Ban si, Ban no

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi

Volete che tornino i ban

Sondaggio concluso il mar giu 26, 2018 8:27 pm

Si
24
50%
No
24
50%
 
Voti totali: 48

Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16435
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

PINDARO ha scritto:È così, i soldi li puoi mandare sempre. Da gennaio a dicembrr..E c'è un thread fisso pet la bisogna. Fattene una ragione.

Ah questo non lo sapevo.
Normalmente c'è la fase in cui si raccolgono i fondi perchè bisogna pagare il dominio o altre cose che servono a far funzionare il tutto.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Pindaro »

babaoriley ha scritto:per quanto mi ritenga amica di Pindaro so che anche lui a volte esagera (poi ne parliamo su whatsapp se vuoi :) )..
Certo che ho esagerato. Ma forum alla mano, sono 8 mesi che ignoro un certo utente, e sono stato via 5. Nonostante sia stato nominato una trentina di volte in mia assenza e un centinaio in totale. ( io arrivo a venti).
Ho chiesto scusa a Ugly e S&v. Tanto mi basta.
Il resto è tutto consultabile in quanto mendace.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16435
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

alessandro ha scritto:
Nick ha scritto:
Molti non hanno pagato.perché non c'erano in quella settimana o non ci hanno fatto caso.

Io per esempio forse l'ultima non l'ho pagata perché non c'ero non seguivo, sono stato assente un anno in quei giorni alcuni avevano difficoltà a pagare con paypal.
Le cavalletteee... non è stata colpa mia.


Basta fare la lista di chi ha pagato negli ultimi 12 mesi e chi vuol votare e non ha pagato versa 10 euro e vota.

Siccome fai lo spiritoso e ti ho anche spiegato il perchè e il percome.

Ti verso i tuoi 10 EURONI, non voto e me ne vado pure che il livello si abbassa a livelli preoccupanti.
Ma state bene?
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11786
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da babaoriley »

PINDARO ha scritto:
babaoriley ha scritto:per quanto mi ritenga amica di Pindaro so che anche lui a volte esagera (poi ne parliamo su whatsapp se vuoi :) )..
Certo che ho esagerato. Ma forum alla mano, sono 8 mesi che ignoro un certo utente, e sono stato via 5. Nonostante sia stato nominato una trentina di volte in mia assenza e un centinaio in totale. ( io arrivo a venti).
Ho chiesto scusa a Ugly e S&v. Tanto mi basta.
Il resto è tutto consultabile in quanto mendace.
si però alla fine sei sempre in mezzo a 'sti casini, com'è il fatto? :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Pindaro »

babaoriley ha scritto:
si però alla fine sei sempre in mezzo a 'sti casini, com'è il fatto? :D
Hai presente le ossessioni?
C'è una sterminata bibliografia in merito.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11786
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da babaoriley »

alessandro ha scritto:
Basta fare la lista di chi ha pagato negli ultimi 12 mesi e chi vuol votare e non ha pagato versa 10 euro e vota.

non ho capito, se uno non versa la quota non può votare?
io la verso da quanto 3 anni? Non ricordo da quando è stata istituita e lo faccio con piacere ma non mi sognerei mai di contestare ad altri il loro mancato versamento. Ma che è? Allora che diventi un forum con iscrizioni a pagamento.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Pindaro »

La casta di mymag.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

babaoriley ha scritto:
alessandro ha scritto:
Basta fare la lista di chi ha pagato negli ultimi 12 mesi e chi vuol votare e non ha pagato versa 10 euro e vota.

non ho capito, se uno non versa la quota non può votare?
io la verso da quanto 3 anni? Non ricordo da quando è stata istituita e lo faccio con piacere ma non mi sognerei mai di contestare ad altri il loro mancato versamento. Ma che è? Allora che diventi un forum con iscrizioni a pagamento.
3 Anni, 3 voti!!!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75941
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da balbysauro »

la democrazia non funziona
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:la democrazia non funziona
dammi mille euro e con cento voti ti faccio vice amministratore
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75941
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da balbysauro »

Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14053
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da ferryboat »

Si potrebbe istituire una patente di voto: chi insulta o spalleggia gli insultatori seriali, non può votare :)
Tutto verde su tennistalker
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da miggen »

Voto si, a tempo.
E includerei, tra le categorie sensibili di sanzione, anche i disturbatori/provocatori seriali.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da alessandro »

Nick ha scritto:
alessandro ha scritto:
Nick ha scritto:
Molti non hanno pagato.perché non c'erano in quella settimana o non ci hanno fatto caso.

Io per esempio forse l'ultima non l'ho pagata perché non c'ero non seguivo, sono stato assente un anno in quei giorni alcuni avevano difficoltà a pagare con paypal.
Le cavalletteee... non è stata colpa mia.


Basta fare la lista di chi ha pagato negli ultimi 12 mesi e chi vuol votare e non ha pagato versa 10 euro e vota.

Siccome fai lo spiritoso e ti ho anche spiegato il perchè e il percome.

Ti verso i tuoi 10 EURONI, non voto e me ne vado pure che il livello si abbassa a livelli preoccupanti.
Ma state bene?
Ma stavo scherzando. Poi non sono miei i 10 euro, mica li versi a me. :lol:
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da klaus »

Sarei per dei Ban a sorteggio...
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Tican »

Ho votato no ma non disdegno la variante ""a tempo""

X il resto mi associo a Paoolino, non credo sia difficile sopportare e invece così sembra....purtroppo non posso nemmeno prestarmi come pung ball cioè usarmi x insulti prese x il culo o altro, toglierei la soddisfazione.... :roll:


Fate i bravi....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nasty »

Ho votato sì, dove sì sottende un ban TEMPORANEO. In realtà in taluni casi estremi preferirei il ban definitivo, però nella gran parte dei casi è sufficiente ban a tempo.

Io in ignore ho avuto sol un utentessa, perchè mi aveva rotto i cojones, non uso ignore ma gli ultimi 2-3 giorni del forum sono stati decisamente più insopportabili di sempre, e leggo il forum da 16 anni, non è un bel record.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Johnny Rex »

Tican ha scritto:Ho votato no ma non disdegno la variante ""a tempo""
e alura? :) come la risolviamo questa impasse? Ban definitivo per me solo in casi estremi (Minacce personali ,ad esempio) Fronte del No comunque in vantaggio .

In linea comunque con Miggen e Nasty , pur sapendo che spesso il confine fra utente "brillante" e provocatore seriale può essere davvero labile.
Cito spesso il caso del fu Edberg74 (pure,lo so, gradito a molti utenti) che pur scrivendo davvero bene aveva reso (coi suoi epigoni) praticamente invivibile o quasi il forum per un certo periodo fra 2008 e 2009 .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16435
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

Stavo mandando 10 euro a tore.

Poi controllando il topic hp scoperto che avevo mandato 10 euro a luglio 2016 ed altri 10 a luglio 2017.
Ero pure "regolare".

Manco me lo ricordavo, anche perchè io certo non sto a ripetere dalla mattina alla sera HO PAGATO, tu non hai pagato stai zitto e non votare che ti godi a sbafo i miei 10 euro.

Che meschinità.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da alessandro »

Nick ha scritto:Stavo mandando 10 euro a tore.

Poi controllando il topic hp scoperto che avevo mandato 10 euro a luglio 2016 ed altri 10 a luglio 2017.
Ero pure "regolare".

Manco me lo ricordavo, anche perchè io certo non sto a ripetere dalla mattina alla sera HO PAGATO, tu non hai pagato stai zitto e non votare che ti godi a sbafo i miei 10 euro.

Che meschinità.
gnè gnè gnè
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16435
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

Cerchi di essere spiritoso ma non ci riesci bene.
Mica sei nickognito o balby loro si che scherzavano e sanno essere spiritosi.

A te diciamo che ti ha messo in riga il post di baba.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da alessandro »

Nick ha scritto:Cerchi di essere spiritoso ma non ci riesci bene.
Mica sei nickognito o balby loro si che scherzavano e sanno essere spiritosi.

A te diciamo che ti ha messo in riga il post di baba.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
gnè gnè gnè
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16435
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

Hai le colichette o è l'ora della poppata?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56169
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Alga »

Ma chi e' 'sto tale Ban?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16982
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da paoolino »

Alga ha scritto:Ma chi e' 'sto tale Ban?

Zoran Ban, cugino di Ray
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Gios »

Per me va bene, a tempo ed anche definitivi.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75941
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da balbysauro »

paoolino ha scritto:
Alga ha scritto:Ma chi e' 'sto tale Ban?

Zoran Ban, cugino di Ray

fantastico Zoran Ban, aveva forse fatto un paio di gol in amichevole, era alto e grosso e si muoveva anche bene per la stazza

pronosticai, all'università, che avrebbe fatto più strada lui, alla Juve, di quell'altro mingherlino, che veniva dalle giovanili attraverso il Padova
dovrei fare il talent scout per qualche grande squadra
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da pocaluce »

per me decisamente no, in primis perché abbiamo già visto in passato come non risolvano poi molto come misura (anzi, esacerbano ancora di più gli animi) ed in secondo luogo perché è purtroppo una roba troppo soggettiva. nella mia ottica può essere da ban una persona, per qualche altro utente un'altra ed è magari vero anche il contrario.
sulla querelle di questi giorni ho preferito non esprimermi, per una serie di motivi:
1) il tono iniziale (sbattiamo fuori ecc...) non era di mio gradimento, sembrava un ordine più che una richiesta;
2) si mettevano nel calderone due utenti che a mio avviso non hanno gli stessi comportamenti, quindi perché accomunarli?
3) un provvedimento del genere porterebbe poi ad una valutazione di merito anche di altri comportamenti scorretti della controparte (magari non di ciccio, ma di ferryboat e le sue ripetute accuse di doppio account o il tirare in ballo inutilmente pindaro, ad esempio);
4) non avrei dato un'opinione obiettiva, probabilmente.

chiudo dicendo che a me le character assassinations non sono mai piaciute e questo andare a fare le pulci allo storico dei messaggi di un utente,(chicchessia), mettendo le liste dei messaggi - decontestualizzati peraltro - ad esempio, fa abbastanza schifo. siamo tutti adulti e sappiamo come evitare certe situazioni e criticità. ci sono divergenze politiche, ma si capisce benissimo chi vuole dialogare; torniamo sempre al solito esempio: i toni tra me e uglygeek o s&v sulla questione migranti/islam sono piuttosto accesi, ma sono discussioni interessanti e "costruttive" pure se rimarremo probabilmente ognuno sulle proprie posizioni e già in passato ho detto ad entrambi che ho molta stima di loro come utenti; se mi è consentito, faccio un esempio anche negativo: non apprezzo in alcun modo il modo di argomentare di Nick (si veda anche qui per la questione quota, ma avrei un esempio migliore che però non scrive molto recentemente e quindi non lo cito...Nick in verità ha il "problema" principale di essere laziale :D ) e dopo due o tre discussioni ho evitato di entrare in conflitto con lui. in questo forum non penso che ogni utente abbia più di 2 o 3 utenti con cui non ha piacere di dibattere, se si riesce ad evitare di trascendere penso che ne guadagneremmo tutti.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

Io personalmente non riesco a comprendere come qualcuno possa essere a favore del ban, e nemmeno voler escludere chi e' stato gia' bannato. Chi viene bannato rientra nel forum con altro nickname.

Il senso di bannare diventa qui per me abbastanza oscuro. Insomma, volete bannare qualcuno, basta pero' cambi nome e ci parlate volentieri. Capirei cambiasse sesso, boh.

La mia impressione e' che molti dicano si' pensando che sarebbero bannati esattamente quelli che non vanno loro a genio. Ma siamo un po' tanti per fare questi discorsi e non capisco come non si possa condividere quanto dicono paolino, pocaluce ed altri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:

fantastico Zoran Ban, aveva forse fatto un paio di gol in amichevole, era alto e grosso e si muoveva anche bene per la stazza

pronosticai, all'università, che avrebbe fatto più strada lui, alla Juve, di quell'altro mingherlino, che veniva dalle giovanili attraverso il Padova
dovrei fare il talent scout per qualche grande squadra
Il tuo più alto momento come preveggente,diciamo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Io personalmente non riesco a comprendere come qualcuno possa essere a favore del ban, e nemmeno voler escludere chi e' stato gia' bannato. Chi viene bannato rientra nel forum con altro nickname.

Il senso di bannare diventa qui per me abbastanza oscuro. Insomma, volete bannare qualcuno, basta pero' cambi nome e ci parlate volentieri.
Infatti. Sta a vedere che nessuno ad esempio (dopo quanto? una settimana) si era accorto che Love (ehm, ferry) boat non fosse Woodruff .
O del caso We Love Roger
Per citarne solo due.

Comunque vada competizione serrata, in zona Tie Break :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75941
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:
balbysauro ha scritto:

fantastico Zoran Ban, aveva forse fatto un paio di gol in amichevole, era alto e grosso e si muoveva anche bene per la stazza

pronosticai, all'università, che avrebbe fatto più strada lui, alla Juve, di quell'altro mingherlino, che veniva dalle giovanili attraverso il Padova
dovrei fare il talent scout per qualche grande squadra
Il tuo più alto momento come preveggente,diciamo

F.F.
quando si pala di Juve difficilmente ne azzecco una, è una mia maledizione
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16982
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da paoolino »

pocaluce ha scritto:perché è purtroppo una roba troppo soggettiva. nella mia ottica può essere da ban una persona, per qualche altro utente un'altra ed è magari vero anche il contrario.
E' la stessa cosa che penso io.
Il ban lo si potrebbe mettere in atto solo se si applicasse un regolamento rigido, cosa che abbiamo in parte già vissuto in passato con un ingessamento e polemiche infinite tra moderatori e utenti.
In un mondo ideale ci sarebbe sì un regolamento ma con un applicazione di "buon senso": il problema è che i limiti del buon senso sono diversi da persona a persona per cui si tornerebbe lo stesso alle polemiche infinite tra moderatori e utenti.

Ragionando, anche senza ban arriviamo alle polemiche infinite tra utenti...

Non sarà che siamo una massa di cacacazzi?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16982
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:non capisco come non si possa condividere quanto dicono paolino (...)
Questo vale un po' su tutto.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16982
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da paoolino »

Johnny Rex ha scritto: O del caso We Love Roger
Per citarne solo due.


F.F.
Oh, io weloveroger ancora non ho capito chi cacchio fosse.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da klaus »

11 si 13 no
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Johnny Rex »

paoolino ha scritto:
Non sarà che siamo una massa di cacacazzi?
No, paoolino,dai, un utente come te a dir ste cosa.
Con tutte le problematiche di cui parliamo qui come forum o luogo di discussione restiamo Molto avanti a quello che vedo e leggo in giro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16982
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da paoolino »

Johnny Rex ha scritto:
paoolino ha scritto:
Non sarà che siamo una massa di cacacazzi?
No, paoolino,dai, un utente come te a dir ste cosa.
Con tutte le problematiche di cui parliamo qui come forum o luogo di discussione restiamo Molto avanti a quello che vedo e leggo in giro.

F.F.
di qualità, ma pur sempre cacacazzi :)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Johnny Rex »

paoolino ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
paoolino ha scritto:
Non sarà che siamo una massa di cacacazzi?
No, paoolino,dai, un utente come te a dir ste cosa.
Con tutte le problematiche di cui parliamo qui come forum o luogo di discussione restiamo Molto avanti a quello che vedo e leggo in giro.

F.F.
di qualità, ma pur sempre cacacazzi :)
No, in disaccordo. Se poi vuoi dire che è un parlare,anzi meglio uno scrivere senza conseguente nella praticità delle cose, è nella natura stessa di un Forum essere così.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da gianlu »

dodicesimo sì.

servono regole di condotta? sì.
ci possono essere violazioni? sì.
devono pertanto esserci sanzioni? sì.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Rispondi