Burian Siberiano

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Burian siberiano »

PINDARO ha scritto: E se non ci si arriva, beh, esistono gli insegnanti di sostegno.
Tutte le tue scritture sono di questa caratura qui sopra..Medicine, malato mentale e insulti vari.
Ma a balby da fastidio che io ho chiamato Palacio tetraplegico :D
Palacio è un morto che cammina
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Mr Moonlight »

Credo che occorra un moderatore al piu' presto.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

PINDARO ha scritto:Ma continuare a far passare il concetto che se si insulta un fascista, un razzista o Salvini ( individui socialemente pericolosi) equivale a insultare gratuitamente Djokovic in base all'etnia ( chenon fa nulla di male), è prendere per il culo l'interlocutore.
E se non ci si arriva, beh, esistono gli insegnanti di sostegno.
Esatto. Ma tanto vedrai che si arriverà a dire che è colpa tua (o mia) che provochi, mica di chi scrive certe nefandezze.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Tican »

balbysauro ha scritto:
Tican ha scritto:
Già, Burian spesso, troppo spesso a dire il vero, usa termini sgradevoli nei confronti di chi non ama, sportivamente parlando, ma anche noi, sebbene non paragonabili in termini di serietà, abbiamo atteggiamenti censurabili su chi ci fa perdere 2 punti al GCN

davvero stai paragonando uno che insulta a destra e a manca (usando come insulti "tetraplegico", "spastico" e cose del genere) con le goliardate palesemente fasulle che scriviamo sul gcn?
devo mandare affanculo anche te? :)
Minkia, eppure l'avevo scritto nè..... :roll:

Ok Burian può essere l'esempio meno indicato x paragoni simili, e posso capire ti dia molto fastidio....ma basta non leggere
Una dei peggiori insulti che do SERIAMENTE, proprio inerente l'insulto che hai postato qui come esempio, è proprio quello di augurare a chi parcheggia l'auto nei posti riservati ai disabili la stessa fine loro, cioè che abbiano bisogno di un posto auto simile

Balby, siamo in rete, troviamo di tutto, riesco anche a sopportare Nick :D con i suoi lamenti vuoi che non sopporti insulti francamente pesanti ad un tennista o allenatore???

A te da fastidio, ci sta, ora sta all'altro, e qui subentra l'educazione, a rimanere all'interno dei binari.... :roll:

@Si Burian, me l'hai chiesta tu diversi anni fa l'amicizia, e rispondi pure ai 3 post all'anno che scrivo, ma ho capito che non sai chi sono, infatti non sbocchi mai con me, e la cosa mi infastidisce alquanto... :D :lol: :lol: :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Burian siberiano »

Tican ha scritto: @Si Burian, me l'hai chiesta tu diversi anni fa l'amicizia, e rispondi pure ai 3 post all'anno che scrivo, ma ho capito che non sai chi sono, infatti non sbocchi mai con me, e la cosa mi infastidisce alquanto... :D :lol: :lol: :lol: [/color]
Vabbe resterò con la curiosità. Forse te l'ho chiesta perchè eri sui cialtroni tennis o cose varie, oppure perchè hai commentato qualche post su tennisword italia. Ho 1000 amici circa, molti per il meteo, molti per Federer, molti per la sicurezza sul lavoro.
Posso ricordare tutti?
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Burian Siberiano

Messaggio da paoolino »

Burian siberiano ha scritto: Ho 1000 amici circa, molti per il meteo, molti per Federer, molti per la sicurezza sul lavoro.
Posso ricordare tutti?
il significato della parola "amico" al giorno d'oggi...
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Burian siberiano »

paoolino ha scritto:
Burian siberiano ha scritto: Ho 1000 amici circa, molti per il meteo, molti per Federer, molti per la sicurezza sul lavoro.
Posso ricordare tutti?
il significato della parola "amico" al giorno d'oggi...

Così li chiama facebook :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Burian Siberiano

Messaggio da ferryboat »

Alla fine queste cose succedono perché c'è gente (sempre i soliti) che insultano e deridono gli altri in modo seriale e usano toni spesso violenti e scorretti.
Quando imparerete a usare un po' di educazione e cortesia?
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

CVD
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

E si ritorna alla solita farsa con i soliti attori. E' bellissimo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Burian Siberiano

Messaggio da ferryboat »

E subito spunta fuori il lupus (lupi, vabbè.. :roll: ) in fabula
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

PINDARO ha scritto:E si ritorna alla solita farsa con i soliti attori. E' bellissimo.
Oddio attori, si potrebbe anche approfittare del clima del thread per definirli come meritano, magari quotando di nuovo balby.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Tican »

Burian siberiano ha scritto:
Tican ha scritto: @Si Burian, me l'hai chiesta tu diversi anni fa l'amicizia, e rispondi pure ai 3 post all'anno che scrivo, ma ho capito che non sai chi sono, infatti non sbocchi mai con me, e la cosa mi infastidisce alquanto... :D :lol: :lol: :lol: [/color]
Vabbe resterò con la curiosità. Forse te l'ho chiesta perchè eri sui cialtroni tennis o cose varie, oppure perchè hai commentato qualche post su tennisword italia. Ho 1000 amici circa, molti per il meteo, molti per Federer, molti per la sicurezza sul lavoro.
Posso ricordare tutti?

Ma guarda che non è mica un problema ricordarsi o meno, tranquillo....

Onestamente non ricordo quando e perché, ma è diverso tempo, ti lascio con la curiosità e il dubbio.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Burian Siberiano

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto:
PINDARO ha scritto:E si ritorna alla solita farsa con i soliti attori. E' bellissimo.
Oddio attori, si potrebbe anche approfittare del clima del thread per definirli come meritano, magari quotando di nuovo balby.
Che... adesso hai paura a scrivere i tuoi soliti insulti?

E comunque se si va a guardare i messaggi di Pindaro e NK7 si trovano insulti anche peggiori di quelli che scrive Burian.
Se dev'essere guerra contro gli insultatori e maleducati di professione, che sia guerra contro tutti questi.
Non solo ed esclusivamente contro quelli che non ci sono simpatici. Ipocriti
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Burian Siberiano

Messaggio da balbysauro »

te l'ho scritto più volte, ma fai proprio fatica eh

se pindaro ti dice coglione, ve la risolvete tra te e pindaro, siete adulti e siete nello stesso posto
scannatevi, insultatevi, datevi appuntamento e menatevi, non ci riguarda


se tu usi un linguaggio razzista (la Kyenge gorilla, ricordi?) o burian un linguaggio che fatico anche a etichettare (dare del tetraplegico a qualcuno non offende il qualcuno, è una mancanza di rispetto verso i malati, Dio santo, è così difficile da capire?), allora a me mi girano le palle
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

Quel cattivone di backandwinner? Ancora non è stato nominato? :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

Balby è inutile, ora ti dirà che loro sono sempre bravi bambini educati e rispettosi ingiustamente attaccati dai cattivoni del forum. Quante volte l'abbiamo già sentita quella menata? Tizio scrive che gli omosessuali sono schifosi pervertiti da lapidare, Caio gli replica che è un idiota e Sempronio dà ragione a Tizio perchè lui ha solo espresso la sua opinione. Non ne si esce, a meno appunto di ban o ignore.

EDIT: e ora che per coincidenza abbiamo detto entrambi "cattivone" prova a indovinare con cosa riattaccherà.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Burian Siberiano

Messaggio da balbysauro »

non è inutile
ferryboat è molto meglio di quello che sta dimostrando di essere da un po' di tempo in qua
solo che a un certo punto ha deciso di mettersi sulla difensiva e recriminare un post sì e uno no
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Burian siberiano »

NK7 è il secondo account di Pindaro? No perchè scrivete allo stesso modo e le stesse baggianate.
Comunque il tetraplegico significava che è uno che non si muove, si è mangiato un gol che facevo anche io ubriaco solo perchè è rimasto inchiodato sulla sua mattonella e non ha spostato per nulla la gamba nemmeno di 30 cm per stopparla e metterla dentro. Come lo definisci uno così?
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

Che sia migliore o peggiore non so. Io so che è uno di quelli che difendevano godfather of sex in quel vergognoso attacco a nick qualche tempo fa e tanto mi basta per inquadrare il personaggio.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Burian Siberiano

Messaggio da balbysauro »

Burian siberiano ha scritto:NK7 è il secondo account di Pindaro? No perchè scrivete allo stesso modo e le stesse baggianate.
Comunque il tetraplegico significava che è uno che non si muove, si è mangiato un gol che facevo anche io ubriaco solo perchè è rimasto inchiodato sulla sua mattonella e non ha spostato per nulla la gamba nemmeno di 30 cm per stopparla e metterla dentro. Come lo definisci uno così?
di certo non tetraplegico
che è un bel modo, parlando di cose futili come il calcio, di insultare un'intera categoria di persone che soffrono, loro e i loro parenti
una condizione di malattia non può essere usata come insulto, senza se e senza ma

Palacio può essere scarso, incapace, un morto che cammina, un pensionato e cento altre cose
ma non un tetraplegico
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

Ancora con questo delirio del doppio account? :lol:
Mymag come alternativa all'eroina.
Balby, la tua dedizione è commovente.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Burian siberiano »

balbysauro ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:NK7 è il secondo account di Pindaro? No perchè scrivete allo stesso modo e le stesse baggianate.
Comunque il tetraplegico significava che è uno che non si muove, si è mangiato un gol che facevo anche io ubriaco solo perchè è rimasto inchiodato sulla sua mattonella e non ha spostato per nulla la gamba nemmeno di 30 cm per stopparla e metterla dentro. Come lo definisci uno così?
di certo non tetraplegico
che è un bel modo, parlando di cose futili come il calcio, di insultare un'intera categoria di persone che soffrono, loro e i loro parenti
una condizione di malattia non può essere usata come insulto, senza se e senza ma

Palacio può essere scarso, incapace, un morto che cammina, un pensionato e cento altre cose
ma non un tetraplegico
Quindi quando dici "anche un cieco l'avrebbe visto quel rigore anche quello è un insulto o no"?
Oppure quando dici quello è un handicappato?
Oppure quello li ha la demenza senile o l'Alzhaimer, o malato di mente
Te ne trovo 1000 di esempi qui sopra di quel tono detti da tutti voi, ecco, ad indignazione zero
La verità è che ti do fastidio io a prescindere, dillo non c'è nessun problema :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

Balby no, non rispondergli, ti prego.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Burian Siberiano

Messaggio da balbysauro »

vabbè, tempo sprecato
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Burian Siberiano

Messaggio da s&v »

balbysauro ha scritto:te l'ho scritto più volte, ma fai proprio fatica eh

se pindaro ti dice coglione, ve la risolvete tra te e pindaro, siete adulti e siete nello stesso posto
scannatevi, insultatevi, datevi appuntamento e menatevi, non ci riguarda


se tu usi un linguaggio razzista (la Kyenge gorilla, ricordi?) o burian un linguaggio che fatico anche a etichettare (dare del tetraplegico a qualcuno non offende il qualcuno, è una mancanza di rispetto verso i malati, Dio santo, è così difficile da capire?), allora a me mi girano le palle
Tu sei molto paziente e penso tutti siano d'accordo che ti si legge con piacere. Ma onestamente io che sono stato spesso il bersaglio degli insulti del postino esperto di conflitto israelo-palestinese e di energia nucleare non capisco perché dovrei abbassarmi a quel livello, scannarmi e insultarmi. E non capisco la differenza tra l'insultare altri utenti del forum o personaggi pubblici. Tra l'augurare ad altri utenti di non essere mai nati o tra il dare dell' Iperbarovic non mi sembra ci sia molta differenza: per me tanto il postino quanto Burian o chi in generale usa toni maleducati andrebbero prima ripresi e poi espulsi.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

Ci hai provato Balby.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Burian Siberiano

Messaggio da balbysauro »

s&v ha scritto:
balbysauro ha scritto:te l'ho scritto più volte, ma fai proprio fatica eh

se pindaro ti dice coglione, ve la risolvete tra te e pindaro, siete adulti e siete nello stesso posto
scannatevi, insultatevi, datevi appuntamento e menatevi, non ci riguarda


se tu usi un linguaggio razzista (la Kyenge gorilla, ricordi?) o burian un linguaggio che fatico anche a etichettare (dare del tetraplegico a qualcuno non offende il qualcuno, è una mancanza di rispetto verso i malati, Dio santo, è così difficile da capire?), allora a me mi girano le palle
Tu sei molto paziente e penso tutti siano d'accordo che ti si legge con piacere. Ma onestamente io che sono stato spesso il bersaglio degli insulti del postino esperto di conflitto israelo-palestinese e di energia nucleare non capisco perché dovrei abbassarmi a quel livello, scannarmi e insultarmi. E non capisco la differenza tra l'insultare altri utenti del forum o personaggi pubblici. Tra l'augurare ad altri utenti di non essere mai nati o tra il dare dell' Iperbarovic non mi sembra ci sia molta differenza: per me tanto il postino quanto Burian o chi in generale usa toni maleducati andrebbero prima ripresi e poi espulsi.

perchè quello che trovo intollerabile non è nè l'insulto al forumista nè al personaggio pubblico, evidentemente non sono stato chiaro
quello che trovo intollerabile è il linguaggio razzista o che insulta categorie di persone come i malati, quelli che soffrono ecc.

non sono mai intervenuto quando burian ha dato del coglione a qualcuno, non me ne frega niente, l'insulto qualifica chi lo fa, non chi lo riceve
intervengo, e non mi tiro indietro, quando burian o altri intervengono usando certi termini come insulto
soprattutto perchè non è un caso isolato, prendi gli ultimi suoi 100 post, o 100 a caso, e dimmi quanti di questi contengono un insulto
Ultima modifica di balbysauro il lun feb 20, 2017 9:00 pm, modificato 1 volta in totale.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Burian Siberiano

Messaggio da taylorhawkins89 »

Anche dare del postino in tono dispregiativo (mestiere che non è facile, come testimoniato qui qualche settimana fa :D ) non è il massimo della simpatia
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Burian siberiano »

s&v ha scritto:
E non capisco la differenza tra l'insultare altri utenti del forum o personaggi pubblici.
Perchè i personaggi pubblici si prendono gli insulti della gente e vengono pagati per questo, ed è giusto che sia così, non posso guadagnare solo milioni di euro e spassarmela tranquillamente come non esistessi proprio. C'è quello che ti elogia e quello che lo insulta, fa parte del gioco semplice
balbysauro ha scritto:
non sono mai intervenuto quando burian ha dato del coglione a qualcuno, non me ne frega niente, l'insulto qualifica chi lo fa, non chi lo riceve
Si ance perchè non l'ho mai fatto, ad eccezione di aver risposto male a chi mi ha precedentemente insultato, per legittima difesa
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

Vabbeh, qui siamo arrivati ad accusare nickognito di essere contento e complice delle stragi terroristiche, per un suo post contro CHarlie Hebdo, da parte di un utente che è sulla stessa linea di pensiero di quello che discrimina i postini. ( atteggiamento alquanto gretto, ma ci passo sopra).
Di cosa stiamo parlando. Gente che scrive cose in preda ad evidenti paranoie che poi si lamenta se queste vengono sottolineate.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Johnny Rex »

In Linea con Tican .

In generale, Brutto ,anzi Pessimo Momento del Forum, troppe polemiche ovunque, troppi atteggiamenti di Superiorità e/o Arroganza da parte di molti di noi, soprattutto ,inevitabilmente, nella sezione Politica , chiudendo la quale si risolverebbe un 3/4 dei problemi qui dentro.

Mi sembra sparita non dico la voglia di discutere/confrontarsi, ma anche solo di OSARE mettere in discussione su una qualunque cosa le proprie Granitiche Certezze .
In (quasi) tutte le discussioni alle opinioni contrarie si risponde con post di scherno , di superiorità ,quasi tutto oramai è Fazione, Squadra , Contrapposizione di Principio.

Gli Insulti di Burian sono Gravi e Sbagliati , Inaccettabili poi se riferiti a Malati Veri, e vanno sanzionati, ma sono solo Parte del Quadro , non facciamo di Pierluigi la Sola Pietra dello Scandalo, quando di comportamenti aggressivi ed intransigenti, anche se chiaramente meno urlati, meno notori di quelli del Siberiano, è pieno questo Forum. Soprattutto, ripeto, certe sezioni.

Sui Moderatori Non So, non sarebbe una scelta facile, ci sarebbero anche qui polemiche, gruppi, si finirebbe forse anche qui alla solita tirata Fasci/Antifasci che è divenuta oramai l'ammorbante cantilena del Forum . Non una situazione facile da risolvere.

Il Forum non è mai stato una isola felice, ci sono arrivato che c'era appena stata la scissione che aveva coinvolto alcuni membri anche importanti (2005) nel 2009 la vicenda Scanzi/Edberg 74 ,poi i troll, i blocchi alle iscrizioni, che hanno inevitabilmente un po' sclerotizzato il tutto.
Rimpiango alcuni forumisti, questo sì, Pacati e realmente Obiettivi, per quanto magari poco spettacolari, poco personaggi. I Nomi Li Sapete.

Il Cabaret ripetitivo che siamo adesso, coi personaggi dei quali già si sa quali saranno le battute, Non mi PIace più. I Muri contro i Muri, spesso fomentati da chi dice di essere contro, i detti Muri. Anche il conclamato uso dell'Ignore ha dei limiti.

Bene, Basta . Non Parlo di un AutoBan che tanto non seguirei io per primo , la voglia di confrontarmi con alcuni di voi ancora c'è, quelli utenti di cui Nevenez scriveva un tempo che danno la stura al cervello ( nel mio caso Pitone, Balby, S&V ed altri che non sto ad elencare) ,con vari altri no

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Burian Siberiano

Messaggio da s&v »

taylorhawkins89 ha scritto:Anche dare del postino in tono dispregiativo (mestiere che non è facile, come testimoniato qui qualche settimana fa :D ) non è il massimo della simpatia
Nessuna intenzione dispregiativa: se un ingegnere astronautico si mette a parlare dell'andamento del mercato del legno in Canada insultando chi non la pensa come lui il problema non sta nel fatto che è un ingegnere astronautico o un postino, sta nel fatto che senza alcuna competenza specifica qualifica le opinioni altrui in maniera maleducata, per usare un eufemismo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Burian Siberiano

Messaggio da balbysauro »

Burian siberiano ha scritto:
s&v ha scritto:
E non capisco la differenza tra l'insultare altri utenti del forum o personaggi pubblici.
Perchè i personaggi pubblici si prendono gli insulti della gente e vengono pagati per questo, ed è giusto che sia così, non posso guadagnare solo milioni di euro e spassarmela tranquillamente come non esistessi proprio. C'è quello che ti elogia e quello che lo insulta, fa parte del gioco semplice
balbysauro ha scritto:
non sono mai intervenuto quando burian ha dato del coglione a qualcuno, non me ne frega niente, l'insulto qualifica chi lo fa, non chi lo riceve
Si ance perchè non l'ho mai fatto, ad eccezione di aver risposto male a chi mi ha precedentemente insultato, per legittima difesa
in ogni tuo post c'è un insulto, ma finiscila

e no, uno che guadagna bene non può essere insultato solo per questo
o meglio, fallo pure, ma poi non aspettarti l'applauso

secondo il tuo ragionamento se un disoccupato ti ferma per strada e ti dice che tua madre è puttana fa bene, perchè tu guadagni e lui no
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

Forse il problema è la comprensione del termine "insulto".
Ma gran parte del forum un'idea se l'è fatta, sul bene e sul "male" di questo forum.
E la cosa ilare è che il "male" pensa di essere esattamente dall'altra parte. Non se ne rende nemmeno conto.
Quindi leggo ( quando c'è il quote altrui) e sorrido.
Accuse sul personale (anche vili) rivoltemi su cui ho sorvolato alla grande.
E ridendoci su.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Burian Siberiano

Messaggio da taylorhawkins89 »

s&v ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Anche dare del postino in tono dispregiativo (mestiere che non è facile, come testimoniato qui qualche settimana fa :D ) non è il massimo della simpatia
Nessuna intenzione dispregiativa: se un ingegnere astronautico si mette a parlare dell'andamento del mercato del legno in Canada insultando chi non la pensa come lui il problema non sta nel fatto che è un ingegnere astronautico o un postino, sta nel fatto che senza alcuna competenza specifica qualifica le opinioni altrui in maniera maleducata, per usare un eufemismo.
Beh, allora poni l'accento sul tono e non sul mestiere dai.
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Burian Siberiano

Messaggio da s&v »

balbysauro ha scritto:
perchè quello che trovo intollerabile non è nè l'insulto al forumista nè al personaggio pubblico, evidentemente non sono stato chiaro
quello che trovo intollerabile è il linguaggio razzista o che insulta categorie di persone come i malati, quelli che soffrono ecc.
Va bene, capisco e rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido, un insulto per me è un insulto, sempre da condannare. Sia che si dica grassona alla moglie di Federer, che si auguri a un utente di non essere mai nato, o che si dia dello zingaro a Djokovic. Poi è ovvio che alcuni siano più gravi di altri, ma Burian e Pindaro si sono distinti entrambi in questo senso.

Johnny Rex come sempre un passo avanti a tutti.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

Dai, sono io Burian.
Svelo il mio segreto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

s&v ha scritto: che si auguri a un utente di non essere mai nato, .
Ancora? Ma di cosa farnetichi?
Ti leggi quando scrivi di islam o di musulmani?
Non sono il solo a spaventarsi quando scrivi.
Ti si ingrossa la vena ogni volta si discute di integrazione, di religione, di radicalizzazione.
Pindaro è il tuo bersaglio facile, vero?
Uno uguale uno.
State spuntando tutti fuori.
Se c'è un aspetto tristemente positivo da quel che sta succedendo in questo secolo è che sta mettendo alla luce il vero animo delle persone.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

Jonny Rex un passo di lato. Più che avanti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi