Sono una testa di cazzo.

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da paoolino »

Ombra84 ha scritto:
paoolino ha scritto:Leggendo il regolamento, il problema vero è una sua applicazione non rigida condivisa da tutti.
Le grandi diatribe della storia di questo forum sono sempre nate da questo: credo che tranne la regola 5, le altre regole hanno sempre avuto varie deroghe.
Solo che poi capita che a qualche utente, in qualche post si passa ad un'applicazione rigida: e allora vittimismo, accuse ai moderatori, fazioni, etc.
In realtà anche la 5 quasi non esisteva, nel senso che c erano i topic in cui postare tette e culi :D
Per me quella è deroga alla regola 9
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da NK7 »

Ombra84 ha scritto:
maxredo ha scritto:
chiaky ha scritto:. Io credo che chiunque dovrebbe poter entrare nel forum politica ed esprimere una idea senza essere riempito di contumelie, non siamo all'età della pietra, dovremmo esserci evoluti.
Si, ma dipende.
Proprio perchè non siamo all' età della pietra, leggere per dire un terrapiattista nel forum a me darebbe molto fastidio.
Se no a sto punto accettiamo anche che quelle di Hitler ( o Stalin, o chi volete voi) erano solo idee meritevoli di rispetto, e distruggiamoci all' istante.
Che è esattamente la forma mentis di alcuni qua dentro (e molti là fuori).

La Kyenge un orango? Libertà di espressione
I gay degli schifosi pervertiti? Libertà di espressione
I negri meglio se crepano annegati? Libertà di espressione

E via delirando. Poi però se scrivi "Salvini merda e chi lo vota" ah no, quella non è libertà di espressione, bisogna moderarsi, ban, scomunica.
Io non mi modero, per me Salvini rimane una merda razzista e chi lo vota un idiota. Se a Tizio dà fastidio c'è l'ignore. Oppure se ne vada (che è quello che auspicherebbe il 90% del forum)
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da ferryboat »

Oppure te ne vai tu e vai a scrivere laddove i tuoi insulti sono graditi
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da paoolino »

miggen ha scritto:Sempre pensato, ultimamente ancora di più, che Paoolino sarebbe un OTTIMO moderatore :wink:
Sempre pensato, ultimamente ancora di più, che non lo farei neanche se ben remunerato. :wink:
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da chiaky »

Bene. Credo che la pace qui dentro sia una vana speranza. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da eddie v. »

paoolino ha scritto:
miggen ha scritto:Sempre pensato, ultimamente ancora di più, che Paoolino sarebbe un OTTIMO moderatore :wink:
Sempre pensato, ultimamente ancora di più, che non lo farei neanche se ben remunerato. :wink:
ombra è un ottimo moderatore, anche tu lo saresti, perché non perdete mai le staffe
comunque se mi qualcuno mi paga lo faccio io
prima regola: niente battute né stupidi giochi di parole
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da scooter »

NK7 ha scritto:Oppure se ne vada
Oppure argomenti in favore delle sue scelte, dimostrando che reggono a un confronto civile.
Curiosamente, questo non avviene mai. E non solo qui, eh, ho visto la medesima situazione in tanti altri forum (e una volta tanto, anche nella vita reale).
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da ferryboat »

scooter, con tutta la compassione di cui sono capace, ma cosa vuoi argomentare con uno (due) che ti dà dell'idiota, imbecille, decerebrato, fascista, razzista, merda, solo perchè voti diversamente da lui :)
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da NK7 »

scooter ha scritto:
NK7 ha scritto:Oppure se ne vada
Oppure argomenti in favore delle sue scelte, dimostrando che reggono a un confronto civile
Sarebbe in effetti interessante sentirli spiegare perchè un gay è un depravato e perchè la Kyenge è una scimmia.
Sarebbe un profluvio di "sì, ma anche il comunismo" e "noi non abbiamo mai detto questo".
"Together we will make MyMag Metal again"
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da scooter »

loveboat ha scritto:scooter, con tutta la compassione di cui sono capace, ma cosa vuoi argomentare con uno (due) che ti dà dell'idiota, imbecille, decerebrato, fascista, razzista, merda, solo perchè voti diversamente da lui :)
a ruoli invertiti, io confido che saprei trovare argomenti per far fare all'insultatore analoga figura da idiota, imbecille ecc.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da miggen »

paoolino ha scritto:
miggen ha scritto:Sempre pensato, ultimamente ancora di più, che Paoolino sarebbe un OTTIMO moderatore :wink:
Sempre pensato, ultimamente ancora di più, che non lo farei neanche se ben remunerato. :wink:
:)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da miggen »

Dai su, loveboat, non difenderti dietro il "vittimismo" per i continui attacchi che presumibilmente subisci.
Laplaz, Alessandro, tanti altri, io stesso in passato tante volte ti abbiamo chiesto di argomentare certe tue idee o post.
Mai una volta, mai che cercassi il dialogo. Scrivi la tua e poi ti eclissi, e quando qualcuno ti chiede il perché di certe affermazioni ti trinceri preventivamente dietro un "tanto non capireste" o "non ci tengo ad essere offeso", quando l'interlocutore vorrebbe solo un dialogo.
E sistematicamente allusioni al fatto che su mymag siamo una massa di decebrati con il pensiero unico dominante.

Se l'80% buono degli utenti ti ha in ignore o comunque diciamo non sarebbe di certo scontento in caso di tuo allontanamento, forse un motivo ci sarà.
Mi raccomando, non provare minimamente a cambiare il tuo atteggiamento, anzi:
loveboat ha scritto:Io ogni tanto lancio una pietra, chi è pronto è in grado di cogliere l'input e fare le sue ricerche. Con gli altri non posso continuare qui la discussione
loveboat ha scritto: A parte che io non ho mai sancito nulla :wink: però no, non prendere per buono nemmeno quello che dico io. Semplicemente abbiamo tutti una testa, facciamola funzionare. L'apertura mentale è una delle migliori qualità che potrete sviluppare nella vostra vita, così come prendere coscienza e consapevolezza di ciò che è veramente tutto ciò che abbiamo intorno a noi.
E' un cammino lungo e tortuoso che però molti di voi nemmeno hanno mai iniziato, così come la grande maggioranza dell'umanità, finora... quindi non buttatevi giù, siete in buona compagnia :)
Notevole questo ruolo da santone che tutto sa :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

Miggen, hai ragione...ma un conto è non essere il migliore utente e non attirare le simpatie del forum e non argomentare, che è lecito anche se non simpatico. Un altro è ricevere insulti regolarmente che non è lecito. :wink:
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da tim drake »

maxredo ha scritto:Un altro è ricevere insulti regolarmente che non è lecito. :wink:
Siamo alla fantascienza, realtà parallele, mondi immaginari.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

tim drake ha scritto:
maxredo ha scritto:Un altro è ricevere insulti regolarmente che non è lecito. :wink:
Siamo alla fantascienza, realtà parallele, mondi immaginari.
Si tu sei in un mondo parallelo forse.
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da tim drake »

maxredo ha scritto:
tim drake ha scritto:
maxredo ha scritto:Un altro è ricevere insulti regolarmente che non è lecito. :wink:
Siamo alla fantascienza, realtà parallele, mondi immaginari.
Si tu sei in un mondo parallelo forse.
Allora te lo scrivo più chiaro: hai scritto una cosa falsa
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da tim drake »

Comunque comincio a vergognarmi a discutere con gente così in mala fede.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da paoolino »

maxredo ha scritto:Miggen, hai ragione...ma un conto è non essere il migliore utente e non attirare le simpatie del forum e non argomentare, che è lecito anche se non simpatico. Un altro è ricevere insulti regolarmente che non è lecito. :wink:
Secondo me è molto scorretto non argomentare soprattutto quando le affermazioni navigano nel vago, visto che l'obiettivo del forum è un dialogo che si spera civile.

Poi è scorretto insultare,
è scorretto dare del fascista a chi fascista non è,
è scorretto "inseguire" gli utenti per ironie continue su qualcosa su cui non si è d'accordo con tormentoni che alla lunga stancano,
è scorretto fare insinuazioni sui doppi nick anche dopo che è stato verificato che questi non ci sono,
è scorretto ri-iscriversi con 200 nick diversi dopo che si è stati bannati, senza ammettere "sono di nuovo io",
è scorretto fare riferimenti ad affermazioni di politici e/o giornali come se le avessero dette in prima persona utenti che magari leggono quel giornale o hanno quella simpatia politica,
è scorretto chiedere la testa di tizio o caio,
è scorretto chiedere "perché rispondete a sempronio?",
è scorretto - anche solo in modo ironico - invitare qualcuno a smettere di scrivere solo perché ha un punto di vista diverso dal proprio,
è scorretto fare riferimenti di merito su utenti che non scrivono più...
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

Tim vedo che sei iscritto da neanche 4 mesi...di cosa stiamo parlando?

O sei un doppio nickname o non sai di cosa stiamo parlando.

Ah già, sicuramente ci leggevi da anni e solo 4 mesi fa hai vinto la timidezza e ti sei iscritto...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

paoolino ha scritto: è scorretto fare insinuazioni sui doppi nick anche dopo che è stato verificato che questi non ci sono,
A parte che ci sono cose più fastidiose e scorrette secondo me che un'accusa di doppio nick, non capisco perchè tutti si inalberino per queste "accuse" :)

Premesso che al 99,9% per me NK7 e Pindaro sono 2 persone diverse e glielo ho anche detto a ferryboat ma lui rimane della sua idea.

Detto questo finiamola anche con la storia che "è stato verificato"...esistono proxy e vari modi per eludere questi controlli.

Per me sono due persone diverse perchè leggendoli ci sono grosse differenze (a partire dal tifo calcistico) oltre le affinità, ma che sia dimostrato al 100% direi di no...
Pindaro sappiamo chi è e come si chiama, lo conosciamo da anni, NK7 no. :wink:
Se volesse NK7 dire chi è nella vita reale, ma non è assolutamente tenuto a farlo, fugherebbe i dubbi che ormai ha solo ferryboat...finchè non succederà ferryboat sarà convinto delle sue idee e non basterà un indirizzo IP per convincerlo. Gli si può solo chiedere di tenersi per se questa convinzione ma credo sia l'ultimo dei problemi del forum. :wink:
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da paoolino »

maxredo ha scritto:
paoolino ha scritto: è scorretto fare insinuazioni sui doppi nick anche dopo che è stato verificato che questi non ci sono,
A parte che ci sono cose più fastidiose e scorrette secondo me che un'accusa di doppio nick, non capisco perchè tutti si inalberino per queste "accuse" :)
Infatti ne ho elencate una sbrodolata, non capisco perché mi rispondi come se avessi detto solo questa.

E comunque il motivo dell'inalberamento, almeno per me, è il portarlo a tormentone, che dopo il decimo post scassa la minchia.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da tim drake »

maxredo ha scritto:Tim vedo che sei iscritto da neanche 4 mesi...di cosa stiamo parlando?

O sei un doppio nickname o non sai di cosa stiamo parlando.

Ah già, sicuramente ci leggevi da anni e solo 4 mesi fa hai vinto la timidezza e ti sei iscritto...
Sono il vecchio nick buckley, profilo che avevo fatto disattivare diversi anni fa. Non avendo voglia di impazzire a farmelo riattivare, anche perché profilo collegato ad una email che non uso più ed è disattivata anch’essa, mi sono iscritto con un nuovo nickname, che richiama talmente tanto il primo nickname che tuborovescio, mi pare, lo ha subito capito ed ha scritto che ero tornato.
Adesso è chiaro anche a te perché conosco bene quello di cui parlo?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Ombra84 »

Confermo che Nick Buckley risulta disattivato su sua richiesta, giusto per precisione :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da scooter »

maxredo ha scritto:Se volesse NK7 dire chi è nella vita reale...
... Ferryboat lo accuserebbe di mentire
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Ombra84 »

maxredo ha scritto:
Se volesse NK7 dire chi è nella vita reale,
Non ha importanza, garantisco io che non è al 100% Pindaro.
E se si rimette sto discorso in mezzo, mi fate cambiare idea sui ban :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da madmarat »

paoolino ha scritto:
maxredo ha scritto:
paoolino ha scritto: è scorretto fare insinuazioni sui doppi nick anche dopo che è stato verificato che questi non ci sono,
A parte che ci sono cose più fastidiose e scorrette secondo me che un'accusa di doppio nick, non capisco perchè tutti si inalberino per queste "accuse" :)
Infatti ne ho elencate una sbrodolata, non capisco perché mi rispondi come se avessi detto solo questa.
Sarà perchè maxredo era stato bannato e si era iscritto di nuovo con un altro nick? La butto lì eh...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:
paoolino ha scritto:
maxredo ha scritto: A parte che ci sono cose più fastidiose e scorrette secondo me che un'accusa di doppio nick, non capisco perchè tutti si inalberino per queste "accuse" :)
Infatti ne ho elencate una sbrodolata, non capisco perché mi rispondi come se avessi detto solo questa.
Sarà perchè maxredo era stato bannato e si era iscritto di nuovo con un altro nick? La butto lì eh...
Sarà perché era l'unica sul quale volevo fare un appunto.
D. F. Wallace non è mai stato un nick nascosto, dal primo post ho detto che ero io, non vedo cosa c'entri con la discussione sui doppi nickname
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

Ombra84 ha scritto:
maxredo ha scritto:
Se volesse NK7 dire chi è nella vita reale,
Non ha importanza, garantisco io che non è al 100% Pindaro.
E se si rimette sto discorso in mezzo, mi fate cambiare idea sui ban :)
Ma mi avevi già convinto, è ferryboat che non è convinto.
Dico solo che se me lo dici tu perché lo sai mi fido al 100% se mi dici che lo sai per il controllo degli IP mi fido al 99% :wink:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Ombra84 »

Non è per il controllo degli ip :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

paoolino ha scritto: E comunque il motivo dell'inalberamento, almeno per me, è il portarlo a tormentone, che dopo il decimo post scassa la minchia.
Beh qui ci sono altri che di tormentoni e conseguenti scassamenti di minchia ne hanno fatto un arte, mi sembrava strano prendersela con questo più che con altri. :wink:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

Ombra84 ha scritto:Non è per il controllo degli ip :wink:
OK ma per me era già impossibile che pinda si fingesse così juventino, per lui sarebbe una tortura superiore a tutto il resto :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da madmarat »

maxredo ha scritto: Sarà perché era l'unica sul quale volevo fare un appunto.
D. F. Wallace non è mai stato un nick nascosto, dal primo post ho detto che ero io, non vedo cosa c'entri con la discussione sui doppi nickname
La cosa più scorretta che si possa fare in un forum è iscriversi di nuovo, con un altro nick, dopo essere stato bannato.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:
maxredo ha scritto: Sarà perché era l'unica sul quale volevo fare un appunto.
D. F. Wallace non è mai stato un nick nascosto, dal primo post ho detto che ero io, non vedo cosa c'entri con la discussione sui doppi nickname
La cosa più scorretta che si possa fare in un forum è iscriversi di nuovo, con un altro nick, dopo essere stato bannato.
:lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

tim drake ha scritto:
maxredo ha scritto:Tim vedo che sei iscritto da neanche 4 mesi...di cosa stiamo parlando?

O sei un doppio nickname o non sai di cosa stiamo parlando.

Ah già, sicuramente ci leggevi da anni e solo 4 mesi fa hai vinto la timidezza e ti sei iscritto...
Sono il vecchio nick buckley, profilo che avevo fatto disattivare diversi anni fa. Non avendo voglia di impazzire a farmelo riattivare, anche perché profilo collegato ad una email che non uso più ed è disattivata anch’essa, mi sono iscritto con un nuovo nickname, che richiama talmente tanto il primo nickname che tuborovescio, mi pare, lo ha subito capito ed ha scritto che ero tornato.
Adesso è chiaro anche a te perché conosco bene quello di cui parlo?
Nick, magari nel periodo di tua assenza ti sei perso qualcosa...se ti sei fatto disattivare immagino che ti sia allontanato per parecchio tempo dal forum...O magari c'eri ma ti sei perso qualcosa cmq
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da NK7 »

Ho quel tale qua sopra in ignore, non mi ero accorto mi chiedesse chi sono nella vita reale :lol: Cioè dovrei dire nome e cognome per convincere non si sa bene chi e di che cosa? Really? :D :lol:

Sono in viaggio verso la Turingia, tre giorni di festival death metal. Vi manderò una mia foto in mezzo al pogo ok :D
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto: Se volesse NK7 dire chi è nella vita reale, ma non è assolutamente tenuto a farlo, fugherebbe i dubbi che ormai ha solo ferryboat...finchè non succederà ferryboat sarà convinto delle sue idee e non basterà un indirizzo IP per convincerlo. Gli si può solo chiedere di tenersi per se questa convinzione ma credo sia l'ultimo dei problemi del forum. :wink:
Per dire, secondo me Maxredo e balbysauro sono la stessa persona. Ed entrambi sono, nella vita reale, Gegia. Io rimango convinto delle mie idee, quando lo dico, non sto mica prendendo in giro nessuno dicendolo, e' evidente.

Quindi, cara Gegia, vedi di non stare a cambiare ogni volta IP.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da balbysauro »

Ok
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:Ok
Non sarai mai come la Pironkova, Gegia, e' inutile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto: Se volesse NK7 dire chi è nella vita reale, ma non è assolutamente tenuto a farlo, fugherebbe i dubbi che ormai ha solo ferryboat...finchè non succederà ferryboat sarà convinto delle sue idee e non basterà un indirizzo IP per convincerlo. Gli si può solo chiedere di tenersi per se questa convinzione ma credo sia l'ultimo dei problemi del forum. :wink:
Per dire, secondo me Maxredo e balbysauro sono la stessa persona. Ed entrambi sono, nella vita reale, Gegia. Io rimango convinto delle mie idee, quando lo dico, non sto mica prendendo in giro nessuno dicendolo, e' evidente.

Quindi, cara Gegia, vedi di non stare a cambiare ogni volta IP.
Beh direi che l'evidenza delle cose non è dato da un IP diverso ma dal fatto che ci conoscete :)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da madmarat »

maxredo ha scritto:
madmarat ha scritto:
maxredo ha scritto: Sarà perché era l'unica sul quale volevo fare un appunto.
D. F. Wallace non è mai stato un nick nascosto, dal primo post ho detto che ero io, non vedo cosa c'entri con la discussione sui doppi nickname
La cosa più scorretta che si possa fare in un forum è iscriversi di nuovo, con un altro nick, dopo essere stato bannato.
:lol:
Ridi, ridi...
Rispondi