Peso forumisti

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Peso forumisti

Messaggio da danser »

Dopo l'altezza, il peso.

Io sono circa 65 kg.
Ero 75 kg quando mi sposai e quando facevo pesistica a livello competitivo.
Quando passai al ciclismo riuscii a scendere sotto i 60 Kg.

A voi... :D
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14039
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Peso forumisti

Messaggio da picard »

lascerei perdere... :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Peso forumisti

Messaggio da Woodruff »

danser ha scritto:Io sono circa 65 kg.
..azzo, dans.... ma da chi ha preso tuo figlio? :o

oh... :roll:

:D
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Peso forumisti

Messaggio da Okefenokee »

In my life ho oscillato tra i 68 e i 100 scarsi, ora dovrei stare attorno agli 85 ma da lunedì mi metto a dieta. Giuro.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Peso forumisti

Messaggio da danser »

Woodruff ha scritto:
danser ha scritto:Io sono circa 65 kg.
..azzo, dans.... da chi ha preso tuo figlio? :o

:D
Da mio suocero. #100#
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Peso forumisti

Messaggio da alcol »

lascerei decisamente perdere :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Peso forumisti

Messaggio da ciccio »

non ho una bilancia con il limite sufficiente a pesarmi e non ho intenzione di comprarla, comunque ultimamente son dimagrito perchè rientro nelle XL
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Peso forumisti

Messaggio da Woodruff »

ciccio ha scritto:non ho una bilancia con il limite sufficiente a pesarmi e non ho intenzione di comprarla, comunque ultimamente son dimagrito perchè rientro nelle XL
Io l'ultima volta che mi sono pesato, sono salito su una di quelle bilance ultra-moderne, che ti parlano pure.
Quando sono salito, una voce metallica ha detto: "si prega di salire uno alla volta".
:roll:

Scherzo.. peso 78 kg per 1.80 di altezza :D
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Peso forumisti

Messaggio da RussianTennisGods »

66 kg x 1,71 m
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Peso forumisti

Messaggio da Pindaro »

60 kg
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Peso forumisti

Messaggio da Nickognito »

boh, 67, non saprei.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Peso forumisti

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:boh, 67, non saprei.
Per scrivere "67" vuol dire che lo sai.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Peso forumisti

Messaggio da Star_ACE »

65
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Peso forumisti

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:boh, 67, non saprei.
Per scrivere "67" vuol dire che lo sai.
no, so che non supero i 70, e supero i 65. 66 fa un po´diabolico, 68 troppo rivoluzionario, 69 troppo inattuale, e poi sono piu´ vicino ai 65 che ai 70, e mi piacciono i tiebreak. Poi mangiando 5 chili di roba per volta dipende se sono a stomaco pieno o vuoto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Peso forumisti

Messaggio da Kafelnikov 18 »

76 kg x 1,83.

Ma conto di riprendermi al più presto i 3 kg che ho perso mangiando nelle fucking mense.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Peso forumisti

Messaggio da D.F.Wallace »

Okefenokee ha scritto:In my life ho oscillato tra i 68 e i 100 scarsi, ora dovrei stare attorno agli 85 ma da lunedì mi metto a dieta. Giuro.
io tra i 67/68 (ormai anni fa) e i 90 (recente)....ora dovrei essere sugli 84...riesco a dimagrire solo quando non sto bene e quindi non ho appetito perchè di solito ho un appetito mostruoso
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Peso forumisti

Messaggio da balbysauro »

finchè non leggo un peso maggiore del mio non lo scriverò mai :lol:


però rispetto all'anno scorso sono a -13 (anche se devo perderne altrettanti... ma senza fretta e senza praticamente sacrifici come questi, quindi mi ci vorrà un altro anno)
qualunque paio di miei pantaloni metta mi fanno subito l'effetto hip hop, sono soddisfazioni :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Peso forumisti

Messaggio da Nasty »

Non sono certamente di esile corporatura, il peso minore che abbia mai raggiunto da adulto credo sia 70.0 ( durante i primi due mesi di militare) ed ero francamente pelle ed ossa, per 182 cm. Quando leggo che, invece, per molti 182 cm x 70 Kg sarebbe il peso forma, ecco per me davvero no.

Trova le differenze ( 70 kg vs 83 kg , giuro che sono sempre io :D ) :


Immagine

Immagine


Immaginare nickognito che pesa intorno ai 65 mi fa impressione. :D Adesso dovrei essere intorno ai 82, un mese fa ero 84, forse anche 85 ma raggiungo quelle vette soltanto a fine primavera, quando in genere rallento con l'attività fisica. A fine estate dovrei attestarmi, come al solito, intorno agli 80. Però sto frequentando la palestra 3-4 volte a settimana, forse potrebbe cambiare qualcosa quest'anno, oltre al fatto che non son più un ragazzino.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Peso forumisti

Messaggio da Rosewall »

circa 75 kg

a breve 'circonferenza toracica forumisti', 'lunghezza pene forumisti', 'frequenza cardiaca forumisti', tempo sui 100m forumisti'...
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Peso forumisti

Messaggio da Nasty »

Rosewall ha scritto:circa 75 kg

a breve 'circonferenza toracica forumisti', 'lunghezza pene forumisti', 'frequenza cardiaca forumisti', tempo sui 100m forumisti'...
ahahahahah
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Peso forumisti

Messaggio da Star_ACE »

Rosewall ha scritto:
a breve 'circonferenza toracica forumisti', 'lunghezza pene forumisti', 'frequenza cardiaca forumisti', tempo sui 100m forumisti'...

Altro, altro....
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Peso forumisti

Messaggio da Mp1 »

Rosewall ha scritto: a breve 'circonferenza toracica forumisti
Questo lo apre Nasty, non si accettano nemmeno scommesse.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Peso forumisti

Messaggio da D.F.Wallace »

balbysauro ha scritto:finchè non leggo un peso maggiore del mio non lo scriverò mai :lol:

io 180kg

dai Balby vai! :D








mi sono tenuto largo per non correre rischi :D
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Peso forumisti

Messaggio da gianlu »

D.F.Wallace ha scritto:
Okefenokee ha scritto:In my life ho oscillato tra i 68 e i 100 scarsi, ora dovrei stare attorno agli 85 ma da lunedì mi metto a dieta. Giuro.
io tra i 67/68 (ormai anni fa) e i 90 (recente)....ora dovrei essere sugli 84...riesco a dimagrire solo quando non sto bene e quindi non ho appetito perchè di solito ho un appetito mostruoso
Da neonati pesavate 67-68kg? :D
Io mi sto pericolosamente avvicinando ai 100.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Peso forumisti

Messaggio da sirol »

180cm x 63kg
Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Peso forumisti

Messaggio da Ombra84 »

gianlu ha scritto: Io mi sto pericolosamente avvicinando ai 100.
A tal punto arriva l' ammirazione per il tuo avatar? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Peso forumisti

Messaggio da pocaluce »

come detto nell'altro topic, oscillo tra gli 82 e gli 85, nel periodo estivo più vicino agli 82. l'unico problema è che avendo smesso di giocare su base regolare, ho perso un minimo di tono muscolare, ma quantomeno non ho messo su troppi kg in inverno come temevo.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Peso forumisti

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:boh, 67, non saprei.
Per scrivere "67" vuol dire che lo sai.
no, so che non supero i 70, e supero i 65. 66 fa un po´diabolico, 68 troppo rivoluzionario, 69 troppo inattuale, e poi sono piu´ vicino ai 65 che ai 70, e mi piacciono i tiebreak. Poi mangiando 5 chili di roba per volta dipende se sono a stomaco pieno o vuoto.
:lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Peso forumisti

Messaggio da BackhandWinner »

sirol ha scritto:180cm x 63kg

Magritudini impressionanti. :o

71kg x 1.77m

Ma:
1) 62 dai 17 ai 20 anni (ero proprio un mingherlìn);
2) 68/69 per 7 o 8 anni, fino alla Grande Trasformazione dei 28/30 anni: lì pian piano sopra i 70, stabilizzandomi sui 76/77. :-?
3) Dopo un anno e mezzo a Londra l'oscena esplosione di grasso superfluo: 85. :o

Da impietose tabelle peso-altezza pare che dovrei essere 69.5; di fatto tra i 70 e i 72, come in questo periodo, direi che me ne sto proprio bene.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Peso forumisti

Messaggio da Mp1 »

BackhandWinner ha scritto: Dopo un anno e mezzo a Londra l'oscena esplosione di grasso superfluo: 85. :o
Lì il fetore (solo quello), appena arrivato a Victoria Station, ti fa immediatamente impennare il peso ed il colesterolo di un buon 5% in più.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Peso forumisti

Messaggio da Star_ACE »

Devi stare sotto i 70 :-? altrimenti sarai estromesso dall'esclusivo club Arena's swimsuit :cry:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Peso forumisti

Messaggio da balbysauro »

D.F.Wallace ha scritto:
balbysauro ha scritto:finchè non leggo un peso maggiore del mio non lo scriverò mai :lol:

io 180kg

dai Balby vai! :D








mi sono tenuto largo per non correre rischi :D
:lol:

al mio massimo avrei sostituito, più o meno, uno dei figli di danser :)
oppure avrei potuto incidere un disco quasi con lo stesso titolo (e la stessa motivazione) di Tiziano Ferro #1#

ora sono a 96 (5-6 chili meno che in argentina, nota per Nick :D)
ma le tabelle di peso per me sono un po' esagerate al ribasso
anche quando, ai tempi dell'università, ero asciutto, non sono mai sceso sotto gli 82-83 avendo spalle e torace di un gorilla
ed è quello l'obiettivo :)
sono a metà strada
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Peso forumisti

Messaggio da Nickognito »

posso confermare che balby non era grasso, in argentina. Per cui se ha perso 5-6 chili deve essere perfetto. Il che non rende necessariamente balby uguare a george clooney, pero´, eh :)

c,
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Peso forumisti

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:posso confermare che balby non era grasso, in argentina. Per cui se ha perso 5-6 chili deve essere perfetto. Il che non rende necessariamente balby uguare a george clooney, pero´, eh :)

c,
seee, hai voglia a perdere chili ancora

però io sono il Marlon Brando siciliano, che c'entra Clooney? :)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Peso forumisti

Messaggio da Mp1 »

Balby, fai del cardio o dei pesi accoppiato ad un'alimentazione regolare?
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Peso forumisti

Messaggio da BackhandWinner »

Star_ACE ha scritto:Devi stare sotto i 70 :-? altrimenti sarai estromesso dall'esclusivo club Arena's swimsuit :cry:
:(
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Peso forumisti

Messaggio da balbysauro »

Mp1 ha scritto:Balby, fai del cardio o dei pesi accoppiato ad un'alimentazione regolare?
3 volte a settimana in palestra, ma lavoro di tipo aerobico (step o rebounding, che è faticoso ma più divertente), pesi pochissime volte, anzi quasi mai

per quanto riguarda l'alimentazione, in realtà io non ho mai mangiato molto a tavola
chiunque pranzasse o cenasse con me, la prima volta, quasi sempre mi diceva "Sei a dieta?" e io "No, mangio così, di solito"
però esageravo coi fuori pasto: cioccolata, merendine, bibite dolci (ciao Nick :D) e gassate che ho naturalmente eliminato quasi del tutto
e soprattutto, anche a causa del fatto che sto sveglio fino alle 2-3, continuavo a mangiucchiare dopo cena, in modo nervoso e un po' compulsivo, anche 30 secondi prima di andare a dormire e con un occhio chiuso e uno aperto
abitudine che ho anche questa eliminata (al massimo un po' di frutta o uno yogurt o un bicchiere di latte, qualcosa che insommi appaghi il lato nervoso del mangiare dopo cena senza apportare troppe calorie)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Peso forumisti

Messaggio da Tican »

Ovviamente si parla di peso e come d'incanto le donzelle mymagghiane si dileguano ... :D
Come se avesse importanza questo aspetto del nostro corpo :lol: :roll: :wink:

76/77 x 183/184

Ero esattamente cone Sheva con la leggera differenza che lui era proporzionato, io ho braccia e gambe magrissime e manigliette del'ammmmmore decisamente resistenti... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Peso forumisti

Messaggio da Okefenokee »

D.F.Wallace ha scritto:riesco a dimagrire solo quando non sto bene e quindi non ho appetito perchè di solito ho un appetito mostruoso
Curioso, a me succede l'esatto contrario (in realtà ora sono felicissimo ma mi è preso 'sto trip del bravo pasticcere e passo giornate tra creme pasticcere, basi semifreddo e meringa italiana... :) ) Ero quasi 100 quando facevo il promotore finanziario ed ero davvero infelice. Ringrazio baba ma il mio peso giusto (asciutto e tonico) sono i 72/74 chilogrammi, ergo...
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11786
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Peso forumisti

Messaggio da babaoriley »

mi è sparito il messaggio :o comunque confermo, oke è in formissima nonostante l'attività dolciaria :)
Rispondi