Le bariste, e le commesse, e le cassiere

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Le bariste, e le commesse, e le cassiere

Messaggio da Gios »

Certo che vai lì, e mi faresti cinque birre, sorride ti dice sì senza dire sì ma fa sì con la testa, e te gli dice "medie" ma mentre cerchi il portafoglio che ti vergogni un po' anche se non sai perchè, lei cambia il bicchiere e prende quell'altro.

Immagine

E la scimmia, guardi attorno e sai se vuoi andiamo a Las Vegas (o se non ti piacciono le cose fatte bene a Rhino) e ci sposiamo davanti a un prete vestito come Elvis che ci benedisce con l'autorità concessagli dallo stato del Nevada. Mi piacerebbe andare in Nevada, ho conosciuto uno di lì, non direttamente, forse era texano, era un brutto romanzo.

The Gothic looks solemn,
The plain Doric column
Supports an old bishop and crosier;


Uno le ordine un brauglio o una vecchia o altro e penso se le guardo il cùlo adesso non le devo guardare il cùlo adesso. Sottile, poi sale, s'inarca la schiena, tondotondo: qui si dice che se una donna ha la forcella (sembra che le donne non capisco no bene cosa sia la forcella. Solo quelle che lavorano nelle boutique lo sanno) allora vale la pena.

Ti guardi attorno, vieni a ballare? No guarda, rimango un attimo qui, si sta bene, sai la storia che mi piace stare col piede attaccato al poggiapiede del bancone, da qui vi vedo. Dai vieni! Sul serio, rimango qui anche se sei bella, scemo, ok ma rimango qui, poi arrivo, ho capito.

Prendi qualcos'altro?
Prego?
Prendi qualcos'altro?
Ah. Beh, no
Guidi?
No
Allora prendi qualcos'altro
Solo se prendi qualcosa te
Ti piace la crema al whiski?
Ne vado matto
Addirittura
Ho esagerato
Lo so

Quella conosciuta appena

Devo andare
Ci vediamo
Già
I tuoi amici credo abbiamo litigato col dj
Mi spiace
Hanno fatto bene
Lo penso anch'io, ma sai, magari sei la figlia del capo
Non lo sono
Non è poi così importante
Se lo fossi lo sarebbe
Non saresti qui
Ci sarei, invece

Sorride così bene, e sa di buono, e quando sorride le si buca la guancia.
Sì muove nel ferro di cavallo, avanti, indietro, limone, sale, spina, il resto, quante? sopra la testa, sotto il banco, lavastoviglie, cassa, guarda basso le hanno fatto un complimento.
Ultima modifica di Gios il mer gen 09, 2008 5:15 pm, modificato 2 volte in totale.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Okokok: avevo sbevazzato e ho beccato il computer acceso

I tre versi sono di Keats: salendo le scale mi era venuto in mente, unicamente perché mi incuriosiva il termine "crosier", che suona strano)
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Le bariste

Messaggio da Sarina »

Gios ha scritto: e sai se vuoi andiamo a Las Vegas (o se non ti piacciono le cose fatte bene a Rhino) e ci sposiamo davanti a un prete vestito come Elvis che ci benedisce con l'autorità concessagli dallo stato del Nevada.


Ecco, lo sapevo.
Qualcuno mi ha copiato...


:lol:

Sarina
Tommaso
05/11/2001
Reno



:D :D :D
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Gios ha scritto:Okokok: avevo sbevazzato e ho beccato il computer acceso


Brao.

Cambiare il titolo in "scrittura in stato di ebbrezza", e usare ogni tanto.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Immagine

Edouard Manet "Le Bar des Folies-Bergère"1881



Immagine

photoshop creativo (aggiornamento) :wink: :lol:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

:D

bel thread e molto lampante l'immagine fornita :)

complimenti per lo stile e la qualità della scrittura, per questo e tanti altri interventi :wink:





che bella rabbia le bariste fotomodelle (presente?quelle che nelle discoteche e nei locali finto chic ti servono agghindate meglio della tua accompagnatrice, e magari non ci vuole poi tanto) che ti fanno credere chissachè solo per spillarti soldi #10# E tu bevi pensando di essere speciale per loro #10#
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Gios che ti sei bevuto per scrivere così bene...lo voglio pure io :oops: :P
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

madmarat ha scritto:Gios che ti sei bevuto per scrivere così bene...lo voglio pure io :oops: :P


Gios scrive sempre così, poi quand'è sotto gli effetti dell'alcol scrive ancora meglio. :D


gambit, già viste quelle modelle-bariste....la prossima volta le ignoro e chiamerò (cioè, mi farò servire) un barista maschio. #10# :D
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

fansfegatatodiseles ha scritto:
madmarat ha scritto:Gios che ti sei bevuto per scrivere così bene...lo voglio pure io :oops: :P


Gios scrive sempre così, poi quand'è sotto gli effetti dell'alcol scrive ancora meglio. :D


:lol: :lol:

però c'hai ragione :D

e poi hai visto che carino che ha cambiato pure il titolo?? :wink:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

seren ha scritto: e poi hai visto che carino che ha cambiato pure il titolo?? :wink:


Veramente non sono stato io ;): non credo sia una buona idea, comunque (anni fa, forse qualcuno ricorda, c'era un topic simile, inghiottito se Dio vuole dal maelstrom dei guasti mymag).


Ringrazio per i complimenti, che fanno arrossire e piacere, ma ricordo comunque quella bella verità sul fatto che si scriva bene non grazie allo sbevazzamento, ma nonostante lo sbevazzamento. ;)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Gios ha scritto:Ringrazio per i complimenti, che fanno arrossire e piacere, ma ricordo comunque quella bella verità sul fatto che si scriva bene non grazie allo sbevazzamento, ma nonostante lo sbevazzamento. ;)

Precisazione d'obbligo! #100#
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Gios ha scritto:ma ricordo comunque quella bella verità sul fatto che si scriva bene non grazie allo sbevazzamento, ma nonostante lo sbevazzamento. ;)


E cosa doveva scrivere Bukowski sobrio e senza nonostante, la Divina Commedia?
E poi la scrittura in stato di ebbrezza non è una questione di stile.

In ogni caso è severamente vietato modificare il titolo di un topic senza il consenso dell'autore in assenza di motivi di regolamento.
Quindi ripristinare le bariste.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14042
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

ma non siete un po' troppo spesso in stato d'ebbrezza? La cosa e' preoccupante :roll:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

whiterussian ha scritto:
Gios ha scritto:Ringrazio per i complimenti, che fanno arrossire e piacere, ma ricordo comunque quella bella verità sul fatto che si scriva bene non grazie allo sbevazzamento, ma nonostante lo sbevazzamento. ;)

Precisazione d'obbligo! #100#


#82#
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

picard ha scritto:ma non siete un po' troppo spesso in stato d'ebbrezza?


Chi?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Albornoz ha scritto:
picard ha scritto:ma non siete un po' troppo spesso in stato d'ebbrezza?


Chi?


Mai! :D

E comunque Gios di tutte le volte che ti ho letto questa è sicuramente quella nella quale ti ho odiato di più, cosa per altro non da poco :D, perchè mi sembra di ricordare non fossi particolarmente lucido neanche io, e mi ci vollero 3 ore per capire che chi stava scrivendo era un nottambulo ubriaco. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Ebbene si anch'io sono allegrotto stasera...un cuba carico...carico?!?! :o :roll: era solo rum mannaggia al barista #103# :lol: :lol: :lol: ...con uno spruzzo di coca cola ed una bella birra media...ogni tanto ci vuole essere leggermente alticci...preciso leggermente...altrimenti non sarei qui a scrivere :lol: :lol: :lol: 8)
Tanto domani(anzi oggi ormai :wink: ) non c'è l'uni,domani si studia...forse... :lol: :lol:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Il capitan della compagnia
e l’è ferito, sta per morir!
E l’ manda a dire ai suoi Alpini,
perché lo vengano a ritrovar.

I suoi Alpini ghe manda a dire
che non han scarpe da camminar,
"O con le scarpe o senza scarpe
i miei Alpini li voglio qua!".

"Cossa comanda, siòr capitano,
che noi adesso siamo arrivà?"
"E io comando che il mio corpo
in cinque pezzi sia da taglià.

Il primo pezzo alla mia Patria,
secondo pezzo al Battaglion,
il terzo pezzo alla mia mamma
che si ricordi del suo figlio alpinl.

Il quarto pezzo alla mia bella
che si ricordi del suo primo amor,
l’ultimo pezzo alle montagne
che lo fioriscano di rose e fior"



Centomila uomini fuggirono di Russia dal dicembre 1942, erano figli del Veneto, del Piemone, della Lombardia, del Friuli, della Puglia, della Sicilia. nessun cognome d'Italia fu risparmiato: Tridentina, Julia, Cuneense, fino a Nikolajewka. Infamia sul fascio, infamia sul re.

Immagine

Le bariste hanno le t-shirt strette, fumano sigarette, prendono il tassì.


Sai se è aperto il pub, quello qui sopra, quello che ha l'entrata con le rotelle?
Cosa? no
Quindi non sai se è aperto
Chiedo al mio collega
Per l'amor di Dio no. C'ha una barba che sembrano due barbe
Come?
Niente, lascia stare. Quindi non sai
Mi spiace. Ecco il resto

Metti che debba portare via sette o otto bicchieri. Uno pensa: non ce la fa mica, deve farsi due volte la pista, con tutti quelli che le toccano il cùlo, e chissà che alito a forza di bere immondizia. Che magari non le toccano proprio il cùlo, ma diciamo che non si spostano, se lei li passa vicino. Invece ce la fa in un giro, e quando passa sorride, mette i bicchieri nella lavatrice e quando la apre esce un po' di vapore.

Immagine

(In alcuni momenti i capelli le cascano sugli occhi, quando si accoscia e guarda all'insù verso il bancone che non ha capito bene quello che uno dice e c'è la musica alta: allora il biondo si mischia al verde, un po' l'indice, un po' il medio spostano una ciocca, tira un respiro e le sopracciglia s'increspano "cosa hai detto?")

Serata fiacca
("Serata fiacca"? Sono venti e passa anni che leggi e la cosa migliore che ti esce da quel cesso di bocca è "serata fiacca"?)
Colpa della musica
Hai presente...
Cosa?
Niente. Era una scemenza
Ah
Dico, hai presente
Cosa?
Niente. Fammi una radler, piccola


Allora succede che ti siedi, e quei due minchioni che stanno alla pianola beccano la canzone giusta, e te sei lì da un'ora che hai detto "mi metto un secondo al bancone", e al bancone non c'è nessuno, e stà sciugando un bicchiere di Hooegarden con lo straccio, e c'è l'albero con le balote, e càzzo se ci fosse il vischio sarei su AllyMcBeal (su AllyMcBeal tutti sapevano suonare il piano e cantare molto bene) e: un'altra radler, fammela media, vado un momento in bagno.

Dolce color d'oriental zaffiro,
che s'accoglieva nel sereno aspetto
del mezzo, puro infino al primo giro,
a li occhi miei ricominciò diletto
Ultima modifica di Gios il dom dic 16, 2007 8:50 am, modificato 1 volta in totale.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Gios.. un vero piacere leggerti :D

continua... :wink:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Gios ha scritto:Centomila uomini fuggirono di Russia dal dicembre 1942, erano figli del Veneto, del Piemone, della Lombardia, del Friuli, della Puglia, della Sicilia. nessun cognome d'Italia fu risparmiato: Tridentina, Julia, Cuneense, fino a Nikolajewka


DAMMI UNA MANO AD INCENDIARE IL PIANO PADANO
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

_Matt87_ ha scritto:Ebbene si anch'io sono allegrotto stasera...un cuba carico...carico?!?! :o :roll: era solo rum mannaggia al barista #103# :lol: :lol: :lol: ...con uno spruzzo di coca cola ed una bella birra media...ogni tanto ci vuole essere leggermente alticci...preciso leggermente...altrimenti non sarei qui a scrivere :lol: :lol: :lol: 8)
Tanto domani(anzi oggi ormai :wink: ) non c'è l'uni,domani si studia...forse... :lol: :lol:

Prendo spunto da questo post per dire quello che mi sono bevuto non più tardi di un mese fa in quel di Bassano del Grappa:
4 aperitivi (i famosi Mezzi locali)
1 birra con pizza
1 limoncino
2 grappe
Ero lucido e sicuro ma sicuramente mi avrebbero ritirato la patente:fortuna arrivai a treviso senza posti di blocco!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14042
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Insisto, bevete troppo e troppo spesso. :roll: +
Sono sicuro che l'eloquio pittorico di Gios non avrebbe perso nulla, anche se non avesse bevuto tanto :wink:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

picard ha scritto:Sono sicuro che l'eloquio pittorico di Gios non avrebbe perso nulla, anche se non avesse bevuto tanto :wink:


Figuriamoci! Fosse stato sobrio avrebbe iniziato a farle l'esegesi della "Spe salvi" e addio barista! #116#

Bye dudes.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Zonker ha scritto:
picard ha scritto:Sono sicuro che l'eloquio pittorico di Gios non avrebbe perso nulla, anche se non avesse bevuto tanto :wink:


Figuriamoci! Fosse stato sobrio avrebbe iniziato a farle l'esegesi della "Spe salvi" e addio barista! #116#

Bye dudes.


Dovresti invece sentire che eloquio (mai a tavola: a tavola non si deve parlare mai degli argomenti che possano portare divisione, quindi la religione e la politica) con qualche bicchiere di troppo: un vero domenicano, se me li fanno girare. ;)


Picard ha perfettamente ragione: e difatti vorrei sottolineare come chiunque abbia tanto buonsenso da ordinare radler (aranciata e birra, per chi non sapesse. Molto indicato per le ragazze) non abbia di questi problemi.
Inoltre, ho riportato l'originale titolo del topic, devo ancora capire chi l'avesse cambiato, qui non si parla d'altro che della divertente croce e delizia di noi avventori, le belle bariste.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

picard ha scritto:Insisto, bevete troppo e troppo spesso. :roll: +
Sono sicuro che l'eloquio pittorico di Gios non avrebbe perso nulla, anche se non avesse bevuto tanto :wink:


n'c'è problema, il topic in effetti è importante, a voler vedere, perchè uno con la barista potrebbe volerci parlare, magari farebbe anche bene, e prova te a parlare con la barista, o con chiunque, come fosse un topic top ten, quindi previo quote ovviamente verbale di 6 o 7 tuoi amici, "ciao qua piovee, guarda la foto del mio giardino", o anche buttare lì qualche considerazione sui quarti di finale del torneo di Toronto.

Comunque secondo me la gente beve principalmente per lo stesso motivo principale perchè rompe i cojoni in qualunque altro modo, tipo violenza da stadio, molestie ai moderatori dei forum etc., cioè perchè il sabato non va a lavorare; altrimenti sarebbe più stanca e vedrebbe di recuperare un po' la domenica mattina.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

io una volta una barista l'ho trombata.











poi ho chiuso pure il bar, chè gli affari non erano granchè.
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Gios ha scritto:Picard ha perfettamente ragione: e difatti vorrei sottolineare come chiunque abbia tanto buonsenso da ordinare radler (aranciata e birra, per chi non sapesse. Molto indicato per le ragazze) non abbia di questi problemi.
Inoltre, ho riportato l'originale titolo del topic, devo ancora capire chi l'avesse cambiato, qui non si parla d'altro che della divertente croce e delizia di noi avventori, le belle bariste.


A proposito di bariste che servono radler (e perché no, di scrittura sotto l'effetto dell'alcol #100# ), mi è venuta l'associazione con questa:

La ragazza dietro al banco mescolava birra chiara e Seven-up,
e il sorriso da fossette e denti era da pubblicità,
come i visi alle pareti di quel piccolo autogrill,
mentre i sogni miei segreti li rombavano via i TIR...

Bella, d' una sua bellezza acerba, bionda senza averne l' aria,
quasi triste, come i fiori e l' erba di scarpata ferroviaria,
il silenzio era scalfito solo dalle mie chimere
che tracciavo con un dito dentro ai cerchi del bicchiere...

Basso il sole all' orizzonte colorava la vetrina
e stampava lampi e impronte sulla pompa da benzina,
lei specchiò alla soda-fountain quel suo viso da bambina
ed io.... sentivo un' infelicità vicina...

Vergognandomi, ma solo un poco appena, misi un disco nel juke-box
per sentirmi quasi in una scena di un film vecchio della Fox,
ma per non gettarle in faccia qualche inutile cliché
picchiettavo un indù in latta di una scatola di té...

Ma nel gioco avrei dovuto dirle: "Senti, senti io ti vorrei parlare...",
poi prendendo la sua mano sopra al banco: "Non so come cominciare:
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
Non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via."

Terminò in un cigolio il mio disco d' atmosfera,
si sentì uno sgocciolio in quell' aria al neon e pesa,
sovrastò l' acciottolio quella mia frase sospesa,
"ed io... ", ma poi arrivò una coppia di sorpresa...

E in un attimo, ma come accade spesso, cambiò il volto d' ogni cosa,
cancellarono di colpo ogni riflesso le tendine in nylon rosa,
mi chiamò la strada bianca, "Quant'è?" chiesi, e la pagai,
le lasciai un nickel di mancia, presi il resto e me ne andai...


Bye dudes.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14042
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

l'ho gia' letta, ma non mi ricordo dove...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Autogrill di Guccini, questa è stupenda
"Vergognandomi, ma solo un poco appena, misi un disco nel juke-box
per sentirmi quasi in una scena di un film vecchio della Fox,
ma per non gettarle in faccia qualche inutile cliché
picchiettavo un indù in latta di una scatola di té..."
Immagine
Go Mordecai!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Immagine
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Gios ha scritto:Immagine


#177# #177# #177# #177# #177#
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

e ieri sera in TV... #177# #177#


Immagine
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

ti è caduto questo...

quattro...mica un colloquio inebriante...quattro parole

e pure ti rimane la testa leggera per ore...e quando torni li quel sollievo ti torna...ogni volta!

e lo consideri, lo provi addirittura ad analizzare...poi lasci subito stare per via di quella sensazione strana...come un prurito...non si analizza l'irrazionale.

Socchiudo leggermente gli occhi...come il miope che cerca il fuoco...niente da fare...

Ormai è solo una sensazione...neanche più un ricordo...oppure un ricordo che è solo sensazione...non un viso...solo uno stato d'animo...

Si affievolisce col tempo...che ti sembra di perderlo...o no?!

Poi ci cammini sopra tentando di non arrancare, di non sembrare goffo...ma di fronte ad una bellezza tanto semplice non puoi proprio nulla...e finisco per sembrare un piccolo ippopotamo panciuto...senza grazia...

senza grazia...

Ora è sempre più breve e indefinito...e quando arriva mi solca il viso di un espressione ebete
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

seren ha scritto:e ieri sera in TV... #177# #177#


Immagine





Eiaculazione da Tiffany.... bellissimo!
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Ho cambiato il titolo del topic: infatti non vorrei che prendesse una piega poetica o peggio, impressionista.

L'intenzione iniziale era omaggiare queste ragazze, che fanno sti lavoracci costrette a sorridere a uomini bavosi.

Anche aneddoti eh! ;)
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

il mio post era un aneddoto su una barista
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Fillo ha scritto:il mio post era un aneddoto su una barista


Nono, certo, non mi riferivo direttamente al tuo post, anzi.

Era da un po' che pensavo di doverlo modificare (chiarire, più precisamente), poi me ne sono dimenticato, riportandolo in alto nel generale m'è tornato in mente ;)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

[RICOSTRUZIONE CON BARISTA]

-Ti ricordi col bob?
-Aveva nevicato.
-Tutte le volte che nevica penso di comprare un bob.
-C'erano i cervi.
-Poi guardo Frate Indovino, magari c'è mezza luna, allora non lo compro.
-I cervi e le loro femmine.
-Però la volta che c'è la neve fresca e la luna piena lo compro. Poi ti chiamo.
-Su per Via Venezia, ti ricordi giù per Via Venezia?
-Per la neve fresca era meglio il bob, sulla strada la slitta.
-Come si chiamano le femmine dei cervi?
-E che ne so, avranno i loro nomi, lo sapranno loro.
-Di sicuro non hanno le corna.
-Quello me lo ricordo anch'io: non facevano rumore, sulla neve.
-Era per via della neve, quando c'è la neve i ruomori si smorzano.
-Secondo me sono silenziosi sempre. Sai, per via dei predatori.
-Che predatori?
-Non lo so, c'avranno dei predatori.
-Non credo.
-Saranno silenziosi perché li fa comodo. La natura cerca di fare le cose per bene.
-Credo anch'io.




Immagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Per conoscere una commessa che lavora in un negozio di articoli militari, ho dovuto comprare tutte le divise di tutti gli eserciti esistenti, un giorno una che non si fa mai i kazzi sua ha chiesto a mi mà: "Ma suo figlio ricopre un qualche ruolo militare?". :D
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Bel posto :D .......la prossima volta che mi sbronzo vedo di beccare un pc e di scriverci su per vedere che ne esce fuori
Saranno grasse risate :lol: :lol: :lol:
Rispondi