Un Sogno Inquietante

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da maxredo »

Non mi era mai succeso di sognare un evento bellico come stanotte :roll:

Sono all'esterto, direi una capitale europea dell'est ma non ben definita.
Non so se più o meno aspettato arriva l'attacco dei "nemici"...io mi trovo o forse mi rifugio in un palazzo, tipo hotel...scappiamo per i corridoi e i locali, ognuno cerca di salvarsi tra mitra e bombe. Strage, muoiono quasi tutti.
Alla fine mi trovo in un locale, tipo una reception con una del luogo, credo dell'albergo, di fronte ad un ufficiale nemico...facciamo quello che ci dice e ci lascia andare. Parla la mia lingua, evidentemente anche il sogno è doppiato :D

Poco dopo arriva l'esercito alleato e la guerra, almeno momentaneamente, è finita.

Penso, "caspita appena eletto Trump e c'è già la guerra, avevano ragione quelli che dicevano che..." :)

Do per scontato che la mia famiglia, che probabilmente era li con me, non è sopravvissuta (si sarà salvato 1 su 100, pieno di cadaveri) e mi preparo per andarmene da qualche altra parte, ormai solo. In realtà poi trovo mia sorella anche lei sopravvissuta miracolosamente, ma in ogni caso procedo per la mia via, da solo.
Un po' scosso ma neanche tanto, sollevato dal pericolo scampato.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

trump ha scritto:Non mi era mai succeso di sognare un evento bello come stanotte :oops:
.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

il sogno era a colori o in bianco e nero?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

edit
Ultima modifica di Pindaro il mar nov 22, 2016 11:50 am, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:il sogno era a colori o in bianco e nero?
in bianco e nero, lento, in lingua originale. Un incubo per maxredo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:il sogno era a colori o in bianco e nero?
in bianco e nero, lento, in lingua originale. Un incubo per maxredo.
E la colonna sonora degli Aqua.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da maxredo »

Era a colori, Full HD.
Altrimenti sarebbe stata la cosa più angosciante, più della guerra in corso.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

maxredo ha scritto:Era a colori, Full HD.
Ah non era in streaming.
Altrimenti arrivava anche Nasty.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Ero in una stanza d'albergo, il letto era enorme e dormivamo tutti insieme, uno di fianco all'altro.
Vicino a me c'era Pindaro :o ; arriva qualcuno davanti al letto, lui si alza per parlargli ed io lo prendo in giro perché e' nano. :D
Poi arriva Pete, capelli scuri ed ancora piu' basso di Pindaro! Io lo guardo incredulo, me lo ricordavo completamente diverso.
Dopo un po' siamo tutti lì a parlare, guardo Pindaro e scopro che... e' una donna! :o :o :o :lol:
Neanche brutta, capelli scuri, mossi, lunghi sulle spalle.
Poi per fortuna mi sveglio! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da maxredo »

:D

Se stanotte prosegue il sogno e consumi con Pindaro faccelo sapere :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si spiegano tante cose!!!

del resto donna nana...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

Alga ha scritto:Ero in una stanza d'albergo, il letto era enorme e dormivamo tutti insieme, uno di fianco all'altro.
Vicino a me c'era Pindaro :o ; arriva qualcuno davanti al letto, lui si alza per parlargli ed io lo prendo in giro perché e' nano. :D
Poi arriva Pete, capelli scuri ed ancora piu' basso di Pindaro! Io lo guardo incredulo, me lo ricordavo completamente diverso.
Dopo un po' siamo tutti lì a parlare, guardo Pindaro e scopro che... e' una donna! :o :o :o :lol:
Neanche brutta, capelli scuri, mossi, lunghi sulle spalle.
Poi per fortuna mi sveglio! :D
:lol: :lol: :oops:
Dai, potevano arrivare Totti e Nasty nel sogno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

ho sognato Nasty #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

No #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da ferryboat »

Ho sognato che era estate e stavo camminando per i fatti miei in una città sconosciuta. A un certo punto incrocio un cameriere con camicia bianca e un vassoio in mano, che aveva appena ricevuto una mancia da un cliente.
Il cameriere aveva ancora i soldi in mano e me li regala.
Poi controllo e non erano euro, erano tutte monete in lire.
Gli avevo pure detto grazie :roll: Chissà che significato ha, sempre se deve averne uno :) Non sono bravo a interpretare i sogni
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da alessandro »

Prima di dormire ho guardato la serie 'the crown'
Poi ho sognato che sua altezza reale Margaret e sua maestà Elisabetta mi chiedevano consiglio sul colore in cui ridipingere la tenuta di campagna, una voleva il viola e l'altra il verde scuro.
Hanno continuato a bisticciare tenendomi sveglio tutta notte.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto: viola e l'altra il verde scuro.
:oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato tutta la notte, svegliandomi con un forte mal di testa.

Ho sognato di tutto, di continuo, non ricordo quasi nulla, ma ho sognato cose tipo un cane che in realta' era il drago della Storia Infinita e il Minotauro, che in realta' era il diavolo. :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Stavo guidando in autostrada. Non so realmente cosa stessi guidando, non era una macchina, ne una moto, era piu' meno come avessi ruote ai piedi.

C'e' un'uscita bloccata da dei brutti ceffi, mi preoccupo che mi fermino per aggredirmi, ma poi mi rendo conto che son solo lavoratori che si assicurano che nessuno imbocchi la strada in ricostruzione. Pero' un tipo mi sorpassa dicendo 'si, si, questi terroni del cazzo fanno finta, ma poi ci aggrediscono'.

In qualche modo, capisco che e' una specie di gara, pur senza vincitori. Gli organizzatori, per scusarsi del disagio procurato dai lavori in corso, mettono un pinguino a tirare. In sostanza, la strada diventa un tappeto molto lungo, arancione scuro, e il pinguino lo tira. Io sono il primo della fila, quindi ho proprio il pinguino davanti. All' arrivo, finisco in acqua. Come premio, mi fanno socializzare con una foca che agita le pinne felice e strofina il muso. Ma c'e' anche una famopsa modella ceca, o cosi' pare nel sogno, completamente nuda. Finisco a casa della modella con altra gente che abita li', piu' mia madre e mia sorella. La modella, ancora nuda, si lamenta di due morsi della medusa, mostrandomi due orribili segni, uno sotto un'ascella, un altro proprio accanto a un capezzolo. 'Che poi non e' il massimo dopo il tumore al seno' - aggiunge. Ci mettiamo a guardare la tv, lei adesso e' vestita, insieme alle altre persone.

Danno un video di Zucchero, dove una ragazza di colore, pure nuda, corre insieme a dei cavalli selvaggi neri. La canzone inizia poi a parlare del rosso, dopo il nero. Mio padre sbuca dal nulla, criticando quel passaggio, dicendo che e' illogico. Io invece sostengo che proprio usare due frasi simili con una legegra variazione rende bella la canzone. La modella, che tutti sappiamo aver contribuito al testo, approva, la sua mano sinistra sul mio ginocchio destro.

Poi me la prendo con mia sorella e mia madre: ho veramente fame, ho pure fatto una gara. Mia sorella vuole andare a pranzo a un ristorante vicino, ma io protesto che ormai e' sera e voglio andare a casa. Intanto un bambino che vive nella casa apre un cassetto del frigo pieno di confezioni triangolari di parmigiano e se ne prende una.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da maxredo »

Incredibile cosa possa inventarsi la mente umana in sogno :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

La parte della canzone la capisco. Ieri per lavoro stavamo montando un video con due interviste di una ragazza dai capelli rossi vestita di rosso e un ragazzo di colore vestito di nero. E ho notato l'aspetto cromatico involontario del video.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:dei cavalli selvaggi neri
Ah, almeno il colore dei cavalli se po' di'.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Ombra84 »

Stanotte ho sognato che Napoli Real al ritorno finiva 8-6 :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Il sogno era molto lungo e verteva principalmente su colleghi, ma soprattutto colleghe, di lavoro.

Ma poi, non so come, il sogno si sposta su un Parma - Roma di calcio. I giocatori del Parma stanno protestando e l' arbitro, pochi capelli, piccolino, e' preso in giro dai parmensi che continuano a dirgli 'vediamo se hai il coraggio di espellermi'. L' arbitro non ci pensa due volte, estrae il giallo, poi il rosso, e ne manda fuori uno. Poi un altro rosso diretto a un secondo giocatore. Ancora proteste in campo, con l' arbitro che si allontana inciampando in una specie di piedistallo trasparente , a bordocampo. Sopra al piedistallo c'e' una targa commemorativa per il defunto Callisto Tanzi: e' il suo monumento. L' abritro non esita e tira fuori di nuovo il cartellino, sventolandolo davanti al monumento. Pandemonio in campo e sulle tribune, col direttore di gara che si rifugia all' interno, in una specie di bagno quadrato con una serie di orinatoi, il bagno degli uomini. Dietro il bagno c'e' il mio ufficio, io e i miei colleghi. L' arbitro non smette mai di parlare, un'inventtiva poetica contro tutto e tutti, di cui purtroppo non ricordo alcun termine esatto, ma eran tutti auilici e pomposi. Ricordo solo che a un certo punto pretende di citare Rita Pavone, nel suo discorso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

stanotte ho giocato un'esibizione contro Nadal
ma lui dopo un paio di games si è fatto male
ho vinto il terzo game sul suo servizio, rispondendo sempre in rovescio slice, basso e teso, con lo spagnolo che non andava sulla palla
intervistato, ho risposto che mi sentivo come se avessi avuto un coitus interruptus
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:stanotte ho giocato un'esibizione contro Nadal
ma lui dopo un paio di games si è fatto male
ho vinto il terzo game sul suo servizio, rispondendo sempre in rovescio slice, basso e teso, con lo spagnolo che non andava sulla palla
intervistato, ho risposto che mi sentivo come se avessi avuto un coitus interruptus
chi ti intervistava?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

boh, ma dopo di me toccava alle donne
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:boh, ma dopo di me toccava le donne
non mi viene in mente un intervistatore cosi', boh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato il ritiro di Federer.

Era il suo ultimo Wimbledon, lo aveva annunciato, e nessuno si aspettava arrivasse cosi' avanti nel torneo. Con un non identificato avversario piu' giovane, riesce ad arrivare al quinto giocando benissimo.

Poi, all' improvviso, impazzisce in campo, deambula a fatica, compie gesti inconsulti, tutto lo stadio mormora, tutti disperati per questo triste epilogo, serviranno infermieri per portarlo via dal campo. All' improvviso, Federer ritrova la lucidita' per un attimo, appena in tempo per ritirarsi. Si ferma in mezzo al campo, braccia al cielo, come dire che tutto e' finito, e riesce ad andarsene dal campo senza dare altri segni di pazzia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

Ho sognato che non si trovava più un quotidiano domenica 4 giugno.
Nemmeno il Manifesto o il Foglio. "solo l'unione sarda" , mi ha detto al telefono il mio edicolante.
Unione sarda che qui non è tra l'altro ( e ovviamente) mai arrivata.
Ora che ci penso Pitone è sardo.
Boh, chissà il significato di questo sogno qual è.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:Ho sognato il ritiro di Federer.

Era il suo ultimo Wimbledon, lo aveva annunciato, e nessuno si aspettava arrivasse cosi' avanti nel torneo. Con un non identificato avversario piu' giovane, riesce ad arrivare al quinto giocando benissimo.

Poi, all' improvviso, impazzisce in campo, deambula a fatica, compie gesti inconsulti, tutto lo stadio mormora, tutti disperati per questo triste epilogo, serviranno infermieri per portarlo via dal campo. All' improvviso, Federer ritrova la lucidita' per un attimo, appena in tempo per ritirarsi. Si ferma in mezzo al campo, braccia al cielo, come dire che tutto e' finito, e riesce ad andarsene dal campo senza dare altri segni di pazzia.
Mi immagino le faide su mymag per stabilire se era una causa mentale o fisica
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Ho sognato che non si trovava più un quotidiano domenica 4 giugno.
Nemmeno il Manifesto o il Foglio. "solo l'unione sarda" , mi ha detto al telefono il mio edicolante.
Unione sarda che qui non è tra l'altro ( e ovviamente) mai arrivata.
Ora che ci penso Pitone è sardo.
Boh, chissà il significato di questo sogno qual è.
Sei attratto fisicamente da pitone, che è bel ragazzone alto tra l'altro, di carnagione molto chiara, non sembra propriamente lo stereotipo sardo. :D


E pensare che ero entrato per scrivere che avevo sognato Lebron in gara 5 delle finals: 80 punti col 90% al tiro :D :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

ora manca solo che Nasty decanti le cosce di Pitone e poi mymag implode per sempre
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Sei attratto fisicamente da pitone, che è bel ragazzone alto tra l'altro, di carnagione molto chiara, non sembra propriamente lo stereotipo sardo. :D
Ma anche no.
balbysauro ha scritto:ora manca solo che Nasty decanti le cosce di Pitone e poi mymag implode per sempre
Non vedo l'ora.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ieri ho visto un tipo veramente grosso, cosce comprese. Muscoli ovunque, basti pensare che era con un suo amico, amico palestratissimo, ma sembrava minuscolo nei suoi confronti. Ma il fatto e' che questo era direi 15 centimetri piu' alto di me, sara' stato 2 e 5, almeno. Insomma, nel complesso questo era certo piu' grosso di Lebron James, quindi ho pensato a Nasty.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Sono in un supermercato e su un televisore attaccato al soffitto guardo la partita del Palermo che gioca contro il Bayern nella finale di Coppa Campioni!

Il Palermo e' alla sua seconda finale ed aveva perso la precedente contro il Barcellona in modo incredibile: in vantaggio per 1-0 fino al 90°, un suo giocatore perde banalmente palla in attacco e subisce il gol del pareggio. Perde poi ai rigori 7-6!

Anche stavolta passa in vantaggio, ma si fa raggiungere sull'1-1.

Tifo per il Bayern, ma poi penso a quanto rosicherebbero i romanisti se pure il Palermo riuscisse a vincere in Europa ed a quanto soffrirebbe Balby per un'altra sconfitta! :D

Non so com'e' andata a finire...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Stavo vedendo gli highlights dell' Italia, un match vinto agevolmente. La squadra di Capello apre le marcature con Ciccio Graziani che insacca in seguito a un bel lancio di Montervino. Ma poi, mentre sogno, tiro io stesso un calcio, colpisco il muro, rompendomi un'unghia del piede e svegliandomi di conseguenza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che baba era il medico di famiglia sia di mia sorella che di qualche riccone famoso (forse Berlusconi, ma non so). Poi il sogno continuava con mia sorella, e tralascio la parte, e alla fine mi trovavo a un incontro di tennis del senior tour, che si giocava su un campo laterale di un qualche grande evento (forse un superconcerto), con gente che passava in mezzo al campo, che nemmeno era proprio un vero campo da tennis. Nastase e Leconte contro McEnroe e Laura, la ragazza direttrice del posto dove lavoro. Leconte parla italiano e anche Nastase, con forte accento straniero. E ' molto piu' alto di quanto sia in realta' e di faccia nemmeno somiglia Nastase, e vestito con una lunga mimetica viola. Si avvicina a rete a contestare una palla, senza insistere troppo. Al punto dopo entrambi vengono a rete, ma l' attacco e' un po' corto e Laura li passa con un pallonetto. A quel punto McEnroe si trasforma in me e io devo servire, ma c'e' troppa gente in mezzo e devo servire da sotto. Al posto della pallina, pero' c'e' una specie di polpetta mezza sfatta e unta, troppo poco compatta perche' possa usarla come pallina, e non so come fare. Laura mi dice che fino al punto precedente stavano giocando con la carne cruda macinata, che stava quindi piu' compatta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto:Sono in un supermercato e su un televisore attaccato al soffitto guardo la partita del Palermo che gioca contro il Bayern nella finale di Coppa Campioni!

Il Palermo e' alla sua seconda finale ed aveva perso la precedente contro il Barcellona in modo incredibile: in vantaggio per 1-0 fino al 90°, un suo giocatore perde banalmente palla in attacco e subisce il gol del pareggio. Perde poi ai rigori 7-6!

Anche stavolta passa in vantaggio, ma si fa raggiungere sull'1-1.

Tifo per il Bayern, ma poi penso a quanto rosicherebbero i romanisti se pure il Palermo riuscisse a vincere in Europa ed a quanto soffrirebbe Balby per un'altra sconfitta! :D

Non so com'e' andata a finire...

manco in sogno una gioia #1#
Rispondi