Segnalazione utente Godfather of sex

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:
Balby e Pindaro, certe persone non meritano neanche attenzioni simili.
Certe persone sono il male, il male assoluto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Gente che ti "conosce" e quasi ti viene a cercare, e che riesuma con fare miafioso e infame fasti del passato.
Che mette alla mercè di chiunque chi sei, dove sei stato , con chi hai parlato, con chi hai chattato.
E che fa leva su tutto questo per minacciarti. "io so chi sei bla bla bla".
E' schifoso tutto questo. Cyberbullismo o trollaggio fa poca differenza.
E ripeto, chi in queste pagine gli è stato solidale è uno schifoso della stessa risma.
Se stai in un gruppo di amici, non difendi chi minaccia o insulta gli amici.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

PINDARO ha scritto:Gente che ti "conosce" e quasi ti viene a cercare, e che riesuma con fare miafioso e infame fasti del passato.
Che mette alla mercè di chiunque chi sei, dove sei stato , con chi hai parlato, con chi hai chattato.
E che fa leva su tutto questo per minacciarti. "io so chi sei bla bla bla".
E' schifoso tutto questo. Cyberbullismo o trollaggio fa poca differenza.
E ripeto, chi in queste pagine gli è stato solidale è uno schifoso della stessa risma.
Se stai in un gruppo di amici, non difendi chi minaccia o insulta gli amici.
Avresti ragione se ti comportassi bene con quel gruppo di amici che nomini, mentre in realtà insulti a destra e sinistra appena qualcuno esprime un opinione diversa dalla tua dandogli del malato mentale. Ma lo fai solo verso coloro che ti stanno sulle balle. Quindi predichi bene e razzoli male. Inizia a rispettare la gente che chiami amici qui sopra poi puoi pretendere che qualcuno ti rispetti
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Ci fosse Primo Levi in questo forum verebbe accusato (dai troll) di insultare i nazisti.
O di non rispettare le loro opinioni.
Inutile continuare a rispondere a chi difende le proprie aberranti idee dietro il paravento di "opinioni da rispettare".
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Opinioni da rispettare.
Idee diverse dalle mie.
Burian siberiano ha scritto:Cmq il serbo è proprio un pezzo di merda ogni volta che hsta in difficoltà fa finta di stare male e distrae l'avversario come con federer a wimbledon ora qui un pezzente slavo di una cattiveria assurda
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

PINDARO ha scritto:Opinioni da rispettare.
Idee diverse dalle mie.
Burian siberiano ha scritto:Cmq il serbo è proprio un pezzo di merda ogni volta che hsta in difficoltà fa finta di stare male e distrae l'avversario come con federer a wimbledon ora qui un pezzente slavo di una cattiveria assurda
Tu insulti a prescindere anche se scrivo che fuori piove e ci sono 12 gradi. Non dire assurdità. E non lo fai solo con me ma con molti qui dentro
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Si lamenta delle offese che riceve e della accoglienza riservatagli e poi

"Spera che non venga a Praga, sei 60 kg" :o :o Ma scherziamo?

#jesuisNick
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Tican »

Burian siberiano ha scritto:
PINDARO ha scritto:Gente che ti "conosce" e quasi ti viene a cercare, e che riesuma con fare miafioso e infame fasti del passato.
Che mette alla mercè di chiunque chi sei, dove sei stato , con chi hai parlato, con chi hai chattato.
E che fa leva su tutto questo per minacciarti. "io so chi sei bla bla bla".
E' schifoso tutto questo. Cyberbullismo o trollaggio fa poca differenza.
E ripeto, chi in queste pagine gli è stato solidale è uno schifoso della stessa risma.
Se stai in un gruppo di amici, non difendi chi minaccia o insulta gli amici.
Avresti ragione se ti comportassi bene con quel gruppo di amici che nomini, mentre in realtà insulti a destra e sinistra appena qualcuno esprime un opinione diversa dalla tua dandogli del malato mentale. Ma lo fai solo verso coloro che ti stanno sulle balle. Quindi predichi bene e razzoli male. Inizia a rispettare la gente che chiami amici qui sopra poi puoi pretendere che qualcuno ti rispetti
Burian, ma dopo un post simile ..... :o :o
The Godfather of Sex ha scritto:Burian ha ragione. Non appena sono entrato, è iniziato il toto fake: e la stragrande maggioranza di voi pensava che io fossi Burian, ossia Pierluigi. Vabbè, tanto non appena l'amministratore legge la mia richiesta di disattivazione dal forum queste inutili querelle saranno un lontano ricordo.
Ma io e te, Nickognito, ci vedremo. Ti farò pagare tutte le serate di merda che mi hai fatto passare su Digiland, tu e quell'altra stronza di welly, e quello che è accaduto qui negli ultimi due giorni.

......pensi ci sia ancora qualcosa da dire????

Ma per favore che stiamo a commentare.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

PINDARO ha scritto:Ci fosse Primo Levi in questo forum verebbe accusato (dai troll) di insultare i nazisti.
O di non rispettare le loro opinioni.
Inutile continuare a rispondere a chi difende le proprie aberranti idee dietro il paravento di "opinioni da rispettare".
L'unico troll in questo forum sei te. Che interviene continuamente con messaggi senza senso solo per disturbare. E vieni tollerato pensa un pò di cosa parliamo. Io non scrivo quasi mai leggo soltanto, come troll sarei un pò scarsino a dire il vero. Ma soprattutto non insulto le persone che si trovano in questa comunità se a mia volta non vengo insultato e additato di qualcosa. Tu lo fai sempre e spesso gratuitamente
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

[quote="Tican"]


......pensi ci sia ancora qualcosa da dire????

Ma per favore che stiamo a commentare.... :roll:

Tican io parlo di me non parlo di lui. Sono stato tirato dentro in questa discussione quando non c'entravo nulla. Vorrei sapere sinceramente perché?perché ogni qual volta entra un nuovo utente deve essere sempre un nuovo account mio di nadal il mito di wordruff etc?io ho solo un account e qui sopra scrivo anche pochissimo rispetto agli altri. Non ho tutto questo tempo che si crede. Ho una famiglia e ho 37 anni perdere tempo a fare il disturbatore non ne ho.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Si lamenta delle offese che riceve e della accoglienza riservatagli e poi

"Spera che non venga a Praga, sei 60 kg" :o :o Ma scherziamo?

#jesuisNick
Fanno tutti così.
Scrivono cose schifose e aberranti e poi si lamentano delle risposte.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Tican »

Burian siberiano ha scritto:
Tican ha scritto:

......pensi ci sia ancora qualcosa da dire????

Ma per favore che stiamo a commentare.... :roll:

Tican io parlo di me non parlo di lui. Sono stato tirato dentro in questa discussione quando non c'entravo nulla. Vorrei sapere sinceramente perché?perché ogni qual volta entra un nuovo utente deve essere sempre un nuovo account mio di nadal il mito di wordruff etc?io ho solo un account e qui sopra scrivo anche pochissimo rispetto agli altri. Non ho tutto questo tempo che si crede. Ho una famiglia e ho 37 anni perdere tempo a fare il disturbatore non ne ho.
Burian, ma x favore....
Mi dici solo una persona "vecchia" del forum che non abbia associato a te i primi post del "tuo amico"?
Che poi non sia tu è altro discorso, ma dire e chiederti xchè ti tirano in ballo quando chi entra scrive in modo simile al tuo, e vi conoscete x giunta, mi sembra eccessivo....
Fai il bravo dai.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Mr.Wolf »

ferryboat ha scritto:
The Godfather of Sex ha scritto:ferryboat, come ci si cancella da questa merda di forum? cortesemente, grazie.
Se chiedi a Loccisano, lui ti disattiverà
The Godfather of sex disattivato.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Mr.Wolf »

PINDARO ha scritto:Sarebbe bastato ascoltare Nick, sin dal suo primo post in proposito.
Nickognito ha scritto:
Giuseppe Loccisano ha scritto:Non ci sarà nessun ban.

Godfather è nuovo e credo sia biologico un periodo di adeguamento al forum, ad i suoi utenti ed al suo linguaggio.
Per me è positivo che Godfather sia intervenuto in questo topic a fornire la sua versione:
Giuseppe, la pensi sempre cosi'? :D
No, Nick, chiaramente.
Ma non è importante quello che penso, bensì la mia posizione, che tu hai descritto meglio di chiunque altro:
Nickognito ha scritto:Alcune considerazioni:

1)Giuseppe Loccisano non si è mai preso la responsablità di giudicare se bannare la gente, moderare il forum, e così via. Nessuno gli ha mai nemmeno dato il diritto di farlo, per quanto enorme sia il credito che il forum ha nei suoi confronti.

2)Giuseppe ha la facolta' tecnica di farlo. Credo che non si siano problemi se siamo tutti d'accordo, per uno appena entrato e chiaramente molesto. Ma sembra che non siamo tutti d'accordo, per cui credo che dare potere da imperatore a Giuseppe di decidere sarebbe controproducente per lui in primis.
Spero che dimenticheremo in fretta questa brutta, bruttissima parentesi.
Mi dispiace per chi ha ricevuto insulti e minacce, probabilmente cancellerò questo topic.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

Tican ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:
Tican ha scritto:

......pensi ci sia ancora qualcosa da dire????

Ma per favore che stiamo a commentare.... :roll:

Tican io parlo di me non parlo di lui. Sono stato tirato dentro in questa discussione quando non c'entravo nulla. Vorrei sapere sinceramente perché?perché ogni qual volta entra un nuovo utente deve essere sempre un nuovo account mio di nadal il mito di wordruff etc?io ho solo un account e qui sopra scrivo anche pochissimo rispetto agli altri. Non ho tutto questo tempo che si crede. Ho una famiglia e ho 37 anni perdere tempo a fare il disturbatore non ne ho.
Burian, ma x favore....
Mi dici solo una persona "vecchia" del forum che non abbia associato a te i primi post del "tuo amico"?
Che poi non sia tu è altro discorso, ma dire e chiederti xchè ti tirano in ballo quando chi entra scrive in modo simile al tuo, e vi conoscete x giunta, mi sembra eccessivo....
Fai il bravo dai.... :wink:
io?sei stato mai insultato da me che ti risulta?qualcuno può dire che è stato insultato da me?non mi pare. Io invece si sono stato insultato da molti di voi e non ho quasi mai replicato. Solamente perché dico quello che penso su giocatori e allenatori e non quello chè volete voi mi avete oramai segnato.questa è la verita
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Tican »

Burian siberiano ha scritto: io?sei stato mai insultato da me che ti risulta?qualcuno può dire che è stato insultato da me?non mi pare. Io invece si sono stato insultato da molti di voi e non ho quasi mai replicato. Solamente perché dico quello che penso su giocatori e allenatori e non quello chè volete voi mi avete oramai segnato.questa è la verita

Burian, mi riferivo a questo che avevi scritto :

Burian siberiano ha scritto: Tican io parlo di me non parlo di lui. Sono stato tirato dentro in questa discussione quando non c'entravo nulla. Vorrei sapere sinceramente perché?perché ogni qual volta entra un nuovo utente deve essere sempre un nuovo account mio di nadal il mito di wordruff etc?io ho solo un account e qui sopra scrivo anche pochissimo rispetto agli altri. Non ho tutto questo tempo che si crede. Ho una famiglia e ho 37 anni perdere tempo a fare il disturbatore non ne ho.
E cmq non è una questione di insulti......in ogni comunità, virtuale o reale che sia, ci sono antipatie o simpatie più o meno marcate, forse a molti non piace il modo con il quale esponi le tue idee, ad altri non piacciono proprio le tue idee, non credo sia una cosa così grave....devi riconoscere che il tuo modo di scrivere sia molto "diretto" e "assoluto"....a me non interessa come scrivi, ti leggo e se voglio rispondo altrimenti amen, ad altri forse non va bene....

Continuo a non leggere, invece, una sola parola riguardante il tuo amico... :wink:
Così come non leggo nessuna parola di Ferribotte dopo gli ultimi "chiarimenti" che, francamente, non sarebbero nemmeno serviti.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da dsdifr »

leggo solo ora. Sono abbastanza inorridito.
Credo di non aver altro da dire se non esprimere anch'io la mia solidarietà a Nick (anche senza arrivare a minacciare, ma anche solo sbandierare i cazzi degli altri su un forum è aberrante) e quotare in toto Guido:
Tican ha scritto: Burian, ma dopo un post simile ..... :o :o
The Godfather of Sex ha scritto:Burian ha ragione. Non appena sono entrato, è iniziato il toto fake: e la stragrande maggioranza di voi pensava che io fossi Burian, ossia Pierluigi. Vabbè, tanto non appena l'amministratore legge la mia richiesta di disattivazione dal forum queste inutili querelle saranno un lontano ricordo.
Ma io e te, Nickognito, ci vedremo. Ti farò pagare tutte le serate di merda che mi hai fatto passare su Digiland, tu e quell'altra stronza di welly, e quello che è accaduto qui negli ultimi due giorni.

......pensi ci sia ancora qualcosa da dire????

Ma per favore che stiamo a commentare.... :roll:
e non solo Burian, lo stesso invito vale anche per Ferryboat.


Che la prossima volta non si debbano aspettare tre giorni, per favore.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

Tican ha scritto:
E cmq non è una questione di insulti......in ogni comunità, virtuale o reale che sia, ci sono antipatie o simpatie più o meno marcate, forse a molti non piace il modo con il quale esponi le tue idee, ad altri non piacciono proprio le tue idee, non credo sia una cosa così grave....devi riconoscere che il tuo modo di scrivere sia molto "diretto" e "assoluto"....a me non interessa come scrivi, ti leggo e se voglio rispondo altrimenti amen, ad altri forse non va bene....

Continuo a non leggere, invece, una sola parola riguardante il tuo amico... :wink:
Così come non leggo nessuna parola di Ferribotte dopo gli ultimi "chiarimenti" che, francamente, non sarebbero nemmeno serviti.... :roll:
no no Tican non è questione di idee c'è gente che insulta proprio. Pindaro è uno di questi. Di mymag molti ne parlano tanto male per questo, io ho un gruppo su fb di federer molti utenti ogni volta che parli di questo forum inorridisce. Per molti è illeggibile. Mi dispiace perché ci sono diversi utenti preparati che mi piace leggere tipo JR,ma altri davvero sono peggio degli shitstorm su facebook davvero.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da madmarat »

Burian siberiano ha scritto:io ho un gruppo su fb di federer molti utenti ogni volta che parli di questo forum inorridisce. Per molti è illeggibile.
Grazie, ne andiamo orgogliosi.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Janie Jones »

Ho letto solo ora quello che è avvenuto in queste pagine. Squallido e rivoltante è dire poco...

Mi dispiace tantissimo che nick abbia dovuto subire quel vergognoso attacco personale, mi auguro che in futuro utenti che manifestano fin dai primi messaggi atteggiamenti così aggressivi vengano immediatamente allontanati da MyMag.

Inqualificabile poi chi mette sullo stesso piano i post di quel tizio con quelli di pindaro o altri del forum.
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da tuborovescio »

Janie Jones ha scritto:Ho letto solo ora quello che è avvenuto in queste pagine. Squallido e rivoltante è dire poco...

Mi dispiace tantissimo che nick abbia dovuto subire quel vergognoso attacco personale, mi auguro che in futuro utenti che manifestano fin dai primi messaggi atteggiamenti così aggressivi vengano immediatamente allontanati da MyMag.

Inqualificabile poi chi mette sullo stesso piano i post di quel tizio con quelli di pindaro o altri del forum.
perfetto
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da tuborovescio »

madmarat ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:io ho un gruppo su fb di federer molti utenti ogni volta che parli di questo forum inorridisce. Per molti è illeggibile.
Grazie, ne andiamo orgogliosi.
fabio86

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da fabio86 »

tuborovescio ha scritto:
madmarat ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:io ho un gruppo su fb di federer molti utenti ogni volta che parli di questo forum inorridisce. Per molti è illeggibile.
Grazie, ne andiamo orgogliosi.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da dsdifr »

Janie Jones ha scritto: Inqualificabile poi chi mette sulylo stesso piano i post di quel tizio con quelli di pindaro o altri del forum.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

Janie Jones ha scritto:
Inqualificabile poi chi mette sullo stesso piano i post di quel tizio con quelli di pindaro o altri del forum.
perché non sei te l'oggetto delle sue provocazioni continue e quindi non ci badi. Ma ti assicuro che ogni volta che io, Ferryboat, maxredo e altri che non ricordo scrivono qualcosa ogni santa volta interviene lui per dire tso,ricovero immediato,prendi le medicine,e altri insulti pesanti di questo genere. Non scrive qualcosa di decente da 2000 anni, insulta solo. Spamma su ogni post. Ed è tollerato perché sta simpatico ai nonni del forum. Bella democrazia
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ferryboat »

Burian siberiano ha scritto: perché non sei te l'oggetto delle sue provocazioni continue e quindi non ci badi. Ma ti assicuro che ogni volta che io, Ferryboat, maxredo e altri che non ricordo scrivono qualcosa ogni santa volta interviene lui per dire tso,ricovero immediato,prendi le medicine,e altri insulti pesanti di questo genere. Non scrive qualcosa di decente da 2000 anni, insulta solo. Spamma su ogni post. Ed è tollerato perché sta simpatico ai nonni del forum. Bella democrazia
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Grazie Janie.
Nonna del forum.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ferryboat »

PINDARO ha scritto: E ripeto, chi in queste pagine gli è stato solidale è uno schifoso della stessa risma.
Se stai in un gruppo di amici, non difendi chi minaccia o insulta gli amici.
Io non sarei così severo con Loccisano. In fondo, quando è intervenuto, God non era ancora sbroccato così di brutto :)
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Ildiavolovestemilan ha scritto:
"Spera che non venga a Praga, sei 60 kg" :
Tra l'altro ha guardato le foto di `15 anni fa, oggi potrei essere obeso, calvo, 112 chili e avere un figlio ventenne palestrato e incazzoso :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto: oggi potrei essere obeso, calvo, 112 chili e avere un figlio ventenne palestrato e incazzoso :D
E una moglie federasta e leghista.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:
"Spera che non venga a Praga, sei 60 kg" :
Tra l'altro ha guardato le foto di `15 anni fa, oggi potrei essere obeso, calvo, 112 chili e avere un figlio ventenne palestrato e incazzoso :D
ora ti ha minacciato anche il diavolo? :D
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Janie Jones »

ferryboat ha scritto:
Burian siberiano ha scritto: perché non sei te l'oggetto delle sue provocazioni continue e quindi non ci badi. Ma ti assicuro che ogni volta che io, Ferryboat, maxredo e altri che non ricordo scrivono qualcosa ogni santa volta interviene lui per dire tso,ricovero immediato,prendi le medicine,e altri insulti pesanti di questo genere. Non scrive qualcosa di decente da 2000 anni, insulta solo. Spamma su ogni post. Ed è tollerato perché sta simpatico ai nonni del forum. Bella democrazia
Per quanto un utente possa essere fastidioso e starvi sulle scatole, in nessun modo può essere paragonato a uno che minaccia violenza fisica. E' molto grave non cogliere questa differenza.
PINDARO ha scritto:Grazie Janie.
Nonna del forum.
Idiota.
(mi quereli? :oops: )
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Janie Jones ha scritto:
PINDARO ha scritto:Grazie Janie.
Nonna del forum.
Idiota.
(mi quereli? :oops: )
Subito. :oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da fabio86 »

Janie Jones ha scritto: Per quanto un utente possa essere fastidioso e starvi sulle scatole, in nessun modo può essere paragonato a uno che minaccia violenza fisica. E' molto grave non cogliere questa differenza.
La differenza la colgono benissimo, Janie.
Almeno uno dei due.
E' che fa parte del suo subdolo giochino qui sopra, comportarsi in quel modo.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da paoolino »

Burian siberiano ha scritto:
Janie Jones ha scritto:
Inqualificabile poi chi mette sullo stesso piano i post di quel tizio con quelli di pindaro o altri del forum.
perché non sei te l'oggetto delle sue provocazioni continue e quindi non ci badi. Ma ti assicuro che ogni volta che io, Ferryboat, maxredo e altri che non ricordo scrivono qualcosa ogni santa volta interviene lui per dire tso,ricovero immediato,prendi le medicine,e altri insulti pesanti di questo genere. Non scrive qualcosa di decente da 2000 anni, insulta solo. Spamma su ogni post. Ed è tollerato perché sta simpatico ai nonni del forum. Bella democrazia
Dove sta scritto che questa sia o debba per forza essere una comunity "democratica"?

Mymag, ha avuto e ha le sue dinamiche, più o meno regolamentate (un tempo di più, ora di meno) se ti stanno bene continui a frequentarlo, se non ti stanno bene il web è grande e ha spazio per tutti.

Mi sembra così semplice la questione.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Janie Jones ha scritto:
PINDARO ha scritto:Grazie Janie.
Nonna del forum.
Idiota.
(mi quereli? :oops: )


Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da balbysauro »

figurati se testimonierò mai a favore tuo e contro la socia :oops:
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Janie Jones »

PINDARO ha scritto:Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma come potrei infangare il tuo nome, quando ci riesci benissimo da solo? #177#
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:
"Spera che non venga a Praga, sei 60 kg" :
Tra l'altro ha guardato le foto di `15 anni fa, oggi potrei essere obeso, calvo, 112 chili e avere un figlio ventenne palestrato e incazzoso :D
Beh, fare in 15 anni un figlio 20enne sarebbe notevole, nick :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Qualche considerazione visto che sono stato chiamato in causa personalmente:

1)Prego Giuseppe di non cancellare questo topic, visto che lo userei per una denuncia in caso il tizio in questione volesse infastidirmi ancora.

2)Non e' successo nulla, non e' morto nessuno, e nessuno ha ucciso mio padre per rappresaglia. Le brutte esperienze con forumisti o chattatori ci sono, di vario tipo, a volte molto serie, non e' questo il caso. Ringrazio comunque tutti per la solidarieta', anche eccessiva, ringrazio sentitamente senza nominarvi, fa piacere

3)Non voglio stare a giudicare le offese in un forum, chi lo fa o meno. Nessuno qui, ne' io, ne' Pindaro, ne' ferryboat, ne' Burian, se non erro, e' mai passato a minacce personali. Non importa se sul serio o meno, non credo sia mai successo, anche se cose antipatica tra ex forumisti di mymag sono successe in passato, dal vivo, ma non qui sopra, che io ricordi. Non confondiamo mele con pere, si puo' parlare delle offese, ma non c'entra nulla.

4)Come scrivo da sempre, essere troppo 'buoni e generosi' con tutti a volte genera dei rischi. Lo dico chiaramente, mi fa incazzare chi ha difeso questo tizio e non si e' fidato di chi si e' accorto subito di che tipo fosse. Ma mi fa incazzare bonariamente, da amico. Nessuno di voi ha colpa di nulla. E' stata magari una leggerezza. E tanto meno ha colpa Giuseppe, che non solo sta facendo un gran lavoro, ma si trova in una posizione nuova. Gli abusi del proprio ruolo li abbiamo forse parzialmente avuti qui in passato, non ci sono adesso, e spero la cosa finisca qua senza accuse reciproche.

5)Una precisazione su come conosco il tipo. Frequentavamo la stessa chat, di qualche migliaio di persone. In quella chat ho incontrato diversi amici, ma anni prima di aver mai visto lui, e altri amici (che non frequento piu' da 13 anni, piu' o meno, nessuno, di questi ultimi) con cui facevamo un gioco a quiz il giovedi'. Molti di loro li ho incontrati, altri, tra cui lui, no. Vedevo il tizio in chat una volta la settimana per un certo periodo (non per dieci anni, eh) e non ricordo nulla di lui, se non che si comportasse da troll. Lo prendevo in giro? Ci sta anche di si', non ricordo francamente nessuna brutta situazione, mi ricordo che lo prendevano tutti in giro perche' trollava, ma come si prende in giro un troll che incontri in chat, nulla di personale. Infatti veniva bannato piu' volte, e anche dopo che me ne sono andato. Insomma, non c'e' stato nessun rapporto tale da giustificare come reazione normale quello di cui si parla. Il fatto che si ricordasse di come la mia amica mi chiamava al tempo, come appellativo affettuoso, e' anche questo indice di una memoria fuori dal normale. Tra l' altro al tempo ero molto meno provocatore di adesso, era una chat, non un forum, i miei dialoghi erano nel 90% dei casi battute umoristiche con giochi di parole. Per dire, ho avuto scontri di opinione personale piu' su mymag che li'. Che so, se Roberto74 tra vent'anni mi dicesse 'vengo a picchiarti' avrebbe quasi piu' giustificazioni. Giusto per spiegare la situazione. Cosa sia sucesso nei rapporti tra lui e la mia amica, che poi in seguito modero' la chat, non ne ho la minima idea. Poi credete o meno a quello che dico, ma nego ogni accusa, ecco.

6)Burian, last but not least. Mi scuso per l'accusa, non esplicita, nemmeno implicita, ma che poteva esser capita come tale, che tu scrivessi con piu' nick. L' ho anche pensato, ma l' ho escluso prima di scrivere in pubblico, in realta'. Avete un eta' simile, vivete vicini, vi conoscete, vi difendete a vicenda, e tu hai scritto in passato con altri nick. C'erano quindi degli indizi. Ma, come detto, tu non fai mistero della tua identita', per cui era abbastanza chiaro che non eri tu.
Dico solo che tu sei , pare, amico di uno che minaccia forumisti. E tu stai dentro il forum. Ti avverto solo di non minacciarmi anche tu, perche', come ho scritto, questo topic potrebbe essere letto da autorita'. Ma mica lo hai fatto, e se mi dai di cretino o mi ignori a me va benissimo. Per te, o ferryboat: io non sono nessuno e non decido sanzioni forumistiche. Diciamo che difendere, in qualche modo, chi minaccia e non prendere posizione, una volta richiesto, contro questo modo di fare, anche di un amico, in un forum e' qualcosa di abbastanza discutibile.

7)Peace and love.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi