Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da BackhandWinner »

Mp1 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Immagine
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:roll:

Fastidiosa faccetta da adolescente un po' stronzetta.
Comunque anonima, un'universitaria (DAMS, probabilmente; cinema, o teatro) del terzo anno.
Ultima modifica di BackhandWinner il dom nov 06, 2011 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da pocaluce »

Janie Jones ha scritto:Diciamolo chiaramente: le tipe postate fin qui sono tutte sciacquette. :P

Impallidiscono al confronto della bellezza inarrivabile sublimata dall'Arte, quindi ecco qui un concorso per eleggere

"The Hottest Girl in the History of Painting".

La mia preferita è la Miss n.18, "L'Angelo" di Abbot Handerson Thayer, con una menzione speciale per la n.13, Miss Meditazione di Hayez.

Anche se fare una classifica mi riesce difficile, sono tutte splendide.
la mia preferita tra le proposte è "la parisienne" (ok, ora arriverà bhw a dirmi che sono il solito filofrancese prevedibile :D), seguita dalla jaroslava di mucha, mentre quella più facile da apprezzare secondo i canoni contemporanei è la 10 (boreas) che infatti è prima....mi sarei tuttavia atteso almeno un gauguin, un goya (mi ricordo al prado fui colpito in particolare dalla "lattaia di bordeaux", tanto che quando poi passai nove mesi nella capitala aquitana andavo in giro, senza sorte, a cercarne sosia o discendenti) e perché no, la libertà che guida il popolo di delacroix...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da pocaluce »

BackhandWinner ha scritto:Fastidiosa faccetta da adolescente un po' stronzetta.
Comunque anonima, un'universitaria (DAMS, probabilmente; cinema, o teatro) del terzo anno.
se proprio dobbiamo inquadrarla accademicante, io dico lingue orientali.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da BackhandWinner »

pocaluce ha scritto:
Janie Jones ha scritto:Diciamolo chiaramente: le tipe postate fin qui sono tutte sciacquette. :P

Impallidiscono al confronto della bellezza inarrivabile sublimata dall'Arte, quindi ecco qui un concorso per eleggere

"The Hottest Girl in the History of Painting".

La mia preferita è la Miss n.18, "L'Angelo" di Abbot Handerson Thayer, con una menzione speciale per la n.13, Miss Meditazione di Hayez.

Anche se fare una classifica mi riesce difficile, sono tutte splendide.
la mia preferita tra le proposte è "la parisienne" (ok, ora arriverà bhw a dirmi che sono il solito filofrancese prevedibile :D), seguita dalla jaroslava di mucha, mentre quella più facile da apprezzare secondo i canoni contemporanei è la 10 (boreas) che infatti è prima....mi sarei tuttavia atteso almeno un gauguin, un goya (mi ricordo al prado fui colpito in particolare dalla "lattaia di bordeaux", tanto che quando poi passai nove mesi nella capitala aquitana andavo in giro, senza sorte, a cercarne sosia o discendenti) e perché no, la libertà che guida il popolo di delacroix...

Ecco piuttosto scegliamo tra questi ritratti meravigliosi (grazie JJ, per innalzare il livello del topic :oops: ).

Sì, Pocaluce francofilo marcio. :D

Vero comunque sulla numero 10.

Personalmente sono costretto a scegliere l'Allegoria della Simulazione, una mia vecchia passione (il Ritratto) e una così stupefacente somiglianza con una mia vecchia fiamma, tanto da rendermi impossibile resistere. :oops:
Ahhh, meraviglioso ovale femminile centro(-sud)italico... :oops: :oops:

In seconda posizione (scelta non facile) sarei tentato di mettere l'Innocenza (n.3), così cerbiattesca... :oops: (e sì, Pocalux, anche lei così francese :D).
Ma è un testa a testa con Il cappellino verde (France, again) e (sì, in effetti, son banale anche io, e molto contemporaneo :)) con lo splendido profilo di Borea.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Mp1 »

pocaluce ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Fastidiosa faccetta da adolescente un po' stronzetta.
Comunque anonima, un'universitaria (DAMS, probabilmente; cinema, o teatro) del terzo anno.
se proprio dobbiamo inquadrarla accademicante, io dico lingue orientali.
Idem.

Back, abbi il buon gusto di tacere, dopo quegli stuzzicadenti nella pagina precedente :lol:
E' misteriosa e apparentemente maliziosa. Poi io sui capelli corti e con quelle labbra lì sono totalmente non obiettivo, è proprio uno dei miei prototipi. La adoro, è clamorosamente affascinante.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da dsdifr »

volto molto interessante ma non completamente giudicabile da quella foto. La voglio rivedere.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da dsdifr »

Pitone ha scritto:
Immagine
:o

in questa foto, Venere.

(poi come dea forse è più interessante Diana, ma diamo credito dove è giusto...)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da dsdifr »

esempio di Diana, tornando a lentiggini e tutto: quando vidi il film tratto da Guida Galattica per Autostoppisti, lei mi colpì parecchio:

Immagine

Immagine
Ultima modifica di dsdifr il dom nov 06, 2011 4:48 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da BackhandWinner »

dsdifr ha scritto:esempio di Diana, tornando a lentiggini e tutto: quando vidi il film tratto da Guida Galattica per Autostoppisti, lei mi colpì parecchio:

Immagine
Ah se Venere è quella e Diana questa, Diana all the way!

:o :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da dsdifr »

sì, dai, non hai anche tu quest'associazione di idee?
Venere è la bellona oca, Diana quella col viso da cerbiatto che ti conquista, Minerva la segretaria in tailleur e occhialini.
Giunone è Maurisa Laurito :lol:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da BackhandWinner »

dsdifr ha scritto:sì, dai, non hai anche tu quest'associazione di idee?
Venere è la bellona oca, Diana quella col viso da cerbiatto che ti conquista, Minerva la segretaria in tailleur e occhialini.
Giunone è Maurisa Laurito :lol:
Uhm, non so. Venere può essere come dici tu, ma quella è una Venere amerregana. Me l'immagino più cerbiatta, piuttosto (però chiara e biondina).
Diana no no, è una tizia schietta, sincera e sfacciata, ma insomma un po' aspra, anche feroce, e forse tendenzialmente asessuata (oppure invece downright lesbica :D). Amante della natura selvaggia (e magari, in versione contemporanea, molto sportiva: ecco sì, le atlete sono tutte o quasi fondamentalmente delle Diane) e del tutto sprezzante nei confronti dei classici ammenicoli femminili, trucchi, gioielli, abiti charmant etc. Insomma un po' i tipi che credo piacciano a nick. #100#
Minerva segretaria? Uhm, nah. Semmai manager in carriera o avvocato o docente universitaria (Humanities) o medico (comunque sì, in tailleur e forse occhialini sì, può essere). Minerva è (può essere) iper-sexy con il cervello, non bellona, magari, ma piacente e intelligente: ad alto tasso erotico. Il cervello essendo notoriamente l'organo dell'Eros per eccellenza, il tipo Minerva risulta pericolosissimo (ma, per me, adorabile :oops: ).

Giunone sì, ok. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da dsdifr »

sì, ho detto 'segretaria' ma stavo per ampliare l'esempio. Sì, sulle ultime due siamo d'accordo.
Diana per te è l'amazzone, insomma. In effetti pensando alla caccia è un'interpretazione che ci sta :roll: però non mi viene un paragone mitologico per quel tipo lì, che poi è quello che mi piace di più, quindi tendo a distorcere un po'.
Ultima modifica di dsdifr il dom nov 06, 2011 5:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da BackhandWinner »

Interessanti e divertenti comunque questi idealtipi mitologici femminili.

Anche perché sì, poi ognuno ha le sue preferenze e anche le sue combinazioni e incastri migliori o peggiori.

Io ad esempio mi ritrovo sempre con Venere o Minerva (o una combinazione delle due). Mai, mai, con Diana (Giunone la lascio a Balby #100#).
E non perché poi non mi piaccia. Anzi, si suppone che, in quanto sportivissima e atleticissima e naturalistissima abbia, per dire, un bel cùlo. :roll: :D
E' che proprio non ci troviamo. Fin dall'inizio. Tutte le mie (già modeste) armi seduttive sono totalmente spuntate: Diana non comprende e non tollera quello che per lei è solamente un fiacco e sfiancante e onanistico verboso intellettualismo. :)

Con lo sport, ad esempio, mi pare che Venere e Minerva abbiano un approccio simile: entrambe fondamentalmente pigre (dal punto di vista fisico), si dedicano allo sport solo per la stretta necessità di forma fisica (Minerva soprattutto) ed estetica (Venere soprattutto).
Minerva passerebbe tutto il suo tempo tra libri, musei e cinema: la donna celedbrale. Venere a fare shopping e dall'estetista e dal pedologo: la femmina estetica.
Entrambe hanno questa pigrizia fisica che si associa ad una certa lascivia accidiosa, ad alto tasso erotico. :)
Il piglio decisionista e pragmatico e dinamico di Diana, invece, non è roba per me (e soprattutto, come già detto, io non son roba per loro :)).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Johnny Rex »

In risposta a Jane; la 13 (hayez) poi la numero 14 e la 6

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da dsdifr »

la 13. Che bella la numero 10 però.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da pocaluce »

eccola, ho ritrova la lattaia di bordeaux di goya che dicevo prima...

Immagine
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Okefenokee »

Una donna che mi affascina è la Maria Maddalena di Carlo Crivelli, pittore meraviglioso anche se non (stranamente) famosissimo.
ImmagineImmagine
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Janie Jones »

Una donna per la quale ho sempre avuto un debole è la Rossa di Lautrec

Immagine

Mi piace soprattutto perché è un ritratto psicologico: tramite lo sguardo di Lautrec percepiamo il carattere schivo ed introverso della donna; e poi il profilo del suo volto, le labbra, i capelli raccolti...bellissima, andrei al Thyssen di Madrid anche solo per lei. :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da balbysauro »

è la più vecchia di tutte :) , ma per me è la più bella


Immagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Mp1 »

Janie Jones ha scritto:Una donna per la quale ho sempre avuto un debole è la Rossa di Lautrec

Immagine

Mi piace soprattutto perché è un ritratto psicologico: tramite lo sguardo di Lautrec percepiamo il carattere schivo ed introverso della donna; e poi il profilo del suo volto, le labbra, i capelli raccolti...bellissima, andrei al Thyssen di Madrid anche solo per lei. :)
Stupenda.

Quella sotto, invece, tipica bellezza Balbyana. :)
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da balbysauro »

Mp1 ha scritto:
Quella sotto, invece, tipica bellezza Balbyana. :)

in realtà troppo magra per i miei gusti soliti, ma quella bocca...
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Janie Jones »

balbysauro ha scritto:è la più vecchia di tutte :) , ma per me è la più bella
Tra l'altro incarnata alla perfezione da Iman in un video di Michael Jackson

Immagine

Mica scemo David Bowie. :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da balbysauro »

si

ho anche appena letto che c'è una scema inglese che è convinta di esserne la reincarnazione e si è fatta 50 operazioni per tentare di somigliarle, con risultati a metà tra Frankenstein e La Cosa
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Mp1 »

Madalina Diana Ghenea

Immagine

Immagine

Immagine
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da picard »

non so chi sia, ma 'e decisamente il mio tipo....
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da BackhandWinner »

picard ha scritto:non so chi sia, ma 'e decisamente il mio tipo....

Beh vabbè, una così mette per forza d'accordo tutti, dalla Regina d'Inghilterra ai cani dell'inferno (cit.).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da balbysauro »

già segnalata

fece la pubblicità del Caffè Borghetti, prima di mettersi due canotti al posto delle labbra, ed era da infarto

l'avrete vista nella pubblicità della 3 con Bova e la Mannino ed è diventata l'ennesimo mignottone
#103#





Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:già segnalata

fece la pubblicità del Caffè Borghetti, prima di mettersi due canotti al posto delle labbra, ed era da infarto

l'avrete vista nella pubblicità della 3 con Bova e la Mannino ed è diventata l'ennesimo mignottone
#103#





:( Tristèss. #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da BackhandWinner »

:)



Traduzione:

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da balbysauro »

Oggi sono stato alla Wurth alla ricerca di alcune graffette particolari.
Mi sono sinceramente imbambolato davanti alla foto di novembre del loro calendario :oops:


Immagine
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Ancic Fan »

wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da wiper »

Ancic Fan ha scritto:Ma esistono davvero?
ma come si fa a visitare il tgcom #1# #1# #1# #1#
mi hai deluso ancic #103# #1#
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Ancic Fan »

wiper ha scritto:ma come si fa a visitare il tgcom #1# #1# #1# #1#
mi hai deluso ancic #103# #1#
a wì sulla pagina gossip solo tette e culi :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Pindaro »

Ancic Fan ha scritto:Ma esistono davvero?
Purtroppo si.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Nasty »

Oggi stavo per fare una foto alla pizzaiola russa che c'è al corso, in centro, a Foligno. Da dietro meriterebbe largamente un calenario a livello nazionale, e meriterebbe certo di finire nel thread di Alga. Se ho tempo gliela faccio sta foto prossimamente, in jeans oggi, da dietro ripeto, era veramente notevole.

Davanti è un 7+ da quel che ricordo, ma oggi mi sono soffermato su altri dettagli. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Pindaro »

Magari è Interista è il suo idolo è Cambiasso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Magari è Interista è il suo idolo è Cambiasso.
In certe circostanze sono tollerante.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Mp1 »

Donna della Settimana (o del mese, o della vita per il fortunello, altro che 6 al Superenalotto...)

Anita Caprioli

Immagine

Immagine

Immagine

Truccata perde molto, per me potrebbe girare tutta la vita in jeans e top.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da balbysauro »

oggi sono capitato su un'immagine della Hardy, di cui conoscevo quell'odiosa cantilena in giro di DO degli anni '60 ma non le fattezze

un archetipo di cerbiatta? :D


Immagine
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Olga (e altre bellezze di contorno), le immagini.

Messaggio da Pitone »

Ho fatto l'errore di scrivere solo Hardy su youtube ed è uscito sto lordaro...
Immagine

Rimediato all'errore dico solo una cosa: CERBIATTISSIMA e pericolosissima, son quelle che al pub mi rovinavano l'esistenza (qualcosina di simile ogni tanto saltava fuori, uscivo pur sempre a Nice eh! :D )

Immagine

Il broncetto!!! :oops: :oops: :oops:

Immagine

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi