Segnalazione utente Godfather of sex

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Segnalo il nuovo utente Godfather of Sex, probabilmente una vecchia conoscenza con secondo nick, già cosa non consentita, che, nei suoi primi messaggi a piu' riprese ha offeso altri forumisti senza motivi. Nella speranza che sia presto un ex utente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da Pindaro »

Sottoscrivo.
Un fake di un utente già iscritto.
Provvedere a cacciarlo. Grazie.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto:Segnalo il nuovo utente Godfather of Sex, probabilmente una vecchia conoscenza con secondo nick, già cosa non consentita, che, nei suoi primi messaggi a piu' riprese ha offeso altri forumisti senza motivi. Nella speranza che sia presto un ex utente.
Lo scrivo anche qui. Io non sono d'accordo. Gli si è dato subito del troll e si è fatto pesante sarcasmo su di lui. Alla prima sua reazione si chiede il suo ban. Per me non è giusto
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da ferryboat »

PINDARO ha scritto:Sottoscrivo.
Un fake di un utente già iscritto.
Provvedere a cacciarlo. Grazie.
Tu sei stato il primo a provocarlo. E ora sei il primo a chiedere il ban. Solita storia. Crescete un po'
Tutto verde su tennistalker
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da madman 3 »

Nickognito ha scritto:Segnalo il nuovo utente Godfather of Sex, probabilmente una vecchia conoscenza con secondo nick, già cosa non consentita, che, nei suoi primi messaggi a piu' riprese ha offeso altri forumisti senza motivi. Nella speranza che sia presto un ex utente.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da balbysauro »

ferryboat ha scritto:
PINDARO ha scritto:Sottoscrivo.
Un fake di un utente già iscritto.
Provvedere a cacciarlo. Grazie.
Tu sei stato il primo a provocarlo. E ora sei il primo a chiedere il ban. Solita storia. Crescete un po'
il suo primo intervento è stato chiamare Zidane "maghrebino del cazzo"
per quanto mi riguarda è durato anche troppo su questo forum
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da dsdifr »

ferryboat ha scritto:
Nickognito ha scritto:Segnalo il nuovo utente Godfather of Sex, probabilmente una vecchia conoscenza con secondo nick, già cosa non consentita, che, nei suoi primi messaggi a piu' riprese ha offeso altri forumisti senza motivi. Nella speranza che sia presto un ex utente.
Lo scrivo anche qui. Io non sono d'accordo. Gli si è dato subito del troll e si è fatto pesante sarcasmo su di lui. Alla prima sua reazione si chiede il suo ban. Per me non è giusto
ma dai.
Ti riassumo il nostro scambio nel livescore:

The Godfather of Sex: "Ma dai, date forse soldi a Murdoch o a Mediaset? Io la guardo su uno streaming francese. Utilizzate meglio i vostri denari".
Trenta minuti dopo.
The Godfather of Sex: "Lo streaming francese non la dà più. Potete consigliarmi un altro streming?"
Dsdifr: "Utilizza meglio i tuoi denari".
The Godfather of Sex: "Fuck Off. (...) Stronzo. (...) Idiota."

Ma poi bastava il suo primo intervento a qualificarlo, così come ha detto Balby.

Dai, banniamolo e anche rapidamente.
Sul toto-fake, io dico la mia: per me è Nadal il Mito. Lo ricordate?
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da The Godfather of Sex »

Dunque: voi mi pare che usiate una terminologia ben più volgare della mia.
Suggerire di usare uno streaming gratuito anzichè regalare soldi a Mediaset e alla famiglia Berlusconi è un comportamento passibile di banning? Secondo me, è un buon consiglio.
Il primo ad essere stato offeso sono io: ho semplicemente scritto che Allegri doveva fare più turnover ( non ricordo il nick ora ) e mi prendo del "troll". Grazie dell'accoglienza, siete molto ospitali.
Non ho dato dello stronzo a nessuno, nè mandato a quel paese nessuno: ho solo, incazzato nero per la sconfitta della Juventus, risposto con un "idiota" ad una provocazione abbastanza infantile: ero con le palle girate per l'arbitraggio, ovvio che non ho usato un linguaggio "aulico".
Ripeto, per l'ennesima volta, che E' LA PRIMA SERA CHE ENTRO SU MYMAG. Non sono nè un fake, nè un utente multinick. Questo è il mio unico account.
Se poi riuscite a trovare analogie tra elementi totalmente diversi tra loro, siete dei fenomeni. Ma vi assicuro che è il primo giorno che entro.
Il problema è che sono Juventino: qui di gufi, secondo me, stasera ce n'erano parecchi.
Ma questo forum ( Rino Tommasi ) mi è stato segnalato per la competenza dei "tennisofili", per cui, state tranquilli, dato che, oltretutto, la Juve è stata anche eliminata, userò questo forum per discutere del mio sport preferito, ossia il tennis. Tra una ventina di giorni rientra in campo King Federer.
Non voglio avere mai più a che fare con alcuni di voi ( quello che mi ha dato del troll e l'altro che mi prendeva per il culo per come spendevo i miei denari ): i soliti che fanno i gradassi dietro una tastiera, io chatto su Internet dai primi tempi di Lycos e Digiland. Sono un veterano.
Se volete, bannatemi, fate pure, prego.
Tanto da domani nel forum calcistico non mi leggerete più.
Noches.
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da The Godfather of Sex »

Ah, confermo la mia idea su Zidane: un magrebino di merda buono solo a dare testate.
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da The Godfather of Sex »

Ah, l'ultima, io sarei "Nadal il mito"? Ahahahahahahahaha, io ritengo che Nadal sia lo sportivo più dopato di sempre, per me il migliore è Roger.
Ma capite di tennis voi?
E bannatemi, su, mi iscrivo con altri sessanta nick.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da Nickognito »

Minacce di reiscriversi motivo ulteriore per il ban. Tra l altro molto difficile che non conosca, 'di nick', piu' o meno tutti gli assidui frequentanti di digiland del 99-2000. Molto diffcile farsi bannare da li' all' epoca senza essere un coglione o un troll, veramente :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da whiterussian »

Suggerisco di bannare 'sto Godfather e pure ferryboat che lo difende, accusando ingiustamente Pindaro.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da Huggy_Bear »

The Godfather of Sex ha scritto:Ah, confermo la mia idea su Zidane: un magrebino di merda buono solo a dare testate.
su Totti che pensi?? :oops: :oops:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da maxredo »

The Godfather of Sex ha scritto: Tra una ventina di giorni rientra in campo King Federer.
Stavo quasi provando a difenderti. Ban immediato, concordo :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da ferryboat »

whiterussian ha scritto:Suggerisco di bannare 'sto Godfather e pure ferryboat che lo difende, accusando ingiustamente Pindaro.
Pindaro ha cominciato subito a dargli del troll e a prenderlo per il culo quando ancora i messaggi di God erano nella norma.
Poi appena l'altro è sbroccato, Pandoro è corso qui a chiedere il suo ban. Soliti sistemi, solito bullismo
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da Mr.Wolf »

Non ci sarà nessun ban.

Godfather è nuovo e credo sia biologico un periodo di adeguamento al forum, ad i suoi utenti ed al suo linguaggio.
Per me è positivo che Godfather sia intervenuto in questo topic a fornire la sua versione: lo invito comunque a moderarsi.
The Godfather of Sex ha scritto:E bannatemi, su, mi iscrivo con altri sessanta nick.
No, questo non credo proprio. :wink:
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da whiterussian »

Certo, uno che al secondo messaggio in un forum scrive maghrebino del cazzo per te è normale, come no.
Solito bullismo, certo.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da ferryboat »

whiterussian ha scritto:Certo, uno che al secondo messaggio in un forum scrive maghrebino del cazzo per te è normale, come no.
Solito bullismo, certo.
Pindaro contro Salvini (per es.) dice ben di peggio. Ma anche contro altri utenti, l'insulto anche pesante è la norma.
Ma i suoi insulti si tollerano, quelli degli altri, magari in reazione a queste provocazioni, no.
E si chiede il ban.
Non vedere questi atteggiamenti è pura cecità o malafede.
Poi io non difendo le reazioni di questo nuovo utente. Io accuso le provocazioni
Tutto verde su tennistalker
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da The Godfather of Sex »

Giuseppe Loccisano ha scritto:Non ci sarà nessun ban.

