Mymag : Guardiamoci in faccia

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da alcol »

Gios ha scritto:Personalmente, mi sono reso conto di non avere pressocché più nulla da dire (non per carenza di uditorio, o sdegno, o altro: proprio ho discusso di quello che so e che potrebbe essere d'interesse forumistico, e non ho più nientaltro di cui parlare).

quoto, anche secondo me con lo sfogo sui ciclisti hai concluso i tuoi argomenti #100#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Nickognito »

Ancic Fan ha scritto: Cmq a parte gli sfottò gratuiti che per Pocaluce sono sempre ben spesi, alla domanda perchè Tu Ancic Fan non frquesnti più il forum come prima, perchè non è più, non dico priorità, ma nemmeno opzione quella di dare un'occhiata qui?
pensavo mononucleosi #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Gios »

Nickognito ha scritto:
Gios ha scritto:Personalmente, mi sono reso conto di non avere pressocché più nulla da dire (non per carenza di uditorio, o sdegno, o altro: proprio ho discusso di quello che so e che potrebbe essere d'interesse forumistico, e non ho più nientaltro di cui parlare).
ok, comunque 53 cose da dire a luglio le hai avute, e siamo al 12
Sono cose da poco.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Mr Moonlight »

Tutte le risposte che ci sono in questo topic significano in qualche modo che il forum, bene o male, è ancora vivo.
Io, nonostante scriva meno, tutti i giorni leggo con piacere la pagina degli "Argomenti Attivi" e ritengo il forum il miglior modo per discutere. Come Alcol, ho imparato tante cose sull'utilizzo del pc e di software sugli appositi forum, perchè organizzati e di facile lettura.
I social per certe cose andranno a morire: mi sembra che adesso siamo ai livelli di NardoNardo per quanto riguarda la gran parte degli argomenti tra utenti e non puo' durare: stanca. Saranno usati a fini politici e commerciali.
Frequentando MM ho imparato tante cose sul tennis, mi diverto col GCN ed imparo ogni giorno ad apprezzare molti utenti (escluso il fu TettodiLegno). Forse andrebbero cambiati i moderatori.

Ciao
:)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da ciccio »

ma la mia domanda è
perchè l'iscritto Google [Bot] che è sempre presente non scrive mai nulla nel forum ?
Esprimiti, su dai, aspettiamo la tua idea in proposito, non essere così timido.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da balbysauro »

ma nel 2013 ancora i Bot?
ci sono titoli più redditizi...
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nickognito ha scritto:
poi il problema e' certamente la mancanza di nuovi.

Io penso di essere una delle poche eccezioni! :wink:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da gianlu »

balbysauro ha scritto:ma nel 2013 ancora i Bot?
sono azioni dello stato italiano.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Pitone »

Accidenti! Ero convinto fosse il classico topic dove ogni utente mette una sua foto, peccato
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:Accidenti! Ero convinto fosse il classico topic dove ogni utente mette una sua foto, peccato
se apriamo il topic mymag: ci stiamo sul culo, cosa intendi?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto:Accidenti! Ero convinto fosse il classico topic dove ogni utente mette una sua foto, peccato
se apriamo il topic mymag: ci stiamo sul *posteriore*, cosa intendi?
Era una battuta perché il titolo poteva far pensare a uno di quei topic spesso aperti per postare la propria foto così da vedere finalmente dietro orsettina94 chi si nasconde, niente di più.
A pagina 4 pensavo si potesse
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Nickognito »

be, anche la mia era evidentemente una battuta.....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

orsettina94 :lol:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:be, anche la mia era evidentemente una battuta.....
Non c'ho capito una cippa e tutt'ora non c'arrivo :lol:
Son troppo stanco, troppo #1#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da pocaluce »

Ancic Fan ha scritto:Ah Robè me stai sur caz... #113# #177# #177# #177# #177#
a questo potevi stare a magna' gratis grazie ai miei consigli, al limite persino ad offrirmi una birra e invece te sto sur caz...vai a far del bene, tsk!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8166
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Speedy »

un paio di giorni fa sono entrato nei top100 come numero di post.
e, da parecchi anni, scrivo solo nel GCN (schedone e, più raramente, commenti-complimenti-piagnistei-battute).
ciò mi sembra paradigmatico dello stato di salute del forum
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Speedy
Saggio
Messaggi: 8166
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Speedy »

per dire, il movimento italtennistico è molto più in salute
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da paoolino »

In generale quello che mi ha sempre inquietato un po' sono gli utenti che per qualche motivo decidono di abbandonare il forum e nel loro abbandono cominciano un lavoro certosino di cancellatura dei propri post. Devono avere una sensibilità molto particolare.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Gios »

paoolino ha scritto:In generale quello che mi ha sempre inquietato un po' sono gli utenti che per qualche motivo decidono di abbandonare il forum e nel loro abbandono cominciano un lavoro certosino di cancellatura dei propri post. Devono avere una sensibilità molto particolare.
Lo trovo superfluo per il forum, meno per altri aspetti di internet.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da parca85 »

paoolino ha scritto:In generale quello che mi ha sempre inquietato un po' sono gli utenti che per qualche motivo decidono di abbandonare il forum e nel loro abbandono cominciano un lavoro certosino di cancellatura dei propri post. Devono avere una sensibilità molto particolare.
Più che altro, con tutto il tempo che richiede, vuol dire non avere veramente un cazzo da fare :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Huggy_Bear »

parca85 ha scritto:
paoolino ha scritto:In generale quello che mi ha sempre inquietato un po' sono gli utenti che per qualche motivo decidono di abbandonare il forum e nel loro abbandono cominciano un lavoro certosino di cancellatura dei propri post. Devono avere una sensibilità molto particolare.
Più che altro, con tutto il tempo che richiede, vuol dire non avere veramente un *cavolo* da fare :D
Più che altro...scialla

semo tutti vaccinati

non è la terza guerra mondiale

e ancora mezzo moderatore che non interviene

provo a taggare @picard @andy @fraki @corsair @bonaccorso @carboneocomecazzosechiama @PD
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da paoolino »

Huggy_Bear ha scritto:
e ancora mezzo moderatore che non interviene

provo a taggare @picard @andy @fraki @corsair @bonaccorso @carboneocomecazzosechiama @PD
Ma secondo me Huggy non sono loro che devono intervenire, per dirci poi chissà cosa. Vedo solo rischi di discussioni che possano infervorar vecchi rancori.

La cosa che mi dispiace è che l'unico che può legittimamente dare qualche risposta sia in positivo che in negativo è Dede, che però dopo questi due post in un topic da lui stesso aperto chiamato
AAA:Partner Cercasi non ha dato più notizie delle sue idee e discusso delle nostre.
Dede il 1 Marzo 2012 ha scritto: Ciao a tutti,

dopo anni di semi totale inattività sono aperto a cedere parte di questo sito. Se vi fate venire un'idea di sviluppo sono ben felice di realizzarla insieme.

Fatemi sapere!

Ciao
A
Dede il 5 Marzo 2012 ha scritto:Ciao a tutti, scusate ma davo per scontato che fosse più chiara la mia posizione.

MyMag genera traffico che se pur poco costa (in linea di massima non lo posso tenere con altri siti sullo stesso server perché i continui attacchi di BOT e Spammer fanno impazzire i DB; ha una manutenzione che, per quanto povera, costa anche questa; ma soprattutto (e questo è il mio principale motivatore per cui ho scritto questo post) ha un potenziale sprecato!

Allora ci sono due problemi: uno che sono stanco di spendere un migliaio di euro all'anno; due che è un vero peccato non far crescere questa comunità.

Vogliamo fare un network di blog/news sullo sport prodotti dal pubblico? ok! Vogliamo fare un portale di ecommerce sul tennis? Vogliamo organizzare dei tornei? non lo so! Ma so che se continuiamo così entro un anno questo sito sarà chiuso anche perché voi stessi vi romperete di perderci tempo.

Allora dico: se qualcuno ha una idea (che io evidentemente non ho, ho comunque non ho tempo di realizzare) io sono ben disposto a sponsorizzarla mettendoci il marchio, mettendoci quanto fin'ora c'è e mettendoci anche un po' di soldi. Ci diventeremo ricchi? Non lo so, perché no, ma non è ad oggi il mio obiettivo. E poi ho un problema economico oggettivo e di questi tempi non so quanto ancora potrò permettermi di mantenere questo forum.

Il mio obiettivo è che MyMag non muoia e che anzi finalmente esca da questo limbo! Io da solo non ce la faccio, mi date una mano?
Per quanto mi riguarda non pretendo nulla da Dede, né che mantenga l'impegno economico di tenere in piedi il forum, né che faccia di tutto per rilanciarlo; mi sorprende solo il fatto che lo stesso Dede abbia già fatto di sua sponte le medesime nostre considerazioni/preoccupazioni sul forum e poi non ci siano stati seguiti da parte sua. Mi (gli) auguro solo che il silenzio non sia dovuto a problemi seri.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Nickognito »

quando ho proposto di comprare, nessuno che mi abbia offerto di partecipare con una quota....

anzi, avevo deciso di sacrificarmi per farlo, ho ricevuto piu' che altro critiche che lo farei perprotagonismo, per cacciare qualcuno o imporre qualcosa.

Tenetevi i proprietari di adesso in silenzio :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:quando ho proposto di comprare, nessuno che mi abbia offerto di partecipare con una quota....
Lo compreresti solo per fartelo rubare dagli zingari.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Nickognito »

:lol:

beninteso, la mia offerta non e' piu' valida.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da klaus »

Mymag potrebbe compsorziarsi con qualche portale di Tennis tipo Grantennistoscana...
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Huggy_Bear »

Ma non deve unirsi a nulla o trasferirsi da nessuna parte

si può benissimo recuperare dall'interno anche se ormai temo sia troppo tardi
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da klaus »

Huggy_Bear ha scritto:Ma non deve unirsi a nulla o trasferirsi da nessuna parte

si può benissimo recuperare dall'interno anche se ormai temo sia troppo tardi
ma in che modo?
Se le cause sono

Mancanza del gancio Tommasi
Disinteresse fisiologico
Difficoltà di iscrizione

mi pare che per rilanciare il forum bisognerebbe entrare in un circuito di siti che catalizzano interesse verso le aree più popolari del sito e certamente riaprire le iscrizioni in automatico (magri rinvigorendo la compagine degli admin).
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da BackhandWinner »

alcol ha scritto:diventiamo il forum di Supertennis con la regola che ogni topic deve avere nel titolo una delle seguenti parole se no non è possibile aprirlo:

-Binaghi
-Miracolo italiano
-Crescita esponenziale
-Centri FIT
-Istruttore certificato FIT
-Fed Cup
-Internazionali BNL


robe del tipo:

Politica e società: "Governo Letta, io avrei preferito Binaghi"

Tv e Cinema: "X-Factor: c'è più talento nel miracolo italiano in Fed Cup?"

Viaggi: "Tour in Lituania o Centri FIT?"

sezione boh.."altri sport malgiocati": "Per il tennis marcio di BHW non può far nulla neanche un istruttore certificato FIT?"
#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da klaus »

è stato bello è un segno di ripresa o il collasso finale?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da JackTorrance »

klaus ha scritto:è stato bello è un segno di ripresa o il collasso finale?
Credo una citazione di Bobby Solo....
In fondo, la vita ci ha regalato qualcosa da ricordare....
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Albornoz »

Immagine
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da ciccio »

Albornoz ha scritto:Immagine
Cole Thomas, pittore tipicamente americano della fine dell'800, tipicamente scarso, decorativo e commerciale, puah ! 400 anni prima facevano di meglio
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Albornoz »

Immagine
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da ciccio »

Albornoz ha scritto:Immagine
questo non so chi è, ma mi pare brutto
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da ciccio »

Immagine
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Albornoz »

Vabbè Ciccio, il soggetto (ovviamente assolutamente fuori tema) è il sacco di Roma del 410 e la caduta dell'Impero Romano, non il dipinto con tanti cadaveri che piace a te.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da gianlu »

JackTorrance ha scritto:
klaus ha scritto:è stato bello è un segno di ripresa o il collasso finale?
Credo una citazione di Bobby Solo....
In fondo, la vita ci ha regalato qualcosa da ricordare....
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Gios »

gianlu ha scritto:
JackTorrance ha scritto:
klaus ha scritto:è stato bello è un segno di ripresa o il collasso finale?
Credo una citazione di Bobby Solo....
In fondo, la vita ci ha regalato qualcosa da ricordare....
Pindaro amava molto Bobby. Una volta mi ha detto che la sua canzone preferita era Guapparia.
Ora è andato ad incontrare il suo mito.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Gios »

Orcocazzo Bobby Solo sembra non sia morto. Allora niente, a meno che non si sia trasferito da Bobby Solo, dimenticate la parte finale del post qui sopra.
Ultima modifica di Gios il mar lug 23, 2013 12:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi