Ma che lavoro fate?

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da sirol »

Star_ACE ha scritto:
sirol ha scritto:Studente di ingegneria chimica. :)
Gasp! :o
Ero convinto facessi Farmacia, scrivi molte parole di organica nel topic della parola al giorno
Le scrivevo lo scorso semestre, quando dovevo dare Chimica Organica A. :D
Immagine
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Sarina »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nasty - Addetto call center (?)
ok ok. No call center.

Rompo le palle alle persone FACCIA A FACCIA. :D
testimone di geova?
#40#
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Sarina »

Janie Jones ha scritto:
Okefenokee ha scritto:
Sarina ha scritto:-non so quali possono essere le ripercussioni sulla mia persona. Empatia è una parola pericolosa in un certo senso.
Certo. Come saprai esiste una patologia specifica per le professioni d'aiuto definita burnout (bruciarsi).
Molte volte però succede il contrario, cioè che per evitare di bruciarsi si diventa talmente distaccati ed impermeabili a tutto da dimenticare che non solo si ha a che fare con persone, ma con persone che soffrono.

La soluzione? Più Oke per tutti. :)
Già, sì, succede anche questo.
Forse è il classico "istinto di autoconservazione" che ti rende così distaccato. Per non portarti "il lavoro a casa" e per riuscire a sopravvivere, in un certo senso.
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Sarina »

orangeman ha scritto:Il prossimo topic sarà su quanti vaini si guadagna?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Sarina »

Okefenokee ha scritto:
Sarina ha scritto:-non so quali possono essere le ripercussioni sulla mia persona. Empatia è una parola pericolosa in un certo senso.
Certo. Come saprai esiste una patologia specifica per le professioni d'aiuto definita burnout (bruciarsi).
Psicologicamente (e anche fisicamente, per la gioia di Nasty, :) - che non ha ancora risposto- ) sono una roccia (un po' sovrappeso ora #1# ) ma confesso che se lavorassi in un reparto con dei bambini/ragazzi gravi sarei un pochino in difficoltà.
Avrai pure anche tu un tallone d'achille...
Ottimo che tu riesca a non farti coinvolgere più del dovuto.
Grande Oke!
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:



(peyote, vero?)

Of course! Non c'è produttore che non l'abbia, tra l'averlo come professionista e venderlo però ce ne passa...
Grossi problemi per quei pochi trovati a venderlo nonostante la legislatura sia carente per questo settore, lacuna che permette di colpire ad hoc chi si vuole (welcome in Italy) e permette ad un importante produttore italiano di mettere senza avere problemi questa pianta in catalogo:http://www.grossipiantegrasse.com/vendita2.htm la trovi col nome scientifico Lophophora Williiamsii.
Gioca sul fatto che coltivati in serra non producono affatto il principio della mescalina, infatti essa è una pianta messa all'indice più che altro perché subisce il suo mito, tra le cactacee e non solo (alcune erbe anche autoctone italiane) è in buona compagnia in quanto a possibili effetti.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Okefenokee »

Pagina nuova e la lista si allunga (e adesso aspettiamo pure Lyndon, Andy, Ancic Fan e Marco Rodella)

Ancic Fan - X. Segue la Roma in capo al mondo con viaggi estenuanti, scomodi, economici e lunghi
Backhandwinner - Proposal Manager (ramo oil&gas). (Al continuo servizio delle multinazionali imperialiste.) Adepto del Culto federasta (vd. lellus)
Balbysauro - Wolfsauro. Risolve problemi. (Per passione gestisce prestigiosissimi negozi di calzature.)
Capellino - Impiegato di back office in IntesaSanPaolo.
Ciccio - Pensionato volontario. Ex ingegnere civile. Colonna dell'Area Tecnica di MyMag.
Dedy - (pre)Sales Manager (ramo food&beverage)
Fabio86 - Odontoiatra e federiatra.
Floyd10 - Studente fuoricorso (filosofia)
Gianlu - Impiegato. Aspirante rondista.
Ingek - Operaio
Johnny Rex - Assicuratore
Lellus - Ricercatore in ambito aerospaziale. Profeta del Culto federasta. Sommelier.
Macman - Avvocato
Madmarat- Studente universitario (giurisprudenza), cameriere in un pub, collaboratore in uno studio notarile. (Invertendo l'ordine dei fattori lo stipendio non cambia)
Marco Rodella - X. Centromediano metodista.
Maxredo - Programmatore
Miggen - Stagista (area Trade Marketing). Non prende un càzzo ma è contento e impara molto.
Mp1 - Studente di Economia Aziendale; lavoratore precario nelle più disparate multinazionali alimentari e telefoniche (leggi Burger King e TIM) like last wheel of the chariot..
Nasty - Conduce indagini per importanti Istituti di Ricerca di Mercato. Expert of Private research think-tank in the fields of media, advertising and DainoBegghio.
Nico1986 - Fiorista
Nickognito - Disoccupato. (Che fa a Baires oltre a lottare con enormi blatte?)
Okefenokee - Operatore socio sanitario in una casa-famiglia per malati di AIDS. Orso. Topo di biblioteca.
Ombra84 - Agente di commercio (catering) e aiuto nella ditta di famiglia (acque minerali e bibite). Quagliarella a tempo perso.
Orangeman - Consulente del lavoro e assicuratore. (Sta valutando offerte come benzinaio.)
Paoolino - Analista statistico in un'azienda che si occupa di rilevazioni demoscopiche e consulenza in ambito di ricerca di marketing, ricerca socio-economica, analisi demografica o rilevazioni politiche. (Spesso al servizio delle multinazionali giudaico-massoniche-plutocratiche)
Parca85 - Consulente finanziario (appena mette le mani su Mourinho si sistema per l'eternità)
Picard - Analista/programmatore in un CentroElaborazioneDati. Sindacalista per diletto.
Pippo e Potito - Consulente finanziario, pr, agente di viaggi, tennista, degustatore professionista, scrittore, attore di teatro, amante delle donne, opinionista di Mymag e tifoso del Napoli. Può bastare?
Pitone - Coltivatore diretto, grossista e distributore di cactaceae. (Nel caso della Lophophora Williiamsii solo coltivazione, per sè e gli amici.). Spende molto in cerotti.
Pocaluce - Impiegato (customer care and back office senior agent lup mann) presso una società di gioco online.
RaphaEl - Studente in archeologia classica e redattore (beni culturali) di un piccolo mensile.
Rob - Impiegato pubblico presso un Ente non Economico. Possiede il giusto Karma per aprire un jazz club.
Rosewall - Medico interno. (Psichiatra Floydologo)
RussianTennisGods - Laureando medicina
Sabino Capogreco - Libero professionista nel settore credito al consumo per i privati. Interessi quasi onesti. Non si rilascia documentazione. Offro lavoro a giovanotti intraprendenti.
Sarina - Ingegnere Gestionale (Gestazionale?) e apprendista idraulico. Piccola segretaria di Nasty.
Seren - Docente di Scuola Primaria ( #177# )
Sirol - Studente di Ingegneria Chimica. ('Bersaglio enigmistico' e 'Una parola al giorno' addicted.)
Speedy - Impiegato (settore pubblico. Comune di Torino)
Star_ACE - Sedicente caratterista di por... Un momento! Anche sedicente non vale come qualifica. Adepto del Culto federasta (vd. lellus)
Tican - Stampatore
Uglygeek - Programmatore di software
Ultima modifica di Okefenokee il lun gen 24, 2011 10:54 pm, modificato 16 volte in totale.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da orangeman »

No no. Da febbraio alle pompe, ufficiale!
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da BackhandWinner »

orangeman ha scritto:No no. Da febbraio alle pompe, ufficiale!

Collega della Minetti?


Vabbè, scusate. #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da orangeman »

BackhandWinner ha scritto:
orangeman ha scritto:No no. Da febbraio alle pompe, ufficiale!

Collega della Minetti?


Vabbè, scusate. #1#
No, io sono all'Itiana Petroli, lei all'Italiana Pompe. (e non chiedo 300 euro per servizio).
Life's a bummer when you're a hummer
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da lellus »

Ricercatore in ambito aerospaziale.

Dimenticavo: Profeta del Culto Federasta.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
sabino capogreco
Matricola
Messaggi: 143
Iscritto il: ven ott 08, 2010 2:11 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da sabino capogreco »

Libero professionista nel settore credito al consumo per i privati
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Roda »

Centromediano metodista.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Nasty »

sabino capogreco ha scritto:Libero professionista nel settore credito al consumo per i privati

ANDY!!!! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Okefenokee »

Marco Rodella ha scritto:Centromediano metodista.
Non vale. Serve almeno un secondo lavoro credibile. :)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da gianlu »

Okefenokee ha scritto:Serve almeno un secondo lavoro credibile
Per me scrivi aspirante rondista.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Speedy
Saggio
Messaggi: 8166
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Speedy »

Sabino Capogreco ha scritto:Libero professionista nel settore credito al consumo per i privati
Dio lo stramaledica :lol:
Oke, com'è che l'unico col datore di lavoro esplicito sono io? (sei peggio di Santoro :lol: )
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Zonker »

sabino capogreco ha scritto:Libero professionista nel settore credito al consumo per i privati
Immagine
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Pippo and Potito »

Consulente finanziario, pr, agente di viaggi, tennista, degustatore professionista, scrittore, attore di teatro, amante delle donne, opinionista di Mymag e tifoso del Napoli.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da seren »

mi sono letta, anzi riletta, tutta la Oke's jobs list :P
di seguito qualche estemporaneo pensiero*

*faccio copia incolla e commento col rosa #100#


Balbysauro - Wolfsauro. Risolve problemi. (Per passione gestisce prestigiosissimi negozi di calzature.)
balby, che tipo di problemi risolvi? no, perché adesso sarei curiosa anche se ho sensazione di essermi persa qualcosa, che magari tutti han capito e io la solita tonta #103#

Floyd10 - Studente fuoricorso (filosofia) intanto sei già laureato, giusto per precisare, che io ti ho ancora in mente con la corona di alloro nel tuo tredde, sai? :wink:

Macman - Avvocato uuhhh... in casa ne ho uno dacchè mi son sposata e il pargolo sta studiando per diventarlo: discorsi quasi monotematici un 3x2 :-? capito perchè poi mi sfogo qui col ca@@eggio e col mio rosa? :P

Madmarat- Studente universitario (giurisprudenza), cameriere in un pub, collaboratore in uno studio notarile. (Invertendo l'ordine dei fattori lo stipendio non cambia) mad, un grande! #82# non posso che ripetere ciò che gli ho già scritto

Miggen - Precario (area Trade Marketing) qui mi dispiace, sono sincera; a proposito.. qualche buona novità miggen?

Nico1986 - Fiorista bello! bellissimo! un lavoro che richiede sicuramente
sensibilità :wink:


Nickognito - disoccupato ma è vero o è uno dei tuoi non-sense? :roll: nel primo caso In bocca al lupo! sui nonsense... uno dei più bei thread per me; continua a scriverci però Nick :D

Okefenokee - Operatore socio sanitario in una casa-famiglia per malati di AIDS. Orso.standing okeovation! e ho detto tutto :D

Paoolino - Analista statistico in un'azienda che si occupa di rilevazioni demoscopiche e consulenza in ambito di ricerca di marketing, ricerca socio-economica, analisi demografica o rilevazioni politiche. (Spesso al servizio delle multinazionali giudaico-massoniche-plutocratiche) già detto anche su questo: 'sto lavoro detto così fa un figurone!

Picard - Analista/programmatore in un CentroElaborazioneDati. Sindacalista per diletto. ecco, picard sindacalista lo vedo benissimo e pure analista programatore, va': così serio, preciso, autorevole ma molto alla mano, uno di cui mi fiderei, insomma :D

Pitone - Coltivatore diretto, grossista e distributore di cactaceae. Spende molto in cerotti. un lavoro che non conoscevo; cioè, fatemi capire...esistono colitivatori per ogni tipo di pianta? :roll:

Pocaluce - Impiegato (customer care and back office senior agent lup mann) presso una società di gioco online. di tutto quello che hai scritto in inglese ci ho capito poco, ma fa nulla: per me sei sempre il geografo di Wermeer :wink:

Rosewall - Medico interno. (Psichiatra ad personam) appena darò i numeri un po' più seriamente, giàcchè qualche segno di squilibrio ce l'ho, so a chi potrò rivolgermi :P

RussianTennisGods - Laureando medicina vai ragazzo! siamo tutti con te! #82#

Seren - Docente di Scuola Primaria ( #177# #177# #177# ) ma che so' tutti 'sti cuoricini!!?? :o :o al massimo uno soltanto, oke, ma va bene anche nessuno, tanto lo sanno tutti che sono buonissimissima :wink: :D
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Okefenokee »

Speedy ha scritto:Oke, com'è che l'unico col datore di lavoro esplicito sono io? (sei peggio di Santoro :lol: )
:lol:
Hai ragione! Mi suonava bene. :)
seren ha scritto:Macman - Avvocato uuhhh... in casa ne ho uno dacchè mi son sposata e il pargolo sta studiando per diventarlo: discorsi quasi monotematici un 3x2 :-? capito perchè poi mi sfogo qui col ca@@eggio e col mio rosa? :P
Effettivamente... :P
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Rosewall »

mi spiace Seren, ma la definizione di Oke è troppo generica: io sono un floydologo.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Pitone »

seren ha scritto:Pitone - Coltivatore diretto, grossista e distributore di cactaceae. Spende molto in cerotti. un lavoro che non conoscevo; cioè, fatemi capire...esistono colitivatori per ogni tipo di pianta?

Più o meno, diciamo che si divide per settori un po' più ampi.
Il mondo del florovivaismo è enorme e non esistono aziende che possono coltivare tutto. Quindi c'è una rete di produttori, chi più piccolo chi più grande, che copre la domanda europea.
Io stesso mi devo supportare con dei colleghi (si trovano soprattutto nel ponente ligure) in quanto le tipologie di piante grasse sono migliaia e la domanda è molto particolare. L'acquirente tipo le compra per farsi una collezione o perchè è incuriosito dalla tipologia, quindi bisogna cercare di variare la produzione il più possibile, cosa non facile in quanto non si può conoscere la velocità di crescita di una pianta "nuova" che potrebbe essere un fallimento commerciale.
Io nella mia serra il 50% lo produco seminando dalle mie piante madri e dai pezzi tagliati (talee) di quelle con cui è possibile farlo, 30% compro piante da ricoltivare, 20% sperimento con semi nuovi acquistati dai produttori di semi (esistono anche loro :D ma non in Italia).

Ecco ad esempio la mia "autostrada della semina" :D le piante in primo piano sono grandicelle ma non superano il centimetro di diametro.

Immagine

E un particolare primaverile con un bel po' di colori

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da miggen »

Ciao Seren, grazie per l'interesse :wink:
Diciamo che sta andando abbastanza bene, sto imparando molto e ho QUASI superato il disagio iniziale, quando mi sembrava di non capirci nulla (anche considerando che i superiori consideravano tante cose come fossero scontate, mentre una spiegazione in più non avrebbe fatto male).
Ritmi di lavoro direi piuttosto pesanti (inizio alle 9 e spesso finisco dopo le 8 di sera), se dovessi fare i calcoli di quanto prendo all'ora mi dovrei mettere a piangere.
Detto questo, sono contento di quello di cui mi sto occupando, e poter fare quello per cui ho studiato tanti anni è sicuramente l'aspetto più importante.
Mi auguro solo di poter uscire presto dalla "logica dello stage" per cui i giovani neolaureati quasi sempre nelle aziende durano 6 mesi o poco più, e poter essere più spendibile sull mercato del lavoro. Questa esperienza non può che aiutarmi, sia come competenze acquisite che come semplice arricchimento del curriculum.

Ecco tutto :)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da gianlu »

miggen ha scritto:Diciamo che sta andando abbastanza bene, sto imparando molto e ho QUASI superato il disagio iniziale, quando mi sembrava di non capirci nulla (anche considerando che i superiori consideravano tante cose come fossero scontate, mentre una spiegazione in più non avrebbe fatto male).
Mi ci rivedo - quattordici anni fa.
Mi furono molto utili procedure scritte lasciatemi prima della pensione dalla signora di cui presi il posto.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Mp1 »

Studente di Economia Aziendale; lavoratore precario nelle più disparate multinazionali alimentari e telefoniche (leggi Burger King e TIM) con il ruolo di ultima ruota del carro.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da RaphaEl »

Pitone ha scritto:
Immagine
peggio dei carboni ardenti! :D
Immagine
Go Mordecai!
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da rob »

Impiegato pubblico - EPNE ...Indovinate un po' cosa vuol dire? :)

Posto sicuro, soddisfazioni modeste, retribuzione dignitosa, qualche collega simpatico, crescita professionale zero o zero, cinque al massimo... :)

Sogno nel cassetto - che resterà tale - aprire un jazz club.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Pitone »

rob ha scritto:Impiegato pubblico - EPNE ...Indovinate un po' cosa vuol dire? :)

Posto sicuro, soddisfazioni modeste, retribuzione dignitosa, qualche collega simpatico, crescita professionale zero o zero, cinque al massimo... :)

Sogno nel cassetto - che resterà tale - aprire un jazz club.
Perdonami Rob, sei persona seria e ti stimo, mi starò gayzzando però della sigla del tuo posto di lavoro mi salta all'occhio solo l'anagramma! :D

Torno umano:

bellissimo sogno, e a giudicare dalla tua competenza sarebbe un posto meraviglioso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Mp1 »

rob ha scritto: Sogno nel cassetto - che resterà tale - aprire un jazz club.
Ma che bello!!! :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da rob »

Pitone ha scritto:
rob ha scritto:Impiegato pubblico - EPNE ...Indovinate un po' cosa vuol dire? :)

Posto sicuro, soddisfazioni modeste, retribuzione dignitosa, qualche collega simpatico, crescita professionale zero o zero, cinque al massimo... :)

Sogno nel cassetto - che resterà tale - aprire un jazz club.
Perdonami Rob, sei persona seria e ti stimo, mi starò gayzzando però della sigla del tuo posto di lavoro mi salta all'occhio solo l'anagramma! :D

Torno umano:

bellissimo sogno, e a giudicare dalla tua competenza sarebbe un posto meraviglioso.
Ti giuro che il mio posto di lavoro è quanto di più antierotico ci possa essere... :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Pitone »

Lo immagino, se prendiamo ad esempio le commedie scollacciate degli anni '70 si trovano caserme, scuole, ospedali...ma di enti pubblici neanche l'ombra! Nemmeno loro hanno tentato di tirarci fuori qualcosa di erotico! :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da BackhandWinner »

Pitone ha scritto:
rob ha scritto:Impiegato pubblico - EPNE ...Indovinate un po' cosa vuol dire? :)

Posto sicuro, soddisfazioni modeste, retribuzione dignitosa, qualche collega simpatico, crescita professionale zero o zero, cinque al massimo... :)

Sogno nel cassetto - che resterà tale - aprire un jazz club.
Perdonami Rob, sei persona seria e ti stimo, mi starò gayzzando però della sigla del tuo posto di lavoro mi salta all'occhio solo l'anagramma! :D
:lol: :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Mp1 »

Pippo and Potito ha scritto:Consulente finanziario, pr, agente di viaggi, tennista, degustatore professionista, scrittore, attore di teatro, amante delle donne, opinionista di Mymag e tifoso del Napoli.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Pitone »

RaphaEl ha scritto:
Pitone ha scritto:
Immagine
peggio dei carboni ardenti! :D

Non sbagli, le spine delle piante giovani sono in generale più tenere, però spesso più fastidiose. Vai con sicurezza e loro si insinuano sotto pelle, alle volte bisogna scavare con l'ago perchè dopo una giornata di ripicchettamento ti da fastidio anche tenere una penna in mano...
Le piante adulte con le spine più rigide sono più lavorabili, certo quando entrano fanno un male cane, però le sfili via e sei a posto. :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da balbysauro »

come per i fichi d'india
il problema non sono le spine grosse, ma quelle piccole, simili a peletti, che basta un po' di vento per farli volare e che danno un fastidio cane

una volta ne andai a raccogliere in una giornata ventosa e dovetti buttare via la maglietta, che rimanevano nella trama anche dopo svariati lavaggi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Nickognito »

rob ha scritto:
Sogno nel cassetto - che resterà tale - aprire un jazz club.
beh, un giorno il lavoro sicuro non servira' piu', e nemmeno sara' piu¿ possibile farlo, e a quel punto magari... penso che saremmo tutti tuoi clienti
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:come per i fichi d'india
il problema non sono le spine grosse, ma quelle piccole, simili a peletti, che basta un po' di vento per farli volare e che danno un fastidio cane

una volta ne andai a raccogliere in una giornata ventosa e dovetti buttare via la maglietta, che rimanevano nella trama anche dopo svariati lavaggi
Lavoro una tipologia di fico d'india molto piccolo con tantissimi noduli pieni di queste microspine (anche più delle piante grandi). Nella fase di reinvaso c'è il pericolo addirittura di respirarle, infatti volano via con un nonnulla e danno molto fastidio alle narici.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Sarina »

Addetta allo sviluppo software.
Questi sono i paroloni che dicono agli altri: in realtà mi viene detto scherzosamente che sarò il capro espiatorio della ditta! :P
Ah, continuo con la mia opera (in realtà il mio obiettivo è diventare un idraulico!!) e, ovviamente, non lascio il posto di segretaria di Nasty!!!
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Woodruff »

Dò da mangiare ai coccodrilli in un rettilario. Stipendio basso, quindi arrotondo facendo il rappresentante di sommergibili gialli (non sembra, ma sono molto richiesti) e fabbricando coriandoli (solo una settimana all'anno, però, e giusto in questo periodo).
Offro attività da svolgere a casa di ricarica di accendini da vendere ai semafori. Chi fosse interessato può lasciarmi un privato Astenersi perditempo.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Rispondi