Ma che lavoro fate?

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Multivac
Membro Mooolto Attivo

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggioda Multivac » mar ott 18, 2016 4:30 pm

Nickognito ha scritto:macche' populismo, i passatempi costosi sono tanti, un mio amico spende tutto in francobolli. I passatempi costosi ci sono ancora, proprio perche' non c'e' grande crisi, se non per i disoccupati. Quello che diceva Berlusconi dei ristoranti e' verissimo. Se c'e' crisi, non grande, ma crisi, il 90% dei locali che vende cockail a 8 euro chiude in un anno. Punto :)

Ma infatti mica siamo tutti in mutande, il populismo per me stava in questo, è chiaro che può esserci una classe che soffre mentre qualcun altro ha da spendere, stiamo meno bene rispetto agli anni '90, ma mica siamo la Repubblica di Weimar :D

alessandro
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda alessandro » mar ott 18, 2016 6:49 pm

Ma uno con uno lavoro normale?
Spacciatore di carte magic, niente, telemarketing, postino alternato, ma ci meritiamo l'estinzione.

Ma dopo un disastro apocalittico vi trovate nella foresta con un venditore di carte giocattolo, un telemarkettaro e un postino per 6 mesi e battitore di tastiera a vuoto per altri sei, l'umanità dura un quarto d'ora.

(Segue faccina che fa capire che scherzo amichevolmente)
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum

Pindaro
Bibliofilo onnisciente

Messaggioda Pindaro » mar ott 18, 2016 11:42 pm

alessandro ha scritto:Ma uno con uno lavoro normale?
Spacciatore di carte magic, niente, telemarketing, postino alternato, ma ci meritiamo l'estinzione.

Ma dopo un disastro apocalittico vi trovate nella foresta con un venditore di carte giocattolo, un telemarkettaro e un postino per 6 mesi e battitore di tastiera a vuoto per altri sei, l'umanità dura un quarto d'ora.

L'importante e non avere tra i piedi troll.

NK7
Saggio

Messaggioda NK7 » mer ott 19, 2016 10:45 am

(Segue faccina che fa capire che scherzo amichevolmente)

Parlo a titolo personale, in altre nazioni il telemarketing è un lavoro rispettato e stipendiato ottimamente. Qui in Italia quando ne parli ti inquadrano subito come l'albanese che per 500eur al mese ti chiama il sabato mattina per farti passare a Fastweb. Cosa che è molto lontana dal lavoro del professionista (io al telefono non vendo nulla, concordo gli appuntanenti e gestisco l'agenda dei consulenti commerciali stilando report e mini-analisi di mercato sulla base dei dati che raccolgo).

Btw, ho capito che scherzavi, ma ho voluto rispondere seriamente perché c'è molta disinformazione su questo tipo di attività.
"Together we will make MyMag Metal again"

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » mer ott 19, 2016 10:56 am

Tzk, io ho il titolo molto serio di Quality Associate Professional

(quindi nemmeno io produco un cazzo)
il 90% del territorio italiano non e' poi questo granche'... E abbiamo tempo anche molto brutto

Mp1
FooLminato

Messaggioda Mp1 » mer ott 19, 2016 11:59 am

:D :D :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.

Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.

paoolino
FooLminato
Contatta:

Messaggioda paoolino » mer ott 19, 2016 12:56 pm

Alessandro, per te:

"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)

NK7
Saggio

Messaggioda NK7 » lun ott 24, 2016 12:50 am

Oggi saprò se mi rinnovano il contratto. Dormire temo sarà un optional :(

Mp1
FooLminato

Messaggioda Mp1 » lun ott 24, 2016 12:26 pm

Io sono Whatsapp groups manager.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.

Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » lun ott 24, 2016 12:36 pm

NK7 ha scritto:Oggi saprò se mi rinnovano il contratto. Dormire temo sarà un optional :(

quindi?
il 90% del territorio italiano non e' poi questo granche'... E abbiamo tempo anche molto brutto

NK7
Saggio

Messaggioda NK7 » lun ott 24, 2016 1:32 pm

Nickognito ha scritto:
NK7 ha scritto:Oggi saprò se mi rinnovano il contratto. Dormire temo sarà un optional :(

quindi?

Fumata bianca, sembra #27#

Torna a “Generale”