GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

ABBIAM RITROVATO PICARD!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:
tuborovescio ha scritto:amico di Backhandwinner? #100#
escludere :D
Come posso rimediare? #1#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto:Orson, ovunque
Albornoz, politica e società
Burian, sezione tennis
Nasty, sezione altri sport
Tennisfans, sezione calcio
#100#

Candidature comunque più plausibili di quanto non sia quella di marat77 per la sezione tennis. Il giorno dopo una sconfitta di Djokovic (ogni tanto, forse, succede anche questo), in preda ad un raptus alla Rudolf Hoss, decimerebbe il forum. #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da BackhandWinner »

parca85 ha scritto:Identificare moderatori con quali fine? Francamente io non ne vedo particolare necessità.

Francamente mi sembra che il forum abbia ben altri problemi, uno su tutti l'impossibilità di accogliere nuovi iscritti.
Ma soprattutto i due marò.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto: poi al decimo 'vuoi aumentare le dimesioni del pene' magari si escludono anche
Dai , povero Nasty.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da ciccio »

BackhandWinner ha scritto:
PINDARO ha scritto:Orson, ovunque
Albornoz, politica e società
Burian, sezione tennis
Nasty, sezione altri sport
Tennisfans, sezione calcio
#100#

Candidature comunque più plausibili di quanto non sia quella di marat77 per la sezione tennis. Il giorno dopo una sconfitta di Djokovic (ogni tanto, forse, succede anche questo), in preda ad un raptus alla Rudolf Hoss, decimerebbe il forum. #100#
ma a parte questo, conosce il tennis peggio del mio pesce rosso, se la cava egregiamente invece nel gioco "il piccolo psicologo", per cui probabile bannerebbe pure chi afferma che il tennis si gioca con palline e racchetta
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:Non credo che ci sia qualcuno che preferisca o voglia dei moderatori da "rimanete in topic" "basta OT" ecc.
Ricordo con orrore quel periodo del forum.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
madmarat ha scritto:Non credo che ci sia qualcuno che preferisca o voglia dei moderatori da "rimanete in topic" "basta OT" ecc.
Ricordo con orrore quel periodo del forum.

In effetti non mi accusi mai, proprio mai, di andare OT.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da madmarat »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:
madmarat ha scritto:Non credo che ci sia qualcuno che preferisca o voglia dei moderatori da "rimanete in topic" "basta OT" ecc.
Ricordo con orrore quel periodo del forum.

In effetti non mi accusi mai, proprio mai, di andare OT.
L'OT è quando non ci racconti qualche storia :D
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da ciccio »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:
madmarat ha scritto:Non credo che ci sia qualcuno che preferisca o voglia dei moderatori da "rimanete in topic" "basta OT" ecc.
Ricordo con orrore quel periodo del forum.

In effetti non mi accusi mai, proprio mai, di andare OT.
non ci fossero gli OT di Nasty il forum perderebbe tanti punti, sono una delle cose che leggo sempre volentieri e mi strappano un sorriso.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:
madmarat ha scritto:Non credo che ci sia qualcuno che preferisca o voglia dei moderatori da "rimanete in topic" "basta OT" ecc.
Ricordo con orrore quel periodo del forum.

In effetti non mi accusi mai, proprio mai, di andare OT.
Ma tu sei un caso a parte.
:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da Mr Moonlight »

Mods:
Balbysauro
Johnny Rex
Nickognito
Huggy Bear
Okefenokee
Nasty
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da Huggy_Bear »

intenditore :cry: :oops:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da marat77 »

ciccio ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Candidature comunque più plausibili di quanto non sia quella di marat77 per la sezione tennis. Il giorno dopo una sconfitta di Djokovic (ogni tanto, forse, succede anche questo), in preda ad un raptus alla Rudolf Hoss, decimerebbe il forum. #100#
ma a parte questo, conosce il tennis peggio del mio pesce rosso, se la cava egregiamente invece nel gioco "il piccolo psicologo", per cui probabile bannerebbe pure chi afferma che il tennis si gioca con palline e racchetta
forse conosco il tennis meno di te.anzi sicuramente lo conosco meno di te.
ma a differenza tua sono una persona educata e rispettosa.
aggettivi a te sconosciuti purtroppo.
basta vedere le tue aggressioni verbali non solo a me ma anche ad altri utenti che sono anche piu' rispettati del sottoscritto qui dentro per motivi del tutto futili.
e' tutto dire che sei assiduo sostenitore di veri e propri troll di questo forum(i vari Burian e Woodruff) solo perche' ogni tanto ti leccano il fondoschiena con le loro richieste di consigli tecnici o altre cavolate varie che scrivi nella sezione tennis.

per inciso: ti ho letto solo perche' ora in questa nuova vita del forum non esiste l'autologin e quindi se non mi registro subito mi tocca leggere anche chi e' in ignore, cioe' te e i due troll di cui sopra.
non ho la minima intenzione ne' capacita' per essere un moderatore di una sezione del forum, ma se per caso lo fossi, tu saresti bannato in tempo 3-2-1...e chi ti ha proposto come moderatore si dev'essere perso una delle tante aggressioni verbali di cui ti sei reso protagonista con altri utenti, oppure ha bevuto troppo prima di scrivere non ci sono spiegazioni.
basta leggere il tuo post qui sopra.
Non eri obbligato ad offendere, nessuno ti ha chiesto di quotare BHW per offendere eppure hai volutamente offeso per l'ennesima volta. Complimenti.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da marat77 »

BackhandWinner ha scritto:
PINDARO ha scritto:Orson, ovunque
Albornoz, politica e società
Burian, sezione tennis
Nasty, sezione altri sport
Tennisfans, sezione calcio
#100#

Candidature comunque più plausibili di quanto non sia quella di marat77 per la sezione tennis. Il giorno dopo una sconfitta di Djokovic (ogni tanto, forse, succede anche questo), in preda ad un raptus alla Rudolf Hoss, decimerebbe il forum. #100#
cosi', giusto per la cronaca, solo con Wawrinka a Parigi ho reagito male male.e mi sono poi scusato.
in generale, tutti possono essere testimoni, anche quelli che hanno ricevuto miei pvt dopo partite importanti perse da Nole in questi anni, che sono sempre il primo a fare i complimenti all'avversario che ha battuto Djokovic o nel suo fan club o nel topic del torneo.
quindi BHW hai preso un granchio grosso come una casa.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da BackhandWinner »

marat77 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
PINDARO ha scritto:Orson, ovunque
Albornoz, politica e società
Burian, sezione tennis
Nasty, sezione altri sport
Tennisfans, sezione calcio
#100#

Candidature comunque più plausibili di quanto non sia quella di marat77 per la sezione tennis. Il giorno dopo una sconfitta di Djokovic (ogni tanto, forse, succede anche questo), in preda ad un raptus alla Rudolf Hoss, decimerebbe il forum. #100#
cosi', giusto per la cronaca, solo con Wawrinka a Parigi ho reagito male male.e mi sono poi scusato.
in generale, tutti possono essere testimoni, anche quelli che hanno ricevuto miei pvt dopo partite importanti perse da Nole in questi anni, che sono sempre il primo a fare i complimenti all'avversario che ha battuto Djokovic o nel suo fan club o nel topic del torneo.
quindi BHW hai preso un granchio grosso come una casa.
Dai si scherza marat.
Sul fatto che non ti ritengo per nulla adatto alla moderazione, invece, dico sul serio. :) Ma mi pare un giudizio oggettivo: per motivi culturali più che caratteriali, tra l'altro, anche in riferimento al solo tennis. Così oggettivi che secondo me anche tu sei d'accordo. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da BackhandWinner »

Ah ecco, mi era sfuggito: l'avevi già scritto sopra (nel post inacidito in risposta a ciccio), che sei d'accordo. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da Ombra84 »

Vota e fai votare Balby :D

Ma in linea di massima, eccezion fatta per qualche troll evidente, dubito ci sia bisogno di moderazione qui
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da ciccio »

marat77 ha scritto:
ciccio ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Candidature comunque più plausibili di quanto non sia quella di marat77 per la sezione tennis. Il giorno dopo una sconfitta di Djokovic (ogni tanto, forse, succede anche questo), in preda ad un raptus alla Rudolf Hoss, decimerebbe il forum. #100#
ma a parte questo, conosce il tennis peggio del mio pesce rosso, se la cava egregiamente invece nel gioco "il piccolo psicologo", per cui probabile bannerebbe pure chi afferma che il tennis si gioca con palline e racchetta
forse conosco il tennis meno di te.anzi sicuramente lo conosco meno di te.
ma a differenza tua sono una persona educata e rispettosa.
aggettivi a te sconosciuti purtroppo.
basta vedere le tue aggressioni verbali non solo a me ma anche ad altri utenti che sono anche piu' rispettati del sottoscritto qui dentro per motivi del tutto futili.
e' tutto dire che sei assiduo sostenitore di veri e propri troll di questo forum(i vari Burian e Woodruff) solo perche' ogni tanto ti leccano il fondoschiena con le loro richieste di consigli tecnici o altre cavolate varie che scrivi nella sezione tennis.

per inciso: ti ho letto solo perche' ora in questa nuova vita del forum non esiste l'autologin e quindi se non mi registro subito mi tocca leggere anche chi e' in ignore, cioe' te e i due troll di cui sopra.
non ho la minima intenzione ne' capacita' per essere un moderatore di una sezione del forum, ma se per caso lo fossi, tu saresti bannato in tempo 3-2-1...e chi ti ha proposto come moderatore si dev'essere perso una delle tante aggressioni verbali di cui ti sei reso protagonista con altri utenti, oppure ha bevuto troppo prima di scrivere non ci sono spiegazioni.
basta leggere il tuo post qui sopra.
Non eri obbligato ad offendere, nessuno ti ha chiesto di quotare BHW per offendere eppure hai volutamente offeso per l'ennesima volta. Complimenti.
come concentrato di ipocrisia e falsitá ne ho lette poche di eguali
il problema che tu dimentichi é che non sei il centro dell'universo e niente ti dá diritto di diffamare nessuno, né soprattutto di scaricare le tue frustrazioni contro nessuno, stai sicuro che se ti fossi comportato in maniera civile ed etica non ti avrei mai risposto a tono, e posso dimostrarlo come e quando vuoi sia a te e al tuo amico di come vi siete meritati gli epiteti, ma non valete minimamente il tempo che perderei. Perché il farlo in maniera subdola e dietrologa non vi giustifica !
Mi dovresti mille scuse, non una, ma ovviamente non lo fai. Non dimentico mio caro, purtroppo per te che ti ritieni in diritto di sfogare le tue frustrazioni sui raccattapalle senza sentirti cattivo (sono parole tue eh!), certo é un tuo diritto ! Munirei di mazze da baseball tutti i raccattapalle, poi voglio vedere.......
Solo che io non sono il tuo raccattapalle, e se mi dai del cialtrone, ma ovviamente non mi avevi letto (e il nuovo corso di obbligo di login non era stranamente ancora cominciato #100# ) :roll: ....... ti scrivo chiaro e tondo qui sopra ció che meriti, ma ovvio che non mi hai dato del cialtrone.....vuoi che andiamo a prendere il post dove tu scrivi "che faccio discorsi del menga" ?
Hai cominciato con il famoso vento degli USOpen persa contro Murray a diffamare ed accusare presunti e totalmente inventati comportamenti scorretti contro di te, passandoti per povera vittima indifesa. Da lí in poi é stato un continuo, mai hai chiesto scusa e mai hai ammesso i tuoi errori.
Il tutto sempre nell'ottica che hai diritto a prendertela coi raccattapalle se hai i nervi, e nella fattispecie i nervi erano che Djoko ha perso.
Non sono il tuo raccattapalle, se tu provochi io rispondo......con le mazze da baseball, ed é inutile che lo fai in modo subdolo e ipocrita, é solo ancora peggio. Io se me la prendessi coi raccattappale, cosa mai successa, mi sentirei un verme.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da marat77 »

Lascio perdere che è meglio.
Dovrei stare a quotare riga per riga e smontare tutte le minkiate che continui a scrivere.
Terminando con una battuta offensiva e volgare sulla mazza da baseball, che farebbe solo pari con le volgarita' e aggressioni verbali di cui ti sei reso protagonista a destra e a manca nella sezione tennis, non solo verso di me e il mio amico che manco so chi sia a sto punto.
ma evito che è meglio.
Solo una cosa la preciso: non ho un cazzo di cui dovermi scusare.
La tua memoria dimentica che sei stato te per primo a mandarmi affankulo solo perché non la pensavo come te su una partita (mentre come me la pensavano addetti ai lavori che quella partita l'hanno commentata)e da lì è nata tutta l'acredine successiva.
Al massimo sei tu che dovresti scusarti.
Ma come detto sopra lascio perdere continua a non leggere i miei post ovunque e io continuerò a leggere solo quelli tuoi che penso possa interessarmi leggere e che parlano di tennis giocato. Se avrò voglia di leggerli.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da ciccio »

marat77 ha scritto:Lascio perdere che è meglio.
Dovrei stare a quotare riga per riga e smontare tutte le minkiate che continui a scrivere.
.
Ti é mai venuto in mente in vita tua che se tiri un pugno a qualcuno che la pensa diversamente da te te ne puoi aspettare due di pugni ? E che dalla parte del torto ci sei tu ?
Ti é mai venuto in mente che puoi essere te a scrivere minkiate ?
Ti ho pregato 10 volte di non leggere i miei post e non rispondere, lo vuoi fare si o no o continuiamo con queste litigate barzellette ?
Allora, fai una cosa, leggi pure questo post e finiscila lí, che se non mi rompi i maroni, io a te non li ho mai rotti, e se non sei d'accordo con quello che scrivo di Djoko evita di insultarmi come hai sempre fatto, é mio pieno diritto esprimere opinioni motivandole, é ed tuo diritto il solo motivare opinioni diverse delle mie, non aggredire, diffamare e accusare il falso. Ti sei addiritura messo a questionare il fatto che Djoko come giocatore non mi piace, ma avrebbe dovuto piacermi, o che dovrei vedermi le sue finali, se ne ho voglia le guardo altrimenti no e mi piace quello che piace a me e non a te.
Posso in qualunque momento dimostrare tutto, parola per parola eccetto il livescore che purtroppo é stato cancellato degli USOpen con Murray, spero che l'argomento sia chiuso !
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da marat77 »

ciccio ha scritto:
marat77 ha scritto:Lascio perdere che è meglio.
Dovrei stare a quotare riga per riga e smontare tutte le minkiate che continui a scrivere.
.
Ti é mai venuto in mente in vita tua che se tiri un pugno a qualcuno che la pensa diversamente da te te ne puoi aspettare due di pugni ? E che dalla parte del torto ci sei tu ?
Ti é mai venuto in mente che puoi essere te a scrivere minkiate ?
Ti ho pregato 10 volte di non leggere i miei post e non rispondere, lo vuoi fare si o no o continuiamo con queste litigate barzellette ?
Allora, fai una cosa, leggi pure questo post e finiscila lí, che se non mi rompi i maroni, io a te non li ho mai rotti, e se non sei d'accordo con quello che scrivo di Djoko evita di insultarmi come hai sempre fatto, é mio pieno diritto esprimere opinioni motivandole, é ed tuo diritto il solo motivare opinioni diverse delle mie, non aggredire, diffamare e accusare il falso. Ti sei addiritura messo a questionare il fatto che Djoko come giocatore non mi piace, ma avrebbe dovuto piacermi, o che dovrei vedermi le sue finali, se ne ho voglia le guardo altrimenti no e mi piace quello che piace a me e non a te.
Posso in qualunque momento dimostrare tutto, parola per parola eccetto il livescore che purtroppo é stato cancellato degli USOpen con Murray, spero che l'argomento sia chiuso !
Non devi fare uno sforzo esagerato per la tua età.
Trascina la barra di scorrimento un pò in alto e rileggi bene visto che sei stato te a tirarmi in ballo per primo.
Quindi tu per primo non tirare in ballo me.
No non era nel livescore la storia degli us open con Murray é nel topic di Nole.
Se hai voglia e più tempo di me vatti a rileggere tutto.
E poi riposta dove ti pare.
Perché mi hai mandato te affankulo solo perché la pensavo diversamente da te, che pare sia vietato perché te tieni discorsi sul tennis, conferenze e altre varie cose.
ogni tanto fai un bagno di umiltà e scendi dal piedistallo in cui ritieni di poter stare per le tue conoscenze tennistiche (che tra l'altro non ho mai messo in dubbio).
E ti ripeto che dopo quel messaggio in cui mi hai mandato affankulo altri utenti che parlano tranquillamente con te mi hanno scritto in privato dicendomi di lasciar perdere e che TU avevi esagerato senza che be ne fosse il motivo.
T ' inventi robe davvero allucinanti:
Ma sei che cazz me ne frega se ti piace Djokovic.
non me ne può fregate di meno.
Sotto lo zero e oltre.
Questo è il mio ultimo messaggio in questo Topic.
Scrivi quello che ti pare,offendi,tira il terzo pugno, fai come ti pare.
Ho cose ben più importanti nella mia vita che stare a litigare con te.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da ciccio »

Hai concluso facendoti passar da vittima del cattivone
molto piú intelligente sarebbe una volta finiti gli argomenti chiedere scusa assumendoti le tue responsabilitá e morta lí.
Ma chiedere l'ovvio é chiedere l'impossibile
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da Nickognito »

andiamo.

Ciccio e' anziano, ma marat ormai e anziano pure lui, non e' piu' il tempo di andare a brasiliane (dico per marat, non per ciccio)

Non vi troverete mai d'accordo (il che non vuol dire che uno dei due non abbia piu' ragione dell' altro), lasciate perdere e venite con me a parlare di cazzate all' ospizio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:andiamo.

Ciccio e' anziano, ma marat ormai e anziano pure lui, non e' piu' il tempo di andare a brasiliane (dico per marat, non per ciccio)

Non vi troverete mai d'accordo (il che non vuol dire che uno dei due non abbia piu' ragione dell' altro), lasciate perdere e venite con me a parlare di cazzate all' ospizio.
giá chiesto 10 volte e non chiedo di meglio
sul tuo ospizio ti faccio un bleah, mai !
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da JackTorrance »

Da ex moderatore trovo che sia davvero difficile "moderare", intendo con sgabello e mouse alla mano.
Già bisogna capire cosa s'intenda per moderare.
Anche se negli ultimi tempi i freni erano scarsamente utilizzabili per la situazione oggettiva del forum, di fatto, almeno nel calcio (che per lavoro è l'unico che riesco a seguire con un po' di costanza), non ho visto tutti 'sti macelli, a parte qualche discussione uscita dalle righe alla fine rientrata nei limiti grazie al buon senso degli utenti più "moderati" e "moderanti".

Per quanto ci siano state lamentele personalmente ritengo che il livello di questo forum sia sostanzialmente buono in termine di civiltà: probabilmente iscrizioni più facili potrebbero sì elevare il rischio di qualche trollaggio o utente fuori dalle regole, ma sicuramente contribuirebbe a dare una shakerata con qualche elemento più giovane e motivato (e con più tempo a disposizione, elemento spesso essenziale).
In fondo, per la natura stessa dell'antico "Rino Tommasi", molti di noi son quasi nonni.... Io lo sono pure, anche se nonno estremamente giovane ed affascinate. 8)
Il tempo a volte manca e spesso più che moderare con tools coercitivi si finisce solo per suggerire buon senso, che alla fine però è il miglior modo di moderare, anche senza galloni.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da balbysauro »

JackTorrance ha scritto: molti di noi son quasi nonni.... Io lo sono pure, anche se nonno estremamente giovane ed affascinate. 8)
chi ha messo incinta Danny? :D
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da JackTorrance »

balbysauro ha scritto:
JackTorrance ha scritto: molti di noi son quasi nonni.... Io lo sono pure, anche se nonno estremamente giovane ed affascinate. 8)
chi ha messo incinta Danny? :D

Lui dice che è stata la luccicanza....
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da Mr.Wolf »

balbysauro ha scritto:p.s. poi se qualcuno comincia a modificare le descrizioni delle sezioni non sarebbe male

io questo, ad esempio

Gioca con Noi - Tennis
E' il trionfo del pianto: Pindaro campione dell GCN 2011


ho la nausea a leggerlo #100#
Ci pensavo qualche giorno fa, potreste indicarmi le descrizioni che vanno sostituite?
ciccio ha scritto:un admin affiancato da un controllore di disfattisti che li cancella é piú che sufficiente, i moderatori non servono, anzi sono dannosi
parca85 ha scritto:Identificare moderatori con quali fine? Francamente io non ne vedo particolare necessità.
Ombra84 ha scritto:Ma in linea di massima, eccezion fatta per qualche troll evidente, dubito ci sia bisogno di moderazione qui
Nickognito ha scritto:La mia idea e'
opzione migliore: moderatori eccellenti
seconda opzione: zero moderatori
per me la gestione del forum degli ultimi 2 anni e' la migliore da quando sono qui, a livello di moderazione.
Ho iniziato a prendere in mano la questione "moderazione", scrivendomi in privato con qualcuno di voi per un sano scambio di opinioni (se qualcuno lo ritiene opportuno, mi scriva in privato, ho piacere a sentire l'opinione di tutti in merito) e leggendo alcuni topic "chiave" (come questo, da cui ho tratto parecchi spunti positivi e propositivi).
Di problemi mi pare di capire che ce ne siano stati pochi in questi anni di "autogestione", e questo è un dato importante da cui partire. Però, forse, un controllo (per quanto minimo e non invasivo) forse bisogna prevederlo, per gestire e tamponare topic e discussioni "off limits" (sperando non ce ne siano o si contino sulle dita di una mano...).
parca85 ha scritto:Francamente mi sembra che il forum abbia ben altri problemi, uno su tutti l'impossibilità di accogliere nuovi iscritti.
Le iscrizioni sono aperte adesso, serve un mio clic per attivarle ma considerando la frequenza con cui sono sul forum in queste settimane possiamo considerarle automatiche.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da Pindaro »

Rimango di questa idea, come già suggerito in separata sede:
Ombra84 ha scritto:Ma in linea di massima, eccezion fatta per qualche troll evidente, dubito ci sia bisogno di moderazione qui
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da tuborovescio »

PINDARO ha scritto:Rimango di questa idea, come già suggerito in separata sede:
Ombra84 ha scritto:Ma in linea di massima, eccezion fatta per qualche troll evidente, dubito ci sia bisogno di moderazione qui
concordo
però non mi sembra ci siano veri e propri troll, almeno secondo la definizione di troll che conosco.
però potrei sbagliarmi, c'è qualche comportamento border-line :lol:
cos'è che fa un troll evidente? :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da maxredo »

tuborovescio ha scritto: però potrei sbagliarmi, c'è qualche comportamento border-line :lol:
cos'è che fa un troll evidente? :D
Pindaro illuminaci tu che sei esperto! :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da Pindaro »

tuborovescio ha scritto: cos'è che fa un troll evidente? :D
Di solito devi togliere l'ignore per saperlo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da Mr.Wolf »

Ma infatti non parlerei neanche di moderazione,
semplicemente un gruppetto di persone, disponibili e frequentatrici delle varie sezioni del forum (in modo da avere copertura pressoché completa), che segnali all'admin eventuali situazioni off-limits.
Allo stato attuale, o qualcuno segnala il messaggio con l'apposita funzione, oppure non verrei mai a sapere se, ad esempio, qualcuno si sta offendendo nel forum tennis...
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da tuborovescio »

PINDARO ha scritto:
tuborovescio ha scritto: cos'è che fa un troll evidente? :D
Di solito devi togliere l'ignore per saperlo.
ah ok, visto che io non uso l'ignore e tu sì, te lo dovrei spiegare io? :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da Pindaro »

tuborovescio ha scritto:
ah ok, visto che io non uso l'ignore e tu sì, te lo dovrei spiegare io? :D
Lo uso solo per me stesso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: GIUSTO PER PASSA' IL TEMPO (cit.)

Messaggio da klaus »

Giuseppe Loccisano ha scritto: semplicemente un gruppetto di persone, disponibili e frequentatrici delle varie sezioni del forum (in modo da avere copertura pressoché completa), che segnali all'admin eventuali situazioni off-limits.
ti do copertura totale per "Il topic per entrare nella Top Ten" #110#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi