Inutile cambiare il titolo, vi fate sempre i caz zi vostri

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: E' stato bello

Messaggio da chiaky »

notare che per farlo tornare abbiamo dovuto parlare per 3 giorni di faiga. :D Buongustaio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: E' stato bello

Messaggio da paoolino »

balbysauro ha scritto:vabbè hai incontrato una matta
succede
Crazy-Woman era l'appellativo con cui era chiamata da tutti all'interno della scuola di inglese.

Potrei raccontarvi altri episodi che ne certificano la non completa sanità mentale, se il personaggio vi interessa. Diciamo che però quelli che mi vedevano più direttamente coinvolto (il week-end senza consumazione e il pianto in aeroporto per la mia partenza) ve li ho detti. :)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: E' stato bello

Messaggio da Nickognito »

vabbe', se lei aveva quella fama, anche tu, eh.... :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: E' stato bello

Messaggio da Pitone »

4 pagine di sticchio senza rendermi conto e neanche un intervento.
Che vergogna #1#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: E' stato bello

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Pitone ha scritto:4 pagine di sticchio senza rendermi conto e neanche un intervento.
Che vergogna #1#
Mi deludi
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: E' stato bello

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:vabbe', se lei aveva quella fama, anche tu, eh.... :D
Sì ma lei è bella impaccata di soldi. Il gioco valeva la candela.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: E' stato bello

Messaggio da tuborovescio »

paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:vabbe', se lei aveva quella fama, anche tu, eh.... :D
Sì ma lei è bella impaccata di soldi. Il gioco valeva la candela.
:o
la vicenda assume contorni sempre più intricati
ecco perchè non ci hai provato subito, miravi al grosso :D
ma non ho capito la strategia #100#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: E' stato bello

Messaggio da Nickognito »

non ti piaceva molto, ci dici. Ci provavi solo perche' lei ci stava di sicuro. Poi dici che tutti sapevano che era pazza. Ma dici che era bella e piena di soldi e quindi ci provavi. Qualcosa non mi quadra. Quindi miravi ai suoi soldi? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: E' stato bello

Messaggio da paoolino »

tuborovescio ha scritto:
paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:vabbe', se lei aveva quella fama, anche tu, eh.... :D
Sì ma lei è bella impaccata di soldi. Il gioco valeva la candela.
:o
la vicenda assume contorni sempre più intricati
E aspetta che non ti ho ancora raccontato dell'altro italiano (che io non ho mai conosciuto perché era stato alla scuola di inglese nei mesi precedenti al mio arrivo) con cui lei aveva avuto una relazione, per lei definitivamente chiusa e per lui ancora aperta. Tanto che lui si è ripresentato a Boston dall'Italia per due giorni, per provare a riconquistarla e per beccarsi un altro secco rifiuto di persona, dopo diversi rifiuti telefonici. :D

O del fatto che ancora non ho capito se lei ha un figlio oppure no: un giorno mi mostra una fotocopia A4 della foto di un ragazzino di 4-5 anni. Chiedo chi sia e lei mi dice "mio figlio; sono divorziata e lui vive col padre. Ma fammi il favore di non dire questa cosa a nessuno." Ovviamente ho provato ad indagare per capire se fosse vero, ma nessuna delle sue amiche è riuscita a confermarmi del figlio, né su facebook ho mai visto foto.
:D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: E' stato bello

Messaggio da ciccio »

cioè spiegatemi, ma esiste solo il sesso ? una relazione maschio femmina è fatta di mille aspetti, evidentemente lei voleva dare più importanza ad altri che al sesso, mi sembra tutto sommato anche abbastanza normale, o no ?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: E' stato bello

Messaggio da Nickognito »

luogo dove lavoro, di fronte al centro commerciale. signora rincorre zingara 'mi hai rubato il portafoglio' 'no, non ho fatto nulla' 'si', l' ho vista, che lo rubavi'

arrivano due poliziotti 'signora, guardi , ha lasciato il suo portafoglio qua......
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: E' stato bello

Messaggio da babaoriley »

chiaky ha scritto:notare che per farlo tornare abbiamo dovuto parlare per 3 giorni di faiga. :D Buongustaio.
avete dimenticato di parlare di calcio, maschi italici!


Meno male che Pindaro è tornato :)
Deriva del topic che oscilla fra il trash, l'interessante e il sociologico, potrebbe quasi diventare un manuale utile per capire l'universo maschile. Quando avrò tempo approfondirò la lettura, ho dato un'occhiata solo alle ultime pagine.

Comunque le vostre tecniche di corteggiamento sono tutte sbagliate, dovete passare al sodo!
Immagine
Ultima modifica di babaoriley il mer lug 24, 2013 2:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: E' stato bello

Messaggio da Lyndon79 »

ciccio ha scritto:cioè spiegatemi, ma esiste solo il sesso ? una relazione maschio femmina è fatta di mille aspetti, evidentemente lei voleva dare più importanza ad altri che al sesso, mi sembra tutto sommato anche abbastanza normale, o no ?
OK, ci siamo: tiriamo un sospiro di sollievo, e il prossimo passo è chiedersi:

Ma può esistere l'amicizia tra uomo e donna? :D



Paoolino: ma volevi già sposarla? o volevi che ti facesse regali in quanto amante? :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: E' stato bello

Messaggio da Nickognito »

leggendo chiaky, rosewall, me, paolino, ciccio e backhandwinner mi sa che dell' universo maschile capisci poco :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: E' stato bello

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:non ti piaceva molto, ci dici. Ci provavi solo perche' lei ci stava di sicuro. Poi dici che tutti sapevano che era pazza. Ma dici che era bella e piena di soldi e quindi ci provavi. Qualcosa non mi quadra. Quindi miravi ai suoi soldi? :)
Non bella e piena di soldi, ma bella piena di soldi; bella non è un aggettivo riferito a lei ma alla quantità di soldi.

Poi mettiamo un po' d'ordine:

1. Conosco questa, fisicamente normale, mentalmente eccentrica;
2. Mi rendo conto che è un buonissimo partito;
3. Lei mi dà segnali che mostra un certo interesse nei miei riguardi, fino a propormi un week-end noi due soli.

Il mio essere (ir)razionale analizza i vari dati e mi dice "vai! quanto meno ti fai una trombata, son due mesi che ti sta dietro...; poi è pure un buon partito: se la cosa regge puoi avere pure un tornaconto economico; se non regge, pace, ti sei fatto la trombata..."
Ovviamente da qualche parte la mia analisi faceva acqua. :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: E' stato bello

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:leggendo chiaky, rosewall, me, paolino, ciccio e backhandwinner mi sa che dell' universo maschile capisci poco :D
grazie nick :oops: :oops:


:lol:
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: E' stato bello

Messaggio da babaoriley »

Nickognito ha scritto:leggendo chiaky, rosewall, me, paolino, ciccio e backhandwinner mi sa che dell' universo maschile capisci poco :D
:D

delle ultime pagine ho capito solo che tu ti descrivi come un'incrocio fra Leopardi e il gobbo di Notre dame, Backhandwinner si illude ancora di poter correre dietro alle cerbiatte, Gios è troppo intellettuale per le donne (ma le famose cameriere che incontrava?) e che dovreste ascoltare di più i consigli di Marco Ferradini, il guru dell'amore (cit.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: E' stato bello

Messaggio da tuborovescio »

Lyndon79 ha scritto:Ma può esistere l'amicizia tra uomo e donna?
solo dopo che te la sei trombata ovviamente :D

mi fate far tardi, ho una partita di torneo...tanto oggi è fresco #103#
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: E' stato bello

Messaggio da babaoriley »

vista la piega che ha preso il topic, tubo non ha ancora citato Umberto Tozzi? :)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: E' stato bello

Messaggio da chiaky »

ciccio ha scritto:cioè spiegatemi, ma esiste solo il sesso ? una relazione maschio femmina è fatta di mille aspetti, evidentemente lei voleva dare più importanza ad altri che al sesso, mi sembra tutto sommato anche abbastanza normale, o no ?
Su questo bisognerebbe aprire un capitolo grandissimo.
Io penso che no, il sesso non è tutto ed è anzi sopravvalutato, almeno da noi.
Ma se la mia teoria e la tua, ciccio, è ampiamente condivisa altrove, in Italia invece non lo è assolutamente, di media.
Siamo il paese del latin lover, del vitellone, di Casanova. Gli italiani praticamente, fateci caso, parlano SOLO di sesso. Anche le donne. Tra amiche parlano solo di sesso. Le coppie scoppiano per il sesso. Se andate in un forum che parla di problemi di coppia, trovate tutta gente disperata che "oddio, facciamo sesso solo 10 volte la settimana, è grave? E' norm,ale o la storia sta finendo?".
Cioè, siamo a questi livelli.
Altrove non è così...certamente non lo è nei paesi non latini. I miei amici giappi mi confessano candidamente di mettere il sesso all'ultimo posto, dopo il lavoro, la birra, gli amici, il baseball e mille altre cose.

Qua nelle coppie e anche nei singoli è quasi una ossessione. Che poi se ne parla se ne parla, e secondo me se ne fa poco, perché anche le nostre donne italiane, che sono più sboccate a parole di tutte le altre (tolte le americane), però sono tutto fumo e poco arrosto alla fine.
Ho amiche che parlano sempre di sesso e dispensano consigli su come far impazzire a letto gli uomini e poi i loro mariti mi confessano che gliela dà una volta ogni due mesi... :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: E' stato bello

Messaggio da paoolino »

chiaky ha scritto: Ho amiche che parlano sempre di sesso e dispensano consigli su come far impazzire a letto gli uomini e poi i loro mariti mi confessano che gliela dà una volta ogni due mesi... :D
Vabbè, mica il marito sarà l'unico uomo con cui entrano in contatto.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: E' stato bello

Messaggio da Nickognito »

il problema e' che nemmeno ci sono piu' le mezze stagioni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: E' stato bello

Messaggio da ciccio »

Lyndon79 ha scritto:
ciccio ha scritto:cioè spiegatemi, ma esiste solo il sesso ? una relazione maschio femmina è fatta di mille aspetti, evidentemente lei voleva dare più importanza ad altri che al sesso, mi sembra tutto sommato anche abbastanza normale, o no ?
OK, ci siamo: tiriamo un sospiro di sollievo, e il prossimo passo è chiedersi:

Ma può esistere l'amicizia tra uomo e donna? :D
La domanda non ha nessun senso, certo che si, la domanda giusta a cui tenti di riferirti è :
il sesso stabilisce il possesso fra un uomo e una donna o l'evoluzione dell'amicizia è la porta principale per entrare nella relazione, relazione che implica il sesso non come centro ?

La mia personale risposta è
che le due tipologie dipendono da due tipi differenti di persone, ma non solo
dipende da quanto valore ha il binomio amicizia-sesso nella fattispecie delle due persone che s'incontrano, in pratica quanto potenzialmente vale la relazione fra i due
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: E' stato bello

Messaggio da chiaky »

paoolino ha scritto:
chiaky ha scritto: Ho amiche che parlano sempre di sesso e dispensano consigli su come far impazzire a letto gli uomini e poi i loro mariti mi confessano che gliela dà una volta ogni due mesi... :D
Vabbè, mica il marito sarà l'unico uomo con cui entrano in contatto.
Eh, invece pare proprio di si...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: E' stato bello

Messaggio da chiaky »

:D Insomma, sono molto brave nel sesso orale (ne parlano molto)
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: E' stato bello

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:leggendo chiaky, rosewall, me, paolino, ciccio e backhandwinner mi sa che dell' universo maschile capisci poco :D
io invece sono uno che rappresenta perfettamente la categoria :roll:
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Io apro un thread d'addio e voi scrivete dei c azzi vostri.

Messaggio da chiaky »

Immagine

Immagine
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Io apro un thread d'addio e voi scrivete dei c azzi vostri.

Messaggio da balbysauro »

ottimo titolo nuovo :D
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Io apro un thread d'addio e voi scrivete dei c azzi vostri.

Messaggio da paoolino »

balbysauro ha scritto:ottimo titolo nuovo :D
Si potrebbe andare tutti quanti al tuo funerale.
Vengo anch'io. No, tu no.
Per vedere se la gente poi piange davvero
e capire che per tutti è una cosa normale
e vedere di nascosto l'effetto che fa.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: E' stato bello

Messaggio da alcol »

ciccio ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:
ciccio ha scritto:cioè spiegatemi, ma esiste solo il sesso ? una relazione maschio femmina è fatta di mille aspetti, evidentemente lei voleva dare più importanza ad altri che al sesso, mi sembra tutto sommato anche abbastanza normale, o no ?
OK, ci siamo: tiriamo un sospiro di sollievo, e il prossimo passo è chiedersi:

Ma può esistere l'amicizia tra uomo e donna? :D
La domanda non ha nessun senso, certo che si, la domanda giusta a cui tenti di riferirti è :
il sesso stabilisce il possesso fra un uomo e una donna o l'evoluzione dell'amicizia è la porta principale per entrare nella relazione, relazione che implica il sesso non come centro ?

La mia personale risposta è
che le due tipologie dipendono da due tipi differenti di persone, ma non solo
dipende da quanto valore ha il binomio amicizia-sesso nella fattispecie delle due persone che s'incontrano, in pratica quanto potenzialmente vale la relazione fra i due

EDDAJE che ci siamo arrivati!!!!....

LA TROMBAMICA!!!!!!

adesso voglio 200 pagine che spieghino il fenomeno :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Io apro un thread d'addio e voi scrivete dei c azzi vostri.

Messaggio da chiaky »

Vabbè, era evidente che si sarebbe trattato di un addio "sòla". Quindi ci siamo messi a parlare di altro in attesa della resurrezione.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: E' stato bello

Messaggio da chiaky »

LA TROMBAMICA!!!!!
Interessante....qualcuno qui dentro ha una trombamica?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Io apro un thread d'addio e voi scrivete dei c azzi vostri.

Messaggio da taylorhawkins89 »

Che odio questi termini importati dagli states, fino a qualche mese fa si diceva: "uè ho visto una tipa che conosco e gliel'ho bbbbuttato!" adesso, dopo qualche film da botteghino made in usa, si dice trombamica. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Io apro un thread d'addio e voi scrivete dei c azzi vostri.

Messaggio da Nickognito »

perche', in inglese si dice trumpetfriend?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Io apro un thread d'addio e voi scrivete dei c azzi vostri.

Messaggio da taylorhawkins89 »

#40#

Ahah, no, ma è il classico termine ereditato da qualche American Pie di turno o film con Timberlake, non ho idea della traduzione anglofona del termine.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Io apro un thread d'addio e voi scrivete dei c azzi vostri.

Messaggio da paoolino »

taylorhawkins89 ha scritto:#40#

Ahah, no, ma è il classico termine ereditato da qualche American Pie di turno o film con Timberlake, non ho idea della traduzione anglofona del termine.
La parola "Trombamico/a" si usava abbastanza normalmente già quando andavo al liceo (1994-1999)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Io apro un thread d'addio e voi scrivete dei c azzi vostri.

Messaggio da taylorhawkins89 »

Mah, negli ultimi anni se n'è abusato tantissimo, comunque appena ho tempo vado a cercare nello zingarelli 1999 se esiste la parola. :lol:
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: E' stato bello

Messaggio da ciccio »

alcol ha scritto:

EDDAJE che ci siamo arrivati!!!!....

LA TROMBAMICA!!!!!!

adesso voglio 200 pagine che spieghino il fenomeno :D
ci mancava l'intervento di alcol, ora si che siamo in pieno dissacral-psico-filosofi-social-somatico.
Entriamo nella fase in cui l'essere umano è tristemente destinato all'inutilità depressiva vita natural durante senza possibilità alcuna di ERGERSI al di sopra della grigia, vuota primitività.
(Notare la finezza della parola ERGERSI, doppio senso eh, voluto :D )
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Io apro un thread d'addio e voi scrivete dei c azzi vostri.

Messaggio da tuborovescio »

babaoriley ha scritto:vista la piega che ha preso il topic, tubo non ha ancora citato Umberto Tozzi? :)
ma non hai sentito il capolavoro della pagina precedente? #103#
Tozzi, il giusto mezzo tra i Pooh e Claudio Lolli :D

a proposito del nuovo titolo,
volevo dire che ho mantenuto immacolato il mio record contro i potenziali alunni :lol:
Anche se il tredicenne era più alto di me #103# faceva il primo punto di ogni game con un servizio o una risposta vincente e poi 3 o 4 vaccate, però era tranquillo e gli ho fatto vincere da manuale il game sul 50.
Poi è arrivato il suo maestro a rimbambirlo di consigli e fai così e tira piano che è scarso (verissimo #1# )
allora l'ho lasciato a 0 #10#
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Io apro un thread d'addio e voi scrivete dei c azzi vostri.

Messaggio da Rosewall »

tuborovescio ha scritto: volevo dire che ho mantenuto immacolato il mio record contro i potenziali alunni :lol:
Anche se il tredicenne era più alto di me #103# faceva il primo punto di ogni game con un servizio o una risposta vincente e poi 3 o 4 vaccate, però era tranquillo e gli ho fatto vincere da manuale il game sul 50.
Poi è arrivato il suo maestro a rimbambirlo di consigli e fai così e tira piano che è scarso (verissimo #1# )
allora l'ho lasciato a 0 #10#



:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Rispondi