Sono una testa di cazzo.

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Sono una testa di cazzo.

Messaggio da Nickognito »

Mi scuso per un topic un po´personale, che pero´puo´essere esteso a piacimento ad altre situazioni piu´generiche.

Lo faccio perche´altrimenti magari certi miei modi di fare qui non si spiegano. Come sapete in generale ho un mio modo di dialogare, qua, che attraverso confronto, dialogo, contrasto porta me e spero altri a miglioramenti di opinioni. Credo che almeno momentaneamente sospendero´questo mio modo di scrivere, per non diventare di cattivo umore. Avevo pensato di smettere di scrivere proprio, ma purtroppo per voi ho cambiato idea perche´per evitare malumori mi va benissimo scrivere, facendolo in modo meno costruttivo (o meno distruttivo, immagino verra´percepito), evitando contrasti, dicendo la mia in modo cortese o ironico e talvolta interessante ma senza cercare errori in quello che pensano gli altri, e fuggendo le discussioni piu´accese, cosi´, insomma, da evitare che qualcuno metta in pericolo le mie convinzioni, o io le loro. Del resto, esistono diversi forumisti che pur in questo modo riescono a farmi leggere cose davvero belle e interessanti, per cui, insomma, non tutto va perso.

Preciso che non ho nessun malumore relativo a cattive reazioni nei miei confronti da parte di qualcuno, cosa che penso sia normale. Il mio malumore deriva da una tendenza generale di tantissimi a considerare come irreprensibili persone che nel forum offendono continuamente altri forumisti e a biasimare persone che magari hanno modi particolari ma non offendono nessuno. Mi da´noja questa diversa considerazione che ritengo sbagliata, non tanto chi offende.

Poco importa se le mie impressioni sono sbagliate o giuste, del resto. Coerente con quanto ho detto non mi interessa cambiare cose ingiuste, ma solo che nessuno mi rompa le palle e non rompere le palle a nessuno (o quasi, essendo me stesso e´impossibile), per un quieto superficiale vivere. Per cui non ho nessuno problema ad accettare di essere pazzo e visionario e a dire che queste tendenze generali che vedo saranno senza dubbio appropriate , o se biasimabili allora inesistenti.

In particolare e´la sezione politica quella in cui faro´piu´fatica a scrivere, e in questo senso non posso che ringraziare per tutti i loro interventi Rosewall e dsdifr e per molti suoi interventi Albornoz, in questi ultimi giorni in cui sugli ultimi argomenti ho preferito non dire la mia. Anche altri, eh, ma sicuramente loro.

Fate voi se questo topic debba diventare un diario personale di chi vuole riguardo al suo modo di essere nel forum, o una piu´generica riflessione sui diversi modi di scrivere e dialogare su un forum e in questo in particolare.

Poi probabilmente presto o tardi tornero´a scrivere come prima, cosa che in teoria riterrei piu´giusta e divertente da fare.
c.
Ultima modifica di Nickognito il lun giu 03, 2019 12:57 pm, modificato 2 volte in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da orangeman »

Senza te l'obiettivo 1000000 si allontana.
Life's a bummer when you're a hummer
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Pindaro »

Ecco, mai che sia Nasty a prendere una decisione del genere.
#1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Woodruff »

Come darti torto?
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da balbysauro »

la cosa più difficile è accettare le idee altrui senza sentirsi offesi o sminuiti
o forse è ancora più difficile mettere in discussione le proprie convinzioni, è terribilmente scomodo
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da D.F.Wallace »

balbysauro ha scritto:la cosa più difficile è accettare le idee altrui senza sentirsi offesi o sminuiti
e ancora più difficile è accettare le idee altrui senza offendere o sminuire :wink:

Io preferisco il nick "scomodo" (a parte quando parla di doping e juve/fiorentina :D )
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Okefenokee »

Immagine #100#
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Woodruff »

Immagine
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da BackhandWinner »

Okefenokee ha scritto:Immagine #100#
:lol: :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Johnny Rex »

Difficoltà di dialogo è una realtà in cui si imbattono molte persone intelligenti e dialogiche , prima o poi, sia in una realtà virtuale come quella di un forum che in una realtà lavorativa o familiare.
Altre persone non hanno questo problema (o più che problema, diciamo questa situazione) o perchè hanno una sorta di quieta superficialità di fondo per cui si professano (che poi lo siano è altra cosa) amiche di tutti (categoria mai piaciuta) ed il loro desiderio di dialogo è in realtà assai basso,dietro a questa cornice, o perchè, più semplicemente, non si interessano del dialogo punto e basta, ne fanno volentieri a meno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nasty »

Per fortuna non siamo tutti fabiofazio, per fortuna.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da babaoriley »

condivisibile il post di Johnny Rex.

