I migliori anni della nostra vita

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Non è mai troppo tardi :D

Quale era la discoteca di Jesolo? Il Muretto?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da marat77 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Non è mai troppo tardi :D

Quale era la discoteca di Jesolo? Il Muretto?
esiste il King o una cosa simile?perche' son passati tantissimi anni.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Si!! Il King's River Club! Esiste da molto tempo, penso una delle più vecchie discoteche di Jesolo. Adesso vanno più di moda il Vanilla Club e il Muretto, oppure localacci da fighetti sulla spiaggia, tipo Capannina Beach o Caffè del Mar. Son tipo dei bordelli dove puoi trovare gente come Federica Pellegrini o Federica Nargi :D :oops:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Nickognito »

ieri un tipo mi ha chiesto 'cosa studi'? pensando fossi in eta' universitaria. :o :o :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Nickognito ha scritto:ieri un tipo mi ha chiesto 'cosa studi'? pensando fossi in eta' universitaria. :o :o :o
:D :D :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:ieri un tipo mi ha chiesto 'cosa studi'? pensando fossi in eta' universitaria. :o :o :o
Il concetto di età universitaria è molto soggettivo. #104#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Nasty »

Sei del 1987, quindi 11 anni fa...vediamo...

miiii quanto mi divertivo 11 anni fa :oops: :oops: :oops:

Avevo appena conosciuto il mio amico ruby, qui sul forum. :oops: :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

11 anni fa eri già qui su mymag? ti sopportano da così tanto?

guarda che ci sono anche altre occupazioni per gli anziani... a Foligno al bar non fanno i tornei di briscola? :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Nickognito »

Ildiavolovestemilan ha scritto: guarda che ci sono anche altre occupazioni per gli anziani...
hey giovanotto, il fiore dell' eta' e' la cinquantina, come disse quello che disse 'in ogni vagina e' sepolto un poeta'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

infatti io sono ancora acerbo :D

ma resterei sempre così, se potessi :D :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da NK7 »

Il periodo più bello? Indubbiamente quello dai 35 a oggi (vado per i 42). Piena realizzazione professionale, indipendenza economica, maturità nell'approccio alla vita e alle relazioni.

Molto ha inciso la fortuna-bravura di aver trovato un lavoro che mi piace e mi consente di avere praticamente tutta la giornata libera per sviluppare interessi culturali, di prendermi quanti giorni di svacco voglio (il 23 me ne vado una settimana in Olanda, ma forse prolungherò di qualche giorno) e di non dover interagire direttamente con lagggente, zero colleghi molesti, zero stress. Non lo cambierei con nessun'altra occupazione al mondo, nemmeno retribuita il triplo.

Poi il fisico regge, mi danno sempre max 30 anni o anche meno, le donne apprezzano e finalmente credo anch'io di aver imparato molto sulle relazioni di coppia (tardi lo so, ma c'è chi non ci arriva mai eh). In generale penso di essere una persona mediamente più interessante e attraente di quanto non fossi a 20 anni, mi sveglio contento ogni mattina, credo/spero la positività contagi anche le persone che mi stanno attorno.

Il 2016 è stato l'anno più bello della mia vita, 51 concerti visti, viaggi, soddisfazioni a iosa, tante persone stupende conosciute, ricordi indelebili. Vorrei non finisse mai, ma mi accontenterei di almeno altri 2-3 anni vissuti così.

Per contro l'adolescenza e i primi anni di università sono stati un incubo senza fine, unico metallaro in ambienti super-infiocchettati (classico prima giurisprudenza poi), spostamenti limitati da budget e studi, realtà cittadina-provinciale che mi è sempre risultata insostenibile. Poi gli anni '90, vade retro, berlusconismo e appiattimento culturale, se non avevi il Fifty e i vestiti da truzzo non ti cagava nessuno, no grazie, non tornerei indietro manco se mi pagassero, per carità, 40enne e felice.
"Together we will make MyMag Metal again"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Cosa sei, un trader professionista? :)
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da NK7 »

Telemarkettaro :D
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi