Sticazzi

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Monheim
Saggio

Re: Sticazzi

Messaggioda Monheim » ven set 24, 2021 4:37 pm

Nel mio mondo immaginario in cui le marmotte confezionano la cioccolata oggi venerdì la tizia di cui sopra incrocia il suo principe azzurro cioè un macellaio del bresciano...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.

Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.

Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.

chiaky
Utente dell' anno 2020

Messaggioda chiaky » ven set 24, 2021 11:28 pm

Monheim ha scritto:Nel mio mondo immaginario in cui le marmotte confezionano la cioccolata oggi venerdì la tizia di cui sopra incrocia il suo principe azzurro cioè un macellaio del bresciano...

Pensa che per qualche attimo ho avuto l'impressione che volesse sedurmi.
Ma onestamente, è impossibile che una ventenne volesse sedurre un vecchio come me.

Un macellaio? Mah...già la mia capa della sala corse trombava col macellaio che veniva dai monti. Un altro macellaio non ce lo vedo.
Per me si fidanza con un prete, tra una Madonna e l'altra.

chiaky
Utente dell' anno 2020

Messaggioda chiaky » lun set 27, 2021 11:03 pm

Dice, questo lo scrive in sticazzi, ma delle sue ragadi e delle cagate lo scrive altrove, come se non fosse sticazzi anche quello, e anzi lo considerasse di fondamentale interesse.
Vabbè, abbiate pazienza.
Comunque, dovete sapere che sono un maniaco dell'anguria. Passo l'estate a mangiare cocomeri, a decine. Se quando torno dagli spettacoli non ho un cocomero ad attendermi, fresco e sugoso, mi peggiora la giornata.
Insomma, siamo a fine settembre e come ogni fine settembre esiste un grande problema: stanno finendo i cocomeri.
Quattro giorni fa, recatomi alla esselunga apposta per il cocomero e non avendolo trovato, sono andato tutto ansioso alla Coop, ove ho reperito l'ambito frutto. Ce n'erano ancora diversi, interi e anche a fette nel frigo.
Divorato in 4 giorni l'enorme cocomero da 10 kg, io e la moglie siamo tornati oggi alla hoppe (pronunzia toscana) pieni di speranza, ma nulla!!! I cocomeri non c'erano. Ho allora chiesto, con la voce rotta dalla disperazione, al signore che metteva la frutta, dove fossero i cocomeri, e lui mi disse che erano finiti, stop, ci vediamo l'anno prossimo.
Uscendo ho avuto la tentazione di dire alla cassiera che non sarei mai più andato in un supermercato senza cocomeri, ma mi sono trattenuto.
Mia moglie, disperata, ha chiamato la sua amica Hiroko, dicendole la ferale notizia: i cocomeri erano terminati.
Hiroko, che è una cara ragazza e oltretutto non c'ha mai un cazzo da fare, ha detto che sarebbe andata a vedere al suo piccolo conad vicino casa (zona Santa Croce, noi eravamo in quel momento a Novoli) e ci avrebbe fatto sapere. Cinque minuti dopo ci chiama e ci dice la lieta novella: il conad aveva ben 5 cocomeri e lei ne aveva presi due da 5 kg l'uno per noi.
Abbiamo allora preso il primo autobus e ci siamo fiondati in piazza Santa Croce dove l'amica ci attendeva in compagnia delle due angurie, che ho portato a casa con estrema felicità.
Ora vado a tagliarli e vedere com'è il colore e il profumo.

Shakespeare
Gran Maestro

Messaggioda Shakespeare » lun set 27, 2021 11:24 pm

Sonego stupirà il mondo con effetti speciali

Alga
Massimo Carbone

Messaggioda Alga » lun set 27, 2021 11:24 pm

Molti anni fa eravamo in vacanza al mare e per Ferragosto si decise di prendere un bel cocomero.
Per mantenerlo bello fresco lo mettemmo in una busta e lasciato a mollo nel mare legato con una corda ad uno scoglio.
Tutta la mattina a tenere d'occhio il cocomero nell'attesa di poterselo gustare dopo pranzo.
Finalmente arriva l'agognato momento, tiriamo fuori il cocomero e... puah!!! che schifo!!!
Completamente salato... nessuno aveva pensato che c'avevamo fatto il tassello... #103#
GIORGIO CHINAGLIA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA!

Immagine

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » lun set 27, 2021 11:26 pm

Come riconosci quelli buoni quando sono interi?
He/His/Him/Piron/Non-Geg

Shakespeare
Gran Maestro

Messaggioda Shakespeare » lun set 27, 2021 11:32 pm

Nickognito ha scritto:Come riconosci quelli buoni quando sono interi?

Lo faccio scegliere da chi me lo vende, sempre lo stesso da anni, ogni sabato, tutto l'anno.
Se non è buono, glielo porto indietro e me ne dà un'altro gratis. Capita una volta l'anno.

balbysauro
Utente del Decennio 10-20

Messaggioda balbysauro » lun set 27, 2021 11:39 pm

deve essere scuro e opaco
Il nostro cervello produce molti falsi positivi: vediamo schemi che non ci sono, vediamo intenzioni dove non ce ne sono.

Alga
Massimo Carbone

Messaggioda Alga » lun set 27, 2021 11:45 pm

Ma voi semi li mangiate?
Io li tolgo tutti uno per uno, per questo preferisco non mangiarlo... :roll:
GIORGIO CHINAGLIA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA!

Immagine

Shakespeare
Gran Maestro

Messaggioda Shakespeare » lun set 27, 2021 11:51 pm

Alga ha scritto:Ma voi semi li mangiate?
Io li tolgo tutti uno per uno, per questo preferisco non mangiarlo... :roll:

Solo la maggior parte, una passata col coltello di lato e quasi tutti escono. Qualcuno resta e lo magno, se intriga in bocca lo sputo.
Dev'essere gelata, altrimenti non la magno manco morto.
Ci faccio il succo di solito.
Cmq ho pure produzione mia nell'orto.

chiaky
Utente dell' anno 2020

Messaggioda chiaky » mar set 28, 2021 8:07 am

Io non ho idea di quale sia la tecnica per sceglierli buoni.
Ci pensa mia moglie. Lei dice che guarda la righe e poi che il suono deve essere molto acuto.
Devo ammettere che non sbaglia quasi mai.
I semi me li magno. Non tutti, naturalmente, ma sono troppi per levarli tutti.
Comunque nei cocomeri che si trovano ora, a fine estate, i semi non ci sono. Sono quei cocomeri molto scuri di guscio, con i semini piccolissimi bianchi.

chiaky
Utente dell' anno 2020

Messaggioda chiaky » gio set 30, 2021 8:43 am

Lo strano caso dell'uomo che viene tramortito da un gatto che gli cade in testa, e dell'intervento di un cane con le scarpe.
Non è una comica degli anni 20 ma una roba successa in Cina.
Che strano paese.
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/mejo-barzelletta-ndash-nbsp-cina-gatto-precipita-vuoto-284318.htm

Monheim
Saggio

Messaggioda Monheim » mer ott 20, 2021 3:11 pm

Sabato ho regalato un orologio che conta i passi e tiene conto di altre diavolerie a mia nonna (leva 38) essendo un'anziana abbastanza movimentata e visto che ci si chiedeva quanto percorresse ogni giorno: ebbene, finora mai sotto i 10000 passi che son circa 6,5-7,5 km, apprendo. :o :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.

Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.

Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.

Torna a “Generale”