Alga ha scritto:klaus ha scritto:canzone inutile e dozzinale fatta passare per geniale segno dei tempi e di un imbarbarimento culturale senza fondo
questa non la commento nemmeno, tanto e' falsa![]()
Ma no, e' vero, l' Iran di Saddam!
Alga ha scritto:klaus ha scritto:canzone inutile e dozzinale fatta passare per geniale segno dei tempi e di un imbarbarimento culturale senza fondo
questa non la commento nemmeno, tanto e' falsa![]()
klaus ha scritto:Ma no, e' vero, l' Iran di Saddam!
Alga ha scritto:klaus ha scritto:Ma no, e' vero, l' Iran di Saddam!
francamente saprei consigliare solo medici in Iran, e dubito tu voglia andare li´per operarti.
klaus ha scritto:Alga ha scritto:klaus ha scritto:Ma no, e' vero, l' Iran di Saddam!
francamente saprei consigliare solo medici in Iran, e dubito tu voglia andare li´per operarti.
Da organizzare assolutamente un viaggio in Iran. Le donne iraniane sono bellissime!
gianlu ha scritto:Ma vaffanculo va, e prega che non ci sia mai la cena del forum.
Alga ha scritto:Posso offrirti una cena a lume di candela?![]()
ferryboat ha scritto:
OLLELLE', OLLALLA'
Nickognito ha scritto:faccela vedere!
Alga ha scritto:Nickognito maiale!![]()
Nickognito ha scritto:Alga ha scritto:Nickognito maiale!![]()
E la forma di un prosciutto
Alga ha scritto:be, dalle foto di facebook non sembri cosi' brutto
Nickognito ha scritto:peraltro è bruttissimo con quella maglietta, ha un collo deforme. Pare un cucciolo di dioporco.
Alga ha scritto:Nickognito ha scritto:peraltro è bruttissimo con quella maglietta, ha un collo deforme. Pare un cucciolo di dioporco.
è orribile quella maglia...poi è troppo piccola e stretta per nadal: al primo turno gli si era bucata
a sto punto non facevano prima a farlo giocare senza maglia e a disegnargli direttamente il baffo della nike addosso?
koufax75 ha scritto:Stai parlando del capo della polizia della capitale USA non di un salumiere.
Se vieni messo nell'impossibilità di difendere il congresso e non sei uno scagnozzo di Trump avverti e ti dimetti.
Non speri che ti vada di culo.
O, se lo speri e non ti va di culo, come ha fatto Sund, poi paghi il prezzo.
Ti immagini se avessero ammazzato la Pelosi......
Paolo79 ha scritto:koufax75 ha scritto:Stai parlando del capo della polizia della capitale USA non di un salumiere.
Se vieni messo nell'impossibilità di difendere il congresso e non sei uno scagnozzo di Trump avverti e ti dimetti.
Infatti, io penso che questi che guardano stanno tranquilli. La pedofilia è una perversione sessuale come tutte le altre sostanzialmente, solo che essendo rivolta a minori è illegale e pericolosa per il minore stesso. In ogni caso resta una perversione tra le tante possibili. C'è quello che ama le vecchie ottantenni, quello che ama i piedi, quello che ama il fisting, quello che ama farsi passeggiare sulle palle, quello a cui piacciono le ciccione, quello a cui piacciono i camionisti pelosi e c'è quello a cui piacciono le ragazzine.
L'importante è che non passi all'azione. Finchè guarda (e non compra foraggiando) non vedo grossi problemi...
A me, per la cronaca, piacciono le Milf.
Paolo79 ha scritto:koufax75 ha scritto:Stai parlando del capo della polizia della capitale USA non di un salumiere.
Infatti, io penso che questi che guardano stanno tranquilli. La pedofilia è una perversione sessuale come tutte le altre sostanzialmente, solo che essendo rivolta a minori è illegale e pericolosa per il minore stesso. In ogni caso resta una perversione tra le tante possibili. C'è quello che ama le vecchie ottantenni, quello che ama i piedi, quello che ama il fisting, quello che ama farsi passeggiare sulle palle, quello a cui piacciono le ciccione, quello a cui piacciono i camionisti pelosi e c'è quello a cui piacciono le ragazzine.
L'importante è che non passi all'azione. Finchè guarda (e non compra foraggiando) non vedo grossi problemi...
Paolo79 ha scritto:Infatti, io penso che questi che guardano stanno tranquilli. La pedofilia è una perversione sessuale come tutte le altre sostanzialmente, solo che essendo rivolta a minori è illegale e pericolosa per il minore stesso. In ogni caso resta una perversione tra le tante possibili. C'è quello che ama le vecchie ottantenni, quello che ama i piedi, quello che ama il fisting, quello che ama farsi passeggiare sulle palle, quello a cui piacciono le ciccione, quello a cui piacciono i camionisti pelosi e c'è quello a cui piacciono le ragazzine.
koufax75 ha scritto:Che tu ci creda o meno, io faccio proprio l'istruttore subacqueo.
Alga ha scritto:koufax75 ha scritto:Che tu ci creda o meno, io faccio proprio l'istruttore subacqueo.
Finchè non vedo, non credo.......![]()
![]()
koufax75 ha scritto:Il decesso del Pibe de Oro ha creato moshtri.
Alga ha scritto:koufax75 ha scritto:Il decesso del Pibe de Oro ha creato moshtri.
Forza Gasquet, salvaci tu da questi mostri.
paoolino ha scritto:Alga ha scritto:
Ma il francese c'ha la panza
Nickognito ha scritto:paoolino ha scritto:Alga ha scritto:
Ma il francese c'ha la panza
Gli hanno messo la panza nel pene.
Come dicono gli ammerigani parlano di membro grasso molto più spesso che di membro grosso
koufax75 ha scritto:posso confermare che balby non era grasso, in argentina. Per cui se ha perso 5-6 chili deve essere perfetto. Il che non rende necessariamente balby uguare a george clooney, pero´, eh
c,
Alga ha scritto:io l'ho ricordato spesso con le cosce grosse.. è il motivo per cui è cosi goffo.
Nickognito ha scritto:Alga ha scritto:io l'ho ricordato spesso con le cosce grosse.. è il motivo per cui è cosi goffo.
Cosce tese chiuse come le chiese quando ti vuoi confessare
paoolino ha scritto:Venditti sarà arrabbiatissimo, stanno cantando il suo inno, sta squadraccia che infanga le sue parole
Nickognito ha scritto:A proposito, ho visto sulla Gazzetta la squadra del milan nello spogliatoio cantare "Chi non salta Bianconero è!"
Grande timore della seconda in classifica, vedo
Alga ha scritto:Nickognito ha scritto:A proposito, ho visto sulla Gazzetta la squadra del milan nello spogliatoio cantare "Chi non salta Bianconero è!"
Grande timore della seconda in classifica, vedo
Devono cantare assieme a te le canzoni che componi su te stesso.
Paolo79 ha scritto:La penna 4.5 stamattina sulla gazzetta.
Nickognito ha scritto:Paolo79 ha scritto:La penna 4.5 stamattina sulla gazzetta.
Non mi è dispiaciuta la francesina che stava giocando con Kvitova stamattina
Mr Moonlight ha scritto:Il PC è femmina: un mucchio di chiacchiere per non dire una sega.
Johnny Rex ha scritto:
Non è che si può sognare solo negli occhi di una francesina spocchiosa e imbronciata![]()
F.F.
paoolino ha scritto:Johnny Rex ha scritto:
Non è che si può sognare solo negli occhi di una francesina spocchiosa e imbronciata![]()
F.F.
Vabbè ma è chiaro, se è la tua ragazza un motivo ci sarà
koufax75 ha scritto:L'avatar potrebbe essere un indizio?
Monheim ha scritto:Hai pescato un mio post di secoli fa.
Qualcuno gentilmente mi spiega il funzionamento del topic? In pratica si prendono più o meno a caso commenti già scritti (è vietato scriverne uno fresco) e/o eventualmente si risponde ad altri quando si ritiene siano anche solo minimamente coerenti? Right?
Grazie e scusate l'intromissione precisando che gradisco assai un thread simile.
Cordialità
koufax75 ha scritto:L'avatar potrebbe essere un indizio?
Alga ha scritto:koufax75 ha scritto:L'avatar potrebbe essere un indizio?
Può darsi, la trovo molto curiosa però come coincidenza.
koufax75 ha scritto:
Sei mio fratellastro. E' destino!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti