Segnalazione utente Godfather of sex

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:figurati se testimonierò mai a favore tuo e contro la socia :oops:
ma figuriamoci, lei poi e' donna. Testmonieremo che l' hai importunata
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Nessuno che mi vuole bene. :cry: :cry: :cry: #1# #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Tra l' altro ricordo che qualcuno di quella chat fu minacciato e qualcuno ando' a casa di qualcun altro (anzi, altra, mi pare donna) a minacciare di persona. Pero' non ricordo chi, sinceramente, quindi nessuna accusa (oddio, ho dei sospetti, in effetti, ma insomma...)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:[
Dove sta scritto che questa sia o debba per forza essere una comunity "democratica"?.

:oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

Non si tratta di essere fastidioso e antipatico ma di insultare ad ogni santo post. Solo qui sopra è permesso. Se mi trovi un altro forum dove tollerano da parte di certi senatori comportamenti simili mi taglio gli zebedei. Poi mi si chiede di difenderli da un mio amico. Difendetevi da soli visto che ne siete capacissimi. A me non mi ha difeso mai nessuno da quando sono qui in questo forum anzi sono stato sempre messo da parte quando ho protestato. Ripeto io non ho insultato mai nessuno e non voglio essere insultato da nessuno. È tanto difficile farlo? Speriamo di no
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

Nickognito ha scritto:Qualche considerazione visto che sono stato chiamato in causa personalmente:

1)Prego Giuseppe di non cancellare questo topic, visto che lo userei per una denuncia in caso il tizio in questione volesse infastidirmi ancora.

2)Non e' successo nulla, non e' morto nessuno, e nessuno ha ucciso mio padre per rappresaglia. Le brutte esperienze con forumisti o chattatori ci sono, di vario tipo, a volte molto serie, non e' questo il caso. Ringrazio comunque tutti per la solidarieta', anche eccessiva, ringrazio sentitamente senza nominarvi, fa piacere

3)Non voglio stare a giudicare le offese in un forum, chi lo fa o meno. Nessuno qui, ne' io, ne' Pindaro, ne' ferryboat, ne' Burian, se non erro, e' mai passato a minacce personali. Non importa se sul serio o meno, non credo sia mai successo, anche se cose antipatica tra ex forumisti di mymag sono successe in passato, dal vivo, ma non qui sopra, che io ricordi. Non confondiamo mele con pere, si puo' parlare delle offese, ma non c'entra nulla.

4)Come scrivo da sempre, essere troppo 'buoni e generosi' con tutti a volte genera dei rischi. Lo dico chiaramente, mi fa incazzare chi ha difeso questo tizio e non si e' fidato di chi si e' accorto subito di che tipo fosse. Ma mi fa incazzare bonariamente, da amico. Nessuno di voi ha colpa di nulla. E' stata magari una leggerezza. E tanto meno ha colpa Giuseppe, che non solo sta facendo un gran lavoro, ma si trova in una posizione nuova. Gli abusi del proprio ruolo li abbiamo forse parzialmente avuti qui in passato, non ci sono adesso, e spero la cosa finisca qua senza accuse reciproche.

5)Una precisazione su come conosco il tipo. Frequentavamo la stessa chat, di qualche migliaio di persone. In quella chat ho incontrato diversi amici, ma anni prima di aver mai visto lui, e altri amici (che non frequento piu' da 13 anni, piu' o meno, nessuno, di questi ultimi) con cui facevamo un gioco a quiz il giovedi'. Molti di loro li ho incontrati, altri, tra cui lui, no. Vedevo il tizio in chat una volta la settimana per un certo periodo (non per dieci anni, eh) e non ricordo nulla di lui, se non che si comportasse da troll. Lo prendevo in giro? Ci sta anche di si', non ricordo francamente nessuna brutta situazione, mi ricordo che lo prendevano tutti in giro perche' trollava, ma come si prende in giro un troll che incontri in chat, nulla di personale. Infatti veniva bannato piu' volte, e anche dopo che me ne sono andato. Insomma, non c'e' stato nessun rapporto tale da giustificare come reazione normale quello di cui si parla. Il fatto che si ricordasse di come la mia amica mi chiamava al tempo, come appellativo affettuoso, e' anche questo indice di una memoria fuori dal normale. Tra l' altro al tempo ero molto meno provocatore di adesso, era una chat, non un forum, i miei dialoghi erano nel 90% dei casi battute umoristiche con giochi di parole. Per dire, ho avuto scontri di opinione personale piu' su mymag che li'. Che so, se Roberto74 tra vent'anni mi dicesse 'vengo a picchiarti' avrebbe quasi piu' giustificazioni. Giusto per spiegare la situazione. Cosa sia sucesso nei rapporti tra lui e la mia amica, che poi in seguito modero' la chat, non ne ho la minima idea. Poi credete o meno a quello che dico, ma nego ogni accusa, ecco.

6)Burian, last but not least. Mi scuso per l'accusa, non esplicita, nemmeno implicita, ma che poteva esser capita come tale, che tu scrivessi con piu' nick. L' ho anche pensato, ma l' ho escluso prima di scrivere in pubblico, in realta'. Avete un eta' simile, vivete vicini, vi conoscete, vi difendete a vicenda, e tu hai scritto in passato con altri nick. C'erano quindi degli indizi. Ma, come detto, tu non fai mistero della tua identita', per cui era abbastanza chiaro che non eri tu.
Dico solo che tu sei , pare, amico di uno che minaccia forumisti. E tu stai dentro il forum. Ti avverto solo di non minacciarmi anche tu, perche', come ho scritto, questo topic potrebbe essere letto da autorita'. Ma mica lo hai fatto, e se mi dai di cretino o mi ignori a me va benissimo. Per te, o ferryboat: io non sono nessuno e non decido sanzioni forumistiche. Diciamo che difendere, in qualche modo, chi minaccia e non prendere posizione, una volta richiesto, contro questo modo di fare, anche di un amico, in un forum e' qualcosa di abbastanza discutibile.

7)Peace and love.
nick io non minaccio nessuno non è il mio modo di fare e tu lo sai. Posso dire che Nadal è dopato,che djokovic usa la camera iperbarica che allegri è culoso e che mancini è un decerebrato ma mai ho detto che un forumista é cretino o simili. Al contrario me ne hanno detto di tutti i colori. Ripeto avevo solo un altro nick prima di questo dio in terra che fu bannato per questioni legate alla sezione olimpica mai specificate da parte di Picard, non ho mai avuto altri nick. E non sono rientrato abusivamente ma chiesi il permesso accordatomi poi da corsair. Stop. La mia storia finisce qua. Ho gruppi su fb sono iscritto al gruppo tennis di mymag non ho mai rotto le scatole a nessuno. Quindi non capisco come posso essere un provocatore passibile di denuncia sinceramente. Però ok spero che questa cosa finisca nel dimenticatoio prima possibile. Ciao
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Non sei passibile di niente, lo e' il tuo amico. Mi pare di aver scritto chiaramente. Era un topic su un forumista che e' stato qui qualche giorni. Se siamo tutti d' accordo che in questo forum era da mandar via ed ha avuto comportamenti esecrabile, direi che siamo a posto cosi'. Poi se si vuole discutere di altro ci sono tanti topic, anche questo se proprio uno vuole, ma non confondiamo la gravita' dei comportamenti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

Nickognito ha scritto:Non sei passibile di niente, lo e' il tuo amico. Mi pare di aver scritto chiaramente. Era un topic su un forumista che e' stato qui qualche giorni. Se siamo tutti d' accordo che in questo forum era da mandar via ed ha avuto comportamenti esecrabile, direi che siamo a posto cosi'. Poi se si vuole discutere di altro ci sono tanti topic, anche questo se proprio uno vuole, ma non confondiamo la gravita' dei comportamenti.
Da quello che leggo ci sono stati problemi nell altro forum non qui. Io gli ho parlato di mymag sempre come un post dove scriveva gente competente e tu sei uno di questi. Lui si è iscritto poi quello che è accaduto esula da me anche perché non ho letto molti messaggi da voi scritti credo dopo la serata di monaco di Baviera.ma penso ci siano questioni legate a digiland se non erro non qui
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Burian siberiano ha scritto: Da quello che leggo ci sono stati problemi nell altro forum non qui. Ii
no, con me qui :)

poi pare lui sia stato bannato la' piu' volte, qualcosa avra' fatto anche la'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ferryboat »

Burian siberiano ha scritto:A me non mi ha difeso mai nessuno da quando sono qui in questo forum
Si, io un po' si, ti ho difeso. O direttamente o scrivendo in privato a amici del tuo molestatore (Pindaro), per farlo smettere.
Invano, naturalmente
Tutto verde su tennistalker
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

#109#
ferryboat ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:A me non mi ha difeso mai nessuno da quando sono qui in questo forum
Si, io un po' si, ti ho difeso. O direttamente o scrivendo in privato a amici del tuo molestatore (Pindaro), per farlo smettere.
Invano, naturalmente
Vabbe ma tu sei stato molestato a tua volta. E nessuno ci ha difeso. Ah tra parentesi vi saluta sonusfaber altro soggetto da voi molestato e bannato perché scriveva contro il sistema
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da balbysauro »

un giorno, il più lontano possibile, sarete tutti ricordati come dei martiri della libertà :cry:
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ciccio »

Burian, permettimi
Pinda spara troiate, non offende, le sue offese son ridicole dai, a me fanno ridere
allo stesso modo con cui ogni tanto te spari troiate e ci rido da solo come un matto.
Non c'è cattiveria, su dai, ed è vero come diceva qualcuno che le dinamiche di gruppo hanno bisogno di tempo per essere comprese
Altra cosa è quando ci si mette prepotenza, l'atteggiamento offensivo, l'atteggiamento da cyberbullo, l'inganno. Dire idiota a qualcuno può essere mille volte meno offensivo di un atteggiamento prevaricatore.
Certo, Pinda a volte è borderline, ma in altra forma a volte lo sei anche tu e l'unica differenza a mio modo di vedere è la comprensibilità della cosa da parte di altri.
Peace and love su.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ferryboat »

ciccio ha scritto:Burian, permettimi
Pinda spara troiate, non offende, le sue offese son ridicole dai, a me fanno ridere
allo stesso modo con cui ogni tanto te spari troiate e ci rido da solo come un matto.
Non c'è cattiveria, su dai..
Su questo non sono d'accordo. Ogni volta che ho fatto osservare a qualcuno di come fossero violenti e offensivi i post di Pindaro, non è che mi abbiano detto che non è vero (del resto come si può negare, basta leggere cosa scrive quotidianamente da anni), ma mi si dice: "sì, vabbè.. Ma è un c..glionazzo, non è cattivo".
Invece io ci vedo tanta cattiveria e lucida volontà di ferire e fare male con le parole e gli insulti
Tutto verde su tennistalker
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ciccio »

Burian siberiano ha scritto: Ah tra parentesi vi saluta sonusfaber altro soggetto da voi molestato e bannato perché scriveva contro il sistema
quello che manco conoscevo, quasi manco sapevo esistesse, che manco leggevo, a cui manco credo aver mai risposto in un post e mi arriva un MP con scritto "Tu mi fai schifo, ma proprio schifosissimo" . Non ricordo le esatte parole, ma era da cosí a peggio.
Le misi in firma e cominció a gridare come un pazzo del diritto di privacy ! :o A parte che abito in Brasile e le leggi sulla privacy italiane proprio non mi riguardano, 'stó tizio difende il diritto di aggressione verbale perché scritte in privato ??????????!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o
Assumersi le responsabilità di ció che si fa, in privato e no, credo sia il minimo del vivere civile, altroché privacy o sistema !!!
Ma mandagli i miei più sentiti auguri di guarigione.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ciccio »

ferryboat ha scritto:
ciccio ha scritto:Burian, permettimi
Pinda spara troiate, non offende, le sue offese son ridicole dai, a me fanno ridere
allo stesso modo con cui ogni tanto te spari troiate e ci rido da solo come un matto.
Non c'è cattiveria, su dai..
Su questo non sono d'accordo. Ogni volta che ho fatto osservare a qualcuno di come fossero violenti e offensivi i post di Pindaro, non è che mi abbiano detto che non è vero (del resto come si può negare, basta leggere cosa scrive quotidianamente da anni), ma mi si dice: "sì, vabbè.. Ma è un c..glionazzo, non è cattivo".
Invece io ci vedo tanta cattiveria e lucida volontà di ferire e fare male con le parole e gli insulti
Penso perché vi siete beccati più di una volta. C'è stato un periodo che ha cominciato a beccare pure me e gli avrei volentieri estirpato un dente, poi mi è passata e ho visto le cose con più obiettivitá. Quando ci si mette è proprio spacamaroidi, ecco solo su questo posso concordare,
pure te non sei sempre tanto malleabile eh ! devi ammettere anche questo. Non con me eh ! che siamo in ottimi rapporti da sempre.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

No ciccio pindaro offende e basta. Se io ti dicessi tu sei un malato mentale,da ricovero immediato da tso,ridategli le pasticche che oggi non le hai prese per me non sono scherni simpatici ma offese belle e buone. E su tutti i santi post. Io scrivo quella volee la metteva pure bobby, l inter se non caccia mancini retrocede,djokovic si ribombato, gasquet è un cesso e cose simili,queste sono cose simpatiche da forum,chiaramente enfatizzate per far capire il concetto ma per me questa è goliardia. Pindaro invece è un Cyberbullo di bassa lega che sinceramente ha rotto le palle da tempo
Ultima modifica di Burian siberiano il sab mar 19, 2016 8:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ciccio »

Burian siberiano ha scritto:No ciccio pindaro offende e basta. Se io ti dicessi tu sei un malato mentale,da ricovero immediato da tso,ridategli le pasticche che oggi non le hai prese per me non sono scherni simpatici ma offese belle e buone.
ma l'ha detto pure a me da qualche parte :lol: , poi mi manda gli MP "ti voglio bene", Pinda è cosí :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ferryboat »

Burian siberiano ha scritto:Pindaro invece è un Cyberbullo di bassa lega che sinceramente ha rotto le palle da tempo
Tutto verde su tennistalker
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

Mi è arrivato un messaggio wats up di godfather che minaccia di di denunciare Nickognito per diffamazione visto che ha detto cose false su quello che è stato il loro rapporto su digiland. Riporto la cosa perché ci sta leggendo quello che si scrive in questo post e non potendo replicare mi usa da tramite. Vabbe vedetevela voi io mi tiro fuori
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

ciccio ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:No ciccio pindaro offende e basta. Se io ti dicessi tu sei un malato mentale,da ricovero immediato da tso,ridategli le pasticche che oggi non le hai prese per me non sono scherni simpatici ma offese belle e buone.
ma l'ha detto pure a me da qualche parte :lol: , poi mi manda gli MP "ti voglio bene", Pinda è cosí :D
Si ma non fa ridere. Non fa ridere nemmeno ai maritozzi con la panna e alle zeppole di san Giuseppe. Poi l hai detto una volta basta non continuare. Invece no lui continua.evidentemente non ha nulla da fare durante la giornata
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Burian siberiano ha scritto:Mi è arrivato un messaggio wats up di godfather che minaccia di di denunciare Nickognito per diffamazione visto che ha detto cose false su quello che è stato il loro rapporto su digiland. Riporto la cosa perché ci sta leggendo quello che si scrive in questo post e non potendo replicare mi usa da tramite. Vabbe vedetevela voi io mi tiro fuori
denuncia per diffamazione di un nickname di 15 anni fa, senza rivelare le generalita', per dire che, dopo tanti anni, a quanto ricordo non avevo avuto scontri particolari e veniva preso in giro da molti.

Oh, Burian, ognuno si sceglie gli amici che preferisce, eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da maxredo »

ciccio ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:No ciccio pindaro offende e basta. Se io ti dicessi tu sei un malato mentale,da ricovero immediato da tso,ridategli le pasticche che oggi non le hai prese per me non sono scherni simpatici ma offese belle e buone.
ma l'ha detto pure a me da qualche parte :lol: , poi mi manda gli MP "ti voglio bene", Pinda è cosí :D
Premesso che ovviamente non c'entra nulla con il caso Godfather su cui non c'è neanche da discutere...
Ma su questo Burian ha ragione...
Pinda o altri possono anche farlo in modo scherzoso, ma lo può fare con un suo amico o con qualcuno che non se la prende e sta al gioco.
Se uno non gradisce, e sentirsi dare del malato di mente non è bello, dopo che l'hai detto una volta dovresti avere l'intelligenza di non farlo più, ancor di più se te lo dice chiaramente di smetterla.
A meno che non sei un bambino di 4 anni che più gli si dice di non farlo e più si diverte a farlo. :wink:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Burian siberiano ha scritto:Mi è arrivato un messaggio wats up di godfather che minaccia
una novita'. :)

comunque inutile bannare qualcuno se poi altri scrivono per lui, quindi per favore evita di riportare quello che scrive. E confermo che e' una persona che non ho mai visto, con coi non ho mai avuto un rapporto di vera conoscenza. Per cui non vediamo nulla fra noi, nemmeno so chi e'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ciccio »

maxredo ha scritto:
ciccio ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:No ciccio pindaro offende e basta. Se io ti dicessi tu sei un malato mentale,da ricovero immediato da tso,ridategli le pasticche che oggi non le hai prese per me non sono scherni simpatici ma offese belle e buone.
ma l'ha detto pure a me da qualche parte :lol: , poi mi manda gli MP "ti voglio bene", Pinda è cosí :D
Premesso che ovviamente non c'entra nulla con il caso Godfather su cui non c'è neanche da discutere...
Ma su questo Burian ha ragione...
Pinda o altri possono anche farlo in modo scherzoso, ma lo può fare con un suo amico o con qualcuno che non se la prende e sta al gioco.
Se uno non gradisce, e sentirsi dare del malato di mente non è bello, dopo che l'hai detto una volta dovresti avere l'intelligenza di non farlo più, ancor di più se te lo dice chiaramente di smetterla.
A meno che non sei un bambino di 4 anni che più gli si dice di non farlo e più si diverte a farlo. :wink:
ripeto il concetto che ho precedentemente espresso
io non ci vedo cattiveria, ed è per me il principio di base per l'offesa, l'aggressione, cose del genere
Pinda a volte diventa fastidioso perché reitera senza fine, una volta gli scrissi "faresti perdere la pazienza anche ai santi", su questo concordo. Personalmente non lo ritengo cosí grave, poi chiaro che esprimo una mia opinione e voi siete liberi di averne un'altra.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da madmarat »

Insomma:
Se decine di utenti vi hanno in ignore, è colpa di Pindaro il bullo.
Se decine di utenti non hanno rispetto delle vostre opinioni, è colpa di Pindaro il bullo.
Se decine di utenti ritengono che è assurdo il comportamento del bannato, mentre voi lo avete difeso, è colpa di Pindaro il bullo.

E' tutto bellissimo.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

madmarat ha scritto:Insomma:
Se decine di utenti vi hanno in ignore, è colpa di Pindaro il bullo.
Se decine di utenti non hanno rispetto delle vostre opinioni, è colpa di Pindaro il bullo.
Se decine di utenti ritengono che è assurdo il comportamento del bannato, mentre voi lo avete difeso, è colpa di Pindaro il bullo.

E' tutto bellissimo.
Si è colpa di pindaro non ci serve uno scienziato per capirlo basta leggere i post
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:Insomma:
Se decine di utenti vi hanno in ignore, è colpa di Pindaro il bullo.
Se decine di utenti non hanno rispetto delle vostre opinioni, è colpa di Pindaro il bullo.
Se decine di utenti ritengono che è assurdo il comportamento del bannato, mentre voi lo avete difeso, è colpa di Pindaro il bullo.

E' tutto bellissimo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da babaoriley »

In dieci anni che leggo mymag non ricordo si siano mai raggiunti livelli di una tale bassezza come in questo topic che scopro solo ora.
Nemmeno fossimo su skuola.net, e qua siamo tutto adulti e vaccinati.

Devo dire che "l'operazione simpatia" del Padrino del sesso è stata un successone, a cominciare dal nickname che denota una certa sicurezza in se stessi ma questo è marginale, alla fine ognuno è libero di scegliere il nickname che vuole mentre credo che il modo di porsi fin dalle prime battute dica molto su un utente. E non si tratta di essere "titubanti o paurosi" come il nostro Padrino faceva notare, si tratta di educazione.
Non voglio avere mai più a che fare con alcuni di voi ( quello che mi ha dato del troll e l'altro che mi prendeva per il culo per come spendevo i miei denari )i soliti che fanno i gradassi dietro una tastiera, io chatto su Internet dai primi tempi di Lycos e Digiland. Sono un veterano.
Se volete, bannatemi, fate pure, prego.
ecco, i leoni da tastiera li ho sempre trovati abbastanza irritanti, come se poi una presunta anzianità di chat fosse un viatico per prendersi delle libertà che sconfinano nella maleducazione. ( non so, vantarsi poi di chattare su lycos e digiland, me cojoni).

L'atteggiamento da stalker persecutorio paranoioco nei confronti di Nickognito travalica la fantascienza più perversa dei forum, frasi come "Spera che non venga a Praga, sei 60 kg" sono inaccettabili, oltretutto dette verso una persona che stimo dentro e fuori dal forum. Ma è una cosa intollerabile verso chiunque, al di là di simpatie e antipatie, robe da pazzi.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Non ne vale la pena.
Ultima modifica di Pindaro il sab mar 19, 2016 11:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto: Per te, o ferryboat: io non sono nessuno e non decido sanzioni forumistiche. Diciamo che difendere, in qualche modo, chi minaccia e non prendere posizione, una volta richiesto, contro questo modo di fare, anche di un amico, in un forum e' qualcosa di abbastanza discutibile.
Non si tratta di difendere un utente o posizioni che alla fine sono diventate indifendibili da sole.
Si è trattato di evidenziare un comportamento abituale di alcuni utenti di mymag, ma questo lo sai benissimo perchè tra quegli utenti ci sei anche tu.
Ho letto molte volte tuoi interventi molto violenti e provocatori scritti al solo scopo di determinare una reazione nell'utente preso di mira, farlo andare fuori di brocca e poi chiedere subito il suo ban.
In questo modo sono stati fatti fuori decine di utenti qui e molti altri non scrivono più. Perchè combattere un simile atteggiamento, rinforzato poi dai tuoi amici che corrono subito in soccorso, diventa un po' come andare in guerra e alla fine uno si dice "ma chi me lo fa fare" e lascia perdere.
Questo non toglie la grande disonestà e scorrettezza dei tuoi comportamenti e quelli dei tuoi amici.
Per fare un esempio: un utente scrive nel forum politica, si proclama di centro destra, lo prendete subito di mira con i soliti sistemi, sarcasmo, offese, prese in giro totalmente gratuite, roba che sarebbe pure stalking nella vita reale (qui non lo è perchè basta che uno non si colleghi o non scriva e si sottrae a questi comportamenti scorretti).
L'intento è farlo reagire e poi alla minima reazione chiederne il ban o stigmatizzarne la sclerata cercando di far passare lui come il maleducato e il violento. E' un giochino che vi è riuscito molte volte e in cui siete diventati molto abili.
Ma chi legge abitualmente questo forum lo sa bene perchè è sotto gli occhi di tutti
Nickognito ha scritto: 7)Peace and love.
Eh sì, peace and love un paio di maccheroni. Poi si cerca pure di passare per angioletti. Sempre war and hate da parte vostra, siete ipocriti e disonesti
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da madmarat »

Sei iscritto da due anni e rinvanghi cose di 4/6/8 anni fa...

Ma che problema avete?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

ferryboat ha scritto: Ho letto molte volte tuoi interventi molto violenti e provocatori scritti al solo scopo di determinare una reazione nell'utente preso di mira, farlo andare fuori di brocca e poi chiedere subito il suo ban.
Questo non toglie la grande disonestà e scorrettezza dei tuoi comportamenti e quelli dei tuoi amici.
1) come cazzo ti permetti di rivolgerti così a Nickognito
2) tu sei quello che scrive:

ferryboat ha scritto:Li chiudi in un camper con 5-6 pin up, vedi come gli passa la ricchionaggine!
ferryboat ha scritto: Ma io non lo so.... ma a questi.. non gli piace la figa?

quindi non puoi dare lezioni a nessuno.
Se c'è qualcuno di disturbante e disonesto, sei tu.
E sciacquati la bocca prima di tacciare di disonestà persone come Nickognito.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ferryboat »

PINDARO ha scritto:
Ferryboat ha scritto:
Li chiudi in un camper con 5-6 pin up, vedi come gli passa la ricchionaggine!

Ma io non lo so.... ma a questi.. non gli piace la figa?
Ahah, sei andato a prendere un post in cui riportavo frasi di miei colleghi di lavoro nei giorni in cui si discuteva la legge sulle unioni civili in Parlamento e cerchi di farle passare per mie :lol:
Non avendo trovato nulla di scorretto in quello che scrivo ti arrampichi sugli specchi. Poi tu scrivi quotidianamente roba mille volte più violenta e offensiva e verso tutti: personaggi pubblici, politici, giornalisti, utenti del forum, chiunque non la pensi come te. Sei davvero un poverino.
Ti lascio perdere nel tuo odio, perchè solo questo sei capace di fare: odiare e lavorare per far odiare. Altro che peace and love

Ps: poi dice che mi ha in ignore, ma commenta e riporta quello che scrivo. Mamma mia, si sconfina nel ridicolo
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

ferryboat ha scritto: Ahah, sei andato a prendere un post in cui riportavo frasi di miei colleghi di lavoro
Sì sì certo.
Continua a pensare che siamo tutti dei fessi.
I tuoi post sottilmente razzisti, maschilisti e omofobi non si contano.
Decine di utenti ti hanno in ignore.
E ora ti rimetterò di nuovo.
Comunque ripeto. Prima di rivolgerti a Nickognito in quella maniera, sciacquati la bocca.
Riguardo quello che pensi su di me, non me ne cale per un cazzo.
Ultima modifica di Pindaro il sab mar 19, 2016 11:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da pocaluce »

ferryboat ha scritto:Per fare un esempio: un utente scrive nel forum politica, si proclama di centro destra, lo prendete subito di mira con i soliti sistemi, sarcasmo, offese, prese in giro totalmente gratuite, roba che sarebbe pure stalking nella vita reale (qui non lo è perchè basta che uno non si colleghi o non scriva e si sottrae a questi comportamenti scorretti).
questa se permetti, è una falsità che vai ripetendo da tempo. utenti di centrodestra nel forum politica ci sono e ci sono stati: gianlu era dichiaramente leghista, così come lo era danser, paoolino è un liberista convinto, albornoz e gios non mi sembrano esattamente di sinistra, uglygeek su certi temi è probabilmente più a destra di salvini, abbiamo il tecnocrate backhandwinner :D...giusto per citarne alcuni. non sono le idee a metterti al pubblico ludibrio, è il come si espongono.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ferryboat »

eh si, pocaluce.. ci crediamo tutti, ahah. Poi io ho scritto centro destra perchè chi fa queste cose in questo momento sono tutti utenti che si dicono di sinistra. Sarebbe la stessa cosa se questi fossero di destra e compare un utente che si dice di sinistra.
Basta che non sia dei loro e non esprima cose conformi al loro unico-pensiero. Ma che sto qui a scrivere. I vostri messaggi restano, eh... mica si cancellano da soli dopo essere stati scritti. Chiunque legge questo forum sa come vanno le cose qui.
Almeno evitare di fare gli angioletti senza colpa, che questa ipocrisia è davvero nauseante
Ultima modifica di ferryboat il sab mar 19, 2016 11:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

ferryboat ha scritto: Ho letto molte volte tuoi interventi molto violenti e provocatori scritti al solo scopo di determinare una reazione nell'utente preso di mira, farlo andare fuori di brocca e poi chiedere subito il suo ban
nella quasi totalita' dei ban della storia di mymag io ho chiesto ai moderatori di non bannare e ho protestato.

Detto questo, tu sei su mymag da 23 mesi non compiuti. O mi sbaglio?


Quindi stai parlando di questi due anni. Che mi risulti, in questi due anni il ban non esisteva proprio su mymag. Non c'era proprio nessuno a governare, a moderare. A chi lo dovevo chiedere il ban, alla fata turchina? L' ho fatto?
Quindi non solo stai proponendo accuse false, ma anche senza alcun senso logico.

Ma insomma, non e' che ci sia molto da discutere, tanto chi non vuole capire (non te, ovviamente, che capisci benissimo), non capira' mai.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da pocaluce »

ferryboat ha scritto:eh si, pocaluce.. ci crediamo tutti, ahah
questo a te sembra un post normale? poi ti meravigli che la gente ti tratti in un certo modo? io cerco di risponderti in maniera educata e tu mi ridi "in faccia"? a sto punto, lo sai che cosa puoi ridere sì?

cmq libero di non crederci, ma è così. sennò, rispondi nel merito: come mai gianlu pur avendo idee estreme non veniva preso di mira con sarcasmo, prese in giro, insulti?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto:
ferryboat ha scritto: Ho letto molte volte tuoi interventi molto violenti e provocatori scritti al solo scopo di determinare una reazione nell'utente preso di mira, farlo andare fuori di brocca e poi chiedere subito il suo ban
nella quasi totalita' dei ban della storia di mymag io ho chiesto ai moderatori di non bannare e ho protestato.

Detto questo, tu sei su mymag da 23 mesi non compiuti. O mi sbaglio?


Quindi stai parlando di questi due anni. Che mi risulti, in questi due anni il ban non esisteva proprio su mymag. Non c'era proprio nessuno a governare, a moderare. A chi lo dovevo chiedere il ban, alla fata turchina? L' ho fatto?
Quindi non solo stai proponendo accuse false, ma anche senza alcun senso logico.

Ma insomma, non e' che ci sia molto da discutere, tanto chi non vuole capire (non te, ovviamente, che capisci benissimo), non capira' mai.
C'è gente qui che dice di leggere da anni e di scrivere pochissimo o di utenti che leggevano da anni e solo poi si sono iscritti. Ma sono rimasti pure i topics a memoria "storica", mica sono stati cancellati. La tua obiezione quindi non sta in piedi.
Ma io non ho nessuna voglia di stare qui a fare l'avvocato e riportare posts o interi topics, mica sono della forza di PIndaro.
E poi sarebbe uno sforzo assolutamente inutile. Chi mette in atto questo comportamenti lo sa bene com'è, cosa fa e quanto tutto ciò sia scorretto, non devo venire io a dimostrare nulla.
Continui pure a fingersi un angioletto. Chiunque può vedere che non è così
Tutto verde su tennistalker
Rispondi