Un Sogno Inquietante

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui!!!
Nickognito
Massimo Carbone

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggioda Nickognito » dom lug 02, 2017 6:33 am

Ho sognato che baba era il medico di famiglia sia di mia sorella che di qualche riccone famoso (forse Berlusconi, ma non so). Poi il sogno continuava con mia sorella, e tralascio la parte, e alla fine mi trovavo a un incontro di tennis del senior tour, che si giocava su un campo laterale di un qualche grande evento (forse un superconcerto), con gente che passava in mezzo al campo, che nemmeno era proprio un vero campo da tennis. Nastase e Leconte contro McEnroe e Laura, la ragazza direttrice del posto dove lavoro. Leconte parla italiano e anche Nastase, con forte accento straniero. E ' molto piu' alto di quanto sia in realta' e di faccia nemmeno somiglia Nastase, e vestito con una lunga mimetica viola. Si avvicina a rete a contestare una palla, senza insistere troppo. Al punto dopo entrambi vengono a rete, ma l' attacco e' un po' corto e Laura li passa con un pallonetto. A quel punto McEnroe si trasforma in me e io devo servire, ma c'e' troppa gente in mezzo e devo servire da sotto. Al posto della pallina, pero' c'e' una specie di polpetta mezza sfatta e unta, troppo poco compatta perche' possa usarla come pallina, e non so come fare. Laura mi dice che fino al punto precedente stavano giocando con la carne cruda macinata, che stava quindi piu' compatta.
Avevamo studiato per l'aldilà un fischio,un segno di riconoscimento. Mi provo a modularlo nella speranza che tutti siamo morti senza saperlo.

balbysauro
Massimo Carbone

Messaggioda balbysauro » dom lug 02, 2017 9:20 am

Alga ha scritto:Sono in un supermercato e su un televisore attaccato al soffitto guardo la partita del Palermo che gioca contro il Bayern nella finale di Coppa Campioni!

Il Palermo e' alla sua seconda finale ed aveva perso la precedente contro il Barcellona in modo incredibile: in vantaggio per 1-0 fino al 90°, un suo giocatore perde banalmente palla in attacco e subisce il gol del pareggio. Perde poi ai rigori 7-6!

Anche stavolta passa in vantaggio, ma si fa raggiungere sull'1-1.

Tifo per il Bayern, ma poi penso a quanto rosicherebbero i romanisti se pure il Palermo riuscisse a vincere in Europa ed a quanto soffrirebbe Balby per un'altra sconfitta! :D

Non so com'e' andata a finire...

manco in sogno una gioia #1#

babaoriley
Saggio

Messaggioda babaoriley » dom lug 02, 2017 9:31 pm

Nickognito ha scritto:Ho sognato che baba era il medico di famiglia sia di mia sorella che di qualche riccone famoso (forse Berlusconi, ma non so).

:o :lol:

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » gio ago 10, 2017 9:39 am

Ho sognato che Krajicek stava battendo Sampras in qualche torneo superimportante, di nuovo dopo Wimbledon 96.
Ho rivisto il serve and volley :oops:
Avevamo studiato per l'aldilà un fischio,un segno di riconoscimento. Mi provo a modularlo nella speranza che tutti siamo morti senza saperlo.

PINDARO
L'Hazard del forum

Messaggioda PINDARO » gio ago 10, 2017 7:35 pm

Nickognito ha scritto:Ho sognato che Krajicek stava battendo Sampras in qualche torneo superimportante, di nuovo dopo Wimbledon 96.
Ho rivisto il serve and volley :oops:

E nemmeno una sabr? :cry:
PINDARO ha scritto:Spot ME RA VI GLIO SO

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » sab ago 12, 2017 9:58 am

Ho sognato che venivano eletti i migliori atleti italiani di sempre: al primo posto Martina Navratilova, al secondo Marco Columbro.

PINDARO
L'Hazard del forum

Messaggioda PINDARO » sab ago 12, 2017 6:46 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:
Al terzo Nasty?
PINDARO ha scritto:Spot ME RA VI GLIO SO

Torna a “Generale”