Tanti saluti

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Tanti saluti

Messaggio da ciccio »

Tanti saluti al forum, questo è il mio ultimo post
Molti amici che lascio e mi dispiace, ma c'è sempre chi vuol rovinare la festa quando ce n'è una.
E' irrevocabile, buona continuazione.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tanti saluti

Messaggio da balbysauro »

:roll: #1#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tanti saluti

Messaggio da Nasty »

E che cacchio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tanti saluti

Messaggio da Nickognito »

ma usa l' ignore! Perche' andarsene perche' non ti piace qualcuno, vattene se non ti piace la maggioranza!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tanti saluti

Messaggio da balbysauro »

stessa cosa che gli ho suggerito io

peraltro aceman è riuscito a mettere d'accordo te e ciccio :lol:
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Tanti saluti

Messaggio da ferryboat »

Ma no, ciccio :cry:
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tanti saluti

Messaggio da Nickognito »

Non sta a me giudicare altri utenti, o altri comportamenti, io ho la mia versione, lui la sua. Tempo fa Ace Man (anni fa) era totalmente provocatorio nei miei confronti, in modo scorretto (mia versione). Non lo ritenevo un cattivo forumista in generale, solo con me (forse anche altri, non ricordo).

Adesso io non ero d' accordo con lui, concordavo con ciccio che fosse un post che seminasse zizzania nadofederasta. Non ci vedo l' intento di rovinare il forum, pero', che credo ci veda lui. Il dargli dell'imbecille (se ricordo bene) e' chiaramente esecrabile. In generale Ace Man non mi infastidisce piu' per niente, per dire.

Non so, non e' che bisogna giudicare, scelte di ciccio. Sarebbe un peccato, e un piacere averlo conosciuto. Ovviamente spero ci ripensi.

Ma appunto no, ho diversi utenti in ignore, perche' mi danno sui nervi, qualcuno ha me, Ace Man non e' tra quelli che ignoro, ecco :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Tanti saluti

Messaggio da KIKO81 »

Totale solidarietà a ciccio. Non sono fra i più attivi ma se lui va via sciopero a tempo indeterminato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tanti saluti

Messaggio da Nickognito »

spero che la solidarieta' a chi si prende di imbecille sia da parte di tutti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Tanti saluti

Messaggio da BackhandWinner »

Oh ciccio dai, non scherzare...ogni volta che leggo un tuo post sento un'eco lontana nella testa che fa 'AAAPRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII': se non scrivi più mi viene a mancare uno stimolo fondamentale.
Pensa anche a chi è più sfortunato di te, dai. #1#

(potresti obiettare che non cambia nulla perché tanto non c'è speranza, ma non dirlo, su, sii buono :D)

Più seriamente: non so se ci sono ruggini passate che non conosco o non ricordo, ma Aceman è uno degli utenti migliori di MM. E se hai lo stomaco così forte da dare retta persino al più orrido dei troll concepibili, quel poveraccio che imbratta il forum con i suoi liquami verbali ad alta tossicità ad ogni post (credo che nominarlo sia superfluo); o anche alla versione edulcorata dell'orrido troll, ovvero maxredo; come ti può risultare addirittura intollerabile il buon Aceman? :-? Semmai, banalmente, vai di ignore...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Tanti saluti

Messaggio da maxredo »

BackhandWinner ha scritto:Oh ciccio dai, non scherzare...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tanti saluti

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto: Aceman è uno degli utenti migliori di MM. E se hai lo stomaco così forte da dare retta persino al più orrido dei troll concepibili, quel poveraccio che imbratta il forum con i suoi liquami verbali ad alta tossicità ad ogni post (credo che nominarlo sia superfluo); o anche alla versione edulcorata dell'orrido troll, ovvero maxredo; come ti può risultare addirittura intollerabile il buon Aceman? :-?
se capissero tutti ciccio come dimostri di capirlo tu qui, farebbe anche bene ad andarsene :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Tanti saluti

Messaggio da babaoriley »

Dispiaciutissima, spero sia solo un abbandono temporaneo.

se mai dovesse leggere invito ciccio a ripensarci e a utilizzare il fantastico tasto ignore.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Tanti saluti

Messaggio da ferryboat »

babaoriley ha scritto:Dispiaciutissima, spero sia solo un abbandono temporaneo.

se mai dovesse leggere invito ciccio a ripensarci e a utilizzare il fantastico tasto ignore.
Non credo ti leggerà, ti ha già in ignore, baba
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Tanti saluti

Messaggio da babaoriley »

eh beh pazienza :) spero ci ripensi in ogni caso!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tanti saluti

Messaggio da Nickognito »

babaoriley ha scritto:eh beh pazienza :) spero ci ripensi in ogni caso!
povero ciccio, io e baba siamo gli unici ad aver risposto in questo thread.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Tanti saluti

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Aceman è uno degli utenti migliori di MM. E se hai lo stomaco così forte da dare retta persino al più orrido dei troll concepibili, quel poveraccio che imbratta il forum con i suoi liquami verbali ad alta tossicità ad ogni post (credo che nominarlo sia superfluo); o anche alla versione edulcorata dell'orrido troll, ovvero maxredo; come ti può risultare addirittura intollerabile il buon Aceman? :-?
se capissero tutti ciccio come dimostri di capirlo tu qui, farebbe anche bene ad andarsene :D
infatti #103# #103#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tanti saluti

Messaggio da Pindaro »

Ciccio, non te ne andare.
Banniamone due o tre a caso, ma tu resta con noi. :cry: :cry:
Non ci lasciar :cry: :cry: :cry:
Per le vie di mymag . Cicciò :cry: :cry: :cry:

BackhandWinner ha scritto:E se hai lo stomaco così forte da dare retta persino al più orrido dei troll concepibili, quel poveraccio che imbratta il forum con i suoi liquami verbali ad alta tossicità ad ogni post (credo che nominarlo sia superfluo)
Forse ho capito di chi parli...
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Tanti saluti

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Aceman è uno degli utenti migliori di MM. E se hai lo stomaco così forte da dare retta persino al più orrido dei troll concepibili, quel poveraccio che imbratta il forum con i suoi liquami verbali ad alta tossicità ad ogni post (credo che nominarlo sia superfluo); o anche alla versione edulcorata dell'orrido troll, ovvero maxredo; come ti può risultare addirittura intollerabile il buon Aceman? :-?
se capissero tutti ciccio come dimostri di capirlo tu qui, farebbe anche bene ad andarsene :D
infatti #103# #103#
Boh.
Ho premesso che non so nulla di vecchie ruggini eventuali...cazzovoléte? :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Tanti saluti

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:E se hai lo stomaco così forte da dare retta persino al più orrido dei troll concepibili, quel poveraccio che imbratta il forum con i suoi liquami verbali ad alta tossicità ad ogni post (credo che nominarlo sia superfluo)
Forse ho capito di chi parli...
Sicuro eh? E' molto, moooooolto difficile...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Tanti saluti

Messaggio da rob »

Ciccio è l'unico che ha quotato un mio post su un video di Jannacci, una delle canzoni d'autore più belle mai scritte! :)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Tanti saluti

Messaggio da dsdifr »

leggo solo ora.
E resta Ciccio, dai! Fregatene! Abbiamo bisogno di te.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Tanti saluti

Messaggio da ferryboat »

Ciccio, se non torni subito e mi lasci qui da solo in mezzo a tutti 'sti stronzi, vengo a prenderti in Brasile! (so dove abiti)
#104#
Tutto verde su tennistalker
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Tanti saluti

Messaggio da miggen »

Ciccio #1#
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Tanti saluti

Messaggio da ameba »

Ma cos' è questa storia ? :o

Se ci tieni al forum , penso che resistere si può , col tasto "ignore" è una pacchia .........ci saranno cose che non capirai , ma non fa nulla , almeno le budella non ti si aggroviglieranno più , fidati :D

Poi mi pare che l' utente , a causa del quale hai preso questa decisione, non sia nemmeno uno dei più attivi , è davvero un peccato perdere un utente prezioso come te per una "stupida" ripicca , almeno a me tale sembrerebbe :roll: , perdonami la schiettezza 8)

Un caro abbraccio :wink:

P.S. Tra il serio ed il faceto: la storia ci ha insegnato che spesso le "decisioni irrevocabili" non sono un toccasana , anzi #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Tanti saluti

Messaggio da ciccio »

Ringrazio tutti, ma nessuno ha capito il problema, mi son semplicemente rotto i maroni di altre cose che non hanno soluzione.
Un saluto in particolare a Loccisano che ha salvato il forum dal baratro e l'ha ben condotto sin qui. Grazie !
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Tanti saluti

Messaggio da Tican »

ciccio ha scritto:Ringrazio tutti, ma nessuno ha capito il problema, mi son semplicemente rotto i maroni di altre cose che non hanno soluzione.
Un saluto in particolare a Loccisano che ha salvato il forum dal baratro e l'ha ben condotto sin qui. Grazie !
E quindi evita tu stesso di darci peso visto che non hanno soluzione, lo dici nella frase proprio tu.... :wink:

E' come pretendere di andare in un locale e trovare solo persone come si vogliono, vestite come si vuole, che si esprimono come vogliamo, che bevono quello che diciamo noi, che trombano con chi diciamo noi.....ehmmm questo no forse... :D :D

Non fare il pirla Ciccio.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tanti saluti

Messaggio da balbysauro »

se c'è soluzione perchè ti preoccupi?
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi?
Rispondi