ma voi avete messo la testa a posto??

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

per tutti quelli che continuano a fare danni in giro...
per quelli che magari vanno in giro in giacca e cravatta di giorno, ma poi di notte...
per quelli che la sera, con gli amici, una birra media manco la sentono in gola, quindi almeno un paio di whisky, ma poi invece il fegato comincia a telefonare...
per quelli che quando parte un pezzo metal cominciano a ondeggiare come tossici..meglio se col capello lungo...
per quelli che a 8 anni già facevano a botte per il possesso del campetto e poi ostentavano lividi e graffi...
per quelli che a 9 anni già avevano braccialetti, orecchini, e collane di ogni tipo
per quelli che a 10 anni cominciavano a trafficare con lucchetti e serrature e portiere
per quelli che a 11 anni, skateboard, allstars amaranto e guns'n roses sempre nelle orecchie, in giro per le periferie.. 8)
per quelli che a 12 anni hanno incontrato la prima marlboro e da allora, sigaretta in una mano e polmone nell'altra...
per quelli che prima dei 13 anni erano già entrati in una gang più o meno credibile :D
per quelli che alla fine era sempre colpa loro perchè si sapeva che era il più teppistello..
per quelli che a scuola "si è bravo, ma non si impegna, e poi va sempre in giro con quei ragazzacci la..."
per quelli che a 13 anni, la ragazza più carina della classe "non posso fidanzarmi con te, la mamma mi ha detto di non frequentare certe compagnie"... :o :o #1#
per quelli che dopo il diploma i genitori: "Bravo! non l'avrei mai detto che ti diplomavi" #1# :D :lol:
per quelli che poi alla chitarra suonavano scazzati "more than words" , con l'aria del gangstar navigato, perchè le ragazze glielo chiedevano sempre, ma poi almeno così, forse, cuccavano... :lol:
per quelli che sono stati cacciati da un posto/locale almeno una volta nella vita e
per quelli che almeno una volta non li hanno fatti nemmeno entrare perchè troppo ubriachi già all'ingresso #1#
per quelli che allo stadio, se c'è il controllo a campione, non passa volta che non lo perquisiscano da capo a piedi... #103#
per quelli che almeno una volta, davanti ad una brava ragazza stupenda e di classe, hanno cercato di far leva sul suo istinto femminile da crocerossina e le hanno detto "lo so, sono un cattivo ragazzo perduto, ma tu puoi salvarmi" ed ha funzionato! :lol:
per quelli che appena possono/potevano sentono l'istinto di sedersi in mezzo alla strada con gli amici e un paio di chitarre...
per quelli che a 30 anni gli amici gli fanno domande iniziando con " ma tu che hai provato un po' di tutto..." :o :o :o
per quelli che guardano quel vecchio jeans strappato e non riescono a buttarlo perchè vogliono metterselo ancora...
per quelli che quando parte "smells like then spirit" dei Nirvana non capiscono più niente...
per quelli che quando sentono la parola "tamarro" iniziano a viaggiare coi ricordi mentre gli altri intorno si schifano
per quelli che il vero campo di calcio è di cemento, dietro casa e o ti fai male per conquistarlo o perchè ci hai giocato, ma cmq torni a casa mal ridotto...
per quelli che con i capelli hanno fatto/ fanno un po' di tutto

insomma per tutti quelli che "Per la gioia di Lucifero ho un curriculum da sballo, inizio gia' a sentire caldo"... (cit.)

E' prossima all'apertura/inaugurazione la

"Mymag Teppisti Hall of Fame"
sono aperte le iscrizioni, ma ogni richiesta verrà considerata da una severa commissione formata da un chitarrista di 50 anni tossico, un poeta pernemmente sbronzo, un hooligans di liverpool...

requisito essenziale, almeno un aneddotto sulla propria vita che sia riconducibile ad una delle suindicate categorie o affini..

presidente onorario, e re indiscusso ed indiscutibile di questa hall of fame è lui:
Immagine
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

Drogato.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

I_Hate_Pete ha scritto:Drogato.
Delinquente.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Più di una volta entrato in un locale in condizioni etiliche discutibili;
Quasi sempre uscito in condizioni etiliche molto discutibili;
E' capitato di tornare a casa alle 10, dormendo in macchina o al parco;
Ogni volta che son sul treno la Polfer mi controlla e non so perché. Inoltre, posso essere anche in una compagnia di 50 persone, ma il poliziotto di turno vuole sempre vedere un MIO documento. Mai capito perché;
Tamarro non lo sono mai mai stato, devo ammettere che il genere non mi ha mai attratto particolarmente. Se però era femmina, significava ciulata sicura;

A mia discolpa, non ho MAI provato uno spinello per intero. :)

Lup, ci entro per il rotto della cuffia, vero? :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Mp1 ha scritto:A mia discolpa, non ho MAI provato uno spinello per intero.
..non sai che te sei persooooo 8)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Lo sapevo che intervenivi. :D

Mi ha sempre disgustato l'odore... inoltre, una volta provai a fare un tiro a Capodanno: risi in faccia per due ore ad una che non conoscevo. Ogni volta che apriva bocca io gli puntavo il dito alla Nelson Muntz e mi piegavo in due.
Di lì in poi evitai. :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Mp1 ha scritto:Lo sapevo che intervenivi. :D
:lol: :lol: :lol:
Mp1 ha scritto:Mi ha sempre disgustato l'odore...
se ti fumi il lucido da scarpe ce credo che te fa schifo....viè da papà che te da robba bbona!! :lol: :lol:
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Grande Tifoso occasionale. :D 8)
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Qua si sta degenerando... :D
Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Io dico solo che la settimana scorsa ho passato una notte intera in caserma e che avrei voluto avvalermi del caro Lupin (non come compagno teppista eh...da avvocato! :lol: ).
Immagine
Go Mordecai!
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

:lol: :lol: :lol:

Mp1 tesserato all'unanimità, il tuo curriculum può migliorare ma è di tutto rispetto, soprattutto per la scenetta con la tipa...bravo!!
rapha, idem, tesserato senza eccezioni,
ancic, che non ho capito se si vuole iscrivere, viene iscritto d'ufficio, senz possibilità di replica o di ricorso, perchè lo ha chiesto keith richards in persona, anzi m'ha chiesto anche se gli dai il tuo numero....dice che te vò parlà d'affari... :lol: :lol: :lol:

raphà, in più, riceve una menzione d'onore per la nottata di cui sopra...e un regalo, che consiste nel bicchiere da cui ha bevuto joe cocker a woodstock nel 69 prima di salire sul palco...un vero cimelio 8) :wink:
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

LupinIII ha scritto: ancic, che non ho capito se si vuole iscrivere, viene iscritto d'ufficio, senz possibilità di replica o di ricorso, perchè lo ha chiesto keith richards in persona, anzi m'ha chiesto anche se gli dai il tuo numero....dice che te vò parlà d'affari... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Per la verità mi sentivo iscritto naturalmente.....
Per gli affari gli do il numero del mio agente in Colombia.....la mia azienda ha molti contatti lì... :roll:
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

miggen ha scritto:
I_Hate_Pete ha scritto:Drogato.
Delinquente.
grazie, grazie, troppo buoni... :lol: :lol:
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

LupinIII ha scritto:
miggen ha scritto:
I_Hate_Pete ha scritto:Drogato.
Delinquente.
grazie, grazie, troppo buoni... :lol: :lol:
io li prendo come complimenti...
grazie ragazzi cercherò di migliorare sempre in onore del cazzeggio perenne
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

quanto mi fate sentire inadeguata! :(

:P
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

Il nostro presidente alla riunione di questa notte per decidere i primi tesserati.. :lol: 8) :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

era semplicemente una pausa di riflessione....

Cmq il catering della serata è stato buonissimo...compliementi per la scelta.... :lol: :lol:
Immagine
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

seren ha scritto:quanto mi fate sentire inadeguata! :(

:P
e ti lamenti?? :o :lol:
meno male che ti senti inadeguata in questo topic!!!!! :lol: :lol: :wink: #66# #66#

cmq qui sei sempre la benvenuta come ospite se vorrai venirci a trovare, come sai in questi postacci ogni tanto passano veri poeti e grandi musicisti... :lol: :lol: :lol:
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

oh mamma mi ci vuol la fidanzata

perché io devo mettere la testa a postooooo

Immagine

Oh mamma mi ci vuol la fidanzata

una che mi faccia vivere nel modo giustooooo
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

I càzzoni 31 no, vi prego...non mi candido più #103# :(
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Uno spinello... :roll: :roll: :roll:
Anche se volessi non saprei neppure come e dove procurarlo. :roll:
Mai fumato, non amo gli alcolici e al pub... Coca Cola forever! 8) 8)

:roll: :roll: :roll:

Mi sa che sono escluso dal club... :)
ImmagineImmagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

demi-d ha scritto:Coca Cola forever! 8) 8)
Beh insomma, io la evito categoricamente. :)

Bevo praticamente solo acqua quando mangio, al massimo, ma proprio massimo, un bicchiere di vino nel pranzo domenicale.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

demi-d ha scritto:Coca Cola forever! 8) 8)
beh si con il Rum, con il vino rosso (Calimocho), con Whisky.....
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33130
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Neanche io ho messo la testa a posto :roll: :lol:
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

cly (anche solo per la foto) ed andy assunti
demi, niente da fare (c'ho provato ma keith non ne ha voluto sapere, mi spiace :D )
madmarat in stand bye....in valutazione, diciamo che il teppista tipo non si guarda molto intorno e non si fa problemi su chi c'è e chi non c'è.... :wink: :wink: ma io lo raccomando, secondo me il ragazzo ha un gran potenziale... :lol:
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

Andy ha scritto:Neanche io ho messo la testa a posto :roll: :lol:
si però ora che mi accorgo....manca l'aneddoto... :D
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

La mia carriera è ridotta, non so se ci posso rientrare e da solo pochi anni che "esercito"... :lol: :lol: :lol:

Io lavoro in un pub, quindi baro. Posso dire che prima delle 11 entro sempre sobrio nei locali, poi insomma. Quando lavoro di solito l'escalation è: fino alle 11 pepsi :o , poi mi scoccio e ci aggiungo la birra, verso mezzanotte inizio a farmi i cocktails. Può capitare anche che prima di iniziare mi dia una scossa, una volta ho bevuto due dita di una vodka alla maria, 70% :D :roll:
Ah, per i miei genitori sono astemio...:D
Non fumo sigarette, però, qualche tiro di canna ogni morte di papa...
Potrei raccontare di quella volta che ho chiesto ad una ragazza se me la dava davanti a tutti i miei e suoi amici, con il tatto di un elefante ed una balena messi insieme...
Potrei raccontare di quando ho spaccato due bicchieri sulla pista da ballo di un locale di Corfù, perchè mi andava...
Potrei raccontare di quella volta che, per festeggiare la vittoria del Mondiale, mi finii con gli amici una bottiglia di gin assoluto e poi la bandiera veniva data in testa ai passanti, oppure quando, la stessa sera, mi sdraiai collassato davanti al Municipio...
Oppure quando a Lloret de Mar vomitai l'anima nella vasca da bagno mentre un mio amico era sul wc...
In discoteca non vogliono farmi mai entrare, non sanno che gli faccio un favore se ci vado...
Puntualmente fermato per controlli, una volta a me mi perquisirono e ad un mio amico no...

Al momento non me ne vengono altre :D :oops:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Ancic Fan ha scritto:
demi-d ha scritto:Coca Cola forever! 8) 8)
beh si con il Rum, con il vino rosso (Calimocho), con Whisky.....
Io la coca cola la bevo praticamente solo se accompagnata da alcool :lol:

Diciamo che c'è stato un periodo della mia adolescenza in cui ogni sabato sera a turno 3-4 della compagnia a fine serata si ritrovavano al cesso a vomitare :lol: 8) .
A tal proposito ricordo un festino a casa di una che conoscevo di vista e che aveva invitato contemporaneamente due compagnie diverse a casa NON sua,di suo cugino :lol: mentre lui era via per il week end(ovviamente non lo sapeva :) ).
La festa si era divisa così:una compagnia al primo piano,l'altra(la mia)in soffitta :D .Se scendevi canne a gogo,se salivi in soffitta alcool a fiumi.
A metà serata mi sono trovato dietro ad un mobile in una nicchia,con in mano una bella bottiglia di havana :lol: .Credo anche di essermi addormentato :roll: :roll: .
Poi però ho dovuto correre al cesso che non stavo bene...il wc era occupato da mio cugino che ovvio vomitava,il bidet da una mia amica,il lavandino da un altro mio amico e va beh rimaneva solo la doccia :oops: :oops: :oops: :lol: .
Saranno passati 6 anni :cry: :cry: :cry: :( .
Canne?Non è una prassi ma se c'è due tirelli non li rifiuto mai.
Purtroppo fumo e anche tanto(chesterfied light per la precisione),mentre diciamo che il mio standard alcoolico è ormai fissato:martedì 1-2 birrette con gli amici,mercoledì o giovedì dipende dalla voglia,venerdì disco pub,sempre il sotito con tutta la gente conosciuta e li partono tra i 20 ed i 30 euro(3-4 cocktails),ma vado a casa allegrotto non ubriaco.Il sabato uno-due cocktails,nulla di che :wink: .
Ovviamente se guido non bevo :x :D
La domenica aperitivo :lol: :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

il vero teppista se ne frega di far parte di un club, figuriamoci se addirittura si mette a fare lì l'esamino per entrare

siete tutti dei fake

8)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

balbysauro ha scritto:il vero teppista se ne frega di far parte di un club, figuriamoci se addirittura si mette a fare lì l'esamino per entrare

siete tutti dei fake

8)
Io manco ho letto :lol:
Giurin giuretta...ho letto solo mad :)
E mi è affiorato il ricordo di quella pazza sera.Altre peggiori meglio non escano dalla compagnia :lol: :D
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Le storie di Mad e Matt sono favolose. Dai Matt, sbottonati.... :D :D :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Che testa?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

LupinIII ha scritto:
seren ha scritto:quanto mi fate sentire inadeguata! :(

:P
e ti lamenti?? :o :lol:
meno male che ti senti inadeguata in questo topic!!!!! :lol: :lol: :wink: #66# #66#

cmq qui sei sempre la benvenuta come ospite se vorrai venirci a trovare, come sai in questi postacci ogni tanto passano veri poeti e grandi musicisti... :lol: :lol: :lol:
quando si dice la gentilezza..

grazie Lupin :D

vorrà dire che in ogni mia visita vi porterò qualcosa
che so..

Immagine

salatini e pizzette possono andar bene? con l'aperitivo, giusto per aprir la serata :wink:

comunque volevo chiederti una cosa:
qualche paio di ceffoni ben assestati possono andar bene per far parte del club?
che quelli li avrei dati #100#
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Beh ne avrei alcune che coinvolgono la mia compagnia che però non possono essere dette, bene o male si sa chi sono, poi si arriva anche ai miei amici e non va bene. :P

Però questa è troppo bella e non è grave: si torna a casa a Bologna, in serata tardi, e si va per la cannetta. Fattostà che com'è come non è, non si ritrova il fumo.

Un mio amico disperato, era tutta la sera che non vedeva l'ora di fumare. L'altro già se la rideva. Insomma ci viene in mente che prima di uscire la tavola era apparecchiata: il quarto, ormai a letto, doveva aver messo a posto e, non avendo notato il piccolo rimasuglio di fumo sopra la tavola, lo aveva di certo buttato nella monnezza. Sfortuna ebbe a volere che il sacco fosse pieno: si era buttato al bidone.

Il primo, il più intezionato a fumare, non sentì ragioni. Presa una gruccia per abiti e plasmatala ad uncino, uscì per strada in pigiama diretto al primo bidone, da noi seguito.

La cartina del kit-kat segnalò il corretto sacco, ripescato con la gruccia dal fondo della monnezza.

Ma come ritrovare una puntina di roba dentro un'intero sacco? Tornammo in casa, ed aperta la busta la vuotammo senza indugio sopra la tovaglia aperta, che tanto era sporca. Dopo ardue ricerche ritrovammo il tanto agognato fumello, e nell'amico mi parve di intravedere Frodo con l'anello in mano. (Oh davvero eh, esultava come un pazzo nel cuore della notte, con il trofeo proteso in aria. :D )
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Uno spinello per ghermirli
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

seren ha scritto:
Immagine
Venderei mia madre ai beduini per averli. (cit.)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11786
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Messaggio da babaoriley »

ma alla fine avete fumato roba buona o munnezza?
:D
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

LupinIII ha scritto:per quelli che con i capelli hanno fatto/ fanno un po' di tutto
questa ce l'hoooo, questa ce l'hoooooooo!!!!! #13# #13# #13# #13# #13#













si fa per dire... :roll: :P
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

LupinIII ha scritto:per quelli che con i capelli hanno fatto/ fanno un po' di tutto
Quando ero in seconda superiore volevo a tutti i costi i capelli blu elettrico...ma alla fine vinse mia madre minacciandomi pesantemente :(
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Io avevo la coda di mezzo metro e li ho tagliati a zero. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi