Un Sogno Inquietante

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da babaoriley »

Nickognito ha scritto:Ho sognato che baba era il medico di famiglia sia di mia sorella che di qualche riccone famoso (forse Berlusconi, ma non so).
:o :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che Krajicek stava battendo Sampras in qualche torneo superimportante, di nuovo dopo Wimbledon 96.
Ho rivisto il serve and volley :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Ho sognato che Krajicek stava battendo Sampras in qualche torneo superimportante, di nuovo dopo Wimbledon 96.
Ho rivisto il serve and volley :oops:
E nemmeno una sabr? :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che venivano eletti i migliori atleti italiani di sempre: al primo posto Martina Navratilova, al secondo Marco Columbro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Al terzo Nasty?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Ho sognato che Zenga, terzo portiere dell'asroma, ha fatto 8 al superenalotto ed ha vinto 6 milioni e mezzo!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Ho sognato che giocavo Italia-Svezia, ero Ibrahimovic, ma giocavo con gli Azzurri! :D

Vinco un contrasto con due avversari, gli sradico il pallone e mi involo verso la porta; il portiere mi viene incontro, tiro e prendo il palo!
Rincorro il pallone che nel frattempo e' diventato un tappo di plastica di una bottiglia, tiro di nuovo sull'uscita del portiere e riprendo lo stesso palo, ritiro ancora, ma stavolta fuori a porta vuota!

Stavamo ancora 0-0, chissa' com'e' finita...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Alga ha scritto:Ho sognato che giocavo Italia-Svezia, ero Ibrahimovic, ma giocavo con gli Azzurri! :D

Vinco un contrasto con due avversari, gli sradico il pallone e mi involo verso la porta; il portiere mi viene incontro, tiro e prendo il palo!
Rincorro il pallone che nel frattempo e' diventato un tappo di plastica di una bottiglia, tiro di nuovo sull'uscita del portiere e riprendo lo stesso palo, ritiro ancora, ma stavolta fuori a porta vuota!

Stavamo ancora 0-0, chissa' com'e' finita...
menagramo!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da alessandro »

Ho sognato che incontravo Flavia Pennetta e eravamo vecchi amici o forse ex morosi, comunque molto affiatati e molto tempo che non ci vedevamo, dicevo sincero che ero felicissimo per lei, la vittoria agli us open, il matrimonio, il figlio, tutto bellissimo, sono veramente contento per te, lei mi abbraccia e mi bacia, io non capisco se è solo amicizia... la saluto e me ne vado un po’ scosso.

Poi ho sognato che un mio vecchio amico, ex pugile, mi sfidava ad un incontro di pugilato, io mi preparo allenato da Damiani, come in rocky, poi dico a Damiani “ma sono sovrappeso “ e lui “meglio, hai più potenza “.
Il giorno prima dell’incontro penso “ex pugile...” e fingo un infortunio alla mano e mi ritiro.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:Ho sognato che incontravo Flavia Pennetta e eravamo vecchi amici o forse ex morosi, comunque molto affiatati e molto tempo che non ci vedevamo, dicevo sincero che ero felicissimo per lei, la vittoria agli us open, il matrimonio, il figlio, tutto bellissimo, sono veramente contento per te, lei mi abbraccia e mi bacia, io non capisco se è solo amicizia... la saluto e me ne vado un po’ scosso.

Poi ho sognato che un mio vecchio amico, ex pugile, mi sfidava ad un incontro di pugilato, io mi preparo allenato da Damiani, come in rocky, poi dico a Damiani “ma sono sovrappeso “ e lui “meglio, hai più potenza “.
Il giorno prima dell’incontro penso “ex pugile...” e fingo un infortunio alla mano e mi ritiro.
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che avevo preso un biglietto per il torneo di Roma. Pero' sarei arrivato solo nel tardo pomeriggio e i migliori match si erano gia' giocati. Nel livescore, Federer era avanti agilmente (tipo 62 42) contro un certo Dingley. Il programma pomeridiano non prevedeva nulla di buono, e l'unico fuori dal centrale era Robredo-Escobedo, quindi decido di rimanere a casa e andare il giorno dopo.

Mi e' sorta spontanea la domanda, da dove venga questo nome Dingley.

Ci sono diverse localita' che si chiamano 'Dingley' al mondo. C'e' un 'Dingley act' legge, di 150 anni fa, 'The Dingleys', programma tv sudafricano, ma sembra nessun Mr. Dingley di una certa fama. La cosa piu' affascinante e' una 'Dingley Hall' , che e' un albergo in una isola chiamata Sodor, inesistente, finzione letteraria.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Ho sognato che mandavo un regalo a Nadal.
Lui mi faceva chiamare da uno del suo entourage, dicendomi che apprezzava il regalo, ma che le batterie non andavano bene, perchè lui usa solo quelle di qualità eccezionali e non quelle normali.
Così compravo ste benedette batterie e glie le portavo in albergo. Ci mettevamo a giocare a tennis alla playstation, lui prendeva Becker e io ... Nadal :D


bah, invece di sognare di mandare rose a Maria Isabel #1# #103#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:Ho sognato che mandavo un regalo a Nadal.
Lui mi faceva chiamare da uno del suo entourage, dicendomi che apprezzava il regalo, ma che le batterie non andavano bene, perchè lui usa solo quelle di qualità eccezionali e non quelle normali.
Così compravo ste benedette batterie e glie le portavo in albergo. Ci mettevamo a giocare a tennis alla playstation, lui prendeva Becker e io ... Nadal :D


bah, invece di sognare di mandare rose a Maria Isabel #1# #103#
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma per batterie intendi batterie o sostanze illecite?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Ho sognato che avevo preso un biglietto per il torneo di Roma. Pero' sarei arrivato solo nel tardo pomeriggio e i migliori match si erano gia' giocati. Nel livescore, Federer era avanti agilmente (tipo 62 42) contro un certo Dingley. Il programma pomeridiano non prevedeva nulla di buono, e l'unico fuori dal centrale era Robredo-Escobedo, quindi decido di rimanere a casa e andare il giorno dopo.

Mi e' sorta spontanea la domanda, da dove venga questo nome Dingley.

Ci sono diverse localita' che si chiamano 'Dingley' al mondo. C'e' un 'Dingley act' legge, di 150 anni fa, 'The Dingleys', programma tv sudafricano, ma sembra nessun Mr. Dingley di una certa fama. La cosa piu' affascinante e' una 'Dingley Hall' , che e' un albergo in una isola chiamata Sodor, inesistente, finzione letteraria.
L’isola di sodor, non so se si scrive così, credo sia quella doveve è ambientato il cartone animato del trenino Thomas, mi faceva ridere che l’autore avesse inventato un nome così assonante a Sodoma essendo lui un prete.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Sono in un ufficio e giro fra scaffali pieni di cartoni, finche' mi imbatto in due donne che hanno paura di un uomo che potrebbe fare un attentato.
Tutta la zona e' controllata, ma c'e' molta preoccupazione per la concomitanza delle elezioni che si svolgeranno fino alle 11 di mattina e della partita della Nazionale.
In televisione, dopo le notizie, parte un documentario su Praga; mia moglie dice che non le piace, ma le rispondo che e' una citta' bellissima. Lei insiste anche perche' mostrano delle immagini della periferia con orrendi palazzoni popolari, ma poi l'inquadratura si allarga e si vede il lago: "Guarda, e' il Lago Balaton!" Sulle colline attorno si vedono due cattedrali bellissime e sullo sfondo tutta la citta' di Praga.
Quindi ci ritroviamo sulla riva del lago, ci sono dei ragazzi che stanno andando ad una festa; non conosco nessuno, ma uno di questi si avvicina e mi dice che vinceremo il Derby. Gli rispondo di non fare il buffone e che invece vincera' l'asroma 4-0 con gol di totti al suo ultimo Derby.
Dopo 23 minuti l'asroma e' gia' sul 3-0 e Salah si divora il 4-0. Contropiede della LAZIO, portiere che esce fino alla trequarti e travolge il giocatore, m l'arbitro lo ammonisce solamente. Si guarda il VAR e totti protesta perche' viene espulso suo figlio che era a bordo campo! Io lo insulto dandogli del figlio di puttana ed il ragazzino, uscendo, insulta i giocatori laziali.
Poi l'incubo finisce...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

nick li fa lucidi questi sogni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nick »

Pasta pomodorini e fiori di zucca. mmmm
Un paio di bicchieri di vino bianco, ora possiamo chiudere un pò gli occhi e sognare donne ignude come diceva Benigni.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Nick ha scritto:Donne ignude. mmmm
Ora possiamo chiudere un pò gli occhi e sognare pasta pomodorini e fiori di zucca.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nick »

Nickognito ha scritto:
Nick ha scritto:Donne ignude. mmmm
Ora possiamo chiudere un pò gli occhi e sognare pasta pomodorini e fiori di zucca.
mo è possibile che mi metto a sognare la pasta? :D
La faccio. Anzi l'ho fatta e magnata. Ne è rimasta un pò.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nick »

Niente, non ne è rimasta più. #10#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che facevo il galante una sera con Kristýna Plíšková . Non ci somigliava per nulla, devo dire, ma era lei. Che davvero non pensava di meritare attenzioni, stupida, abituata ad esser poco considerata.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da madmarat »

Ho sognato che una mia amica partecipava ad uno show satirico svedese condotto da Ellen Hidding (quella di mai dire gol). Si esibiva con un ukulele, doveva cantare una ficcante satira, ma l'unica cosa che dice è "e il papa mangia un hamburger bruciato". Fine performance. Si giustifica dicendo che ha lasciato il testo da un'amica in Finlandia. Risate. Uscita dal palco ballando una coreografia insieme ai ballerini del programma. Commento della conduttrice "e questa era Rosaria, che non credo rivedremo più..."

:o
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:ma l'unica cosa che dice è "e il papa mangia un hamburger bruciato".
Che fa comunque più ridere del tutto il repertorio di Brignano.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:Ho sognato che una mia amica partecipava ad uno show satirico svedese condotto da Ellen Hidding (quella di mai dire gol). Si esibiva con un ukulele, doveva cantare una ficcante satira, ma l'unica cosa che dice è "e il papa mangia un hamburger bruciato". Fine performance. Si giustifica dicendo che ha lasciato il testo da un'amica in Finlandia. Risate. Uscita dal palco ballando una coreografia insieme ai ballerini del programma. Commento della conduttrice "e questa era Rosaria, che non credo rivedremo più..."

:o
:lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:
madmarat ha scritto:ma l'unica cosa che dice è "e il papa mangia un hamburger bruciato".
Che fa comunque più ridere del tutto il repertorio di Brignano.
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato di emigrare in un paese straniero insieme a una mia amica, con cui pero' poi mi perdevo di vista e trovando conforto in una donna del posto, che mi aiutava a inserirmi nell'ambiente e di cui non ricordo le fattezze.

A un certo punto un mio amico, che non vedo da anni, mi spiega che il 1452 e' la data del piu' grande filosofo di sempre. Io, oltre a pensare che e' 40 anni prima della scoperta dell'america, inizio a pensare chi e' e presuppongo che sia la data di nascita. Penso che deve essere uno tra Leibniz e Newton, con solo leggerissime chance per Galileo, il quale pero' era gia' troppo vecchio quell'anno (ovviamente, per quando scarso con le date, so che sono sbagliate di secoli, in realta', da sveglio). Quindi gli chiedo di comprare una vocale, la I di Imola. A quel punto mi sveglio.

Adesso ho appena googlato chi fosse nato nel 1452, aspettandomi solo sconosciuti, e trovo addirittura Leonardo da Vinci, di certo non noto per la filosofia, ma insomma, ho beccato una data particolare, l'uomo piu' famoso del secolo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da babaoriley »

non ho capito perchè dovevi comprare una vocale comunque potresti giocare 1452 al lotto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

babaoriley ha scritto:non ho capito perchè dovevi comprare una vocale comunque potresti giocare 1452 al lotto.
14 e 52 sulla ruota di Firenze?

per la sorfia i numeri rappresentano l 'ubriaco e la madre...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da babaoriley »

la ruota di Imola non esiste, al massimo c'è Bologna. Oppure giochi su tutte le ruote, ma vinceresti di meno.
Io non ne capisco molto, mia madre invece ci crede e l'unica volta che ha giocato ha vinto 500€.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato una amica mia e di Backhandwinner, stanotte (piu' conoscente che amica). In realta', lei nonaveva un ruolo nel sogno. Principalmente, una sua amica, alta, bionda, giovane, mediamente carina, ci provava in ogni modo con me, sessualmente, mentre parlavamo in gruppo. Io (che molto raramente faccio sogni sessuali), incredibilmentre rifiutavo, con lei offesa. Poi ci ritrovavamo ad ascoltare Umberto Eco parlare in una stanzetta, ma in realta' Eco era un quarantacinquenne e solo alla fine pensavo che, siccome era morto, non doveva essere proprio lui in persona. La gente lo ascoltava non si sa come, parlando lui in italiano e tutti gli altri presenti, o quasi, in inglese. Nel sogno c'era anche una tipa che mi piace, impegnata come nella realta', ma con un altro, ma, mentre io ero con la conoscente di BW e amiche, loro si compravano dei cappelli da H&M. Io mi ritrovavo, tra l' altro, a tornare li' senza pantaloni, seguito degli approcci della bionda, poi rendendomi conto e vergognandomi un po'. L'amica parlava, anche mio padre parlava, a un certo punto, ma non ricordo cosa dicevano. Tanto per rendere il sogno ancora piu' inusualmente sessuato, mentre ascoltavo il finto Eco una tipa mi abbracciava da dietro, seduta sul divano, ma io non sapevo chi era e vedevo alla fine che era un'altra sua amica, lei davvero bella, piu' bassa, piu' prosperosa e piu' mora, ma il suo abbraccio era peraltro molto piu' privo di intenzioni.

Penso che la morale sia di chiedere alla mia amica se ha amiche da presentarmi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:Penso che la morale sia di giocare il 69 su tutte le ruote
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Nickognito ha scritto:
babaoriley ha scritto:non ho capito perchè dovevi comprare una vocale comunque potresti giocare 1452 al lotto.
14 e 52 sulla ruota di Firenze?.
e' uscito solo il 14, devo perfezionarmi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho appena sognato che assistevo a un gruppo di donne che si scambiavano la palla a calcio come giocoliere, con colpi di tacco e anca e funambolerie, tra di loro c'era una suora col velo bianco e la Hlavackova Sestini, la quale faceva coppia con una donna che si chiamava Maurizio Ganz, ma era, appunto, una donna. A un certo punto il loro allenatore le fa cantare come un direttore d'orchestra, Va Pensiero. Arriva mia madre che fa dei commenti citando Stille Nacht, aria presa solennemente per i fondelli dall'allenatore. A un certo punto mi ritrovo io a giocare a calcio, in realta' sono Gaitan, ma ho il fisico di Vieri, e devo giocare in difesa su calcio da fermo contro il giocatore piu' pericoloso della squadra avversaria (in realta' sia noi che loro siamo l'Atletico Madrid), che e' Godin. Riesco a non farlo mai segnare. A un certo punto mi trovo a parlare con tuborovescio che mi racconta delle disavventure che ha avuto con degli autobus, dei biglietti e una donna incinta cretina.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che andavo a un meeting in una villa con Sgarbi. Lui era sempre incazzato per qualcosa e aveva portato un sacco di pasticcini. Un dipendente della villa gli consigliava di portarli in cucina. Dalla cucina li inviavano dietro in una stanza nascosta dove stavano i frati, che li avrebbero distribuiti ai partecipanti della conferenza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da alessandro »

In un torneo di provincia , partecipo e incontro Borg, ma borg di 20 anni col completo a righine, giochiamo e incredibilmente vinco io, voglio mandare un messaggio a un amico ( marco mazzoni) per dire che ho battuto borg ma aprendo il telefono vedo un articolo del giornale locale con la notizia, il mio nome è che ho vinto questa partita, ma nella foto dell’articolo ne mettono una mi di quando ero andato ad un processo in quella città in qualità di testimone, il tribunale era come quelli americani solo che c’era un maxi schermo alle spalle con il mio primo piano. (Mai fatto il testimone in un processo penale), mi secco parecchio perché sembra che sono l’imputato e non si capisce che si parla di tennis.
Poi voglio andarmene ma all’uscita ci sono una serie di controlli e poi devo fare la dimostrazione di funzionamento di un videogioco di supereroi e non trovò il tempo per mandare il messaggio.
Il videogioco veniva mostrato a ragazzi delle scuole e alle autorità perché era contro il bullismo ( anche se in realtà erano solo personaggi che si picchiavano, classico videogioco).
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da ferryboat »

Lo scrivo qui giusto perchè vorrei capirci qualcosa e mi è più facile da ritrovare e rileggere.

Ho sognato di essere andato in bicicletta alla chiesa dove due giorni fa sono stato per un funerale. La mia era una bellissima bicicletta rossa, di quelle da ragazzino, tipo cross, con un grande manubrio. Però io nel sogno sono già adulto. Era una specie di bici gigante da bambino. Sul selciato erano seduti alcuni perditempo, insieme a una moltitudine di ragazzini. I perditempo :) iniziarono a parlarmi, sembrava solo per fare conversazione, mi chiesero se giocavo ancora a tennis, visto che ero in bici.

Io risposi che sì, giocavo ancora a tennis. Il discorso andò sul fatto che a tennis ormai non ci gioca più nessuno e io commentai che era meglio così, almeno in questo modo io e i miei amici trovavamo sempre i campi da tennis liberi.
Quando sto per andarmene, mi accorgo che mi avevano rubato la bici.

Realizzo che tutte quelle chiacchiere erano solo uno stratagemma per farmi distrarre e sottrarmi la bicicletta.

Mentre cerco di capire come fare per tornare a casa, mi viene incontro una donna, molto segnata in viso. Mi pare di riconoscerla e la chiamo per nome e cognome. Era lei, una mia compagna di liceo che ora vive a Parigi. Appena lei dice di riconoscermi, si alza la frangetta e improvvisamente diventa bella e giovane come era al liceo.

Mi invita a casa sua, di fianco alla chiesa o forse addirittura dentro la chiesa e mi prepara una zuppa rossa. Mi sveglio al suono del citofono. Mi è arrivata una lettera da Parigi :o
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho fatto un sogno sui diritti dei gay in Polonia. Che persona pallosa che sono.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:Ho fatto un sogno sui diritti dei gay in Polonia. Che persona pallosa che sono.
Inizia a cantare i tuoi sogni :oops:

Bob Dylan canta l’amore gay, finalmente

Il cantautore, insieme a St. Vincent, Kesha, Ben Gibbard e altri, ha partecipato a un album di rivisitazioni di classici del pop, in uscita il prossimo 6 aprile. E non si tratta solo di cambiare qualche pronome.


https://www.google.it/amp/www.rollingst ... 04-05/amp/
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Oggi mi sono svegliato che entravo in un negozio chiedendo una bottiglia di Scotch. Prossima canzone?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi