Ed io Ombra ti fotto

ABBIAM RITROVATO PICARD!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da miggen »

NK7 ha scritto:
miggen ha scritto:Ci manca solo che NK7 rinsavisca - eddai, Chiaky ha chiesto scusa per il post vecchio di anni fa di cui neanche sapevi l'esistenza, per il resto hai davvero travisato le sue parole
No vabbeh, ora siamo nel grottesco più totale, non credo nemmeno valga la pena commentare.

Decida Ombra, se vuole che me ne vada sono a disposizione, diamola vinta ai troll e festa finita.
Oh, che vuoi che ti dica, in tanti ti stanno facendo notare che hai un atteggiamento offensivo con parole pesanti e gratuite. Se te lo dicono in diversi magari un fondo di verità c'è. Visto che lamenti la mancanza di assunzione di responsabilità e colpe da parte di alcuni, forse sarebbe il caso che lo facessi tu per primo :wink:

Provo a fare un esempio concreto, partendo da un presupposto: sono un antifascista convinto, schifo i razzisti e mi viene il voltastomaco a pensare a certi politici italiani (Salvini, ad esempio, ancor più per il suo modo di fare politica prima ancora che per i contenuti, spesso pessimi). Sono fieramente di sinistra, pur riconoscendo l'assoluta pochezza della sinistra italiana.

Fatta questa premessa, in politica e società mi sono trovato in diverse occasioni a pensarla diversamente da un s&v o ugly, o Chiaky quando scriveva con un certa assiduità sul tema immigrazione.
In alcuni casi i loro commenti sono stati davvero infelici, ed è stato giusto da parte tua (e di Pindaro, quando coinvolto) stigmatizzarli con una certa durezza.
Ma la maggior parte delle volte il tuo atteggiamento non era conciliante, partivi prevenuto e con la volontà di schernire l'altra parte a prescindere.
Cioè, davvero non capivo come Ugly ad esempio, continuasse a rispondervi cercando di argomentare, quando da parte vostra c'era un evidente vizio di forma, nel volere discutere di un tema perché avevate già sancito che la controparte era per forza un fascista/razzista solo per avere un parere diverso dal vostro.
E te lo dico - con Pindaro ho già avuto recentissimamente occasione in altri lidi - in assoluta franchezza e tranquillità. Credimi, io ODIO il fascismo (trovo aberranti i suoi principi), ma voi li vedevate ovunque come fosse una caccia alle streghe, bastava una parola per calunniare (perché fascista è una calunnia, a me se dai del fascista ti becchi una denuncia) con l'epiteto.
Non mi travisare, mi trovo molto d'accordo con Scooter sul concetto di differenza tra forma e sostanza.
Ma un atteggiamento più pacato permetterebbe di elevare tantissimo il livello del thread di forum e politica.
Concludo, e mi riaggancio alla parte iniziale: ugly su certi temi è molto distante dalle mie vedute, paoolino (in ambito politico) idem, il fu Albornoz allo stesso modo.
Anche Laplaz, con cui non posso dire di pensarla sempre allo stesso modo.
Però hanno un modo di porsi costruttivo, aperti al dialogo, mi aiutano a vedere le cose da una prospettiva diversa. Lo considero un arricchimento personale ed è un piacere potersi confrontare.
Credo che in questo forum ci siano tante menti brillanti con QI ed esperienze di vita superiori all'italiano medio (rendiamoci conto che ci sono milioni di italiani che credono alle scie chimiche, qui credo solo Burian Siberiano :)).
Non vedere demoni (fascisti) dove non ce ne sono :wink:

Ok, con te direi che ho concluso, avanti il prossimo che ha bisogno di sapere come comportarsi, nel forum come nella vita.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da miggen »

Scusa, nuovo capo (bacio le mani) ma c'ho messo 40 minuti a scrivere quel papiro a NK7 via cell, immagino capirai :D
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6721
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da Mr Moonlight »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grande Migghini!!!
Che dici? Prenoto la visita? :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da balbysauro »

e se a ombra piace?
sei pronto a dar seguito con le azioni alle parole?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da Ombra84 »

Ho paura del suo dispositivo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ma cosa deve stigmatizzare NK7 nei confronti di s&v, ugly e chiaky che sono persone intelligentissime, che argomentano e che hanno girato il mondo? NK7, unico troll del forum, ha iniziato la sua permanenza nel forum IMITANDO platealmente pindaro, facendolo accusare ingiustamente di doppio account, ogni suo intervento è finalizzato a creare polemica e basta. Cosa deve controbattere a ugly o a s&v, cosa? Che per fare la vittima ha pure scritto di essere bisex, come se qualcuno qui fosse omofobo.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da miggen »

balbysauro ha scritto:e se a ombra piace?
sei pronto a dar seguito con le azioni alle parole?
Mi limito a baciare le mani, al resto nel caso ci pensa NK7 (è una battuta, faccina scherzosa + wink + lol)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Ho paura del suo dispositivo.
Tu hai un topatalk?

Lo sai che le nate del 1984 sono il mio target preferito? hai anche un nick che finisce per a....
Ultima modifica di Nickognito il lun giu 25, 2018 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6721
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da Mr Moonlight »

Tornando nel serio, volevo rispondere a Scooter sulla forma e sulla sostanza.
Sono d'accordo sulla forma fino a che non mi si dà del fascista, altrimenti si cade nella peggiore sostanza, dato che fascista non sono. Questo nella vita reale. In un forum lo posso anche sopportare.
Scusa, grande capo Ombra. Colpa di Miggen.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da balbysauro »





quando quello che diceva era ancora ascoltabile
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da miggen »

taylorhawkins89 ha scritto:facendolo accusare ingiustamente di doppio account
Cioè, uno accusa ingiustamente altri 2 utenti di una cosa (senza mai ammettere di aver trollato a sufficienza a riguardo nonostante vari solleciti anche recentissimi), e la colpa sarebbe dei 2 utenti? :D

Taylor, dai vieni qua che anche tu hai bisogno di qualche consiglio.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da taylorhawkins89 »

Scrivi i soggetti che non ho capito nulla :o
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6721
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da Mr Moonlight »

Ombra84 ha scritto:Ho paura del suo dispositivo.
:lol: :lol: :lol: :lol:
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da miggen »

Ombra84 ha scritto:Ho paura del suo dispositivo.
Se sono diventato così saggio lo devo alle peripezie (?) vissute con lui :oops:
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da miggen »

taylorhawkins89 ha scritto:Scrivi i soggetti che non ho capito nulla :o
Ferryboat accusa Pindaro e Nk7 ingiustamente di doppio account, gli viene fatto notare dall'admin che non è vero (ma sarebbe bastato leggerlo 2 minuti con meno sangue agli occhi per accorgersene). Allo stesso Ferryboat viene fatto notare da più utenti che avrebbe anche stancato con 'sta storia. Lui continua imperterrito con la trollata.
La colpa è comunque di NK7 e Pindaro per averlo indotto nel dubbio. Giusto, it's my fault man, sorry.

Ps: la seconda parte che hai scritto su NK7 è proprio illeggibile, ti consiglio di editare o meglio ancora di chiedere scusa.
Ecco, fatto. Avanti il prossimo
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da taylorhawkins89 »

Non edito nulla miggen (grazie almeno non mi hai dato del fascio), NK7 veniva confuso da diversi utenti, non solo da ferryboat. Detto questo, molti lo ritengono pesante e qualche uccellino mi disse che era un altro utente iscritto con altro nick, cosa poi confermata dallo stesso. Detto questo, da fastidio e tanto, il ricevere continue accuse di fascismo, quando il forum dovrebbe essere un'occasione per discutere e rilassarsi. Prova a essere così pesante nella "vita vera" e poi mi fai sapere. :wink:
scooter
Illuminato
Messaggi: 4194
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da scooter »

miggen ha scritto:
NK7 ha scritto:
miggen ha scritto:Ci manca solo che NK7 rinsavisca - eddai, Chiaky ha chiesto scusa per il post vecchio di anni fa di cui neanche sapevi l'esistenza, per il resto hai davvero travisato le sue parole
No vabbeh, ora siamo nel grottesco più totale, non credo nemmeno valga la pena commentare.

Decida Ombra, se vuole che me ne vada sono a disposizione, diamola vinta ai troll e festa finita.
Non mi travisare, mi trovo molto d'accordo con Scooter sul concetto di differenza tra forma e sostanza.
E io ti ringrazio per avermi evitato la fatica di scrivere il post che avevo in mente da un paio di giorni e intorno al quale ciancicavo per pigrizia dialettica.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da Pindaro »

taylorhawkins89 ha scritto: NK7 veniva confuso da diversi utenti
Diversi tipo uno? Dai su basta.
La storia è andata avanti per mesi anche dopo la smentita di loccisano e di tutti gli altri.
Mesi. Anche quando sono stato assente.Fino a oggi.
Non prendiamoci per il culo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da taylorhawkins89 »

Io parlavo degli inizi, poi ovviamente chi insiste provoca e basta.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da Pindaro »

taylorhawkins89 ha scritto:Io parlavo degli inizi, poi ovviamente chi insiste provoca e basta.
Grazie.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da taylorhawkins89 »

#177#
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da NK7 »

Caro miggen,

vedi io sono senz'altro aggressivo nel mio modo di pormi, non credo di averlo mai negato, in passato quando ho ecceduto (ed è successo) ho avuto il buon senso di fare un passo indietro e chieder scusa, nonostante tu ora mi stia rinfacciando il contrario. Ma anche il peggior insulto che abbia rivolto (sempre e solo a chi ha difeso posizioni a loro volta indifendibili, secondo il principio a me tanto caro dell'intolleranza per chi è intollerante -mi rendo conto possa esser sgradito a tanti) credo non giustifichi il tiro al piccione che è stato il thread precedente, con parole e accuse che sono andate ben oltre un "troll fascista" e che per quanto mi riguarda sono vergognose.

Ma vedi il punto centrale non è nemmeno questo: il punto è che chi scrive non è scemotto al punto da non capire quando lo si piglia per il chulo deliberatamente e con toni che tu sei libero di ritenere accettabili ma che per me erano e rimangono vigliacchi e infami. Nè credo tu o terzi abbiate il diritto di darmi più o meno del rintronato se in un "fagli un culo così" in un contesto molto preciso e al termine di uno scambio di battute altrettanto contestualizzato vedo qualcosa di più che un semplice invito a farmi rispettare, non fosse altro che per la scelta certosina delle parole (avesse detto "vai là e digliene quattro" avrei potuto capire, ma no, ci voleva il riferimento al "fargli il culo così", tanto lo si sa che noi checche solo a quello pensiamo, vero?). E il fatto che su questo si soprassieda, o peggio si prenda in giro chi scrive con "ma no, hai frainteso" lo trovo, perdonami, squallido anche da parte tua. Ecco, al di là del camorrista, torturatore, squadrista, delle balle inventate di sana pianta da alcuni (io che perseguito ferryboat nel forum tennis, dove non ho mai messo piede) e delle frasi estrapolate ad minchiam da altri, è questo l'aspetto che trovo più scorretto e inaccettabile e che mi ha convinto a lasciar perdere.

Tu (e altri) siete convinti che su questo forum non ci siano persone intolleranti e omofobe, buon per voi. Io la vedo diversamente e con certi utenti non avevo intenzione di relazionarmi ulteriormente, alla fine credo che ignorarsi reciprocamente fosse una soluzione per tutti. Dico avevo perchè appunto ho deciso di lasciare questa comunitá, con immagino somma gioia dei tanti amici qui sopra.

In buona sostanza, grazie per la premura nel preoccupartene ma concedimi la presunzione di ritenere di non aver bisogno di lezioni di vita -non da te almeno.

Chiederei infine a te e agli altri la cortesia di non ri-quotarmi quando, tra non molto, il mio account non sarà più attivo.

Buon forum,
M.
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10816
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da Burano »

Ma resta su.
Mettine 6 o 7 in ignore e fine.
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da NK7 »

Ora leggo che avrei fatto accusare qualcuno di doppio account imitandolo :o Che mi sarei dichiarato bisex per fare la vittima.

Ma certe persone hanno un'idea della decenza?
"Together we will make MyMag Metal again"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da miggen »

NK7 ha scritto:Caro miggen,

vedi io sono senz'altro aggressivo nel mio modo di pormi, non credo di averlo mai negato, in passato quando ho ecceduto (ed è successo) ho avuto il buon senso di fare un passo indietro e chieder scusa, nonostante tu ora mi stia rinfacciando il contrario. Ma anche il peggior insulto che abbia rivolto (sempre e solo a chi ha difeso posizioni a loro volta indifendibili, secondo il principio a me tanto caro dell'intolleranza per chi è intollerante -mi rendo conto possa esser sgradito a tanti) credo non giustifichi il tiro al piccione che è stato il thread precedente, con parole e accuse che sono andate ben oltre un "troll fascista" e che per quanto mi riguarda sono vergognose.

Ma vedi il punto centrale non è nemmeno questo: il punto è che chi scrive non è scemotto al punto da non capire quando lo si piglia per il chulo deliberatamente e con toni che tu sei libero di ritenere accettabili ma che per me erano e rimangono vigliacchi e infami. Nè credo tu o terzi abbiate il diritto di darmi più o meno del rintronato se in un "fagli un culo così" in un contesto molto preciso e al termine di uno scambio di battute altrettanto contestualizzato vedo qualcosa di più che un semplice invito a farmi rispettare, non fosse altro che per la scelta certosina delle parole (avesse detto "vai là e digliene quattro" avrei potuto capire, ma no, ci voleva il riferimento al "fargli il culo così", tanto lo si sa che noi checche solo a quello pensiamo, vero?). E il fatto che su questo si soprassieda, o peggio si prenda in giro chi scrive con "ma no, hai frainteso" lo trovo, perdonami, squallido anche da parte tua. Ecco, al di là del camorrista, torturatore, squadrista, delle balle inventate di sana pianta da alcuni (io che perseguito ferryboat nel forum tennis, dove non ho mai messo piede) e delle frasi estrapolate ad minchiam da altri, è questo l'aspetto che trovo più scorretto e inaccettabile e che mi ha convinto a lasciar perdere.

Tu (e altri) siete convinti che su questo forum non ci siano persone intolleranti e omofobe, buon per voi. Io la vedo diversamente e con certi utenti non avevo intenzione di relazionarmi ulteriormente, alla fine credo che ignorarsi reciprocamente fosse una soluzione per tutti. Dico avevo perchè appunto ho deciso di lasciare questa comunitá, con immagino somma gioia dei tanti amici qui sopra.

In buona sostanza, grazie per la premura nel preoccupartene ma concedimi la presunzione di ritenere di non aver bisogno di lezioni di vita -non da te almeno.

Chiederei infine a te e agli altri la cortesia di non ri-quotarmi quando, tra non molto, il mio account non sarà più attivo.

Buon forum,
M.
Ti ringrazio per la premura nel rispondermi, mi scuserai se ti quoto ma sarà l'ultima e solo per risponderti a mia volta.
Nessun intento di dare lezioni di vita, erano consigli liberissimo ovviamente di disattendere (inutile scriverlo).
Solo per dirti che, spero tu mi possa credere, davvero nelle parole di Chiaky io non ho visto alcuna malizia e sono convinto come ti ha peraltro scritto che neanche lui la avesse.
Per me poteva avere la stessa accezione di "spaccargli i denti con una testata", non avevo neanche fatto il collegamento.
Ti dirò di più, i consigli che ti ha dato in un secondo momento secondo me sono sinceri e meritevoli da parte tua di una riflessione non banale.
Più che dirti di non curarti degli omofobi ma guarda e passa non posso fare (per quanto possa immaginare che essere "punti sul vivo" sia diverso dal vedere le cose dal di fuori), ti auguro di non avere più episodi spiacevoli a riguardo.
Io non credo che non ci siano persone intolleranti e omofobe, ma saranno giusto un paio.
Se etichetti così i vari Ugly, Johnny Rex o Chiaky però a parer mio prendi un abbaglio bello grosso.

Concludo dicendoti che non ti rinfaccio di non aver fatto un passo indietro in passato (se lo hai fatto privatamente non posso saperlo, se pubblicamente non l'ho letto perdonami), ti invito a farlo ora.
Così come invito Ciccio a modificare i toni usati all'inizio del precedente thread, chiedendoti a sua volta scusa.

Se hai voglia di continuare il dialogo ben volentieri, in caso contrario stammi bene (non in tono ironico, davvero :))
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da chiaky »

Oh, io quello che dovevo chiarire su quelle frasi l'ho chiarito abbondantemente. Nessuna malizia, nessun tentativo di presa in giro sulla sessualità. Se poi non mi crede non posso farci nulla. Io più di questo non posso dire.
Ma c'era bisogno di riaprire il tema e ricominciare? Facciamo basta?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da Nick »

Ma da quando in qua "fare un culo così a qualcuno" intende un rapporto sessuale (o omosessuale)? :D

E da quando ho 3 anni che so che significa spaccargli la faccia.

Non se c'è da ridere o da piangere.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da miggen »

chiaky ha scritto:Oh, io quello che dovevo chiarire su quelle frasi l'ho chiarito abbindantemente. Nessuna malizia, nessun tentativo di presa in giro sulla sessualità. Se poi non mi crede non posso farci nulla. Io più di questo non posso dire.
Ma c'era bisogno di riaprire il tema e ricominciare? Facciamo basta?
Io volevo fottere Ombra e basta :oops:
Dai, in realtà avevo davvero impiegato 40 minuti del mio tempo per scrivere dal cellulare (pardon, dispositivo) un commento a NK7. Quando mi è comparsa la scritta "argomento bloccato, non puoi più aggiungere commenti" mi stavo incazzando e ho deciso di fare refresh della pagina copia/incollando in un nuovo topic. Detesto perdere 40 minuti del mio prezioso tempo.
Se Ombra vuole lucchettare faccia pure, ho raggiunto il mio scopo.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da chiaky »

Nick ha scritto:Ma da quando in qua "fare un culo così a qualcuno" intende un rapporto sessuale (o omosessuale)? :D

E da quando ho 3 anni che so che significa spaccargli la faccia.

Non se c'è da ridere o da piangere.
Glielo ho detto 20 volte. Mi arrendo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da Nick »

chiaky ha scritto:
Nick ha scritto:Ma da quando in qua "fare un culo così a qualcuno" intende un rapporto sessuale (o omosessuale)? :D

E da quando ho 3 anni che so che significa spaccargli la faccia.

Non se c'è da ridere o da piangere.
Glielo ho detto 20 volte. Mi arrendo.

Prova la 21esima. :lol:
E parlano indicano gli altri come troll.

E parlano di rigirare frittate. :lol:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da NK7 »

@miggen, il problema non è affatto con ugly, con cui al di là delle divergenze (confinate ad un unico argomento peraltro, il discorso immigrazione su cui lui ha il suo pdv legittimo e io il mio) non credo ci si sia mai scornati e penso lo possa confermare anche lui. E nemmeno, almeno per quanto mi riguarda, con F.F., al di là di una mia uscita di cattivo gusto che oggi non riposterei (non avevo l'impressione di averlo scosso più di tanto, se è così scuse postume herr J.R.)

Il problema si pone con quei 4-5 personaggi che si sa, inutile ribadire nomi e motivazioni. Tu quel collegamento non l'hai visto, io sì perchè quel genere di battutine vigliacche purtroppo le sento con frequenza e per certi soggetti il mio sistema nasometrico è ormai piuttosto collaudato, e quel che ho letto dopo mi convince di averci visto giusto. Poi tu sei libero di credere alla sua buona fede, ci mancherebbe.

I consigli sono sempre bene accetti, da parte mia il passo indietro è stato fatto in passato e c'è ora nell'impegno a ignorare le provocazioni ed evitare per quanto possibile gli insulti (casomai cambiassi idea sulla disattivazione account :D ). Non credo basti davanti alla malafede di chi non ammette mai di aver scritto un'inesattezza o di essersi inventato qualcosa di sana pianta, ma boh, io una mano (mezza, via :D ) al "nemico" la tendo, per lo zero che conta.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da Pindaro »

NK7 ha scritto: ma boh, io una mano (mezza, via :D ) al "nemico" la tendo, per lo zero che conta.
:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da chiaky »

Ma dai basta. Sta diventando una cosa patetica. Tanto non ci capiamo. Mi dispiace anche che sia così arrabbiato a questo punto. Forse faremmo bene a piantarcela tutti quanti definitivamente.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da NK7 »

Ecco, l'ultimo commento di nick è giusto quello che intendo quando parlo di gente che non ammetterebbe mai di aver scritto una nefandezza o essersi inventati delle cose.

Inutile, davanti alla malafede non ci sono scuse o mani tese che funzionino.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da Pindaro »

chiaky ha scritto:Ma dai basta. Sta diventando una cosa patetica. Tanto non ci capiamo. Mi dispiace anche che sia così arrabbiato a questo punto. Forse faremmo bene a piantarcela tutti quanti definitivamente.
Però anche tu, ti ha teso anche una mano.
Esci dal personaggio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da chiaky »

Nk7, se ho detto qualcosa che ti ha ferito mi scuso. Ti giuro che non l'ho fatto apposta in quelle frasi li. Forse avrei dovuto usare un'altra formula ma ti assicuro che non c'era alcuna malizia.
Credimi.
Ma ora basta per favore. E prova, se puoi, a parlare con meno animosita sul forum. È un giovamento per tutti. Tutto qui.
Qua la mano.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da chiaky »

PINDARO ha scritto:
chiaky ha scritto:Ma dai basta. Sta diventando una cosa patetica. Tanto non ci capiamo. Mi dispiace anche che sia così arrabbiato a questo punto. Forse faremmo bene a piantarcela tutti quanti definitivamente.
Però anche tu, ti ha teso anche una mano.
Esci dal personaggio.
Non avevo ancora letto. L'ho appena fatto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da NK7 »

Esempio emblematico: Nick nell'altro thread ha scritto che io e Pindaro persegutiamo ferryboat anche nel forum tennis. Pindaro gli ha fatto notare che è una balla perchè io nel forum tennis non ho mai messo piede (ed è vero, non seguo più quello sport dal ritiro di Lendl nel '94, di che dovrei scrivere in quella sezione?). Ti aspetteresti che nick rettifichi e ammetta di aver postato un'informazione inesatta.

No, la risposta è "ah no, ma io intendevo" e svia il discorso. E così nel thread che avevo riportato, a proposito del caso Anna Frank. E così in mille altre situazioni.

Questa si chiama malafede. Si chiama non saper riconoscere un errore. Si chiama, appunto, voler rigirare la frittata. E qui nisciun e fess.
"Together we will make MyMag Metal again"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da miggen »

chiaky ha scritto: Qua la mano.
:oops: :oops: :oops:
Ormai Ombra non può più chiudere questo topic :oops:

Ho ottenuto con una pagina quello che voi vecchi tromboni non siete riusciti a fare in dieci anni di forum.
Pivelli.

Ora mi manca il livello 2.0, ovvero BHW e Maxredo.
Per il 3.0, i doubles vs woodruff mi devo ancora attrezzare
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75790
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ed io Ombra ti fotto

Messaggio da Johnny Rex »

taylorhawkins89 ha scritto:Ma cosa deve stigmatizzare NK7 nei confronti di s&v, ugly e chiaky che sono persone intelligentissime, che argomentano e che hanno girato il mondo? NK7, unico troll del forum, ha iniziato la sua permanenza nel forum IMITANDO platealmente pindaro, facendolo accusare ingiustamente di doppio account, ogni suo intervento è finalizzato a creare polemica e basta. Cosa deve controbattere a ugly o a s&v, cosa? Che per fare la vittima ha pure scritto di essere bisex, come se qualcuno qui fosse omofobo.
Appoggio pienamente la parte su S&v e Ugly. Chiaky può avere (anzi ha, per parole sue) ecceduto in passato, ma gli altri due ( e Chiaky senza eccessi) sono fra gli utenti più discorsivi ,civili ed intelligenti del forum .

E Piantiamola anche con tutta questa storia del fascismo etc etc che ha rotto ,credo a molti utenti, i cojones.

Chi vuole si può anche creare un forum /gruppo FB oaltro apposito.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi