Un Sogno Inquietante

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Stanotte ho sognato Francia Inghilterra. Io tifavo i transalpini, l'Inghilterra era allenata credo da Seaman, mentre i francesi giocavano con un 442, una punta era un incrocio tra Dugarry e Giroud e l'altra era un giocatore bianco e robusto ma poco atletico con un nome che iniziava per C, di origine algerine, anche se non sembrava dai tratti somatici, e poco considerato. Eppure segna proprio lui l'1 a 0 dopo pochi minuti, mentre il telecronista dice che a centrocampo Tsonga non gioca titolare, che ormai e' un po' vecchio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:Scienze Che cos'è la paralisi del sonno
https://www.focus.it/scienza/scienze/sv ... -un-incubo

Credo non mi sia mai successo.
a me sì, un paio di volte

per fortuna ne avevo letto non molto tempo prima della prima volta che mi accadde, e mi resi conto di quello che mi succedeva riuscendo a calmarmi, perchè le sensazioni erano piuttosto spiacevoli

in particolare le coperte mi sembravano pesare sul petto un quintale e l'impossibilità di muoversi sembrava non terminare mai (in realtà pochi secondi, ma mi parve un'eternità)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:a me sì, un paio di volte

per fortuna ne avevo letto non molto tempo prima della prima volta che mi accadde, e mi resi conto di quello che mi succedeva riuscendo a calmarmi, perchè le sensazioni erano piuttosto spiacevoli

in particolare le coperte mi sembravano pesare sul petto un quintale e l'impossibilità di muoversi sembrava non terminare mai (in realtà pochi secondi, ma mi parve un'eternità)
Capisco, capisco. Intenso per non dire proprio tremendo insomma.

Con le coperte che pesavano un quintale sul petto ci sarebbe voluta la forza sovrumana di Hulksauro sotto effetto di meningite. 8)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Oggi ho fatto un sogno lungo e complesso di cui non ricordo molto, ma a un certo punto mi entravano in macchina in tre, e uno dei tre era Andre the Giant.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Oggi ho fatto un sogno lungo e complesso di cui non ricordo molto, ma a un certo punto mi entravano in macchina in tre, e uno dei tre era Andre the Giant.
Impossibile.
Andre non stava dentro una macchina normale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Oggi ho fatto un sogno lungo e complesso di cui non ricordo molto, ma a un certo punto mi entravano in macchina in tre, e uno dei tre era Andre the Giant.
Impossibile.
Andre non stava dentro una macchina normale.
Infatti , si distruggeva mezza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

chiaky ha scritto: Impossibile.
Andre non stava dentro una macchina normale.
E proprio per questo e' un sogno!

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Oggi ho fatto un sogno lungo e complesso di cui non ricordo molto, ma a un certo punto mi entravano in macchina in tre, e uno dei tre era Andre the Giant.
Impossibile.
Andre non stava dentro una macchina normale.
Infatti , si distruggeva mezza.
Ma era una 500?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

stanotte ho sognato che Zeman era un mio professore universitario
anzi, era qualcosa di più, una specie di mentore o di relatore della tesi, insomma, uno che dovevo tenermi buono
mi mandava una mail il 1° gennaio, perchè dovevo preparare una relazione su una foto allegata, la qual cosa mi faceva girare molto le palle perchè ero in ferie
scoprivo la mail dopo essere rientrato a casa: ero stato con mia sorella e mia nipote in un negozio, dove loro cercavano delle bambole da collezione
ma i prezzi erano in franchi francesi e io avevo difficoltà alla conversione in euro
però mi veniva facile da franchi in lire, e quindi non mi preoccupavo, che da lire in euro era facile

:roll:
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da paoolino »

balbysauro ha scritto:stanotte ho sognato che Zeman era un mio professore universitario
anzi, era qualcosa di più, una specie di mentore o di relatore della tesi, insomma, uno che dovevo tenermi buono
mi mandava una mail il 1° gennaio, perchè dovevo preparare una relazione su una foto allegata, la qual cosa mi faceva girare molto le palle perchè ero in ferie
E gradoni? Niente?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Io ho fatto un pisolino, sognando che facevo statistiche comparando i risultati di Seles e Henin.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

paoolino ha scritto:
balbysauro ha scritto:stanotte ho sognato che Zeman era un mio professore universitario
anzi, era qualcosa di più, una specie di mentore o di relatore della tesi, insomma, uno che dovevo tenermi buono
mi mandava una mail il 1° gennaio, perchè dovevo preparare una relazione su una foto allegata, la qual cosa mi faceva girare molto le palle perchè ero in ferie
E gradoni? Niente?
nelle condizioni fisiche in cui sono al massimo posso fare il gradino per entrare nella doccia #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho avuto una notte estremamente agitata. In un primo sogno, avevo piu' di un animale domestico a letto a dormire con me, ma a un certo punto mi accorgo che c'e' anche un animle feroce. Sto a lungo cercando di non muovermi e fingermi addormentato, per poi scattare all'improvviso buttandolo fuori dal letto (e facendo davvero il movimento svegliandomi). Peraltro era solo una sensazione, nel sogno era tutto completamente buio (tra parentesi, dormivo da solo e non dormo mai la notte con animali domestici).

Poi mi riaddormento e riprendo a sognare: siamo un gruppo di persone in una grande stanza e dobbiamo valutare delle prestazioni, forse dei testi, di qualcuno, ci diamo voci a vicenda. I voti sono da 0 a 50, se non segnali nessu errore e' 50, se' ne segnali uno e' 40, e cosi' via. Io cerco di essere obiettivo e segno un errore a testa per tre persone, dando tre 40, comunque un buon voto. Una signora dell'organizzazione raccoglie le schede. Dopo un po' mi chiamano e mi sento dire che non ho il diritto di segnalare quei tre errori. Non solo, non lo ha deciso l'organizzatrice, ma una sua vice, una certa Maria Pia.
Io mi incazzo tantissimo senza motivo, dicendo che non hanno il diritto di decidere quello che posso o non posso fare e il giudizio deve essere oggettivo, e urlo forte : "MARIA PIA TROIA!".

Uno 'stile' di sogno (ma anche quello precedente) mai avuto in vita mia :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

stanotte (di nuovo la prima volta di un sogno del genere, con un tale 'protagonista' in vita mia) ho sognato che mi si staccava il pisello.

Non ero nemmeno terrorizzato, anzi mi chiedevo se era normale che succedesse. Mi informavo e trovavo molti dipinti di donne che avevano fatto uso di membri 'staccati', ma non per far sesso, piu' come vezzo, per dire qualcuna se lo attaccava al polpaccio. Sembrava che in qualche modo le sensazioni del pene rimanessero collegate col cervello del proprietario, ma non del tutto. Pero', dopo ricerche piu' accurate, mi rendevo conto che erano solo un po' dei miti, e che in realta' non succedeva. Allora concludevo che non era successo, che sicuramente era un sogno, e subito dopo me lo ritrovavo infatti attaccato di nuovo (va detto che le misure nel sogno erano un po' piu' generose di quelle reali, se pur non troppo).

Lo stile dei dipinti, anche se i membri erano attaccati a donne, prevalentemente, e anche in bianco e nero, richiamava pero' senza dubbio questo.

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Stanotte ho sognato che io e il mio migliore amico di elementari e medie giocavamo un Clasico di ritorno in Champions League io attaccante nel Barcellona e lui difensore nel Real Madrid che tra l'altro si connette ai nostri veri ruoli quando giocavamo nella stessa squadra e avversari in giovinezza.

Ero stato chiamato per caso dal Barca a causa di diverse defezioni (idem lui nel Real) e a parte noi due non so chi giocasse in nessuna delle due squadre.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:stanotte (di nuovo la prima volta di un sogno del genere, con un tale 'protagonista' in vita mia) ho sognato che mi si staccava il pisello.

Non ero nemmeno terrorizzato, anzi mi chiedevo se era normale che succedesse. Mi informavo e trovavo molti dipinti di donne che avevano fatto uso di membri 'staccati', ma non per far sesso, piu' come vezzo, per dire qualcuna se lo attaccava al polpaccio. Sembrava che in qualche modo le sensazioni del pene rimanessero collegate col cervello del proprietario, ma non del tutto. Pero', dopo ricerche piu' accurate, mi rendevo conto che erano solo un po' dei miti, e che in realta' non succedeva. Allora concludevo che non era successo, che sicuramente era un sogno, e subito dopo me lo ritrovavo infatti attaccato di nuovo (va detto che le misure nel sogno erano un po' piu' generose di quelle reali, se pur non troppo).

Lo stile dei dipinti, anche se i membri erano attaccati a donne, prevalentemente, e anche in bianco e nero, richiamava pero' senza dubbio questo.

Immagine
La caduta del pene è uno degli effetti collaterali del covid, almeno a detta di Gios.
Io mi farei un tampone.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Ho sognato che Zubin Mehta, dopo una delle solite estenuanti prove, è venuto a casa mia, ma non qui a Firenze, casa mia dei miei genitori.
E' stato un pò li in cucina a parlare con mia mamma, poi è andato nella sala dove c'era mio babbo (che è morto da 11 anni) che guardava il roland Garros. Allora Mehta si è messo a guardare il tennis ma si è addormentato quasi subito. Ricordo che mio padre si lamentava che Mehta non capisce nulla di tennis e che non è possibile addormentarsi davanti al Roland Garros.

Boh.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: non è possibile addormentarsi davanti al Roland Garros.
.
era davvero un sogno! #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Ho sognato che stavo riscrivendo In vacanza da una vita di Irene Grandi in In lockdown da una vita stile Gios per rompermi dopo poco e preferire tornare a dormire.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Sono in vacanza con mia moglie, abbiamo un paio d'ore di tempo e decidiamo di andare a visitare Colonia.
Appena arriviamo scopro che si tratta di una citta' stranissima: in mezzo ad un enorme lastricato, sembra vetro, c'e' solo il piccolo centro storico con il celebre duomo, mentre tutto il resto della citta' si e' sviluppato nel sottosuolo.
Ci facciamo un giro, ma con mio disappunto non entriamo nel duomo perche' c'e' poco tempo e dobbiamo prendere una funicolare.
Saliamo per una salita molto ripida e, nonostante ci siano poche persone a bordo, la funicolare fa molta fatica a muoversi.
Alla fine mi ritrovo a casa che sto cercando le fotografie sotto il lavello della cucina, ma non le trovo.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

C'e' il Derby: guardo la partita in televisione, ma e' un'amichevole di vecchie glorie, tra i nostri vedo Negro e nell'asroma aldair che di testa segna la rete del 4-3. La LAZIO ha una strana maglia, meta' celeste e meta' blu.
A questo punto si vede Alvaro Vitali che, in sella ad un cavallo, galoppa verso la nostra porta: i giocatori vorrebbero fermarlo, ma poi si scansano finche' l'ultimo rimane fermo davanti alla porta. Io penso che e' matto, che rischia di essere ammazzato ed infatti viene travolto dall'animale che entra dentro la rete. Il giocatore, che assomiglia a Lando Buzzanca, per fortuna si rialza, ma mostra il braccio completamente rigido che non riesce a muovere.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato di giocare a calcio in squadra con balbysauro (eravamo entrambi in attacco) e Auger Aliassime (lui stava a centrocampo). Noi eravamo tutti un po' piu' scuri, ma siccome c'era uno proprio nero non sapevano come definirci, anche perche' avevamo una maglia tipo a strisce rosa-cremisi-arancioni che ci rendeva indefinibili.

Gli avversari erano cosi' scarsi che praticamente bastava pressare un po' che ci regalavano la palla davanti alla loro porta.

Poi ho sognato che da molti anni la mia ragazza era amica di Fausto Salsano :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Ho sognato di giocare a calcio in squadra con balbysauro (eravamo entrambi in attacco) e Auger Aliassime (lui stava a centrocampo). Noi eravamo tutti un po' piu' scuri, ma siccome c'era uno proprio nero non sapevano come definirci, anche perche' avevamo una maglia tipo a strisce rosa-cremisi-arancioni che ci rendeva indefinibili.

Gli avversari erano cosi' scarsi che praticamente bastava pressare un po' che ci regalavano la palla davanti alla loro porta.

Poi ho sognato che da molti anni la mia ragazza era amica di Fausto Salsano :o
Dopo tanti anni potresti anche fare coming out e confessarci che ti droghi pesantemente.
Dai, tanto lo abbiamo capito tutti, ti vogliamo bene lo stesso come se fossi normale, no problem.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Stanotte ho sognato un nome, forte e chiaro.

Ben Asker.

Esiste davvero, e' un cavallo:

https://www.skysports.com/racing/form-p ... -asker-ire
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Stanotte ho sognato un nome, forte e chiaro.

Ben Asker.

Esiste davvero, e' un cavallo:

https://www.skysports.com/racing/form-p ... -asker-ire
Giocalo vincente.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

C'e' un meeting di atletica e si corrono i 100 metri, ma la gara sembra essere presa dalle Eddiadi.

Gli atleti corrono in coppia uniti tra di loro da un bastone che alle estremita' ha un anello che cinge le loro caviglie.

Il bastone e tipo questo:

Immagine

L'atleta in ultima corsia corre da solo, ma il suo bastone unisce la sua caviglia ad un tubo che corre al lato della pista.

Vince la gara l'atleta singolo, al secondo posto la coppia di cui fa parte Jacobs.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Ho sognato che un cugino classe 78 (tra l'altro è abbastanza non sportivo oltre che un poco in sovrappeso) aveva partecipato a queste Olimpiadi nei 400 metri piani e giunto quinto in finale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che Vieri allenava la Lazio con ottimi risultati
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Ho sognato Balby! :D

Eravamo in strada e gli dicevo che avevo portato la macchina a fare la revisione a Palermo :o , ma poi c'era da fare un lavoro sulla frizione e l'hanno portata in un centro cinese.
Balby mi ha rassicurato dicendomi che si trattava di un ottimo centro. :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Alga ha scritto:Ho sognato Balby! :D

Eravamo in strada e gli dicevo che avevo portato la macchina a fare la revisione a Palermo :o , ma poi c'era da fare un lavoro sulla frizione e l'hanno portata in un centro cinese.
Balby mi ha rassicurato dicendomi che si trattava di un ottimo centro. :D
Non la rivedrai in sogno mai più
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Conosco altri centri cinesi però :lol:
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Alga ha scritto:Ho sognato Balby! :D

Eravamo in strada e gli dicevo che avevo portato la macchina a fare la revisione a Palermo :o , ma poi c'era da fare un lavoro sulla frizione e l'hanno portata in un centro cinese.
Balby mi ha rassicurato dicendomi che si trattava di un ottimo centro. :D
Cioè, ti hanno massaggiato la macchina e l'hanno toccata nelle parti intime?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

ho sognato che Fabio Aru era a casa mia
o meglio, era casa mia, ma nel quartiere di mia nonna e a un certo punto del sogno eravamo all'esterno di un palazzo vicino a dove sono cresciuto, a Rieti, ma con un fossato tutto intorno dove stavano facendo dei lavori (e dove lui a un certo punto prima faceva cadere la bicicletta, poi si calava per riprenderla) :roll:
era da me per non ricordo quale questione di lavoro, ma per venire aveva scelto di farlo durante il giro d'Italia, facendo una deviazione :D

mi rendevo conto che era una follia, gli consigliavo, per riprendere la corsa, non di tornare in autostrada, ma di prendere la litoranea
al che lui mi faceva capire che, essendoci i sanpietrini, non gli conveniva
"ma almeno puoi far neutralizzare la corsa?"
mi rispondeva di sì, ma poi capivo che al massimo gli avrebbero abbonato un'ora

alla fine lo salutavo, gli ricordavo di quando, in maglia rosa, aveva attaccato la maglia gialla :lol: superandola, anche se poi era andata male per la classifica
e lo consigliavo di puntare più al Campionato del Mondo che al Tour, viste le sue caratteristiche
lui annuiva

ah, io non seguo il ciclismo da 20 anni, ho dovuto googlare perchè non ero sicuro neanche si chiamasse Fabio
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Sto guardando su una videocassetta un incontro di tennis fra Andy e Lucagian. :D

Siamo alla fine del terzo set e Lucagian serve per il match, ma Andy si salva con un gran dritto sulla linea di fondo.
Lucagian si porta di nuovo avanti di un break, arriva al matchpoint e sembra finita quando Andy arriva in ritardo e sparacchia il dritto larghissimo, ma la palla prende il nastro e cade subito dopo proprio sulla linea.
Nel punto successivo ancora un dritto ad uscire di Andy sulla linea, Lucagian recupera, ma Andy incrocia dall'altra parte e prende di nuovo un altro pezzettino di riga. A questo punto Lucagian si porta sul punto in cui e caduta la pallina e ci scaraventa sopra la sua racchetta di legno frantumandola!
Poi prende il borsone e se ne va via imprecando! :D

Forse e' per questo che ha smesso di giocare al GCN... :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Ho sognato che la finale dei prossimi Mondiali era Italia-Inghilterra ancora ai rigori con Italia vincente pur con match point diretto fallito come accaduto a Jorginho.

Incontro che stavo vedendo nella gremita (grande) chiesa del mio paese.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:Ho sognato che la finale dei prossimi Mondiali era Italia-Inghilterra ancora ai rigori con Italia vincente pur con match point diretto fallito come accaduto a Jorginho.

Incontro che stavo vedendo nella gremita (grande) chiesa del mio paese.
Chissà le Madonne e i porchiddii in luogo sacro.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto:Sto guardando su una videocassetta un incontro di tennis fra Andy e Lucagian. :D

Siamo alla fine del terzo set e Lucagian serve per il match, ma Andy si salva con un gran dritto sulla linea di fondo.
Lucagian si porta di nuovo avanti di un break, arriva al matchpoint e sembra finita quando Andy arriva in ritardo e sparacchia il dritto larghissimo, ma la palla prende il nastro e cade subito dopo proprio sulla linea.
Nel punto successivo ancora un dritto ad uscire di Andy sulla linea, Lucagian recupera, ma Andy incrocia dall'altra parte e prende di nuovo un altro pezzettino di riga. A questo punto Lucagian si porta sul punto in cui e caduta la pallina e ci scaraventa sopra la sua racchetta di legno frantumandola!
Poi prende il borsone e se ne va via imprecando! :D

Forse e' per questo che ha smesso di giocare al GCN... :lol:
andy culone!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Bruttissimo sogno in cui mi hanno rubato il portafoglio e il telefono davanti alla stazione.
Strano però...nel sogno, prima sento che non c'è più il portafoglio in tasca, poi però c'è, ma i soldi non sono stati toccati, mentre il ladro ha preso la carta di credito. Inoltre mi ha rubato il telefono MA ME NE HA MESSO UN ALTRO. Più piccolo e da pochi euro, ma a quel punto ho pensato che si trattasse di un ladro gentiluomo, che mi ruba il telefono ma me ne dà un altro e non tocca i soldi.
Mi sono svegliato col dubbio se bloccare la carta di credito o no.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Sto passeggiando con una mia amica che mi dice: "Lo sai, ho anche un nome..."

Le rispondo che lo so come si chiama :D , ma lei mi spiega: "No, e' un nome che mi ha dato un mio amico: Fargolo, che sarebbe la goccia di rugiada che scende giu' dalla torta."
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi