Burian Siberiano

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

Mancano solo Seren e Danser.
Con gli altri mi sto divertendo su wathsapp.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Burian siberiano »

Meno male che non ho mai messo piede nella sezione politica :lol: . visto che non mi interessa. Comunque basta così dalla prossima volta abbandono la goliardia e scrivo solo pezzi seri tipici del topicone
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Burian siberiano »

PINDARO ha scritto:Mancano solo Selen .
Luce Caponegro?
Che fine ha fatto?
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Burian Siberiano

Messaggio da ciccio »

ho imparato a leggere le persone, non le parole, le parole di per se stesse non contano nulla, gli animi di chi le scrive si.
Ed è cosí che si determina il bene e il male.
Per come la vedo io Burian non è il male, il male stá da altre parti, dalle parti di chi scrive parole apparentemente gentili, ma con strategie indegne e distruttive
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

ciccio ha scritto:il male stá da altre parti, dalle parti di chi scrive parole apparentemente gentili, ma con strategie indegne e distruttive
Fabio Fazio scrive nel forum? :o
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

Gente che mette Pindaro sullo stesso piano di un disgustoso razzista a malapena alfabetizzato, il cui post medio è "Allegri schifoso rubentino ladro di mer.a"? Ma vi rileggete prima di cliccare invia?
"Together we will make MyMag Metal again"
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Burian siberiano »

NK7 ha scritto:Gente che mette Pindaro sullo stesso piano di un disgustoso razzista a malapena alfabetizzato, il cui post medio è "Allegri schifoso rubentino ladro di mer.a"? Ma vi rileggete prima di cliccare invia?
Se vuoi saperlo sono laureato in scienze ambientali indirizzo meteorologico, con master di 500 ore seguito e superato a pieno voti e almeno 20 attestati qualificanti in seno a sicurezza qualità ambiente strutturale e antincendio. Tu invece cosa fai nella vita?il battilamiere?
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

Sarai un ottimo meteorologo suppongo. Resti un disgustoso razzista con vistose lacune lessicali.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: Burian Siberiano

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:In Linea con Tican .

In generale, Brutto ,anzi Pessimo Momento del Forum, troppe polemiche ovunque, troppi atteggiamenti di Superiorità e/o Arroganza da parte di molti di noi, soprattutto ,inevitabilmente, nella sezione Politica , chiudendo la quale si risolverebbe un 3/4 dei problemi qui dentro.

Mi sembra sparita non dico la voglia di discutere/confrontarsi, ma anche solo di OSARE mettere in discussione su una qualunque cosa le proprie Granitiche Certezze .
In (quasi) tutte le discussioni alle opinioni contrarie si risponde con post di scherno , di superiorità ,quasi tutto oramai è Fazione, Squadra , Contrapposizione di Principio.

Gli Insulti di Burian sono Gravi e Sbagliati , Inaccettabili poi se riferiti a Malati Veri, e vanno sanzionati, ma sono solo Parte del Quadro , non facciamo di Pierluigi la Sola Pietra dello Scandalo, quando di comportamenti aggressivi ed intransigenti, anche se chiaramente meno urlati, meno notori di quelli del Siberiano, è pieno questo Forum. Soprattutto, ripeto, certe sezioni.

Sui Moderatori Non So, non sarebbe una scelta facile, ci sarebbero anche qui polemiche, gruppi, si finirebbe forse anche qui alla solita tirata Fasci/Antifasci che è divenuta oramai l'ammorbante cantilena del Forum . Non una situazione facile da risolvere.

Il Forum non è mai stato una isola felice, ci sono arrivato che c'era appena stata la scissione che aveva coinvolto alcuni membri anche importanti (2005) nel 2009 la vicenda Scanzi/Edberg 74 ,poi i troll, i blocchi alle iscrizioni, che hanno inevitabilmente un po' sclerotizzato il tutto.
Rimpiango alcuni forumisti, questo sì, Pacati e realmente Obiettivi, per quanto magari poco spettacolari, poco personaggi. I Nomi Li Sapete.

Il Cabaret ripetitivo che siamo adesso, coi personaggi dei quali già si sa quali saranno le battute, Non mi PIace più. I Muri contro i Muri, spesso fomentati da chi dice di essere contro, i detti Muri. Anche il conclamato uso dell'Ignore ha dei limiti.

Bene, Basta . Non Parlo di un AutoBan che tanto non seguirei io per primo , la voglia di confrontarmi con alcuni di voi ancora c'è, quelli utenti di cui Nevenez scriveva un tempo che danno la stura al cervello ( nel mio caso Pitone, Balby, S&V ed altri che non sto ad elencare) ,con vari altri no

F.F.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

Fabio86 sarebbe da bannare solo per i post su Federer.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Burian siberiano »

[*
NK7 ha scritto:Sarai un ottimo meteorologo suppongo. Resti un disgustoso razzista con vistose lacune lessicali.
negare che certi atteggiamenti Siani tipici di un determinata zona del mondo piuttosto che un altra non è essere razzisti ma bensì realisti. Djokovic Nadal busquets
Maradona Balotelli Cassano e simili, piuttosto che di un Federer è palese quanto scontato
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

Uh, abbiamo Lombroso ora che scrive.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Burian Siberiano

Messaggio da eddie v. »

comunque, l'unica vera e inimitabile battaglia di insulti non è in questo topic, ma quella geniale e irripetibile in "the secret of monkey island"...quelli che, come me, hanno avuto la fortuna di giocarci, sanno di cosa parlo
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Ombra84 »

eddie v. ha scritto:comunque, l'unica vera e inimitabile battaglia di insulti non è in questo topic, ma quella geniale e irripetibile in "the secret of monkey island"...quelli che, come me, hanno avuto la fortuna di giocarci, sanno di cosa parlo
Immagine

http://www.int33h.com/test/mi/
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

.
Ultima modifica di NK7 il mar feb 21, 2017 12:20 am, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Burian Siberiano

Messaggio da babaoriley »

Quoto Johnny Rex, brutto momento del forum che pare diventato peggio di un ginepraio, anzi molti di voi mi sembrano davvero uomini col mestruo.

Scherzi a parte, dare del tetraplegico a un calciatore dimostra due cose: 1 mancanza di rispetto verso una categoria di malati (no non è buonismo o moda da political correct, è educazione) , 2 che il calcio è davvero l'oppio dei popoli e fa male alla gente.

Detto ciò, vorrei chiedere a Burian Siberiano perchè nei suoi post sembra sempre incazzato e livoroso verso qualcosa, io non frequento la sezione calcio ma nel tennis ho spesso visto certi tuoi post che trasudavano bile. Ora, Federer ha appena compiuto un'impresa straordinaria e da tifoso dovresti gongolare come pochi invece leggo che senza Djokovic e Nadal (definiti con epitetei vari) lo svizzero avrebbe X slam in più, cioè ti attacchi a dei sterili numeri invece di compiacerti di quello che ha fatto il tuo idolo. Non capisco.

Su Nickognito vs Klaus voglio credere che sia stato solo un fraintendimento perchè Nick sarà anche logorroico fino all'esasperazione ma ci metto la mano sul fuoco che non si inventerebbe mai casi di amici malati o guai personali solo per dare più corpo alle sue teorie.
Si può non averlo in simpatia, è legittimo, ma dargli del bugiardo su cose del genere mi pare eccessivo.

Ripeto, brutto momento, troppe polemiche e soprattutto troppa voglia di arrivare allo scontro verbale fra alcune "categorie" di forumisti su qualsiasi argomento.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Burian Siberiano

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto:
eddie v. ha scritto:comunque, l'unica vera e inimitabile battaglia di insulti non è in questo topic, ma quella geniale e irripetibile in "the secret of monkey island"...quelli che, come me, hanno avuto la fortuna di giocarci, sanno di cosa parlo
Immagine

http://www.int33h.com/test/mi/
:oops: :oops:
Ombra n.1
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Burian Siberiano

Messaggio da klaus »

eddie v. ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
eddie v. ha scritto:comunque, l'unica vera e inimitabile battaglia di insulti non è in questo topic, ma quella geniale e irripetibile in "the secret of monkey island"...quelli che, come me, hanno avuto la fortuna di giocarci, sanno di cosa parlo
Immagine

http://www.int33h.com/test/mi/
:oops: :oops:
Ombra n.1
Che ricordi c'è lo avevo su un 486......il QBASIC.... :cry:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Burian Siberiano

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto:
PINDARO ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
in effetti...
E continua pure a fare della squallida ironia.
(Klaus intendo).
probabilmente ha anche letto male, magari non ha letto che avevo posto come esempio quello del malato di SLA il post precedente (nella foga, meglio non leggere), magari ora si immagina che ho tirato fuori l' argomento dopo. Magari non voleva dire che mi sono inventato quello, magari solo perche' sono state male un anno, ma non cosi' male, inventandomi tutto.

La differenza tra un grande pezzo di merda e una merda che anche il peggior culo rifiuta, in effetti, diamo il beneficio del dubbio.

Comunque, quando tocchera' a lui, come a tutti, non ci saro' a irriderlo, agli stupidi si augura ogni bene.
Uh questo me lo ero perso.
Sei in vena di carniere.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Burian Siberiano

Messaggio da ferryboat »

Nemmeno Nickognito è un santarellino.
Io ricordo di aver letto un suo post disgustoso in risposta a un utente di centro-destra in cui scriveva cose tipo impalare Mussolini, appenderlo per le palle, o cose di questo genere (vado a memoria, impossibile trovare un suo post tra centomila, è come cercare un Ugo in un Pagliai) e ciò esclusivamente per provocare quell'utente e indurlo a reagire per poi chiederne subitamente il ban.
Diciamo che se queste cose le fanno gli amici, passano sempre sotto silenzio.
Very disappointing
Tutto verde su tennistalker
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Burian siberiano »

ferryboat ha scritto:Nemmeno Nickognito è un santarellino. Io ricordo di aver letto un suo post disgustoso in risposta a un utente di centro-destra in cui scriveva cose tipo impalare Mussolini, appenderlo per le palle, o cose di questo genere (vado a memoria, impossibile trovare un suo post tra centomila, è come cercare un Ugo in un Pagliai) e ciò esclusivamente per provocare quell'utente e indurlo a reagire per poi chiederne subitamente il ban.
Very disappointing
Un tempo ero di sinistra estrema, ad oggi ho smesso di votare definitivamente quando mi sono accorto chi c'è in realtà dietro la sinistra, ne ho di esempi anche nel mio paese, tristemente nota per i fatti dell'ottobre 2011 a Roma. Tutta gente esagitata con la verità in tasca, che pontifica da dietro una tastiera su quello che va fatto giustificando omicidi e ladri a sfavore di chiunque vive nell'onesta e voglia sostenere una vita tranquilla. Tanto a loro non accade mai nulla, gli altri possono tranquillamente perire per colpe altrui
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Burian Siberiano

Messaggio da klaus »

klaus ha scritto:
Nickognito ha scritto:
PINDARO ha scritto:
E continua pure a fare della squallida ironia.
(Klaus intendo).
probabilmente ha anche letto male, magari non ha letto che avevo posto come esempio quello del malato di SLA il post precedente (nella foga, meglio non leggere), magari ora si immagina che ho tirato fuori l' argomento dopo. Magari non voleva dire che mi sono inventato quello, magari solo perche' sono state male un anno, ma non cosi' male, inventandomi tutto.

La differenza tra un grande pezzo di merda e una merda che anche il peggior culo rifiuta, in effetti, diamo il beneficio del dubbio.

Comunque, quando tocchera' a lui, come a tutti, non ci saro' a irriderlo, agli stupidi si augura ogni bene.
Uh questo me lo ero perso.
Sei in vena di carniere.
Solo per curiosità ho cercato questo fantomatico post sul tuo amico. L'ho rinvenuto a fatica in un post indirizzato a Laplaz di sabato scorso 100 righe che non ho mai letto.
Mi limiterò quindi a riconfermare che per me sei un pallonaro senza ricoprirti degli insulti che meriteresti e non augurandoti nulla di male. Anzi va spero ti passi la tendinite.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Nickognito »

Mates, il problema non e' tanto inventarsi che io possa aver detto cazzate su Mussolini per far bannare qualcuno, ovviamente qualcosa di non smentibile, se non altro perche' e' talmente qualcosa non nel mio pur dubbio stile che non merita molta analisi. Non e' tanto intervenire nella mia discussione con Laplaz e i medici senza leggere tutta la discussione, o se mi si accusi di inventare tragedie o inventare normali malattie.
Ne' il problema e' se il mio stile piaccia o meno.

Il problema, chiaramente, e' accusare qualcuno di essere un bugiardo che si inventa casi su malattie proprie e di altri. Io ho avuto molti problemi in questi ultimi anni, li ho ancora, li avro'. Non ho nulla di particolarmente grave, ho una vita normale, come la ha la mia amica con la scarlattina con la figlia di un anno che pure la ha, come la ha il mio amico che ieri mi ha detto avere un figlio piccolo all'ospedale con i medici che non sanno che virus abbia. Mio padre nemmeno sta male, per avere 85 anni, ma ha visto giorni molto migliori. Molti miei amici stanno peggio. Ho 40 anni e, come tutti i quarantenni, ho visto di tutto e la sofferenza non mi piace.

Lasciamo perdere il fatto che non mi interessi aver la mia ragione dimostrata nel dire che e' meglio non prendere per oro colato quel che ti dice il primo medico, ma che e' meglio, per casi complessi, utilizzare tutte le risorse possibili, perfino quelle accessibili tramite la malvagia internet. Penso sia una affermazione autoevidente, che, chiaramente, voleva essere un consiglio in una materia importante, non una presa di posizione.

Ma, semplicemente, a me non piace scherzare su queste cose. Non piace essere accusato di inventarle. Non piace il nemmeno pensare al perche' un forumista potrebbe avere bisogno di un antidolorifico ogni giorno per lungo tempo, ma invece irriderlo per la sua posizione su di esso. Il fare battute sugli psicofarmaci a chi di dice che ne ha avuto prescrizione.
Scherzare su queste cose e' meschino, e' infame, e' inaccettabile. Non importa quanto sia grave, perche' non si sa quanto sia grave. Farmaci o malattie anche di lieve entita' possono avere conseguenze gravi, e su questo e' inacettabile scherzare.

Semplicemente, ho avuto molti problemi, in questi ultimi anni, e tutti con un denominatore comune: una cattiva diagnosi medica. Non perche' i medici sono incapaci, tanto meno quelli italiani, ma perche' ci sono situazioni un po' complesse, spesso, anche se non necessariamente gravi (ma ovviamente piu' gravi di una tendinite, suvvia), e spesso molte risorse sono necessarie per una diagnosi. Da qui, un mio consiglio.

Poi fate come volete, stimate sul forum chi vi pare, fate coi medici quello che vi pare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Burian Siberiano

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto:
Il problema, chiaramente, e' accusare qualcuno di essere un bugiardo che si inventa casi su malattie proprie e di altri. Io ho avuto molti problemi in questi ultimi anni, li ho ancora, li avro'. Non ho nulla di particolarmente grave, ho una vita normale, come la ha la mia amica con la scarlattina con la figlia di un anno che pure la ha, come la ha il mio amico che ieri mi ha detto avere un figlio piccolo all'ospedale con i medici che non sanno che virus abbia. Mio padre nemmeno sta male, per avere 85 anni, ma ha visto giorni molto migliori. Molti miei amici stanno peggio. Ho 40 anni e, come tutti i quarantenni, ho visto di tutto e la sofferenza non mi piace.
Nickognito ha scritto:mi da' molto fastidio di parlare di vicende personali
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Burian Siberiano

Messaggio da tuborovescio »

il quote intero era questo klaus, complimenti davvero
Nickognito ha scritto: mi da' molto fastidio di parlare di vicende personali (le mie non molto, ma se coinvolgono altre persone), lo faccio solo perche' molti non mi credono se parlo in astratto. Ma vedo che alla mancanza di fiducia non c'e' mai fine.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Burian Siberiano

Messaggio da klaus »

tuborovescio ha scritto:il quote intero era questo klaus, complimenti davvero
Nickognito ha scritto: mi da' molto fastidio di parlare di vicende personali (le mie non molto, ma se coinvolgono altre persone), lo faccio solo perche' molti non mi credono se parlo in astratto. Ma vedo che alla mancanza di fiducia non c'e' mai fine.
Oh Tubo non è che Nick c'ha bisogno della scorta. Se è capito che sei dalla sua. Il quote intero non cambia di una virgola il concetto. E' un continuo spiattellamento di fatti personali.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Burian Siberiano

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Non piace il nemmeno pensare al perche' un forumista potrebbe avere bisogno di un antidolorifico ogni giorno per lungo tempo, ma invece irriderlo per la sua posizione su di esso. Il fare battute sugli psicofarmaci a chi di dice che ne ha avuto prescrizione. Scherzare su queste cose e' meschino, e' infame, e' inaccettabile. Non importa quanto sia grave, perche' non si sa quanto sia grave.
Tanto ora come al solito leggeremo che è stato provocato, che lui si è solo difeso, che in fondo è una persona buona che si lascia solo un po' andare, che i veri cattivi sono Pindaro e NK7. Poi dai piani alti arriverà il monito a darsi una calmata che sortirà effetti per due settimane dopo di che si riprenderà con pezzente slavo di merda, Allegri bastardo juventino culoso e le solite infamie. In sei mesi che son qua ho già visto questa ridicola storia ripetersi ad nauseam, non oso immaginare quelli che stanno qua da anni.
Ultima modifica di NK7 il mar feb 21, 2017 8:44 am, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Nickognito »

il mio vero problema fisico grave, tragico, e' la mancanza di reattivita' al mini ping pong #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:il mio vero problema fisico grave, tragico, e' la mancanza di reattivita' al mini ping pong #10#
Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto: Ho 40 anni e, come tutti i quarantenni, ho visto di tutto e la sofferenza non mi piace.
Tutti.
Pensa a Backandwinner.
Che ha sofferto solo per Nadal.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Huggy_Bear »

mortacci vostra a prescindere

non so neanche de che state a parla
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Alga »

#100# #100# #100#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Burian Siberiano

Messaggio da eddie v. »

Huggy_Bear ha scritto:mortacci vostra a prescindere

non so neanche de che state a parla
dello stadio
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto:
Huggy_Bear ha scritto:mortacci vostra a prescindere

non so neanche de che state a parla
dello stadio mentale di alcuni utenti
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Burian Siberiano

Messaggio da ferryboat »

Huggy_Bear ha scritto:mortacci vostra a prescindere

non so neanche de che state a parla
Vonno squalifica' a Rrubbenz Buriani
Ultima modifica di ferryboat il mar feb 21, 2017 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Huggy_Bear »

ancora coi ban?? ma bestemmiamo ,che ce frega
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Alga »

ferryboat ha scritto:Vonno squalifica' a Rrubbenz Buriani
Roba da matti, era rigore paa roma!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1804
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Burian Siberiano

Messaggio da alfius »

evidentemente balbysauro fa parte del complotto dell'ATP per far vincere Nadal a Melbourne...ehm, no, scusate....a Parigi.
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Tican »

PINDARO ha scritto:
Tican ha scritto:
Già, Burian spesso, troppo spesso a dire il vero, usa termini sgradevoli nei confronti di chi non ama, sportivamente parlando, ma anche noi, sebbene non paragonabili in termini di serietà, abbiamo atteggiamenti censurabili su chi ci fa perdere 2 punti al GCN
Tra:

Djokovic sei una capra, come hai fatto a perdere. Ritirati

e
Djokovic serbo pezzo di merda pezzente slavo


c'è una sottile differenza. Saperla cogliere, è segno di intelligenza.


Ma c'è anche di peggio in questo forum.
Mi era sfuggito...

:lol: :lol: :lol: :lol: Quoto e basta xchè rispondere vuol dire scendere, ma scendere molto....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Burian Siberiano

Messaggio da Mr.Wolf »

Direi che il periodo dell'autogestione è terminato: lo dimostrano diversi messaggi (non solo quello segnalato da Balby in questo topic...) ma, più in generale, il clima descritto da Johnny Rex nel suo post.

A breve, appena trovo il tempo, chiederò ad un gruppo di persone di aiutarmi nella gestione del forum.
Rispondi