Un Sogno Inquietante

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Clythus »

Finalmente ho risognato.

Mio padre, era karate-kid :D
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Clythus »

Kazzo!!!


PAGINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Per gli statisti di MyMag, da quanto tempo è che non ci riuscivo?
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Vivevo al confine tra due paesi. Si vedeva l´ingresso dell´altro, un cancello e poi dietro un rettilineo pieno di piante e incredibilmente ben curato, il mio era un paese normale, l´altro era tenuto in modo perfetto. Poi un giorno succede qualcosa, probabilmente una forma di protesta contro il governo locale, e tutto inizia ad andare peggio, nell´altro paese: dietro quel cancello diventa tutto nero e sporco, e gli abitanti di la´cominciano ad aver problemi anche a procurarsi beni essenziali.
Ma anche dove vivevo io non e´che scarseggiassero i problemi. Abitavamo in molti, in un grande appartamento. Uomini e donne, non anziani, e c´era anche mia sorella. Con un´atmosfera di modesta tristezza, o quasi rassegnazione. Insieme ad altre persone, vado al confine, dove riceviamo una delegazione di bisognosi, con una piccola lista di cose da comprare, per lo piu´cibo, o qualche medicinale. Mi chiedono il Feldene, io non so che cosa sia , e chiedo se non abbia a che fare con Felder, il tennista uruguagio, e mi dicono che no, e´un antidolorifico, come il Flectadol. (tra parentesi pare che il feldene esista davvero e sia un antidolorifico davvero, anche se il mio conscio non lo sapeva, mentre il flectadol e´un´aspirina). Sbrigati i compiti di buon vicinato, ritorno a casa, dove continua a passare gente mai vista. Una e´Silvia71 di mymag (che non ho idea di chi sia) e con mia sorpresa , anche senza conoscerci ci abbracciamo e baciamo dolcemente, con affetto imprevisto, e senza che nessun dei due poi per la notte progetti di approfondire l´intimita´. Mi dice anche che avrebbe piacere che l´aiutassi per qualche suo esame, non so di che. Trovo che non sia brutta, nonostante abbia capelli lunghi e biondi, e , contrariamente al resto del corpo, snello ma senza esagerare, abbia delle gambe e cosce che si intravedono da pantaloni che quasi sembrano vuoti, tanto sono innaturalmente sottili. Arriva sera, e mi arriva una telefonata: il cibo e´arrivato, ma ho dimenticato il Feldene! Mi precipito giu´cercando farmacie aperte, quindi, a Firenze, o alla stazione o in piazza del duomo. Peraltro non sarebbe notte, visto che c´e´ancora la luce del giorno.

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:. Una e´Silvia71 di mymag (che non ho idea di chi sia) e con mia sorpresa , anche senza conoscerci ci abbracciamo e baciamo dolcemente, con affetto imprevisto, e senza che nessun dei due poi per la notte progetti di approfondire l´intimita´. Mi dice anche che avrebbe piacere che l´aiutassi per qualche suo esame, non so di che.
Il portatile ce l'hai ancora Nick?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:. Una e´Silvia71 di mymag (che non ho idea di chi sia) e con mia sorpresa , anche senza conoscerci ci abbracciamo e baciamo dolcemente, con affetto imprevisto, e senza che nessun dei due poi per la notte progetti di approfondire l´intimita´. Mi dice anche che avrebbe piacere che l´aiutassi per qualche suo esame, non so di che.
Il portatile ce l'hai ancora Nick?
#40#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da fansfegatatodiseles »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:. Una e´Silvia71 di mymag (che non ho idea di chi sia) e con mia sorpresa , anche senza conoscerci ci abbracciamo e baciamo dolcemente, con affetto imprevisto, e senza che nessun dei due poi per la notte progetti di approfondire l´intimita´. Mi dice anche che avrebbe piacere che l´aiutassi per qualche suo esame, non so di che.
Il portatile ce l'hai ancora Nick?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:Vivevo al confine tra due forum. Si vedeva l´ingresso dell´altro, un cancello e poi dietro un rettilineo pieno di threads e incredibilmente ben curato, il mio era un forum normale, l´altro era tenuto in modo perfetto. Poi un giorno succede qualcosa, probabilmente una forma di protesta contro l'admin locale, e tutto inizia ad andare peggio, nell´altro forum: dietro quella skin blu diventa tutto nero e sporco, e gli utenti di la´cominciano ad aver problemi anche a procurarsi floyd essenziali.
Ma anche dove vivevo io non e´che scarseggiassero i problemi. Frequentavamo in molti un grande topic. Uomini e donne, non anziani, e c'era anche Johnny Rex. Con un´atmosfera di modesta tristezza, o quasi rassegnazione. Insieme ad altre persone, vado al confine, dove riceviamo una delegazione di bannati, con una piccola lista di cose da comprare, per lo piu´emoticons, o qualche moderatore.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

ahah a, la mia psiche non e´ancora andata fino a questo punto (e poi che c´entra FF con mia sorella? :))

piu´che altro in effetti c´e´da chiedersi a cosa pensassi la mattina prima di addormentarmi, di relativo a questi due mondi divisi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:(e poi che c´entra FF con mia sorella? )
eheh, lo sapevo, diciamo che ci stava bene nel grande topic :)
In realtà, nel leggere il post mi è venuto in mente, non so bene perchè, Woyzeck di Herzog, più che altro l'atmosfera di Telc dov'è ambientato, magari ci sei pure stato :o :D


Nickognito ha scritto:c´e´da chiedersi a cosa pensassi la mattina prima di addormentarmi,
Se la mattina, invece di addormentarti, venissi a correre con me, il problema non si porrebbe #100#
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da babaoriley »

A me come ambientazione viene in mente un film alla Lars Von Trier :o
Fantastico sognare un farmaco reale di cui si ignora l'esistenza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:
Se la mattina, invece di addormentarti, venissi a correre con me, il problema non si porrebbe #100#
la mattina a correre, che abominio. Mai. Al massimo il ping pong dopo le 17 ,s ervendo dall´alto :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da koufax75 »

Sogno di questa notte.

Finale dei mondiali femminili di calcio: USA vs Portogallo. Le americane si portano sul 2-0 intorno al 65°. Poi, il Portogallo (per cui faccio un tifo sfegatato) accorcia le distanze. 2-1 (anche se la sovraimpressione scrive 4-0). Negli ultimi minuti, le portoghesi attaccano senza sosta e pareggiano. 2-2 e si va ai supplementari. Intervista all'allenatrice del Portogallo: ottima prestazione delle mie giocatrici. Adesso speriamo bene per i supplementari. Peccato che mi sia svegliato!!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nasty »

koufax75 ha scritto:Sogno di questa notte.

Finale dei mondiali femminili di calcio: USA vs Portogallo. Le americane si portano sul 2-0 intorno al 65°. Poi, il Portogallo (per cui faccio un tifo sfegatato) accorcia le distanze. 2-1 (anche se la sovraimpressione scrive 4-0). Negli ultimi minuti, le portoghesi attaccano senza sosta e pareggiano. 2-2 e si va ai supplementari. Intervista all'allenatrice del Portogallo: ottima prestazione delle mie giocatrici. Adesso speriamo bene per i supplementari. Peccato che mi sia svegliato!!
Facci sapere domani come finisce Ste! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

l'altra notte ho sognato qualcosa che non mi piaceva, non ricordo cosa
ma, rendendomi conto, nel sogno, che era - appunto - un sogno, decidevo di svegliarmi
solo che era un sogno anche quello e così ho continuato a dormire e a sognare altro

insomma, sognavo di sognare e in un secondo momento mi fermavo al livello 1
non ho visto trottole, giuro, al massimo qualche carretto siciliano
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Ombra84 »

:lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da koufax75 »

balbysauro ha scritto:l'altra notte ho sognato qualcosa che non mi piaceva, non ricordo cosa
ma, rendendomi conto, nel sogno, che era - appunto - un sogno, decidevo di svegliarmi
solo che era un sogno anche quello e così ho continuato a dormire e a sognare altro

insomma, sognavo di sognare e in un secondo momento mi fermavo al livello 1
non ho visto trottole, giuro, al massimo qualche carretto siciliano
Mai capitato di fare sogni lucidi? Quelli in cui si è coscienti di sognare? Io mi fermo ai pre-lucidi: sono cosciente di essere in un sogno, ma nulla di più. Nei veri sogni lucidi, si riesce a modificare ciò che ci circonda.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

qualche pre-lucido anche io, ma niente manipolazioni

in compenso un paio di volte, forse l'ho raccontato, mi è capitata una cosa che avevo letto (e meno male, sennò mi prendeva un colpo)
in alcune fasi del sonno, soprattutto mentre si sogna, i nostri muscoli sono completamente rilassati
questo serve a proteggerci dal fare movimenti avventati che potrebbero farci male
in pratica è come se ci fosse un corto circuito tra mente e resto del corpo e anche se si sogna, che so? di giocare a tennis, non si fanno certo dritti e rovesci sotto le coperte

in qualche raro caso ci si può svegliare proprio in quel momento senza che il "collegamento" tra mente e corpo venga subito ristabilito

ed è quello che mi è successo
mi sono svegliato, al buio, ma non riuscivo a muovere neanche un muscolo, ero completamente paralizzato
la leggera coperta che avevo addosso sembrava pesare un quintale e per quanto mi sforzassi di concentrarmi non riuscivo a fare nulla, mentre mi sembrava anche che ci fossero rumori strani
dopo pochissimo (non più di 20-30 secondi che però sono sembrati lunghissimi) sono riuscito a muovere le mani e da lì tutto il resto

e mentre accadeva tutto questo sapevo darmene spiegazione perchè, come detto, mi era capitato di leggere la cosa pochi giorni prima
ma comunque un po' di paura mi è presa :)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da koufax75 »

Anche a me è capitato di svegliarmi con il braccio paralizzato. E' una sensazione terribile: il braccio è completamente morto! Dopo qualche secondo, il braccio riprende la sensibilità.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

koufax75 ha scritto:Anche a me è capitato di svegliarmi con il braccio paralizzato. E' una sensazione terribile: il braccio è completamente morto! Dopo qualche secondo, il braccio riprende la sensibilità.
quello credo che sia un'altra cosa
probabilmente avevi il braccio sotto il corpo e si è "addormentato" perchè non gli arrivava abbastanza sangue

io invece non potevo muovere nulla di nulla
questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Paralisi_nel_sonno
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Mp1 »

Davvero interessante, Balby!
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da koufax75 »

Il viaggio a Nottingham per il cricket ha fatto qualche danno... Per due volte, ho sognato Sanjay Manjrekar (ex giocatore e adesso stimato telecronista).
Immagine

1) Sanjay si era dato alla NBA. E doveva fare un servizio su Michael Jordan. Fa un discorso assurdo sulla rivalità con Magic Johnson. Dice "Michael e Magic hanno dato vita a tantissime sfide nelle finali NBA". Io provo a dirgli che hanno giocato solo una finale, ma lui si confonde.

2) Devo fare una presentazione sulle università in Austria a Sanjay e Shane Warne (grandissimo lanciatore). Faccio una presentazione eccellente! Sanjay e Shane sono molto felici. Poi, come al solito.... Chiedo a Sanjay di fare fare una fotografia insieme. E ovviamente, la foto non viene mai scattata.

Poi, stanotte ho fatto un altro sogno sportivo. Derby Milan-Inter. Calcio di rigore per il Milan. Walter Zenga si muove con netto anticipo, esce quasi dall'area di rigore e para il tiro (Ok, è impossibile...). Zenga esulta, ma io dico ad un amico: "l'arbitro lo deve espellere!". Infatti, l'arbitro va da Zenga e gli mostra il cartellino rosso. Zenga è incazzatissimo e fa una scenata.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Janie Jones »

Ultimamente mi capita spesso di svegliarmi di soprassalto con la sensazione di stare precipitando nel vuoto.

E' un sogno comune a tante persone, ma così di frequente non mi era mai successo.

Andandomi ad informare un po', ho scoperto che la spiegazione più accettata di questo fenomeno è che si tratti di un ricordo ancestrale di quando eravamo scimmie e dormivamo sugli alberi, e le cadute dai rami erano un rischio quotidiano.

Si vede che mi sento molto scimmia in questo periodo...
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

sara' anche la spiegazione piu' accettata, ma la trovo folle :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Mp1 »

Nickognito ha scritto:sara' anche la spiegazione piu' accettata, ma la trovo folle :D
Pure io.

Mi sono appisolato per mezz'oretta, e, sarà stato il caldo opprimente, ma ho sognato che ero in un prato, in una giornata caldissima, e mentre prendevo il sole andavo in bagno e vedevo il mio viso completamente deformato dal sole. Lo lavavo con l'acqua e tornava tutto a posto. L'amico che era con me mi si avvicina davanti allo specchio e mi fa "ti sei cagàto addosso anche tu, eh?"
Puoi dirlo forte. :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da koufax75 »

Sogni di queste due notti:

1) Partita di calcio Udinese-Fiorentina. Quando mi sveglio, l'Udinese sta vincendo 2-0.

2) Vado allo stadio a vedere una partita. E ci scappa il morto...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

koufax75 ha scritto:Sogni di queste due notti:

1) Partita di calcio Udinese-Fiorentina. Quando mi sveglio, l'Udinese sta vincendo 2-0.

2) Vado allo stadio a vedere una partita. E ci scappa il morto...

vabbe', adesso inizi a sognare cose che capitano quasi sempre :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Okefenokee »

Janie Jones ha scritto:Andandomi ad informare un po', ho scoperto che la spiegazione più accettata di questo fenomeno è che si tratti di un ricordo ancestrale di quando eravamo scimmie e dormivamo sugli alberi, e le cadute dai rami erano un rischio quotidiano.
Forse più che essere avevamo le scimmie. :D
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da paoolino »

Ho sognato di discutere di politica economica in casa mia con mio padre, Giulio Tremonti e Romano Prodi... :roll:

Svegliatomi ho scoperto che la mia radio-sveglia stava trasmettendo un'intervista a Prodi.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da koufax75 »

Stanotte ho fatto un sogno interessante.

Nel sogno guardavo un interessantissimo documentario su Jerry Calà. Si diceva che, dopo avere lasciato i Gatti, Calà avesse tentato la carriera da solista (il che è vero). Nel 1981 uscì il suo primo singolo: "IL BALLO DI SIMONE" (batti in aria le mani). Ebbe un discreto successo, anche se non eclatante. Ma IL BALLO DI SIMONE fu l'unico singolo di Calà degno di nota. Il resto fu davvero di pessima qualità e così Calà chiuse la sua carriera di cantante.

Appena svegliatomi, mi sono domandato.. Ma IL BALLO DI SIMONE non era mica di Jerry Calà?
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che conoscevo e abbracciavo Villo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da babaoriley »

koufax75 ha scritto:Nel sogno guardavo un interessantissimo documentario su Jerry Calà.

:o
:D :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Koufax fantastico come sempre :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da koufax75 »

Sogno di questa notte.

C'è un interessante torneo di calcio che si svolge in Svezia (a Sarmestorg = o qualcosa di simile). Si chiama North-Asia-vattelapesca Championship. Partecipano sia squadre di club (c'è sicuramente il Bayern) e squadre nazionali. Organizzo un viaggio in Svezia con mio fratello per andare a vedere qualche partita. Ma mentre preparo le valigie penso: ma ne vale veramente la pena? Il problema è che ho già comprato il biglietto per la partita e il viaggio...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Sogno dell'altra notte:

sono in una chiesa dove c'è un vecchio parroco rincoglionito che capisce una cosa per un'altra che gi dico e mi dà per morto
si organizza il mio funerale, io porto pure la mia bara (vuota naturalmente, io lo vedo, tutti gli altri no) e per quanto mi sforzi di far presente il piccolo particolare che sono vivo nessuno mi dà retta
allora decido di sfruttare la cosa per divertirmi, scoperchio la bara urlando "Il morto non c'è più!!!!!" scatenando il panico, con la gente che comincia a correre urlando e uscendo dall'aula magna di giurisprudenza a Roma dove, chissà perchè, si stavano tenendo le mie esequie
esco anche io e sulle scale incrocio una manifestazione studentesca di sinistra piuttosto variopinta

urge interpretazione del sogno :D
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da fansfegatatodiseles »

balbysauro ha scritto:... una manifestazione studentesca di sinistra piuttosto variopinta
Un gaypride? #100#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

fansfegatatodiseles ha scritto:
balbysauro ha scritto:... una manifestazione studentesca di sinistra piuttosto variopinta
Un gaypride? #100#
no no, era pieno di "zecche", come li chiamano i fascisti romani, ovvero i tipici studenti di sinistra sporchi e malvestiti
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da D.F.Wallace »

balbysauro ha scritto:sono in una chiesa dove c'è un vecchio parroco rincoglionito che capisce una cosa per un'altra che gi dico e mi dà per morto si organizza il mio funerale
...
urge interpretazione del sogno :D
Speriamo non sia un sogno premonitore :D
Al massimo ti auguro solo un po' di sfiga al GCN :) (anzi no che sono appena partito dalla tua schedona!)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Burian siberiano »

Molto spesso sogno di fare continue capriole che poi ad un certo punto diventano troppo veloci e perdo il controllo del mio corpo fino ad andare a sbattere contro un muro, una roccia, o finire giù da un burrone ma mi sveglio poco prima dell'impatto.
Alcune volte faccio lo stesso sogno ma invece delle capriole perdo il controllo della bicicletta o della macchina.
Mah..

Per quel che riguarda la paralisi ipnagogica, mi accade spesso anche a me, magari sto sognando e sono lucido perchè mi sto svegliando
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da babaoriley »

ho sognato che guardavo un match di Trusendi,credo fosse alla tv, comunque lo vedevo giocare. II bello è che non so nemmeno che faccia abbia Trusendi ma nel sogno sapevo perfettamente che era lui. Match su terra battuta, località sconosciuta così come il suo avversario e aveva il rovescio a una mano (altamente improbabile nella realtà, non ho controllato), forse il fatto di averlo dovuto pronosticare al GCN ha influenzato il sogno.


mah


mi sa che devo fare più vita sociale :(
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

babaoriley80 ha scritto:ho sognato che guardavo un match di Trusendi,credo fosse alla tv, comunque lo vedevo giocare. II bello è che non so nemmeno che faccia abbia Trusendi ma nel sogno sapevo perfettamente che era lui. Match su terra battuta, località sconosciuta così come il suo avversario e aveva il rovescio a una mano (altamente improbabile nella realtà, non ho controllato), forse il fatto di averlo dovuto pronosticare al GCN ha influenzato il sogno.


mah


mi sa che devo fare più vita sociale :(

oppure fare questi sogni qualche giorno prima e poi dare un suggerimento a Valerio :)
Rispondi