Il momento piu' atroce della mia vita...

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:Un po´off topic, ma Sarina e´, a occhio, una delle 5 persone del forum che piu´mi dispiace non aver mai incontrato, probabilmente.
Le altre 4?
vudruf, aceman, picard e teddyalf.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da marat77 »

Maxim79 ha scritto:niente..
Oggi è finita del tutto mi ha confessato cose atroci degli ultimi giorni..non vi spiego quali..
certo ha avuto la forza di farlo..

Ho accettato e riparto...

Sono stanco,la amero' lo stesso non pensero' male di lei..perchè ha fatto tutto quello che doveva fare nel nostro rapporto ed oltre..

Io ho sbagliato e l'ho ferita..
lei mi ha ferito...

Si deve voltare pagina..

Il problema è che lei e l'altro lavorano con me,anche se provo a dimenticare sarebbe una tortura vederli di continuo se un giorno dovessero mettersi insieme..

Dovrei cambiare aria io..

Il solo pensiero che cio che fu tutto per me mi ha fatto questo..ora sta tornando il dolore..

Vado a svagarmi..

Grazie a tutti;)

LA VITA E' LUNGA E CONTINUA!
non ti massacrare per quello che avresti dovuto fare e non hai fatto,avresti voluto dire e non hai detto.
ahime' non serve proprio a nulla,ci si lacera dentro senza che ve ne sia la necessita' ne' l'utilita'.
Ti auguro una grandissima ripartenza! :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Maxim79 »

grazie a tutti..
al momento non mi percepisco piu'..
Ad un certo punto non avevo piu lacrime,ma il dolore era immenso...
Ora non riesco nemmeno ad asciugarle..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da seren »

Maxim79 ha scritto:grazie a tutti..
al momento non mi percepisco piu'..
Ad un certo punto non avevo piu lacrime,ma il dolore era immenso...
Ora non riesco nemmeno ad asciugarle..
Credo che in questo momento, purtroppo, non ci siano troppe parole che possano confortarti:
il "ci son passato anch'io" "vedrai che passerà" lasciano il tempo che trovano,
così come qualsiasi analisi sul perchè o il per come la situazione sia arrivata al punto in cui è:
troppe le dinamiche che saranno intercorse nel vostro lungo rapporto
e troppe le cose che solo tu e lei potete sapere e capire;

è certo invece che in momenti come quello che stai passando, più o meno ci siam passati tutti,
e non è difficile immaginare quanto forte possa essere il dolore che stai provando,
quanto sia pressante il bisogno di ripensare e di capire dove e perchè si è sbagliato,
cosa non ha funzionato, sapendo benissimo che al momento non serve a nulla,
non a riportarci vicino la persona che amiamo e che anzi, se si è allontanata
e ora ha un altro accanto, in questo momento vuol solo vivere ciò che sta vivendo
e ogni e qualunque tentativo di riportarla a noi produce solo l'effetto di consolidare il suo desiderio.

Non è quindi questo il tempo dei tentativi di riavvicinamento,
perchè al di là di quel che dici ci riproverai sicuramente mentre non dovresti,
anche se è facile a dirsi, molto meno se non impossibile per qualcuno, a farsi
e lo so, 'sta cosa fa male e fa anche inca@@are, perchè tu sei lì col cuore gonfio
e non ti capaciti di come una persona che fino a giorni prima pareva morisse d'amore per te
ora ti abbia voltato le spalle e se ne sia andata...

e forse non è nemmeno il tempo delle riflessioni, non ancora almeno;
lascia che l'acqua scorra, maxim
cerca di considerare quel che stai vivendo una prova della vita
una dura prova da cui sicuramente trarrai forza e insegnamenti,
datti il tempo di elaborare la perdita e nel frattempo cerca per quanto più ti è possibile
di impegnarti in qualche attività per la quale magari prima avevi meno tempo
o che sognavi da sempre di poter fare,
esci con gli amici, stai in mezzo alla gente, guardati intorno anche se non sei pronto,
lasciati accarezzare da chi ti vuol bene senza mai compatirti
e sa starti vicino qualunque sia il tuo umore.

Col tempo vedrai la situazione con maggiore distacco e con ogni probabilità più chiaramente,
il dolore si stempererà anche se lascerà purtroppo tutti i suoi graffi,
tu ti sentirai più sereno, forte, pronto per vivere un nuovo amore
che potrebbe essere anche con lei, tutto può essere, ma nuovo appunto.

Tutto il meglio per te, Maxim
e che tu possa superare questo brutto momento
quanto prima possibile.
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:Un po´off topic, ma Sarina e´, a occhio, una delle 5 persone del forum che piu´mi dispiace non aver mai incontrato, probabilmente.
Le altre 4?
Pindaro e Janie Jones gli incontrerei piu´volentieri dei miei familiari che non vedo da mesi, no context.

Al terzo posto metterei Stefano61, il mio forumista preferito. Per il resto sicuramente Lellus, Paolino, Lyndon, Nasty. Ma anche Backhandwinner. E sto sicuramente dimenticando qualcuno (ne vorrei incontrare molti altri, ma dico qualcuno in particolare) . Ovviamente mi piacerebbe incontrare gli altri topiconici, gli altri del gcn, e in particolare Speedy, poi alessandro, e cosi´via. Ma anche Parca, per parlare di Pindaro. Ce ne son tanti. Top 5 quindi non lo so. Ma il discorso di Sarina era che fra tutte queste persone lei e´l´unica con cui in realta´non ho mai dialogato molto sul forum, a differenza degli altri. Mi scusi chi ho dimenticato, sara´imperdonabile #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto: Mi scusi chi ho dimenticato, sara´imperdonabile #1#
Mal che vada ti banna, se si è offeso. :D
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da whiterussian »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto: Mi scusi chi ho dimenticato, sara´imperdonabile #1#
Mal che vada ti banna, se si è offeso. :D
Come faccio a bannarlo?
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Sarina »

marat77 ha scritto: non ti massacrare per quello che avresti dovuto fare e non hai fatto,avresti voluto dire e non hai detto.
ahime' non serve proprio a nulla,ci si lacera dentro senza che ve ne sia la necessita' ne' l'utilita'.
Quanto è vero!
Serve a ben poco stare a lacerarsi per ciò che si poteva o non si poteva fare. Alternative ce ne saranno sempre.
Dagli errori, perchè si sbaglia tutti nella vita, si dovrebbe solo imparare mentre in genere, in situazioni come queste, gli errori si utilizzano solo per torturarsi all'ennesima potenza. Non cadere in questo attraente gioco di auto distruzione!!!
seren ha scritto: e forse non è nemmeno il tempo delle riflessioni, non ancora almeno;
lascia che l'acqua scorra, maxim
cerca di considerare quel che stai vivendo una prova della vita
una dura prova da cui sicuramente trarrai forza e insegnamenti,
datti il tempo di elaborare la perdita e nel frattempo cerca per quanto più ti è possibile
di impegnarti in qualche attività per la quale magari prima avevi meno tempo
o che sognavi da sempre di poter fare,
esci con gli amici, stai in mezzo alla gente, guardati intorno anche se non sei pronto,
lasciati accarezzare da chi ti vuol bene senza mai compatirti
e sa starti vicino qualunque sia il tuo umore.

Col tempo vedrai la situazione con maggiore distacco e con ogni probabilità più chiaramente,
il dolore si stempererà anche se lascerà purtroppo tutti i suoi graffi,
tu ti sentirai più sereno, forte, pronto per vivere un nuovo amore
che potrebbe essere anche con lei, tutto può essere, ma nuovo appunto.

Tutto il meglio per te, Maxim
e che tu possa superare questo brutto momento
quanto prima possibile.
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Sarina »

whiterussian ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto: Mi scusi chi ho dimenticato, sara´imperdonabile #1#
Mal che vada ti banna, se si è offeso. :D
Come faccio a bannarlo?
#40#
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Sarina »

Nickognito ha scritto:Un po´off topic, ma Sarina e´, a occhio, una delle 5 persone del forum che piu´mi dispiace non aver mai incontrato, probabilmente.
Grazie, grazie.... :oops:
Ma lo dici solo perchè non mi hai mai incontrato! :lol:
Nickognito ha scritto: Ma il discorso di Sarina era che fra tutte queste persone lei e´l´unica con cui in realta´non ho mai dialogato molto sul forum, a differenza degli altri.
Sì. Diciamo che ci "conosciamo" per esserci letti in giro per il forum ma abbiamo avuto pochi dialoghi in cui eravamo coinvolti direttamente!
Nickognito ha scritto:Mi scusi chi ho dimenticato, sara´imperdonabile #1#
Stai attento: c'è gente che sta meditando una vendetta memorabile!!! :P
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Star_ACE »

Se fossi stato sposato con questa qua? Se ci fossero stati dei figli? Sarebbero stati c@zzi da cagare!
Meglio ora che dopo; ti è andata bene.

Trovatene un'altra.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:Un po´off topic, ma Sarina e´, a occhio, una delle 5 persone del forum che piu´mi dispiace non aver mai incontrato, probabilmente.
Le altre 4?
Pindaro e Janie Jones gli incontrerei piu´volentieri dei miei familiari che non vedo da mesi, no context.

Al terzo posto metterei Stefano61, il mio forumista preferito. Per il resto sicuramente Lellus, Paolino, Lyndon, Nasty. Ma anche Backhandwinner.
#100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da wiper »

:cry:
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Maxim79 »

Ragazzi davvero,non so come ringraziarvi.

I giorni passano,
qualcosa va meglio nel senso che torno a casa da solo in macchina metto la musica a palla e sorrido,
prendo tutti i lati positivi,cerco di essere piu carico possibile,esco spesso in compagnia o da solo e mi svago..

Purtroppo pero il lato negativo rimane sempre piu' grande.

Lei mi ha fatto male e il pensiero che ne è stata capace mi fa soffrire ma allo stesso tempo mi fa riflettere.
"Massimo,si..ne è stata capace...fattene una ragione e comincia a credere che probabilmente sia LEI a non meritarti"

Nonostante tutto pero' non riesco a parlarne male o a metterla in cattiva luce..
Alla fine devo solo ringraziare di aver provato la sensazione piu bella del mondo all'ennesima potenza.

Privilegio ed orgoglio..

Grazie di tutto Cristina.

Non ti dimentichero' mai..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Pindaro »

L'importante è che tu arrivi a provare indifferenza.
Il rancore e l'odio non servono.
Sono sentimenti per gli stolti.
Arriverà l'indifferenza, e starai meglio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Woodruff »

Naturalmente ognuno reagisce a suo modo. Considererei però anche l'eventualità di chiudere "bene", senza tanti piagnistei e con una certa (virile) dignità e (apparente) leggerezza. Ne rimangono sempre colpite :) e non è detto che un giorno non tornino, sempre che ci interessi ancora, a quel punto, la prospettiva di viverci insieme ancora qualche esperienza oppure no.

La mia personale esperienza: tornate quasi tutte. Poi quando le "riprendi", a volte ti rendi conto che non era il caso di perderci il senno e la cosa spesso si tramuta in un'esperienza di tutt'altro tipo, che tuttavia insegna molto, sulle donne.
Ma io non sono un caso da prendere ad esempio (anticipando lo scontato intervento di Pindaro).
Certo farai come ti senti :wink:
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Sarina »

Maxim79 ha scritto: I giorni passano,
qualcosa va meglio nel senso che torno a casa da solo in macchina metto la musica a palla e sorrido,
prendo tutti i lati positivi,cerco di essere piu carico possibile,esco spesso in compagnia o da solo e mi svago..
Ottimo. Di certo non puoi essere completamente felice da un giorno all'altro ma già il fatto di non chiuderti in te, di uscire e svagarti per quanto possibile, rende tutto migliore!


Maxim79 ha scritto:Nonostante tutto pero' non riesco a parlarne male o a metterla in cattiva luce..
Alla fine devo solo ringraziare di aver provato la sensazione piu bella del mondo all'ennesima potenza.
Anche questo è positivo.
Sono d'accordo con Pindaro: "Il rancore e l'odio non servono. Sono sentimenti per gli stolti. "
Questa persona è riuscita a darti tanto per un lungo periodo della tua vita. Ha commesso degli errori e ti ha ferito ma portandole rancore non andrai da nessuna parte. A qualcuno potrà pur dare un'effimera gioia tutto questo, per quanto mi riguarda è solo spreco di energia.

Un abbraccione!
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Nickognito »

l´ha detto pindaro? credevo fosse yoda :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Sarina »

Nickognito ha scritto:l´ha detto pindaro? credevo fosse yoda :)
Mi limito a riportare frasi postate. Riconoscerne la fonte iniziale sarebbe troppo faticoso! :lol:
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Maxim79 »

Credevo di stare meglio.
Ma non è cosi,sto morendo dentro..piano piano..
Pensavo che oggi a 33 anni sono solo,i miei piu' cari amici tutti felicemente fidanzati..tutti...

Con chi esco?
Quest'estate dove vado? saro solo a roma con il caldo..mentre tutte le coppie vanno via..

Compresi loro due..e io li a guardare...

Non ci riesco,sto male..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da BackhandWinner »

Maxim79 ha scritto:Credevo di stare meglio.
Ma non è cosi,sto morendo dentro..piano piano..
Pensavo che oggi a 33 anni sono solo,i miei piu' cari amici tutti felicemente fidanzati..tutti...

Con chi esco?
Quest'estate dove vado? saro solo a roma con il caldo..mentre tutte le coppie vanno via..

Compresi loro due..e io li a guardare...

Non ci riesco,sto male..
Calma, calma, calma, davvero su questo non hai nessun motivo di farti prendere dal panico. :)

Per quanto possa valere l'esperienza individuale: una delle mie fasi più lunghe da single è durata un paio d'anni (scarsi), ed è stata proprio tra i 32 e i 33.
Beh, rivisitando quel periodo nella memoria, una sola parola: nostalgia (canaglia). :D

Chiaro, dipende molto dal giro di amicizie, dal tipo di ambiente che frequenti.
Ma anche questo, se non dovesse essere particolarmente favorevole al nuovo 'status', non è di certo di un fattore immodificabile, tutt'altro. Tanto più, immagino, in una grande città (sei di Roma, no?).

E' vero (io perlomeno ci credo) che le grandi amicizie sono quelle degli anni giovanili (meaning, per rozza approssimazione, prima dei 25 anni). Però non è che poi ci si trasforma in monadi leibniziane. Semplicemente il peso degli anni e delle esperienze negative (e anche positive, in effetti) tenda a rendere più rilevanti le divergenze con il prossimo. in certi casi, ad aumentare il senso di schifo (o, quando va bene, di pena e pietà, ma non sempre accompagnata da una disposizione solidale) per l'Umanità Tutta. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Maxim79 »

Sono un idiota.
Potevo tenerla stretta ed essere la persona piu felice della terra.
Potevo essere meno sicuro di me e del fatto che lei sarebbe morta ai miei piedi per sempre qualunque cosa avrei potuto fare.
Sarebbe bastato poco e lei non si sarebbe mai allontanata.
Ha sbagliato perchè mi sta facendo morire e vivere una situazione allucinante,incontrollabile..ma anche io come ho fatto!?
C'era talmente tanta forza nel nostro rapporto nel suo soffire insieme le cose che non avrei mai pensato ad un finale simile.
Mi odio.

Odio anche quel maledetto che solo ora scopro aver fatto per primo il passo.
Quando ne abbiamo parlato lui mi giuro' che per rispetto mio si era tenuto dentro i suoi sentimenti e che comunque solo quando lei gli parlo dei nostri problemi (che i consideravo solo miei con me stesso) lui si dichiaro'.
Invece giorni fa lei mi disse che inizio tutto con una lettera di lui dove gli spiegava tutto cio' che provava e che lei cerco di tenerlo lontano e di calmarlo,fin quando calando io e avendo un altro "amore" vicino..

Lei si è ritrovata a dare forza a me da una parte e dall'altra un uomo che le dava forza.

Io cameriere precario,lui chef..capo..

futuro..sicurezza..

mi sta facendo sentire piu' inutile di quel che gia' mi sentivo prima.

è difficile..oggi è difficile..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da tuborovescio »

Maxim79 ha scritto:Sarebbe bastato poco e lei non si sarebbe mai allontanata.
Non si può sapere, ci si allontana in due, per le ragioni più varie, d'altra parte tu stesso dici
Maxim79 ha scritto:lei gli parlò dei nostri problemi (che io consideravo solo miei con me stesso)


Ecco, tu, a un certo punto del vostro rapporto, hai iniziato a considerare i problemi non più dal punto di vista della coppia. Perché? Chissà, forse non pensavi che avrebbe capito, ti sentivi insicuro, iniziavi anche tu a non aver più fiducia in lei. E lei soffriva con te ma non poteva o voleva darti la spinta per sollevarti da quel senso di inutilità che ti attanagliava.
Ti senti ancora inutile in rapporto a lei, ma ora più che mai devi dialogare con te stesso.
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Maxim79 »

Non consideravo quei problemi di coppia perchè erano problemi miei con il lavoro ed una mia depressione..
Invece c'era un problema anche in lei per questo.
Credevo fosse solo dispiacere per me,ma non credevo di allontanarla.
Era talmente grande il nostro rapporto che mi ha tappato gli occhi.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Pitone »

Max, credi davvero che una persona dopo anni di convivenza possa mollare tutto perchè tu hai un momento di difficoltà?
Sono chiaro con te, se non l'hai coinvolta nel tuo stato d'animo negativo, non l'hai cercata chiedendole aiuto hai fatto male, perchè in una coppia bisogna essere trasparenti.
Ma la tua responsabilità finisce QUI.
Lei da compagna innamorata doveva tirarti fuori il male se tu non riuscivi da solo, doveva scuoterti, lottare con te. Non l'ha fatto. Semplice amare quando tutto va bene, ma l'amore vero si vede quando nascono i problemi, l'amore è sacrificio, si spera capiti in poche occasioni in una vita di coppia, ma anche in quei momenti lunghi o brevissimi che siano bisogna essere uniti e se uno si lascia un po' andare l'altro DEVE intervenire, sennò non c'è relazione, non esiste, la storia è finita.

Lei era evidentemente già lontana e tu inconsciamente lo sapevi, il proteggere la coppia non portando all'interno i problemi personali non è altro che un modo di evitare di creare il presupposto, la paura di perderla. Se c'è paura di perdere una persona significa che la storia non è forte.
Anche dopo anni di idillio le storie possono esaurirsi e non è per forza colpa di qualcuno, non ti dare responsabilità che NON HAI.

Tu odi lui e non lei, è chiaro, sei innamorato. Ma prova a vedere le cose come stanno: le loro responsabilità sono pari.

Ti ho fatto questo discorso perchè ho avuto un'esperienza diretta, molto simile alla tua.
Subito dopo mi sono dedicato a me stesso perchè era ed è l'unico modo di rialzarsi, il mettersi al centro di tutto è la cosa più importante in questi casi, cercare di farti del bene dai piccoli o grandi piaceri, che possono essere un libro, un film, una passeggiata, un corso di cucito.
Succede come per magia che l'energia che dedichi a te stesso godendo delle cose che ti piacciono diventa positività pura e gli altri non potranno fare a meno di abbeverarsi da te, il genere umano ha sete di positività perchè ne è carente.
Frega il genere umano, fregherai anche lei, ricomincia da te stesso e vedrai che catalizzerai gli altri.
Hai attorno gioia che è solo tua, personale, usa le combinazioni giuste per tirarla fuori, negatività porta negatività, esorcizzala riscoprendo il mondo in una nuova veste.
Dedicandoti a te stesso e riscoprendo le tue sicurezze.

Fidati di me, quello che ora ti sembra un futuro oscuro ti riserverà gioie che ora non immagini, ne sono sicuro perchè le tue parole trasudano voglia di amare e c'è qualcuno che ha bisogno di quella tua voglia, che la merita davvero. Lei evidentemente non la merita.
Ma ti prego, mettici il tempo di cui avrai bisogno ma impegnati per dedicarti a te stesso e basta. Lentamente, velocemente non so, ma allontanati da lei, senza cattiveria, volersi mettere al centro di se stessi non implica chiudersi verso gli altri anzi, vuol dire aprirsi più facilmente.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da BackhandWinner »

Pitone ha scritto:Max, credi davvero che una persona dopo anni di convivenza possa mollare tutto perchè tu hai un momento di difficoltà?
Sono chiaro con te, se non l'hai coinvolta nel tuo stato d'animo negativo, non l'hai cercata chiedendole aiuto hai fatto male, perchè in una coppia bisogna essere trasparenti.
Ma la tua responsabilità finisce QUI.
Lei da compagna innamorata doveva tirarti fuori il male se tu non riuscivi da solo, doveva scuoterti, lottare con te. Non l'ha fatto. Semplice amare quando tutto va bene, ma l'amore vero si vede quando nascono i problemi, l'amore è sacrificio, si spera capiti in poche occasioni in una vita di coppia, ma anche in quei momenti lunghi o brevissimi che siano bisogna essere uniti e se uno si lascia un po' andare l'altro DEVE intervenire, sennò non c'è relazione, non esiste, la storia è finita.

Lei era evidentemente già lontana e tu inconsciamente lo sapevi, il proteggere la coppia non portando all'interno i problemi personali non è altro che un modo di evitare di creare il presupposto, la paura di perderla. Se c'è paura di perdere una persona significa che la storia non è forte.
Anche dopo anni di idillio le storie possono esaurirsi e non è per forza colpa di qualcuno, non ti dare responsabilità che NON HAI.

Tu odi lui e non lei, è chiaro, sei innamorato. Ma prova a vedere le cose come stanno: le loro responsabilità sono pari.

Ti ho fatto questo discorso perchè ho avuto un'esperienza diretta, molto simile alla tua.
Subito dopo mi sono dedicato a me stesso perchè era ed è l'unico modo di rialzarsi, il mettersi al centro di tutto è la cosa più importante in questi casi, cercare di farti del bene dai piccoli o grandi piaceri, che possono essere un libro, un film, una passeggiata.
Bel post.

(Quoto fin qui, sul corso di cucito e le considerazioni 'energetiche' sono un po' meno sicuro. :D )
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Sarina »

BackhandWinner ha scritto:
(Quoto fin qui, sul corso di cucito e le considerazioni 'energetiche' sono un po' meno sicuro. :D )
Il corso mi inquieta, ma le considerazioni energetiche non sono male, per come la vedo io! ;)
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Sarina »

Mi ripeterò, comunque rieccomi di nuovo....
Le uniche persone che possono capire che cosa è successo e che cosa avete vissuto siete voi, perciò è anche "difficile" dare un consiglio o esprimere la propria opinione.
A parte questo, c'è qualcosa che non mi quadra ma per ora passo oltre...

Stare a colpevolizzarti su come hai agito non serve a niente. Avresti potuto essere "l'uomo perfetto" e magari sarebbe durata ancora meno.
La tentazione di criticare te stesso è grande in questi casi, ti auguro di sorpassarla nel più breve tempo possibile, perchè porta solo dolore senza risolvere niente.
Il fatto di sentirsi solo è normale. Frequentare amici fidanzati è spesso conseguenza non solo dell'età ma anche del fatto che tu stesso lo eri. Con un pò di forza riuscirai a coltivare anche altre amicizie, magari dedicandoti a qualcosa che ti permetta di conoscere nuove persone (non un corso di cucito, oppure proprio quello!!!).
Quello che vorrei invitarti a fare è di non chiuderti in te stesso, non passare le ore a pensare e pensare.
Te lo dice una che finisce per farlo, perdendo "inutilmente" attimi della propria vita senza risolvere il problema ed aggiungendo dolore al dolore.
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Maxim79 »

Sarina hai da fare sta sera? :D :D :D :D :D :D :D

Saro' bravo lo giuro :oops: :D

Scherzi a parte,grazie davvero a tutti..
Ho notato di esser riuscito a spaccare i vostri animi freddi e senza emozioni!


Premesso che sta ufficialmente con lui e che arrivano la mattina a lavoro insieme e insieme se ne vanno,oggi ha avuto un comportamento molto strano che forse solo voi donne potreste spiegarmi.

Ogni giorno mi porta senza un minimo di sofferenza qualche pezzo che mi apparteneva senza rendersi conto che ogni volta era un pezzo di vita insieme che se ne andava e io ci stavo male.
Oggi mi porta dell'altro con la solita naturalezza cosi che io con il sangue al cervello ho cominciato a dirle di portarmi altre cose prese insieme senza che vi spieghi troppo.
Lei si è innervosita di brutto ed ha cominciato a dirmi con lacrime e rabbia che ero un bambino che appena lasciati la prima cosa che avevo fatto era quella di togliere la promozione wind che avevamo in comunque e che avevo fatto tutto con fretta :o :o

Io?? :o :o :o :o :o :o

ma se un giorno eravamo a letto insieme ed il giorno dopo mi ritrovo a casa di mia madre mentre lei si presenta sorridente con lui :o :o :o :o :o

mi restituisce il pupazzo che gli feci..

In pratica secondo lei stavo correndo troppo..mah..

Io se ho fatto cio' è solo perchè ho bisogno di non avere piu cose che mi ricordino lei,per soffrire un po meno..
Poi ti accorgi che è inutile in quanto per fare cio dovrei cambiare le mie abitudini.

Dovrei cominciare a mettere lo zucchero nel caffe'..lei mi abituato a prenderlo amaro.
Dovrei reindossare gli slip,lei mi ha convinto ad usare i boxer :D
Dovrei non andare piu in certi luoghi e non fare certe cose..

impossibile..

comunque,davvero non capisco quale sia il suo problema ora.

Alla fine gli ho fatto trovare un bigliettino di "pace" nell'armadietto e sono andato via.
Mi ha mandato un sms con scritto che non vuole litigare e che mi vorra' bene per sempre...

mah..

Fatto sta' che siete strane forti..
:D :D :lol: :lol:
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Tican »

Tican ha scritto:

Leggendo i due post di Max c'è qualcosa che non mi fa chiudere il cerchio, che mi sfugge...ma non so cosa, in lei cmq... :roll:
Sarina ha scritto: A parte questo, c'è qualcosa che non mi quadra ma per ora passo oltre...

Se proprio non esci con Max puoi uscire con me e cerchiamo quello che non ci torna... :P :P :P :wink:


Max, scusami ma da quello che leggo solo una è la certezza...te la dico soft....nn so quanto lei ti abbia mai amato!!!! :-?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Sarina »

Maxim79 ha scritto:Sarina hai da fare sta sera? :D :D :D :D :D :D :D

Saro' bravo lo giuro :oops: :D
Non esco per i motivi di cui sopra... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Maxim79 ha scritto:Dovrei cominciare a mettere lo zucchero nel caffe'..lei mi abituato a prenderlo amaro.
Dovrei reindossare gli slip,lei mi ha convinto ad usare i boxer :D
Dovrei non andare piu in certi luoghi e non fare certe cose..
No, dovresti fare ciò che ti piace. Ciò che vuoi fare. Sei libero di scegliere.
(Ora non andare a commettere reati dicendo che ti ho incentivato, perchè non alludo a questo!!!! :P :P :P :P )

Per quanto riguarda il comportamento che a volte assume... Beh, vallo a capire.... A volte si dicono e si fanno cose che non sono per niente comprensibili, specialmente in momenti come questi. A volte si diventa perfino di una stronz@ggine allucinante. La natura umana è strana, le donne vincono la hit parade in certi casi.

"L'allegro gioco della restituzione delle cose" è un rito sconcertante per me, ho evitato, ma temo che ci siano situazioni in cui "si deve". Fortunatamente non ho ancora preso parte a questa usanza e spero di rimandare il più possibile "la prima volta".

Detto questo, non deve essere semplice vederla tutti i giorni. Non deve essere semplice vedere entrambi.
Non è semplice, ma cerca di passare oltre, sapendo che ormai lei ha un'altra storia (che ci creda fermamente o meno, è secondario).
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Sarina »

Tican ha scritto:
Tican ha scritto:

Leggendo i due post di Max c'è qualcosa che non mi fa chiudere il cerchio, che mi sfugge...ma non so cosa, in lei cmq... :roll:
Sarina ha scritto: A parte questo, c'è qualcosa che non mi quadra ma per ora passo oltre...

Se proprio non esci con Max puoi uscire con me e cerchiamo quello che non ci torna... :P :P :P :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma quanti inviti per Sarina!!! :oops:
Ciao bell'omo!!!! :D
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Pitone »

Maxim79 ha scritto:Lei si è innervosita di brutto ed ha cominciato a dirmi con lacrime e rabbia che ero un bambino che appena lasciati la prima cosa che avevo fatto era quella di togliere la promozione wind che avevamo in comunque e che avevo fatto tutto con fretta
Tutto terribilmente normale perchè stiamo parlando di una persona insicura, chi passa da una relazione all'altra senza dedicare tempo a se stesso è insicuro.
Lei la sua sicurezza non la trova solo nel nuovo compagno, ma pretende di godere ancora della tua influenza. Il fatto che tu reagisca con gesti che l'allontanano la destabilizza, nel suo equilibrio ideale c'è il nuovo compagno e la certezza che ancora tu ci sei, non è accettabile che tu possa dare segni di disammoramento perchè stai attentando le sue certezze. Certezze esterne in quanto, purtroppo per lei, certamente non ne ha di sue, manca di personalità.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Sarina »

Pitone ha scritto: Tutto terribilmente normale perchè stiamo parlando di una persona insicura, chi passa da una relazione all'altra senza dedicare tempo a se stesso è insicuro.
Lei la sua sicurezza non la trova solo nel nuovo compagno, ma pretende di godere ancora della tua influenza. Il fatto che tu reagisca con gesti che l'allontanano la destabilizza, nel suo equilibrio ideale c'è il nuovo compagno e la certezza che ancora tu ci sei, non è accettabile che tu possa dare segni di disammoramento perchè stai attentando le sue certezze. Certezze esterne in quanto, purtroppo per lei, certamente non ne ha di sue, manca di personalità.
Quando ho bisogno di "demolire" qualcuno che mi fa stare male chiamo te, eh? :wink:
Bell'intervento. Sono "spassosi" quegli individui che vorrebbero continuare a godere di certi privilegi anche quando non ne hanno più la facoltà.
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Pitone »

Sempre presente Sarina :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Sarina »

Pitone ha scritto:Sempre presente Sarina :D
Ma grazieeee! :D
Alla fine Maxim mi odierà: sto monopolizzando il suo spazio!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da balbysauro »

pitone da manuale
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Mr Moonlight »

Interessanti e verissime le argomentazioni del compare d'orto Pitone e altrettanto carine e intelligenti quelle di Sarina e degli altri. Il disagio che opprime Max appare in ogni riga dei suoi scritti, ma io credo che quando una conca si rompe sia quasi impossibile ripararla.
Il prblema maggiore è che la tipa gli passa davanti con il nuovo tipo tutti i giorni e la cosa farebbe incazzare anche un angelo. Credo che il primo problema da risolvere sia proprio questo: evitare una convivenza del genere. Cambia lavoro, metti il guttalax nel minestrone, le caccole nella minestra e dal la colpa al cuoco, ma fai qualcosa per risolvere questa cosa, perché, altrimenti, non potrai mai star bene, vedendola ogni giorno in compagnia di un altro. E, soprattutto, segui i consigli che ti hanno dato gli altri: vivi per te, indossa quello che ti pare, fatti vedere sempre allegro ed evita di lambiccarti il cervello con le sue reazioni che, come hanno detto il saggio Tican e il compare Pitone, altro non sono che il suo desiderio di averti ancora in pugno. Non mandare sms, non telefonare e non le parlare. Se le interessa, lo farà lei, ma non farti fregare e fatti vedere sempre non sofferente, altrimenti la tua vita diventa un inferno.
Mandala in cùlo, Maxim! Se per una semplice tua crisi da mancanza di lavoro si è fatta "consolare" da un tuo amico, immagina cosa sarebbe potuto succedere in casi più seri. Lo so che i consigli, in questi casi, servono a poco o a nulla, ma fidati. Ho quasi mezzo secolo e di cose ne ho viste tante. Mandala in cùlo e non fare il bambinello che se ti manda un sms ti senti felice, altrimenti sei un uomo perso, un relitto umano in una situazione di meeerda. Mandala in cùlo. Ne ritrovi 1000 come lei, anche se ora ti appare insostituibile, vedrai che con il tempo te ne accorgerai.
Sono poi d'accordo con Sarina: ma che è 'sta storia di riportare la roba? Pupazzi, non mobili... Io la roba che ho regalato non la rivoglio da nessuno e non voglio che nessuno si presenti a richiedermi cose che mi ha regalato.

Ciao
:)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Johnny Rex »

SPIN OFF

Interessante la considerazione di Maxim sul suo e adesso con chi esco, tutti fidanzati e le osservazioni adriatiche successive.
Premetto che mi stanno un po' sull'anima le persone che riscoprono gli amici ad intermittenza, fra un partner e l'altro, per dimenticarsene/trascurarsene/quel che volete nei momenti di "relazione stabile"
Come non son mai riuscito a capire fino in fondo (Paura che si mini una stabilità inconsciamente incerta ? riproposizione in chiave di coppia del famoso gruppo dei pari dell'adolescenza?) l'atteggiamento per cui le coppie debbano uscire solo con le coppie e gli scoppiati no, a creare il Salone Matrimoniale da una parte e l'Arena Sfigati dall'altra.
Comprendo questa paura di Massimo, il timore di una ulteriore ostracizzazione, quasi che il suo presentarsi senza la compagna storica possa, che so, fare da memento alle altre "coppie storiche" che anche la loro unione possa sfaldarsi da un momento all'altro, senza un preciso perchè.
Non è un bel momento, è un ulteriore sentirsi tagliati fuori .
Un miniApartheid, tanto più sgradevole in quanto legge non scritta,e quindi, beffardamente, più diffusa.
Ed intanto l'Inter va male e Federer abbatte Nadal :) (perdonami Maxim, è stato più forte di me quest'inciso).
Questa paura è stata ed è anche mia, lo è di tante persone nella fascia 30-35, il timore che le relazioni non riuscite, le occasioni perse inizino a ripresentarsi sempre di meno man mano si va avanti, in parallelo con una realtà lavorativa che, se c'è, influisce sempre di più sul tuo tempo, la sera hai meno voglia di uscire e stringere relazioni, percepisci il distacco di chi ha o la famiglia o la vita di coppia, ti senti sempre più tagliato fuori.
E' non è che il lavoro compensi tanto sta' roba, non esiste successo lavorativo che a mio modo di vedere compensi certe solitudini ,tanto più pesanti nelle big cities, il lavoro come panacea è un altro Oppio dei Popoli.

Sul perchè ,Massimo, la tua Storia (merita il majuscolo) sia finita, ti dico,semplicemente e (un po') cupamente ,che un motivo vero e certo, il famoso e consolante evento scatenante, più dele volte non esiste. Finiscono per mille motivi diversi, senza bisogno dei famosi "segnali premonitori" che spesso non esistono o vengono interpretati come tali col senno del poi, prevalentemente per Esaurimento ,(in)conscia voglia di cambiare, un differente bisogno di sicurezza o di qualcosa che a un dato punto della vita non si ha e poi di colpo si scopre di avere ,o di volere.

Per proseguire con BHW, penso spesso a Houellbecq, alla sua concezione per cui la vita di Coppia sia per lo più qualcosa, come le amicizie, che ci si costruisce per tenere in piedi una Vita Sociale fuori dalla famiglia d'Origine. dopo l'ingresso nel mondo di lavoro, dopodiche, nella vita, Non succede più Nulla.
Penso ci sia molto di vero, ma mi domando anche se l'archetipo Passaggio Famiglia DìOrigine- Famiglia Costruita da me sia, in effetti, l'unico convenzionalmente accettato dalla Società.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Re: Il momento piu' atroce della mia vita...

Messaggio da Maxim79 »

Comunque ragazzi io mi risollevo..
L'amore e la dolcezza che lei ha provato per me non li discutero' mai nemmeno dovessi odiarla ora.
Nel nostro rapporto chi ha fatto piu' kilometri è stata lei,
Nel nostro rapporto ha fatto sempre tutto lei..nel senso buono della concezione...
Il nostro rapporto era lei,ed io li ad ammirarla..innamorato.

Il carattere,
Credo di essere l'uomo piu strano della terra..

Gioioso all'estremo se sono felice,
faccio ridere tutti ed anche me stesso..
Buono,grande amico e fedele compagno..

Ma nel male cupo,depresso,introverso ed odioso..

Il primo lato me l'ha portata..
Il secondo me l'ha tolta..

LET'S GO HEAD!
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Rispondi