Godfather è nuovo e credo sia biologico un periodo di adeguamento al forum, ad i suoi utenti ed al suo linguaggio.
Per me è positivo che Godfather sia intervenuto in questo topic a fornire la sua versione: lo invito comunque a moderarsi.
The Godfather of Sex ha scritto:E bannatemi, su, mi iscrivo con altri sessanta nick.
No, questo non credo proprio. :wink:
Buongiorno, e grazie all'amministratore. E' normale che io debba moderarmi, ero nervoso e ho usato toni molto accesi, ma, per esempio, nickognito, nick che non è nuovo neanche a me, lo ricordo benissimo su Digiland, c'era anche il famoso "squizzettando", il quiz il giovedì sera ( io ti ricordo, tu non ricordi me, non ci dormirò la notte :-) ) mi ha, come un altro utente ieri sera, del quale non ricordo il nick, di nuovo dato del "troll" e del "rinicckato". Devo spiegarvelo in Aramaico: sono nuovo, primo ingresso e primo nick ieri sera su mymag: io, ripeto, non ho insultato nessuno, ho semplicemente espresso il mio parere su Allegri e la sua capacità di fare turnover, vedi Sassuolo, e subito vengo insultato con un "troll" e deriso, come giustamente Ferryboat, che altresì ringrazio, fa notare.
La verità è che un "newcomer" che scrive benissimo in Italiano ( e anche in Inglese e Spagnolo, che insegno e traduco ), che posta a ripetizione, a differenza di molti altri nuovi entrati che, evidentemente, sono molto più titubanti e "paurosi", che ha delle idee diverse dalle vostre, vi ha spiazzato, e avete provato a provocarmi. Evidentemente, gli insulti erano reciproci. Mi adatterò benissimo al tono ed al linguaggio del forum, no problem. Spero che nei thread dedicati al tennis ci siano utenti più educati ed ospitali, con i quali intavolare conversazioni di carattere tecnico da pari a pari, e non maldestri provocatori.
Ora torno a lavorare, buona giornata.
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da The Godfather of Sex »

Huggy_Bear ha scritto:
The Godfather of Sex ha scritto:Ah, confermo la mia idea su Zidane: un magrebino di merda buono solo a dare testate.
su Totti che pensi?? :oops: :oops:
Che è un fuoriclasse senza tempo.
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da The Godfather of Sex »

Huggy_Bear ha scritto:
The Godfather of Sex ha scritto:Ah, confermo la mia idea su Zidane: un magrebino di merda buono solo a dare testate.
su Totti che pensi?? :oops: :oops:
Che è un fuoriclasse senza tempo.
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da The Godfather of Sex »

E ribadisco la mia idea su Zinedine Zidane. Alcuni di voi non sanno accettare opinioni diverse dalle proprie: non è bullismo, è mancanza di elasticità mentale, è ben diverso. Alcuni di voi non provocano, insultano, e pesantemente anche. Io mi adeguo sempre al comportamento altrui nei miei confronti, se vengo trattato con educazione e rispetto non accade nulla. Di nuovo.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da Huggy_Bear »

non vedo un motivo valido per bannarlo
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da Mr.Wolf »

The Godfather of Sex ha scritto:Ora torno a lavorare, buona giornata.
Grazie, anche a te. Faccio lo stesso anche io :)
Direi che questa parentesi può chiudersi qui: in caso contrario, o per altre segnalazioni analoghe, vi invito ad usare un altro topic (se non esiste, apritelo) in modo da mantenere questo legato ad aspetti più strettamente tecnici. Grazie.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da madmarat »

Vabbè a maggio non rinnovo...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da Nickognito »

The Godfather of Sex ha scritto: nickognito, nick che non è nuovo neanche a me, lo ricordo benissimo su Digiland, c'era anche il famoso "squizzettando", il quiz il giovedì sera ( io ti ricordo, tu non ricordi me, non ci dormirò la notte :-) ).
Forse mi ricordi perche' al quiz vincevo sempre :)

A parte gli scherzi, no, tranne rari casi, Nickognito non era il mio nickname li', ero Beren75. Se tu avevi quel nick, no, non mi ricordo di te, altrimenti presentarsi è cortesia.

I troll per me vanno sempre evitati (che io li conosca o meno, possono essere anche miei amici, la cosa non cambia).

e' una mia opinione, nessuno banna nessuno personalmente, o in due, nessuno conta piu' degli altri, fino a decisione contraria, che sia amministratore, proprietario in parte, o meno, che sia molto attivo e utile per il forum, o meno.

Non abbiamo ancora deciso nessun modo di organizzarci per queste cose, sapete che personalmente sono per un forum molto poco moderato, ma forse è l'ora di lanciare qualche proposta. Non adesso, perche' ho da fare.

Ban o non ban mi interessa il giusto, come sapete da anni, per me questo forum e' pieno di brave persone, ottime persone, ma spesso non concordi con me nel credere come una normale conversazione con i troll peggiori l'ambiente. La situazione non e' mai stata grave perche' i cretini son sempre pochi, qui, fortunatamente, e perche' esiste l'ignore. Ma credo francamente che, se un giorno arrivasse uno spammatore e troll di prima categoria che scrivesse solo per rovinare ogni singolo topic, la maggioranza dei proprietari e forumisti continuerebbe a trattarlo con cortesia e rispetto anche se continuasse in ogni topic, ogni giorno e per 20 anni :)
Ripeto, non è la fine del mondo.

Mi scuso con Giuseppe per aver utilizzato questo topic in modo improprio. Ne apriro' un altro stasera o domani per discutere di queste faccende. Ovviamente certo, il non rinnovare il contributo annuale è sempre una opzione (non per me che ho pagato due anni, ma insomma), ci mancherebbe altro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da balbysauro »

The Godfather of Sex ha scritto:E ribadisco la mia idea su Zinedine Zidane. Alcuni di voi non sanno accettare opinioni diverse dalle proprie: non è bullismo, è mancanza di elasticità mentale, è ben diverso. Alcuni di voi non provocano, insultano, e pesantemente anche. Io mi adeguo sempre al comportamento altrui nei miei confronti, se vengo trattato con educazione e rispetto non accade nulla. Di nuovo.
Rispondo qui perché vorrei che leggesse l'interessato, naturalmente poi possiamo proseguire in un topic appropriato.

Faccio un sunto:

Arriva un nuovo utente, dal nick discutibile non tanto nel merito ma perchè sembra quello di un fake, se non altro.
In genere quando si entra in un posto nuovo ci si adegua o per lo meno si chiede cosa si può e cosa non si può fare.
Invece prima c'è un intervento velatamente razzista, un insulto, una presa per i fondelli a spendere meglio i soldi smentito mezz'ora dopo da una richiesta che come minimo meritava una risposta ironica che è arrivata.
Il tutto con toni che qua dentro usa un utente spesso fuori dalle righe (Allegri può allenare nel campionato abruzzese ).
Capirai, credo, che non puoi aspettarti esattamente un benvenuto.

Sei un utente nuovo e non un doppio? Ottimo, ti chiedo a titolo personale e con gentilezza di usare modi e toni consoni a questo forum che, fortunatamente, è quasi sempre un'oasi in mezzo a siti frequentati da persone becere e ignoranti.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da Mr.Wolf »

Nickognito ha scritto:Mi scuso con Giuseppe per aver utilizzato questo topic in modo improprio.
Ma figurati :wink:
Nickognito ha scritto:Non abbiamo ancora deciso nessun modo di organizzarci per queste cose, sapete che personalmente sono per un forum molto poco moderato, ma forse è l'ora di lanciare qualche proposta. Non adesso, perche' ho da fare.
L'argomento non è stato preso sottogamba, anzi.
A inizio novembre, come sai, ho approfondito molto la cosa (nell'apposito topic ed in privato con molti di voi) per capire quale potesse essere la strada giusta. La maggioranza (anzi forse all'unanimità) si è espressa per un forum poco o nulla moderato.
Questo è il primo caso che si verifica da quando si è passati alla nuova gestione: mi son trovato a dovermi esprimere perché in questo momento, come hai scritto, non siamo organizzati per affrontare in maniera strutturata casi del genere e mi ritrovo ad essere l'unica persona "di riferimento".
Se si tratta di casi sporadici può andar bene continuare così (anche se preferirei che se ne occupasse qualcun altro), in alternativa diventerebbe impossibile per me e quindi diventerebbe praticamente obbligatorio formare una squadra di moderatori.
madmarat ha scritto:Vabbè a maggio non rinnovo...
Nickognito ha scritto:Ovviamente certo, il non rinnovare il contributo annuale è sempre una opzione (non per me che ho pagato due anni, ma insomma), ci mancherebbe altro.
Faccio fatica a comprendere, non rinnovereste perché ho deciso di non bannare Godfather?

Mi sembra di essere stato molto chiaro fin dall'inizio sul lavoro che avrei svolto e sull'impegno che potevo assumermi. Non mi dilungo perché non ho tempo e perché comunque ho già scritto in passato sull'argomento e sopra ho ulteriormente chiarito.

Giusto per essere chiari, quando scadranno i servizi legati al forum, se ci sono i soldi per rinnovare bene, altrimenti si chiude.
Più di dare (e Tore insieme a me) un contributo per la gestione e l'organizzazione non posso fare.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da ferryboat »

balbysauro ha scritto:
Rispondo qui perché vorrei che leggesse l'interessato, naturalmente poi possiamo proseguire in un topic appropriato.


Invece prima c'è un intervento velatamente razzista, un insulto, una presa per i fondelli a spendere meglio i soldi smentito mezz'ora dopo da una richiesta che come minimo meritava una risposta ironica che è arrivata.
Il tutto con toni che qua dentro usa un utente spesso fuori dalle righe (Allegri può allenare nel campionato abruzzese ).
Capirai, credo, che non puoi aspettarti esattamente un benvenuto.
Allora per coerenza al primo insulto, alla prima presa per i fondelli, al primo messaggio con toni non consoni di Pindaro (non dovrete aspettare molto visto che ne scrive tutti i giorni), vi voglio tutti qui a chiedere il suo ban.
Che ipocrisia, ragazzi!
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da madmarat »

No Giuseppe, non hai capito. La mia testa sempre sotto i tuoi piedi per l'enorme mole di lavoro che fai per questo forum, gratuitamente.

Però, permettimi, hai sbrigativamente chiuso questa questione. Io cosa ci guadagno a bannare un utente? Nulla. Ma non può nemmeno presentarsi così e fare quello che cazzo gli pare e piace, insultare a destra e a manca e poi dire che stavo nervoso. Ma chi se ne frega!

Per il resto quoto in toto il post di balby.
balbysauro ha scritto:Arriva un nuovo utente, dal nick discutibile non tanto nel merito ma perchè sembra quello di un fake, se non altro.
In genere quando si entra in un posto nuovo ci si adegua o per lo meno si chiede cosa si può e cosa non si può fare.
Invece prima c'è un intervento velatamente razzista, un insulto, una presa per i fondelli a spendere meglio i soldi smentito mezz'ora dopo da una richiesta che come minimo meritava una risposta ironica che è arrivata.
Il tutto con toni che qua dentro usa un utente spesso fuori dalle righe (Allegri può allenare nel campionato abruzzese ).
Capirai, credo, che non puoi aspettarti esattamente un benvenuto.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da madmarat »

ferryboat ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Rispondo qui perché vorrei che leggesse l'interessato, naturalmente poi possiamo proseguire in un topic appropriato.


Invece prima c'è un intervento velatamente razzista, un insulto, una presa per i fondelli a spendere meglio i soldi smentito mezz'ora dopo da una richiesta che come minimo meritava una risposta ironica che è arrivata.
Il tutto con toni che qua dentro usa un utente spesso fuori dalle righe (Allegri può allenare nel campionato abruzzese ).
Capirai, credo, che non puoi aspettarti esattamente un benvenuto.
Allora per coerenza al primo insulto, alla prima presa per i fondelli, al primo messaggio con toni non consoni di Pindaro (non dovrete aspettare molto visto che ne scrive tutti i giorni), vi voglio tutti qui a chiedere il suo ban.
Che ipocrisia, ragazzi!
Non hai capito un cazzo, quindi smettila di scrivere sempre le stesse cose.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da Alga »

The Godfather of Sex ha scritto:
Mirko ha scritto:
su Totti che pensi?? :oops: :oops:
Che è un fuoriclasse senza tempo.
Ecco, mo' lo potete banna'! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da ferryboat »

madmarat ha scritto:
Non hai capito un cazzo, quindi smettila di scrivere sempre le stesse cose.
Hai capito tutto te (e qui ci starebbe bene un bell'insultone dei vostri)
Tutto verde su tennistalker
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da The Godfather of Sex »

Nickognito ha scritto:
The Godfather of Sex ha scritto: nickognito, nick che non è nuovo neanche a me, lo ricordo benissimo su Digiland, c'era anche il famoso "squizzettando", il quiz il giovedì sera ( io ti ricordo, tu non ricordi me, non ci dormirò la notte :-) ).
Forse mi ricordi perche' al quiz vincevo sempre :)

A parte gli scherzi, no, tranne rari casi, Nickognito non era il mio nickname li', ero Beren75. Se tu avevi quel nick, no, non mi ricordo di te, altrimenti presentarsi è cortesia.

I troll per me vanno sempre evitati (che io li conosca o meno, possono essere anche miei amici, la cosa non cambia).

e' una mia opinione, nessuno banna nessuno personalmente, o in due, nessuno conta piu' degli altri, fino a decisione contraria, che sia amministratore, proprietario in parte, o meno, che sia molto attivo e utile per il forum, o meno.

Non abbiamo ancora deciso nessun modo di organizzarci per queste cose, sapete che personalmente sono per un forum molto poco moderato, ma forse è l'ora di lanciare qualche proposta. Non adesso, perche' ho da fare.

Ban o non ban mi interessa il giusto, come sapete da anni, per me questo forum e' pieno di brave persone, ottime persone, ma spesso non concordi con me nel credere come una normale conversazione con i troll peggiori l'ambiente. La situazione non e' mai stata grave perche' i cretini son sempre pochi, qui, fortunatamente, e perche' esiste l'ignore. Ma credo francamente che, se un giorno arrivasse uno spammatore e troll di prima categoria che scrivesse solo per rovinare ogni singolo topic, la maggioranza dei proprietari e forumisti continuerebbe a trattarlo con cortesia e rispetto anche se continuasse in ogni topic, ogni giorno e per 20 anni :)
Ripeto, non è la fine del mondo.

Mi scuso con Giuseppe per aver utilizzato questo topic in modo improprio. Ne apriro' un altro stasera o domani per discutere di queste faccende. Ovviamente certo, il non rinnovare il contributo annuale è sempre una opzione (non per me che ho pagato due anni, ma insomma), ci mancherebbe altro.
Beren? Se ti dico chi sono stramazzi al suolo dalle risate. Ma c'era da immaginarselo, questo è un forum di "tennisofili" ( Rino Tommasi non mi pare abbia mai commentato una finale di Coppa Korac o di Coppa delle Coppe ).
Io ho esagerato, diciamo dalla stagione 2002/2003 in poi ( Digiland ).
Eri un maldestro provocatore anche allora. All'epoca avevi la cara Welly, qua mi pare che i moderatori, a differenza di Digiland, siano persone serie.
"Il Padrino del sesso", visto che sei, notoriamente, una persona intelligente, non ti rimanda a un nickname "spagnoleggiante" che maramaldeggiava su LIbero in quegli anni?
Sono Elsi, alias Captainsensible1975, electricdawn, ecc, non mi hai riconosciuto, sciocchino?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da Nasty »

Rino Tommasi ha commentato partite di calcio, sulla fininvest, riportando anche i dati dei falli laterali. :)

Seconda voce. Ma.lo ha fatto anche Mike Bongiorno.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da Mr.Wolf »

madmarat ha scritto:Però, permettimi, hai sbrigativamente chiuso questa questione. Io cosa ci guadagno a bannare un utente? Nulla. Ma non può nemmeno presentarsi così e fare quello che cazzo gli pare e piace, insultare a destra e a manca e poi dire che stavo nervoso. Ma chi se ne frega!
Ok, ma le alternative quali erano?
Oppure, per spiegarmi meglio, ti chiedo, se questo episodio fosse capito a Marzo 2015, cosa sarebbe successo?
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da Nasty »

The Godfather of Sex ha scritto: Sono Elsi, alias Captainsensible1975, electricdawn, ecc, non mi hai riconosciuto, sciocchino?
Forse sei invecchiato male.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da The Godfather of Sex »

Giuseppe Loccisano ha scritto:
madmarat ha scritto:Però, permettimi, hai sbrigativamente chiuso questa questione. Io cosa ci guadagno a bannare un utente? Nulla. Ma non può nemmeno presentarsi così e fare quello che cazzo gli pare e piace, insultare a destra e a manca e poi dire che stavo nervoso. Ma chi se ne frega!
Ok, ma le alternative quali erano?
Oppure, per spiegarmi meglio, ti chiedo, se questo episodio fosse capito a Marzo 2015, cosa sarebbe successo?
Giuseppe, tu sei un eccellente amministratore.
Per Madmarat: ora basta con le menzogne. Io non ho insultato nessuno, ho semplicemente scritto che Allegri ha fatto poco turnover, di fatto falcidiando la rosa ( Dybala, in primis ). La prima risposta che ricevo è "sei un troll". Quello che insulta sono io? Ma siamo matti? Tu stai utilizzando un linguaggio decisamente volgare, stai accusando senza nessun motivo, e mi stai anche dando del razzista. Zidane è di origine Maghrebina, o sbaglio? Io non sono un suo estimatore, fattene una ragione. Devo ribattezzarlo "Dieu" come fa qualcuno? Modera anche tu i termini perchè nessuno ti autorizza ad offendermi gratuitamente. Neanche mi conosci. Invece di "sei un troll" bastava scrivere "sei nuovo? Benvenuto". Nel mio primo messaggio non c'era la benchè minima parvenza di offesa, o insulto. Se poi non sai accettare pareri diversi dai tuoi, è un tuo problema.
Con me caschi male, sono un polemista di lunghissima esperienza.
The Godfather of Sex
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: mar mar 15, 2016 4:53 pm

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da The Godfather of Sex »

Nasty ha scritto:
The Godfather of Sex ha scritto: Sono Elsi, alias Captainsensible1975, electricdawn, ecc, non mi hai riconosciuto, sciocchino?
Forse sei invecchiato male.
Vedi? Continuate a provocare in modo decisamente maldestro. Inoltre, lascia rispondere il tuo collega, mica gli serve la balia.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Suggerimenti post migrazione

Messaggio da Nasty »

Quando provocherò te ne accorgerai, sul serio. :D

I berberi sono maghrebini? Il Maghreb è una regione ben definita o un po' generica, tipo il "Lombardo Veneto"?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi