E ora votatemi utente dell'anno 2020 :)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da ferryboat »

NIck, mi piace il tuo spiritual awekening. Tuttavia mi pare devi fare ancora molta strada ;)
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Pindaro »

Mr Moonlight ha scritto: Nonostante quanto sopra, mi ha inviato in privato diversi link per cose di cui avevo bisogno.
Ma poi l'hai trovato quel negozio di sextoy in marmo che ti ho consigliato?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Nasty »

Pindaro ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto: Nonostante quanto sopra, mi ha inviato in privato diversi link per cose di cui avevo bisogno.
Ma poi l'hai trovato quel negozio di sextoy in marmo che ti ho consigliato?
Smemorato! Te lo avevo chiesto io!!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: Smemorato! Te lo avevo chiesto io!!
Tu le cosce in marmo le vuoi, ma solo in marmo nero.

Moonlight preferisce il marmo di Carrara e oggetti piu' tradizionali.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Mr Moonlight »

Pindaro ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto: Nonostante quanto sopra, mi ha inviato in privato diversi link per cose di cui avevo bisogno.
Ma poi l'hai trovato quel negozio di sextoy in marmo che ti ho consigliato?
l'ho trovato sì :D
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da miggen »

Mr Moonlight ha scritto:E' capitato anche a me di "questionare" con Pindaro e, pur non conoscendolo, posso dire che non è proprio quello che a volte intende far credere.
Mi capita spesso di ridere ad alcune sue freddure (Pindaro, fanno di più, please). Nonostante quanto sopra, mi ha inviato in privato diversi link per cose di cui avevo bisogno.
Dato che tu (Monheim) non mi sembri proprio l'ultimo degli arrivati, anche se mi hai perculato con la storia di Scanzi #1# #1# #1# , ti consiglio di non prendertela troppo e di chiarirti in privato. Sono convinto che sarebbe la cosa migliore.
E ora votatemi utente dell'anno 2020 :)
Tsè, dilettante.
Io tempo fa, con un topic scritto da cellulare in 40 minuti di sala di attesa del fisioterapista, riuscii a far fare la pace (giurin giurello) a chiaky e NK7, durata credo quasi 2 anni.
Bastava fossi attivo sul forum nei giorni dell'ultimo scazzo tra i 2 che a quest'ora altro che autoban, starebbero convolando a giuste nozze, officiati da Loveboat con rito civile e tutta MyMag invitata.

Quoto su Pinda e sui pvt :oops:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Pindaro »

miggen ha scritto:
Quoto su Pinda e sui pvt :oops:
:oops: :oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi