Ban si, Ban no

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi

Volete che tornino i ban

Sondaggio concluso il mar giu 26, 2018 8:27 pm

Si
24
50%
No
24
50%
 
Voti totali: 48

Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da balbysauro »

Nick ha scritto:Io sono contro il ban, non ho votato allora.
E' finita in pari ma anche fosse finita 28 a 22 non cambiava il concetto.
Non sono cose che si possono fare a maggioranza.
Ci fosse unanimità allora si.
Dare un ban perchè uno prende 35 a favore e 25 contrari, e non darlo perchè uno prende 25 a favore e 35 contrari non ha forza.
Perchè l'80% di questi voti sono inevitabilmente figli di simpatie o antipatie.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

Nickognito ha scritto:Io comunque in un posto dove sto antipatico all'80% delle persone tendo a non rimanerci :)

Mondo escluso, non ce ne sono altri :-?
Ovviamente dipende, pironkova a parte, da chi è composto il 20%.

Ma io 80% intendevo non 80 su 100 che votano contro una persona, ma che 80 su 100 votano a favore o contro per simpatia o antipatia per l'accusato o magari per simpatia per l'accusatore cioè non votano in maniera equilibrata.

Si comunque sono d'accordo: 80% di voto contro non siamo ancora vicinissimi all'unanimità però fa riflettere. :D
Io facevo l'esempio 35 a favore e 25 contro non ha forza
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

Nickognito ha scritto:
paoolino ha scritto:Se vieni a Roma ti faccio un colloquio.

Vuoi fare il supervisore di un call center internazionale 24/7?
si', quello sarei in grado di farlo bene, credo. Forse vado a Roma per un colloquio dopodomani :)
Ecco fatti assumere supervisore.
Che tra un pò devo cercare lavoro, e in qualità di supervisore mi assumi come ìmpiegato di concetto.
Roma mi sta bene come città.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

Paoolino, se hai davvero un lavoro scrivimi in privato :)

Ero orientato solo a Praga, Torino o Firenze, ma Roma, Milano e Bologna sono destinazioni che non posso escludere :)

Grazie.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

Allora, i risultati del sondaggio:

Premessa: l'idea ha sortito l'esito previsto. Tre persone hanno votato piu' volte. Uno dei tre davvero moltissime volte, un altro molte volte, un terzo solo due. Quasi sempre votando me (tutti e tre), e spesso anche altri. I voti provenienti dallo stesso indirizzo IP sono stati esclusi, ovviamente. Ombra sa il nome di uno di loro (che parrebbe di Milano, io non gli ho chiesto chi e', chiedete a lui se siete interessati). Gli altri due non sono localizzabili.

Altra premessa: il sondaggio, che ha avuto relativamente pochi partecipanti (undici, piu' le varie decine di risposte dai tre indirizzi IP uguali), vale per me ben poco, anche perche' non posso mandarvi screenshot o darvi la password dell'account perche' sarebbe inutile, visto che solo dopo ho scoperto che avrei potuto editare i risultati di tutti. Quindi potete solo fidarvi.


Ecco i risultati (ho escluso i voti per nickname non attivi, ma ce n'era solo uno per Pindaro)


Q1
Quali forumisti rendono illeggibile il forum, tanto da meritare il ban in caso persistano nel loro modo di scrivere?

NK7 7
loveboat 6
Backhandwinner, ciccio 2
Burano, Burian Siberiano, Tim Drake 1


Q2
Quali forumisti non meritano il ban, ma comunque preferisci non leggere per il loro comportamento?

ciccio 3
Burian Siberiano, loveboat, Tim Drake 2
Ace Man, alessandro, Burano, chiaky, klaus, laplaz, madmarat, maxredo, Fantasio, Nickognito, NK7, paoolino, paolo79, parca85, taylorhawkins89 1

Non ci sono stati commenti aggiuntivi, oltre ai voti. Tranne uno er Backhandwinner ("per fortuna scrive poco").

Io ho ricevuto un voto solo, ma e' evidente che almeno due-tre persone o ce l'hanno con me o volevano almeno buttare tutto il vacca, chissa' se d'accordo fra di loro o meno, peraltro :lol:

L'altra persona che preferisce non leggermi, se vuole, mi scriva in privato perche' e' cerchero' di cambiare, se possibile. Chi ha votato piu' volte puo' evitare di scrivermi, sinceramente non me ne puo' fregar di meno di piacere a chi in momenti molto diversi del giorno (anzi dei giorni, anche) si ingegna a truffare in un sondaggio di amici.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo 79? ma scrive ancora? :)

Mi ha provocato un brivido vedere, fra i connessi qualche giorno fa, Il nome di Marco mencaglia.
Fu epico nei giorni di Calciopoli

Fine OT

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:Paolo 79? ma scrive ancora? :)

Mi ha provocato un brivido vedere, fra i connessi qualche giorno fa, Il nome di Marco mencaglia.
Fu epico nei giorni di Calciopoli

Fine OT

F.F.
è tornato a giocare al fantacalcio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

Non mi ricordo gli altri, ma paolo 79 e' stato votato dallo stesso che ha votato parca, sara' stato un milanista o juventino :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da taylorhawkins89 »

NK7 grazie per la nomination. :cry:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:NK7 7
Guarda caso, ho 8 utenti in ignore al momento. Uno suppongo non abbia votato.
"Together we will make MyMag Metal again"
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da tim drake »

Ma cos’e’ questo sondaggio carbonaro. Quasi nessuno partecipa, chi lo fa vota più volte e soprattutto mette in mezzo pure me :-)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da NK7 »

tim drake ha scritto:Ma cos’e’ questo sondaggio carbonaro. Quasi nessuno partecipa, chi lo fa vota più volte e soprattutto mette in mezzo pure me :-)
Dai comincia il totoscommesse su chi ha votato chi.
Questi verosimilmente I miei fan:

-troll1
-troll2
-umo non troppo sobrio
-taylorhawkins
-chakra
-laziale paraculo
-immagino almeno uno tra marat, maxredo e JohnnyRex

Quanti he no presi @Nickognito?
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:
tim drake ha scritto:Ma cos’e’ questo sondaggio carbonaro. Quasi nessuno partecipa, chi lo fa vota più volte e soprattutto mette in mezzo pure me :-)
Dai comincia il totoscommesse su chi ha votato chi.
Questi verosimilmente I miei fan:

-troll1
-troll2
-umo non troppo sobrio
-taylorhawkins
-chakra
-laziale paraculo
-immagino almeno uno tra marat, maxredo e JohnnyRex

Quanti he no presi @Nickognito?
Il sondaggio era anonimo, non ho idea. L'unica idea sicura e' che vedere che risulti il meno amato, in questo campione ristretto certo, non ti crea nessun problema, ma anzi prendi la cosa come pretesto per accusare altri.
Si nota anche che tu pensi che esistano dei troll, e pero' non siano loro ad aver votato piu' volte per mandare in vacca il sondaggio, ma altri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Burano »

Burano 1
i.
Ma dai?
Chissà chi è stato..
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:L'unica idea sicura e' che vedere che risulti il meno amato, in questo campione ristretto certo, non ti crea nessun problema
Questo è senz'altro vero. Di stare antipatico ai soliti con cui mi son scornato in passato (che da un paio di mesi ignoro del tutto fra l'altro) mi interessa proprio nulla. Se 7 persone mi trovano insopportabile esiste una funzione dedicata che gli risolve il problema. Non mi leggano come io non leggo loro. Chi avrei accusato e di cosa (se non di avermi selezionato), esattamente?
Nickognito ha scritto:Si nota anche che tu pensi che esistano dei troll, e pero' non siano loro ad aver votato piu' volte per mandare in vacca il sondaggio, ma altri.
Questo invece non l'ho scritto. Non so chi abbia tentato di sabotare il tutto e non cambia il giudizio personale su certi utenti.
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da maxredo »

Nick, il sondaggio per me è decisamente interessante e andrebbe esteso/riproposto/affinato, non tanto per bannare ma perchè almeno ci si faccia un'idea.
Una persona intelligente, come dici tu, se vede che riceve molti dissensi dovrebbe almeno rifletterci su. Se non è intelligente, c'è poco da fare.
Magari qualcuno di saggio/apprezzato o adminombra potrebbe in base ai risultati almeno richiamare e provare a far ragionare il/gli interessati
Il ban è cmq l'ultima scelta, se la persona cambia atteggiamento ben venga

AH, non è mio l'ip di milano prima che qualcuno pensi male, io ho votato una volta, per il ban di NK7 ovviamente
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da maxredo »

Ah ovviamente il voto andrebbe fatto mettendo il proprio nickname, se basta cambiare l'ip ovviamente perde di valore.

Se per qualcuno è un problema che sia nick che vede i nomi e controlla (per me ovviamente non lo è, mi fido) può dare l'accesso a ombra per verificare o fa direttamente ombra.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto: Questo è senz'altro vero. Di stare antipatico ai soliti con cui mi son scornato in passato (che da un paio di mesi ignoro del tutto fra l'altro) mi interessa proprio nulla. Se 7 persone mi trovano insopportabile esiste una funzione dedicata che gli risolve il problema. Non mi leggano come io non leggo loro. Chi avrei accusato e di cosa (se non di avermi selezionato), esattamente?
Molto curiose ed interessanti le tue conclusioni. Quello che sai e' che i 2/3 dei votanti del forum ti vogliono bannare. Tu ne deduci che, dei pochi che hanno votato, quasi tutti sono i pochi che ti odiano. Puo' darsi che sia vero, come no.
Nickognito ha scritto:Si nota anche che tu pensi che esistano dei troll, e pero' non siano loro ad aver votato piu' volte per mandare in vacca il sondaggio, ma altri.
Questo invece non l'ho scritto. Non so chi abbia tentato di sabotare il tutto e non cambia il giudizio personale su certi utenti.
Beh, visto che i loro voti sono stati esclusi, se i due troll hanno sabotato di certo non sono loro due dei sette che ti hanno votato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Paolo79 »

balbysauro ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Paolo 79? ma scrive ancora? :)

Mi ha provocato un brivido vedere, fra i connessi qualche giorno fa, Il nome di Marco mencaglia.
Fu epico nei giorni di Calciopoli

Fine OT

F.F.
è tornato a giocare al fantacalcio
Ma che dite, sono tornato a scrivere da meno di 1 mese e il 99% dei post li avrò scritti nel topic dell'inter...il topic del fantacalcio penso sia l'unico in cui non abbia mai scritto niente insieme a quello del mercatino :lol:
cmq sì, penso anch'io che sia un gobbo chi ha votato me e parca :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

Paolo79 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Paolo 79? ma scrive ancora? :)

Mi ha provocato un brivido vedere, fra i connessi qualche giorno fa, Il nome di Marco mencaglia.
Fu epico nei giorni di Calciopoli

Fine OT

F.F.
è tornato a giocare al fantacalcio
Ma che dite, sono tornato a scrivere da meno di 1 mese e il 99% dei post li avrò scritti nel topic dell'inter...il topic del fantacalcio penso sia l'unico in cui non abbia mai scritto niente insieme a quello del mercatino :lol:
cmq sì, penso anch'io che sia un gobbo chi ha votato me e parca :D
Io vorrei sapere chi e' il pazzo che ha votato contro Paolo e Parca, che scrivono solo di Inter, ma non Hakaishin! :lol: #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Quello che sai e' che i 2/3 dei votanti del forum ti vogliono bannare. Tu ne deduci che, dei pochi che hanno votato, quasi tutti sono i pochi che ti odiano. Puo' darsi che sia vero
Può darsi, sì. Le dinamiche del forum si conoscono e si sa chi detesta chi. Al di là di questo qualche domanda circa l'attendibilità di un sondaggio in cui BHW (che credo sia un utente apprezzato da tutti o quasi) risulta più meritevole di ban di uno il cui post medio è "schifoso cinese mangiagatti" magari io me la farei.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:BHW (che credo sia un utente apprezzato da tutti o quasi)
:o :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:
NK7 ha scritto:BHW (che credo sia un utente apprezzato da tutti o quasi)
:o :lol:
Premettendo che non sono stato io a regalarti l'unico voto, questo tuo rispondere spesso (con me credo sia la terza volta che lo fai, ricordo la discussione su Harden MVP e mi pare un altro caso che al momento non ricordo) a faccine e risatine, senza scendere nel merito o fornire una spiegazione, è abbastanza fastidioso.
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:
NK7 ha scritto:BHW (che credo sia un utente apprezzato da tutti o quasi)
:o :lol:
:D
Tenderei più al quasi che al tutti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
NK7 ha scritto:BHW (che credo sia un utente apprezzato da tutti o quasi)
:o :lol:
Premettendo che non sono stato io a regalarti l'unico voto, questo tuo rispondere spesso (con me credo sia la terza volta che lo fai, ricordo la discussione su Harden MVP e mi pare un altro caso che al momento non ricordo) a faccine e risatine, senza scendere nel merito o fornire una spiegazione, è abbastanza fastidioso.
Nel frattempo e' arrivato un altro voto per NK7.

Si', scusa, cerchero' di evitarlo. Backhandwinner, che ora scrive poco, e' il tipico esempio di forumista che offende e ingiuria. Questo oggettivamente. Poi e' anche un forumista che scrive cosa interessanti e, quando offende, lo fa per dei motivi. (parlo piu' del passato, adesso francamente scrive cosi' poco che e' difficile descriverlo come forumista).

Ma e' abbastanza chiaro che una persona interessante che offende divida, non sia certo l'esempio di utente apprezzato da tutti. Per dire, il voto a paoolino e' molto piu' sorprendente :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Backhandwinner, che ora scrive poco, e' il tipico esempio di forumista che offende e ingiuria. Poi e' anche un forumista che scrive cosa interessanti e, quando offende, lo fa per dei motivi. (parlo piu' del passato, adesso francamente scrive cosi' poco che e' difficile descriverlo come forumista).

Ma e' abbastanza chiaro che una persona interessante che offende divida, non sia certo l'esempio di utente apprezzato da tutti. Per dire, il voto a paoolino e' molto piu' sorprendente :)
Le offese di BHW quali sarebbero, di grazia? usate un linguaggio consono, grazie rifilato a un troll?
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Ombra84 »

maxredo ha scritto:Ah ovviamente il voto andrebbe fatto mettendo il proprio nickname, se basta cambiare l'ip ovviamente perde di valore.

Se per qualcuno è un problema che sia nick che vede i nomi e controlla (per me ovviamente non lo è, mi fido) può dare l'accesso a ombra per verificare o fa direttamente ombra.
Beh se un ip è dinamico resta comunque molto probabilmente non verificabile :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto: Le offese di BHW quali sarebbero, di grazia? usate un linguaggio consono, grazie rifilato a un troll?
Vuoi che scorra 32mila post per trovare le offese? O me le devo esser segnate su un papiro? Mica l'ho votato io.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto: Per dire, il voto a paoolino e' molto piu' sorprendente :)
In effetti il fatto che sia un solo voto sorprende anche me.

Però in fondo sapere cosa dovrei migliorare nei miei comportamenti, mi farebbe piacere saperlo, per vedere se ci sono margini.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:
NK7 ha scritto: Le offese di BHW quali sarebbero, di grazia? usate un linguaggio consono, grazie rifilato a un troll?
Vuoi che scorra 32mila post per trovare le offese? O me le devo esser segnate su un papiro?
Beh visto che stai qua giorno e notte e sembri conoscere vizi e virtù di ogni utente :) pensavo che per bollare uno come "tipico esempio di forumista che offende e ingiuria" avessi qualche esempio più concreto in mano, visto che io (che pure spendo abbastanza tempo sul forum) tutti questi insulti di BHW non li ricordo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
NK7 ha scritto: Le offese di BHW quali sarebbero, di grazia? usate un linguaggio consono, grazie rifilato a un troll?
Vuoi che scorra 32mila post per trovare le offese? O me le devo esser segnate su un papiro?
Beh visto che stai qua giorno e notte e sembri conoscere vizi e virtù di ogni utente :) pensavo che per bollare uno come "tipico esempio di forumista che offende e ingiuria" avessi qualche esempio più concreto in mano, visto che io (che pure spendo abbastanza tempo sul forum) tutti questi insulti di BHW non li ricordo.
Ma te lo direbbe anche lui, te lo direbbero tutti. E' il primo che giudica questi modi come corretti in un forum in certe circostanze. Cosa dovrei ricordare? Cose passate? Io posso dire che sono logorroico, che devo fare, ricordarmi quando l'anno scorso ho scritto post lunghissimi? Ma che ne so.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da balbysauro »

Paolo79 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Paolo 79? ma scrive ancora? :)

Mi ha provocato un brivido vedere, fra i connessi qualche giorno fa, Il nome di Marco mencaglia.
Fu epico nei giorni di Calciopoli

Fine OT

F.F.
è tornato a giocare al fantacalcio
Ma che dite, sono tornato a scrivere da meno di 1 mese e il 99% dei post li avrò scritti nel topic dell'inter...il topic del fantacalcio penso sia l'unico in cui non abbia mai scritto niente insieme a quello del mercatino :lol:
cmq sì, penso anch'io che sia un gobbo chi ha votato me e parca :D
io parlavo di Marco Mencaglia
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:
NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Vuoi che scorra 32mila post per trovare le offese? O me le devo esser segnate su un papiro?
Beh visto che stai qua giorno e notte e sembri conoscere vizi e virtù di ogni utente :) pensavo che per bollare uno come "tipico esempio di forumista che offende e ingiuria" avessi qualche esempio più concreto in mano, visto che io (che pure spendo abbastanza tempo sul forum) tutti questi insulti di BHW non li ricordo.
Ma te lo direbbe anche lui, te lo direbbero tutti.
Finora lo dici solo tu. E i due che l'hanno votato, immagino.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da parca85 »

Paolo79 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Paolo 79? ma scrive ancora? :)

Mi ha provocato un brivido vedere, fra i connessi qualche giorno fa, Il nome di Marco mencaglia.
Fu epico nei giorni di Calciopoli

Fine OT

F.F.
è tornato a giocare al fantacalcio
Ma che dite, sono tornato a scrivere da meno di 1 mese e il 99% dei post li avrò scritti nel topic dell'inter...il topic del fantacalcio penso sia l'unico in cui non abbia mai scritto niente insieme a quello del mercatino :lol:
cmq sì, penso anch'io che sia un gobbo chi ha votato me e parca :D
:lol:
Chiunque sia vorrei conoscerlo di persona, giuro.
IDOLO!
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto: Le offese di BHW quali sarebbero, di grazia? usate un linguaggio consono, grazie rifilato a un troll?
Beh usate un linguaggio consono, grazie non vale come insulto se è rivolto ad un troll? :D
Quindi si può insultare chiunque con "forumistademmerda"!
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

Io insisto, che qualcuno si erga a moderatore e stigmatizzi perchè il resto non serve a niente.
Io personalmente non ho votato.

Abbiamo avuto una votazione che ha dato risultati irrisori, livello di pochi voti figli magari di non simpatia, e poi una pagina di insulti a destra e manca.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

E poi bisogna mettersi d'accordo sulle cose.

Questo è un forum, dare continuamente del troll a qualcuno in un forum, a meno che non lo si dice così per battuta o in una situazione tipo "stai trollando in questa occasione", è una delle offese più gravi perchè intende non dare cittadinanza e costringere le persone al silenzio.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Paolo79 »

NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Backhandwinner, che ora scrive poco, e' il tipico esempio di forumista che offende e ingiuria. Poi e' anche un forumista che scrive cosa interessanti e, quando offende, lo fa per dei motivi. (parlo piu' del passato, adesso francamente scrive cosi' poco che e' difficile descriverlo come forumista).

Ma e' abbastanza chiaro che una persona interessante che offende divida, non sia certo l'esempio di utente apprezzato da tutti. Per dire, il voto a paoolino e' molto piu' sorprendente :)
Le offese di BHW quali sarebbero, di grazia? usate un linguaggio consono, grazie rifilato a un troll?
Scusa ma questa la vorrei proprio capire. Posto che non sei nè tu ne BHW a decidere chi è o non è troll, se io ti apostrofassi come gobbodemmerda dal tuo punto di vista non sarebbe un insulto?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

Preciso che non era mia intenzione discutere sui troll. Alcuni trollaggi sono evidenti, non c'e' bisogno di nessuno che ci autorizzi a giudicare.

Backhandwinner, quando scriveva di piu', ha spesso avuto un modo colorito di esprimersi e quindi, ho spiegato, non era certo il tipico forumista tranquillo che mette tutti d'accordo. Ne' penso che abbia mai voluto esserlo.

Il troll non c'entrava nulla. Uno puo' dire 'sei un troll' e un altro puo' dire 'sei un troll di merda'. Uno puo' dire 'dici sempre cose non vere' e un altro puo' dire 'blateri solo cazzate, merdone!'. Era una differenza di forma che sottolineavo.

Cosi' come l'esprimere spesso opinioni tranchant. E' cosi' perche' e' cosi', perche' e' scontato, perche' lo dico io.

Ci sono forumisti che sono piu' cosi', al di la' che abbiano ragione o meno, altri piu' posati, che argomentano di piu', piu' formalmente cortesi. Tutto qua.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

@Nickognito
Si che nelle discussioni non siamo tutti uguali, alcuni si accalorano di più questo ci sta.
Poi io sono uno dei più accalorati.

Tra me e te ce ne sono state tante, e ce ne siamo dette, ma abbiamo sempre continuato a discutere anche se è uscita qualche parola fuori luogo.
E anche con altri.
Poi come dici tu ci sono simpatie e antipatie, alcuni non vogliono discutere con te e alcuni magari con me ma mica mi qualificano o ti qualificano in qualche maniera e continuamente in maniera offensiva, magari una battuta "con te non si può parlare", non si trovano bene e basta.
E vale per me con alcuni che non mi trovo bene a parlare ma mica li offendo, la pensiamo diversamente e basta.

Diverso è quando si qualifica già la persona così, e continuamente, troll fascista, sgradevolissimo proprio, senza andare a discutere del merito della questione.
Che è un modo per mettere al silenzio le persone.
Rispondi