E' un vero peccato, purtroppo è già successo in passato di vedere utenti interessanti smettere di scrivere progressivamente fino ad abbandonare il forum, vuoi per contrasti troppo accesi vuoi per antipatie personali e così via.

Personalmente spero non sia questo il caso, insomma perderemmo una colonna del forum e un polemista d'eccezione :) e poi chi ci rimane, Backhandwinner? #100#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

non volevo fare esempi, ma credo che a questo punto devo.

Siamo piuttosto adulti e nessuno se la prende per un vaffanculo, un figliodiputtana, se ti da´torto, ed e´piuttosto semplice tollerare le persone con qualche limite mentale, cultirale, quelli un po´troppo tifosi, e quelli un po´troppo fabiofazio.

Pero´in un forum dove si manda via chi dice che uno ci rimane male per uno scrittore deceduto solo perche´tifava lo stesso tennista, si puo´sentir tranquillamente dire che migliaia di gente muore quotidianamente per cause piu´nobili di quella di uno Shahbhaz Bhatti ? Si puo´sentir dire di fronte a 20 mila morti che e´meglio avere uno tsunami-terremoto-disastro nucleare che avere Berlusconi, si puo´scirvere chiaramente , ´tu sei uno che non e´in grado di dire nulla´, si puo´sentire dire ´su mymag siete tutti stupidi´´ o ´e´un onore essere diverso da tutti voi´´, ´tu non capisci nulla (pensandolo seriamente e dicendolo seriamente) e cosi´via a andare?

Per me si, si puo´.
Certi toni devono essere moderati ? ma no di certo, figuriamoci.

Quello che veramente mi urta, e´come viene indirizzata la disapprovazione. Non dico che certi atteggiamenti andrebbero disapprovati nel senso reginelliano del termine. Dico che allora almeno evitiamo di disapprovare qualcun altro. Come si fa a disapprovare della gente solo perche´la si ritiene poco intelligente, o poco colta, o provocatoria, o con poco da dire, o con idee sbagliate e allo stesso tempo dire che tizio e caio che offendono altra gente di continuo sono forumisti eccellenti e gradevolissimi? Delle due l´una, o la si smette di giudicare, o almeno giudichiamo bene. Giudizio come forumista, intendo, perche´un sacco di gente che offende alrtri forumisti e´probabilmente ottima persona, e del resto io spesso, anche se non fosse, preferisco la compagnia di un intelligente egoista figliodiputtana che non di un idiota buono. Pero´se proprio si vuole fare moralismo, facciamolo in modo equo, almeno!

p.s. e per favore nessuno se la prenda con gli esempi fatti, quel che mi da´piu´fastidio sono cose piccole ma ripetute nel tempo che nemmeno ho citato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da BackhandWinner »

babaoriley80 ha scritto: Personalmente spero non sia questo il caso, insomma perderemmo una colonna del forum e un polemista d'eccezione :) e poi chi ci rimane, Backhandwinner? #100#
:o :o

:-?

:cry:


Perché tanto odio? Perché!? :cry:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da babaoriley »

BackhandWinner ha scritto: Perché tanto odio? Perché!? :cry:
#83#

#44#
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Woodruff »

In generale rilevo molto infantilismo, in questo forum. Se esprimi un'opinione contraria, per esempio, in un fanclub, vieni dileggiato e insultato. Anche se hai espresso quell'opinione educatamente. Nel fanclub di Romina Oprandi avevo commentato l'ennesima sua eliminazione al primo turno, con le stesse identiche parole che il suo fan numero 1 aveva usato nei confronti di  Bolelli e Seppi (tanto che avevo fatto copia-incolla). Non era provocazione, la mia. Ma ingenuo e illusorio (visti i risultati) tentativo di far capire che certi toni possono dare fastidio. Le mie frasi poi erano evidentemente ironiche e scherzose, ciononostante il suddetto utente si e' piccato, mi ha insultato e ora ha deciso di non scrivere piu'   :o  
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da balbysauro »

Woodruff ha scritto:In generale rilevo molto infantilismo, in questo forum. Se esprimi un'opinione contraria, per esempio, in un fanclub, vieni dileggiato e insultato. Anche se hai espresso quell'opinione educatamente. Nel fanclub di Romina Oprandi avevo commentato l'ennesima sua eliminazione al primo turno, con le stesse identiche parole che il suo fan numero 1 aveva usato nei confronti di  Bolelli e Seppi (tanto che avevo fatto copia-incolla). Non era provocazione, la mia. Ma ingenuo e illusorio (visti i risultati) tentativo di far capire che certi toni possono dare fastidio. Le mie frasi poi erano evidentemente ironiche e scherzose, ciononostante il suddetto utente si e' piccato, mi ha insultato e ora ha deciso di non scrivere piu'   :o  
wood, non so se te ne rendi conto, ma non puoi scrivere che è infantile chi si sente infastidito da toni "ostili" nei confronti del proprio beniamino e poi dire che hai provocato sulla Oprandi in risposta ad un tuo fastidio :D

a meno che tu non abbia 8 anni, nel qual caso ti è concesso di essere infantile :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da balbysauro »

però, si, in linea di massima i fanclub sono la parte meno interessante del forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
a meno che tu non abbia 8 anni,
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Pindaro »

Su nickognito solo fango.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Woodruff »

balbysauro ha scritto:
wood, non so se te ne rendi conto, ma non puoi scrivere che è infantile chi si sente infastidito da toni "ostili" nei confronti del proprio beniamino e poi dire che hai provocato sulla Oprandi in risposta ad un tuo fastidio :D

a meno che tu non abbia 8 anni, nel qual caso ti è concesso di essere infantile :D
E' infantile chi battibecca in quel modo. Se uno entra nel fanclub di Del Potro e mi insulta il mio giocatore preferito, io non batto ciglio, mica faccio il bambino (o la checca isterica, definizione di Jurgen). Mi infastidisce la maleducazione, la cattiveria, il dare addosso in molti contro uno. Io non partecipo ai pollai, mi limito a mettere in evidenza certi comportamenti. Poi saranno i moderatori, se vogliono e lo riterranno giusto, ad intervenire per sanzionare.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Okefenokee »

Nickognito ha scritto:...nel senso reginelliano del termine.
:D

Woodruff ha scritto:Immagine
Non l'ho capita.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da floyd10 »

@Woodroof: questo forum è ormai contraddistinto da un paio d'anni da dinamiche ben precise. In sostanza, ci saranno più o meno un centinaio di utenti attivi che si conoscono quasi tutti l'un con l'altro (come utenti intendo, non di persona eh). Ora io immagino che tu ti riferisca a Pippo&Potito, quando parli del fan club della Oprandi. Ecco, diciamo che a Pippo piace essere un po' pittoresco, a volte. A noi ci piace così, uno che non lo conosce dovrà imparare a conoscerlo, e amen. Ma insomma, è sempre il solito discorso: quando entri in un forum, specie se non è da 5000 utenti attivi, entri in un posto con le sue "abitudini".
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Woodruff »

Okefenokee ha scritto:
Woodruff ha scritto:Immagine
Non l'ho capita.
No, niente. Ho visto che hai postato un'immagine e poi ridevi. Allora sono andato a googlare per capire da dove venisse il tuo nick e ho trovato questa immagine del coccodrillo che rideva anche lui. Ho collegato le due cose e ho postato l'immagine, scusa :P :wink:

Grazie Floyd per le...delucidazioni
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da floyd10 »

Comunque la fortuna di aver a che fare con questo Nickognito non è che capiti a tutti eh; io la sfrutterei, anche se vi sta antipatico.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da balbysauro »

floyd10 ha scritto:Comunque la fortuna di aver a che fare con questo Nickognito non è che capiti a tutti eh; io la sfrutterei, anche se vi sta antipatico.
sopravvalutato
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Star_ACE »

Nickognito ha scritto: Pero´in un forum dove si manda via chi dice che uno ci rimane male per uno scrittore deceduto solo perche´tifava lo stesso tennista, si puo´sentir tranquillamente dire che migliaia di gente muore quotidianamente per cause piu´nobili di quella di uno Shahbhaz Bhatti ?
Morire da tunisino ragazzo della rivoluzione lottando per la libertà, è più nobile che morire per una storiella di 2000 e passa anni fa che ha causato dolore morte e afflizione nei secoli dei secoli.
E' una idea e la esprimo; se poi dobbiamo censurare perchè siamo la solità Italietta, ne prendo atto.
Io non abiuro!
Ultima modifica di Star_ACE il ven mar 25, 2011 10:06 pm, modificato 1 volta in totale.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da danser »

floyd10 ha scritto:Comunque la fortuna di aver a che fare con questo Nickognito non è che capiti a tutti eh; io la sfrutterei, anche se vi sta antipatico.
Ma a chi stà antipatico Nickognito, vorrei saperlo? :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

Star_ACE ha scritto:
Nickognito ha scritto: Pero´in un forum dove si manda via chi dice che uno ci rimane male per uno scrittore deceduto solo perche´tifava lo stesso tennista, si puo´sentir tranquillamente dire che migliaia di gente muore quotidianamente per cause piu´nobili di quella di uno Shahbhaz Bhatti ?
Morire da tunisino ragazzo della rivoluzione lottando per la libertà, è più nobile che morire per una storiella di 2000 e passa anni fa che ha causato dolore morte e afflizione nei secoli dei secoli.
E' una idea e la esprimo; se poi dobbiamo censurare perchè siamo la solità Italietta, ne prendo atto.
Io non abiuro!

Macche´censurare, ma sara´pure un´affermazione meno rispettosa e fuoriluogo rispetto a dire ´ti dispiace che e´morto tizio solo perche´tifava Federer´. Se io metto l´avatar di Gandhi tu, anche se non condividi la sua religiosita´o il suo pensiero politico farai peggio a dileggiarlo, lui e caio che lo ha come avatar, che non che so, dirmi , se apro un topic su, che so, Pancho Segura che muore per un infarto, che lo apro solo perche´penso che abbia il dritto migliore di quello di Federer.

Ma ripeto, il problema non e´per me questo, e tantomeno, danser, che qualcuno ce l´abbia con me. Ho citato una cosa detta da te, ma tu non sei certo l´esempio di forumista formalmente corretto e che di solito offende la gente. Non sei ne´formalmente corretto ne´per solito offendi, ho fatto solo un esempio perche´era recente.

Io penso che ognuno e´quel che e´, per cui uno puo´darmi di polemico e logorroico e va benissimo, cosi´come di altri potresti pensare che sono tipi che offendono i forumisti e accettarli cosi´, nessun problema. Si puo´anche non pensare nulla, pero´allora perche´fare la morale su qualcun altro? Questo forum e´permeato di moralismo, a me non piace questo, ma va bene cosi´: dico solo che, se proprio si vuole esserlo , che lo si faccia per bene!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

floyd10 ha scritto:Comunque la fortuna di aver a che fare con questo Nickognito non è che capiti a tutti eh; io la sfrutterei, anche se vi sta antipatico.
parla quello che va a donnine quando vado a trovarlo lasciandomi da solo!

(in effetti se per il forum dovessi scegliere fra me stesso e floyd, butterei me dalla torre, e probabilmente anche fuori dal forum, ma li´ solo per motivi anagrafici)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da balbysauro »

BANNATE FLOYD!!!

scusate, è un riflesso condizionato
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da floyd10 »

Nickognito ha scritto:
floyd10 ha scritto:Comunque la fortuna di aver a che fare con questo Nickognito non è che capiti a tutti eh; io la sfrutterei, anche se vi sta antipatico.
parla quello che va a donnine quando vado a trovarlo lasciandomi da solo!
Ma se a me le donne neanche mi piacciono, alla fin fine. :(

Nickognito ha scritto:(in effetti se per il forum dovessi scegliere fra me stesso e floyd, butterei me dalla torre, e probabilmente anche fuori dal forum, ma li´ solo per motivi anagrafici)
Bravo fesso. #113# :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

floyd10 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
floyd10 ha scritto:Comunque la fortuna di aver a che fare con questo Nickognito non è che capiti a tutti eh; io la sfrutterei, anche se vi sta antipatico.
parla quello che va a donnine quando vado a trovarlo lasciandomi da solo!
Ma se a me le donne neanche mi piacciono, alla fin fine. :(

e´che ne hai troppe e ogni tanto devi dire di si´.

certo se devo buttarti dalla torre ti butto giu´per le scale a sansepolcro, sarebbe una morte verosimile
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
floyd10 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
parla quello che va a donnine quando vado a trovarlo lasciandomi da solo!
Ma se a me le donne neanche mi piacciono, alla fin fine. :(

e´che ne hai troppe e ogni tanto devi dire di si´.

certo se devo buttarti dalla torre ti butto giu´per le scale a sansepolcro, sarebbe una morte verosimile
Evidenza (seppur di dubbia natura) che dovrebbe essere parte essenziale di ogni Teodicea possibile.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Rosewall »

potresti cambiare il titolo da comunicazione sulla difficoltà di dialogo a dialogo sulla difficoltà di comunicazione!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da gianlu »

« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da alcol »

danser ha scritto:
floyd10 ha scritto:Comunque la fortuna di aver a che fare con questo Nickognito non è che capiti a tutti eh; io la sfrutterei, anche se vi sta antipatico.
Ma a chi stà antipatico Nickognito, vorrei saperlo? :D
credo a se stesso, alla fine del ragionamento.
(ma mancano almeno 200 pagine di topic ancora tutte da scrivere)

:D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da BackhandWinner »

D.F.Wallace ha scritto:
picard ha scritto:cancellato messaggio di maxredo.
Dovresti cancellare anche quello di BHW però...

Io lo definisco maleducato, lui ha definito penoso e altro il post di un altro utente....dove sta la differenza?

Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da balbysauro »

uh che carini
tu quale sei back? il biondino con la maglietta gialla? #113#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:uh che carini
tu quale sei back? il biondino con la maglietta gialla? #113#
Ma... quello è floyd... :-?


#113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi