Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da wiper »

Maradona ha scritto:Solito Bastian Contrario...
:lol: :lol: :lol: :lol:
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da gianlu »

gianlu ha scritto:
alcol ha scritto:
gianlu ha scritto:
Mi hai fatto venire in mente che l'ultima volta (2006) che mi presentai in tuta ad un appuntamento non ho poi trombato.

Ma a posteriori è stato un bene, la tipa in questione è una rompipalle micidiale, tanto che da allora - e talora anche prima di allora - non è riuscita a mettere in piedi alcunché di significativo con alcuno, quindi meglio che non sia più nei miei orizzonti, risparmio seccature e mi dedico ad un'altra più meritevole.
Per la mancata trombata estemporanea, pace (sto invecchiando, eh?)

Fine OT
e tutto torna, per il tipo in questione, chiaramente figa di legno, avresti avuto più successo con un giapporistorante arrivando in camicia bianca sbottonata, capello giusto, jeans da 300 euro, scarpa firmata.

ma credo che in fondo ti sia andata bene. :D
:lol:
E' stata segnalata di recente (e più volte) al ristorante giapponese, per il sushi da asporto.
Aggiornamento:
Vista stamane dopo anni al mercato, mi ha annunciato il suo matrimonio e mostrato l'anello di fidanzamento.
Non so chi sia il lui.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da NK7 »

alessandro ha scritto:avento in tasca 6 euro preferisci mangiare al ristorante cinese, da McDonalds o il Kebab o un panino mozzarella e pomodoro, o un pezzo di pizza o (forse) un piatto di spaghetti al pomodoro?
Premetto che frequento bar/fastfood solo all'estero, dove il trancio di pizza è quasi sempre off limits (soprattutto dopo lo shock di vedermelo servito con il ketchup sopra, usanza balcanica sperimentata in Croazia e Serbia), per il resto:

1) panino (di solito si va sul sicuro)
2) kebab (come sopra, anche se le condizioni igieniche dei locali variano molto da posto a posto, anni addietro un arrotolato preso a Lubiana e pagato 2,50eur mi è costato una mezza salmonellosi)
3) piatto di spaghetti o noodles, preferibilmente questi ultimi visto che gli spaghi arrivano regolarmente crudi o scotti.

Mai provato un ristorante cinese. MCD, boh, da giovane ci andavo pazzo, adesso non più, in compenso ora adoro KFC che per gli stessi soldi propone sandwich molto più grandi e bibite ad libitum (almeno a Praga e Monaco ma suppongo anche altrove). Anche la qualità della carne mi sembra migliore, il Big Mac senza salse è cartone espanso. Nei fastfood dei paesi dell'ex blocco yugoslavo si mangiano in assoluto gli hamburger migliori del mondo e a prezzi ottimi, le fenomenali pljeskavice:

Immagine

La Gurmanska da 450gr è qualcosa di oscenamente delizioso, puro veleno per le arterie ma assolutamente da provare.
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da Ombra84 »

dove si ordina? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da NK7 »

Beh dalla Croazia in giù te la servono anche a colazione :) si trovano chioschi di rostilj (carne grigliata) aperti 24 su 24 a ogni angolo della strada, una settimana nei balcani e il colesterolo schizza a livello K2
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da Nickognito »

a me da bere gratis qua da KFC mai successo, eh, preciso :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:a me da bere gratis qua da KFC mai successo, eh, preciso :)
gratis no, ma in alcuni posti del mondo compri il bicchiere e lo riempi quanto vuoi, come da Ikea
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da eddie v. »

NK7 ha scritto: Immagine

La Gurmanska da 450gr è qualcosa di oscenamente delizioso, puro veleno per le arterie ma assolutamente da provare.
"oscenamente delizioso" è una bella definizione, calzante direi :D
a me fa troppa impressione, è vero che sono onnivoro, ma fino a un certo punto.....ma cos'è quello strato giallino fra la carne e il pane?
frittata? formaggio? tiramisu?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da On Cong »

balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto:a me da bere gratis qua da KFC mai successo, eh, preciso :)
gratis no, ma in alcuni posti del mondo compri il bicchiere e lo riempi quanto vuoi, come da Ikea
Si chiama free refill.
A NYC è generalmente vietato, ma fuori normalissimo.

Ciao, Gio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da NK7 »

balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto:a me da bere gratis qua da KFC mai successo, eh, preciso :)
gratis no, ma in alcuni posti del mondo compri il bicchiere e lo riempi quanto vuoi, come da Ikea
Sì scusate, io questo intendevo :oops: scritto il post in 20sec senza rileggere
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da Nickognito »

si, vabbe', ma che senso ha? A Praga una birra costa un euro, dovrei fare il refill di qualche bibita schifosa del KFC? Mai preso nulla da bere in vita mia al KFC, quando ci ho mangiato :)

E' che io, come balby, odio tutte le bevande zuccherate
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da NK7 »

eddie v. ha scritto:
NK7 ha scritto: Immagine

La Gurmanska da 450gr è qualcosa di oscenamente delizioso, puro veleno per le arterie ma assolutamente da provare.
"oscenamente delizioso" è una bella definizione, calzante direi :D
a me fa troppa impressione, è vero che sono onnivoro, ma fino a un certo punto.....ma cos'è quello strato giallino fra la carne e il pane?
frittata? formaggio? tiramisu?
Formaggio + uova poi a seconda dei posti ci buttano dentro di tutto e intendo veramente di tutto. Credo sia salutare quanto fumarsi una stecca di Marlboro, ma è un'esperienza immancabile se si visita l'ex-YU.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Dipendenza da Mc Donald: parliamone

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto:a me da bere gratis qua da KFC mai successo, eh, preciso :)
gratis no, ma in alcuni posti del mondo compri il bicchiere e lo riempi quanto vuoi, come da Ikea
Anche alle mia università!!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi