Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Sarina »

seren ha scritto:
Sarina ha scritto:
balbysauro ha scritto:era seren
No, seren è molto più bella!!!
nel senso fuori di testa, giusto sari?? :lol:

se intendi praticamente fissata e ormai senza via di ritorno,
sì! lo sono sicuramente

ma la signora mi pare moooolto più fuori di me!
Nel senso che te sei molto più bella, anche se sicuramente ti stai flippando su sta storia degli acari in una maniera non indifferente!!!
Sarina ha scritto:Stavo camminando quando ho sentito un rumore che proveniva da non molto lontano: alzo la testa e, poco più in là, c'era una signora al secondo piano di un palazzo che utilizzava un battipanni su un tappeto. Non nascondo che ho pensato all'omicidio di acari. Un enorme massa di acari uccisa da quella signora. Una spremuta di acari. Insomma, qualcosa del genere.
seren ha scritto:ti rendi conto sari?? :o

acari sparsi per il mondo!! quelli che ci sono non bastano e avanzano? :evil:
che ne sappiamo che questi pur facendo un volo di due piani restino stecchiti??
io ho molti dubbi! secondo me sono animaletti terribili e muoiono solo con gli acaricidi! #103#

ah, un'ultima cosa: nick e miggen: vi odio!!! #1# :lol:
#40# #40# #40# #40# #40# #40#

Bah, secondo me essere percossi con il battipanni non è certo un toccasana per quegli esseri minuscoli!!
Per questo ho pensato ad una sorta di poltiglia di acari spiaccicati sul tappeto che poi volavano nell'aria...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Nickognito »

pare che gli antiacari siano spesso composti da sostanze chimiche dannose, a lungo andare, per l´uomo. cosi´, per dire a seren :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Star_ACE »

"E"dittato! :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:pare che gli antiacari siano spesso composti da sostanze chimiche dannose, a lungo andare, per l´uomo. cosi´, per dire a seren :)
se seren sapesse come il karma abbia saputo punirti (e presto punirci) degli incubi che le abbiamo creato con questo topic...
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Star_ACE »

Cosa è accaduto a nick? :o
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da balbysauro »

è già assuefatto all'insetticida
fonti vicine lo vogliono respirare direttamente da una bomboletta baygon
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da seren »

Nickognito ha scritto:pare che gli antiacari siano spesso composti da sostanze chimiche dannose, a lungo andare, per l´uomo. cosi´, per dire a seren :)
Nick, sei in cerca di grane?? #1#

sappi che mi sono organizzata in tutto e per tutto e con tutti i mezzi possibili
e non ho nessunissima intenzione di mollare! :evil:

la cosa buffa però è questa:
in famiglia, ovviamente, già erano tutti a conoscenza della mia fissazione per l'igiene
ma ora vedendomi ancor più agguerrita (leggi palla :lol: )
e non poteva essere altrimenti dato che mi hanno vista tornare a casa con coprimaterassi e cuscini muniti di cerniera (ma perchè vendono anche quelli che rivestono solo la parte sopra del materasso e che praticamente non servono a nulla?? :-? ) e spray acaricidi di vario genere,
mi sono sentita in obbligo di fornire spiegazioni e quindi ho parlato di questo thread
- voi non vi rendete nemmeno conto di cosa siano e cosa siano capaci di fare 'sti maledetti acari!
vi farei leggere il thread in cui se ne parla nel forum! poi vediamo cosa ne dite!
e loro:- no, no, ci fidiamo!

capito Nick?
pure per i fondelli mi prendono! #103#
e io che faccio tutto per benino anche per loro!
ingrati! ecco cosa sono! :evil: :P
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da miggen »

Nickognito ha scritto:
miggen ha scritto:Nick, sono stato pagato per mettere in crisi le tue certezze e minare il tuo dominio assoluto qui su MyMag. Devo farti giungere ad un punto in cui non riuscirai più ad esprimere i tuoi pensieri, e postare commenti diverrà una chimera.

Ah, ho pronte rivelazioni sul toscano acarofobico che Assange a confronto sembrerà uno smanettone di 4° rango.
si, ma ti si rompe il preservativo, come a assange, e poi son *cavoli* tuoi :)
Allora Nick, andiamo di insetticida?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Nickognito »

balby, potrei andarmene anche a costo di perdere i 500 euro. Di fronte alla porta, ci sono migliaia di blatte. Entrano anche dalla finestra, ma se non la tengo aperta muoio. Devo dire che nel monolocale di blatte ce ne sono poche e , mi sono informato , sono blattelle germaniche (e non blatte americane, che ho visto per strada e sono grosse e lunghe 5-6 centimetri). Devo piu´o meno dormire con la luce accesa o scorrazzano troppo. Il peggio rimane l´insetticida, ogni volta che rientro soffoco, poi mi assuefaccio, ma mi rimane il dubbio di far peggio a star qui che a fumare 20 anni. In piu´ogni tanto ci do´di insetticida spray, ma li´soffro per loro. Ho ritrovato una dopo piu´di un giorno e stava ancora agonizzando viva, non muoiono mai, pare che possano vivere giorni interi anche senza nutrirsi e dopo che gli hai staccato la testa. Considerando che non mi posso far da mangiare per via delle blatte, e ci vuol piu´tempo a pulire che altro, che il cibo al supermercato costa piu´che a Firenze, e che avrei preferito , in realta´, rimanere in ostello per una serie di motivi, adesso non so che fare, perche´se me ne vado non mi rimangono soldi fino alla mia partenza :)

E´vero che un alternativa ci sarebbe. Dormire nel parco tutto il giorno (ci vado comunque, mi piace quel parco, ok, vieni assalito di formiche, ma su quello a casa mia son messo molto peggio, va benissimo) e stare a Palermo la notte. Pero´non sono un discotecaro, e comunque costerebbe troppo.

comunque nel frattempo sono diventato esperto di blatte, dopo che di cimici del letto. Degli acari, con tutto il rispetto, non mi importa, Non li vedo, non mi pungono, non mi danno allergie, e ho altro a cui pensare. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Nickognito »

seren ha scritto:
Nickognito ha scritto:pare che gli antiacari siano spesso composti da sostanze chimiche dannose, a lungo andare, per l´uomo. cosi´, per dire a seren :)
Nick, sei in cerca di grane?? #1#
non scherzo, stai attenta. Intanto , alle malattie mentali sull´igiene. Ci sono vere e proprie sindromi, sull´eccessiva igiene. Poi, davvero a cosa prendi, perche´nella maggioranza dei casi le sostanze antiacaro sono peggio degli acari stessi. Non solo gli insetticidi, ma anche i copritessuti, ecc. Lascia stare me che mi sto costruendo in un mese il tumore del futuro, nulla di cosi´´ eccessivo. Ma se tieni una cosa per anni tutti i giorni anche se non e´eccessivo diventa pericoloso. Per cui se compri una cosa ántiacaro´dovresti sapere che prodotto e´stato usato e poi chiedere a google o me quanto e se e´dannoso :)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da babaoriley »

e io che ti avevo detto di stare attento agli acari sudamericani :o

nessuna pietà per le blatte, serve tanta ammoniaca per pavimenti altrimenti la soluzione finale, bomboletta di baygon e accendino a mo' di lanciafiamme (se non c'è il parquet).
L'alternativa ci sarebbe, chiamare il propietario dell'appartamento e non pagarlo :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Nickognito »

gia´pagato.. ma piu´che altro qua avere blatte in casa e´quasi normale, difficile dire qualcosa...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da babaoriley »

allora potresti ammaestrarle.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Nickognito »

babaoriley80 ha scritto:allora potresti ammaestrarle.
gli sto insegnando a giocare a tennis
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Janie Jones »

Nickognito ha scritto:
babaoriley80 ha scritto:allora potresti ammaestrarle.
gli sto insegnando a giocare a tennis
Non sanno giocare a tennis ma in compenso sanno cantare. Del resto, sono i Beetles.


#1#
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da babaoriley »

Beetlejuice Beetlejuice!
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Okefenokee »

Nickognito ha scritto:mi piace quel parco, ok, vieni assalito di formiche
La formica argentina?
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Sarina »

Nickognito ha scritto:pare che gli antiacari siano spesso composti da sostanze chimiche dannose, a lungo andare, per l´uomo. cosi´, per dire a seren :)
Ora sì che si sente male! :P
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Nickognito »

Okefenokee ha scritto:
Nickognito ha scritto:mi piace quel parco, ok, vieni assalito di formiche
La formica argentina?
ehehe

peraltro, su formiche , zanzare che non trasmettono malattie gravi, etc, il mio giardino e´piu´o meno come l´amazzonia, e sono ampiamente preparato.

Ho chiamato la padrona di casa, le ho detto che me ne voglio andare , e che trovi un altro inquilino. Se lo trova, me ne vado e mi rende i soldi. Per convincerla ho detto che ho lavorato come disinfestatore di blatte, e, insomma, quindi conosco il problema. Peraltro ho due buone notizie. La prima e´che in effetti l´in setticida e´poco tossico. Certo, 5 in camera da letto fanno male, ma non cosi´male. Comunque, nulla pare che lasci traccia, per cui finche´respiro e ci vedo, la cosa va benino. L´insetticida spray che uso in grande quantita´fa malissimo, ma quello poi si dissolve. La seconda e´che entrano quasi tutte dalla porta. Sono educate. Spesso rimangono proprio sulla porta, tanto che e´difficile entrare in camera senza farsele cadere addosso. Questo perche´dentro c´e´poca roba, e sempre luce, quindi non hanno molte motivazioni. Ma fuori sono in migliaia , proprio a un metro, per cui ovviamente molte ne entrano. L´ideale sarebbe un gel intorno alla porta, meglio esternamente , pero´la cosa e´complessa, perche´il gel le attira e poi le uccide, ma intanto le attira. E sono talmente tante che se le attiro pure e´la fine. L´idea migliore , quindi, secondo me, e mettere il gel dentro camera, vicino alla porta, ma non tanto vicino all´esterno da attirarle da fuori, quanto invece per attirare tutte quelle che entrano dentro per caso. In piu´, metterei il gel dalla parte opposta del corridoio, nonvedo perche´il vicino si dovrebbe arrabbiare. In compenso pare non ci siano cimici dei letti. Ma la cosa incredibile e´che ci sono meno zanzare qui in estate, che a casa mia di inverno. Due altre considerazioni: una, che ci sono dei fighi incredibili. Fisici marmorei perfetti che corrono nel parco, a decine. Donne poche, invece. La seconda e´che non so se mi ricaptera´mai di vedere un fiume largo piu´di 200 km, e appunto, non attira zanzare, mentre l´ema, a casa mia, ne attira a migliaia. Comunque adesso se avete bisogno so tutto anche di blatte. Il problema e´che, come molti, gli insetti mi fanno schifo. Trovo inoltre che siano proprio il male del mondo, e mi disturba sapere che, con tutta probabilita´, le blatte saranno gli ultimi animali a scomparire dalla terra, si moltiplicano senza sosta e di certo sopravviveranno all´uomo.

Le blatte poi, ho saputo, hanno uno strano rapporto con la pulizia. A loro interessa solo mangiare. Sono appunto il simbolo della natura matrigna, che crea questo assurdo istinto a sopravvivere e non crea l´istinto ad essere felici. Mandano perfino dei segnali da morte per chiamare le vive che facciano le cannibali (infatti dovrei eliminare i cadaveri, adesso, uff). Alcune di loro si lavano spesso, addirittura, il problema e´camminando cacano di continuo, sputacchiano, vomitano, lasciano tutta una scia per terra. E vivono in mezzo a fogne e parassiti: non che ne siano attirati, ma a loro interessa solo mangiare, e vanno dove possono.

Riguardo a Seren, si´, ero serio, l´igiene eccessiva e l´uso di certi prodotti e´dannoso. Se si comprano prodotti a caso, e´meglio non fare nulla e tenersi gli acari. E´come per le medicine, devi leggere un foglio illustrativo e vedere di che principio si tratta. Prendere medicinali a caso quando ci si sente male e´la stessa cosa che prendere insetticidi o antiparassitari a caso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da BackhandWinner »

Ehw, la blatta, terrificante :x : l'unico animale che scatena in mio razzismo e la mia furia omicida.
Se s'esclude forse qualche ragnone molto scuro e peloso e gli scorpionazzi, che, in effetti, mi agitano un po' (ma lì, appunto, non si tratta di razzismo: è un po' come bruciare un nido di vespe).
Nella casa di campagna, d'estate, convivo felicemente con simpatici ragni a zampa lunga e sottile, deliziose lucertoline (che carine che sono, non trovate? #177# ), allegri pipistrelli in visita notturna.

Ma lo scarafaggio, no, per lui nessuna pietà. Né nella versione classica, nerorrore; né in quella tipica delle vecchie case bolognesi, aranciognola (sì è un'altra specie, ma dal punto di vista dello schifo umano diventano di solito una cosa sole; anche se le aranciognole sono esseri leggeremente meno ripugnanti dello scarafaggio classico).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Nickognito »

ieri per strada ho visto una di quelle grosse, piu´di 5 cm di sicuro. Per fortuna quelle qui non ci sono, per ovvi motivi entrano meno facilmente.

Non resta che sperare che la signora venda l´appartamento a un altro pollo, e io dalla prossima volta esigo per iscritto una risoluzione del contratto in caso di baltte. E´che di giorno sono poche, e non avevo ancora l´occhio esperto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da balbysauro »

BackhandWinner ha scritto:Ehw, la blatta, terrificante :x : l'unico animale che scatena in mio razzismo e la mia furia omicida.
Se s'esclude forse qualche ragnone molto scuro e peloso e gli scorpionazzi, che, in effetti, mi agitano un po'.
Nella casa di campagna, d'estate, convivo felicemente con ragni a zampa sottile, lucertole (che carine che sono, non trovate? #177# ), pipistrelli in visita notturna.

Ma lo scarafaggio, no, per lui nessuna pietà. Né nella versione classica, nerorrore; né in quella tipica delle vecchie case bolognesi, aranciognola (sì è un'altra specie, ma dal punto di vista dello schifo umano diventano di solito una cosa sole; anche se le aranciognole sono esseri leggeremente meno ripugnanti dello scarafaggio classico).
il ragno a zampa sottile (o ragno ufo, come lo chiamava una mia amica, perchè le navicelle dei film di fantascienza degli anni '50 erano fatti uguali) è il mio preferito.
Adoro la sua strategia di difesa se vai a stuzzicarlo: comincia a ondeggiare furiosamente di qua e di là, come colto da delirium tremens (chissà se i ragni alcolizzati vedono uomini nella loro tela, giusto contraltare alle allucinazioni degli uomini alcolizzati --> vedi Yes - Owner of a lonely heart).
Se poi insisti si lascia cadere a terra dalla sua tela, fingendosi morto per poi fuggire alla chetichella appena pensa (?) di essere stato lasciato in pace.

Gli scarafaggi no, quelli mi fanno schifo proprio e, come dicevo a Nick, non sono abbastanza cinese da essere contento di vederne uno pensando a una bella padellata o ad un cioccolatino ripieno
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Nickognito »

I ragni non velenosi non sono affatto pericolosi, le blatte portano ogni tipo di malattie, quindi direi che e´giusto preferire i primi.

Poi io ho la fobia di tutti, son dovuto entrare in camera col berrettino del Che per farmi coraggio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da BackhandWinner »

Messi pollice e indice a semicerchio tenendo le punte delle due dita distanti tra loro 5 cm, a occhio.
Cribbio, impressionante. Quasi delle cicale. :-?

Ah su uomini e donne in Argentina. E io che pensavo invece fosse uno di quei paesi dove la disparità estetica tra uomini e donne è straordinaria, ma a favore di quest'ultime (e dell'eventuale straniero maschio che si ritrova ad avere un notevole vantaggio estetico comparato, che perlomeno compensa l'eventuale svantaggio linguistico e culturale). Chessò, boh, ad esempio come accade un po' in Slovenia e Croazia, o almeno così mi è parso durante l'ultimo viaggio là.
Ma insomma perché dico dell'Argentina? Lo dico sulla base di un campione in effetti risibile: un amico (di una bruttezza notevole: se mi legge, non importa, lui stesso lo sa e lo dice) e la ragazza, molto carina (questo lo sa benissimo, ma sa che io lo so? Boh, dai, sì :)); e una cugina di secondo grado mooooolto carina (nipote della sorella della nonna materna, emigrata nel dopoguerra a Buenos Aires) e il di lei marito, omaccio dall'aspetto agghiacciante.
Sì, un po' poco, me ne rendo conto.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Nickognito »

allora.. ci sono molti tarchiatelli scuretti, uomini e donne, un po´indios, quelli meno europei, che a me sembrano tutti e tutte brutte. Sono i miei standard,ovviamente. Degli altri, a viso siamo normali, ma raramente ho visto in un giorno solo tanti uomini a torso nudo col fisico scolpito ma non troppo. Quelli piu´europei poi sono alti, anche le donne spesso. In ogni caso la maggioranza delle ragazze qui e´brutta. Io ho notato solo una cilena, ma non perche´fosse bella, ormai sono troppo vecchio per queste cose. Solo appunto ho perso i contatti, o adesso andrei qualche giorno in cile volentieri. Meglio comunque non crearsi storie anche qua, se no davvero finisco in un harem intercontinentale con tutte mogli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto: il ragno a zampa sottile (o ragno ufo, come lo chiamava una mia amica, perchè le navicelle dei film di fantascienza degli anni '50 erano fatti uguali) è il mio preferito.
Adoro la sua strategia di difesa se vai a stuzzicarlo: comincia a ondeggiare furiosamente di qua e di là, come colto da delirium tremens (chissà se i ragni alcolizzati vedono uomini nella loro tela, giusto contraltare alle allucinazioni degli uomini alcolizzati --> vedi Yes - Owner of a lonely heart).
Se poi insisti si lascia cadere a terra dalla sua tela, fingendosi morto per poi fuggire alla chetichella appena pensa (?) di essere stato lasciato in pace.
:)

(consiglio:non fermarsi prima del minuto 1:02)

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da balbysauro »

scopro ora che i ragni ufo non sono veri ragni, ma opilionidi (sempre aracnidi, eh, ma lo sono anche gli scorpioni e nessuno li scambia per ragni)

Immagine
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:Meglio comunque non crearsi storie anche qua, se no davvero finisco in un harem intercontinentale con tutte mogli.
E non sia maaai.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da balbysauro »

BackhandWinner ha scritto:
balbysauro ha scritto: il ragno a zampa sottile (o ragno ufo, come lo chiamava una mia amica, perchè le navicelle dei film di fantascienza degli anni '50 erano fatti uguali) è il mio preferito.
Adoro la sua strategia di difesa se vai a stuzzicarlo: comincia a ondeggiare furiosamente di qua e di là, come colto da delirium tremens (chissà se i ragni alcolizzati vedono uomini nella loro tela, giusto contraltare alle allucinazioni degli uomini alcolizzati --> vedi Yes - Owner of a lonely heart).
Se poi insisti si lascia cadere a terra dalla sua tela, fingendosi morto per poi fuggire alla chetichella appena pensa (?) di essere stato lasciato in pace.
:)

(consiglio:non fermarsi prima del minuto 1:02)

sono tutte formose, non mi dirai che ti piacciono! :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da BackhandWinner »

Eh ma infatti, era per te. :D

(comunque un paio minustettute mi pare di averle intraviste. :))
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da balbysauro »

BackhandWinner ha scritto:Eh ma infatti, era per te. :D

(comuqnue un paio minustettute mi pare di averle intraviste. :))
:D
è bello avere amici con cui non litigare per le donne
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da babaoriley »

a Valencia non è raro - mentre passeggi la sera - veder scorrazzare grosse blatte arancione fluo per le strade (anche vie centrali, molto grosse).
Una volta me ne trovai una davanti, a pochi centimetri da me, talmente grossa che a momenti le chiedevo il permesso di poter passare :o
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Mr Moonlight »

babaoriley80 ha scritto:a Valencia non è raro - mentre passeggi la sera - veder scorrazzare grosse blatte arancione fluo per le strade (anche vie centrali, molto grosse).
Una volta me ne trovai una davanti, a pochi centimetri da me, talmente grossa che a momenti le chiedevo il permesso di poter passare :o
#100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100#
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Okefenokee »

BackhandWinner ha scritto:Ehw, la blatta, terrificante :x : l'unico animale che scatena in mio razzismo e la mia furia omicida.
E il mondo del calcio? E Borghezio? E i fratelli Gallagher?
fabio86

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da fabio86 »

Okefenokee ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Ehw, la blatta, terrificante :x : l'unico animale che scatena in mio razzismo e la mia furia omicida.
E il mondo del calcio? E Borghezio? E i fratelli Gallagher?
E Murrotnik? #100#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto:
Okefenokee ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Ehw, la blatta, terrificante :x : l'unico animale che scatena in mio razzismo e la mia furia omicida.
E il mondo del calcio? E Borghezio? E i fratelli Gallagher?
E Murrotnik? #100#
Uhm, puntigliosi. #11#

(effettivamente però...:))
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Nickognito »

babaoriley80 ha scritto:a Valencia non è raro - mentre passeggi la sera - veder scorrazzare grosse blatte arancione fluo per le strade (anche vie centrali, molto grosse).
Una volta me ne trovai una davanti, a pochi centimetri da me, talmente grossa che a momenti le chiedevo il permesso di poter passare :o
probabilmente plantaneta americana.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da BackhandWinner »

Intanto a Downing Street...


(il mitico topastro londinese, non si ferma di fronte a nessuno :)).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da Nickognito »

Lo sapevo, una notte via e armadio e vestiti pieni di blatte. Spero che lavarli normalmente basti. Ma chi mi dice che non siano state a letto, e magari pure lasciato le uova sopra? Comprato un veleno professionale, pero´, vedremo chi la vince.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick, qui si fa la storia:"Acari della polvere, parlane"

Messaggio da balbysauro »

la vincono loro
vattene, senti a me
Rispondi