Segnalazione utente Godfather of sex

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da BackhandWinner »

whiterussian ha scritto:Suggerisco di bannare 'sto Pindaro e pure ferryboat che lo difende
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da BackhandWinner »

The Godfather of Sex ha scritto: 41 ancora non compiuti, precisiamo.
Il mio eloquio in effetti è di alto livello, il tuo meno.
Tutti sanno che
Qui siamo ai vertici assoluti del trolling o della demenza priva anche del più fioco lumicino dell'autocoscienza.
Notevole, oh, non bannatelo, per favore.

E poi mi ha ricordato quel meraviglioso capitolo di uno dei capolavori di Roth (e quindi della Letteratura Universale): Everyone knows that, in The Human Stain... :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto:Il torbido passato di Nickognito torna a tormentarlo.
Sembra quasi un film. :D
:lol:
E' bellissimo. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da The Godfather of Sex »

"Qui siamo ai vertici assoluti del trolling o della demenza priva anche del più fioco lumicino dell'autocoscienza.
Notevole, oh, non bannatelo, per favore"

Leggo per puro caso, ma l'amministratore mi consentirà di rispondere garbatamente ad uno che mi apostrofa come "demente".
Per quanto riguarda l'utente Backhandwinner, direi che siamo ai vertici assoluti dell'ineducazione, ossia la totale incapacità di razionalizzare il proprio comportamento, frutto, con ogni probabilità. della totale assenza di qualsivoglia forma di capacità di apprendere e di comprendere, a qualsiasi livello. L'utente BackhandWinner ( io lo ribattezzerei Backward Loser, facile tradurre ) andrebbe leucotomizzato: le sue connessioni encefaliche andrebbero recise, in modo tale da ridurlo allo stato puramente vegetativo e equipararlo ad un geranio su un balcone, per esempio.
Non effettuerei questa operazione a scopo terapeutico, ma perchè, con la diffusione massiccia del veganismo, un soggetto così distante da una minima forma di cogitazione è più utile in un mercato ortofrutticolo, che in un ambiente popolato da esseri umani.
E' un soggetto privo della minima forma di sinderesi, scevro dalla seppure minima capacità naturale di conoscere immediatamente i principi universali dell’ordine morale e i primi principi nel campo speculativo.
Buonanotte.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da maxredo »

The Godfather of Sex ha scritto:"Qui siamo ai vertici assoluti del trolling o della demenza priva anche del più fioco lumicino dell'autocoscienza.
Notevole, oh, non bannatelo, per favore"

Leggo per puro caso, ma l'amministratore mi consentirà di rispondere garbatamente ad uno che mi apostrofa come "demente".
Per quanto riguarda l'utente Backhandwinner, direi che siamo ai vertici assoluti dell'ineducazione...
Se vuoi restare devi mettere in conto che qui l'insulto di Backhandwinner è quasi istituzionalizzato, non solamente tollerato :D
Deve avre un abbonamento premium, con l'opzione insulto flat :)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da madmarat »

Maxredo, cioè Wallace, cioè maxredo... io ne starei fuori...
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14259
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Mr.Wolf »

Ok, vedo che il mio primo invito a moderarsi non ha avuto successo.

Godfather: in questo forum non è ammesso scrivere che un altro utente andrebbe ridotto allo stato vegetativo.
Non mi interessa se sei stato provocato (anche sul tuo "idiota" abbiamo sorvolato, giusto ieri), la tua risposta evidentemente va ben oltre e fino a qualche mese fa ti avrebbe portato al ban diretto. Devo chiederti di considerarlo un avvertimento ufficiale.

Allo stesso modo invito tutti gli altri a moderarsi: la storia "sono stato provocato", "maestra ha iniziato lui", etc., deve finire, per cui evitiamo di innescarla. Grazie
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da NNick87 »

Posso sapere una cosa? Scrive solo nella sezione calcio, perchè nel caso non perdo neppure tempo a metterlo in ignore... :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:Posso sapere una cosa? Scrive solo nella sezione calcio,
No
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:Maxredo, cioè Wallace, cioè maxredo... io ne starei fuori...
Fai bene a starne fuori tu, io faccio quello che voglio :)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:Posso sapere una cosa? Scrive solo nella sezione calcio,
No
Scrive anche nel fan club di Federer, vedo, ma quella è già una gabbia di matti... :D

Juventino, fan di federer, fosse simpatico in pratica sarebbe Fabio86. :-? #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Juventino, fan di federer, fosse simpatico in pratica sarebbe Fabio86. :-? #113#
Fabio86 si ricorda cita mie battute di 10 anni fa e mi scrive messaggi privati chiamandomi col nomignolo con cui mi chiamava una mia ex di 15 anni fa e che nemmeno quasi ricordavo io? Ricordando anche un nickname utilizzato un due o tre volte 15 anni fa in una chat di migliaia di persone?

Povero Fabio, su :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da fabio86 »

Io sono simpatico? :o
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ferryboat »

fabio86 ha scritto:Io sono simpatico? :o
Come il mal di pancia
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76011
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da balbysauro »

ferryboat ha scritto:
fabio86 ha scritto:Io sono simpatico? :o
Come il mal di pancia
Quale certificazione migliore della tua simpatia?
:D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Fabio, il fatto è che, in media, gli juventini tifosi di Federer sono terribili. E' come se io fossi leghista e ciellino. Mi si direbbe che, saputo questo, sono simpaticissimo. Non prenderlo troppo come un complimento :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da The Godfather of Sex »

Juventino, tifoso di Federer, odio Nadal e Zidane. Scommetto che tu, essendo un fan di Sampras, consideri Nadal un fuoriclasse ( come dice Pistol Pete, "a great mover" ), uno capace di adattarsi a tutte le superfici, grande capacità di muoversi, di recupero, ecc. Secondo me, tecnicamente, Federer è assolutamente il più grande tennista di sempre. Nadal tecnicamente non vale la top 10.
Scrivo SOPRATTUTTO nella sezione tennis, il calcio mi piace quasi zero. Ci sono persone molto competenti, nella sezione tennis.
Ma non ti ho letto lì, Beren carissimo. Le domande di tennis erano tutte tue allo squizzo.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Io sono simpatico? :o
Si, considerando tutto, come diceva Nick...ehm...Belen!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da The Godfather of Sex »

"Se vuoi restare devi mettere in conto che qui l'insulto di Backhandwinner è quasi istituzionalizzato, non solamente tollerato :D
Deve avre un abbonamento premium, con l'opzione insulto flat" ( maxredo )

Gli ho risposto in modo "elegante".
L'amministratore mi ha spiegato perfettamente cosa devo fare. Io sono disposto a moderarmi, purchè si moderino anche gli altri nei miei confronti. Credo che sia un concetto condivisibile.
Ma ora so cosa devo fare, sono stato "istruito" a dovere.
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da The Godfather of Sex »

"una mia ex di 15 anni fa".

La Welly?
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da The Godfather of Sex »

Belen non mi legge... che peccato.
fabio86

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da fabio86 »

NNick87 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Io sono simpatico? :o
Si, considerando tutto, come diceva Nick...ehm...Belen!
Sto leggendo delle perle in giro per il forum...
Nnick, potrei toglierti il saluto solo per l'accostamento, seppur scherzoso. :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da tuborovescio »

BackhandWinner ha scritto:
fabio86 ha scritto:Il torbido passato di Nickognito torna a tormentarlo.
Sembra quasi un film. :D
:lol:
E' bellissimo. :D
:D

se dal passato arriverà
la forza che ci attaccherà
noi restiamo tutti con te
perchè tuuu tu sei Niiiiiick
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:
NNick87 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Io sono simpatico? :o
Si, considerando tutto, come diceva Nick...ehm...Belen!
Sto leggendo delle perle in giro per il forum...
Nnick, potrei toglierti il saluto solo per l'accostamento, seppur scherzoso. :D
Non avevo praticamente letto niente di lui. E' che tu sei il mio prototipo di Juventino Federerfilo. Se penso ad uno juventino tifoso di Federer (e capita rarissimamente, te lo posso garantire, già pensare ad uno dei due mi fa accapponare la pelle) mi vieni in mente te. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Comunque è sempre la solita favoletta.
Sul forum, sui social e altrove.

Utente a caso A: "I negri vanno bruciati assieme ai gay"
Pindaro a caso B: "A, sei un idiota"
Troll a caso C: " Pindaro, non offendere. Fai tanto il tollerante e poi insulti chi ha opinioni diverse".


Non so chi sia socialmente più fastidioso, tra l'utente a caso A e il trolla caso C.
Forse Pindaro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nasty »

Io sono C
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Io non sono un tifoso
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da BackhandWinner »

madmarat ha scritto:Maxredo, cioè Wallace, cioè maxredo... io ne starei fuori...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ciccio »

Giuseppe Loccisano ha scritto:Ok, vedo che il mio primo invito a moderarsi non ha avuto successo.

Godfather: in questo forum non è ammesso scrivere che un altro utente andrebbe ridotto allo stato vegetativo.
Non mi interessa se sei stato provocato (anche sul tuo "idiota" abbiamo sorvolato, giusto ieri), la tua risposta evidentemente va ben oltre e fino a qualche mese fa ti avrebbe portato al ban diretto. Devo chiederti di considerarlo un avvertimento ufficiale.

Allo stesso modo invito tutti gli altri a moderarsi: la storia "sono stato provocato", "maestra ha iniziato lui", etc., deve finire, per cui evitiamo di innescarla. Grazie
vorrei aggiungere due parole
Anni fa ci fu una litigata furiosa in questo forum che era diventato ad ogni topic, ad ogni passo, ad ogni momento la caccia a Nadal, da una parte io, dall'altra chi ripeteva alla nausea dappertutto Nadal è dopato (appoggiati da un altro utente che approfittando della situazione ebbe a sfogare contro di me la sua invidia).
Il forum era diventato illeggibile. Fortunatamente chi esagerava ha capito e il forum si è normailzzato, siam tornati a divertirci scrivendo. I cori degli antinadaliani si linitano agli sfottó che sono accettabilissimi, anzi spesso e volentieri mettono piacevole pepe e sale al forum.
Si è vero che Burian esagera ancora, ma non ho mai visto cattiveria nei suoi post, sono folkloristici e spesso divertenti per la fantasia con cui li scrive e restano fini a se stessi eccetto rari casi. In pratica non ci crede neanche lui a quello che scrive quando esagera, fa solo tifo.
Ora, ritornare a quell'epoca non lo vuole nessuno, e ripetere del tutto inutilmente almeno una volta al giorno "Nadal è dopato", marchio di fabbrica del Federasta che vuole attirare l'attenzione e non ha niente di meglio da scrivere, rischiando cosí di far degenerare il forum nella pochezza e nel gratuito facendo da calamita corporativista, non è il caso !
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto: Si è vero che Burian esagera ancora,
con quanti nick? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:
ciccio ha scritto: Si è vero che Burian esagera ancora,
con quanti nick? :)
dici ? :roll:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

#108#
Nickognito ha scritto:
ciccio ha scritto: Si è vero che Burian esagera ancora,
con quanti nick? :)
Il mio Nick era dio in terra prima di essere bannato se non ricordo male da Picard. corsair mi diede la possibilità di rientrare, non ho rotto più le scatole a nessuno. Caro Nick mi sa che stai prendendo un abbaglio bello e buono. Io non frequento nessuna chat e non ho nemmeno tempo di farlo,scrivo poco qui e anche sui siti meteo che prima frequentavo spesso. Ma vedo che qui appena si iscrive qualcuno che per voi da fastidio la colpa diventa o mia o di sonusfaber o di nadal il mito. Non sapete dire altro. Cambiate registro davvero.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ferryboat »

Burian siberiano ha scritto: Non sapete dire altro. Cambiate registro davvero.
Tutto verde su tennistalker
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da The Godfather of Sex »

Burian siberiano ha scritto:#108#
Nickognito ha scritto:
ciccio ha scritto: Si è vero che Burian esagera ancora,
con quanti nick? :)
Il mio Nick era dio in terra prima di essere bannato se non ricordo male da Picard. corsair mi diede la possibilità di rientrare, non ho rotto più le scatole a nessuno. Caro Nick mi sa che stai prendendo un abbaglio bello e buono. Io non frequento nessuna chat e non ho nemmeno tempo di farlo,scrivo poco qui e anche sui siti meteo che prima frequentavo spesso. Ma vedo che qui appena si iscrive qualcuno che per voi da fastidio la colpa diventa o mia o di sonusfaber o di nadal il mito. Non sapete dire altro. Cambiate registro davvero.
Praticamente Nadal è "untouchable". E nickognito è, in verità, del 55. La realtà è questa :D
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da The Godfather of Sex »

Diciamo le cose come stanno: quando entra un utente nuovo in una chat, si deve fare i cazzi suoi, soprattutto se i membri di questa chat si conoscono da, non so, sette/otto anni come voi. Io non sono un troll, sono semplicemente una matricola da poter maltrattare a proprio piacimento. Burian Siberiano, come me, non ama Nadal: è un delitto? Se uno corre per 6 ore a 3' gradi e, dopo il cambio di campo, ancora saltella felice, ti viene il sospetto che sia dopato o no?
Altra cosa che mi chiedo: dato che qui di esperti di tennis ce ne sono, solo guardare la consistenza del braccio del maiorchino, non vi fa pensare male?
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ciccio »

Eh no caro Gold........
piantala di provocare e basta come hai fatto dall'inizio in questo forum. Nadal non può essere lo sfogo delle turbe psichiatriche di chi ha problemi coinvolgendo un'intero forum con reiterate menate prive di contenutocome succede o succedeva a ubitennis visto che schifato dallo zero che ci si scrive non leggo da anni i commenti.
Nadal qui dentro ha avuto questa funzione che fortunatamente è finita, è liberamente ampiamente criticato e non apprezzato perché nei limiti dei contenuti e della educazione è consentito dal vivere civile.
Ma che arrivi qui con queste menzogne vergognose, provocatorie, da ridicolo vittimismo dopo che giá sei stato avvertito "Praticamente Nadal è "untouchable". "no eh ! questo no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che questo troll venga bannato all'istante ! che ne abbiamo giá avuto le balle piene di questi atteggiamenti che solo fanno degenerare il forum
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da Burian siberiano »

BackhandWinner ha scritto: della demenza....
Se ti dicessi che demente è chi lavora in un ufficio cinquanta ore alla settimana per cinquant'anni, poi un giorno si sente dire vaffanculo, dopodiché finisce in un ospizio sperando di morire prima di vivere l'affronto di non arrivare alla toilette in tempo?Potrebbe essere questa la definizione di demente :D
Vediamo se intuisci il film :wink:
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da The Godfather of Sex »

ciccio ha scritto:Eh no caro Gold........
piantala di provocare e basta come hai fatto dall'inizio in questo forum. Nadal non può essere lo sfogo delle turbe psichiatriche di chi ha problemi coinvolgendo un'intero forum con reiterate menate prive di contenutocome succede o succedeva a ubitennis visto che schifato dallo zero che ci si scrive non leggo da anni i commenti.
Nadal qui dentro ha avuto questa funzione che fortunatamente è finita, è liberamente ampiamente criticato e non apprezzato perché nei limiti dei contenuti e della educazione è consentito dal vivere civile.
Ma che arrivi qui con queste menzogne vergognose, provocatorie, da ridicolo vittimismo dopo che giá sei stato avvertito "Praticamente Nadal è "untouchable". "no eh ! questo no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che questo troll venga bannato all'istante ! che ne abbiamo giá avuto le balle piene di questi atteggiamenti che solo fanno degenerare il forum
Tranquillo, mi disiscrivo io. Un forum dove si può insultare liberamente un nuovo arrivato o uno che la pensa diversamente da te non è tollerabile. In due giorni ho ricevuto più insulti gratuiti che in tutta la mia vita. Ridicolo vittimismo: "troll", "demente", "dici eresie", "spari cazzate epocali", "fatti curare". Basta, sfogate i vostri istinti contro qualcun altro. Tolgo io il disturbo. Divertitevi. Ora comunico la mia decisione all'amministratore. Ci sono altri forum di tennis, calcio e altri sport dove si può esprimere liberamente la propria opinione senza essere linciati. Addio.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

Sì qui su mymag c'è una sorta di nonnismo che permette a gente come Pindaro di insultare tranquillamente senza motivo e venir difeso, e altri invece che vengono insultati e sono anche colpevoli di trollaggio e simili. C'è proprio una considerazione diversa dei vari utenti in base sinceramente a non so cosa. E 3 o 4 imbecilli gli vanno dietro. Io non ho detto più nulla fino a stasera quando sono stato tirato in causa nuovamente da Nick per cose che non ho commesso e stavolta ho risposto per le rime perché sinceramente ha stancato. Accusa gente solo perché gli stanno sui zebedei per farli bannare difendendo altri indifendibili. Tipico atteggiamento di chi vota Renzi e il partito democratico. Falla finita
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ferryboat »

Burian siberiano ha scritto:Sì qui su mymag c'è una sorta di nonnismo che permette a gente come Pindaro di insultare tranquillamente senza motivo e venir difeso, e altri invece che vengono insultati e sono anche colpevoli di trollaggio e simili. C'è proprio una considerazione diversa dei vari utenti in base sinceramente a non so cosa. E 3 o 4 imbecilli gli vanno dietro. Io non ho detto più nulla fino a stasera quando sono stato tirato in causa nuovamente da Nick per cose che non ho commesso e stavolta ho risposto per le rime perché sinceramente ha stancato. Accusa gente solo perché gli stanno sui zebedei per farli bannare difendendo altri indifendibili.
Condivido in pieno
Tutto verde su tennistalker
Rispondi