Legge antifumo.... favorevoli o contrari?

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui

Sei favorevole alla nuova legge contro il fumo nei locali pubblici?

favorevole. non è giusto affumicare chi non vuole
48
86%
contrario. Libertà di fumare come e quando voglio
8
14%
 
Voti totali: 56

Dede
Illuminato
Messaggi: 2828
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Legge antifumo.... favorevoli o contrari?

Messaggio da Dede »

se ne parla tanto... io DETESTO chi fuma nei ristoranti, bar e locali pubblici. in particolare ora che mia moglie era incinta, non potevo più andare in nessun ristorante o bar. Mi sono trovato un rejetto solo perchè non sopporto il fumo.

penso che questa legge sia SACROSANTA, ma vorrei il vostro parere....
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Einstein - Dede)

@AndreaDenaro
http://www.google.com/profiles/andrea.denaro
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Legge antifumo.... favorevoli o contrari?

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Sono favorevolissimo! Non sai quanto non sopporto il fumo, soprattutto nei ristoranti, dove ci vado tutti i giorni durante la pausa pranzo-lavoro, e purtroppo mi capita di mandare giù anche il fumo insieme al primo o secondo piatto! :evil:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Favorevolissimo, pur essendo un fumatore (5-6 sigarette al giorno) non mi permetto mai di fumare davanti ad altre persone e vorrei che anche gli altri facessero la medesima cosa.
lillowap
Illuminato
Messaggi: 2952
Iscritto il: mer set 10, 2003 12:41 pm
Contatta:

Messaggio da lillowap »

Più che favorevole!

In ufficio ho vietato il fumo a tutti, devono prensersi la pausa ed uscire fuori!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Favorevole

Ciao
Andy
Develon
Illuminato
Messaggi: 3230
Iscritto il: mer ott 23, 2002 2:00 am
Località: Estremo ponenete ligure

Messaggio da Develon »

Favorevole
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

non fumatore e contrario.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Giusto in quanto non fumatore.
Sarebbe più giusto che lo Stato rinunciasse a lucrarci sopra.

Ciao!
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

F A V O R E V O L I S S I M O
Immagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Bel modo di porre il quesito, complimenti.

Tipico: sei favorevole, o sei un cogliòne?

Io non fumo e sono contrario al provvedimento. Ma non si può fumare "come e quando si vuole". Ma che lo dico a fare...

Ciao.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Favorevole, perchè così la smetto una buona volta di andare al ristorante.
Ma che ci vai a fare a cena se non fumi?

Ora attendo provvedimenti contro i cani negli alberghi, i cani nelle spiagge, i cani sui treni, i cani che cacano per le strade e azzannano la gente.
Contro i cani.

Un minimo di riconoscimento per chi fuma, sostiene l'erario ed in fondo mantiene tutti quanti.
Prospettiva culturale corretta: a salvaguardia di un sacrosanto diritto ad una pratica tradizionale, obbligo per chi appena ne ha la possibilità di adibire una bella saletta con caminetto per fumatori dopo cena.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Favorevole.



Albornoz ha scritto:Ora attendo provvedimenti contro , i cani nelle spiagge (ci sono), , i cani che cacano per le strade (ci sono) e azzannano la gente(ci sono).
Contro i cani.(ci sono).
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Io sono favorevolissimo
Albo, tu hai anche ragione e posso capire il gusto di chi si vuole accendere una sigaretta dopo cena,. ma non vedo perche' questo debba essere fatto a discapito di chi non vuole fumare..visto che di iniziativa da parte dei fumatori cio' non e' mai avvenuto, la legge e' giusto che ci sia
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Definizione di salute della WHO:

"La salute non è l'assenza di malattia, ma lo stato di completo benessere fisico, psichico e sociale"
Immagine
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Ma che ci vai a fare a cena se mentre ti stai gustando una pietanza per cui spendi i tuoi 12-15-20 euri sei costretto ad inalare del fumo? E' un po' come se tu andassi all'opera ed a quello che ti sta accanto fosse permesso di ascoltare le partite alla radio ad alto volume.
Ma non ne avevamo già parlato? Certo che la domanda del sondaggio, ha ragione white, è capziosa (capzioso, dove l'ho già letto anche questo?). Vi ricordate la battuta

Avete presente Minoli? Quello che fa i sondaggi a Mixer, tipo: "Alla
domanda: 'Le piace Craxi?', il 20% degli italiani ha risposto si', l'80% ha
dato una risposta sbagliata".


Albornoz ha scritto:Ora attendo provvedimenti contro i cani negli alberghi, i cani nelle spiagge, i cani sui treni, i cani che cacano per le strade e azzannano la gente.
Contro i cani.


21/12/2004: segnare la data sul calendario (a meno che non volesse solo fare dell'ironia).

Bye dudes.
kaless
Gran Maestro
Messaggi: 1056
Iscritto il: mer ott 16, 2002 2:00 am
Località: Ugualos

Messaggio da kaless »

Sigarette sì...cani no....

Ma i cani che fumano allora dove li mettiamo?
Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

premetto, sono fumatore.
sono favorevole a vietare il fumo nei ristoranti, nei bar e nelle caffetterie. Sono fermamente contrario a vietare il fumo nei pub e nei locali notturni.
Mi spiego: mentre capisco e condivido il malessere di chi si vede affumicato mentre si gusta una pizza o un piatto di spaghetti (da fastidio anche a me) e non trovo assolutamente difficile aspettare l'uscita dal ristorante per fumare, anche perché il tempo medio di permanenza in un ristorante è di solito inferiore all'ora, ora e mezza, trovo sostanzialmente contro la logica dei pub stessi vietare il fumo. Cosa si va a fare nei pub? A bere, a fare due chiacchiere e ci si resta di solito per un lasso di tempo ben più lungo (due ore minimo), tutto condizioni che "chiamano" la sigaretta per i fumatori.
Ora, la questione è comunque da risolvere, con le zone fumatori/non fumatori, ma non nei mezzi proposti dalla legge. Le divisioni ermetiche tra le sale, con l'installazione di "ventilatori" sono forse un po' fuori dalla portata del pub "medio". E inoltre è la prima volta che sento di una tale divisione. All'estero le sale sono semplicemente contrassegnate da un cartello, ben divise (diciamo. si rinuncia ad una fila di tavoli per la transizione tra fumo/non fumo) e di conseguenza più facilmente attuabili.
ciao
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Sicuramente non mi sono spiegato.

Sono favorevolissimo alla legge anti-fumo, e la farei applicare in qualunque locale aperto al pubblico.
A casa mia non si fuma, io non ci fumo e non permetto ad alcuno di farlo, mai.

Infatti:

Albornoz ha scritto:Un minimo di riconoscimento per chi fuma, sostiene l'erario ed in fondo mantiene tutti quanti.
Prospettiva culturale corretta: a salvaguardia di un sacrosanto diritto ad una pratica tradizionale, obbligo per chi appena ne ha la possibilità di adibire una bella saletta con caminetto per fumatori dopo cena


Ringrazio coloro che in questi anni hanno sopportato e passivamente condiviso il mio fumo al ristorante, al bar, nei locali.
Fumare al tavolo del ristorante, soprattutto dopo cena fra uno sgroppino e l'altro, mi piace troppo. Non si può più? Benissimo.
Io mangio al ristorante per berci e fumarci sopra dopo, s'intenda.
Senza, non me ne frega nulla, se proprio qualcuno lo devo vedere al ristorante, pazienza, altrimenti me ne starò a casa.

Stamattina mi è entrato un cliente di riguardo con un cane enorme, e me l'ha piazzato sotto il tavolo. Puzzava quanto era grosso, mezz'ora a lavorare così. Ditemi voi.
Pensate pipparselo gratis dal tavolo accanto, mentre mangi a 40 euro.

Comunque ricordate sempre: VI MANTENIAMO
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Ma ti abbiamo chiesto di mantenerci? :roll:
fishguts
Illuminato
Messaggi: 3794
Iscritto il: ven giu 25, 2004 10:06 am

Messaggio da fishguts »

Albornoz ha scritto:Sicuramente non mi sono spiegato.

Sono favorevolissimo alla legge anti-fumo, e la farei applicare in qualunque locale aperto al pubblico.
A casa mia non si fuma, io non ci fumo e non permetto ad alcuno di farlo, mai.

Infatti:

Albornoz ha scritto:BLA BLA BLA

Io mangio al ristorante per berci e fumarci sopra dopo, s'intenda.

BLA BLA BLA

Comunque ricordate sempre: VI MANTENIAMO

ECC ECC



ma non ti stanchi mai delle frasi ad effetto o dei post del tipo "sontroppofigoguardacomescrivobene unpòermeticounpòmisterioso magarisec'èqualchefighettacheleggemelafaccio perchèhoscrittounacosatroppogiusta chenessunohapensatonètantomenoscritto (pazienzasenonlapensoneppureio)" ? :roll:
So what you're saying is you have a problem that is totally your problem but you'd like to find a way to make that problem my problem, but here's the problem, it ain't my problem
folliola
Illuminato
Messaggi: 3295
Iscritto il: lun mag 13, 2002 2:00 am
Località: Barcellona

Messaggio da folliola »

fishguts ha scritto:
Albornoz ha scritto:Sicuramente non mi sono spiegato.

Sono favorevolissimo alla legge anti-fumo, e la farei applicare in qualunque locale aperto al pubblico.
A casa mia non si fuma, io non ci fumo e non permetto ad alcuno di farlo, mai.

Infatti:

Albornoz ha scritto:BLA BLA BLA

Io mangio al ristorante per berci e fumarci sopra dopo, s'intenda.

BLA BLA BLA

Comunque ricordate sempre: VI MANTENIAMO

ECC ECC



ma non ti stanchi mai delle frasi ad effetto o dei post del tipo "sontroppofigoguardacomescrivobene unpòermeticounpòmisterioso magarisec'èqualchefighettacheleggemelafaccio perchèhoscrittounacosatroppogiusta chenessunohapensatonètantomenoscritto (pazienzasenonlapensoneppureio)" ? :roll:


concordo :lol:
ALEXEEV
Illuminato
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer lug 10, 2002 2:00 am
Località: Fleming Hills

Messaggio da ALEXEEV »

Contrario e fumatore.
I locali pubblici devono fare come il sottoscritto,spendere un bel po'di € ED ADEGUARSI per accontentare gli uni e gli altri.
Credo che questo provvedimento sia una terrificante privazione di liberta'per l'individuo.
Non mi stupisco che l'abbia messa in atto proprio questo governo #104# #103#
fishguts
Illuminato
Messaggi: 3794
Iscritto il: ven giu 25, 2004 10:06 am

Messaggio da fishguts »

ALEXEEV ha scritto:Contrario e fumatore.
I locali pubblici devono fare come il sottoscritto,spendere un bel po'di € ED ADEGUARSI per accontentare gli uni e gli altri.
Credo che questo provvedimento sia una terrificante privazione di liberta'per l'individuo.
Non mi stupisco che l'abbia messa in atto proprio questo governo #104# #103#


ma non è una terrificante privazione della libertà di respirare aria ( quasi ) pulita quella che i fumatori operano ai danni delle altre persone presenti in un locale chiuso? :wink:
So what you're saying is you have a problem that is totally your problem but you'd like to find a way to make that problem my problem, but here's the problem, it ain't my problem
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

fishguts, folliola, ma è possibile che in 3 anni e mezzo di forum non abbia mai letto un vostro commento. eppure ne avete scritte tante di kazzate!
siete davvero insolenti oltre che insignificanti...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
kaless
Gran Maestro
Messaggi: 1056
Iscritto il: mer ott 16, 2002 2:00 am
Località: Ugualos

Messaggio da kaless »

Comunque non si è parlato di un punto che invece altrove ha fatto molto discutere: il ruolo dei gestori e dei titolari dei locali, i quali per una mancata segnalazione possono subire pesanti multe fino alla revoca della licenza.
Non vi pare eccessivo?

Io sono fumatore irregolare (nel senso che un giorno fumo un pacchetto, magari poi per un settimana non tocco neanche una sigaretta) e non avverto particolari problemi o disagi nel rispettare questo o quel divieto derivante da una delle leggi antifumo, anzi, forse perché ormai abituato mi piace molto di più fumare all'aria aperta, per cui se sto in un ristorante faccio cinque metri ed esco.

Occhio però a non eccedere nell'altro senso...per esempio la proposta per abolire nei treni le carrozze fumatori mi pare un atto liberticida e persecutorio.
facundo78
Saggio
Messaggi: 5187
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da facundo78 »

Non fumatore e contrario.

Io vado controcorrente e ovvio bisogna avere un minimo di rispetto e tolleranza per gli altri, come dice giustamente Sergio, però questa legge è eccessiva soprattutto perchè lo stato (sinistra e destra è uguale, in questo caso) ci guadagna con le sigarette, sigari e quant'altro da anni e parecchio.
Immagine Immagine
fishguts
Illuminato
Messaggi: 3794
Iscritto il: ven giu 25, 2004 10:06 am

Messaggio da fishguts »

RussianTennisGods ha scritto:fishguts, folliola, ma è possibile che in 3 anni e mezzo di forum non abbia mai letto un vostro commento. eppure ne avete scritte tante di kazzate!
siete davvero insolenti oltre che insignificanti...


Insolente forse...e non è un insulto..insignificante per te magari...in tre anni e mezzo di forum :roll: ...ma l'hai vista la data della mia iscrizione? Non scrivo spesso qui ( ma quasi esclusivamente nel forum scommesse ) perchè "qui" , diversamente da quanto accade "là" ,ci sono persone arroganti , saccenti e che scrivono post senza senso spacciandoli per composizioni di poeti moderni o chissàcosa...e cmq avrei gradito che ciò che hai scritto avesse come autore "albornoz" e non "russiantennisgod"

Saluti , da un insolente ad uno sputasentenze...e buon natale :wink:

P.S. Cazzate con la C
So what you're saying is you have a problem that is totally your problem but you'd like to find a way to make that problem my problem, but here's the problem, it ain't my problem
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Pazienza, Folliola e Fishguts, Buon Natale e Felice Anno nuovo!
Grazie del giudizio non richiesto, prima o poi da qualche parte arriveranno pure per voi da, speriamo siano buoni.

La legge antifumo mi limita molto e mi pare anche eccessiva, ma ne comprendo le ragioni.
Qualche rispetto e garanzia in più per il fumatore dal quale l'erario ricava entrate essenziali.

Ciao!
fishguts
Illuminato
Messaggi: 3794
Iscritto il: ven giu 25, 2004 10:06 am

Messaggio da fishguts »

Albornoz ha scritto:Pazienza, Folliola e Fishguts, Buon Natale e Felice Anno nuovo!
Grazie del giudizio non richiesto, prima o poi da qualche parte arriveranno pure per voi da, speriamo siano buoni.

La legge antifumo mi limita molto e mi pare anche eccessiva, ma ne comprendo le ragioni.
Qualche rispetto e garanzia in più per il fumatore dal quale l'erario ricava entrate essenziali.

Ciao!


oh no..è arrivato un paio di post più in su...purtroppo non era molto buono... :lol:

cmq non capisco cosa c'entri il rispetto e la garanzia con il permesso di fumare in luoghi in cui sono presenti persone che , pur non fornendo entrate di questo tipo all'erario , hanno a cuore la propria salute.fatevi regalare un cesto di dolci se vi sentite in credito con lo stato,ma intossicare altra gente non mi sembra un modo intelligente di ripagarvi dei soldi spesi...

buon natale e buon anno anche a te :wink:
So what you're saying is you have a problem that is totally your problem but you'd like to find a way to make that problem my problem, but here's the problem, it ain't my problem
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

Albornoz ha scritto:Qualche rispetto e garanzia in più per il fumatore dal quale l'erario ricava entrate essenziali.

Ciao!


L'erario, tramite la Sanità Pubblica (quindi anche con i soldi di chi, come me, nn fuma), spende cifre essenziali per curare le malattie provocate dal fumo
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

favorevole...sono un fumatore..rispettoso...al ristorante esco per fumarmi la mia can :wink: ...pardon sigaretta dopo pasto...e pataslaft...di solito pesto una bella cacca di caval....pardon di cane..... :D :D

...vorrei però che tutti i posti pubblici abbiano comunque un posto riservato..giusto per una libertà equa per tutti..fumatori e non....

auguroni !!!
Zio Erik "The Ghost"
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

ULTRA FAVOREVOLISSIMO
SONO IL PIU' GRANDE NEMICO DEL FUMO DEL MONDO.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Clythus ha scritto:ULTRA FAVOREVOLISSIMO
SONO IL PIU' GRANDE NEMICO DEL FUMO DEL MONDO.



Dopo di me, se permetti. :wink:
Immagine
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8600
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

dedy ha scritto:
Clythus ha scritto:ULTRA FAVOREVOLISSIMO
SONO IL PIU' GRANDE NEMICO DEL FUMO DEL MONDO.



Dopo di me, se permetti. :wink:


non sapete cosa vi perdete 8)
fishguts
Illuminato
Messaggi: 3794
Iscritto il: ven giu 25, 2004 10:06 am

Messaggio da fishguts »

cristiano ha scritto:
dedy ha scritto:
Clythus ha scritto:ULTRA FAVOREVOLISSIMO
SONO IL PIU' GRANDE NEMICO DEL FUMO DEL MONDO.



Dopo di me, se permetti. :wink:


non sapete cosa vi perdete 8)


un cancro? :roll:
So what you're saying is you have a problem that is totally your problem but you'd like to find a way to make that problem my problem, but here's the problem, it ain't my problem
oscar
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 540
Iscritto il: ven apr 16, 2004 1:44 am
Località: Emilia

Messaggio da oscar »

Albornoz ha scritto:Ora attendo provvedimenti contro i cani negli alberghi, i cani nelle spiagge, i cani sui treni, i cani che cacano per le strade e azzannano la gente.
Contro i cani.

Lascia stare i cani che non c'entrano niente.....anche se non vedo l'ora che vengano presi provvedimenti contro i loro padroni quando fanno gli idioti....

Chi fuma a discapito di quelle persone che non vogliono intossicarsi è più cane dei cani che sporcano per strada. Visto che spesso è mancato il buonsenso ed il rispetto per i non fumatori ora lo stato fa bene a ad adottare la linea dura.
Immagine
"La tua mamma ha una pelliccia, la mia non ce l'ha più"
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Premessa: sono fumatrice - non accanita.
Svolgimento.
E' giusto che venga rispettata la salute e il diritto di chi non ha questo maledetto vizio - ognuno ha le sue debolezze, questa è una debolezza nociva. E' impensabile però che i locali possano adeguatamente attrezzarsi in un lasso di tempo così breve. Aggiungiamo, inoltre, che tutti gli aumenti alle sigarette probabilmente non porteranno a una diminuzione dei fumatori, ma sicuramente a un bell' aumento nelle casse dello Stato, che ti dice di non fumare ma intanto ci lucra parecchio.
Personalmente, non ne faccio un dramma, perchè resisto benissimo qualche ora senza sigarette, ma ci sono cose che non mi tornano.
Immagine
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Io questa storia dello stato che ci lucra non la capisco mica tanto bene.

Partendo dal concetto che:

1- è lecito fumare e bere quando non si lede il diritto di altri (quindi no guida dopo aver bevuto, quindi no affumicar egli altri),

2-che quindi siete contari a vietare fumo e alcolici perchè nocivi lasciando lasciando lalibera scelta all' individuo consapevole,

allora

A) è giusto che ci siano regole -



mentre mi sfugge il concetto ci lucra lo stato allora no regole 8)

boh
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

Sono favorevole per i ristoranti che non hanno 2 sale.
Chi ha due sale ne dovrebbe dedidare una solo ai non fumatori.
Nie locali notturni tipo disco bar cioè dove non si mangia non sono d'accordo.
Una birra o un drink con una sigaretta è un ottimo abbinamento.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

boccons ha scritto:Sono favorevole per i ristoranti che non hanno 2 sale.
Chi ha due sale ne dovrebbe dedidare una solo ai non fumatori..


Perfettamente d' accordo.

boccons ha scritto:Nie locali notturni tipo disco bar cioè dove non si mangia non sono d'accordo.
Una birra o un drink con una sigaretta è un ottimo abbinamento.


:lol: :lol: Se ti piace fumare, otherwise vale ciò di cui sopra. :wink:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi