Eppur si iscrive! La riabilitazione di Garfield Gnam

ABBIAM RITROVATO PICARD!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da tuborovescio »

BackhandWinner ha scritto:
tuborovescio ha scritto: comunque chiudere sul piu' bello il topic della supercazzola fu un delitto #103#
http://mymag.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=38046
Non me lo ricordavo, è una vetta suprema della storia universale dei forum :lol:
Splendido, irraggiungibile, tanta beltà mi commuove. :cry:
Già, chiuso con un 'si discute del nulla' :lol: :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto: I primi tre nominati da miggen, sicuro, ottimi forumisti, Clythus il Migliore di Sempre dell'area tecnica (e non solo).
ognuno ha i suoi gusti.

Corsair per me era un ottimo forumista prima di diventare moderatore. Dopo, ha quasi smesso di scrivere di tennis. negli ultimi due anni in cui era nel forum scrivendo assai spesso, non ha praticamente mai scritto di tennis, ma solo di calcio, la meta' delle volte nel topic della juve.
Sempre con competenza e gradevolezza, mica si deve scrivere di tennis nel forum, ma non si capisce come lo sappia BW, insomma :)

Picard ha scritto sempre molto poco, quando moderava scriveva prevalentemente post come moderatore

Clythus non scrive praticamente da 4 anni, e per anni prima scriveva si' nell' area tecnica, ma solo li', e solo nei topic di racchette, scarpe, etc, cioe' quelli legati alla sua professione.

Insomma, va benissimo sentirne la mancanza, ma si parla di forumisti che negli ultimi anni, molti anni, non hanno praticamente mai scritto di tennis

Anni prima magari era diverso, ma, se davvero pensiamo agli ultimi 5 anni, i contributi persi sono solo su Juve e racchette da tennis. Chiunque non fosse interessato a queste due cose ha perso anche poco.

Piu' che altro, se ne sono andati, negli anni, normalmente o bruscamente, decine di forumisti eccellenti. Che siano stati moderatori o meno, per me cambia davvero poco.

insomma, rispetto ai moderatori che non scrivono piu' e al loro contributo eh, ma anche impressione che chi li rimpiange piu' che altro rimpiange ' i mitici bei tempi andati mai esistiti' piu' che loro davvero
Ultima modifica di Nickognito il mer ago 19, 2015 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da Huggy_Bear »

ma mica sentiremo la mancanza de picard veramente oh??

ma in tutto ciò

topolino dedy, do cazzo sta??
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
Non me lo ricordavo, è una vetta suprema della storia universale dei forum :lol:
Splendido, irraggiungibile, tanta beltà mi commuove. :cry:
mi ero dimenticato una delle 10 ragioni per cui la mia inutile vita ha avuto un senso :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:mi ero dimenticato una delle 10 ragioni per cui la mia inutile vita ha avuto un senso
:D

Tu continua a dar poca importanza alla storia #103#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da Nickognito »

Huggy_Bear ha scritto:ma mica sentiremo la mancanza de picard veramente oh??
tra l' altro, l' unico forumista che non e' il miglior forumista col suo nome e cognome :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
Huggy_Bear ha scritto:ma mica sentiremo la mancanza de picard veramente oh??
tra l' altro, l' unico forumista che non e' il miglior forumista col suo nome e cognome :)

no, ce n'è un altro: peggio nicrox o pippo&potito? :D
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da klaus »

mi fa piacere il tributo che viene concesso alla mia supercazzola bitumata... :D
Giá mi intimorisce un pó invece questo giochino degli utenti interessanti o meno persi per strada....specialmente poi se non si leggono nomi come Rob, Poles o Jeroska :(
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da BackhandWinner »

Geniale. Certo, per rendere il tutto immortale ci voleva la spalla inconsapevole. Quindi: Seren, ci manchi. :(
Devo dire comunque che io sono esploso in una risata incontrollabile, torcendomi sulla sedia, all'intervento del pessimo balby: non ho capito la nipote da parte di chi :lol: :lol: :D

Come umorismo inconsapevole (ma poi, 'inconsapevole': ne siamo proprio certi? E se non fosse così? Si aprirebbero, come una voragine dentro un abisso di follia, nuovi inesplorati universi possibili :o ), invece, trionfa su tutto: "intanto dare una pulitina mi sa di fascio e quindi non mi piace".
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto: Rob, Poles o Jeroska :(
:oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto: "intanto dare una pulitina mi sa di fascio e quindi non mi piace".
:oops: :oops: Seren
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da balbysauro »

Jeroska potremmo convincerlo tartassandolo su facebook :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da Pindaro »

Uncertoplinto lo convinco io.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto:Uncertoplinto lo convinco io.
Ma guarda che roba...ma chi ti credi di essere, tu, per avere questo accesso privilegiato a lui?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da maxredo »

Huggy_Bear ha scritto:ma mica sentiremo la mancanza de picard veramente oh??
No
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da maxredo »

BackhandWinner ha scritto: Danser invece sembrava la caricatura dello squallore umano e intellettuale.
Per quanto ritenga l'isulto al moderatore cosa buona e giusta, e ne approfitto per quotarti, ti si può chiedere in questo nuovo corso del forum di non offendere (a meno che non si tratti di uno dei moderatori del vecchio corso) senza bisogno di moderatori o che qualcuno te lo chieda? :)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da tuborovescio »

Beh scherzare è un conto, però eviterei di offendere anche i vecchi moderatori...
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da klaus »

si va malino
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da Nickognito »

purtroppo la maleducazione di certi forumisti nel forum non cambiera' mai.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da madmarat »

Poi dicono che un minimo di moderazione non serve...
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da ciccio »

madmarat ha scritto:Poi dicono che un minimo di moderazione non serve...
chi ti dice non sia stato Danser a provocare BHW al fargli esprimere queste parole ?
é un'ipotesi eh, non un'affermazione, ed allora sorge il problema
Danser provoca BHW che gli risponde per le rime, il mod dovrebbe
valutare se esiste la provocazione, che é sempre furba, maligna e falsa
ma non ha le doti o la pazienza o il tempo per farlo
poi magari é amico di danser
poi magari, visto che ha un fischietto in bocca e come ogni essere di questo mondo con un fischietto é soggetto alla soggettivitá e purtroppo pure al gusto del potere, prende la decisione sbagliata.
Da qui in poi c'é una serie di utenti che reclamano, una serie che capiscono che possono fare i furbi, una serie che al minimo dissapore cominciano a fare le vittime. Da lí in poi cominciano le fazioni, i dispetti, le risse ecc.
E ti assicuro per esperienza di admin che il 90% dei mod son cosí, meglio averli o non averli ?
Si, se sono eccellenti, hanno tanto tempo, sono per quanto possibile imparziali, intelligenti, di cultura, pertinenti dell'argomento specifico, molto saggi e ci sappiano pure fare. Ovvero moltissimo rarissimi.
O é meglio che i contendenti se la sbrighino da soli, che di solito funziona lo stesso e bene con un po' di tempo, e solo in casi estremi l'admin interviene.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da madmarat »

Ciccio, dai, nell'altro thread hai scritto un post pesantemente contro Marat77.

Nella vita ci sta avere dissidi, litigi, persone che non soffriamo a pelle, però ci vantiamo di essere anche una comunità di adulti e come tale dovremmo comportarci.

Ci conosciamo l'uno con l'altro, sappiamo cosa fa innervosire chi e cosa crea piacere agli altri. Credi che aprendo le iscrizioni, con nuovi utenti, l'astio, i litigi, gli insulti non saranno all'ordine del giorno?

Per dire, di Danser che mi frega, ma lui non c'è più e insultarlo così francamente è puerile. Danser non c'è più? Evviva, ma sticazzi anche...

La moderazione serve ad evitare che degli utenti, invece di dialogare, esporre ed argomentare i loro pensieri, finiscano invece per inveire gli uni con gli altri.

Dei richiami a rimanere in topic, di non aprire quel topic, di cambiare titolo al topic, come detto, se ne va tranquillamente a meno.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da ciccio »

madmarat ha scritto:Ciccio, dai, nell'altro thread hai scritto un post pesantemente contro Marat77.
tesoro mio caro, "io faccio discorsi del menga" quando parlo di tennis. Motivazione dell'affermazione : assente.
E visto che fino a prova contraria col tennis ci campo, e pare piuttosto bene visto che c'é gente che prende o mi paga un'aereo per ascoltare i miei discorsi sul tennis, c'é pure gente che mi paga per poter pubblicare i miei discorsi, e pure gente osannata di questo forum che mi chiede di pubblicare i miei discorsi.
La onde per cui, o sono un grande cialtrone, e la considerazione sovrascritta assume questo significato, é una denigrazione-diffamazione, o chi l'ha scritta conosce il tennis come il mio pesce rosso, vedi tu.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da madmarat »

Vabbè non si può parlare allora qua dentro e chiudiamo tutto.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da ferryboat »

Uno dei modi più sicuri di avere torto è quello di dire che ciccio non capisce di tennis. E' sicuro che alla fine, anzi nemmeno tanto alla fine, ma quasi subito, tutti capiscono che è chi accusa ciccio a non avere capito un kaz :D

Questa cosa me ne fa venire in mente un'altra: uno dei più grandi motivi di astio, risentimento e di nuova inimicizia in questo forum, è il VINCERE UNA DISCUSSIONE con alcuni utenti, i più vecchi, quelli che scrivono di più.
Se ci si avventura a intavolare una discussione con loro, subito ti prendono per il cùlo perchè loro si sentono i "vecchi saggi" e tu non capisci niente. Ma se poi hai la pazienza di continuare la discussione e magari alla fine riesci a dimostrare INEQUIVOCABILMENTE che tu hai ragione e loro torto, oppure che tu non sei tanto scemo come volevano farti apparire e come ti schernivano, ecco che te li sei fatti nemici per la vita.
Mooolto infantili.
Crescete bambinetti! :lol:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da Mr Moonlight »

Il post soprastante conferma che occorrerebbe moderazione.
Per fortuna ha corretto "strònzi" con "bambinetti"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da ferryboat »

Mr Moonlight ha scritto:Il post soprastante conferma che occorrerebbe moderazione.
Per fortuna ha corretto "strònzi" con "bambinetti"
E allora vedi che non occorre, bambinetto :)
Tutto verde su tennistalker
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da ciccio »

madmarat ha scritto:Vabbè non si può parlare allora qua dentro e chiudiamo tutto.
si puó parlare benissimo, ma civilmente e non prepotentemente madmarat
nello stesso argomento di discussione, poco prima, col Signor Nasty, c'é un civilissimo scambio di opinioni discordanti in cui io scrivo le mie e Nasty scrive le sue. E Nasty é uno conosciuto per essere "tenace nel difendere le proprie idee". Io dico le mie e lui le sue, fine, senza denigrare, diffamare, accusare, travisare volontariamente i fatti. Sia io che Nasty ora ne sappiamo una in piú, e ho grande rispetto per Nasty e spero lui di me.
E non troverai per tutto il forum né mio né di Nasty un post in questo forum denigratorio e diffamatorio, ma troverai solo risposte pesanti e legittime a tono di chi senza rispetto ti diffama e denigra, normalmente perché beccato con argomenti e motivazioni a non aver ragione. Cosa che purtroppo infastidisce molto i prepotenti.
Se poi per te, rispondere a tono di chi si sente in diritto di esserlo a spese degli altri, é una colpa, permettimi, io non sono né un codardo, né un vigliacco, al contrario di chi si fa forza del diritto di prepotenza col corporativismo.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da madmarat »

ciccio ha scritto:
madmarat ha scritto:Vabbè non si può parlare allora qua dentro e chiudiamo tutto.
si puó parlare benissimo, ma civilmente e non prepotentemente madmarat
nello stesso argomento di discussione, poco prima, col Signor Nasty, c'é un civilissimo scambio di opinioni discordanti in cui io scrivo le mie e Nasty scrive le sue. E Nasty é uno conosciuto per essere "tenace nel difendere le proprie idee". Io dico le mie e lui le sue, fine, senza denigrare, diffamare, accusare, travisare volontariamente i fatti. Sia io che Nasty ora ne sappiamo una in piú, e ho grande rispetto per Nasty e spero lui di me.
E non troverai per tutto il forum né mio né di Nasty un post in questo forum denigratorio e diffamatorio, ma troverai solo risposte pesanti e legittime a tono di chi senza rispetto ti diffama e denigra, normalmente perché beccato con argomenti e motivazioni a non aver ragione. Cosa che purtroppo infastidisce molto i prepotenti.
Se poi per te, rispondere a tono di chi si sente in diritto di esserlo a spese degli altri, é una colpa, permettimi, io non sono né un codardo, né un vigliacco, al contrario di chi si fa forza del diritto di prepotenza col corporativismo.
Ma ciccio ma io capisco e non voglio entrare nel merito, anche perchè raramente leggo i topic del tornei e quindi non so il pregresso.

Però posso farti notare che se scontro c'è stato, dovrebbe finire lì, o meglio provare almeno ad ignorarsi pacificamente. Non può entrare in un topic e attaccare gratuitamente (perchè in quel contesto era gratuito) un altro utente. Quella sarebbe la tipica azione da sanzionare con una moderazione, per quanto blanda e minima possa essere...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da Nickognito »

Mr Moonlight ha scritto:Il post soprastante conferma che occorrerebbe moderazione.
Per fortuna ha corretto "strònzi" con "bambinetti"
forse, ma basta l' ignore.

Io ormai anni fa avevo aperto un topic sul tema, su come cio' che meno mi piace nel forum e' il giudizio positivo, lo spalleggiare dei troll, o maleducati, in generale pessimi forumisti, da parte di miei amici, forumisti apprezzabili e ottimi. Ma, del resto, e' una cosa che riscontro nella vita in generale, ottime persone che, pensando solo a comportarsi bene, non lottano contro niente e nessuno, ma fanno il loro, consentendo a chi e' cattivo di approfittarne. Cosi' la brava gente, i miei amici, lavora impeccabilmente per i loro sfruttatori, chiacchiera amabilmente con i ladri evasori, va a braccetto con i disturbatori, non tanto per amore di chi sbaglia sperando si corregga, quanto per una etica personale per cui se ognuno fa , bene, il suo, io mondo sara' migliore, e le lotte contro qualcuno e qualcosa non sono necessarie, e nemmeno l ignorare qualcuno per isolarlo.

Non posso criticare queste persone, che pure mi creano difficolta'. Tanto piu' in un forum che io conosco troppo bene, per il tempo che ci ho perso, posso tranquillamente dire che lo conosco piu' di chiunque, compreso cose che accadono fuori dal forum, ad esempio email personali, prima apprezzabili, poi molto meno apprezzabili, di vari forumisti magari bannati o riabilitati con procedimenti frettolosi, magari in entrambi i casi.

None' la fine del mondo, l' unica cosa che uno puo' fare nel forum e' disturbare, e l' ignore risolve il 100% del problema.

Poi c'e' anche l' amicizia e, anche li', anche fuori dal forum. E' normale trovare persone che al lavoro non sono severe con gli amici. Io non sono cosi', per me se uno lavora male ne paghi le conseguenze, amico o no che sia, se lavora bene che lo si riconosca, per antipatico che mi stia. Lo stesso nel forum, poco mi importa se un maleducato e' un mio amico, merita, nel forum, l' ignore, o il ban, o che lo si consideri forumisticamente per quello che e',anche se magari poi si vede quella persona un' ora dopo come un ottimo amico.

Questo, col nuovo, diciamo, forum, dovrebbe rimanere inalterato, perche' la maggioranza vuole questo, anzi considere proprio queste persone le piu' equilibrate.
Non mi sembra ripeto un gran problema, visto che esiste l' ignore e che i moderatori che danno noia sono i protagonisti, quelli parziali, e gli idioti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da BackhandWinner »

Non ho capito, sono maleducato e puerile e ho offeso salvini, ma siccome era un moderatore (che non frequenta più il forum) allora va anche bene ma per favore non dir nulla di nessun altro (che non sia un ex-moderatore)...ma che delirio è? :)

La mia era solo una considerazione del tutto marginale a una considerazione su vecchi moderatori/utenti. Se poi qualcuno si ricorda o' passato, fu molto ma moooolto peggio quello che si disse da una parte e dall'altra (come in tantissime altre occasioni, d'altronde). E cosa importa che fosse o non fosse moderatore, il mio giudizio riguarda quel forumista lì in particolare in quanto forumista, il fatto che fosse moderatore era, al massimo, un'aggravante.
Ma che discussione bislacca, vabbè...boh. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da ferryboat »

Poi quelli che quasi ad ogni post invitano gli altri a ignorare chi ti ha fatto fare brutta figura, sono di una miseria assoluta.
Anzi, "colui che invita..." ecc ecc. Perchè è quasi solo lui che fa così.
Ignora tu, o ignorante!
Gli altri faranno come vogliono. O hanno bisogno della balia?
Tutto verde su tennistalker
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da ciccio »

madmarat ha scritto:
Però posso farti notare che se scontro c'è stato, dovrebbe finire lì, o meglio provare almeno ad ignorarsi pacificamente. .
perfetto Mad, ho gentilmente chiesto ripetutissime volte al soggetto in questione di non leggere e non rispondere ai miei post, cosa che io ormai faccio da tempo immemorabile, il quale peró dopo aver sbandierato ai quattro venti che mi ha messo in ignore continua non solo a leggermi, ma a tentare di diffamarmi, addirittura inventandosi che miei post con tutt'altri scopi siano riferiti a lui, furbescamente cosí giustificando il diritto di rispondermi.
Sul post specifico che hai tirato in ballo, l'ho scritto perché c'é un retroscena che preferisco non rivelare per evitare inutili polemiche, c'é chi giurerebbe il falso dicendo che "no non é vero", ma só molto piú di quello che immagina colui che giurerebbe il falso.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da maxredo »

BackhandWinner ha scritto:Non ho capito, sono maleducato e puerile e ho offeso salvini, ma siccome era un moderatore (che non frequenta più il forum) allora va anche bene ma per favore non dir nulla di nessun altro (che non sia un ex-moderatore)...ma che delirio è? :)
Dai su che hai capito!
In quel modo non dovresti rivolgerti a nessuno, moderatori compresi. :)

Che poi un'offesa ad un moderatore (per evidenti motivi) mi trovi concorde e sia cosa giusta è una battuta (che sia cosa giusta è una battuta, che poi io sia concorde no, per gli evidenti motivi)

Tra l'altro Danser era quello che mi sembrava più ragionevole, ma mi pare di aver capito che il tuo astio era per motivi politici ma non ho mai seguito quel forum :wink: :wink:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da maxredo »

@ ciccio

te lo dico da tuo ammiratore, leggo sempre i tuoi post tecnici, e credo di parlare a nome di tutti, come se fosse la bibbia (modo di dire, per la mia scarsa religiosità valgono addirittura di più i tuoi post :) ) ma non devi prenderla sempre sul personale, ti inalberi troppo facilmente! :wink:
Se qualcuno in qualche occasione non è d'accordo con te non vuol dire che ti dà dell'incompetente, non è d'accordo e basta, magari sbagliando, ma finisce li.
NESSUNO qui mette in dubbio la tua competenza. :wink:

Se qualcuno ti dice "Ciccio hai torto, Federer è mancino" peggio per lui, gli altri leggono e chi capisce trae le proprie conclusioni :wink:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto:
Se qualcuno ti dice "Ciccio hai torto, Federer è mancino" peggio per lui, gli altri leggono e chi capisce trae le proprie conclusioni :wink:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da marat77 »

ciccio ha scritto:
madmarat ha scritto:
Però posso farti notare che se scontro c'è stato, dovrebbe finire lì, o meglio provare almeno ad ignorarsi pacificamente. .
perfetto Mad, ho gentilmente chiesto ripetutissime volte al soggetto in questione di non leggere e non rispondere ai miei post, cosa che io ormai faccio da tempo immemorabile, il quale peró dopo aver sbandierato ai quattro venti che mi ha messo in ignore continua non solo a leggermi, ma a tentare di diffamarmi, addirittura inventandosi che miei post con tutt'altri scopi siano riferiti a lui, furbescamente cosí giustificando il diritto di rispondermi.
Sul post specifico che hai tirato in ballo, l'ho scritto perché c'é un retroscena che preferisco non rivelare per evitare inutili polemiche, c'é chi giurerebbe il falso dicendo che "no non é vero", ma só molto piú di quello che immagina colui che giurerebbe il falso.
sei davvero ridicolo ciccio.
ma proprio ridicolo.
fai e disfi tutto te.
denigratori, diffamatori, etc.. etc..
ti faccio presente solo una cosa visto che probabilmente l'eta' non giova alla tua memoria(si' ti sto denigrando, ma visto tutto quello che hai scritto te di denigratorio, me lo posso permettere).
e' iniziato tutto dopo la finale degli Us Open 2013 tra Murray e Djokovic. Prima scrivevamo come normali utenti tra di noi, e anzi, mi avevi anche dato dei consigli tecnici nell'area tecnica, che avevo anche apprezzato molto.
e tutto e' iniziato perche' tu, visto che io non ero d'accordo con il tuo pensiero su quella partita, mi hai letteralmente mandato affanculo.
letteralmente eh proprio scritto di andare affanculo.
ci sono utenti che ovviamente non voglio citare per rispettare la loro privacy, che dopo quel messaggio mi hanno scritto in privato chiedendomi se eri impazzito visto che la tua reazione era stata del tutto spropositata visto che si stava commentando una partita di tennis e che visto che siamo in un fottuto mondo libero io posso vederla diversamente da te anche su un argomeno in cui tu puoi essere piu' esperto e conoscitore. Perche' e' questo il tuo problema: come sopra ti vanti di tutto quello che conosci nel mondo tennis, discorsi, etc.. etc.. la onde per cui (cit.) ti senti al di sopra di tutti gli altri e nessuno ti puo' contraddire MAI.
che in un forum, per quanto mi riguarda, e' un atteggiamento sbagliatissimo, ma ognuno fa quello che gli pare a quanto pare.
A prescindere da post denigratori e diffamatori che spesso sono nella tua immaginazione, non solo con me, ma anche con altri utenti hai usato dei toni aggressivi e pesanti per discussioni del tutto futili solo perche' la pensavano diversamente da te.

ora, siccome ho comunque rispetto e stima per la tua conoscenza del tennis, ammetto di leggere talvolta i tuoi post pur essendo in ignore da un paio d'anni(qui, oggi in tutta onesta' li ho letti solo perche' non sono loggato quando entro nel sito e si vedono i commenti di tutti). E mi faccio grasse risate a leggere alcuni tuoi attacchi personali o reazioni spropositate verso altri utenti.
Pensando vabbe', ieri e' toccato a me, oggi tocca a lui e domani tocca ad un altro.
e il tuo grosso problema e' che attacchi e aggredisci verbalmente altri utenti e nonostante cio' sei tu quello a sentirti aggredito e ora pare anche denigrato e diffamato. Forse per il discorso di cui sopra sull'eta' e la memoria (eh si', ho denigrato un'altra volta, bannatemi moderatori).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da klaus »

Chisså Andy e Loccisano se vedono questo thread senza farsi venire l'orticaria :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da whiterussian »

klaus ha scritto:Chisså Andy e Loccisano se vedono questo thread senza farsi venire l'orticaria :roll:
Vabbé, non è che cambia la proprietà del forum e i dissapori si dissolvono...
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Eppur si iscrive! La riabilitazione di ferribbotte

Messaggio da BackhandWinner »

whiterussian ha scritto:
klaus ha scritto:Chisså Andy e Loccisano se vedono questo thread senza farsi venire l'orticaria :roll:
Vabbé, non è che cambia la proprietà del forum e i dissapori si dissolvono...
Eh. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi