Ma che lavoro fate?

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Nasty »

Sarina ha scritto:Ah, continuo con la mia opera (in realtà il mio obiettivo è diventare un idraulico!!) e, ovviamente, non lascio il posto di segretaria di Nasty!!!


Non pensate male, chiaro!? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Sarina »

Nasty ha scritto:
Sarina ha scritto:Ah, continuo con la mia opera (in realtà il mio obiettivo è diventare un idraulico!!) e, ovviamente, non lascio il posto di segretaria di Nasty!!!


Non pensate male, chiaro!? :D
Nono, i tuoi condotti non mi interessano....
Io rispondo ai tuoi quesiti via sms.
Ora è tutto chiaro, no?
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

lavoratori di mymag...

Messaggio da wiper »

Mi sono sempre domandato che tipo di lavoro svolgessero i miei amici di MM....

io sono progettista di reti in fibra ottica in Wind (lavoro ottenuto da poco), sono a progetto, e adesso dopo un paio di tentativi forse ho trovato il lavoro che mi piace..

Voi che lavoro fate????


p.s.= studente lo possiamo considerare lavoro :D 8)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: lavoratori di mymag...

Messaggio da danser »

wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: lavoratori di mymag...

Messaggio da wiper »

l'ho cercato stamattina perché immaginavo già ci fosse, ma non l'ho visto

lucchettalo :oops: :oops:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da danser »

Niente lucchetto, li ho uniti. :wink:
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:Niente lucchetto, li ho uniti. :wink:
thanks appena ho tempo lo leggo :D :D
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da seren »

wiper ha scritto:
danser ha scritto:Niente lucchetto, li ho uniti. :wink:
thanks appena ho tempo lo leggo :D :D
ah, ne approfitto per aggiornare:

al momento in semivacanza
dal 1° luglio in vacanza piena #100#

(la faccina è solo per chi rosica :P )
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da alcol »

seren ha scritto:
wiper ha scritto:
danser ha scritto:Niente lucchetto, li ho uniti. :wink:
thanks appena ho tempo lo leggo :D :D
ah, ne approfitto per aggiornare:

al momento in semivacanza
dal 1° luglio in vacanza piena #100#

(la faccina è solo per chi rosica :P )

eh, questa Gelmini cattivona! :)

io continuo nel mio solito lavoro, predicatore da forum.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da seren »

alcol ha scritto:
seren ha scritto:ah, ne approfitto per aggiornare:

al momento in semivacanza
dal 1° luglio in vacanza piena #100#

(la faccina è solo per chi rosica :P )

eh, questa Gelmini cattivona! :)

io continuo nel mio solito lavoro, predicatore da forum.
alcol, ti aspettavo con la certezza che si ha che alla notte segue il giorno :lol:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da alcol »

seren ha scritto:
alcol ha scritto:
seren ha scritto:ah, ne approfitto per aggiornare:

al momento in semivacanza
dal 1° luglio in vacanza piena #100#

(la faccina è solo per chi rosica :P )

eh, questa Gelmini cattivona! :)

io continuo nel mio solito lavoro, predicatore da forum.
alcol, ti aspettavo con la certezza che si ha che alla notte segue il giorno :lol:
lo so. ognuno ha le sue debolezze. :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Star_ACE »

Studente (domani proverò per la quinta volta il mio ultimo esame. Credo il professore si sia invaghito di me e abbia deciso di tenermi per sempre in facoltà con lui e di non farmi laureare mai più #177# )
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da alcol »

resisti star, fatti bocciare all'infinito...non sai cosa ti aspetta dopo! :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da wiper »

alcol ha scritto:resisti star, fatti bocciare all'infinito...non sai cosa ti aspetta dopo! :)
alcol ha davvero ragione, resta all'università fin che puoi e divertiti :D
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Zonker »

All'inizio avevo letto il titolo come "Ma che lavoro a fare?" :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da wiper »

Zonker ha scritto:All'inizio avevo letto il titolo come "Ma che lavoro a fare?" :D
beh non sarebbe un brutto 3d :D
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Star_ACE »

Star_ACE ha scritto:Studente (domani proverò per la quinta volta il mio ultimo esame. Credo il professore si sia invaghito di me e abbia deciso di tenermi per sempre in facoltà con lui e di non farmi laureare mai più #177# )
E invece .... :D "Ti puoi laureare"
Appena uscito dalla facoltà, siete i secondi a saperlo dopo la mamma e vi amo tutti indistintamente. Vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da danser »

Star_ACE ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Studente (domani proverò per la quinta volta il mio ultimo esame. Credo il professore si sia invaghito di me e abbia deciso di tenermi per sempre in facoltà con lui e di non farmi laureare mai più #177# )
E invece .... :D "Ti puoi laureare"
Appena uscito dalla facoltà, siete i secondi a saperlo dopo la mamma e vi amo tutti indistintamente. Vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E in cosa ti stai laureando?

In figologia? :D :P
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da wiper »

Star_ACE ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Studente (domani proverò per la quinta volta il mio ultimo esame. Credo il professore si sia invaghito di me e abbia deciso di tenermi per sempre in facoltà con lui e di non farmi laureare mai più #177# )
E invece .... :D "Ti puoi laureare"
Appena uscito dalla facoltà, siete i secondi a saperlo dopo la mamma e vi amo tutti indistintamente. Vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

complimenti vivissimi :D :D :D :D
auguri!!!! :D :D
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da seren »

Star_ACE ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Studente (domani proverò per la quinta volta il mio ultimo esame. Credo il professore si sia invaghito di me e abbia deciso di tenermi per sempre in facoltà con lui e di non farmi laureare mai più #177# )
E invece .... :D "Ti puoi laureare"
Appena uscito dalla facoltà, siete i secondi a saperlo dopo la mamma e vi amo tutti indistintamente. Vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ah, ecco 8)

rallegramenti star :D

e in bocca al lupo per l'ultima prova che ti aspetta :wink:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da BackhandWinner »

Star_ACE ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Studente (domani proverò per la quinta volta il mio ultimo esame. Credo il professore si sia invaghito di me e abbia deciso di tenermi per sempre in facoltà con lui e di non farmi laureare mai più #177# )
E invece .... :D "Ti puoi laureare"
Appena uscito dalla facoltà, siete i secondi a saperlo dopo la mamma e vi amo tutti indistintamente. Vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D #99#
#177# #66# :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da KIKO81 »

Lavoro in uno studio fotografico (in nero). Suono la chitarra in due band ma i guadagni sono pessimi...
Trattenuto nella mia città solo dall'amore (anche per la mia terra) ma sempre più convinto di emigrare a breve.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da lellus »

Star_ACE ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Studente (domani proverò per la quinta volta il mio ultimo esame. Credo il professore si sia invaghito di me e abbia deciso di tenermi per sempre in facoltà con lui e di non farmi laureare mai più #177# )
E invece .... :D "Ti puoi laureare"
Appena uscito dalla facoltà, siete i secondi a saperlo dopo la mamma e vi amo tutti indistintamente. Vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Complimenti, che si festeggi!
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da taylorhawkins89 »

Complimenti Starace! Se perdevi al quinto(esame) saresti stato però più degno del tuo nickname! #99#
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da alessandro »

ingek ha scritto:Sono io l'unico operaio?
e l'unico con un lavoro che produca qualcosa. :wink:
(a parte il coltivator ediretto)
ecco 2 persone che producono e 200 ceh ci vivono sule spalle. :D

per carita', nemmeno io ho mai prodotto nulla:
web marketing, articoli su riviste, pubblicato 2 libri, in un asilo per 1 anno, insegnato tennis ai bambini, e questa e' la parte gratis.

lavoro in hotel. si incontra gente assurda.
anzi se qualcuno passa per desenzano e mi manda un privato ( qualcuno del forum e' gia' passato e mi ha detto si sia trovato bene).

da studente la trafila nei bar.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Okefenokee »

Aggiornamento

Alcol - X. Predicatore da forum.
Alessandro - Lavora in hotel. Se passate da Desenzano citofonare "boris".
Ancic Fan - X. Segue la Roma in capo al mondo con viaggi estenuanti, scomodi, economici e lunghi
Backhandwinner - Proposal Manager (ramo oil&gas). (Al continuo servizio delle multinazionali imperialiste.) Adepto del Culto federasta (vd. lellus)
Balbysauro - Wolfsauro. Risolve problemi. (Per passione gestisce prestigiosissimi negozi di calzature.)
Capellino - Impiegato di back office in IntesaSanPaolo.
Ciccio - Pensionato volontario. Ex ingegnere civile. Colonna dell'Area Tecnica di MyMag.
Dedy - (pre)Sales Manager (ramo food&beverage)
Fabio86 - Odontoiatra e federiatra.
Floyd10 - Studente fuoricorso (filosofia)
Gianlu - Impiegato. Aspirante rondista.
Ingek - Operaio
Johnny Rex - Assicuratore
Kiko81 - Lavora in uno studio fotografico (in rosso e nero). Suona quasi gratis la chitarra in due band.
Lellus - Ricercatore in ambito aerospaziale. Profeta del Culto federasta. Sommelier.
Macman - Avvocato
Madmarat- Studente universitario (giurisprudenza), cameriere in un pub, collaboratore in uno studio notarile. (Invertendo l'ordine dei fattori lo stipendio non cambia)
Marco Rodella - X. Centromediano metodista.
Maxredo - Programmatore
Miggen - Stagista (area Trade Marketing). Non prende un *bip* ma è contento e impara molto.
Mp1 - Studente di Economia Aziendale; lavoratore precario nelle più disparate multinazionali alimentari e telefoniche (leggi Burger King e TIM) like last wheel of the chariot..
Mr. Moonlight - Tecnico laboratorio elettronica e telecomunicazioni presso un Istituto Tecnico. Collaboratore esterno per la creazione di software di giochi a pronostico. Ex operaio turnista ed ex creatore di robusti anticorpi presso una pasticceria semi-industriale.
Nasty - Conduce indagini per importanti Istituti di Ricerca di Mercato. Expert of Private research think-tank in the fields of media, advertising and DainoBegghio.
Nico1986 - Fiorista
Nickognito - Frontman in meraviglioso ostello centro Firenze.
Okefenokee - Operatore socio sanitario in una casa-famiglia per malati di AIDS. Orso. Topo di biblioteca. Aspirante pasticcere.
Ombra84 - Agente di commercio (catering) e aiuto nella ditta di famiglia (acque minerali e bibite). Quagliarella a tempo perso.
Orangeman - Consulente del lavoro e assicuratore. (Sta valutando offerte come benzinaio.)
Paoolino - Analista statistico in un'azienda che si occupa di rilevazioni demoscopiche e consulenza in ambito di ricerca di marketing, ricerca socio-economica, analisi demografica o rilevazioni politiche. (Spesso al servizio delle multinazionali giudaico-massoniche-plutocratiche)
Parca85 - Consulente finanziario (appena mette le mani su Mourinho si sistema per l'eternità)
Picard - Analista/programmatore in un CentroElaborazioneDati. Sindacalista per diletto.
Pippo e Potito - Consulente finanziario, pr, agente di viaggi, tennista, degustatore professionista, scrittore, attore di teatro, amante delle donne, opinionista di Mymag e tifoso del Napoli. Può bastare?
Pitone - Coltivatore diretto, grossista e distributore di cactaceae. (Nel caso della Lophophora Williiamsii solo coltivazione, per sè e gli amici.). Spende molto in cerotti.
Pocaluce - Impiegato (customer care and back office senior agent lup mann) presso una società di gioco online.
RaphaEl - Studente in archeologia classica e redattore (beni culturali) di un piccolo mensile.
Rob - Impiegato pubblico presso un Ente non Economico. Possiede il giusto Karma per aprire un jazz club.
Rosewall - Medico interno. (Psichiatra Floydologo)
RussianTennisGods - Laureando medicina
Sabino Capogreco - Libero professionista nel settore credito al consumo per i privati. Interessi quasi onesti. Non si rilascia documentazione. Offro lavoro a giovanotti intraprendenti.
Sarina - Ingegnere Gestionale (Gestazionale?) addetta allo sviluppo software e apprendista idraulico. Piccola segretaria di Nasty.
Seren - Docente di Scuola Primaria ( #177# ). Al momento in semivacanza, dal 1° luglio in vacanza piena #100#. #100# solo per chi rosica :P .
Sirol - Studente di Ingegneria Chimica. ('Bersaglio enigmistico' e 'Una parola al giorno' addicted.)
Speedy - Impiegato (settore pubblico. Comune di Torino)
Star_ACE - Laureando felice. Adepto del Culto federasta (vd. lellus)
Tican - Stampatore
Uglygeek - Programmatore di software
Wiper - Progettista a progetto di reti in fibra ottica in Wind (lavoro ottenuto da poco). Insopportabile cultore del verbo mourinhiano. :)
Woodroof - X. Autodescrizione: "Do da mangiare ai coccodrilli in un rettilario. Stipendio basso, quindi arrotondo facendo il rappresentante di sommergibili gialli (non sembra, ma sono molto richiesti) e fabbricando coriandoli.


(In base all'art 21 del decreto 22bis/1979 sono riportate le informazioni rilasciate dagli stessi autori. Chi non desidera comparire è pregato di mandare un pvt al Garante della privacy o al soprascritto.)
Ultima modifica di Okefenokee il ven giu 24, 2011 12:46 am, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da balbysauro »

Okefenokee ha scritto:Pitone - ... Spende molto in cerotti.

:D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:
Okefenokee ha scritto:Pitone - ... Spende molto in cerotti.

:D
Eheheh...vero anche per la Lophophora, 10 anni fa per un breve periodo l'ho prodotta per venderla, immediatamente tolta dal mercato quando ho valutato che chi si presentava per l'acquisto non era propriamente il classico collezionista :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Mr Moonlight »

Dunque:
- diploma di perito elettronico. Nel biennio finale lavoravo di mattina in un negozio di hi-fi - antenne tv - elettrodomestici -strumenti musicali e di sera andavo a scuola (14.00 - 19.30)
In quel negozio ho scaricato tir pieni di lavatrici e di pianoforti e non era cosa simpatica. Una volta, eravamo su un tetto a montare un'antenna e ci cadde la scala: me la feci veramente sotto, visto che soffro leggermente di vertigini; per fortuna non ero da solo e il mio compagno si calo' dalla grondaia con l'agilità di una scimmia e mi "salvò". Era il 1980 e il padrone del negozio mi dava 1000 lire all'ora (una miseria). Mi sono successivamente vendicato, prendendo un impianto hi-fi da circa due milioni di lire ed ancora non pagato.....
Dopo il diploma (56/60) la buonanima di mio padre come premio mi trovò un lavoro in una fabbrica di suole da scarpe e ci ho lavorato per sei mesi; ero alla catena di montaggio e facevamo i classici turni 6-14-22-6. Nei mesi di novembre e dicembre ho fatto sempre il turno di notte (volevo comprarmi la macchina) e, praticamente, non ho visto giorno....

Partito per il militare, quando sono tornato mi aspettava un'altra fabbrica (sempre di suole di scarpe) e ci ho lavorato per un paio di mesi, licenziandomi perché il padrone capra voleva farmi fare i turni di notte da solo.
Ho iniziato, allora, il lavoro in pasticceria a livello semi-industriale. Confezionavo paste ed andavo a consegnarle con il furgone. Mi ricordo che una volta lo avevo carico di paste fresche da consegnare e che dovevo andare a vedere il concerto di Vasco a Firenze. Morale: non mangiate le paste fresche.... Mi sono ruzzolate mille volte sul pianale unto e bisunto del furgone, ma le ho raccolte e consegnate...

Mio padre (che Iddio lo benedica) mi aveva fatto fare la domanda come tecnico di laboratorio nelle scuole e, mentre viaggiavo e ribaltavo paste con il furgone, mi chiamarono per la mia prima supplenza in una scuola di Prato (a quei tempi FI) e, con buona pace di Alcol, sono 27 anni che faccio questo lavoro, che non è sicuramente gratificante ma che mi consente di stare sempre con i giovani e di sentirmi meno vecchio di quello che sono. Adesso sono tecnico del laboratorio di elettronica e telecomunicazioni di un paese alla periferia di Firenze in una scula che conta circa 900 studenti.

Non essendo gratificato da questo lavoro e da sempre appassionato di giochi a pronostico, mi son messo a creare dei software appositi, non sapendo che nel mio paese viveva una persona che questo lavoro lo faceva di professione (e con successo). Dal 1998 lavoro con lui come collaboratore esterno (Alcol, le tasse le pago, e salate....) e siamo diventati davvero amici, con conseguente appagamento sia dal punto di vista lavorativo che umano.

Ora che ho finito questa lunga tiritera sulla mia vita lavorativa, mi son dimenticato di dire che dall''età di dodici anni fino ai 17 (esame di terza superiore) ho svolto lavoretti a casa, tipo bandierine per il campionato di calcio tedesco, festoni per il 25° anniversario della Regina ELisabetta ed altri ammennicoli vari che le fabbriche del luogo consegnavano a domicilio e che pagavano a prezzi ridicoli.
Quanto sopra perché i miei genitori (vecchio stampo) mi hanno sempre detto che le cose vanno guadagnate ed io volevo il registratore a cassette, il motorino, due giorni al mare, ecc. ecc.

Altro mondo.....


Ciao
:) (Oke aggiorna!!)
Ciao
:)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da BackhandWinner »

Grande Moonlight, una vita ricca di esperienze, un inno alla dignità del lavoro: siamo ai livelli di Oke, due giganti. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:Grande Moonlight, una vita ricca di esperienze, un inno alla dignità del lavoro: siamo ai livelli di Oke, due giganti. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da seren »

Mr Moonlight ha scritto: (Oke aggiorna!!)
Ciao
:)
ecco, appunto

Oke, in base all'art 21 del decreto 22bis/1979 da te stesso citato,
gradirei si riportasse il mio messaggio/fonte per intero
poichè la parte che segue la faccina verde è fondamentale Immagine :P
seren ha scritto:al momento in semivacanza
dal 1° luglio in vacanza piena #100#

(la faccina è solo per chi rosica)
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da alcol »

ma come mai in tutti i post che parlano di lavoro ci sono di mezzo io adesso?

strano! :D


(scherzo, tanto di cappellA!) :wink:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da seren »

Alcol, tu che lavoro fai?

sono serissima, giuro :D
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da wiper »

complimenti a moon per la vita lavorativa piena piena piena!!! :D :D :D

grande oke per l'aggiornamento :D :D
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Zonker »

alessandro ha scritto:
ingek ha scritto:Sono io l'unico operaio?
e l'unico con un lavoro che produca qualcosa. :wink:
(a parte il coltivator ediretto)
ecco 2 persone che producono e 200 ceh ci vivono sule spalle. :D
puro vangelo
alessandro ha scritto:per carita', nemmeno io ho mai prodotto nulla:
me neither :oops: :oops: :oops:
alessandro ha scritto:lavoro in hotel. ...
anzi se qualcuno passa per desenzano e mi manda un privato ( qualcuno del forum e' gia' passato e mi ha detto si sia trovato bene).
Fuori i nomi. #100#

Bye dudes.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:
ingek ha scritto:Sono io l'unico operaio?
e l'unico con un lavoro che produca qualcosa.

mai capiti questi discorsi sul produrre qualcosa. Posto che e´prioritario non morir di fame e di freddo, non ho mai capito la differenza tra beni e servizi, visto che scegliamo un po´gli uni eun po´gli altri come ci va e alla pari.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da Zonker »

Ci sono servizi e servizi. Per chiarire meglio, ci sono servizi a somma positiva, vengo a suonare ad una festa e rallegro un po' di gente, e a somma zero, ti suggerisco di comprare/vendere uno strumento finanziario e se tu ci guadagni c'è qualcuno che ci perde. Un po' tirata via ma rende l'idea.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da seren »

zonker e alessandro: il lavoro di insegnante produce qualcosa?

basta solo sì o no :D
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Ma che lavoro fate?

Messaggio da wiper »

seren ha scritto:zonker e alessandro: il lavoro di insegnante produce qualcosa?

basta solo sì o no :D
si, anche se non sono stato interpellato :oops:
Rispondi