Un Sogno Inquietante

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da alessandro »

ho sognato che dovevo andare a Parigi a incontrate Wilander, per una specie di chiacchierata, festa, intervista, non so.
arrivo in macchina in una via dove in un palazzo signorile, con scalinate e statue , all'interno di un salone con un enorme tavolo di legno scuro, era seduto Wilander, io mi siedo e non so cosa chedegli.
allora chiedo "quali sono le differenze principali tra giocare con racchette di legno e con i moderni attrezzi? " mi guarda ma non risponde
"con queste racchette rispetto al legno sono piu' avvantaggiati gli attaccanti o i difensori? " nessuna risposta.
poi si addormenta con la testa sul tavolo, forse ubriaco. il posto pareva tipo la fest adall'ambasciatore.
( poi, da sveglio mi sono chiesto se wilander abbia mai giocato tornei Pro con il legno, credo di no. non ricordo)

poi comincia l'incubo, perché non ricordo dove ho parcheggiato la macchina. allora prendo un monopattino in affitto per girare per la citta' ( credo parigi, ma mi pareva strano fossi andato a Parigi in auto, forse altra citta' francese piu' vicina).

ma come la ritrovo la mia macchina a Parigi? ci vorranno dei giorni.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da fabio86 »

Dovevi chiedere finalisti e vincitori dei prossimi slam..e poi andarti a giocare gli avversari.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da koufax75 »

Sogni delle ultime due notti:

1) Partecipo ad una classe di letteratura tenuta da William Adama (Battlestar Galactica). Dobbiamo leggere "Niente di nuovo sul fronte occidentale". Ovviamente, nessuno studente lo ha letto ed è preparato. Poi, arriva Adama e mi dice: "Per questa sera, mi devi preparare una tesi di 24 pagine sul libro"...

2) Partita di calcio Napoli-Parma. Risultato finale: 3-2 per il Parma. Il cronista è napoletano e critica il Parma! Dice che il Parma ha giocato male e meritava di perdere. Io e un mio amico non siamo d'accordo con il cronista e gli vogliamo parlare. Questo però è Luigi Necco! Inizia a farneticare: "il Napoli gioca sempre bene! Anche Di Stefano giocava sempre bene! Nessuno lo ha mai criticato!". Io gli rispondo: "ma per quale motivo bisogna criticare il Parma?". Questo mio amico se ne va. Io provo ancora a parlare con Necco, ma lui non cambia idea. Allora penso: "non ha senso continuare la discussione". E dico a Necco: "Caro Luigi! Non voglio litigare con te!". Ci abbracciamo e poi mi sveglio.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

:oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

spero di sognare Koufax che saluta da dietro le spalle di Luigi Necco :oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:spero di sognare Kirilenko da dietro le spalle di Pironkova :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da tuborovescio »

:lol: :oops:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nasty »

Sognare Linus e Giuseppe Cruciani che discutono per il futuro contratto a radio deejay mentre io sono inspiegabilmente là a guardare è un sogno strano, uno dei più strani di cui ho memoria recente, inquietante anche, a tratti, c'era qualcosa di omosessuale nella trattativa, ma devo aver rimosso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da fraki »

koufax75 ha scritto:2) Partita di calcio Napoli-Parma. Risultato finale: 3-2 per il Parma. Il cronista è napoletano e critica il Parma! Dice che il Parma ha giocato male e meritava di perdere. Io e un mio amico non siamo d'accordo con il cronista e gli vogliamo parlare. Questo però è Luigi Necco! Inizia a farneticare: "il Napoli gioca sempre bene! Anche Di Stefano giocava sempre bene! Nessuno lo ha mai criticato!". Io gli rispondo: "ma per quale motivo bisogna criticare il Parma?". Questo mio amico se ne va. Io provo ancora a parlare con Necco, ma lui non cambia idea. Allora penso: "non ha senso continuare la discussione". E dico a Necco: "Caro Luigi! Non voglio litigare con te!". Ci abbracciamo e poi mi sveglio.
:D :D :D :D
jiri novak uber alles
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Sogno che sono nella casa dove vivevo con mio padre, in bagno che cerco di dormire. Mio padre e mia nonna (morta da 20 anni), pero' fanno confusione. Ci si mette anche mia sorella che arriva a casa, e io cerco di chiudere a chiave la porta per non essere disturbato, ma non ci riesco. Mia sorella lascia una macchina nuova fuori, con suo marito che aspetta, e lascia due biciclette in casa, legate col lucchetto. Io allora vado a dormire nella camera dove dormivo non negli ultimia nni, ma da piccolo. Ma il letto non e' pronto, perche' sopra ci sono una decina di coperte. Le tolgo una ad una - ne voglio lasciare solo una - ma mi faccio pure male, perche' sono pesantissime e non riesco a spostarle bene, anche prendendone una per volta. In compenso, di cucscino ce n'e' uno solo, e non e' un cuscino normale, e' uno molto sottile che uso adesso a casa per fare fisioterapia. Mi adatto e faccio per dormire, ma al piano di sopra mio padre ascolta la tv (probabilmente un film di guerra con gli indiani) a tutto volume e, senza motivo, esce anche musica da una radio in bagno. Vado da mio padre a lamentarmi e lui mio dice che ok, ma perche' non dormo nella stanza dove sono andato a vivere, invece di stare li'? In qualche modo mi sveglio, non del tutto, ma abbastanza per rendermi conto che sono nel mio letto di adesso in una camera piccolissima (come e' in effetti quella dove dormo, circa tre metri quadri) , ma diversa dalla mia, con solo un materasso e niente altro, una specie di cella di un carcere, e penso che ho fatto in effetti proprio bene a trasferirmi li', potendo dormire senza nessuno che mi rompa. Pero' - e riprende il sogno - devo andare a lavorare alle 6 di mattina, quindi mi alzo e vado al lavoro, in macchina. C'e' una coda, anche se e' ancora buio, e davanti una corsia e' in lavorazione e piena di fango, e c'e' una macchina della polizia. Anzi, ce ne sono tante e davanti, al posto di tante macchine, vedo solo una serie di tergicristalli che si muovono, un esercito di tergicristalli impazziti. Anche la polizia da' la sensazione di essere in qualche modo pericolosa, ma non troppo. In molti, me compreso, scendiamo di macchina. Davanti a me c'e' una ragazza. E' giovane e piuttosto carina, senza esser molto bella e io penso che, chi se ne frega, e' un sogno e ne approfitto. Faccio per baciarla e lei ci sta molto volentieri. Noto pero' che ha un apparecchio ai denti di sotto e che in realta' i denti non sono denti, ma piccoli spazzolini bianchissimi, di un bianco quasi accecante. Prima che la sua mano renda il nostro incontro piu' esplicitamente erotico, le sue amiche la dissuadono indicandole un gruppo di ragazzi fighi. Lei mi lascia per loro, e a me non frega nulla, anzi, e' l' ora di andare al lavoro.
Percorro una specie di passaggio-galleria piena di negozi e uffici, dove non sono mai stato, e vedo Emiliano, un mio ex collega di anni fa che non vedevo da tempo. Ha la solita espressione beffarda e sicura di se' senza malevolenza. Lo chiamo, per cognome e nome, e lui mi risponde allo stesso modo, spiegandomi ridendo che sono colpevole. Vedo che insieme a lui, e in giacca e cravatta come lui, ci sono il proprietario del posto dove lavoravo e Beppe Grillo. Il primo dei due mi spiega che no, io sono assolto. Io penso che stanno andando in tribunale probabilmente per una causa cumulativa contro ex dipendenti, mentre io sono a posto, essendomene andato regolarmente.
Pronto per entrare al lavoro, controllo l' ora al cellulare, e sono le 8 e 43. Eppure - penso - mi pareva di dover entrare alle 8. Calcolo le ore come fossi a scuola, chiedendomi se sono 5 o 6 ore, e se dovrei uscire alle 1 o alle 2, ma poi mi rendo conto che non c'entra niente e dovevo entrare alle 6. Sono infastidito, sono tre ore in ritardo, non faccio mai ritardo, e inoltre alle sei lavoro da solo. Mi dico che poco male, e' agosto e non dovremmo aver perso chiamate. Entro in ufficio ma mi rendo conto che invece non e' l' ufficio, ma camera di mia nonna. Non arredata come quando ci dormivo io, per anni, in seguito alla sua morte, ma proprio come era quando ci dormiva lei. Faccio per chiudere la porta, semplicemente seccato per aver sbagliato e non aver preso quella del lavoro, ma poi mi accorgo che mia nonna e' li', in piedi, anche se non mi vede. La guardo e poi all' improvviso mi vede, con un balzo di stupore e la bocca aperta. Di nuovo vado per chiudere la porta, stavolta spaventato. All' ultimo momento mi faccio coraggio, pensando che forse e' un sogno, anche se forse non lo e', se pure un incontro con una persona morta mi spaventa, e riapro la porta. Lei si avvicina lentamente per abbracciarmi, io sono pronto ma poi mi sveglio, sei minuti prima che suoni la sveglia. Mi fa molto freddo. Fuori ci sono 15 gradi, ma in casa ancora quasi 30, essendo cambiato il tempo solo ieri. Eppure fa freddissimo, e mi avvolgo in una coperta aspettando la sveglia e quasi incerto se tornare nel sogno o andare veramente al lavoro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da alessandro »

ho sognato che palleggiavo con Federer, un riscaldamento prepartita in un 1000 ( non so quale), lui e' sorridente e rilassato, indossa pantaloncini rossi, maglietta grigi adi cotone e fascia rossa, sorridente e scherzoso come quando si riscalda, poi scende a rete lungo uno scambio per prendere l'asciugamano, io tiro un passante piu' forte che riesco e lui fa una volee bassa spettacolare, io rimango a bocca aperta, faccio cadere l aracchetta e applaudo, poi ci incrociamo al cambiocampo , gli do una pacca sulla spalla e gli dico "ti ammiro tantissimo, davvero!", poi ho pensato "sembra tutto un po' gay"
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:ho scritto spesso sul forum su Federer, lo ammiro tantissimo, davvero!, poi ho pensato "sembra tutto un po' gay"
:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Ah, finalmente un sogno sportivo e folle! :D


Mi fanno vedere una partita per mostrarmi come una squadra abbia ribaltato il risultato.
E' il campionato spagnolo, ma la squadra in questione ha la maglia del PSG.

Il risultato è effettivamente sul 2-3.
La prima azione si svolge sulla destra, c'è un cross, la palla finisce a Ibrahimovic.
Chi mi sta facendo vedere la partita commenta che sta per andare via dalla squadra e per questo non segnerà, lasciando il compito ad altri.

In effetti, su un cross, controlla la palla di petto, avrebbe il tiro dal limite al volo, ma preferisce servire un compagno con un pallonetto.
La difesa però interviene, c'è una serie di batti e ribatti, la palla torna ancora a Ibra che continua a non tirare. Stavolta il compagno lo serve rasoterra, dal limite dell'area. Questo, all'altezza del disco del rigore, interviene e segna. Tre pari!

Ma io so che la squadra di Ibra vincerà.

La palla intanto è finita al suo portiere. E' Lopez Vallejo :o vedo la sovraimpressione in tv, anche se è l'unica volta che non mi sembra di stare allo stadio.
Lui guarda il pallone, sorride, siamo al 91'10" e rilancia lungo.

E ora il meglio :lol:

Il campo infatti è diventato un campetto di periferia, con l'erba un po' dimessa. E non si vedono giocatori in campo!
Tuttavia l'azione si sviluppa, c'è un cross, la palla fa cadere degli enormi cilindri di carta da parati, che non si sa cosa ci facciano a bordo campo. Il pubblico ride divertito.
E' comunque calcio d'angolo.
Un giocatore (sempre Ibra? non si vede) fa una meravigliosa mezza rovesciata al volo. Mi preparo ad esultare, ma la palla finisce fuori dall'altra parte.
E' ancora angolo :D
Dovrebbe batterlo una ragazza che sta discutendo d'amore al cellulare da quelle parti. Vedo che è Juliette Lewis :lol:

ma sta stronza è troppo presa dalla telefonata

intanto sono sparite porte, linee, tutto
c'è solo questo campo di erbaccia, con una rete di protezione alla fine
al di là della rete un pallone di quelli che si usano per coprire i campi da tennis/calcetto
e in effetti il gol ora significa far entrare la palla nella porta d'ingresso della struttura oltre la rete

da un oblò della struttura :lol: si affaccia Giacomo Poretti :lol: che con la sua vocina stridula dice "Presto, fate battere il calcio d'angolo, che quella non lo farà mai!"
In effetti siamo al 111' e bisogna sbrigarsi!

Il calcio d'angolo viene battuto (sono io a farlo? non ricordo, ricordo solo di essermi avvicinato molto al pallone) e la palla finisce all'interno del campo da calcetto indoor

è 4-3! Vittoria! Una serie di giocatori in blu/rosso sono intorno a Ibrahimovic a festeggiarlo
Mi lamento (intanto le squadre sono cambiate e sono due formazioni all star) che solo così poteva vincere, circondandosi di grandi campioni, ma mi dicono che lui ha preferito giocare nella squadra all star di serie B, perchè quando i giocatori vanno in A hanno paura dei contrasti, di farsi male e sono tutti dei fighetti, mentre lui vuole dei compagni che siano dei combattenti!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da koufax75 »

Sogno di questa notte...

Sono appena finiti i mondiali di nuoto. Oltre al successo di Paltrinieri, l'Italia ha conquistato un'altra medaglia d'oro! Luca Sacchi, infatti, ha vinto i 100 rana. Purtroppo il giorno della vittoria, c'è stata una notizia tristissima: è morta Gina Lollobrigida. Per omaggiare la Lollo, Sacchi ha gettato nella piscina un lunghissimo nastro rosso...

La gara di Sacchi, però, non è stata trasmessa in diretta! Viene trasmessa in differita con qualche giorno di ritardo. Accendo la TV e mi trovo catapultato nella piscina. Lo stile a rana (nel sogno) è estremamente difficile. Gli allenatori spiegano ai loro nuotatori come effettuare il movimento corretto senza alzare le spalle. Inoltre, la piscina è molto più corta del solito: circa 10 metri di lunghezza!

Tutto è pronto! Luca Sacchi è in corsia 3. I nuotatori partono. Noto che non tutti riescono a nuotare a rana! Un paio vanno a dorso! Poi, c'è un africano in corsia 1 che va a stile libero! Nuota velocissimo! E nonostante i richiami dei giudici, continua imperterrito a nuotare a stile libero (facendo tra l'altro almeno 10 vasche!). Sacchi non parte benissimo! Ma tanto so che vincerà. Poi, mentre osservo l'africano, sento un boato! LUCA SACCHI HA VINTO!! Tutti nuotatori della nazionale italiana corrono ad abbracciarlo! Ma all'apice della gioia, Luca Sacchi prende il nastro rosso e lo getta in piscina per omaggiare la Lollobrigida! Tutti quanti (me compreso) restiamo in silenzio, in piedi e facciamo il saluto militare! E' un momento di commozione suprema! Mentre mi sta per cadere la prima lacrima, mi sveglio...

PS: La Lollo è ancora viva...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da paoolino »

Ho sognato che dovevo scendere da un traghetto ma al portellone un gruppo di ragazzi un po' strafottenti bloccava l'uscita.
Alcune persone per uscire avevano escogitato questo trucco: avevano tirato fuori un pallone da calcio e iniziavano a passarsi la palla sempre al volo, fino a quando uno di loro calciava volutamente il pallone fuori dal traghetto, i tizi strafottenti si giravano a guardare il pallone e loro passavano di corsa.

Io non volevo ricorrere a trucchi del genere per passare allora mi avvicinavo al ras di questi che bloccavano l'uscita e gli dicevo: "se non ci fate passare vi denuncio per sequestro di persona!" Quello di rimando "e a chi ci denunci?" E io: "Alla guardia costiera!" e inizio a urlare verso l'esterno del traghetto "Guardia Costieraaa! Guardia Costieraaa!" Poi vedo che su un'auto pargheggiata immediatamente fuori dal traghetto stanno salendo due carabinieri vestiti come la guardia della casella "In prigione!" del Monopoli con i baffi e dal cappello a due falde laterali (che sbattevano tra loro nel salire in macchina); allora ho preso a urlare "Carabinieriiii! Carabinieriiiii!"

Poi mi son svegliato.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

ahahahahahha

sei proprio di destra #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:ahahahahahha

sei proprio di destra #10#
#40# #40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da paoolino »

Manco avessi sognato di urlare "Maròòò, Maròòò"
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da NNick87 »

La mezza confezione di gelato al cioccolato e caffè temo abbia inciso sulla performance onirica di questa notte. Son diverse ore che mi sono svegliato e sto già perdendo dei pezzi.

Ero in vacanza con un gruppo di persone, una via di mezzo tra una colonia e un resort a 5 stelle nei pressi di Roma. C'erano un paio di miei amici (che comunque non hanno un ruolo importante nel sogno) e del gruppo facevano parte Serena Williams e Katy Perry. L'atmosfera era piuttosto tesa perché si avvertiva il rischio che la Williams e la Perry potessero subire degli attentati, quindi erano costantemente scortate in tutte le attività e la sera venivano scortate all'interno dell'albergo, ma tutti sapevano che non dormivano lì. Una sera, dopo essere stati ad una festa di paese, non ricordo per quale motivo io vado con loro. Entriamo in un corridoio bianco illuminato da una luce fortissima (tipo film di spionaggio), al termine del corridoio troviamo una porta. Usciamo, è notte, e le guardie del corpo ci dicono di salire su un autobus. Saliamo, ma dopo un lasso di tempo molto breve dobbiamo scendere perché c'è qualcosa che non va. Alzando lo sguardo, con stupore perchè era impossibile aver percorso così tanta strada, mi accorgo di essere a Firenze (si vede la cupola del duomo e il campanile dietro a delle case). Cominciamo a girare per delle strade molto strette scappando da qualcuno. Katy Perry sa dove andare. Entriamo in una casa nella quale c'è una stanza con dei letti a castello, tipo un dormitorio di un ostello. Ci fermiamo li a riposare. Ci sveglia un mio amico perchè è l'ora dell'aperitivo. Non ricordo se Katy Perry era già andata via o se è resta in camera. Arriviamo al locale, un picco bar sulla strada con un paio di tavolini in legno fuori. Mentre parlo con un mio amico vedo Serena che raccoglie qualcosa che le era caduto per buttarlo nel cestino. A quel punto cominciano a cadergli dei piccoli diamanti dalle tette (saltano fuori dalla scollatura). La raggiungo vedo i diamanti e corriamo in camera (in quel momento sono convinto che quello fosse il motivo per cui eravamo inseguiti, entrambi ne siamo convinti). Arrivati nella camerata guardiamo nel letto e ci sono altri diamanti. Di fianco al letto c'è una cassapanca in legno con delle ruote. L'apriamo e dentro troviamo decine di diamanti di vari colori e dimensioni. Li mettiamo sul tavolo, Serena esce di corsa dalla stanza, preoccupatissima...e mi sono svegliato. Non sono riuscito a riprendere sonno , speravo di poterlo finire :(
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

si iniziano a vedere le tette ma finisce il sogno, un classico :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:si iniziano a vedere le tette ma finisce il sogno, un classico :)
:D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

chiunque sogni Katy Perry e non Zooey Deschanel ha un inconscio senza la mia stima, comunque
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:chiunque sogni Katy Perry e non Zooey Deschanel ha un inconscio senza la mia stima, comunque
Difficile sognare qualcuno che non si conosce. O meglio finché non lo conosci non puoi capire che era lui/lei. Boh da quello che mi ricordo poteva pure essere questa tizia. Si somigliano molto.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

che poi, al di la' della differenza evidente tra le due, non dovrei dirlo visto che la mia ragazza si chiama Katie, ma il nome Zooey, ma anche Zoe e anche Zeynep mi piacciono troppo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

oh mammamia, Zooey Deschannel è sexy come un soprammobile di legno
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:oh mammamia, Zooey Deschannel è sexy come un soprammobile di legno
Kety Perry se non altro ha la faccia da porca :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

NNick87 ha scritto:
balbysauro ha scritto:oh mammamia, Zooey Deschannel è sexy come un soprammobile di legno
Kety Perry se non altro ha la faccia da porca :D

seee, solo la faccia
:D

ha costruito una carriera sulla sua maialaggine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:oh mammamia, Zooey Deschannel è sexy come un soprammobile di legno
secondo me hai piu' chance col soprammobile, tzk
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:oh mammamia, Zooey Deschannel è sexy come un soprammobile di legno
secondo me hai piu' chance col soprammobile, tzk
no, neanche con quello
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:
NNick87 ha scritto:
balbysauro ha scritto:oh mammamia, Zooey Deschannel è sexy come un soprammobile di legno
Kety Perry se non altro ha la faccia da porca :D

seee, solo la faccia
:D

ha costruito una carriera sulla sua maialaggine
Beh ma quella è la parte che nascondi con più difficoltà. Non credo sia il suo caso, parlo in generale. Nel senso che lei non fa niente per nasconderla.
Ricordiamola.
Immagine
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da koufax75 »

Sogno di questa notte....

Vedo per l'ennesima volta "Regalo di Natale" e "Rivincita di Natale". Ma alla fine del secondo film, una voce fuori campo annuncia che sarà mostrata una scena inedita che chiuderà definitivamente la storia. L'avvocato Santelia (Carlo Delle Piane) tira fuori dalla tasca della giacca una scatolina avvolta in un fazzoletto. La apre e dentro mostra un mazzo di carte vecchissime e rovinatissime (circa 15). E poi dice a Ugo (Gianni Cavina), che è l'unico rimasto nella stanza: "Ecco come ho vinto! Ho usato queste carte!". A quel punto, Ugo resta senza parole! Poi inizia una rissa tra i due... Ma mi sveglio...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nasty »

Speriamo non finisca col naso rotto, Carlo Delle Piane. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che stavo seguendo la sorella di Gasol per vedere quanto fosse piu' alta di me. Nel sogno non era ben chiaro se fosse proprio Gasol o la sorella, di certo era alta e bionda, chiaramente una donna, ed era lei la persona famosa. Teneva per mano un fratellino e mi stupivo che fosse solo di poco piu' alta di me.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da tuborovescio »

Da quando ho bandito carne e pesce,
faccio sogni più belli
e so per certo che dipende
dal cibo che mangio.
(F. Battiato)

Nick ma tu sei vegetariano o no? #100#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che Baggio tornava in nazionale e segnava.

Sto provando a limitare e comprare solo carne da allevamenti biologici (polli non in gabbia, etc), ma e' molto dura, costa francamente troppo. Quando sono solo in casa non la mangio mai. Ma sono cose complicate, non credo sia la strada, la strada e' chiaramente una legge contro le torture animali.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:Ho sognato che Baggio tornava in nazionale e segnava.
:oops: :oops:
Nickognito ha scritto:Sto provando a limitare e comprare solo carne da allevamenti biologici (polli non in gabbia, etc), ma e' molto dura, costa francamente troppo. Quando sono solo in casa non la mangio mai. Ma sono cose complicate, non credo sia la strada, la strada e' chiaramente una legge contro le torture animali.
infatti,
anch'io non la compro praticamente mai
comunque non ricordo praticamente mai neanche i miei sogni #103#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

dubito siano cose collegate :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi